Una vista della Cattedrale di San Patrizio a Dublino, in Irlanda, alla fine del XIX secolo. Fondata nel 1191, è la cattedrale nazionale della Chiesa d'Irlanda dove l'Ufficio del Decano esiste dal 1219, il più famoso titolare di ufficio è Jonathan Swift. La chiesa di recente indipendenza nel suo sinodo generale ha finalmente risolto la questione delle 'due cattedrale', facendo della Chiesa di Cristo l'unica e indiscussa cattedrale della diocesi di Dublino e della cattedrale nazionale di San Patrizio.

Una vista della Cattedrale di San Patrizio a Dublino, in Irlanda, alla fine del XIX secolo. Fondata nel 1191, è la cattedrale nazionale della Chiesa d'Irlanda dove l'Ufficio del Decano esiste dal 1219, il più famoso titolare di ufficio è Jonathan Swift. La chiesa di recente indipendenza nel suo sinodo generale ha finalmente risolto la questione delle 'due cattedrale', facendo della Chiesa di Cristo l'unica e indiscussa cattedrale della diocesi di Dublino e della cattedrale nazionale di San Patrizio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GBRMG2

Dimensioni dei file:

40,8 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4290 x 3322 px | 36,3 x 28,1 cm | 14,3 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

St Patrick's Cathedral, Dublin City, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.