···
Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra un Priestman Lion escavatore posizionamento topsoil su battitori a Hanchurch. Sulla sinistra si trova l'uscita in direzione nord e le strade di accesso e sulla destra l'entrata in direzione sud dalla rotonda di Hanchurch (svincolo 15). Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20. RM ID: ID dell’immagine: 2GGE6W6 Detagli dell'immagine Dimensioni dei file:
104,6 MB (6,1 MB Download compresso)
Apri il file immagine a tutto schermo usando il software di elaborazione delle immagini.
Dimensioni:
5358 x 6821 px | 45,4 x 57,8 cm | 17,9 x 22,7 inches | 300dpi
Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.
Parole chiave associate all'immagine
Immagini Simili Una vista della costruzione della struttura 306 (Barn Bank Lane Bridge) sull'autostrada Birmingham-Preston (M6), che mostra il ponte durante lo stress del calcestruzzo precompresso. Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-struttura-306-barn-bank-lane-bridge-sull-autostrada-birmingham-preston-m6-che-mostra-il-ponte-durante-lo-stress-del-calcestruzzo-precompresso-questo-ponte-stradale-che-si-trova-in-sj9211419999-e-stato-aperto-nel-marzo-1962-image440406428.html RM 2GGE6W0 – Una vista della costruzione della struttura 306 (Barn Bank Lane Bridge) sull'autostrada Birmingham-Preston (M6), che mostra il ponte durante lo stress del calcestruzzo precompresso. Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. Una vista della costruzione della struttura 306 (Barn Bank Lane Bridge) sull'autostrada Birmingham-Preston (M6), che mostra un lavoratore che esegue lo stress del calcestruzzo precompresso. Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-struttura-306-barn-bank-lane-bridge-sull-autostrada-birmingham-preston-m6-che-mostra-un-lavoratore-che-esegue-lo-stress-del-calcestruzzo-precompresso-questo-ponte-stradale-che-si-trova-in-sj9211419999-e-stato-aperto-nel-marzo-1962-image440406416.html RM 2GGE6TG – Una vista della costruzione della struttura 306 (Barn Bank Lane Bridge) sull'autostrada Birmingham-Preston (M6), che mostra un lavoratore che esegue lo stress del calcestruzzo precompresso. Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra un Midland Red bus (Servizio 98 a Coppenhal) che guida sotto il Burton Manor Road Bridge, con lavori di costruzione in corso sulla superstrada. La posizione di questo ponte stradale è al riferimento della griglia SJ9155420677. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-che-mostra-un-midland-red-bus-servizio-98-a-coppenhal-che-guida-sotto-il-burton-manor-road-bridge-con-lavori-di-costruzione-in-corso-sulla-superstrada-la-posizione-di-questo-ponte-stradale-e-al-riferimento-della-griglia-sj9155420677-image440406446.html RM 2GGE6WJ – Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra un Midland Red bus (Servizio 98 a Coppenhal) che guida sotto il Burton Manor Road Bridge, con lavori di costruzione in corso sulla superstrada. La posizione di questo ponte stradale è al riferimento della griglia SJ9155420677. Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando una squadra di uomini che concretizza in situ uno dei grandi travi post-tensionate sul Ponte 306 (Barn Bank Lane Bridge). Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-mostrando-una-squadra-di-uomini-che-concretizza-in-situ-uno-dei-grandi-travi-post-tensionate-sul-ponte-306-barn-bank-lane-bridge-questo-ponte-stradale-che-si-trova-in-sj9211419999-e-stato-aperto-nel-marzo-1962-image440406423.html RM 2GGE6TR – Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando una squadra di uomini che concretizza in situ uno dei grandi travi post-tensionate sul Ponte 306 (Barn Bank Lane Bridge). Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando a nord sul lato est della rotonda allo svincolo 16 al confine di Cheshire, mostrando le strutture 369/1 e 369/2. Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-guardando-a-nord-sul-lato-est-della-rotonda-allo-svincolo-16-al-confine-di-cheshire-mostrando-le-strutture-369-1-e-369-2-questa-immagine-e-stata-catalogata-come-parte-del-breaking-new-ground-project-in-collaborazione-con-il-john-laing-charitable-trust-nel-2019-20-image440406713.html RM 2GGE775 – Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando a nord sul lato est della rotonda allo svincolo 16 al confine di Cheshire, mostrando le strutture 369/1 e 369/2. Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20. Una vista della costruzione del by-pass Stafford sulla Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando verso est attraverso l'autostrada verso Stafford e mostrando Bridge 302 che è stato costruito sopra la principale ferrovia Stafford-Wolverhampton. I lavori sulla by-pass Stafford sono iniziati nel giugno 1960 e sono stati aperti al traffico nell'agosto 1962. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-del-by-pass-stafford-sulla-birmingham-a-preston-autostrada-m6-guardando-verso-est-attraverso-l-autostrada-verso-stafford-e-mostrando-bridge-302-che-e-stato-costruito-sopra-la-principale-ferrovia-stafford-wolverhampton-i-lavori-sulla-by-pass-stafford-sono-iniziati-nel-giugno-1960-e-sono-stati-aperti-al-traffico-nell-agosto-1962-image440406718.html RM 2GGE77A – Una vista della costruzione del by-pass Stafford sulla Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando verso est attraverso l'autostrada verso Stafford e mostrando Bridge 302 che è stato costruito sopra la principale ferrovia Stafford-Wolverhampton. I lavori sulla by-pass Stafford sono iniziati nel giugno 1960 e sono stati aperti al traffico nell'agosto 1962. Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando un team di lavoratori che si affacciano sulla spalla dura a Hanchurch. Sullo sfondo è la struttura 340, un ponte su Hanchurch Lane che trasporta la principale alimentazione idrica a Newcastle-under-Lyme. Il ponte mostrato sullo sfondo si trova al riferimento della griglia SJ8495041600. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-mostrando-un-team-di-lavoratori-che-si-affacciano-sulla-spalla-dura-a-hanchurch-sullo-sfondo-e-la-struttura-340-un-ponte-su-hanchurch-lane-che-trasporta-la-principale-alimentazione-idrica-a-newcastle-under-lyme-il-ponte-mostrato-sullo-sfondo-si-trova-al-riferimento-della-griglia-sj8495041600-image440406447.html RM 2GGE6WK – Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando un team di lavoratori che si affacciano sulla spalla dura a Hanchurch. Sullo sfondo è la struttura 340, un ponte su Hanchurch Lane che trasporta la principale alimentazione idrica a Newcastle-under-Lyme. Il ponte mostrato sullo sfondo si trova al riferimento della griglia SJ8495041600. Una vista della costruzione della sezione B della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra un camion di scarico di punta posteriore di Euclide sotto la struttura 326, il overbridge su Eccleshall Road tra Stone e Eccleshall. Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-sezione-b-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-che-mostra-un-camion-di-scarico-di-punta-posteriore-di-euclide-sotto-la-struttura-326-il-overbridge-su-eccleshall-road-tra-stone-e-eccleshall-questa-immagine-e-stata-catalogata-come-parte-del-breaking-new-ground-project-in-collaborazione-con-il-john-laing-charitable-trust-nel-2019-20-image440406453.html RM 2GGE6WW – Una vista della costruzione della sezione B della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra un camion di scarico di punta posteriore di Euclide sotto la struttura 326, il overbridge su Eccleshall Road tra Stone e Eccleshall. Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20. Una vista della costruzione del by-pass Stafford sull'autostrada Birmingham-Preston (M6), che mostra il Ponte 302 in costruzione sulla ferrovia principale Stafford-Wolverhampton, guardando lungo la linea ferroviaria in direzione di Wolverhampton e mostrando il ponte di accesso Dunston Farm prossimo al completamento. I lavori sulla by-pass Stafford sono iniziati nel giugno 1960 e sono stati aperti al traffico nell'agosto 1962. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-del-by-pass-stafford-sull-autostrada-birmingham-preston-m6-che-mostra-il-ponte-302-in-costruzione-sulla-ferrovia-principale-stafford-wolverhampton-guardando-lungo-la-linea-ferroviaria-in-direzione-di-wolverhampton-e-mostrando-il-ponte-di-accesso-dunston-farm-prossimo-al-completamento-i-lavori-sulla-by-pass-stafford-sono-iniziati-nel-giugno-1960-e-sono-stati-aperti-al-traffico-nell-agosto-1962-image440406725.html RM 2GGE77H – Una vista della costruzione del by-pass Stafford sull'autostrada Birmingham-Preston (M6), che mostra il Ponte 302 in costruzione sulla ferrovia principale Stafford-Wolverhampton, guardando lungo la linea ferroviaria in direzione di Wolverhampton e mostrando il ponte di accesso Dunston Farm prossimo al completamento. I lavori sulla by-pass Stafford sono iniziati nel giugno 1960 e sono stati aperti al traffico nell'agosto 1962. Una vista generale che guarda verso nord sul by-pass di Stafford durante la costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra una struttura di tipo B in primo piano e una struttura di tipo FC in background (ponti) con asfalto in corso sulla carreggiata ovest. I lavori sulla by-pass Stafford sono iniziati nel settembre 1960 e sono stati aperti al traffico nel dicembre 1962. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-generale-che-guarda-verso-nord-sul-by-pass-di-stafford-durante-la-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-che-mostra-una-struttura-di-tipo-b-in-primo-piano-e-una-struttura-di-tipo-fc-in-background-ponti-con-asfalto-in-corso-sulla-carreggiata-ovest-i-lavori-sulla-by-pass-stafford-sono-iniziati-nel-settembre-1960-e-sono-stati-aperti-al-traffico-nel-dicembre-1962-image440406431.html RM 2GGE6W3 – Una vista generale che guarda verso nord sul by-pass di Stafford durante la costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), che mostra una struttura di tipo B in primo piano e una struttura di tipo FC in background (ponti) con asfalto in corso sulla carreggiata ovest. I lavori sulla by-pass Stafford sono iniziati nel settembre 1960 e sono stati aperti al traffico nel dicembre 1962. Una vista verso sud sul lato ovest dello svincolo di Stafford North (svincolo 14) sulla sezione A della Birmingham per Preston Motorway (M6). I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione A era lunga 51/4 miglia tra Dunston e Whitgreave. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-verso-sud-sul-lato-ovest-dello-svincolo-di-stafford-north-svincolo-14-sulla-sezione-a-della-birmingham-per-preston-motorway-m6-i-lavori-sull-autostrada-da-birmingham-a-preston-m6-tra-gli-svincoli-da-j13-a-j16-iniziarono-nel-giugno-1960-e-furono-eseguiti-da-john-laing-construction-ltd-la-sezione-a-era-lunga-51-4-miglia-tra-dunston-e-whitgreave-image440406723.html RM 2GGE77F – Una vista verso sud sul lato ovest dello svincolo di Stafford North (svincolo 14) sulla sezione A della Birmingham per Preston Motorway (M6). I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione A era lunga 51/4 miglia tra Dunston e Whitgreave. Una vista attraverso la Keele Service Area durante la costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando un team di lavoratori in primo piano steso asfalto. Nell'album, la didascalia scritta sotto la fotografia recita: 'Questo sviluppo realizzato dalla Company for Motorway Services Limited consiste in un ristorante principale sulle caffetterie dell'autostrada e nei caffè di trasporto su entrambi i lati dell'autostrada. Si tratta di una versione molto migliorata di quella di Newport Pagnell". Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-attraverso-la-keele-service-area-durante-la-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-mostrando-un-team-di-lavoratori-in-primo-piano-steso-asfalto-nell-album-la-didascalia-scritta-sotto-la-fotografia-recita-questo-sviluppo-realizzato-dalla-company-for-motorway-services-limited-consiste-in-un-ristorante-principale-sulle-caffetterie-dell-autostrada-e-nei-caffe-di-trasporto-su-entrambi-i-lati-dell-autostrada-si-tratta-di-una-versione-molto-migliorata-di-quella-di-newport-pagnell-image440406700.html RM 2GGE76M – Una vista attraverso la Keele Service Area durante la costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando un team di lavoratori in primo piano steso asfalto. Nell'album, la didascalia scritta sotto la fotografia recita: 'Questo sviluppo realizzato dalla Company for Motorway Services Limited consiste in un ristorante principale sulle caffetterie dell'autostrada e nei caffè di trasporto su entrambi i lati dell'autostrada. Si tratta di una versione molto migliorata di quella di Newport Pagnell". Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando calcestruzzo in situ delle grandi travi post-tensionate sul ponte 306 (Barn Bank Lane Bridge), con una gru che abbassa una tramoggia di calcestruzzo al team che lavora sul ponte. Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. La fotografia è stata pubblicata nel settembre 1961 nella newsletter mensile di Laing "Team Spirit". Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-mostrando-calcestruzzo-in-situ-delle-grandi-travi-post-tensionate-sul-ponte-306-barn-bank-lane-bridge-con-una-gru-che-abbassa-una-tramoggia-di-calcestruzzo-al-team-che-lavora-sul-ponte-questo-ponte-stradale-che-si-trova-in-sj9211419999-e-stato-aperto-nel-marzo-1962-la-fotografia-e-stata-pubblicata-nel-settembre-1961-nella-newsletter-mensile-di-laing-team-spirit-image440406422.html RM 2GGE6TP – Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), mostrando calcestruzzo in situ delle grandi travi post-tensionate sul ponte 306 (Barn Bank Lane Bridge), con una gru che abbassa una tramoggia di calcestruzzo al team che lavora sul ponte. Questo ponte stradale, che si trova in SJ9211419999, è stato aperto nel marzo 1962. La fotografia è stata pubblicata nel settembre 1961 nella newsletter mensile di Laing "Team Spirit".