Una vista di fine 19th ° secolo di Ramelton aka Rathmelton, una città nella Contea di Donegal, Irlanda. La città prende il nome da Ráth Mealtain, (irlandese per 'il forte di Mealtan'), un primo capo gaelico. Si dice che il forte si trovi sotto le rovine di un castello medievale degli o'Donnells, la famiglia dominante del Donegal occidentale prima del loro esilio in Europa continentale nel 1607. La città è stata insediata da planters inglesi e scozzesi durante la piantagione Ulster del 17th ° secolo.

Una vista di fine 19th ° secolo di Ramelton aka Rathmelton, una città nella Contea di Donegal, Irlanda. La città prende il nome da Ráth Mealtain, (irlandese per 'il forte di Mealtan'), un primo capo gaelico. Si dice che il forte si trovi sotto le rovine di un castello medievale degli o'Donnells, la famiglia dominante del Donegal occidentale prima del loro esilio in Europa continentale nel 1607. La città è stata insediata da planters inglesi e scozzesi durante la piantagione Ulster del 17th ° secolo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R4JCW6

Dimensioni dei file:

49,5 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4704 x 3676 px | 39,8 x 31,1 cm | 15,7 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Ramelton, County Donegal, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.