Una vista di Oxford, capoluogo di contea di Oxfordshire, Inghilterra. La città sulle sponde del "Isis", un nome alternativo per il fiume Tamigi, è noto in tutto il mondo come la casa dell'Università di Oxford, la più antica università del mondo di lingua inglese. Edifici di Oxford dimostrano notevoli esempi di ogni lingua inglese periodo architettonico fin dal tardo periodo sassone. Oxford è conosciuta come la città delle guglie sognanti', un termine coniato dal poeta Matthew Arnold.

Una vista di Oxford, capoluogo di contea di Oxfordshire, Inghilterra. La città sulle sponde del "Isis", un nome alternativo per il fiume Tamigi, è noto in tutto il mondo come la casa dell'Università di Oxford, la più antica università del mondo di lingua inglese. Edifici di Oxford dimostrano notevoli esempi di ogni lingua inglese periodo architettonico fin dal tardo periodo sassone. Oxford è conosciuta come la città delle guglie sognanti', un termine coniato dal poeta Matthew Arnold. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RC7H05

Dimensioni dei file:

43,1 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4564 x 3301 px | 38,6 x 27,9 cm | 15,2 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 gennaio 2019

Ubicazione:

Oxford, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.