Una vista di tre metodi comuni di lavorazione del lino: La colatura, un metodo di finitura tessile in cui i martelli cadono ripetutamente sul tessuto impartendo un effetto lustro ed assorbente ideale per il lino; la gramolatura, l'estrazione della fibra dalla paglia di lino; e l'hackling che divide e raddrizza le fibre di lino, e rimuove il nucleo fibroso e le impurità. Ulster, Irlanda del Nord. Creato nel 1791 da William Hincks per il conte di Antrim.

Una vista di tre metodi comuni di lavorazione del lino: La colatura, un metodo di finitura tessile in cui i martelli cadono ripetutamente sul tessuto impartendo un effetto lustro ed assorbente ideale per il lino; la gramolatura, l'estrazione della fibra dalla paglia di lino; e l'hackling che divide e raddrizza le fibre di lino, e rimuove il nucleo fibroso e le impurità. Ulster, Irlanda del Nord. Creato nel 1791 da William Hincks per il conte di Antrim. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GN13A4

Dimensioni dei file:

45 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4488 x 3504 px | 38 x 29,7 cm | 15 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 luglio 2015

Ubicazione:

Ulster, Northern Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.