Una vista di una parte della Grande Muraglia situata a nord-ovest e a nord di Pechino mostra i turisti sul passaggio che conduce ad una posizione torre fortificata. La costruzione del muro iniziò nel 7th secolo a.C. dal primo imperatore Quin Shui Hunag di. E 'alto 25 metri e quasi 25 metri di spessore in luoghi, il muro originale, 1500 miglia di lunghezza, ha impiegato dieci anni per completare. Nel 1368 d.C. la Dinastia Ming continuò la sua costruzione per 200 anni e ora ha una lunghezza di oltre 3750 miglia. Data esatta dell'acquisizione sconosciuta. Paese: Cina (CHN)

Una vista di una parte della Grande Muraglia situata a nord-ovest e a nord di Pechino mostra i turisti sul passaggio che conduce ad una posizione torre fortificata. La costruzione del muro iniziò nel 7th secolo a.C. dal primo imperatore Quin Shui Hunag di. E 'alto 25 metri e quasi 25 metri di spessore in luoghi, il muro originale, 1500 miglia di lunghezza, ha impiegato dieci anni per completare. Nel 1368 d.C. la Dinastia Ming continuò la sua costruzione per 200 anni e ora ha una lunghezza di oltre 3750 miglia. Data esatta dell'acquisizione sconosciuta. Paese: Cina (CHN) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M86CAP

Dimensioni dei file:

15,3 MB (959,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2840 x 1880 px | 24 x 15,9 cm | 9,5 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 ottobre 1986

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine