Una vista ravvicinata delle marcature dipinte sotto l'abitacolo di un velivolo Marine Attack Squadron 231 (VMA-231) AV-8B Harrier in esposizione presso la 1991 Department of Defense Joint Services Open House. L'asso delle picche a sinistra è l'emblema dello squadrone del VMA-231. A destra, "Free Kuwait" è scritto in arabo sopra una bomba che rappresenta le 61 missioni volate dal pilota dell'aereo durante l'operazione Desert Storm. Subject Operation/Series: DESERT STORM base: Andrews Air Force base Stato: Maryland (MD) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

Una vista ravvicinata delle marcature dipinte sotto l'abitacolo di un velivolo Marine Attack Squadron 231 (VMA-231) AV-8B Harrier in esposizione presso la 1991 Department of Defense Joint Services Open House. L'asso delle picche a sinistra è l'emblema dello squadrone del VMA-231. A destra, "Free Kuwait" è scritto in arabo sopra una bomba che rappresenta le 61 missioni volate dal pilota dell'aereo durante l'operazione Desert Storm. Subject Operation/Series: DESERT STORM base: Andrews Air Force base Stato: Maryland (MD) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8FD2W

Dimensioni dei file:

15,4 MB (863,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2810 x 1910 px | 23,8 x 16,2 cm | 9,4 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 maggio 1991

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.