Uomo seduto con un libro e un rotolo Scuola Veronese della prima metà del 15th secolo, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano questa figura coronata, nell'atto di orare da un libro, rappresenta probabilmente un Padre della Chiesa o un profeta biblico. Le iscrizioni sul libro e sul rotolo non sembrano riferirsi ad un particolare testo sacro che potrebbe aiutare a identificare la figura o il suo contesto previsto. Questo foglio, insieme ad esempi di altre collezioni, che ritraggono figure simili nell'atto di scrittura e sono annotati in una mano simile, può aver servito a.

Uomo seduto con un libro e un rotolo Scuola Veronese della prima metà del 15th secolo, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano questa figura coronata, nell'atto di orare da un libro, rappresenta probabilmente un Padre della Chiesa o un profeta biblico. Le iscrizioni sul libro e sul rotolo non sembrano riferirsi ad un particolare testo sacro che potrebbe aiutare a identificare la figura o il suo contesto previsto. Questo foglio, insieme ad esempi di altre collezioni, che ritraggono figure simili nell'atto di scrittura e sono annotati in una mano simile, può aver servito a. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HGXP4Y

Dimensioni dei file:

24,4 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2306 x 3691 px | 19,5 x 31,3 cm | 7,7 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.