US Air Force Airman First Class Brian Leschke, 175th Maintenance Squadron, Maryland Air National Guard, indossa dispositivi medici di protezione personale presso l'aeroporto internazionale di Baltimora Washington, 17 marzo 2020, prima di trasportare passeggeri dalla nave da crociera Grand Princess che sono stati messi in quarantena a causa della pandemia del romanzo Coronavirus (COVID-19). La Guardia Nazionale del Maryland ha attivato 1,000 persone con altri 1,200 Airmen e soldati pronti ad un maggiore stato di preparazione. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale dell'aria di Master. SGT. Chris Schepers)

US Air Force Airman First Class Brian Leschke, 175th Maintenance Squadron, Maryland Air National Guard, indossa dispositivi medici di protezione personale presso l'aeroporto internazionale di Baltimora Washington, 17 marzo 2020, prima di trasportare passeggeri dalla nave da crociera Grand Princess che sono stati messi in quarantena a causa della pandemia del romanzo Coronavirus (COVID-19). La Guardia Nazionale del Maryland ha attivato 1,000 persone con altri 1,200 Airmen e soldati pronti ad un maggiore stato di preparazione. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale dell'aria di Master. SGT. Chris Schepers) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BGKFW0

Dimensioni dei file:

9 MB (356,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1500 px | 35,6 x 25,4 cm | 14 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

17 marzo 2020

Ubicazione:

USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.