US Navy Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit 2 (EODMU-2) Mate 2nd Albert Moore III (a sinistra) e MATE BRIAN Pearson, CAPOGUNNER's Mate, Place Leftover 4th di luglio fuochi d'artificio con miniere che devono essere distrutte. La stazione navale di Guantánamo Bay, Cuba, sta liberando i suoi campi minati di miniere obsolete in conformità con la direttiva del presidente William Jefferson Clinton. Base: Stazione Navale, Baia di Guantánamo Paese: Cuba (CUB)

US Navy Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit 2 (EODMU-2) Mate 2nd Albert Moore III (a sinistra) e MATE BRIAN Pearson, CAPOGUNNER's Mate, Place Leftover 4th di luglio fuochi d'artificio con miniere che devono essere distrutte. La stazione navale di Guantánamo Bay, Cuba, sta liberando i suoi campi minati di miniere obsolete in conformità con la direttiva del presidente William Jefferson Clinton. Base: Stazione Navale, Baia di Guantánamo Paese: Cuba (CUB) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8MNNK

Dimensioni dei file:

8,2 MB (681,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1360 px | 35,6 x 23 cm | 14 x 9,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

10 luglio 1997

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine