Velisti assegnati all'elicottero Anti-Submarine Squadron 14 eseguire attività di routine di controllo di corrosione di manutenzione su un SH-60F Seahawk elicottero sul ponte di volo della portaerei USS Kitty Hawk (CV 63) il 20 giugno 2005. Il Kitty Hawk è operativo in mare di corallo al largo della costa australiana della regione del Queensland come parte di esercizio talismano Saber 2005. Talismano Saber è un combinato di Stati Uniti-Australia sul posto di comando e la formazione sul campo esercizio, dimostrando la U.S. e Australian impegno di alleanza militare e della sicurezza regionale.

Velisti assegnati all'elicottero Anti-Submarine Squadron 14 eseguire attività di routine di controllo di corrosione di manutenzione su un SH-60F Seahawk elicottero sul ponte di volo della portaerei USS Kitty Hawk (CV 63) il 20 giugno 2005. Il Kitty Hawk è operativo in mare di corallo al largo della costa australiana della regione del Queensland come parte di esercizio talismano Saber 2005. Talismano Saber è un combinato di Stati Uniti-Australia sul posto di comando e la formazione sul campo esercizio, dimostrando la U.S. e Australian impegno di alleanza militare e della sicurezza regionale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89PY0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (258,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1734 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 giugno 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.