Velse, un cane da guerra francese catturato dai tedeschi nel luglio 1918 vicino a Chateau Thierry. Dopo essere fuggito dalla prigionia e aver nuotato attraverso il fiume Velse, fu adottato da due corrispondenti della guerra americana: Raymond Carroll e Junius Wood. Velse li accompagnò in vari fronti di battaglia, sotto il fuoco di un proiettile, e non li abbandonò mai. Fu ferito quando si unì agli americani. Velse attualmente risiede con i suoi benefattori alla Conferenza di pace di Parigi all'Hotel Crillon, Parigi, Francia.

Velse, un cane da guerra francese catturato dai tedeschi nel luglio 1918 vicino a Chateau Thierry. Dopo essere fuggito dalla prigionia e aver nuotato attraverso il fiume Velse, fu adottato da due corrispondenti della guerra americana: Raymond Carroll e Junius Wood. Velse li accompagnò in vari fronti di battaglia, sotto il fuoco di un proiettile, e non li abbandonò mai. Fu ferito quando si unì agli americani. Velse attualmente risiede con i suoi benefattori alla Conferenza di pace di Parigi all'Hotel Crillon, Parigi, Francia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCC4GH

Dimensioni dei file:

135,5 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8427 x 5620 px | 71,3 x 47,6 cm | 28,1 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.