View at Girgeh 1857 Francis Frith British durante tre viaggi in Medio Oriente tra il 1856 e il 1860, Frith ha fatto centinaia di negativi che ha organizzato geograficamente e poi stampato in diversi libri illustrati. Nel testo che accompagna questa visione, pubblicato nel suo libro del 1858 su Egitto e Palestina, Frith spiega come la moschea originariamente attaccata al minareto era scivolata, insieme a gran parte del villaggio, lungo le pendici del fango e nel Nilo. Le capanne di paglia viste sotto le palme erano le case temporanee delle ragazze danzanti. Mentre l'intera scena è per lo più priva del trambusto descritto da F.

View at Girgeh 1857 Francis Frith British durante tre viaggi in Medio Oriente tra il 1856 e il 1860, Frith ha fatto centinaia di negativi che ha organizzato geograficamente e poi stampato in diversi libri illustrati. Nel testo che accompagna questa visione, pubblicato nel suo libro del 1858 su Egitto e Palestina, Frith spiega come la moschea originariamente attaccata al minareto era scivolata, insieme a gran parte del villaggio, lungo le pendici del fango e nel Nilo. Le capanne di paglia viste sotto le palme erano le case temporanee delle ragazze danzanti. Mentre l'intera scena è per lo più priva del trambusto descritto da F. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH8RTW

Dimensioni dei file:

30 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2679 x 3915 px | 22,7 x 33,1 cm | 8,9 x 13,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.