Vintage Photography, Kenya c. 1910. Rinoceronte morto a terra. L'artista norvegese Akseli Gallen-Kallela in caccia alla caccia con la gente del posto. Ha vissuto con la sua famiglia nel 1909-10 nell'Africa Orientale Britannica, oggi Kenya. Su questo ha scritto: "Il mio terzo rinoceronte è caduto dopo una battaglia difficile, in cui io stesso e il mio portabagagli sono quasi stati uccisi. La vista e' una tipica macchia con colline. In piedi accanto a me ci sono i miei due figli.” . Le pelli e le corna di diversi animali sono state recuperate e successivamente donate all'Università di Helsinki.

Vintage Photography, Kenya c. 1910. Rinoceronte morto a terra. L'artista norvegese Akseli Gallen-Kallela in caccia alla caccia con la gente del posto. Ha vissuto con la sua famiglia nel 1909-10 nell'Africa Orientale Britannica, oggi Kenya. Su questo ha scritto: "Il mio terzo rinoceronte è caduto dopo una battaglia difficile, in cui io stesso e il mio portabagagli sono quasi stati uccisi. La vista e' una tipica macchia con colline. In piedi accanto a me ci sono i miei due figli.” . Le pelli e le corna di diversi animali sono state recuperate e successivamente donate all'Università di Helsinki. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

EMU history / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WK1FKX

Dimensioni dei file:

20,5 MB (809,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2344 x 3064 px | 19,8 x 25,9 cm | 7,8 x 10,2 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.