Virginia "Ginnie" Stephens è confortato dalla Sgt. Prima Classe Gregorio Santoni, assegnato per gli Stati Uniti La riserva di esercito il 3° Battaglione, 383 reggimento, durante un soldato caduto memorial tenutasi il 25 giugno 2016. Il memorial, tenutosi presso il battaglione di San Louis, era in onore di Capt. Antonio D. Brown, un 3-383rd stati uccisi nel recente nightclub riprese in Orlando, Florida. (U.S. Esercito foto di Sgt. Aaron Berogan/rilasciato)

Virginia "Ginnie" Stephens è confortato dalla Sgt. Prima Classe Gregorio Santoni, assegnato per gli Stati Uniti La riserva di esercito il 3° Battaglione, 383 reggimento, durante un soldato caduto memorial tenutasi il 25 giugno 2016. Il memorial, tenutosi presso il battaglione di San Louis, era in onore di Capt. Antonio D. Brown, un 3-383rd stati uccisi nel recente nightclub riprese in Orlando, Florida. (U.S. Esercito foto di Sgt. Aaron Berogan/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P44EYA

Dimensioni dei file:

6,2 MB (118,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1803 x 1200 px | 30,5 x 20,3 cm | 12 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.