WASHINGTON, D.C. (17 aprile 2015) Capo Beth Revell dalla paratia City, Arizona, canta "l'Star-Spangled Banner" a sostegno militare di apprezzamento giorno a cittadini Parco di Washington, D.C. per un Major League Baseball gioco tra i cittadini di Washington e la Philadelphia Phillies. La banda della marina militare esegue gli assolcatori patriottica come parte della sua missione di ispirare il patriottismo, accrescere la consapevolezza della marina e di pubbliche relazioni e di proiettare un'immagine positiva in patria e all'estero.

WASHINGTON, D.C. (17 aprile 2015) Capo Beth Revell dalla paratia City, Arizona, canta "l'Star-Spangled Banner" a sostegno militare di apprezzamento giorno a cittadini Parco di Washington, D.C. per un Major League Baseball gioco tra i cittadini di Washington e la Philadelphia Phillies. La banda della marina militare esegue gli assolcatori patriottica come parte della sua missione di ispirare il patriottismo, accrescere la consapevolezza della marina e di pubbliche relazioni e di proiettare un'immagine positiva in patria e all'estero. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P751HT

Dimensioni dei file:

5,7 MB (202,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1673 x 1195 px | 28,3 x 20,2 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

17 aprile 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.