RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFF

William Drummond (1585-1649), chiamato 'di Hawthornden', è stato un poeta scozzese nato al Castello di Hawthornden, Midlothian, Scozia. Le sue opere più importanti sono il Cypresse Grove, un saggio sulla follia della paura della morte che presenta una grande ricchezza di immagine e un comando di straordinaria del musical inglese. Esso manifesta nessuna caratteristica elemento scozzese, ma deve la sua nascita e ispirazione piuttosto all'inglese e i maestri italiani. Egli era essenzialmente un seguace di Spenser, ma in mezzo a tutto il suo sensuousness, e anche in quelle righe più cospicuamente bella, c'è un pizzico di malinconia.

William Drummond (1585-1649), chiamato 'di Hawthornden', è stato un poeta scozzese nato al Castello di Hawthornden, Midlothian, Scozia. Le sue opere più importanti sono il Cypresse Grove, un saggio sulla follia della paura della morte che presenta una grande ricchezza di immagine e un comando di straordinaria del musical inglese. Esso manifesta nessuna caratteristica elemento scozzese, ma deve la sua nascita e ispirazione piuttosto all'inglese e i maestri italiani. Egli era essenzialmente un seguace di Spenser, ma in mezzo a tutto il suo sensuousness, e anche in quelle righe più cospicuamente bella, c'è un pizzico di malinconia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R3KFK1

Dimensioni dei file:

40,2 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3420 x 4109 px | 29 x 34,8 cm | 11,4 x 13,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 novembre 2018

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.