William Grigg. Salver. 1766-1780. La città di New York. Argento Salvers normalmente erano piccole e utilizzato per il supporto di un tè o caffettiera su un tavolo. Le grandi dimensioni di questo salver suggerisce che esso è stato usato come un piatto di portata. La pesante palla e piedi ad artiglio e il confine, una serie alternata di convesso e concavo elementi noti come gadrooning, erano tipici trattamenti decorativi favorito a New York alla fine del XVIII secolo. La salver fu originariamente commissionato da Matthew Clarkson (1758-1825).

William Grigg. Salver. 1766-1780. La città di New York. Argento Salvers normalmente erano piccole e utilizzato per il supporto di un tè o caffettiera su un tavolo. Le grandi dimensioni di questo salver suggerisce che esso è stato usato come un piatto di portata. La pesante palla e piedi ad artiglio e il confine, una serie alternata di convesso e concavo elementi noti come gadrooning, erano tipici trattamenti decorativi favorito a New York alla fine del XVIII secolo. La salver fu originariamente commissionato da Matthew Clarkson (1758-1825). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHTM22

Dimensioni dei file:

19,3 MB (481,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2250 px | 25,4 x 19,1 cm | 10 x 7,5 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.