William Houston, comandante, forze sottomarine, fornisce osservazioni durante la cerimonia di ristabilimento del comandante, Submarine Squadron (COMSUBRON) Eight presso la stazione navale di Norfolk, venerdì 18 febbraio. Il ristabilimento di COMSUBRON Eight ha lo scopo di distribuire e allineare la responsabilità del comando e del controllo dei sommergibili assegnati al comandante, il sottomarino Squadron 6, con sede a Norfolk, Virginia, durante la fase di sostentamento dei sommergibili e i periodi di manutenzione dei cantieri navali.

William Houston, comandante, forze sottomarine, fornisce osservazioni durante la cerimonia di ristabilimento del comandante, Submarine Squadron (COMSUBRON) Eight presso la stazione navale di Norfolk, venerdì 18 febbraio. Il ristabilimento di COMSUBRON Eight ha lo scopo di distribuire e allineare la responsabilità del comando e del controllo dei sommergibili assegnati al comandante, il sottomarino Squadron 6, con sede a Norfolk, Virginia, durante la fase di sostentamento dei sommergibili e i periodi di manutenzione dei cantieri navali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5B58M

Dimensioni dei file:

9,2 MB (434,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2127 x 1519 px | 36 x 25,7 cm | 14,2 x 10,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine