Wroclaw pantere' Lineman difensivo, Simon Adamezyk, onora il polacco inno nazionale durante la cerimonia di apertura allo Stadio Olimpico a Wroclaw in Polonia il 22 aprile 2017. A sostegno del funzionamento Atlantic risolvere, 3° Battaglione, 29 Campo reggimento di artiglieria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 4a divisione di fanteria, la priorità è quella di sostenere l'interoperabilità con i loro alleati polacco, tuttavia, l'integrazione di Stati Uniti Soldati in eventi locali contribuisce a rafforzare le relazioni all interno di comunità polacche. (Foto di esercito Sgt. Justin Geiger, 7 Mobile degli affari pubblici distacco)

Wroclaw pantere' Lineman difensivo, Simon Adamezyk, onora il polacco inno nazionale durante la cerimonia di apertura allo Stadio Olimpico a Wroclaw in Polonia il 22 aprile 2017. A sostegno del funzionamento Atlantic risolvere, 3° Battaglione, 29 Campo reggimento di artiglieria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 4a divisione di fanteria, la priorità è quella di sostenere l'interoperabilità con i loro alleati polacco, tuttavia, l'integrazione di Stati Uniti Soldati in eventi locali contribuisce a rafforzare le relazioni all interno di comunità polacche. (Foto di esercito Sgt. Justin Geiger, 7 Mobile degli affari pubblici distacco) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MPWGRD

Dimensioni dei file:

32 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3912 x 2860 px | 33,1 x 24,2 cm | 13 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.