YOKOSUKA, Giappone (10 marzo 2022) Capo Aviazione Ordnanceman Spencer Holman, da Seattle, ottiene un MK 54 leggero Torpedo ad un MH-60R Sea Hawk, attaccato ai “Saberhawks” di Helicopter Maritime Strike Squadron (HSM) 77, durante un esercizio di addestramento al Comandante, Fleet Activities Yokosuka. Il modello MK 54 è un siluro inerte da training progettato per essere recuperato e riutilizzato per gli esercizi di training. HSM-77 è attaccato al comandante, Task Force 70 e schierato in avanti nella zona di responsabilità della flotta degli Stati Uniti 7th a sostegno di un libero e aperto Indo-Pacific.

YOKOSUKA, Giappone (10 marzo 2022) Capo Aviazione Ordnanceman Spencer Holman, da Seattle, ottiene un MK 54 leggero Torpedo ad un MH-60R Sea Hawk, attaccato ai “Saberhawks” di Helicopter Maritime Strike Squadron (HSM) 77, durante un esercizio di addestramento al Comandante, Fleet Activities Yokosuka. Il modello MK 54 è un siluro inerte da training progettato per essere recuperato e riutilizzato per gli esercizi di training. HSM-77 è attaccato al comandante, Task Force 70 e schierato in avanti nella zona di responsabilità della flotta degli Stati Uniti 7th a sostegno di un libero e aperto Indo-Pacific. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5F3CF

Dimensioni dei file:

36,5 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4377 x 2913 px | 37,1 x 24,7 cm | 14,6 x 9,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.