YUMA, Ariz. -- STATI UNITI Michael Burnett, un assistente medico di 75th Operation Medical Readiness Squadron, Hill Air Force base, prepara forniture mediche per il suo paziente al Yuma Regional Medical Center di Yuma, Arizona, il 24 febbraio 2022. Gli Airmen degli Stati Uniti sono implementati a supporto delle continue operazioni di risposta COVID del Dipartimento della Difesa per aiutare le comunità in stato di bisogno. STATI UNITI Northern Command, attraverso gli Stati Uniti Army North, rimane impegnata a fornire un supporto flessibile al Dipartimento della Difesa per l'intera risposta COVID del governo.

YUMA, Ariz. -- STATI UNITI Michael Burnett, un assistente medico di 75th Operation Medical Readiness Squadron, Hill Air Force base, prepara forniture mediche per il suo paziente al Yuma Regional Medical Center di Yuma, Arizona, il 24 febbraio 2022. Gli Airmen degli Stati Uniti sono implementati a supporto delle continue operazioni di risposta COVID del Dipartimento della Difesa per aiutare le comunità in stato di bisogno. STATI UNITI Northern Command, attraverso gli Stati Uniti Army North, rimane impegnata a fornire un supporto flessibile al Dipartimento della Difesa per l'intera risposta COVID del governo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BWGC

Dimensioni dei file:

58 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3376 x 6000 px | 28,6 x 50,8 cm | 11,3 x 20 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine