Zhang Yong, CEO del gigante dell'e-commerce Alibaba, presenta il commercio in occasione del primo giorno dello shopping al Water Cube o National Swimming Center di Pechino, capitale della Cina, 12 novembre 2015. I rivenditori online cinesi hanno registrato vendite record durante la campagna di acquisti del singolo S Day di quest'anno, mentre i consumatori si affrettano a ottenere sconti e offerte sul più grande evento di shopping online del mondo. Durante la transazione online di 24 ore l'11 novembre, le vendite sul mercato di Alibaba hanno raggiunto i 91,217 miliardi di yuan (14,3 miliardi di dollari USA), superando il record dello scorso anno di Single S Day di 57,1 miliardi di yuan (8,97

Zhang Yong, CEO del gigante dell'e-commerce Alibaba, presenta il commercio in occasione del primo giorno dello shopping al Water Cube o National Swimming Center di Pechino, capitale della Cina, 12 novembre 2015. I rivenditori online cinesi hanno registrato vendite record durante la campagna di acquisti del singolo S Day di quest'anno, mentre i consumatori si affrettano a ottenere sconti e offerte sul più grande evento di shopping online del mondo. Durante la transazione online di 24 ore l'11 novembre, le vendite sul mercato di Alibaba hanno raggiunto i 91,217 miliardi di yuan (14,3 miliardi di dollari USA), superando il record dello scorso anno di Single S Day di 57,1 miliardi di yuan (8,97 Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Imago / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RN9043

Dimensioni dei file:

35,6 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4300 x 2894 px | 36,4 x 24,5 cm | 14,3 x 9,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 novembre 2015

Fotografo:

IMAGO/Xinhua

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine