Alcune delle 56 nuove case che sono state costruite nel sud Post area di alloggiamento sono mostrati il 6 luglio 2017, a Fort McCoy, Wis. nuove case sono state accettate dal contraente al 3 di luglio e quasi il doppio del numero di unità abitative al momento dell'installazione. Il nuovo case sono state completate tramite un contratto coordinato con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri e il Fort McCoy in direzione di opere pubbliche.

Alcune delle 56 nuove case che sono state costruite nel sud Post area di alloggiamento sono mostrati il 6 luglio 2017, a Fort McCoy, Wis. nuove case sono state accettate dal contraente al 3 di luglio e quasi il doppio del numero di unità abitative al momento dell'installazione. Il nuovo case sono state completate tramite un contratto coordinato con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri e il Fort McCoy in direzione di opere pubbliche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PWXG8X

Dimensioni dei file:

5,7 MB (212,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1816 x 1101 px | 30,8 x 18,6 cm | 12,1 x 7,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.