Alcune delle 56 nuove case che sono state costruite nel sud Post area di alloggiamento sono mostrati il 6 luglio 2017, a Fort McCoy, Wis. nuove case sono state accettate dal contraente al 3 di luglio e quasi il doppio del numero di unità abitative al momento dell'installazione. Il nuovo case sono state completate tramite un contratto coordinato con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri e il Fort McCoy in direzione di opere pubbliche. (U.S. Foto dell'esercito da Scott T. Sturkol, Ufficio per gli affari pubblici, Fort McCoy, Wis.)

Alcune delle 56 nuove case che sono state costruite nel sud Post area di alloggiamento sono mostrati il 6 luglio 2017, a Fort McCoy, Wis. nuove case sono state accettate dal contraente al 3 di luglio e quasi il doppio del numero di unità abitative al momento dell'installazione. Il nuovo case sono state completate tramite un contratto coordinato con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri e il Fort McCoy in direzione di opere pubbliche. (U.S. Foto dell'esercito da Scott T. Sturkol, Ufficio per gli affari pubblici, Fort McCoy, Wis.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MRYA8M

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 luglio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine