Arte ispirata alla Vergine Immacolata e ai quattro Santi Male (Studio per la disputa sull'Immacolata Concezione), 1625–1713, gesso rosso su carta beige, 14 3/8 x 8 1/8in. (36,5 x 20,7cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma), Maratti dipinse un altare di questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop

Arte ispirata alla Vergine Immacolata e ai quattro Santi Male (Studio per la disputa sull'Immacolata Concezione), 1625–1713, gesso rosso su carta beige, 14 3/8 x 8 1/8in. (36,5 x 20,7cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma), Maratti dipinse un altare di questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Penta Springs Limited / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HW5A7D

Dimensioni dei file:

52,7 MB (713,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3263 x 5646 px | 27,6 x 47,8 cm | 10,9 x 18,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 maggio 2017

Fotografo:

Artotop

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.