Clemente IX 1669 da Carlo Maratta 1625-1713. Clemente IX (orig. Giulio Rospigliosi) operistica italiana Autore e compositore; papa 1667-1669 1600-1669 . . . . . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clemente-ix-1669-da-carlo-maratta-1625-1713-clemente-ix-orig-giulio-rospigliosi-operistica-italiana-autore-e-compositore-papa-1667-1669-1600-1669-image268833637.html
RMWHAC19–Clemente IX 1669 da Carlo Maratta 1625-1713. Clemente IX (orig. Giulio Rospigliosi) operistica italiana Autore e compositore; papa 1667-1669 1600-1669 . . . . .
Carlo Maratta, (artista), italiano, 1625 - 1713, la Visitazione, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-artista-italiano-1625-1713-la-visitazione-incisione-image386360498.html
RM2DCG6N6–Carlo Maratta, (artista), italiano, 1625 - 1713, la Visitazione, incisione
Arte ispirata a Dancing Figure, Etching, foglio: 16 1/8 x 21 3/4 poll. (41 x 55,2 cm), stampe, dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dancing-figure-etching-foglio-16-1-8-x-21-3-4-poll-41-x-55-2-cm-stampe-dopo-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811241.html
RF2HTXTCW–Arte ispirata a Dancing Figure, Etching, foglio: 16 1/8 x 21 3/4 poll. (41 x 55,2 cm), stampe, dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Faustina Maratti. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-faustina-maratti-artista-maratta-carlo-1625-1713-74095201.html
RME8F955–Ritratto di Faustina Maratti. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713)
Ritratto di Luca ovatte. Inglese: Ritratto di Luca ovatte (1588-1657) da Carlo Maretta (1625-1713) . 1600s. Carlo Maratta (1625-1713) 834 Luca Ovatte di Carlo Maratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luca-ovatte-inglese-ritratto-di-luca-ovatte-1588-1657-da-carlo-maretta-1625-1713-1600s-carlo-maratta-1625-1713-834-luca-ovatte-di-carlo-maratta-image185842414.html
RMMP9RW2–Ritratto di Luca ovatte. Inglese: Ritratto di Luca ovatte (1588-1657) da Carlo Maretta (1625-1713) . 1600s. Carlo Maratta (1625-1713) 834 Luca Ovatte di Carlo Maratta
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina. Carlo Maratti; Italiano, 1625-1713. Data: 1620-1630. Dimensioni: 174 x 130 mm. Acquaforte su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-carlo-maratti-italiano-1625-1713-data-1620-1630-dimensioni-174-x-130-mm-acquaforte-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239912468.html
RMRX8XPC–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina. Carlo Maratti; Italiano, 1625-1713. Data: 1620-1630. Dimensioni: 174 x 130 mm. Acquaforte su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Il Cardinale Alderano Cybo di Carlo Maratta (1625-1713) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-alderano-cybo-di-carlo-maratta-1625-1713-italia-italiano-74828763.html
RME9MMRR–Il Cardinale Alderano Cybo di Carlo Maratta (1625-1713) Italia Italiano
San Marco Evangelista da Carlo Maratta (1625-1713), olio su tela, c.1655-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marco-evangelista-da-carlo-maratta-1625-1713-olio-su-tela-c-1655-60-image222972223.html
RMPXN79K–San Marco Evangelista da Carlo Maratta (1625-1713), olio su tela, c.1655-60
Maria e il Bambino 1660 Carlo Maratta (1625-1713) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-e-il-bambino-1660-carlo-maratta-1625-1713-italia-italiano-image221664329.html
RMPTHK35–Maria e il Bambino 1660 Carlo Maratta (1625-1713) Italia Italiano
Ritratto di Papa Clemente IX (1600-1669) di Carlo Maratti (1625-1713), olio su tela, c.. 1669 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-papa-clemente-ix-1600-1669-di-carlo-maratti-1625-1713-olio-su-tela-c-1669-image458732579.html
RM2HJ922B–Ritratto di Papa Clemente IX (1600-1669) di Carlo Maratti (1625-1713), olio su tela, c.. 1669
Il Bambino Gesù addormentò con gli Angeli Musiciani 1667 Maratta o Maratti Carlo (1625-1713) Italiano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bambino-gesu-addormento-con-gli-angeli-musiciani-1667-maratta-o-maratti-carlo-1625-1713-italiano-italia-image357314041.html
RM2BN91KN–Il Bambino Gesù addormentò con gli Angeli Musiciani 1667 Maratta o Maratti Carlo (1625-1713) Italiano, Italia.
Il ritrovamento di Romolo e Remo da parte del pastore Faustulus di Carlo Maratta (1625-1713), olio su tela, c.1680-92 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-romolo-e-remo-da-parte-del-pastore-faustulus-di-carlo-maratta-1625-1713-olio-su-tela-c-1680-92-image440510449.html
RM2GGJYG1–Il ritrovamento di Romolo e Remo da parte del pastore Faustulus di Carlo Maratta (1625-1713), olio su tela, c.1680-92
Maria con Bambino e Giovanni Battista come un ragazzo 1704 Carlo Maratta (1625-1713) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-con-bambino-e-giovanni-battista-come-un-ragazzo-1704-carlo-maratta-1625-1713-italia-italiano-image221664332.html
RMPTHK38–Maria con Bambino e Giovanni Battista come un ragazzo 1704 Carlo Maratta (1625-1713) Italia Italiano
Christian Berentz (1658-1722) e Carlo Maratta (1625-1713). Loggia con giardino, 1696. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christian-berentz-1658-1722-e-carlo-maratta-1625-1713-loggia-con-giardino-1696-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-143321450.html
RMJ94RY6–Christian Berentz (1658-1722) e Carlo Maratta (1625-1713). Loggia con giardino, 1696. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
L'Arcangelo Gabriel 1670 di Maratta Carlo, 1625-1713 Italia, ( Gabriel, fu il arcangelo, che annunciò alla Vergine Maria che era stata scelta per portare il Figlio di Dio, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arcangelo-gabriel-1670-di-maratta-carlo-1625-1713-italia-gabriel-fu-il-arcangelo-che-annuncio-alla-vergine-maria-che-era-stata-scelta-per-portare-il-figlio-di-dio-image451206806.html
RM2H626TP–L'Arcangelo Gabriel 1670 di Maratta Carlo, 1625-1713 Italia, ( Gabriel, fu il arcangelo, che annunciò alla Vergine Maria che era stata scelta per portare il Figlio di Dio, )
Carlo Maratta (1625-1713). Pittore barocco italiano. Madonna con Bambino San Giovanni. Olio su tela. La Madonna seduta tiene Gesù Bambino tra le braccia, con il neonato San Giovanni Battista nelle vicinanze. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-pittore-barocco-italiano-madonna-con-bambino-san-giovanni-olio-su-tela-la-madonna-seduta-tiene-gesu-bambino-tra-le-braccia-con-il-neonato-san-giovanni-battista-nelle-vicinanze-museo-nazionale-di-belle-arti-valletta-malta-image356946272.html
RM2BMM8H4–Carlo Maratta (1625-1713). Pittore barocco italiano. Madonna con Bambino San Giovanni. Olio su tela. La Madonna seduta tiene Gesù Bambino tra le braccia, con il neonato San Giovanni Battista nelle vicinanze. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta.
Il papa Clemente IX 1600 - 1669), nato Giulio Rospigliosi, fu Papa dal 20 giugno 1667 fino alla sua morte nel 1669 Maratta o Maratti Carlo (1625-1713) Pinacoteca Musei Vaticani Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-clemente-ix-1600-1669-nato-giulio-rospigliosi-fu-papa-dal-20-giugno-1667-fino-alla-sua-morte-nel-1669-maratta-o-maratti-carlo-1625-1713-pinacoteca-musei-vaticani-roma-italia-78306810.html
RMEFB53P–Il papa Clemente IX 1600 - 1669), nato Giulio Rospigliosi, fu Papa dal 20 giugno 1667 fino alla sua morte nel 1669 Maratta o Maratti Carlo (1625-1713) Pinacoteca Musei Vaticani Roma Italia
Ritratto di Carlo Maratta, pittore italiano del tardo barocco modo classico 1625-1713. Carlo Maratti. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-maratta-pittore-italiano-del-tardo-barocco-modo-classico-1625-1713-carlo-maratti-incisione-su-rame-da-antoine-joseph-dezallier-d-argenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-l-aine-parigi-1762-image241072607.html
RMT05PFY–Ritratto di Carlo Maratta, pittore italiano del tardo barocco modo classico 1625-1713. Carlo Maratti. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762.
Carlo Maratta (1625-1713) Apollo a caccia di Daphne1681 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-apollo-a-caccia-di-daphne1681-italia-italiano-image66278468.html
RMDRR6T4–Carlo Maratta (1625-1713) Apollo a caccia di Daphne1681 Italia Italiano
Carlo Maratta Cavaliere, 1625-1713, pittore di storia italiano noto principalmente per i suoi dipinti eseguiti in modo classico tardo barocco. Incisione colorata entro un bordo decorativo di John Girtin dopo un autoritratto di Maratta da settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M’Creery, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-cavaliere-1625-1713-pittore-di-storia-italiano-noto-principalmente-per-i-suoi-dipinti-eseguiti-in-modo-classico-tardo-barocco-incisione-colorata-entro-un-bordo-decorativo-di-john-girtin-dopo-un-autoritratto-di-maratta-da-settantacinque-ritratti-di-celebri-pittori-di-originali-autentici-di-john-girtin-j-m-creery-londra-1817-image454590090.html
RM2HBGA8A–Carlo Maratta Cavaliere, 1625-1713, pittore di storia italiano noto principalmente per i suoi dipinti eseguiti in modo classico tardo barocco. Incisione colorata entro un bordo decorativo di John Girtin dopo un autoritratto di Maratta da settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M’Creery, Londra, 1817.
Carlo Maratti, la Natività, 1625-1713, lavare su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratti-la-nativita-1625-1713-lavare-su-carta-image344469663.html
RM2B0BXFY–Carlo Maratti, la Natività, 1625-1713, lavare su carta
Arte ispirata a Dancing Figure, Etching, foglio: 16 1/8 x 21 3/4 poll. (41 x 55,2 cm), stampe, dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dancing-figure-etching-foglio-16-1-8-x-21-3-4-poll-41-x-55-2-cm-stampe-dopo-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811244.html
RF2HTXTD0–Arte ispirata a Dancing Figure, Etching, foglio: 16 1/8 x 21 3/4 poll. (41 x 55,2 cm), stampe, dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Autoritratto, 1681-1682 ca. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1681-1682-ca-artista-maratta-carlo-1625-1713-image60396599.html
RMDE78DB–Autoritratto, 1681-1682 ca. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713)
Arte ispirata da Study for a Head of a Man, 1625–1713, gesso nero, su carta bianca, 9 5/8 x 8 1/4in. (24,5 x 21cm), disegni, attribuiti a Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-study-for-a-head-of-a-man-1625-1713-gesso-nero-su-carta-bianca-9-5-8-x-8-1-4in-24-5-x-21cm-disegni-attribuiti-a-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953787.html
RF2HW5A7R–Arte ispirata da Study for a Head of a Man, 1625–1713, gesso nero, su carta bianca, 9 5/8 x 8 1/4in. (24,5 x 21cm), disegni, attribuiti a Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Joshua comandando il sole a riposare ancora . Creatore: Maratta, Carlo (1625-1713). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joshua-comandando-il-sole-a-riposare-ancora-creatore-maratta-carlo-1625-1713-image248904980.html
RMTCXGRG–Joshua comandando il sole a riposare ancora . Creatore: Maratta, Carlo (1625-1713).
. L Immacolata Concezione . 1689. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 853 Maratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-immacolata-concezione-1689-carlo-maratta-1625-1713-nomi-alternativi-carlo-maratti-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-15-maggio-1625-15-dicembre-1713-luogo-di-nascita-e-morte-camerano-vicino-ad-ancona-italia-roma-periodo-di-lavoro-opera-barocca-posizione-autorita-di-roma-controllo-q538998-viaf-20490339-isni-0000-0000-8099-9993-ulan-500118927-lccn-n91127105-wga-maratti-carlo-worldcat-853-maratta-image185845950.html
RMMPA0BA–. L Immacolata Concezione . 1689. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 853 Maratta
Judith, tra 1621 e 1630. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-tra-1621-e-1630-artista-maratta-carlo-1625-1713-image60396598.html
RMDE78DA–Judith, tra 1621 e 1630. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713)
La Visitazione. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 8 7/16 x 5 11/16 in. (21,5 x 14,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitazione-artista-carlo-maratti-italiano-camerano-roma-1625-1713-dimensioni-foglio-8-7-16-x-5-11-16-in-21-5-x-14-5-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225385463.html
RMR2K5CR–La Visitazione. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 8 7/16 x 5 11/16 in. (21,5 x 14,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Flagellazione di Cristo di Carlo Maratta (1625–1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-di-cristo-di-carlo-maratta-1625-1713-image471748937.html
RM2JBE0G9–La Flagellazione di Cristo di Carlo Maratta (1625–1713)
Carlo Maratta o Maratti, 1625 -1713. Pittore italiano di epoca barocca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-maratta-o-maratti-1625-1713-pittore-italiano-di-epoca-barocca-13712255.html
RMAEM4XT–Carlo Maratta o Maratti, 1625 -1713. Pittore italiano di epoca barocca.
Il papa Clemente IX (dettaglio) da Carlo Maratti, olio su tela, 1669, (1625-1713), Città del Vaticano, Musei Vaticani e gallerie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-clemente-ix-dettaglio-da-carlo-maratti-olio-su-tela-1669-1625-1713-citta-del-vaticano-musei-vaticani-e-gallerie-29546761.html
RMBM1Y5D–Il papa Clemente IX (dettaglio) da Carlo Maratti, olio su tela, 1669, (1625-1713), Città del Vaticano, Musei Vaticani e gallerie
Roma, Italia - 25 Marzo 2015: altare laterale della chiesa barocca Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo, da parte di Carlo Maratta (1625 - 1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-italia-25-marzo-2015-altare-laterale-della-chiesa-barocca-basilica-dei-santi-ambrogio-e-carlo-da-parte-di-carlo-maratta-1625-1713-99213581.html
RFFNBFX5–Roma, Italia - 25 Marzo 2015: altare laterale della chiesa barocca Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo, da parte di Carlo Maratta (1625 - 1713)
Carlo Maratta, 1625-1713, pittore [complementare]; c. 1675 Charles-Jean-François Chéron, Carlo Maratta, 1625-1713, pittore (complementare), c 1675 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-pittore-complementare-c-1675-charles-jean-francois-cheron-carlo-maratta-1625-1713-pittore-complementare-c-1675-image335781535.html
RM2AE84NK–Carlo Maratta, 1625-1713, pittore [complementare]; c. 1675 Charles-Jean-François Chéron, Carlo Maratta, 1625-1713, pittore (complementare), c 1675
Carlo Maratta 1625 - 1713 italienischer Barock era Maler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-italienischer-barock-era-maler-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image593865861.html
RF2WE4WY1–Carlo Maratta 1625 - 1713 italienischer Barock era Maler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Sconosciuto (-); Carlo Maratti (1625-1713); Jakob Frey (1700-1752), la Sacra Famiglia, 1625-1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-carlo-maratti-1625-1713-jakob-frey-1700-1752-la-sacra-famiglia-1625-1713-image408006901.html
RM2EKP8Y1–Sconosciuto (-); Carlo Maratti (1625-1713); Jakob Frey (1700-1752), la Sacra Famiglia, 1625-1713
Madonna col Bambino con San Francesco d'Assisi e Santa Maria Maddalena, 1503 di Ghirlandaio, Ridolfo (Bigordi), il (1483-1561); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-san-francesco-d-assisi-e-santa-maria-maddalena-1503-di-ghirlandaio-ridolfo-bigordi-il-1483-1561-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image468941696.html
RM2J6X3WM–Madonna col Bambino con San Francesco d'Assisi e Santa Maria Maddalena, 1503 di Ghirlandaio, Ridolfo (Bigordi), il (1483-1561); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Carlo Maratta (1625-1713), il Ritratto di papa Clemente IX, 1669. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-maratta-1625-1713-il-ritratto-di-papa-clemente-ix-1669-103788356.html
RMG0RY30–Carlo Maratta (1625-1713), il Ritratto di papa Clemente IX, 1669.
Carlo Maratta (1625-1713). Pittore barocco italiano. Madonna col Bambino con San Giovanni. Olio su tela. La Madonna seduto tiene Gesù Bambino in lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-pittore-barocco-italiano-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-olio-su-tela-la-madonna-seduto-tiene-gesu-bambino-in-lui-image439551251.html
RF2GF382Y–Carlo Maratta (1625-1713). Pittore barocco italiano. Madonna col Bambino con San Giovanni. Olio su tela. La Madonna seduto tiene Gesù Bambino in lui
Carlo Maratta (1625-1713), la Sacra Famiglia, ca. 1675-1680. Sacra Famiglia. Musei Capitolini, Roma, Italia. Olio su tela Inv. PC 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-la-sacra-famiglia-ca-1675-1680-sacra-famiglia-musei-capitolini-roma-italia-olio-su-tela-inv-pc-52-image502570174.html
RM2M5J1AP–Carlo Maratta (1625-1713), la Sacra Famiglia, ca. 1675-1680. Sacra Famiglia. Musei Capitolini, Roma, Italia. Olio su tela Inv. PC 52
Madonna con il bambino e la Maddalena. Carlo Maratti (Italiano, 1625-1713). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-bambino-e-la-maddalena-carlo-maratti-italiano-1625-1713-attacco-image240390956.html
RMRY2N38–Madonna con il bambino e la Maddalena. Carlo Maratti (Italiano, 1625-1713). Attacco
Arte ispirata da Judith Holding up the Head of Holofernes, 1625–1713, penna e inchiostro marrone, su gesso rosso, 10 1/16 x 7 1/16in. (25,5 x 18cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-judith-holding-up-the-head-of-holofernes-1625-1713-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-rosso-10-1-16-x-7-1-16in-25-5-x-18cm-disegni-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953763.html
RF2HW5A6Y–Arte ispirata da Judith Holding up the Head of Holofernes, 1625–1713, penna e inchiostro marrone, su gesso rosso, 10 1/16 x 7 1/16in. (25,5 x 18cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla Vergine Immacolata con i quattro Dottori della Chiesa, Studio per la disputa sull'Immacolata Concezione, 1625–1713, inchiostro Pen e marrone, gesso rosso, e una traccia di pennello e lavaggio rosso, 17-15/16 x 10-1/8 pollici. (45,6 x 25,7 cm), disegni, Carlo Maratti (Italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-immacolata-con-i-quattro-dottori-della-chiesa-studio-per-la-disputa-sull-immacolata-concezione-1625-1713-inchiostro-pen-e-marrone-gesso-rosso-e-una-traccia-di-pennello-e-lavaggio-rosso-17-15-16-x-10-1-8-pollici-45-6-x-25-7-cm-disegni-carlo-maratti-italiano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953792.html
RF2HW5A80–Arte ispirata alla Vergine Immacolata con i quattro Dottori della Chiesa, Studio per la disputa sull'Immacolata Concezione, 1625–1713, inchiostro Pen e marrone, gesso rosso, e una traccia di pennello e lavaggio rosso, 17-15/16 x 10-1/8 pollici. (45,6 x 25,7 cm), disegni, Carlo Maratti (Italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carlo Maratta, (artista), italiano, 1625 - 1713, la Sacra Famiglia con Angeli, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-artista-italiano-1625-1713-la-sacra-famiglia-con-angeli-incisione-image386297416.html
RM2DCDA88–Carlo Maratta, (artista), italiano, 1625 - 1713, la Sacra Famiglia con Angeli, incisione
Arte ispirata dalla Vergine e Santa Rosalia che intercetta con Cristo, 1625–1713, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 10 5/16 x 8 15/16in. (26,2 x 22,7cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma), Santa Rosalia, Raffigurata a sinistra in supplicazione davanti a Cristo e al, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vergine-e-santa-rosalia-che-intercetta-con-cristo-1625-1713-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-10-5-16-x-8-15-16in-26-2-x-22-7cm-disegni-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-santa-rosalia-raffigurata-a-sinistra-in-supplicazione-davanti-a-cristo-e-al-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953765.html
RF2HW5A71–Arte ispirata dalla Vergine e Santa Rosalia che intercetta con Cristo, 1625–1713, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 10 5/16 x 8 15/16in. (26,2 x 22,7cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma), Santa Rosalia, Raffigurata a sinistra in supplicazione davanti a Cristo e al, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine con Bambino e Neonato San Giovanni, 1647. Carlo Maratti (Italiano, 1625-1713). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-neonato-san-giovanni-1647-carlo-maratti-italiano-1625-1713-attacco-image240484568.html
RMRY70EG–Vergine con Bambino e Neonato San Giovanni, 1647. Carlo Maratti (Italiano, 1625-1713). Attacco
. Inglese: la seconda Earl, Robert Spencer. Il XVII secolo. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 328 Signore Sunderland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-seconda-earl-robert-spencer-il-xvii-secolo-carlo-maratta-1625-1713-nomi-alternativi-carlo-maratti-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-15-maggio-1625-15-dicembre-1713-luogo-di-nascita-e-morte-camerano-vicino-ad-ancona-italia-roma-periodo-di-lavoro-opera-barocca-posizione-autorita-di-roma-controllo-q538998-viaf-20490339-isni-0000-0000-8099-9993-ulan-500118927-lccn-n91127105-wga-maratti-carlo-worldcat-328-signore-sunderland-image189117616.html
RMMYK1CG–. Inglese: la seconda Earl, Robert Spencer. Il XVII secolo. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 328 Signore Sunderland
Carlo Maratta dopo Domenichino (Italiano, 1625-1713), il Martirio di Sant'Andrea, di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-maratta-dopo-domenichino-italiano-1625-1713-il-martirio-di-sant-andrea-di-attacco-77361241.html
RMEDT31D–Carlo Maratta dopo Domenichino (Italiano, 1625-1713), il Martirio di Sant'Andrea, di attacco
L Adorazione dei Magi. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 8 1/4 x 5 7/16 in. (21 x 13,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-artista-carlo-maratti-italiano-camerano-roma-1625-1713-dimensioni-foglio-8-1-4-x-5-7-16-in-21-x-13-8-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213183237.html
RMPAR9B1–L Adorazione dei Magi. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 8 1/4 x 5 7/16 in. (21 x 13,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Studio di tre figure, Carlo Maratti, italiano, 1625 - 1713, Italia, XVII-XIX secolo, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-tre-figure-carlo-maratti-italiano-1625-1713-italia-xvii-xix-secolo-disegno-image391681933.html
RM2DN6J8D–Studio di tre figure, Carlo Maratti, italiano, 1625 - 1713, Italia, XVII-XIX secolo, disegno
Carlo Maratta (1625-1713) - Cardinale Jacopo Rospigliosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-cardinale-jacopo-rospigliosi-image632836975.html
Carlo Maratta, italiano (1625-1713), il foglio di studi con figure, mani e piedi, gesso rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-maratta-italiano-1625-1713-il-foglio-di-studi-con-figure-mani-e-piedi-gesso-rosso-123367803.html
RMH4KTTY–Carlo Maratta, italiano (1625-1713), il foglio di studi con figure, mani e piedi, gesso rosso
Fede e giustizia intronizzata. Carlo Maratti (Italiano, 1625 - 1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fede-e-giustizia-intronizzata-carlo-maratti-italiano-1625-1713-image416567701.html
RM2F5M89W–Fede e giustizia intronizzata. Carlo Maratti (Italiano, 1625 - 1713)
Dopo^ Carlo Maratti (1625-1713) - Giuditta con la testa degli Oloferni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-carlo-maratti-1625-1713-giuditta-con-la-testa-degli-oloferni-image593754483.html
RM2WDYRW7–Dopo^ Carlo Maratti (1625-1713) - Giuditta con la testa degli Oloferni
Carlo Maratta (1625-1713). Pittore barocco italiano. Madonna col Bambino con San Giovanni. Olio su tela. La Madonna seduto tiene Gesù Bambino in lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-pittore-barocco-italiano-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-olio-su-tela-la-madonna-seduto-tiene-gesu-bambino-in-lui-image447935462.html
RM2H0N672–Carlo Maratta (1625-1713). Pittore barocco italiano. Madonna col Bambino con San Giovanni. Olio su tela. La Madonna seduto tiene Gesù Bambino in lui
Carlo Maratta (1625-1713), Giuditta, copia dopo il dipinto di Guido reni ca. 1625. Giuditta. Musei Capitolini, Roma, Italia. Olio su tela Inv. PC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-giuditta-copia-dopo-il-dipinto-di-guido-reni-ca-1625-giuditta-musei-capitolini-roma-italia-olio-su-tela-inv-pc-image502570176.html
RM2M5J1AT–Carlo Maratta (1625-1713), Giuditta, copia dopo il dipinto di Guido reni ca. 1625. Giuditta. Musei Capitolini, Roma, Italia. Olio su tela Inv. PC
Presepe in tutto, Carlo (1625 1713) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-in-tutto-carlo-1625-1713-image471303349.html
RM2JANM6D–Presepe in tutto, Carlo (1625 1713)
Carlo Maratta (1625-1713) - paesaggio con l'Unione di Dido e Enea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-paesaggio-con-l-unione-di-dido-e-enea-image632836990.html
RM2YNG612–Carlo Maratta (1625-1713) - paesaggio con l'Unione di Dido e Enea
Nawiedzenie. Maratti, Carlo (1625-1713), artista grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nawiedzenie-maratti-carlo-1625-1713-artista-grafico-image480442452.html
RM2JWJ170–Nawiedzenie. Maratti, Carlo (1625-1713), artista grafico
Carlo Maratti (1625-1713) - la visione di San Stanislao Kostka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratti-1625-1713-la-visione-di-san-stanislao-kostka-image632836988.html
RM2YNG610–Carlo Maratti (1625-1713) - la visione di San Stanislao Kostka
Venere e Cupido. Maratta, Carlo (1625-1713), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-maratta-carlo-1625-1713-pittore-image480396036.html
RM2JWFX18–Venere e Cupido. Maratta, Carlo (1625-1713), pittore
Seguace di Carlo Maratti (1625-1713) - San Giuseppe (^) con il Cristo infantile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-carlo-maratti-1625-1713-san-giuseppe-con-il-cristo-infantile-image638517518.html
RM2S2PYH2–Seguace di Carlo Maratti (1625-1713) - San Giuseppe (^) con il Cristo infantile
L'Adorazione degli Angeli. Carlo Maratti (italiano, 1625-1713). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-degli-angeli-carlo-maratti-italiano-1625-1713-incisione-image448058993.html
RM2H0XRPW–L'Adorazione degli Angeli. Carlo Maratti (italiano, 1625-1713). Incisione;
Arte ispirata alla Vergine Immacolata e ai quattro Santi Male (Studio per la disputa sull'Immacolata Concezione), 1625–1713, gesso rosso su carta beige, 14 3/8 x 8 1/8in. (36,5 x 20,7cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma), Maratti dipinse un altare di questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-immacolata-e-ai-quattro-santi-male-studio-per-la-disputa-sull-immacolata-concezione-1625-1713-gesso-rosso-su-carta-beige-14-3-8-x-8-1-8in-36-5-x-20-7cm-disegni-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-maratti-dipinse-un-altare-di-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953777.html
RF2HW5A7D–Arte ispirata alla Vergine Immacolata e ai quattro Santi Male (Studio per la disputa sull'Immacolata Concezione), 1625–1713, gesso rosso su carta beige, 14 3/8 x 8 1/8in. (36,5 x 20,7cm), disegni, Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma), Maratti dipinse un altare di questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pokłon Trzech Króli. Maratti, Carlo (1625-1713), artista grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poklon-trzech-kroli-maratti-carlo-1625-1713-artista-grafico-image480442453.html
RM2JWJ171–Pokłon Trzech Króli. Maratti, Carlo (1625-1713), artista grafico
. Inglese: la seconda Earl, Robert Spencer. Il XVII secolo. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 376 Signore Sunderland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-seconda-earl-robert-spencer-il-xvii-secolo-carlo-maratta-1625-1713-nomi-alternativi-carlo-maratti-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-15-maggio-1625-15-dicembre-1713-luogo-di-nascita-e-morte-camerano-vicino-ad-ancona-italia-roma-periodo-di-lavoro-opera-barocca-posizione-autorita-di-roma-controllo-q538998-viaf-20490339-isni-0000-0000-8099-9993-ulan-500118927-lccn-n91127105-wga-maratti-carlo-worldcat-376-signore-sunderland-image188361082.html
RMMXCGDE–. Inglese: la seconda Earl, Robert Spencer. Il XVII secolo. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 376 Signore Sunderland
Testa della Madonna. Maratta, Carlo (1625-1713), pittore, ignoto, pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-della-madonna-maratta-carlo-1625-1713-pittore-ignoto-pittore-image480386595.html
RM2JWFE03–Testa della Madonna. Maratta, Carlo (1625-1713), pittore, ignoto, pittore
L'Assunzione della Vergine. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 8 1/4 x 5 11/16 in. (20,9 x 14,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-artista-carlo-maratti-italiano-camerano-roma-1625-1713-dimensioni-foglio-8-1-4-x-5-11-16-in-20-9-x-14-5-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212912048.html
RMPAAYDM–L'Assunzione della Vergine. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 8 1/4 x 5 11/16 in. (20,9 x 14,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna col Bambino con la Maddalena. Carlo Maratti (italiano, 1625-1713). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-la-maddalena-carlo-maratti-italiano-1625-1713-incisione-image448149985.html
RM2H12YTH–Madonna col Bambino con la Maddalena. Carlo Maratti (italiano, 1625-1713). Incisione;
Seguace di Carlo Maratti (1625-1713) - il Cristo infantile con la Croce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-carlo-maratti-1625-1713-il-cristo-infantile-con-la-croce-image638517548.html
RM2S2PYJ4–Seguace di Carlo Maratti (1625-1713) - il Cristo infantile con la Croce
Carlo Maratta, italiano (1625-1713), il foglio di studi con figure, mani e piedi, gesso rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-maratta-italiano-1625-1713-il-foglio-di-studi-con-figure-mani-e-piedi-gesso-rosso-77440842.html
RMEDYMGA–Carlo Maratta, italiano (1625-1713), il foglio di studi con figure, mani e piedi, gesso rosso
Carlo Maratta (1625-1713) (copia dopo) - la Vergine che insegna il Cristo infantile a leggere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-1625-1713-copia-dopo-la-vergine-che-insegna-il-cristo-infantile-a-leggere-image632836987.html
RM2YNG60Y–Carlo Maratta (1625-1713) (copia dopo) - la Vergine che insegna il Cristo infantile a leggere
Carlo Maratta, (artista), italiano, 1625 - 1713, Domenichino, (artista dopo), italiano, 1581 - 1641, martirio di Sant'Andrea, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-artista-italiano-1625-1713-domenichino-artista-dopo-italiano-1581-1641-martirio-di-sant-andrea-incisione-image386234036.html
Dopo Carlo Maratti (1625-1713) - il Cristo bambino con San Giovanni Battista e Angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-carlo-maratti-1625-1713-il-cristo-bambino-con-san-giovanni-battista-e-angeli-image593753238.html
RM2WDYP8P–Dopo Carlo Maratti (1625-1713) - il Cristo bambino con San Giovanni Battista e Angeli
Disegno, Studio di tre figure; Carlo Maratti (italiano, 1625 - 1713); Italia; 1896-16-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-di-tre-figure-carlo-maratti-italiano-1625-1713-italia-1896-16-17-image546182087.html
RM2PMGMR3–Disegno, Studio di tre figure; Carlo Maratti (italiano, 1625 - 1713); Italia; 1896-16-17
Seguace di Carlo Maratti (1625-1713) - il Cristo infantile in una ghirlanda di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-carlo-maratti-1625-1713-il-cristo-infantile-in-una-ghirlanda-di-fiori-image638517588.html
RM2S2PYKG–Seguace di Carlo Maratti (1625-1713) - il Cristo infantile in una ghirlanda di fiori
La Sacra famiglia riposa sotto una palma durante la fuga in Egitto. Incisione di F. Gregori dopo C. Maratta. Maratti, Carlo, 1625-1713. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-riposa-sotto-una-palma-durante-la-fuga-in-egitto-incisione-di-f-gregori-dopo-c-maratta-maratti-carlo-1625-1713-image621499909.html
RM2Y33ND9–La Sacra famiglia riposa sotto una palma durante la fuga in Egitto. Incisione di F. Gregori dopo C. Maratta. Maratti, Carlo, 1625-1713.
Whitsun. Lo Spirito Santo è versato sugli apostoli Ubekendt fransk , Dubois, Jean-Etienne 1794 - 1854, Maratti, Carlo 1625 - 1713 disegno Pinse. Helligånden udgydes sull'apostlene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whitsun-lo-spirito-santo-e-versato-sugli-apostoli-ubekendt-fransk-dubois-jean-etienne-1794-1854-maratti-carlo-1625-1713-disegno-pinse-helliganden-udgydes-sull-apostlene-image613424219.html
RM2XHYTRR–Whitsun. Lo Spirito Santo è versato sugli apostoli Ubekendt fransk , Dubois, Jean-Etienne 1794 - 1854, Maratti, Carlo 1625 - 1713 disegno Pinse. Helligånden udgydes sull'apostlene
La Vergine Maria apparsa a San Filippo Neri di Maratta o Maratti, Carlo (1625-1713); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; (add.info.: fondatore della congregazione dell'Oratorio;); italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-apparsa-a-san-filippo-neri-di-maratta-o-maratti-carlo-1625-1713-palazzo-pitti-firenze-italia-add-info-fondatore-della-congregazione-dell-oratorio-italiano-fuori-copyright-image469741533.html
RM2J86G39–La Vergine Maria apparsa a San Filippo Neri di Maratta o Maratti, Carlo (1625-1713); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; (add.info.: fondatore della congregazione dell'Oratorio;); italiano, fuori copyright.
Figura allegorica della Pace, 1625-1713. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-della-pace-1625-1713-image365765108.html
RM2C7213G–Figura allegorica della Pace, 1625-1713.
New York, USA. 26 gennaio 2024. Una persona indica un dipinto intitolato "la Madonna e il bambino che appare ai Santi Abrosio" di Carlo Maratti (1625-1713) in mostra alla collezione "Masters Week" di Sotheby, New York, NY, 26 gennaio 2024. L'asta inizia alle 10:00 EST del 1° febbraio. (Foto di Anthony Behar/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-usa-26-gennaio-2024-una-persona-indica-un-dipinto-intitolato-la-madonna-e-il-bambino-che-appare-ai-santi-abrosio-di-carlo-maratti-1625-1713-in-mostra-alla-collezione-masters-week-di-sotheby-new-york-ny-26-gennaio-2024-l-asta-inizia-alle-10-00-est-del-1-febbraio-foto-di-anthony-behar-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image594275153.html
RM2WERG0H–New York, USA. 26 gennaio 2024. Una persona indica un dipinto intitolato "la Madonna e il bambino che appare ai Santi Abrosio" di Carlo Maratti (1625-1713) in mostra alla collezione "Masters Week" di Sotheby, New York, NY, 26 gennaio 2024. L'asta inizia alle 10:00 EST del 1° febbraio. (Foto di Anthony Behar/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
San Marco Evangelista 1655-1660 di Carlo MARATTA (Camerano 1625 - Roma 1713) Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marco-evangelista-1655-1660-di-carlo-maratta-camerano-1625-roma-1713-italia-image350696345.html
RM2BAFGND–San Marco Evangelista 1655-1660 di Carlo MARATTA (Camerano 1625 - Roma 1713) Italia,
Arte ispirata da Roma e dal Tevere che rende omaggio a un Papa (Clemente XI ?), 1625–1713, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta beige, 9 3/16 x 6 5/16in. (23,4 x 16cm), disegni, Circolo di Carlo Maratti (Italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-roma-e-dal-tevere-che-rende-omaggio-a-un-papa-clemente-xi-1625-1713-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-gesso-nero-su-carta-beige-9-3-16-x-6-5-16in-23-4-x-16cm-disegni-circolo-di-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953797.html
RF2HW5A85–Arte ispirata da Roma e dal Tevere che rende omaggio a un Papa (Clemente XI ?), 1625–1713, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta beige, 9 3/16 x 6 5/16in. (23,4 x 16cm), disegni, Circolo di Carlo Maratti (Italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il sonno del bambino Gesù con gli angeli musicisti, 1697 da Carlo Maratta (Camerano 1625 - Roma 1713), Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sonno-del-bambino-gesu-con-gli-angeli-musicisti-1697-da-carlo-maratta-camerano-1625-roma-1713-italia-italiano-image232837402.html
RMREPJDE–Il sonno del bambino Gesù con gli angeli musicisti, 1697 da Carlo Maratta (Camerano 1625 - Roma 1713), Italia, ITALIANO,
. Inglese: la seconda Earl, Robert Spencer. Il XVII secolo. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 376 Signore Sunderland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-seconda-earl-robert-spencer-il-xvii-secolo-carlo-maratta-1625-1713-nomi-alternativi-carlo-maratti-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-15-maggio-1625-15-dicembre-1713-luogo-di-nascita-e-morte-camerano-vicino-ad-ancona-italia-roma-periodo-di-lavoro-opera-barocca-posizione-autorita-di-roma-controllo-q538998-viaf-20490339-isni-0000-0000-8099-9993-ulan-500118927-lccn-n91127105-wga-maratti-carlo-worldcat-376-signore-sunderland-image187815478.html
RMMWFMFJ–. Inglese: la seconda Earl, Robert Spencer. Il XVII secolo. Carlo Maratta (1625-1713) nomi alternativi Carlo Maratti Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 15 Maggio 1625 15 dicembre 1713 Luogo di nascita e morte Camerano vicino ad Ancona, Italia Roma periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Roma controllo : Q538998 VIAF: 20490339 ISNI: 0000 0000 8099 9993 ULAN: 500118927 LCCN: N91127105 WGA: MARATTI, Carlo WorldCat 376 Signore Sunderland
Carlo Maratta o Maratti (Roma, 13 maggio 1625 – Roma, 15 dicembre 1713) è stato un . Pur essendo parte della tradizione classica che deriva da Raffaello, non è stato esente dall'influenza della pittura barocca e in particolare dal suo uso del colore. Il suo contemporaneo e amico, Giovanni Bellori, scrisse una prima biografia su Maratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-o-maratti-roma-13-maggio-1625-roma-15-dicembre-1713-e-stato-un-pur-essendo-parte-della-tradizione-classica-che-deriva-da-raffaello-non-e-stato-esente-dall-influenza-della-pittura-barocca-e-in-particolare-dal-suo-uso-del-colore-il-suo-contemporaneo-e-amico-giovanni-bellori-scrisse-una-prima-biografia-su-maratta-image344275102.html
RM2B032BA–Carlo Maratta o Maratti (Roma, 13 maggio 1625 – Roma, 15 dicembre 1713) è stato un . Pur essendo parte della tradizione classica che deriva da Raffaello, non è stato esente dall'influenza della pittura barocca e in particolare dal suo uso del colore. Il suo contemporaneo e amico, Giovanni Bellori, scrisse una prima biografia su Maratta
L Adorazione degli Angeli. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 6 7/8 x 5 1/16 in. (17,5 x 12,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-degli-angeli-artista-carlo-maratti-italiano-camerano-roma-1625-1713-dimensioni-foglio-6-7-8-x-5-1-16-in-17-5-x-12-8-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225385854.html
RMR2K5XP–L Adorazione degli Angeli. Artista: Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 6 7/8 x 5 1/16 in. (17,5 x 12,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Memoriale a Raffaello Carlo Maratti (Camerano, Italia, 1625 - 1713) Ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriale-a-raffaello-carlo-maratti-camerano-italia-1625-1713-ritratto-image600287259.html
RM2WTHCEK–Memoriale a Raffaello Carlo Maratti (Camerano, Italia, 1625 - 1713) Ritratto
Carlo Maratta o Maratti (Roma, 13 maggio 1625 – Roma, 15 dicembre 1713) è stato un pittore italiano, attivo principalmente a Roma, noto principalmente per le sue classiche pitture eseguite in modo tardo barocco classico. Incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis OR, dizionario universale delle arti, delle scienze e della letteratura; Volume XIV; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-maratta-o-maratti-roma-13-maggio-1625-roma-15-dicembre-1713-e-stato-un-pittore-italiano-attivo-principalmente-a-roma-noto-principalmente-per-le-sue-classiche-pitture-eseguite-in-modo-tardo-barocco-classico-incisione-su-copperplate-dell-enciclopedia-londinensis-or-dizionario-universale-delle-arti-delle-scienze-e-della-letteratura-volume-xiv-a-cura-di-wilkes-john-pubblicato-a-londra-nel-1816-image382511286.html
RF2D68W1A–Carlo Maratta o Maratti (Roma, 13 maggio 1625 – Roma, 15 dicembre 1713) è stato un pittore italiano, attivo principalmente a Roma, noto principalmente per le sue classiche pitture eseguite in modo tardo barocco classico. Incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis OR, dizionario universale delle arti, delle scienze e della letteratura; Volume XIV; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1816
Il volo in Egitto. Artista, copia dopo: Carlo Maratti, italiano, 1625–1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volo-in-egitto-artista-copia-dopo-carlo-maratti-italiano-1625-1713-image463093249.html
RM2HWBM4H–Il volo in Egitto. Artista, copia dopo: Carlo Maratti, italiano, 1625–1713
MARATTI, Carlo (B. 1625, Camarano, d. 1713, Roma) Adorazione dei Pastori anni '1690 olio su tela, 94,5 x 97,5 cm l'Eremo, San Pietroburgo il dipinto è una variante dell'affresco eseguito per la galleria del Palazzo Quirinale nel 1657, rivisto negli anni '1690 Un'altra variante è al Louvre, Parigi. --- parole chiave: --------------- Autore: MARATTI, Carlo titolo: Adorazione dei Pastori linea temporale: 1651-1700 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maratti-carlo-b-1625-camarano-d-1713-roma-adorazione-dei-pastori-anni-1690-olio-su-tela-94-5-x-97-5-cm-l-eremo-san-pietroburgo-il-dipinto-e-una-variante-dell-affresco-eseguito-per-la-galleria-del-palazzo-quirinale-nel-1657-rivisto-negli-anni-1690-un-altra-variante-e-al-louvre-parigi-parole-chiave-autore-maratti-carlo-titolo-adorazione-dei-pastori-linea-temporale-1651-1700-scuola-forma-italiana-pittura-tipo-religioso-image625264617.html
RM2Y977B5–MARATTI, Carlo (B. 1625, Camarano, d. 1713, Roma) Adorazione dei Pastori anni '1690 olio su tela, 94,5 x 97,5 cm l'Eremo, San Pietroburgo il dipinto è una variante dell'affresco eseguito per la galleria del Palazzo Quirinale nel 1657, rivisto negli anni '1690 Un'altra variante è al Louvre, Parigi. --- parole chiave: --------------- Autore: MARATTI, Carlo titolo: Adorazione dei Pastori linea temporale: 1651-1700 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso
La Adorazione dei pastori, olio su tela, 58 x 72 cm, non marcati, Carlo Maratti, (?), Camerano 1625-1713 Rom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-adorazione-dei-pastori-olio-su-tela-58-x-72-cm-non-marcati-carlo-maratti-camerano-1625-1713-rom-image328706063.html
RM2A2NRX7–La Adorazione dei pastori, olio su tela, 58 x 72 cm, non marcati, Carlo Maratti, (?), Camerano 1625-1713 Rom
Cartouche con lo stemma Barberini. Maratti, Carlo (1625-1713), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartouche-con-lo-stemma-barberini-maratti-carlo-1625-1713-disegnatore-cartoonista-image480413991.html
RM2JWGMXF–Cartouche con lo stemma Barberini. Maratti, Carlo (1625-1713), disegnatore, cartoonista
Disegno, Studi di una figura inginocchiata; disegnata da Carlo Maratti (italiano, 1625 - 1713); gesso su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studi-di-una-figura-inginocchiata-disegnata-da-carlo-maratti-italiano-1625-1713-gesso-su-carta-image546180061.html
RM2PMGJ6N–Disegno, Studi di una figura inginocchiata; disegnata da Carlo Maratti (italiano, 1625 - 1713); gesso su carta
Una visione di San Filippo di Neri. Artista, attribuito a: Carlo Maratti, italiano, 1625–1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-visione-di-san-filippo-di-neri-artista-attribuito-a-carlo-maratti-italiano-1625-1713-image463091317.html
RM2HWBHKH–Una visione di San Filippo di Neri. Artista, attribuito a: Carlo Maratti, italiano, 1625–1713
Disegno [] di Carlo Maratti, italiano, nato Camerano, Italia 1625-morto Roma, Italia 1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-carlo-maratti-italiano-nato-camerano-italia-1625-morto-roma-italia-1713-image555983786.html
RM2R8F6YP–Disegno [] di Carlo Maratti, italiano, nato Camerano, Italia 1625-morto Roma, Italia 1713
Nawiedzenie. Maratti, Carlo (1625-1713), incisore, Sandrart, Jakob von (1630-1708), editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nawiedzenie-maratti-carlo-1625-1713-incisore-sandrart-jakob-von-1630-1708-editore-image480442451.html
RM2JWJ16Y–Nawiedzenie. Maratti, Carlo (1625-1713), incisore, Sandrart, Jakob von (1630-1708), editore