Brig. Gen. Daniel B. Conley, centro, in uscita comandante generale della terza Marine Logistics Group, passa la terza MLG colori per Col. Ronald C. Braney, incoming comandante della terza MLG, durante il trasferimento del comando cerimonia il 1 giugno 2018 presso il Camp Foster, Okinawa, in Giappone. Il passaggio dei colori simboleggia il trasferimento ufficiale dell'unità da un comandante al successivo. Conley è un nativo di Falmouth, Massachusetts. Braney è un nativo di Rochester, New York. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Joshua Pinkney)

Brig. Gen. Daniel B. Conley, centro, in uscita comandante generale della terza Marine Logistics Group, passa la terza MLG colori per Col. Ronald C. Braney, incoming comandante della terza MLG, durante il trasferimento del comando cerimonia il 1 giugno 2018 presso il Camp Foster, Okinawa, in Giappone. Il passaggio dei colori simboleggia il trasferimento ufficiale dell'unità da un comandante al successivo. Conley è un nativo di Falmouth, Massachusetts. Braney è un nativo di Rochester, New York. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Joshua Pinkney) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MY0R9P

Dimensioni dei file:

57,5 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5470 x 3672 px | 46,3 x 31,1 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 giugno 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.