Col. Ronald C. Braney, a sinistra, in uscita comandante della Marina 3 Logistics Group, passa la terza MLG colori fino a Briga. Gen. Keith D. Reventlow, centro, incoming comandante generale della terza MLG, durante il trasferimento del comando cerimonia Giugno 29, 2018 a Camp Foster, Okinawa, in Giappone. Il passaggio dei colori simboleggia il trasferimento ufficiale dell'unità da un comandante al successivo. Braney è un nativo di Manlius, New York. Reventlow è un nativo di Newtown, Connecticut.

Col. Ronald C. Braney, a sinistra, in uscita comandante della Marina 3 Logistics Group, passa la terza MLG colori fino a Briga. Gen. Keith D. Reventlow, centro, incoming comandante generale della terza MLG, durante il trasferimento del comando cerimonia Giugno 29, 2018 a Camp Foster, Okinawa, in Giappone. Il passaggio dei colori simboleggia il trasferimento ufficiale dell'unità da un comandante al successivo. Braney è un nativo di Manlius, New York. Reventlow è un nativo di Newtown, Connecticut. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Barney Low / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PH68H4

Dimensioni dei file:

5,7 MB (219,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1155 x 1732 px | 19,6 x 29,3 cm | 7,7 x 11,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.