Dopo l assassinio di Thomas Becket nel 1170., Enrico II Esecuzione di un atto di penitenza il 12 luglio 1174 a Canterbury, quando egli Confessò pubblicamente i suoi peccati. Egli ha quindi consentito di ogni vescovo presente a dargli cinque colpi da una asta, quindi ciascuna delle 80 monaci della Cattedrale di Canterbury diede al re tre colpi. Il re allora offerto doni a Becket il santuario e trascorso una veglia a Becket la tomba.

Dopo l assassinio di Thomas Becket nel 1170., Enrico II Esecuzione di un atto di penitenza il 12 luglio 1174 a Canterbury, quando egli Confessò pubblicamente i suoi peccati. Egli ha quindi consentito di ogni vescovo presente a dargli cinque colpi da una asta, quindi ciascuna delle 80 monaci della Cattedrale di Canterbury diede al re tre colpi. Il re allora offerto doni a Becket il santuario e trascorso una veglia a Becket la tomba. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE27GH

Dimensioni dei file:

33,1 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2906 x 3982 px | 24,6 x 33,7 cm | 9,7 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 novembre 2016

Ubicazione:

Canterbury Cathedral, The Precincts, Canterbury, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.