Un payload GEO-1 per sistemi a infrarossi basati sullo spazio dell'aeronautica militare è lanciato a bordo di un razzo United Launch Alliance Atlas V 7 maggio 2011, dal complesso di lancio spaziale 41 presso la stazione dell'aeronautica di Cape Canaveral, la Fla. SBIRS è progettata per fornire globale, overhead, persistente, capacità di sorveglianza a infrarossi per soddisfare le esigenze del xxi secolo nelle aree di missione, tra cui l'avvertimento missilistico, la difesa missilistica, l'intelligenza tecnica e la consapevolezza dello spazio di battaglia.

Un payload GEO-1 per sistemi a infrarossi basati sullo spazio dell'aeronautica militare è lanciato a bordo di un razzo United Launch Alliance Atlas V 7 maggio 2011, dal complesso di lancio spaziale 41 presso la stazione dell'aeronautica di Cape Canaveral, la Fla. SBIRS è progettata per fornire globale, overhead, persistente, capacità di sorveglianza a infrarossi per soddisfare le esigenze del xxi secolo nelle aree di missione, tra cui l'avvertimento missilistico, la difesa missilistica, l'intelligenza tecnica e la consapevolezza dello spazio di battaglia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CE81CX

Dimensioni dei file:

34,3 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3098 x 3872 px | 26,2 x 32,8 cm | 10,3 x 12,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 maggio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.