Arte ispirata alla targa, Neo-Assiro, ca. 9th–8th secolo a.C., Mesopotamia, Nimrud (antico Kalhu), Assiro, Avorio, 1,46 x 5,98 poll. (3,71 x 15,19 cm), Ivory/Bone-Reliefs, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-targa-neo-assiro-ca-9th-8th-secolo-a-c-mesopotamia-nimrud-antico-kalhu-assiro-avorio-1-46-x-5-98-poll-3-71-x-15-19-cm-ivory-bone-reliefs-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799294.html
RF2HTX966–Arte ispirata alla targa, Neo-Assiro, ca. 9th–8th secolo a.C., Mesopotamia, Nimrud (antico Kalhu), Assiro, Avorio, 1,46 x 5,98 poll. (3,71 x 15,19 cm), Ivory/Bone-Reliefs, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La placca, Neo-Assyrian, ca. 9th-VIII secolo a.c. Mesopotamia, Nimrud (antica Kalhu), assiro, avorio, 1,46 x 5,98 in. (3,71 x 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-placca-neo-assyrian-ca-9th-viii-secolo-a-c-mesopotamia-nimrud-antica-kalhu-assiro-avorio-1-46-x-5-98-in-3-71-x-15-162402779.html
RMKC62B7–La placca, Neo-Assyrian, ca. 9th-VIII secolo a.c. Mesopotamia, Nimrud (antica Kalhu), assiro, avorio, 1,46 x 5,98 in. (3,71 x 15
Ispirato da Mountain View, William Louis Sonntag, americano, 1822-1900, olio su tela, circa 1850, 38 5/8 x 46 3/4 pollici, 98,1 x 118,7 cm, American, American, American oil, American painting, nubi, Paesaggio, montagna, vista montagna, olio su tela, pittura ad olio, Pittura, SKY, Sonntag, view, William Louis Sonntag, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-mountain-view-william-louis-sonntag-americano-1822-1900-olio-su-tela-circa-1850-38-5-8-x-46-3-4-pollici-98-1-x-118-7-cm-american-american-american-oil-american-painting-nubi-paesaggio-montagna-vista-montagna-olio-su-tela-pittura-ad-olio-pittura-sky-sonntag-view-william-louis-sonntag-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459261913.html
RF2HK5575–Ispirato da Mountain View, William Louis Sonntag, americano, 1822-1900, olio su tela, circa 1850, 38 5/8 x 46 3/4 pollici, 98,1 x 118,7 cm, American, American, American oil, American painting, nubi, Paesaggio, montagna, vista montagna, olio su tela, pittura ad olio, Pittura, SKY, Sonntag, view, William Louis Sonntag, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Paul Storr, inglese, 1771–1844, coppa A Due Maneggiate e Coperchio, 1797/98, dorato argento, 18 5/16 x 12 3/4 x 8 1/8 in. (46,5 x 32,4 x 20,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-storr-inglese-1771-1844-coppa-a-due-maneggiate-e-coperchio-1797-98-dorato-argento-18-5-16-x-12-3-4-x-8-1-8-in-46-5-x-32-4-x-20-6-cm-image344572851.html
RM2B0GJ57–Paul Storr, inglese, 1771–1844, coppa A Due Maneggiate e Coperchio, 1797/98, dorato argento, 18 5/16 x 12 3/4 x 8 1/8 in. (46,5 x 32,4 x 20,6 cm
Lo studio di una pittura. Artista: Zhang Lu (Cinese, ca. 1490-ca. 1563). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 58 5/8 x 38 7/8 in. (148,9 x 98,7 cm) complessivamente con montaggio: 103 x 42 1/8 in. (261.6 x 107 cm) in generale con le manopole: 103 x 46 1/4 in. (261.6 x 117,5 cm). Data: XVI secolo. Zhang Lu è stato un aristocratico nato in una famiglia ricca ed educata con principi della famiglia imperiale. Egli ha conseguito un grande successo come un pittore professionista ma ha vissuto molto semplicemente, quasi come un eremita. Egli ha iniziato il suo studio di pittura emulando il principale pittore di corte, Wang E (Act. ca. 1490-dopo il 1541), ma rapidamente turne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-di-una-pittura-artista-zhang-lu-cinese-ca-1490-ca-1563-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-58-5-8-x-38-7-8-in-148-9-x-98-7-cm-complessivamente-con-montaggio-103-x-42-1-8-in-261-6-x-107-cm-in-generale-con-le-manopole-103-x-46-1-4-in-261-6-x-117-5-cm-data-xvi-secolo-zhang-lu-e-stato-un-aristocratico-nato-in-una-famiglia-ricca-ed-educata-con-principi-della-famiglia-imperiale-egli-ha-conseguito-un-grande-successo-come-un-pittore-professionista-ma-ha-vissuto-molto-semplicemente-quasi-come-un-eremita-egli-ha-iniziato-il-suo-studio-di-pittura-emulando-il-principale-pittore-di-corte-wang-e-act-ca-1490-dopo-il-1541-ma-rapidamente-turne-image213175674.html
RMPAPYMX–Lo studio di una pittura. Artista: Zhang Lu (Cinese, ca. 1490-ca. 1563). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 58 5/8 x 38 7/8 in. (148,9 x 98,7 cm) complessivamente con montaggio: 103 x 42 1/8 in. (261.6 x 107 cm) in generale con le manopole: 103 x 46 1/4 in. (261.6 x 117,5 cm). Data: XVI secolo. Zhang Lu è stato un aristocratico nato in una famiglia ricca ed educata con principi della famiglia imperiale. Egli ha conseguito un grande successo come un pittore professionista ma ha vissuto molto semplicemente, quasi come un eremita. Egli ha iniziato il suo studio di pittura emulando il principale pittore di corte, Wang E (Act. ca. 1490-dopo il 1541), ma rapidamente turne
Pittura; olio su tela; complessivo: 94 x 73,5 cm (37 x 28 15/16 in.) incorniciato: 117,5 x 98,4 x 5,1 cm (46 1/4 x 38 3/4 x 2 in.); 22 ancora vita con frutta, pesce e un nido A11777 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-94-x-73-5-cm-37-x-28-15-16-in-incorniciato-117-5-x-98-4-x-5-1-cm-46-1-4-x-38-3-4-x-2-in-22-ancora-vita-con-frutta-pesce-e-un-nido-a11777-image206561842.html
RMP01KMJ–Pittura; olio su tela; complessivo: 94 x 73,5 cm (37 x 28 15/16 in.) incorniciato: 117,5 x 98,4 x 5,1 cm (46 1/4 x 38 3/4 x 2 in.); 22 ancora vita con frutta, pesce e un nido A11777
Germania, Francia, Italia, Spagna, Isole britanniche, autore Anville, Jean Baptiste Bourguignon d' 3.98. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Unidentified Publisher] Data di pubblicazione: [1771 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 46.2 x 46.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-francia-italia-spagna-isole-britanniche-autore-anville-jean-baptiste-bourguignon-d-3-98-luogo-di-pubblicazione-london-editore-unidentified-publisher-data-di-pubblicazione-1771-c-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-46-2-x-46-5-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758662.html
RM2E9HK7J–Germania, Francia, Italia, Spagna, Isole britanniche, autore Anville, Jean Baptiste Bourguignon d' 3.98. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Unidentified Publisher] Data di pubblicazione: [1771 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 46.2 x 46.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Il magazzino ferro e acciaio . 11 II i I Cilindro della sezione palustre superiore, D = 18 piedi. Area = 254.46.h = 8 piedi. V = A X h = 2,035,60 V = TrgA, dove V = volume. G - raggio del cerchio descritto dal centro di gravità X 2 = diametro.A, area della figura. A = - piedi = 31,5 piedi quadrati. Cilindro, D = 11 piedi; area = 95,03. Volume = 99,03 X 18 piedi = 1,710,54 Cifra Triangolare: G= 13,34 piedi; circonferenza = 43,98. Area del triangolo = 31.50. 3.1416X13-34X31-50 = 1,3 x9-8 5 piedi cubici totali in tronco 3.030.39 [le fruste sono esagerate per facilitare l'illustrazione.] 12 Il cilindro di rivista Iron and Steel, D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-magazzino-ferro-e-acciaio-11-ii-i-i-cilindro-della-sezione-palustre-superiore-d-18-piedi-area-254-46-h-8-piedi-v-a-x-h-2035-60-v-trga-dove-v-volume-g-raggio-del-cerchio-descritto-dal-centro-di-gravita-x-2-diametro-a-area-della-figura-a-piedi-31-5-piedi-quadrati-cilindro-d-11-piedi-area-95-03-volume-99-03-x-18-piedi-1710-54-cifra-triangolare-g-13-34-piedi-circonferenza-43-98-area-del-triangolo-31-50-3-1416x13-34x31-50-1-3-x9-8-5-piedi-cubici-totali-in-tronco-3030-39-le-fruste-sono-esagerate-per-facilitare-l-illustrazione-12-il-cilindro-di-rivista-iron-and-steel-d-image339960818.html
RM2AN2FDP–Il magazzino ferro e acciaio . 11 II i I Cilindro della sezione palustre superiore, D = 18 piedi. Area = 254.46.h = 8 piedi. V = A X h = 2,035,60 V = TrgA, dove V = volume. G - raggio del cerchio descritto dal centro di gravità X 2 = diametro.A, area della figura. A = - piedi = 31,5 piedi quadrati. Cilindro, D = 11 piedi; area = 95,03. Volume = 99,03 X 18 piedi = 1,710,54 Cifra Triangolare: G= 13,34 piedi; circonferenza = 43,98. Area del triangolo = 31.50. 3.1416X13-34X31-50 = 1,3 x9-8 5 piedi cubici totali in tronco 3.030.39 [le fruste sono esagerate per facilitare l'illustrazione.] 12 Il cilindro di rivista Iron and Steel, D
Arte ispirata da Mountain View, William Louis Sonntag, americano, 1822-1900, olio su tela, circa 1850, 38 5/8 x 46 3/4 pollici, 98,1 x 118,7 cm, American, American, American oil, American painting, nubi, Paesaggio, montagna, vista montagna, olio su tela, pittura ad olio, Pittura, cielo, Sonntag, vista, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-mountain-view-william-louis-sonntag-americano-1822-1900-olio-su-tela-circa-1850-38-5-8-x-46-3-4-pollici-98-1-x-118-7-cm-american-american-american-oil-american-painting-nubi-paesaggio-montagna-vista-montagna-olio-su-tela-pittura-ad-olio-pittura-cielo-sonntag-vista-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572314.html
RF2HKK94X–Arte ispirata da Mountain View, William Louis Sonntag, americano, 1822-1900, olio su tela, circa 1850, 38 5/8 x 46 3/4 pollici, 98,1 x 118,7 cm, American, American, American oil, American painting, nubi, Paesaggio, montagna, vista montagna, olio su tela, pittura ad olio, Pittura, cielo, Sonntag, vista, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mountain View, William Louis Sonntag, americano, 1822-1900, olio su tela, circa 1850, 38 5/8 x 46 3/4 pollici, 98,1 x 118,7 cm, American, American, American oil, American painting, nubi, Paesaggio, montagna, vista montagna, olio su tela, pittura ad olio, Pittura, cielo, Sonntag, vista, William Louis Sonntag Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mountain-view-william-louis-sonntag-americano-1822-1900-olio-su-tela-circa-1850-38-5-8-x-46-3-4-pollici-98-1-x-118-7-cm-american-american-american-oil-american-painting-nubi-paesaggio-montagna-vista-montagna-olio-su-tela-pittura-ad-olio-pittura-cielo-sonntag-vista-william-louis-sonntag-image454281081.html
RM2HB2849–Mountain View, William Louis Sonntag, americano, 1822-1900, olio su tela, circa 1850, 38 5/8 x 46 3/4 pollici, 98,1 x 118,7 cm, American, American, American oil, American painting, nubi, Paesaggio, montagna, vista montagna, olio su tela, pittura ad olio, Pittura, cielo, Sonntag, vista, William Louis Sonntag
Natura morta con frutta, pesce e un nido. Data: c. 1675. Dimensioni: complessivo: 94 x 73,5 cm (37 x 28 15/16 in.) incorniciato: 117,5 x 98,4 x 5,1 cm (46 1/4 x 38 3/4 x 2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Abraham Mignon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-frutta-pesce-e-un-nido-data-c-1675-dimensioni-complessivo-94-x-73-5-cm-37-x-28-15-16-in-incorniciato-117-5-x-98-4-x-5-1-cm-46-1-4-x-38-3-4-x-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-abraham-mignon-image218575338.html
RMPKGY22–Natura morta con frutta, pesce e un nido. Data: c. 1675. Dimensioni: complessivo: 94 x 73,5 cm (37 x 28 15/16 in.) incorniciato: 117,5 x 98,4 x 5,1 cm (46 1/4 x 38 3/4 x 2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Abraham Mignon.
Thomas Rowlandson, inglese, 1756–1827, New Town, Old Church (Isle of Wight), c.1790–98, Pen and Brush, inchiostro grigio e acquerello su grafite su carta color crema, foglio: 5 1/4 x 18 3/8 in. (13,3 x 46,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-inglese-1756-1827-new-town-old-church-isle-of-wight-c-1790-98-pen-and-brush-inchiostro-grigio-e-acquerello-su-grafite-su-carta-color-crema-foglio-5-1-4-x-18-3-8-in-13-3-x-46-6-cm-image344580760.html
RM2B0H07M–Thomas Rowlandson, inglese, 1756–1827, New Town, Old Church (Isle of Wight), c.1790–98, Pen and Brush, inchiostro grigio e acquerello su grafite su carta color crema, foglio: 5 1/4 x 18 3/8 in. (13,3 x 46,6 cm
MAPPA TOPOGRAPHICA VETERIS EPIRI PARTIUM, QUAE OLIM NUNCUPABANTUR ACARNANIA, AMBRACIA, AMPHILOCHIA, CISTRINIA, NUNC AUTEM XEROMERO, VONIZZA, ARTA, COMBOTTI, MACRINORO, ET LURRI ORIUM, ADI-TANI, EDWARD MONTAGRO-TINTIGE 2.76 Luogo di pubblicazione: [Luogo di pubblicazione non identificato] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Circa 1755?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 69.5 x 98.3 cm, su fogli 85 x 55.3 cm e 85 x 46 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-topographica-veteris-epiri-partium-quae-olim-nuncupabantur-acarnania-ambracia-amphilochia-cistrinia-nunc-autem-xeromero-vonizza-arta-combotti-macrinoro-et-lurri-orium-adi-tani-edward-montagro-tintige-2-76-luogo-di-pubblicazione-luogo-di-pubblicazione-non-identificato-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-circa-1755-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-69-5-x-98-3-cm-su-fogli-85-x-55-3-cm-e-85-x-46-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1-image401755128.html
RM2E9HENC–MAPPA TOPOGRAPHICA VETERIS EPIRI PARTIUM, QUAE OLIM NUNCUPABANTUR ACARNANIA, AMBRACIA, AMPHILOCHIA, CISTRINIA, NUNC AUTEM XEROMERO, VONIZZA, ARTA, COMBOTTI, MACRINORO, ET LURRI ORIUM, ADI-TANI, EDWARD MONTAGRO-TINTIGE 2.76 Luogo di pubblicazione: [Luogo di pubblicazione non identificato] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Circa 1755?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 69.5 x 98.3 cm, su fogli 85 x 55.3 cm e 85 x 46 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1
LAN Ying, Hermit-Fisherman su un fiume di primavera, Cina, dinastia Ming (1368–1644), Lan Ying (cinese, 1585–1664), datato 1632, Cina, rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 72 3/4 x 35 3/4 in. (184,8 x 90,8 cm), Complessivo con montaggio: 98 3/4 x 43 1/8 in. (250,8 x 109,5 cm), Totale con manopole: 98 3/4 x 46 3/8 in. (250,8 x 117,8 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lan-ying-hermit-fisherman-su-un-fiume-di-primavera-cina-dinastia-ming-1368-1644-lan-ying-cinese-1585-1664-datato-1632-cina-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-seta-immagine-72-3-4-x-35-3-4-in-184-8-x-90-8-cm-complessivo-con-montaggio-98-3-4-x-43-1-8-in-250-8-x-109-5-cm-totale-con-manopole-98-3-4-x-46-3-8-in-250-8-x-117-8-cm-dipinti-image344592285.html
RM2B0HEY9–LAN Ying, Hermit-Fisherman su un fiume di primavera, Cina, dinastia Ming (1368–1644), Lan Ying (cinese, 1585–1664), datato 1632, Cina, rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 72 3/4 x 35 3/4 in. (184,8 x 90,8 cm), Complessivo con montaggio: 98 3/4 x 43 1/8 in. (250,8 x 109,5 cm), Totale con manopole: 98 3/4 x 46 3/8 in. (250,8 x 117,8 cm), Dipinti
Paesaggio con i viaggiatori, 1630s. Herman van Swanevelt (Olandese, c. 1600-1655). Olio su tela; incorniciato: 98 x 119 x 9 cm (38 9/16 x 46 7/8 x 3 9/16 in.); senza cornice: 75 x 94,8 cm (29 1/2 x 37 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-i-viaggiatori-1630s-herman-van-swanevelt-olandese-c-1600-1655-olio-su-tela-incorniciato-98-x-119-x-9-cm-38-9-16-x-46-7-8-x-3-9-16-in-senza-cornice-75-x-94-8-cm-29-1-2-x-37-5-16-in-image240385827.html
RMRY2EG3–Paesaggio con i viaggiatori, 1630s. Herman van Swanevelt (Olandese, c. 1600-1655). Olio su tela; incorniciato: 98 x 119 x 9 cm (38 9/16 x 46 7/8 x 3 9/16 in.); senza cornice: 75 x 94,8 cm (29 1/2 x 37 5/16 in
Abraham Mignon, (artista), tedesco, 1640 - 1679, Still Life with Fruit, Fish, and a Nest, c.. 1675, olio su tela, totale: 94 x 73.5 cm (37 x 28 15/16 in.), incorniciato: 117.5 x 98.4 x 5.1 cm (46 1/4 x 38 3/4 x 2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abraham-mignon-artista-tedesco-1640-1679-still-life-with-fruit-fish-and-a-nest-c-1675-olio-su-tela-totale-94-x-73-5-cm-37-x-28-15-16-in-incorniciato-117-5-x-98-4-x-5-1-cm-46-1-4-x-38-3-4-x-2-in-image386349734.html
RM2DCFN0P–Abraham Mignon, (artista), tedesco, 1640 - 1679, Still Life with Fruit, Fish, and a Nest, c.. 1675, olio su tela, totale: 94 x 73.5 cm (37 x 28 15/16 in.), incorniciato: 117.5 x 98.4 x 5.1 cm (46 1/4 x 38 3/4 x 2 in
Jean-Auguste-Dominique Ingres, (artista), francese, 1780 - 1867, Papa Pio VII nella Cappella Sistina, 1814, olio su tela, totale: 74.5 x 92.7 cm (29 5/16 x 36 1/2 pollici), incorniciato: 98 x 117 x 8.3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-artista-francese-1780-1867-papa-pio-vii-nella-cappella-sistina-1814-olio-su-tela-totale-74-5-x-92-7-cm-29-5-16-x-36-1-2-pollici-incorniciato-98-x-117-x-8-3-cm-38-9-16-x-46-1-16-x-3-1-4-pollici-image386249453.html
RM2DCB539–Jean-Auguste-Dominique Ingres, (artista), francese, 1780 - 1867, Papa Pio VII nella Cappella Sistina, 1814, olio su tela, totale: 74.5 x 92.7 cm (29 5/16 x 36 1/2 pollici), incorniciato: 98 x 117 x 8.3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 pollici
La Fête Champêtre. Data: c. 1730. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.) incorniciato: 98,1 x 117,5 x 11,4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Joseph Pater. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fete-champetre-data-c-1730-dimensioni-complessivo-74-5-x-92-5-cm-29-5-16-x-36-7-16-in-incorniciato-98-1-x-117-5-x-11-4-cm-38-5-8-x-46-1-4-x-4-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-joseph-pater-image218909336.html
RMPM452G–La Fête Champêtre. Data: c. 1730. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.) incorniciato: 98,1 x 117,5 x 11,4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Joseph Pater.
MAPPA TOPOGRAPHICA VETERIS EPIRI PARTIUM, QUAE OLIM NUNCUPABANTUR ACARNANIA, AMBRACIA, AMPHILOCHIA, CISTRINIA, NUNC AUTEM XEROMERO, VONIZZA, ARTA, COMBOTTI, MACRINORO, ET LURRI ORIUM, ADI-TANI, EDWARD MONTAGRO-TINTIGE 2.76 Luogo di pubblicazione: [Luogo di pubblicazione non identificato] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Circa 1755?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 69.5 x 98.3 cm, su fogli 85 x 55.3 cm e 85 x 46 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-topographica-veteris-epiri-partium-quae-olim-nuncupabantur-acarnania-ambracia-amphilochia-cistrinia-nunc-autem-xeromero-vonizza-arta-combotti-macrinoro-et-lurri-orium-adi-tani-edward-montagro-tintige-2-76-luogo-di-pubblicazione-luogo-di-pubblicazione-non-identificato-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-circa-1755-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-69-5-x-98-3-cm-su-fogli-85-x-55-3-cm-e-85-x-46-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1-image401755132.html
RM2E9HENG–MAPPA TOPOGRAPHICA VETERIS EPIRI PARTIUM, QUAE OLIM NUNCUPABANTUR ACARNANIA, AMBRACIA, AMPHILOCHIA, CISTRINIA, NUNC AUTEM XEROMERO, VONIZZA, ARTA, COMBOTTI, MACRINORO, ET LURRI ORIUM, ADI-TANI, EDWARD MONTAGRO-TINTIGE 2.76 Luogo di pubblicazione: [Luogo di pubblicazione non identificato] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Circa 1755?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 69.5 x 98.3 cm, su fogli 85 x 55.3 cm e 85 x 46 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1
Poelzig Hans (1869-1936), sala concerti a Beuthen. Conversione (09/13/1927): Spettatori Centralprofile 1: 1. Matita colorata su trasparente, 46 x 98,5 cm (compresi i bordi di scansione) Poelzig Hans (1869-1936): Konzerthaus, Beuthen. Umbau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-sala-concerti-a-beuthen-conversione-09-13-1927-spettatori-centralprofile-1-1-matita-colorata-su-trasparente-46-x-98-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-poelzig-hans-1869-1936-konzerthaus-beuthen-umbau-image477452913.html
RM2JMNT1N–Poelzig Hans (1869-1936), sala concerti a Beuthen. Conversione (09/13/1927): Spettatori Centralprofile 1: 1. Matita colorata su trasparente, 46 x 98,5 cm (compresi i bordi di scansione) Poelzig Hans (1869-1936): Konzerthaus, Beuthen. Umbau
. I documenti de la session de la potenze du Canada-1912 ( volume 46, No.19, i documenti de la sessione n.25b-26a). 0,8 0,74 1,60 7,0 1,31 1,1 23 1,25 0,5 0,72 1,62 7,8 1,30 1,0 24 1.191.15 1.10 Nul. 0.700.65 0,62 1.561.55 1,54 5.85.5 5.2 1.301.30 1.30 1.01.0 1.0 25 26 .• 27 1,07 0,59 1,54 5,2 1,30 1,0 28 1.061.05 D.550.50 1.541.53 5.24.9 1.301.30 1.01.0 29 30 1,02 0,44 1,51 4,3 1,30 1,0 31 0,98 0,40 1,30 1,0 ?^ * Forte pluie. t Dégel du printemps. X esattezza douteuse de ces hauteurs à la jauge. DÉBIT MENSUEL DU RUISSEAU LODGE AU POSTE DE LA GENDARMERIA À WILLOW-CREEK, SASK. Versate 1911. DÉBIT E Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-documenti-de-la-session-de-la-potenze-du-canada-1912-volume-46-no-19-i-documenti-de-la-sessione-n-25b-26a-0-8-0-74-1-60-7-0-1-31-1-1-23-1-25-0-5-0-72-1-62-7-8-1-30-1-0-24-1191-15-1-10-nul-0700-65-0-62-1561-55-1-54-5-85-5-5-2-1301-30-1-30-1-01-0-1-0-25-26-27-1-07-0-59-1-54-5-2-1-30-1-0-28-1061-05-d550-50-1541-53-5-24-9-1301-30-1-01-0-29-30-1-02-0-44-1-51-4-3-1-30-1-0-31-0-98-0-40-1-30-1-0-forte-pluie-t-degel-du-printemps-x-esattezza-douteuse-de-ces-hauteurs-a-la-jauge-debit-mensuel-du-ruisseau-lodge-au-poste-de-la-gendarmeria-a-willow-creek-sask-versate-1911-debit-e-image337157853.html
RM2AGET7W–. I documenti de la session de la potenze du Canada-1912 ( volume 46, No.19, i documenti de la sessione n.25b-26a). 0,8 0,74 1,60 7,0 1,31 1,1 23 1,25 0,5 0,72 1,62 7,8 1,30 1,0 24 1.191.15 1.10 Nul. 0.700.65 0,62 1.561.55 1,54 5.85.5 5.2 1.301.30 1.30 1.01.0 1.0 25 26 .• 27 1,07 0,59 1,54 5,2 1,30 1,0 28 1.061.05 D.550.50 1.541.53 5.24.9 1.301.30 1.01.0 29 30 1,02 0,44 1,51 4,3 1,30 1,0 31 0,98 0,40 1,30 1,0 ?^ * Forte pluie. t Dégel du printemps. X esattezza douteuse de ces hauteurs à la jauge. DÉBIT MENSUEL DU RUISSEAU LODGE AU POSTE DE LA GENDARMERIA À WILLOW-CREEK, SASK. Versate 1911. DÉBIT E
Mountain View William Louis Sonntag (americano, 1822-1900). , ca. 1850. Olio su tela, 38 5/8 x 46 3/4 poll. (98,1 x 118,7 cm). Arte americana ca. 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mountain-view-william-louis-sonntag-americano-1822-1900-ca-1850-olio-su-tela-38-5-8-x-46-3-4-poll-98-1-x-118-7-cm-arte-americana-ca-1850-image504708155.html
RM2M93CB7–Mountain View William Louis Sonntag (americano, 1822-1900). , ca. 1850. Olio su tela, 38 5/8 x 46 3/4 poll. (98,1 x 118,7 cm). Arte americana ca. 1850
Jean-Baptiste Joseph Pater, (artista), francese, 1695 - 1736, Fête Champêtre, c.. 1730, olio su tela, totale: 74.5 x 92.5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.), incorniciato: 98.1 x 117.5 x 11.4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-joseph-pater-artista-francese-1695-1736-fete-champetre-c-1730-olio-su-tela-totale-74-5-x-92-5-cm-29-5-16-x-36-7-16-in-incorniciato-98-1-x-117-5-x-11-4-cm-38-5-8-x-46-1-4-x-4-1-2-in-image386172055.html
RM2DC7JB3–Jean-Baptiste Joseph Pater, (artista), francese, 1695 - 1736, Fête Champêtre, c.. 1730, olio su tela, totale: 74.5 x 92.5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.), incorniciato: 98.1 x 117.5 x 11.4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in
Papa Pio VII nella Cappella Sistina. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,7 cm (29 5/16 x 36 1/2 in.) incorniciato: 98 x 117 x 8,3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: INGRES, Jean Auguste Dominique. JEAN Auguste Dominique Ingres. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-pio-vii-nella-cappella-sistina-data-1814-dimensioni-complessivo-74-5-x-92-7-cm-29-5-16-x-36-1-2-in-incorniciato-98-x-117-x-8-3-cm-38-9-16-x-46-1-16-x-3-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-ingres-jean-auguste-dominique-jean-auguste-dominique-ingres-image218953193.html
RMPM650W–Papa Pio VII nella Cappella Sistina. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,7 cm (29 5/16 x 36 1/2 in.) incorniciato: 98 x 117 x 8,3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: INGRES, Jean Auguste Dominique. JEAN Auguste Dominique Ingres.
Paesaggio con i viaggiatori, 1630s. Herman van Swanevelt (Olandese, c. 1600-1655). Olio su tela; incorniciato: 98 x 119 x 9 cm (38 9/16 x 46 7/8 x 3 9/16 in.); senza cornice: 75 x 94,8 cm (29 1/2 x 37 5/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-i-viaggiatori-1630s-herman-van-swanevelt-olandese-c-1600-1655-olio-su-tela-incorniciato-98-x-119-x-9-cm-38-9-16-x-46-7-8-x-3-9-16-in-senza-cornice-75-x-94-8-cm-29-1-2-x-37-5-16-in-image448099399.html
RM2H10K9Y–Paesaggio con i viaggiatori, 1630s. Herman van Swanevelt (Olandese, c. 1600-1655). Olio su tela; incorniciato: 98 x 119 x 9 cm (38 9/16 x 46 7/8 x 3 9/16 in.); senza cornice: 75 x 94,8 cm (29 1/2 x 37 5/16 in.).
Jacob van Ruisdael, (artista), olandese, c.. 1628/1629 - 1682, Casa di campagna in un parco, c.. 1675, olio su tela, totale: 76.3 x 97.5 cm (30 1/16 x 38 3/8 in.), incorniciato: 98.4 x 118.4 x 6.7 cm (38 3/4 x 46 5/8 x 2 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-ruisdael-artista-olandese-c-1628-1629-1682-casa-di-campagna-in-un-parco-c-1675-olio-su-tela-totale-76-3-x-97-5-cm-30-1-16-x-38-3-8-in-incorniciato-98-4-x-118-4-x-6-7-cm-38-3-4-x-46-5-8-x-2-5-8-in-image386363282.html
RM2DCGA8J–Jacob van Ruisdael, (artista), olandese, c.. 1628/1629 - 1682, Casa di campagna in un parco, c.. 1675, olio su tela, totale: 76.3 x 97.5 cm (30 1/16 x 38 3/8 in.), incorniciato: 98.4 x 118.4 x 6.7 cm (38 3/4 x 46 5/8 x 2 5/8 in
Casa di campagna in un parco. Data: c. 1675. Dimensioni: complessivo: 76,3 x 97,5 cm (30 1/16 x 38 3/8 in.) incorniciato: 98,4 x 118,4 x 6.7 cm (38 3/4 x 46 5/8 x 2 5/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacob van Ruisdael. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-di-campagna-in-un-parco-data-c-1675-dimensioni-complessivo-76-3-x-97-5-cm-30-1-16-x-38-3-8-in-incorniciato-98-4-x-118-4-x-6-7-cm-38-3-4-x-46-5-8-x-2-5-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacob-van-ruisdael-image218708861.html
RMPKR1AN–Casa di campagna in un parco. Data: c. 1675. Dimensioni: complessivo: 76,3 x 97,5 cm (30 1/16 x 38 3/8 in.) incorniciato: 98,4 x 118,4 x 6.7 cm (38 3/4 x 46 5/8 x 2 5/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacob van Ruisdael.
. The Street railway journal . Ual convention of the American Instituteof Electrical Engineers, Great Barrington, Mass., 19 giugno 1902. Caracler del carico 6 rimorchi.5 .4 .3 J . 1 .No . Il Watt ore per *J 0 0J r. B 3-0 Ton Mile x-H M - VlaximSpee c 2« Aver Fromvolt FromWatt- Ampere Meter 157. 228.5 36.4 27.2 75.9 79.4 130. 201.5 37.9 28.6 78.4 82.0 104. 175.5 39.1 29.8 84.3 86.9 77. 148.5 41.0 30.6 84.7 93.4 47. 118.5 42.8 32.0 98.5 99.4 23. 94.5 44.7 33.1 115.0 114.0 71.5 46.7 34.6 132.3 129.0 5 luglio 1902.] GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 47 XSOO 2.600 2000JSOO lj JOOO ^ JO A/ M V- ft - || i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-street-railway-journal-ual-convention-of-the-american-instituteof-electrical-engineers-great-barrington-mass-19-giugno-1902-caracler-del-carico-6-rimorchi-5-4-3-j-1-no-il-watt-ore-per-j-0-0j-r-b-3-0-ton-mile-x-h-m-vlaximspee-c-2-aver-fromvolt-fromwatt-ampere-meter-157-228-5-36-4-27-2-75-9-79-4-130-201-5-37-9-28-6-78-4-82-0-104-175-5-39-1-29-8-84-3-86-9-77-148-5-41-0-30-6-84-7-93-4-47-118-5-42-8-32-0-98-5-99-4-23-94-5-44-7-33-1-115-0-114-0-71-5-46-7-34-6-132-3-129-0-5-luglio-1902-giornale-ferroviario-stradale-47-xsoo-2600-2000jsoo-lj-jooo-jo-a-m-v-ft-i-image371988446.html
RM2CH5F1J–. The Street railway journal . Ual convention of the American Instituteof Electrical Engineers, Great Barrington, Mass., 19 giugno 1902. Caracler del carico 6 rimorchi.5 .4 .3 J . 1 .No . Il Watt ore per *J 0 0J r. B 3-0 Ton Mile x-H M - VlaximSpee c 2« Aver Fromvolt FromWatt- Ampere Meter 157. 228.5 36.4 27.2 75.9 79.4 130. 201.5 37.9 28.6 78.4 82.0 104. 175.5 39.1 29.8 84.3 86.9 77. 148.5 41.0 30.6 84.7 93.4 47. 118.5 42.8 32.0 98.5 99.4 23. 94.5 44.7 33.1 115.0 114.0 71.5 46.7 34.6 132.3 129.0 5 luglio 1902.] GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 47 XSOO 2.600 2000JSOO lj JOOO ^ JO A/ M V- ft - || i
Los caprichos: Estan Calientes. Data: pubblicato 1799. Dimensioni: piastra: 21,5 x 15,4 cm (8 7/16 x 6 1/16 in.) foglio: 30,5 x 21,2 cm (12 x 8 3/8 in.). Medium: attacco brunito e acquatinta su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francisco de Goya. GOYA, Francisco de. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-caprichos-estan-calientes-data-pubblicato-1799-dimensioni-piastra-21-5-x-15-4-cm-8-7-16-x-6-1-16-in-foglio-30-5-x-21-2-cm-12-x-8-3-8-in-medium-attacco-brunito-e-acquatinta-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francisco-de-goya-goya-francisco-de-image225642667.html
RMR32WEK–Los caprichos: Estan Calientes. Data: pubblicato 1799. Dimensioni: piastra: 21,5 x 15,4 cm (8 7/16 x 6 1/16 in.) foglio: 30,5 x 21,2 cm (12 x 8 3/8 in.). Medium: attacco brunito e acquatinta su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francisco de Goya. GOYA, Francisco de.
. Consiglio annuale della Chiesa episcopale protestante nella diocesi di East Carolina [seriale] . O UM p,-H xcb^ci^r-f /^it co oo cc i - f - - x - aic. -^ i1? i -t -r^?**eoooslOt(CTH LC lo CO L^-t>-T< -i (M lo i-H ?* CO i-H ?* r-icjci^-l 2 081 566 30 3 79 6 70 1 74 2 43 2 721 74 30 53 3 5113 84. •s -b .2.> v. u APPENDIY B. [5 0 mt co -r <j CO - 272 69 133 94 30 14 46 51 5 48 CO o lOtll-o** Id CO Cj 1- 01 ** • 9 1210 66 7 84 7 36 98 OS 10 CO lo OT col.t-f lo o Oc 1- o -o CO io -^ oc 10 co ol 01 co 261-101 co oc a-- co 01 -i«-* - 1 co -*co^hcn-hoi ?* 1-0 TC :o 10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consiglio-annuale-della-chiesa-episcopale-protestante-nella-diocesi-di-east-carolina-seriale-o-um-p-h-xcb-ci-r-f-it-co-oo-cc-i-f-x-aic-i-1-i-t-r-eoooslot-cth-lc-lo-co-l-t-gt-t-lt-i-m-lo-i-h-co-i-h-r-icjci-l-2-081-566-30-3-79-6-70-1-74-2-43-2-721-74-30-53-3-5113-84-s-b-2-gt-v-u-appendiy-b-5-0-mt-co-r-lt-j-co-272-69-133-94-30-14-46-51-5-48-co-o-lotll-o-id-co-cj-1-01-9-1210-66-7-84-7-36-98-os-10-co-lo-ot-col-t-f-lo-o-oc-1-o-o-co-io-oc-10-co-ol-01-co-261-101-co-oc-a-co-01-i-1-co-co-hcn-hoi-1-0-tc-o-10-image369807868.html
RM2CDJ5KT–. Consiglio annuale della Chiesa episcopale protestante nella diocesi di East Carolina [seriale] . O UM p,-H xcb^ci^r-f /^it co oo cc i - f - - x - aic. -^ i1? i -t -r^?**eoooslOt(CTH LC lo CO L^-t>-T< -i (M lo i-H ?* CO i-H ?* r-icjci^-l 2 081 566 30 3 79 6 70 1 74 2 43 2 721 74 30 53 3 5113 84. •s -b .2.> v. u APPENDIY B. [5 0 mt co -r <j CO - 272 69 133 94 30 14 46 51 5 48 CO o lOtll-o** Id CO Cj 1- 01 ** • 9 1210 66 7 84 7 36 98 OS 10 CO lo OT col.t-f lo o Oc 1- o -o CO io -^ oc 10 co ol 01 co 261-101 co oc a-- co 01 -i«-* - 1 co -*co^hcn-hoi ?* 1-0 TC :o 10
Francisco de Goya y Lucientes / 'male la notte". 1797 - 1799. L'attacco, brunito acquatinta su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-male-la-notte-1797-1799-l-attacco-brunito-acquatinta-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image233211398.html
RMRFBKEE–Francisco de Goya y Lucientes / 'male la notte". 1797 - 1799. L'attacco, brunito acquatinta su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
. Bollettino del Museo Britannico di Storia Naturale) Entomologia. Revisione di MYRSIDEA 393 ($-0-280 0-188, 0-227 x (I0)i c? -0-269 0-185, 0-223 x (I0))- Mentre il numero di setae sul metanotum, metapleurite ($ 3-5, x 3-97 (32 lati); $ 3, x 1-98 (46)), la tibia I ($ 3-6, x 5 (34 tibiae); <J 4-5, x 4-85 (28)) e la spazzola femorale ($, 20-32 x 25-43 (30 femori); 6-9, x 8 (16); <$ 6-10, 7-81 x (16)). Il chaetotaxy addominale differisce nel numero di setae marginale su tergum IX nella femmina (7-10, 8-37 x (11)), che è nettamente superiore e in presenza di ulteriori setae interna su p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-del-museo-britannico-di-storia-naturale-entomologia-revisione-di-myrsidea-393-0-280-0-188-0-227-x-i0-i-c-0-269-0-185-0-223-x-i0-mentre-il-numero-di-setae-sul-metanotum-metapleurite-3-5-x-3-97-32-lati-3-x-1-98-46-la-tibia-i-3-6-x-5-34-tibiae-lt-j-4-5-x-4-85-28-e-la-spazzola-femorale-20-32-x-25-43-30-femori-6-9-x-8-16-lt-6-10-7-81-x-16-il-chaetotaxy-addominale-differisce-nel-numero-di-setae-marginale-su-tergum-ix-nella-femmina-7-10-8-37-x-11-che-e-nettamente-superiore-e-in-presenza-di-ulteriori-setae-interna-su-p-image233973773.html
RMRGJBX5–. Bollettino del Museo Britannico di Storia Naturale) Entomologia. Revisione di MYRSIDEA 393 ($-0-280 0-188, 0-227 x (I0)i c? -0-269 0-185, 0-223 x (I0))- Mentre il numero di setae sul metanotum, metapleurite ($ 3-5, x 3-97 (32 lati); $ 3, x 1-98 (46)), la tibia I ($ 3-6, x 5 (34 tibiae); <J 4-5, x 4-85 (28)) e la spazzola femorale ($, 20-32 x 25-43 (30 femori); 6-9, x 8 (16); <$ 6-10, 7-81 x (16)). Il chaetotaxy addominale differisce nel numero di setae marginale su tergum IX nella femmina (7-10, 8-37 x (11)), che è nettamente superiore e in presenza di ulteriori setae interna su p
. Bollettini di American paleontologia. BLM+MRIl=AR-MI-357 .37 375 1-io-io-io-io 400 425 m BLM+MRII A. 100 200 BLM+MRII+AR 300 m B m 100- 67+ 3+ 132, -L /^73+ ^ 100+^^, 46+ 32 •81 1°2 . .61 102 /^ 98 + 83 50- 31 42,^/^+59 ^<121 5 * 2 * 27 127 + 100 +21 1,58WRC-2 +42 4:4 + 94 1 1 1 1 50 100 WHITEROCK CS 150 200 csu 'rfn "00- WRCS.1,12 MJP7 / / 7.1' / ?3 300- X / 54 200- "? Xi .28 73* 40//l30 * * 97 uYlli 96 X "80 50 8,28 0,62 3*1 100- u ••5S V ^ .115 '" .100 *" .9. 0- '95 200 300 WHITEROCK CS 500 csu D Text-figura 2.-A. Grafico di correlazione Hill 8308 (AR) sezione con combinate BLM e MRU se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettini-di-american-paleontologia-blm-mril-ar-mi-357-37-375-1-io-io-io-io-400-425-m-blm-mrii-a-100-200-blm-mrii-ar-300-m-b-m-100-67-3-132-l-73-100-46-32-81-1-2-61-102-98-83-50-31-42-59-lt-121-5-2-27-127-100-21-1-58wrc-2-42-4-4-94-1-1-1-1-50-100-whiterock-cs-150-200-csu-rfn-00-wrcs-1-12-mjp7-7-1-3-300-x-54-200-xi-28-73-40-l30-97-uylli-96-x-80-50-8-28-0-62-3-1-100-u-5s-v-115-100-9-0-95-200-300-whiterock-cs-500-csu-d-text-figura-2-a-grafico-di-correlazione-hill-8308-ar-sezione-con-combinate-blm-e-mru-se-image233766998.html
RMRG905A–. Bollettini di American paleontologia. BLM+MRIl=AR-MI-357 .37 375 1-io-io-io-io 400 425 m BLM+MRII A. 100 200 BLM+MRII+AR 300 m B m 100- 67+ 3+ 132, -L /^73+ ^ 100+^^, 46+ 32 •81 1°2 . .61 102 /^ 98 + 83 50- 31 42,^/^+59 ^<121 5 * 2 * 27 127 + 100 +21 1,58WRC-2 +42 4:4 + 94 1 1 1 1 50 100 WHITEROCK CS 150 200 csu 'rfn "00- WRCS.1,12 MJP7 / / 7.1' / ?3 300- X / 54 200- "? Xi .28 73* 40//l30 * * 97 uYlli 96 X "80 50 8,28 0,62 3*1 100- u ••5S V ^ .115 '" .100 *" .9. 0- '95 200 300 WHITEROCK CS 500 csu D Text-figura 2.-A. Grafico di correlazione Hill 8308 (AR) sezione con combinate BLM e MRU se
. Commentationes fisico-mathematicae. La matematica e la fisica. Ossian Jddmaa und Yrjo E. G. Leinberg. IV. Kiiffer-Marmor. V. Schmiedeisen-Marmor. Marmor 7o P- 5 kg i W (0 20 0,006 0,016 30 0,011 0,030 mi 40 0,206 0.549 i 42,5 0.625 1.661 45 8.98 23.88 ' 46.5 26.93 71.60 47,0 135,8 361.1 50 X 00 Marmor 7o P = 5 kg W 03 0 0,044 0,116 20 0,165 0,440 ! 30 0.301 0.799 40 • 1.104 2.94 45 4.11 10.93 50 28.78 76.52 52.5 92.68 246.4 55 327,3 870.2 57.5 639.3 1700 60 1020 2712 62,5 00 CXI. 70% Marmor. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state enhanc digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commentationes-fisico-mathematicae-la-matematica-e-la-fisica-ossian-jddmaa-und-yrjo-e-g-leinberg-iv-kiiffer-marmor-v-schmiedeisen-marmor-marmor-7o-p-5-kg-i-w-0-20-0006-0016-30-0011-0030-mi-40-0206-0549-i-42-5-0625-1661-45-8-98-23-88-46-5-26-93-71-60-47-0-135-8-361-1-50-x-00-marmor-7o-p-5-kg-w-03-0-0044-0116-20-0165-0440-30-0301-0799-40-1104-2-94-45-4-11-10-93-50-28-78-76-52-52-5-92-68-246-4-55-327-3-870-2-57-5-639-3-1700-60-1020-2712-62-5-00-cxi-70-marmor-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-enhanc-digitalmente-image232707718.html
RMREGN1X–. Commentationes fisico-mathematicae. La matematica e la fisica. Ossian Jddmaa und Yrjo E. G. Leinberg. IV. Kiiffer-Marmor. V. Schmiedeisen-Marmor. Marmor 7o P- 5 kg i W (0 20 0,006 0,016 30 0,011 0,030 mi 40 0,206 0.549 i 42,5 0.625 1.661 45 8.98 23.88 ' 46.5 26.93 71.60 47,0 135,8 361.1 50 X 00 Marmor 7o P = 5 kg W 03 0 0,044 0,116 20 0,165 0,440 ! 30 0.301 0.799 40 • 1.104 2.94 45 4.11 10.93 50 28.78 76.52 52.5 92.68 246.4 55 327,3 870.2 57.5 639.3 1700 60 1020 2712 62,5 00 CXI. 70% Marmor. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state enhanc digitalmente
. California a base di pesce e selvaggina. Pesca -- California; gioco e gioco-uccelli -- California; Pesci -- California; popolazione animale gruppi; Pêches; Gibier; Poissons. 86 California a base di pesce e selvaggina en 100 98 96 94 92 90 88 86 84 82 80 78 76 74 72 70 5'j-POLLICE MAGLIA FINE COD 7'HNCH MESH COD estremità p 68 z ul X a 64 62 5 60 58 56 54 52 50 48 46 44 42 40 38 36 97 pesci (42%) 707.40 LB AV. WT. 7.3 LB 100 pesci (94,3%) 842.52 LB AV. WT. 8 5 LB. 134 pesci (58%) 358 33 LB AV WT. 2.7 LB 34 - 6 PESCI (5.7%) 11 03 LB AV. WT. 1.8 LB 20 15 10 0 10 •una o '5 a. o £• c 0) * -o 0) a d u 3 -q "5 z a °C o in 0) C .2 o 3 •- k. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-a-base-di-pesce-e-selvaggina-pesca-california-gioco-e-gioco-uccelli-california-pesci-california-popolazione-animale-gruppi-peches-gibier-poissons-86-california-a-base-di-pesce-e-selvaggina-en-100-98-96-94-92-90-88-86-84-82-80-78-76-74-72-70-5-j-pollice-maglia-fine-cod-7-hnch-mesh-cod-estremita-p-68-z-ul-x-a-64-62-5-60-58-56-54-52-50-48-46-44-42-40-38-36-97-pesci-42-707-40-lb-av-wt-7-3-lb-100-pesci-94-3-842-52-lb-av-wt-8-5-lb-134-pesci-58-358-33-lb-av-wt-2-7-lb-34-6-pesci-5-7-11-03-lb-av-wt-1-8-lb-20-15-10-0-10-una-o-5-a-o-c-0-o-0-a-d-u-3-q-5-z-a-c-o-in-0-c-2-o-3-k-image233640892.html
RMRG379G–. California a base di pesce e selvaggina. Pesca -- California; gioco e gioco-uccelli -- California; Pesci -- California; popolazione animale gruppi; Pêches; Gibier; Poissons. 86 California a base di pesce e selvaggina en 100 98 96 94 92 90 88 86 84 82 80 78 76 74 72 70 5'j-POLLICE MAGLIA FINE COD 7'HNCH MESH COD estremità p 68 z ul X a 64 62 5 60 58 56 54 52 50 48 46 44 42 40 38 36 97 pesci (42%) 707.40 LB AV. WT. 7.3 LB 100 pesci (94,3%) 842.52 LB AV. WT. 8 5 LB. 134 pesci (58%) 358 33 LB AV WT. 2.7 LB 34 - 6 PESCI (5.7%) 11 03 LB AV. WT. 1.8 LB 20 15 10 0 10 •una o '5 a. o £• c 0) * -o 0) a d u 3 -q "5 z a °C o in 0) C .2 o 3 •- k.
. Il campo Canadese-naturalista. 1999 Boutin, Freemark e Kirk: Bird uso di terreni agricoli 437 un mais). -I ^ *l di H,^^^ IHn-rLTU II JU-A n 88=65 5 z < cc o - O O giugno n 88=59 Luglio n 87=61, n88=55 b) una soia 50 1 40 o t: 30-- un Â" 20-- 1 10-- M-Mâh-Â"^-Â"^â11 * ^ ^ ^âI Bl * Wl^ ago/sett n 87=98, n 88=89 ll-^n^ll Maggio n88=31 5 z < ct ir O <J O O giugno n 88=46 Luglio Agosto e Settembre n 87=43, n 88=38 n 87=60. n 88=71 c) Apple a 45 X  §35-- t^lL-JLJLjL -5 -1-2 z < ce j- o " o o possono n 88=45 giugno n 88=53 Luglio Agosto e Settembre n 87=52, n 88=48 n 87=59, n 88=63 d'uva) o 35-- S 25 a S 15 5-- -5-"-; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-campo-canadese-naturalista-1999-boutin-freemark-e-kirk-bird-uso-di-terreni-agricoli-437-un-mais-i-l-di-h-ihn-rltu-ii-ju-a-n-88-65-5-z-lt-cc-o-o-o-giugno-n-88-59-luglio-n-87-61-n88-55-b-una-soia-50-1-40-o-t-30-un-a-20-1-10-m-mah-a-a-a11-ai-bl-wl-ago-sett-n-87-98-n-88-89-ll-n-ll-maggio-n88-31-5-z-lt-ct-ir-o-lt-j-o-o-giugno-n-88-46-luglio-agosto-e-settembre-n-87-43-n-88-38-n-87-60-n-88-71-c-apple-a-45-x-a-a-35-t-ll-jljljl-5-1-2-z-lt-ce-j-o-o-o-possono-n-88-45-giugno-n-88-53-luglio-agosto-e-settembre-n-87-52-n-88-48-n-87-59-n-88-63-d-uva-o-35-s-25-a-s-15-5-5-image233602061.html
RMRG1DPN–. Il campo Canadese-naturalista. 1999 Boutin, Freemark e Kirk: Bird uso di terreni agricoli 437 un mais). -I ^ *l di H,^^^ IHn-rLTU II JU-A n 88=65 5 z < cc o - O O giugno n 88=59 Luglio n 87=61, n88=55 b) una soia 50 1 40 o t: 30-- un Â" 20-- 1 10-- M-Mâh-Â"^-Â"^â11 * ^ ^ ^âI Bl * Wl^ ago/sett n 87=98, n 88=89 ll-^n^ll Maggio n88=31 5 z < ct ir O <J O O giugno n 88=46 Luglio Agosto e Settembre n 87=43, n 88=38 n 87=60. n 88=71 c) Apple a 45 X  §35-- t^lL-JLJLjL -5 -1-2 z < ce j- o " o o possono n 88=45 giugno n 88=53 Luglio Agosto e Settembre n 87=52, n 88=48 n 87=59, n 88=63 d'uva) o 35-- S 25 a S 15 5-- -5-"-;