Paesaggio romano di rovine, Francesco Pannini (Roma 1745 - 1812 Roma), disegno, penna, acquerello, 27,0 x 41,7 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-romano-di-rovine-francesco-pannini-roma-1745-1812-roma-disegno-penna-acquerello-27-0-x-41-7-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573307249.html
RM2T8MB6W–Paesaggio romano di rovine, Francesco Pannini (Roma 1745 - 1812 Roma), disegno, penna, acquerello, 27,0 x 41,7 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Agostino Bersani ( Milano 19 Ottobre 1812 - Roma, 30 Aprile1886 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-bersani-milano-19-ottobre-1812-roma-30-aprile1886-93101788.html
RMFBD47T–Agostino Bersani ( Milano 19 Ottobre 1812 - Roma, 30 Aprile1886 )
Medievale scena di caccia. Artista: Franz Pforr (tedesco, Frankfurt Roma 1788-1812). Dimensioni: foglio: 9 1/4 in. × 14 a. (23,5 × 35,6 cm). Ex attribuzione: Moritz von Schwind (austriaco, Vienna 1804-1871 Monaco di Baviera). Data: ca. 1807. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medievale-scena-di-caccia-artista-franz-pforr-tedesco-frankfurt-roma-1788-1812-dimensioni-foglio-9-1-4-in-14-a-23-5-35-6-cm-ex-attribuzione-moritz-von-schwind-austriaco-vienna-1804-1871-monaco-di-baviera-data-ca-1807-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213213069.html
RMPATKCD–Medievale scena di caccia. Artista: Franz Pforr (tedesco, Frankfurt Roma 1788-1812). Dimensioni: foglio: 9 1/4 in. × 14 a. (23,5 × 35,6 cm). Ex attribuzione: Moritz von Schwind (austriaco, Vienna 1804-1871 Monaco di Baviera). Data: ca. 1807. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Joseph Franque Ritratto di imperatrice Maria Louisa e il re di Roma 1812 Château Museum - Versailles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-franque-ritratto-di-imperatrice-maria-louisa-e-il-re-di-roma-1812-chateau-museum-versailles-57407111.html
RMD9B39Y–Joseph Franque Ritratto di imperatrice Maria Louisa e il re di Roma 1812 Château Museum - Versailles
Arte ispirata a Parigi, ca. 1822–23, versione originale in marmo completata nel novembre 1812, italiano, Roma, marmo, totale: 80 poll. (203,2 cm), scultura, laboratorio di Antonio Canova (italiano, Possagno 1757–1822 Venezia), una delle più famose composizioni dello scultore neoclassico Canova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-parigi-ca-1822-23-versione-originale-in-marmo-completata-nel-novembre-1812-italiano-roma-marmo-totale-80-poll-203-2-cm-scultura-laboratorio-di-antonio-canova-italiano-possagno-1757-1822-venezia-una-delle-piu-famose-composizioni-dello-scultore-neoclassico-canova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923056.html
RF2HW3Y28–Arte ispirata a Parigi, ca. 1822–23, versione originale in marmo completata nel novembre 1812, italiano, Roma, marmo, totale: 80 poll. (203,2 cm), scultura, laboratorio di Antonio Canova (italiano, Possagno 1757–1822 Venezia), una delle più famose composizioni dello scultore neoclassico Canova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Camillo Borghese sullo sfondo della Villa Pinciana a Roma 1798 - 1799 di Nocchi Bernardino, 1741-1812, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-camillo-borghese-sullo-sfondo-della-villa-pinciana-a-roma-1798-1799-di-nocchi-bernardino-1741-1812-italia-image451468023.html
RM2H6E41Y–Ritratto di Camillo Borghese sullo sfondo della Villa Pinciana a Roma 1798 - 1799 di Nocchi Bernardino, 1741-1812, Italia,
Il Gladiatore, Antica Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gladiatore-antica-roma-135093620.html
RMHRP184–Il Gladiatore, Antica Roma
Art Inspired by View of St. Peter's, Roma, 1843, grafite, foglio: 9 11/16 x 14 1/2 poll. (24,6 x 36,8 cm), disegni, Edward Lear (British, Londra 1812–1888 San Remo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-view-of-st-peters-roma-1843-grafite-foglio-9-11-16-x-14-1-2-poll-24-6-x-36-8-cm-disegni-edward-lear-british-londra-1812-1888-san-remo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803778.html
RF2HTXEXA–Art Inspired by View of St. Peter's, Roma, 1843, grafite, foglio: 9 11/16 x 14 1/2 poll. (24,6 x 36,8 cm), disegni, Edward Lear (British, Londra 1812–1888 San Remo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conflagrazione di Roma, 1882. Artista: Payne, Albert Henry (1812-1902) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conflagrazione-di-roma-1882-artista-payne-albert-henry-1812-1902-135253579.html
RMHT198Y–Conflagrazione di Roma, 1882. Artista: Payne, Albert Henry (1812-1902)
Arte ispirata a Bracciano (vista di Roma e dei suoi dintorni, piatto 2), 1841, litografia a mano, foglio: 15 3/8 x 10 3/8 pollici. (39 x 26,3 cm), Prints, Edward Lear (British, London 1812–1888 San Remo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bracciano-vista-di-roma-e-dei-suoi-dintorni-piatto-2-1841-litografia-a-mano-foglio-15-3-8-x-10-3-8-pollici-39-x-26-3-cm-prints-edward-lear-british-london-1812-1888-san-remo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001990.html
RF2HW7FNA–Arte ispirata a Bracciano (vista di Roma e dei suoi dintorni, piatto 2), 1841, litografia a mano, foglio: 15 3/8 x 10 3/8 pollici. (39 x 26,3 cm), Prints, Edward Lear (British, London 1812–1888 San Remo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La speranza dei posteri: L'imperatore Napoleone Bonaparte (1769-1821), sua moglie l'imperatrice Marie Louise d'Austria (1791-1847) e il loro figlio Re di Roma, Napoleone II (1811-1832), incisione di Adrien Pierre Francois Godefroy dopo Adolphe Roehn, 1811-1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-speranza-dei-posteri-l-imperatore-napoleone-bonaparte-1769-1821-sua-moglie-l-imperatrice-marie-louise-d-austria-1791-1847-e-il-loro-figlio-re-di-roma-napoleone-ii-1811-1832-incisione-di-adrien-pierre-francois-godefroy-dopo-adolphe-roehn-1811-1812-image368495999.html
RM2CBECBB–La speranza dei posteri: L'imperatore Napoleone Bonaparte (1769-1821), sua moglie l'imperatrice Marie Louise d'Austria (1791-1847) e il loro figlio Re di Roma, Napoleone II (1811-1832), incisione di Adrien Pierre Francois Godefroy dopo Adolphe Roehn, 1811-1812
Arte ispirata dalla vista interna della Basilica di Santa Maria maggiore, Roma, 1833, acquerello, penna e inchiostro su grafite, foglio: 30 3/8 x 13 9/16 pollici (77,2 x 34,5 cm), disegni, Anton Hallmann (tedesco, Hannover 1812–1845 Livorno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vista-interna-della-basilica-di-santa-maria-maggiore-roma-1833-acquerello-penna-e-inchiostro-su-grafite-foglio-30-3-8-x-13-9-16-pollici-77-2-x-34-5-cm-disegni-anton-hallmann-tedesco-hannover-1812-1845-livorno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463016168.html
RF2HW85RM–Arte ispirata dalla vista interna della Basilica di Santa Maria maggiore, Roma, 1833, acquerello, penna e inchiostro su grafite, foglio: 30 3/8 x 13 9/16 pollici (77,2 x 34,5 cm), disegni, Anton Hallmann (tedesco, Hannover 1812–1845 Livorno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Roma - Aprile 9: Campo Verano cimitero sulla Aprile 9, 2012 in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-aprile-9-campo-verano-cimitero-sulla-aprile-9-2012-in-roma-essa-esiste-dal-1812-ed-e-uno-dei-cimiteri-piu-grande-in-italia-image230412900.html
RFRAT604–Roma - Aprile 9: Campo Verano cimitero sulla Aprile 9, 2012 in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia.
Arte ispirata da Marius a Mintorae, 1812, gesso nero, inciampare, su carta da stampa biancastra, foglio: 15 5/8 x 21 1/16 pollici (39,7 x 53,5 cm), disegni, come Jean Germain Drouais (francese, Parigi 1763–1788 Roma), P. R, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-marius-a-mintorae-1812-gesso-nero-inciampare-su-carta-da-stampa-biancastra-foglio-15-5-8-x-21-1-16-pollici-39-7-x-53-5-cm-disegni-come-jean-germain-drouais-francese-parigi-1763-1788-roma-p-r-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462975321.html
RF2HW69MW–Arte ispirata da Marius a Mintorae, 1812, gesso nero, inciampare, su carta da stampa biancastra, foglio: 15 5/8 x 21 1/16 pollici (39,7 x 53,5 cm), disegni, come Jean Germain Drouais (francese, Parigi 1763–1788 Roma), P. R, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. : (1794-1861)- . . , - . 1837. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF:137111743 ULAN:500160510 104 Anna Okulova da Orlov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-1794-1861-1837-pimen-orlov-1812-1865-nomi-alternativi-pimen-nikitich-orlov-descrizione-pittore-russo-e-artista-data-di-nascita-e-morte-1812-24-settembre-1865-nel-calendario-giuliano-6-ottobre-1865-luogo-di-nascita-e-morte-q4339087-autorita-di-roma-controllo-q4336703-viaf-137111743-ulan-500160510-104-anna-okulova-da-orlov-image210030195.html
RMP5KKJB–N/A. : (1794-1861)- . . , - . 1837. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF:137111743 ULAN:500160510 104 Anna Okulova da Orlov
Bartolomeo Pinelli - Figure du Carnaval de Roma - 1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-pinelli-figure-du-carnaval-de-roma-1812-image218131078.html
RMPJTMBJ–Bartolomeo Pinelli - Figure du Carnaval de Roma - 1812.
Antonio Canova (scultore neoclassico italiano 1757 – 1822 ) - Autoritratto 1811-1812 modello in gesso - Museo di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-canova-scultore-neoclassico-italiano-1757-1822-autoritratto-1811-1812-modello-in-gesso-museo-di-roma-italia-image598575190.html
RM2WNRCNA–Antonio Canova (scultore neoclassico italiano 1757 – 1822 ) - Autoritratto 1811-1812 modello in gesso - Museo di Roma, Italia
1812 (impero) Pupilles de la Garde. Garde du Roi du Roma (NYPL b14896507-85481) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1812-impero-pupilles-de-la-garde-garde-du-roi-du-roma-nypl-b14896507-85481-139433460.html
RMJ2RMPC–1812 (impero) Pupilles de la Garde. Garde du Roi du Roma (NYPL b14896507-85481)
Robert Browning - Ritratto del poeta inglese e drammaturgo, 22 maggio 1859. 7 Maggio 1812 - 12 dicembre 1889. Disegnata da R Lehmann in Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-browning-ritratto-del-poeta-inglese-e-drammaturgo-22-maggio-1859-7-maggio-1812-12-dicembre-1889-disegnata-da-r-lehmann-in-roma-83358531.html
RMERH8JB–Robert Browning - Ritratto del poeta inglese e drammaturgo, 22 maggio 1859. 7 Maggio 1812 - 12 dicembre 1889. Disegnata da R Lehmann in Roma.
Rovine romane con figure di personale, Francesco Pannini (Roma 1745 - 1812 Roma), disegno, penna e acquerello, accentuato con bianco opaco, 26,7 x 40,8 cm, r.r. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-romane-con-figure-di-personale-francesco-pannini-roma-1745-1812-roma-disegno-penna-e-acquerello-accentuato-con-bianco-opaco-26-7-x-40-8-cm-r-r-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573307262.html
RM2T8MB7A–Rovine romane con figure di personale, Francesco Pannini (Roma 1745 - 1812 Roma), disegno, penna e acquerello, accentuato con bianco opaco, 26,7 x 40,8 cm, r.r. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Agostino Bersani ( Milano 19 Ottobre 1812 - Roma, 30 Aprile1886 ) Dal Libro ' vita di Garibaldi ' 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-bersani-milano-19-ottobre-1812-roma-30-aprile1886-dal-libro-vita-di-garibaldi-1880-93101792.html
RMFBD480–Agostino Bersani ( Milano 19 Ottobre 1812 - Roma, 30 Aprile1886 ) Dal Libro ' vita di Garibaldi ' 1880
Vista interna della Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma. Artista: Anton Hallmann (tedesco, Hannover 1812-1845 Livorno). Dimensioni: foglio: 30 3/8 × 13 9/16 in. (77,2 × 34,5 cm). Data: 1833. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-interna-della-basilica-di-santa-maria-maggiore-roma-artista-anton-hallmann-tedesco-hannover-1812-1845-livorno-dimensioni-foglio-30-3-8-13-9-16-in-77-2-34-5-cm-data-1833-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213320893.html
RMPB1GY9–Vista interna della Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma. Artista: Anton Hallmann (tedesco, Hannover 1812-1845 Livorno). Dimensioni: foglio: 30 3/8 × 13 9/16 in. (77,2 × 34,5 cm). Data: 1833. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Joseph Franque - Ritratto di imperatrice Maria Louisa e il re di Roma 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-franque-ritratto-di-imperatrice-maria-louisa-e-il-re-di-roma-1812-165743260.html
RMKHJ764–Joseph Franque - Ritratto di imperatrice Maria Louisa e il re di Roma 1812
Robert Browning - Ritratto del poeta inglese e drammaturgo, 22 maggio 1859. 7 Maggio 1812 - 12 dicembre 1889. Disegnata da R Lehmann in Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-browning-ritratto-del-poeta-inglese-e-drammaturgo-22-maggio-1859-7-maggio-1812-12-dicembre-1889-disegnata-da-r-lehmann-in-roma-83364622.html
RMERHGBX–Robert Browning - Ritratto del poeta inglese e drammaturgo, 22 maggio 1859. 7 Maggio 1812 - 12 dicembre 1889. Disegnata da R Lehmann in Roma.
1875 ca , Parigi , FRANCIA : IL pittore francese ADOLPHE YVON ( 1817 - 1893 ) . Sposato nel 1835 ca a Roma ( Italia ) con Henriette Edmée Vernet ( 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1875-ca-parigi-francia-il-pittore-francese-adolphe-yvon-1817-1893-sposato-nel-1835-ca-a-roma-italia-con-henriette-edmee-vernet-1812-image342472212.html
RF2AW4XPC–1875 ca , Parigi , FRANCIA : IL pittore francese ADOLPHE YVON ( 1817 - 1893 ) . Sposato nel 1835 ca a Roma ( Italia ) con Henriette Edmée Vernet ( 1812
Carnevale a Roma, da immagini provenienti da Italia, diario di viaggio di Charles Dickens (7 febbraio 1812 - 9 giugno 1870). Illustrazione di ad es. Dalziel (1817 - 1905) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carnevale-a-roma-da-immagini-provenienti-da-italia-diario-di-viaggio-di-charles-dickens-7-febbraio-1812-9-giugno-1870-illustrazione-di-ad-es-dalziel-1817-1905-147099613.html
RMJF8Y1H–Carnevale a Roma, da immagini provenienti da Italia, diario di viaggio di Charles Dickens (7 febbraio 1812 - 9 giugno 1870). Illustrazione di ad es. Dalziel (1817 - 1905)
Il politico italiano , rivoluzionario e medico durante l'unificazione italiana AGOSTINO BERTANI ( 1812 - 1886 ). Entrò in parlamento nel 1861 e si oppose alla spedizione di Garibaldi contro Roma. - POLITICO - POLITICA - POLITICA - unita' d' Italia - Risorgimento - foto storiche - foto storica - ritratto - barba - cravatta - colletto - colletto - cravatta - cravatta - illustrazione - desiderio - MEDICO ------ Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-politico-italiano-rivoluzionario-e-medico-durante-l-unificazione-italiana-agostino-bertani-1812-1886-entro-in-parlamento-nel-1861-e-si-oppose-alla-spedizione-di-garibaldi-contro-roma-politico-politica-politica-unita-d-italia-risorgimento-foto-storiche-foto-storica-ritratto-barba-cravatta-colletto-colletto-cravatta-cravatta-illustrazione-desiderio-medico-archivio-gbb-image541232500.html
RM2PCF7G4–Il politico italiano , rivoluzionario e medico durante l'unificazione italiana AGOSTINO BERTANI ( 1812 - 1886 ). Entrò in parlamento nel 1861 e si oppose alla spedizione di Garibaldi contro Roma. - POLITICO - POLITICA - POLITICA - unita' d' Italia - Risorgimento - foto storiche - foto storica - ritratto - barba - cravatta - colletto - colletto - cravatta - cravatta - illustrazione - desiderio - MEDICO ------ Archivio GBB
Ottobre celebrazione in Roma, 1851. Artista: Orlov, Pimen Nikitich (1812-1863) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottobre-celebrazione-in-roma-1851-artista-orlov-pimen-nikitich-1812-1863-image60411358.html
RMDE7Y8E–Ottobre celebrazione in Roma, 1851. Artista: Orlov, Pimen Nikitich (1812-1863)
1860 , Roma , ITALIA : la Marchesa MARIA ROSA LAVAGGI di MONTEBELLO ( 1836 - 1899 ), nata da Conte Napoleone Carlo Ferdinando MARESCALCHI ( 1812 - 1969 ) e Mathilde Thomas de Pange ( 1815 - 1849 ). Maria Rosa sposò nel 1854 il Marchese Ignazio Lavaggi ( morto nel 1915 ). Foto di D'Alessandri , Roma .- foto storiche - foto storica - ritratto - ritratto - nobiltà italiana ROMANA - Nobility - nobili italiani - nobile - Contessa - ITALIA - moda - Roma - OTTOCENTO - OTTOCENTO - 800's - '800 - STORIA - FOTO STORICHE - raso - satinato --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1860-roma-italia-la-marchesa-maria-rosa-lavaggi-di-montebello-1836-1899-nata-da-conte-napoleone-carlo-ferdinando-marescalchi-1812-1969-e-mathilde-thomas-de-pange-1815-1849-maria-rosa-sposo-nel-1854-il-marchese-ignazio-lavaggi-morto-nel-1915-foto-di-d-alessandri-roma-foto-storiche-foto-storica-ritratto-ritratto-nobilta-italiana-romana-nobility-nobili-italiani-nobile-contessa-italia-moda-roma-ottocento-ottocento-800s-800-storia-foto-storiche-raso-satinato-archivio-gbb-image382810558.html
RM2D6PENJ–1860 , Roma , ITALIA : la Marchesa MARIA ROSA LAVAGGI di MONTEBELLO ( 1836 - 1899 ), nata da Conte Napoleone Carlo Ferdinando MARESCALCHI ( 1812 - 1969 ) e Mathilde Thomas de Pange ( 1815 - 1849 ). Maria Rosa sposò nel 1854 il Marchese Ignazio Lavaggi ( morto nel 1915 ). Foto di D'Alessandri , Roma .- foto storiche - foto storica - ritratto - ritratto - nobiltà italiana ROMANA - Nobility - nobili italiani - nobile - Contessa - ITALIA - moda - Roma - OTTOCENTO - OTTOCENTO - 800's - '800 - STORIA - FOTO STORICHE - raso - satinato --- Archivio GBB
Il Tempio di Vesta e le Cascate di Tivoli, 1859. William Clow (inglese, 1812-1908). Acquerello con gouache e grafite sotto disegno; Un acquerello di presentazione meticolosamente rifinito, su grande scala, questo disegno è stato esposto nel 1860 alla Society of Painters in Water Colours di Londra. La vista è stata presa da un punto di vista basso, rinunciando strettamente osservato, rocce ricoperte di muschio in mezzo alla cascata di schiuma. Come un gioiello, il Tempio di Vesta sormonta l'imponente scogliera, bianco scintillante contro un cielo blu e fresco. La maestosità della vista è sottolineata dalla presenza di figur quasi impercettibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-vesta-e-le-cascate-di-tivoli-1859-william-clow-inglese-1812-1908-acquerello-con-gouache-e-grafite-sotto-disegno-un-acquerello-di-presentazione-meticolosamente-rifinito-su-grande-scala-questo-disegno-e-stato-esposto-nel-1860-alla-society-of-painters-in-water-colours-di-londra-la-vista-e-stata-presa-da-un-punto-di-vista-basso-rinunciando-strettamente-osservato-rocce-ricoperte-di-muschio-in-mezzo-alla-cascata-di-schiuma-come-un-gioiello-il-tempio-di-vesta-sormonta-l-imponente-scogliera-bianco-scintillante-contro-un-cielo-blu-e-fresco-la-maestosita-della-vista-e-sottolineata-dalla-presenza-di-figur-quasi-impercettibile-image478502932.html
RF2JPDKAC–Il Tempio di Vesta e le Cascate di Tivoli, 1859. William Clow (inglese, 1812-1908). Acquerello con gouache e grafite sotto disegno; Un acquerello di presentazione meticolosamente rifinito, su grande scala, questo disegno è stato esposto nel 1860 alla Society of Painters in Water Colours di Londra. La vista è stata presa da un punto di vista basso, rinunciando strettamente osservato, rocce ricoperte di muschio in mezzo alla cascata di schiuma. Come un gioiello, il Tempio di Vesta sormonta l'imponente scogliera, bianco scintillante contro un cielo blu e fresco. La maestosità della vista è sottolineata dalla presenza di figur quasi impercettibile
Bartolomeo Pinelli - Figure du Carnaval de Roma - 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bartolomeo-pinelli-figure-du-carnaval-de-roma-1812-146524284.html
RMJEAN64–Bartolomeo Pinelli - Figure du Carnaval de Roma - 1812
Roma - Aprile 9: Campo Verano cimitero sulla Aprile 9, 2012 in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-aprile-9-campo-verano-cimitero-sulla-aprile-9-2012-in-roma-essa-esiste-dal-1812-ed-e-uno-dei-cimiteri-piu-grande-in-italia-image245951919.html
RFT84253–Roma - Aprile 9: Campo Verano cimitero sulla Aprile 9, 2012 in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia.
François Pascal Simon Gerard - "Le Roi de Rome' - 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-pascal-simon-gerard-le-roi-de-rome-1812-image156510433.html
RMK2HJJ9–François Pascal Simon Gerard - "Le Roi de Rome' - 1812
N/A. Inglese: scrittore russo Evgenia Tur . 1847. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF:137111743 ULAN:500160510 537 Evgenia Tur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-scrittore-russo-evgenia-tur-1847-pimen-orlov-1812-1865-nomi-alternativi-pimen-nikitich-orlov-descrizione-pittore-russo-e-artista-data-di-nascita-e-morte-1812-24-settembre-1865-nel-calendario-giuliano-6-ottobre-1865-luogo-di-nascita-e-morte-q4339087-autorita-di-roma-controllo-q4336703-viaf-137111743-ulan-500160510-537-evgenia-tur-image210219626.html
RMP6097P–N/A. Inglese: scrittore russo Evgenia Tur . 1847. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF:137111743 ULAN:500160510 537 Evgenia Tur
Disegno, il Palazzo del Quirinale, Roma, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-palazzo-del-quirinale-roma-1812-image264825158.html
RMWARR5A–Disegno, il Palazzo del Quirinale, Roma, 1812
Alla vigilia della Battaglia di Borodino, 7 settembre 1812 : Napoleone prima del ritratto del re di Roma - le portrait du Roi de Rome Napoleone II apporte a Napoleone Ier la veille de la Bataille de la Moskova (Bataille de Borodino), 1812 -1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-vigilia-della-battaglia-di-borodino-7-settembre-1812-napoleone-prima-del-ritratto-del-re-di-roma-le-portrait-du-roi-de-rome-napoleone-ii-apporte-a-napoleone-ier-la-veille-de-la-bataille-de-la-moskova-bataille-de-borodino-1812-1879-image503017842.html
RM2M6ACAX–Alla vigilia della Battaglia di Borodino, 7 settembre 1812 : Napoleone prima del ritratto del re di Roma - le portrait du Roi de Rome Napoleone II apporte a Napoleone Ier la veille de la Bataille de la Moskova (Bataille de Borodino), 1812 -1879
Pinelli Masques au Carnaval de Roma 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pinelli-masques-au-carnaval-de-roma-1812-image152824424.html
RMJTHN34–Pinelli Masques au Carnaval de Roma 1812
L'imperatore Napoleone i si occupò dell'educazione di suo figlio Napoleone II, re di Roma. 1812 illustrazione di Job dal libro 'Napoléon' scritto da Georges Montorgueil, pubblicato nel 1921 da Boivin (Parigi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-napoleone-i-si-occupo-dell-educazione-di-suo-figlio-napoleone-ii-re-di-roma-1812-illustrazione-di-job-dal-libro-napoleon-scritto-da-georges-montorgueil-pubblicato-nel-1921-da-boivin-parigi-image601307535.html
RM2WX7WW3–L'imperatore Napoleone i si occupò dell'educazione di suo figlio Napoleone II, re di Roma. 1812 illustrazione di Job dal libro 'Napoléon' scritto da Georges Montorgueil, pubblicato nel 1921 da Boivin (Parigi).
Antichi resti di ruderi con figure di personale, Francesco Pannini (Roma 1745 - 1812 Roma), disegno, penna, acquerello, 39,7 x 25,0 cm, r.r. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra nella penna '...Pannini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-resti-di-ruderi-con-figure-di-personale-francesco-pannini-roma-1745-1812-roma-disegno-penna-acquerello-39-7-x-25-0-cm-r-r-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-sinistra-nella-penna-pannini-image573307255.html
RM2T8MB73–Antichi resti di ruderi con figure di personale, Francesco Pannini (Roma 1745 - 1812 Roma), disegno, penna, acquerello, 39,7 x 25,0 cm, r.r. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra nella penna '...Pannini
Agostino Bersani ( Milano 19 Ottobre 1812 - Roma, 30 Aprile1886 ) nel 1860 dal Libro ' vita di Garibaldi ' 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-bersani-milano-19-ottobre-1812-roma-30-aprile1886-nel-1860-dal-libro-vita-di-garibaldi-1880-93101786.html
RMFBD47P–Agostino Bersani ( Milano 19 Ottobre 1812 - Roma, 30 Aprile1886 ) nel 1860 dal Libro ' vita di Garibaldi ' 1880
Pocahontas, 1868, Joseph Mozier, americano, 1812-1870, Roma, marmo, H.: 121.8 cm (48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pocahontas-1868-joseph-mozier-americano-1812-1870-roma-marmo-h-121-8-cm-48-image328658324.html
RM2A2KK18–Pocahontas, 1868, Joseph Mozier, americano, 1812-1870, Roma, marmo, H.: 121.8 cm (48
Marius a Minturnae. Artista: Nel modo di Jean Germain Drouais (francese, Parigi Roma 1763-1788); P. R.. Dimensioni: foglio: 15 5/8 x 21 1/16 in. (39,7 x 53,5 cm). Data: 1812. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marius-a-minturnae-artista-nel-modo-di-jean-germain-drouais-francese-parigi-roma-1763-1788-p-r-dimensioni-foglio-15-5-8-x-21-1-16-in-39-7-x-53-5-cm-data-1812-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213295650.html
RMPB0CNP–Marius a Minturnae. Artista: Nel modo di Jean Germain Drouais (francese, Parigi Roma 1763-1788); P. R.. Dimensioni: foglio: 15 5/8 x 21 1/16 in. (39,7 x 53,5 cm). Data: 1812. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Napoléon II Roi de Roma da François Gérard - 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleon-ii-roi-de-roma-da-francois-gerard-1812-147606486.html
RMJG41G6–Napoléon II Roi de Roma da François Gérard - 1812
Crocifissione (Roma) René Marjolin (1812-1895). Crocifissione (Roma, Italie). Crayon grafite et aquarelle. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-roma-rene-marjolin-1812-1895-crocifissione-roma-italie-crayon-grafite-et-aquarelle-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349589925.html
RM2B8N5ED–Crocifissione (Roma) René Marjolin (1812-1895). Crocifissione (Roma, Italie). Crayon grafite et aquarelle. Parigi, musée de la vie romanticique.
Il Greco antico elmo di ottone a forma di un gufo, Minerva preferito di uccello, 1,2,3 e un altro casco da Roma 4,5. Incisione su rame di Francis Grose dell antichità militare nel rispetto di una storia dell'esercito inglese, Stockdale, Londra, 1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-greco-antico-elmo-di-ottone-a-forma-di-un-gufo-minerva-preferito-di-uccello-1-2-3-e-un-altro-casco-da-roma-4-5-incisione-su-rame-di-francis-grose-dell-antichita-militare-nel-rispetto-di-una-storia-dell-esercito-inglese-stockdale-londra-1812-image241035260.html
RMT042X4–Il Greco antico elmo di ottone a forma di un gufo, Minerva preferito di uccello, 1,2,3 e un altro casco da Roma 4,5. Incisione su rame di Francis Grose dell antichità militare nel rispetto di una storia dell'esercito inglese, Stockdale, Londra, 1812.
'Maria Louisa e il re di Roma", 1812, (1896). Artista: Charles J. membro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-louisa-e-il-re-di-roma-1812-1896-artista-charles-j-membro-image211840800.html
RMP8J52T–'Maria Louisa e il re di Roma", 1812, (1896). Artista: Charles J. membro.
Vista da Sant'Onofrio su Roma, 1835. Artista: Alt, Rudolf von (1812-1905) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-sant-onofrio-su-roma-1835-artista-alt-rudolf-von-1812-1905-image60436672.html
RMDE93GG–Vista da Sant'Onofrio su Roma, 1835. Artista: Alt, Rudolf von (1812-1905)
1860 , Roma , ITALIA : la Marchesa MARIA ROSA LAVAGGI di MONTEBELLO ( 1836 - 1899 ), nata da Conte Napoleone Carlo Ferdinando MARESCALCHI ( 1812 - 1969 ) e Mathilde Thomas de Pange ( 1815 - 1849 ). Maria Rosa sposò nel 1854 il Marchese Ignazio Lavaggi ( morto nel 1915 ). Foto di D'Alessandri , Roma .- foto storiche - foto storica - ritratto - ritratto - nobiltà italiana ROMANA - Nobility - nobili italiani - nobile - Contessa - ITALIA - moda - Roma - OTTOCENTO - OTTOCENTO - 800's - '800 - STORIA - FOTO STORICHE - raso - satinato --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1860-roma-italia-la-marchesa-maria-rosa-lavaggi-di-montebello-1836-1899-nata-da-conte-napoleone-carlo-ferdinando-marescalchi-1812-1969-e-mathilde-thomas-de-pange-1815-1849-maria-rosa-sposo-nel-1854-il-marchese-ignazio-lavaggi-morto-nel-1915-foto-di-d-alessandri-roma-foto-storiche-foto-storica-ritratto-ritratto-nobilta-italiana-romana-nobility-nobili-italiani-nobile-contessa-italia-moda-roma-ottocento-ottocento-800s-800-storia-foto-storiche-raso-satinato-archivio-gbb-image382810443.html
RM2D6PEHF–1860 , Roma , ITALIA : la Marchesa MARIA ROSA LAVAGGI di MONTEBELLO ( 1836 - 1899 ), nata da Conte Napoleone Carlo Ferdinando MARESCALCHI ( 1812 - 1969 ) e Mathilde Thomas de Pange ( 1815 - 1849 ). Maria Rosa sposò nel 1854 il Marchese Ignazio Lavaggi ( morto nel 1915 ). Foto di D'Alessandri , Roma .- foto storiche - foto storica - ritratto - ritratto - nobiltà italiana ROMANA - Nobility - nobili italiani - nobile - Contessa - ITALIA - moda - Roma - OTTOCENTO - OTTOCENTO - 800's - '800 - STORIA - FOTO STORICHE - raso - satinato --- Archivio GBB
'Maria Louisa e il re di Roma", 1812, (1896). L'arciduchessa austriaca Marie Louise (1791-1847), Napoleone della seconda moglie, con il loro figlio Napolésu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-louisa-e-il-re-di-roma-1812-1896-l-arciduchessa-austriaca-marie-louise-1791-1847-napoleone-della-seconda-moglie-con-il-loro-figlio-napol-xe9-su-image211806381.html
RMP8GH5H–'Maria Louisa e il re di Roma", 1812, (1896). L'arciduchessa austriaca Marie Louise (1791-1847), Napoleone della seconda moglie, con il loro figlio Napolésu
Vista della Galleria Farnese, Roma. Francesco panini (italiano, 1745 - 1812) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-galleria-farnese-roma-francesco-panini-italiano-1745-1812-image416582257.html
RM2F5MXWN–Vista della Galleria Farnese, Roma. Francesco panini (italiano, 1745 - 1812)
Roma - Aprile 9: Campo Verano cimitero sulla Aprile 9, 2012 in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-aprile-9-campo-verano-cimitero-sulla-aprile-9-2012-in-roma-essa-esiste-dal-1812-ed-e-uno-dei-cimiteri-piu-grande-in-italia-image230412906.html
RFRAT60A–Roma - Aprile 9: Campo Verano cimitero sulla Aprile 9, 2012 in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia.
John Philip Kemble (1757-1823). Attore inglese. Kemble nel ruolo di leader nella commedia di Addison 'Cato'. Dipinto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Oin su tela (267,2 x 181,8 cm), 1812. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-philip-kemble-1757-1823-attore-inglese-kemble-nel-ruolo-di-leader-nella-commedia-di-addison-cato-dipinto-di-sir-thomas-lawrence-1769-1830-oin-su-tela-267-2-x-181-8-cm-1812-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384881908.html
RM2DA4TPC–John Philip Kemble (1757-1823). Attore inglese. Kemble nel ruolo di leader nella commedia di Addison 'Cato'. Dipinto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Oin su tela (267,2 x 181,8 cm), 1812. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
. Русский: Женщина в сиреневом платье . Xix secolo. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF: 137111743 ULAN: 500160510 951 P N Orlov Zhenshchina v sirenevom platje Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-pimen-orlov-1812-1865-nomi-alternativi-pimen-nikitich-orlov-descrizione-pittore-russo-e-artista-data-di-nascita-e-morte-1812-24-settembre-1865-nel-calendario-giuliano-6-ottobre-1865-luogo-di-nascita-e-morte-q4339087-autorita-di-roma-controllo-q4336703-viaf-137111743-ulan-500160510-951-p-n-orlov-zhenshchina-v-sirenevom-platje-image185497540.html
RMMNP404–. Русский: Женщина в сиреневом платье . Xix secolo. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF: 137111743 ULAN: 500160510 951 P N Orlov Zhenshchina v sirenevom platje
Disegno, armadio a soffitto dedicata alla guerra, Palazzo del Quirinale, Roma, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-armadio-a-soffitto-dedicata-alla-guerra-palazzo-del-quirinale-roma-1812-image264807627.html
RMWAR0R7–Disegno, armadio a soffitto dedicata alla guerra, Palazzo del Quirinale, Roma, 1812
Museo Barracco. Roma Italia - Antonio Canova Autoritratto 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-barracco-roma-italia-antonio-canova-autoritratto-1812-image484003533.html
RM2K3C7CD–Museo Barracco. Roma Italia - Antonio Canova Autoritratto 1812
Nella chiesa di Saint-Martin a Montmorency, a nord di Parigi, 10 luglio 1812 Eckersberg, C.W. 1783 - 1853 disegno Tegninger af C.W. Eckersberg, Erik Fischer, Kat. n. 46., 50044, 1983. L'age d'or de la peinture danoise 1800-1850, Ubekendt, Kat. n. 29, 51367, 1984. C.W. Eckersberg 1783-1853: Artiste Danois à Parigi, Roma e Copenhague, Ger Luijten, afb. pag. 55, omt. P. 55, 2016 nella chiesa di Saint-Martin a Montmorency, a nord di Parigi, 10 luglio 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-chiesa-di-saint-martin-a-montmorency-a-nord-di-parigi-10-luglio-1812-eckersberg-c-w-1783-1853-disegno-tegninger-af-c-w-eckersberg-erik-fischer-kat-n-46-50044-1983-l-age-d-or-de-la-peinture-danoise-1800-1850-ubekendt-kat-n-29-51367-1984-c-w-eckersberg-1783-1853-artiste-danois-a-parigi-roma-e-copenhague-ger-luijten-afb-pag-55-omt-p-55-2016-nella-chiesa-di-saint-martin-a-montmorency-a-nord-di-parigi-10-luglio-1812-image613507741.html
RM2XJ3KAN–Nella chiesa di Saint-Martin a Montmorency, a nord di Parigi, 10 luglio 1812 Eckersberg, C.W. 1783 - 1853 disegno Tegninger af C.W. Eckersberg, Erik Fischer, Kat. n. 46., 50044, 1983. L'age d'or de la peinture danoise 1800-1850, Ubekendt, Kat. n. 29, 51367, 1984. C.W. Eckersberg 1783-1853: Artiste Danois à Parigi, Roma e Copenhague, Ger Luijten, afb. pag. 55, omt. P. 55, 2016 nella chiesa di Saint-Martin a Montmorency, a nord di Parigi, 10 luglio 1812
Josefa de Tudo y Cathalan Alemany (1779-1869). Amante di Manuel Godoy (1767-1851) dall'età di diciassette anni, con la quale ebbe due figli: Manuel Luis nel 1805 e Luis Carlos nel 1806. Alla morte della moglie di Godoy, la principessa Maria Teresa di Borbon, sposò ufficialmente Pepita, come era colloquialmente chiamata, il 7 gennaio 1829 a Roma. Josefa Tudo con i suoi figli Manuel e Luis Godoy, in un giardino. Ritratto di Jose de Madrazo y Agudo (1781-1859), ca. 1812. Olio su pannello, 20 x 16 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josefa-de-tudo-y-cathalan-alemany-1779-1869-amante-di-manuel-godoy-1767-1851-dall-eta-di-diciassette-anni-con-la-quale-ebbe-due-figli-manuel-luis-nel-1805-e-luis-carlos-nel-1806-alla-morte-della-moglie-di-godoy-la-principessa-maria-teresa-di-borbon-sposo-ufficialmente-pepita-come-era-colloquialmente-chiamata-il-7-gennaio-1829-a-roma-josefa-tudo-con-i-suoi-figli-manuel-e-luis-godoy-in-un-giardino-ritratto-di-jose-de-madrazo-y-agudo-1781-1859-ca-1812-olio-su-pannello-20-x-16-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image637415904.html
RM2S10PDM–Josefa de Tudo y Cathalan Alemany (1779-1869). Amante di Manuel Godoy (1767-1851) dall'età di diciassette anni, con la quale ebbe due figli: Manuel Luis nel 1805 e Luis Carlos nel 1806. Alla morte della moglie di Godoy, la principessa Maria Teresa di Borbon, sposò ufficialmente Pepita, come era colloquialmente chiamata, il 7 gennaio 1829 a Roma. Josefa Tudo con i suoi figli Manuel e Luis Godoy, in un giardino. Ritratto di Jose de Madrazo y Agudo (1781-1859), ca. 1812. Olio su pannello, 20 x 16 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-carta-negativo-reinventato-image230077323.html
RFRA8WY7–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato
1865 ca , Parigi , FRANCIA : il dolore francese del Romanticismo e del Neoclassicismo LEON COGNIET ( 1794 - 1880 ). Foto di DISDERI , Parigi . Pittore storico e ritratto. Nel 1812 entrò nell'Ecole des Beaux-Arts di Parigi, dove studiò sotto Pierre-Narcisse Guerin contemporaneamente a Delacroix e Gericault . nel 1817 vinse il Prix de Rome e risiedeva nella Villa Medici dal 1817 al 1822 . All'inizio dipinse in stile classico, ma in seguito adottò i metodi dei Romanticisti - ARTI - ARTI VISIVE - ARTE - Francia - RITRATTO - ritratti - STORIA - FOTO STORICHE - uomo an Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1865-ca-parigi-francia-il-dolore-francese-del-romanticismo-e-del-neoclassicismo-leon-cogniet-1794-1880-foto-di-disderi-parigi-pittore-storico-e-ritratto-nel-1812-entro-nell-ecole-des-beaux-arts-di-parigi-dove-studio-sotto-pierre-narcisse-guerin-contemporaneamente-a-delacroix-e-gericault-nel-1817-vinse-il-prix-de-rome-e-risiedeva-nella-villa-medici-dal-1817-al-1822-all-inizio-dipinse-in-stile-classico-ma-in-seguito-adotto-i-metodi-dei-romanticisti-arti-arti-visive-arte-francia-ritratto-ritratti-storia-foto-storiche-uomo-an-image343066564.html
RF2AX40W8–1865 ca , Parigi , FRANCIA : il dolore francese del Romanticismo e del Neoclassicismo LEON COGNIET ( 1794 - 1880 ). Foto di DISDERI , Parigi . Pittore storico e ritratto. Nel 1812 entrò nell'Ecole des Beaux-Arts di Parigi, dove studiò sotto Pierre-Narcisse Guerin contemporaneamente a Delacroix e Gericault . nel 1817 vinse il Prix de Rome e risiedeva nella Villa Medici dal 1817 al 1822 . All'inizio dipinse in stile classico, ma in seguito adottò i metodi dei Romanticisti - ARTI - ARTI VISIVE - ARTE - Francia - RITRATTO - ritratti - STORIA - FOTO STORICHE - uomo an
Edward Lear, (artista), British, 1812 - 1888, Cervara, viste a Roma e dintorni: pl.4, (serie), litografia colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-lear-artista-british-1812-1888-cervara-viste-a-roma-e-dintorni-pl-4-serie-litografia-colorata-a-mano-image386367667.html
RM2DCGFW7–Edward Lear, (artista), British, 1812 - 1888, Cervara, viste a Roma e dintorni: pl.4, (serie), litografia colorata a mano
Il Delphic Sibyl dopo l'affresco di Michelangelo nella Cappella Sistina. Artista: dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, Caprese 1475-1564 Roma); Giovanni Volpato (italiano, Bassano Roma 1732-1803); intermediario relatore Stefano Tofanelli (Italiano, 1752-1812). Dimensioni: foglio: 21 7/8 in. × 16 a. (55,5 × 40,6 cm piastra: 21 3/16 × 14 15/16 in. (53,8 × 38 cm). Data: 1784-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-delphic-sibyl-dopo-l-affresco-di-michelangelo-nella-cappella-sistina-artista-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-caprese-1475-1564-roma-giovanni-volpato-italiano-bassano-roma-1732-1803-intermediario-relatore-stefano-tofanelli-italiano-1752-1812-dimensioni-foglio-21-7-8-in-16-a-55-5-40-6-cm-piastra-21-3-16-14-15-16-in-53-8-38-cm-data-1784-90-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213305738.html
RMPB0WJ2–Il Delphic Sibyl dopo l'affresco di Michelangelo nella Cappella Sistina. Artista: dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, Caprese 1475-1564 Roma); Giovanni Volpato (italiano, Bassano Roma 1732-1803); intermediario relatore Stefano Tofanelli (Italiano, 1752-1812). Dimensioni: foglio: 21 7/8 in. × 16 a. (55,5 × 40,6 cm piastra: 21 3/16 × 14 15/16 in. (53,8 × 38 cm). Data: 1784-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-negativa-della-carta-77438262.html
RMEDYH86–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta
Veduta di Sant'Onofrio Roma René Marjolin (1812-1895). Vue de Sant' Onofrio de Roma. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-sant-onofrio-roma-rene-marjolin-1812-1895-vue-de-sant-onofrio-de-roma-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349589417.html
RM2B8N4T9–Veduta di Sant'Onofrio Roma René Marjolin (1812-1895). Vue de Sant' Onofrio de Roma. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
1812 (impero) Pupilles de la Garde. Garde du Roi du Roma ( b14896507-85481) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1812-impero-pupilles-de-la-garde-garde-du-roi-du-roma-b14896507-85481-109951708.html
RMGATMEM–1812 (impero) Pupilles de la Garde. Garde du Roi du Roma ( b14896507-85481)
Napoléon II Roi de Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleon-ii-roi-de-roma-image395916058.html
RM2E03EY6–Napoléon II Roi de Roma
Napoléon Bonaparte François, Duca di Reichstadt, Re di Roma (1811-1832), ca 1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleon-bonaparte-francois-duca-di-reichstadt-re-di-roma-1811-1832-ca-1812-image186193462.html
RMMPWRJE–Napoléon Bonaparte François, Duca di Reichstadt, Re di Roma (1811-1832), ca 1812.
Il mondo: storiche e reali . uction dal 1861 a1865. Il San Luigi ponte ha tre campate, uno è515, e le altre due 497 piedi, ciascuno. La sua middlearch ha solo un compagno di lavoro, il unadelle Kuilingburg, Olanda. La pinza a crimpare a boot, in-sfiatato da Moore ui 1812, si è dimostrato di grande aiuto in themanufacture di stivali, come ha fatto l'ancoraggio machineinvented dal Gal-lahue nel 1858.Il vapore ham-mer date dal1838, dieci yearsafter t giacciono planingmachine inventare-ed in legno-vale la pena. Laprima ottone inventato clockwas inAmerica byChauncey Je-Roma e prov-ed un beneficio finoal intero civi-lized mondo. La inventi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mondo-storiche-e-reali-uction-dal-1861-a1865-il-san-luigi-ponte-ha-tre-campate-uno-e515-e-le-altre-due-497-piedi-ciascuno-la-sua-middlearch-ha-solo-un-compagno-di-lavoro-il-unadelle-kuilingburg-olanda-la-pinza-a-crimpare-a-boot-in-sfiatato-da-moore-ui-1812-si-e-dimostrato-di-grande-aiuto-in-themanufacture-di-stivali-come-ha-fatto-l-ancoraggio-machineinvented-dal-gal-lahue-nel-1858-il-vapore-ham-mer-date-dal1838-dieci-yearsafter-t-giacciono-planingmachine-inventare-ed-in-legno-vale-la-pena-laprima-ottone-inventato-clockwas-inamerica-bychauncey-je-roma-e-prov-ed-un-beneficio-finoal-intero-civi-lized-mondo-la-inventi-image338169874.html
RM2AJ4Y3E–Il mondo: storiche e reali . uction dal 1861 a1865. Il San Luigi ponte ha tre campate, uno è515, e le altre due 497 piedi, ciascuno. La sua middlearch ha solo un compagno di lavoro, il unadelle Kuilingburg, Olanda. La pinza a crimpare a boot, in-sfiatato da Moore ui 1812, si è dimostrato di grande aiuto in themanufacture di stivali, come ha fatto l'ancoraggio machineinvented dal Gal-lahue nel 1858.Il vapore ham-mer date dal1838, dieci yearsafter t giacciono planingmachine inventare-ed in legno-vale la pena. Laprima ottone inventato clockwas inAmerica byChauncey Je-Roma e prov-ed un beneficio finoal intero civi-lized mondo. La inventi
Roma, Italia - 9 Aprile 2012: Campo Verano cimitero in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-9-aprile-2012-campo-verano-cimitero-in-roma-essa-esiste-dal-1812-ed-e-uno-dei-cimiteri-piu-grande-in-italia-image331803445.html
RF2A7PXK1–Roma, Italia - 9 Aprile 2012: Campo Verano cimitero in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia.
John Philip Kemble (1757-1823). Attore inglese. Kemble nel ruolo di leader nella commedia di Addison 'Cato'. Dipinto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Oin su tela (267,2 x 181,8 cm), 1812. Dettaglio. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-philip-kemble-1757-1823-attore-inglese-kemble-nel-ruolo-di-leader-nella-commedia-di-addison-cato-dipinto-di-sir-thomas-lawrence-1769-1830-oin-su-tela-267-2-x-181-8-cm-1812-dettaglio-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384881918.html
RM2DA4TPP–John Philip Kemble (1757-1823). Attore inglese. Kemble nel ruolo di leader nella commedia di Addison 'Cato'. Dipinto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Oin su tela (267,2 x 181,8 cm), 1812. Dettaglio. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
. Inglese: un dipinto di Jean-Thomas Thibault che mostra i giardini di Villa Negroni a Roma. Italiano: Jean-Thomas Thibault, i giardini di Villa Negroni (fumus Peretti, poi massimo) a Roma; veduta dal c.d. 'Monte della Giustizia"; al centro, in lontananza, la statua colossale detta della Giustizia. 1812. Jean-Thomas Thibault (1757-1856) 1174 i Giardini di Villa Negroni, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-dipinto-di-jean-thomas-thibault-che-mostra-i-giardini-di-villa-negroni-a-roma-italiano-jean-thomas-thibault-i-giardini-di-villa-negroni-fumus-peretti-poi-massimo-a-roma-veduta-dal-c-d-monte-della-giustizia-al-centro-in-lontananza-la-statua-colossale-detta-della-giustizia-1812-jean-thomas-thibault-1757-1856-1174-i-giardini-di-villa-negroni-roma-image185599157.html
RMMNXNH9–. Inglese: un dipinto di Jean-Thomas Thibault che mostra i giardini di Villa Negroni a Roma. Italiano: Jean-Thomas Thibault, i giardini di Villa Negroni (fumus Peretti, poi massimo) a Roma; veduta dal c.d. 'Monte della Giustizia"; al centro, in lontananza, la statua colossale detta della Giustizia. 1812. Jean-Thomas Thibault (1757-1856) 1174 i Giardini di Villa Negroni, Roma
Disegno, il soffitto dell'armadio dedicato alla pace, Palazzo del Quirinale, Roma, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-soffitto-dell-armadio-dedicato-alla-pace-palazzo-del-quirinale-roma-1812-image264807772.html
RMWAR10C–Disegno, il soffitto dell'armadio dedicato alla pace, Palazzo del Quirinale, Roma, 1812
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-carta-negativo-reinventato-image230035554.html
RFRA70KE–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato
Il Cumaean Sibyl dopo l'affresco di Michelangelo nella Cappella Sistina. Artista: dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, Caprese 1475-1564 Roma); Giovanni Volpato (italiano, Bassano Roma 1732-1803); intermediario relatore Stefano Tofanelli (Italiano, 1752-1812). Dimensioni: foglio: 21 7/8 × 15 9/16 in. (55,5 × 39,5 cm) Piastra: 21 × 14 7/8 in. (53,3 × 37,8 cm). Data: 1784-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cumaean-sibyl-dopo-l-affresco-di-michelangelo-nella-cappella-sistina-artista-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-caprese-1475-1564-roma-giovanni-volpato-italiano-bassano-roma-1732-1803-intermediario-relatore-stefano-tofanelli-italiano-1752-1812-dimensioni-foglio-21-7-8-15-9-16-in-55-5-39-5-cm-piastra-21-14-7-8-in-53-3-37-8-cm-data-1784-90-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213198853.html
RMPAT18N–Il Cumaean Sibyl dopo l'affresco di Michelangelo nella Cappella Sistina. Artista: dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, Caprese 1475-1564 Roma); Giovanni Volpato (italiano, Bassano Roma 1732-1803); intermediario relatore Stefano Tofanelli (Italiano, 1752-1812). Dimensioni: foglio: 21 7/8 × 15 9/16 in. (55,5 × 39,5 cm) Piastra: 21 × 14 7/8 in. (53,3 × 37,8 cm). Data: 1784-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-negativa-della-carta-123325451.html
RMH4HXTB–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta
Croce processionale, Roma René Marjolin (1812-1895). Croix de processione, Roma (Italie). Crayon grafite, plume et encre brune. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-processionale-roma-rene-marjolin-1812-1895-croix-de-processione-roma-italie-crayon-grafite-plume-et-encre-brune-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349584887.html
RM2B8MY2F–Croce processionale, Roma René Marjolin (1812-1895). Croix de processione, Roma (Italie). Crayon grafite, plume et encre brune. Parigi, musée de la vie romanticique.
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-negativa-della-carta-123390494.html
RMH4MWRA–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta
François Carlo Giuseppe Napoléon, principe di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-carlo-giuseppe-napoleon-principe-di-roma-image432153348.html
RM2G32804–François Carlo Giuseppe Napoléon, principe di Roma
Napoléon Bonaparte François, Duca di Reichstadt, Re di Roma (1811-1832), ca 1812. Artista: Mauzaisse, Jean-Baptiste (1784-1844) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleon-bonaparte-francois-duca-di-reichstadt-re-di-roma-1811-1832-ca-1812-artista-mauzaisse-jean-baptiste-1784-1844-135276443.html
RMHT2ADF–Napoléon Bonaparte François, Duca di Reichstadt, Re di Roma (1811-1832), ca 1812. Artista: Mauzaisse, Jean-Baptiste (1784-1844)
Storia dell'Italia antica . e e per moltisecoli prima che dalla debolezza e dalla povertà dei prin-cipii giunga ad essere gagliardo e fiorente, come si vedeessere Roma poco più di cento anni dopo la sua fonda-zione (). La quale osservazione era già stata fatta lungo (^) su ciò rispose al Levesque il Larclier nellIstituto medesimo. Vedinelle Memorie sovracitate, voi. II, pag. 394 e segg., le osservazioni surlauthenticité de lorigine de Roma felle quelle est rapportce par Yar-ron et par les ccrivains grecs et romani. Vedi anche Beck, De histo-ricc romanticismo fontìbiis et veritate, Lipsire 1812. 1 V Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-antica-e-e-per-moltisecoli-prima-che-dalla-debolezza-e-dalla-poverta-dei-prin-cipii-giunga-ad-essere-gagliardo-e-fiorente-come-si-vedeessere-roma-poco-piu-di-cento-anni-dopo-la-sua-fonda-zione-la-quale-osservazione-era-gia-stata-fatta-lungo-su-cio-rispose-al-levesque-il-larclier-nellistituto-medesimo-vedinelle-memorie-sovracitate-voi-ii-pag-394-e-segg-le-osservazioni-surlauthenticite-de-lorigine-de-roma-felle-quelle-est-rapportce-par-yar-ron-et-par-les-ccrivains-grecs-et-romani-vedi-anche-beck-de-histo-ricc-romanticismo-fontibiis-et-veritate-lipsire-1812-1-v-image339137526.html
RM2AKN1AE–Storia dell'Italia antica . e e per moltisecoli prima che dalla debolezza e dalla povertà dei prin-cipii giunga ad essere gagliardo e fiorente, come si vedeessere Roma poco più di cento anni dopo la sua fonda-zione (). La quale osservazione era già stata fatta lungo (^) su ciò rispose al Levesque il Larclier nellIstituto medesimo. Vedinelle Memorie sovracitate, voi. II, pag. 394 e segg., le osservazioni surlauthenticité de lorigine de Roma felle quelle est rapportce par Yar-ron et par les ccrivains grecs et romani. Vedi anche Beck, De histo-ricc romanticismo fontìbiis et veritate, Lipsire 1812. 1 V
Roma - Palais du Vatican, Chapelle Sixtine, Michel-Ange. Adolphe Braun (Francese, 1812 - 1877) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-palais-du-vatican-chapelle-sixtine-michel-ange-adolphe-braun-francese-1812-1877-image416578728.html
Roma, Italia - 9 Aprile 2012: Campo Verano cimitero in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-9-aprile-2012-campo-verano-cimitero-in-roma-essa-esiste-dal-1812-ed-e-uno-dei-cimiteri-piu-grande-in-italia-image331803452.html
RF2A7PXK8–Roma, Italia - 9 Aprile 2012: Campo Verano cimitero in Roma. Essa esiste dal 1812 ed è uno dei cimiteri più grande in Italia.
. Софья Васильевна Орлова-Денисова (1817-1885), жена Влад.Петров.Толстого (1805-1875) . 1835. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF: 137111743 ULAN: 500160510 1130 Sofia Vassilyevna Orlova-Denisova da Petr Orlov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1817-1885-1805-1875-1835-pimen-orlov-1812-1865-nomi-alternativi-pimen-nikitich-orlov-descrizione-pittore-russo-e-artista-data-di-nascita-e-morte-1812-24-settembre-1865-nel-calendario-giuliano-6-ottobre-1865-luogo-di-nascita-e-morte-q4339087-autorita-di-roma-controllo-q4336703-viaf-137111743-ulan-500160510-1130-sofia-vassilyevna-orlova-denisova-da-petr-orlov-image185591986.html
RMMNXCD6–. Софья Васильевна Орлова-Денисова (1817-1885), жена Влад.Петров.Толстого (1805-1875) . 1835. Pimen Orlov (1812-1865) nomi alternativi Pimen Nikitich Orlov Descrizione pittore russo e artista Data di nascita e morte 1812 24 Settembre 1865 (nel calendario giuliano) / 6 ottobre 1865 Luogo di nascita e morte Q4339087 Autorità di Roma controllo : Q4336703 VIAF: 137111743 ULAN: 500160510 1130 Sofia Vassilyevna Orlova-Denisova da Petr Orlov
Disegno, il soffitto di un piccolo armadio, Palazzo del Quirinale, Roma, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-soffitto-di-un-piccolo-armadio-palazzo-del-quirinale-roma-1812-image264807784.html
RMWAR10T–Disegno, il soffitto di un piccolo armadio, Palazzo del Quirinale, Roma, 1812
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-carta-negativo-reinventato-image230424852.html
RFRATN70–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato
La tomba di Papa Clemente XIII Rezzonico in Vaticano. Artista: Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze); dopo Antonio Canova (italiano, Possagno 1757-1822 Venezia); intermediario relatore Stefano Tofanelli (Italiano, 1752-1812). Dimensioni: Piastra: 29 3/4 × 18 7/8 in. (75,5 × 47,9 cm) foglio: 31 11/16 × 22 7/16 in. (80,5 × 57 cm). Pubblicato in: Roma. Data: ca. 1790. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tomba-di-papa-clemente-xiii-rezzonico-in-vaticano-artista-raffaello-morghen-italiano-napoli-1758-1833-firenze-dopo-antonio-canova-italiano-possagno-1757-1822-venezia-intermediario-relatore-stefano-tofanelli-italiano-1752-1812-dimensioni-piastra-29-3-4-18-7-8-in-75-5-47-9-cm-foglio-31-11-16-22-7-16-in-80-5-57-cm-pubblicato-in-roma-data-ca-1790-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213395933.html
RMPB50K9–La tomba di Papa Clemente XIII Rezzonico in Vaticano. Artista: Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze); dopo Antonio Canova (italiano, Possagno 1757-1822 Venezia); intermediario relatore Stefano Tofanelli (Italiano, 1752-1812). Dimensioni: Piastra: 29 3/4 × 18 7/8 in. (75,5 × 47,9 cm) foglio: 31 11/16 × 22 7/16 in. (80,5 × 57 cm). Pubblicato in: Roma. Data: ca. 1790. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Veduta di San Giovanni in Laterano (Roma) René Marjolin (1812-1895). Vue de Saint-Jean de Latran, Roma (Italie). Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-san-giovanni-in-laterano-roma-rene-marjolin-1812-1895-vue-de-saint-jean-de-latran-roma-italie-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349589385.html
RM2B8N4R5–Veduta di San Giovanni in Laterano (Roma) René Marjolin (1812-1895). Vue de Saint-Jean de Latran, Roma (Italie). Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-negativa-della-carta-77437459.html
RMEDYG7F–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813 - 1865, 1857, salate della carta da stampa negativa della carta
palais de Fontainebleau, berceau du Roi de Rome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palais-de-fontainebleau-berceau-du-roi-de-rome-image425042339.html
RM2FKE9RF–palais de Fontainebleau, berceau du Roi de Rome
Edward Lear, (artista), British, 1812 - 1888, Via porta Pinciana, Roma, viste a Roma e dintorni: pl.17, (serie), litografia a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-lear-artista-british-1812-1888-via-porta-pinciana-roma-viste-a-roma-e-dintorni-pl-17-serie-litografia-a-colori-image386352586.html
RM2DCFTJJ–Edward Lear, (artista), British, 1812 - 1888, Via porta Pinciana, Roma, viste a Roma e dintorni: pl.17, (serie), litografia a colori
Modello dell'Anfiteatro flaviano, 1790-1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-dell-anfiteatro-flaviano-1790-1812-image186200297.html
Roma dal Monte Pincio, Edward Lear, 1812–1888, British, 1832, litografia su carta pesante da wove, piastra: 9 3/4 x 16 1/2 poll. (24.8 x 41,9 cm) e foglio: 14 1/2 x 21 1/4" (36.8 x 54 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-dal-monte-pincio-edward-lear-1812-1888-british-1832-litografia-su-carta-pesante-da-wove-piastra-9-3-4-x-16-1-2-poll-24-8-x-41-9-cm-e-foglio-14-1-2-x-21-1-4-36-8-x-54-cm-image389792018.html
RM2DJ4FKE–Roma dal Monte Pincio, Edward Lear, 1812–1888, British, 1832, litografia su carta pesante da wove, piastra: 9 3/4 x 16 1/2 poll. (24.8 x 41,9 cm) e foglio: 14 1/2 x 21 1/4" (36.8 x 54 cm
Roma - Palais du Vatican, Chapelle Sixtine, Michel-Ange. Adolphe Braun (Francese, 1812 - 1877) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-palais-du-vatican-chapelle-sixtine-michel-ange-adolphe-braun-francese-1812-1877-image416560836.html
Vedute di Roma e dei suoi dintorni: antica porta di Alatri, 1841. Edward Lear (British, 1812-1888). Litografia con tonalità pietra; foglio: 36,8 x 44,1 cm (14 1/2 x 17 3/8 in.); immagine: 23,8 x 35,9 cm (9 3/8 x 14 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vedute-di-roma-e-dei-suoi-dintorni-antica-porta-di-alatri-1841-edward-lear-british-1812-1888-litografia-con-tonalita-pietra-foglio-36-8-x-44-1-cm-14-1-2-x-17-3-8-in-immagine-23-8-x-35-9-cm-9-3-8-x-14-1-8-in-image240506131.html
RMRY800K–Vedute di Roma e dei suoi dintorni: antica porta di Alatri, 1841. Edward Lear (British, 1812-1888). Litografia con tonalità pietra; foglio: 36,8 x 44,1 cm (14 1/2 x 17 3/8 in.); immagine: 23,8 x 35,9 cm (9 3/8 x 14 1/8 in
. Moscou. monumento ce en 1897. l^funzione oir p. 70.) La rue qui fait suite à la ïverskaïa atteint la seconde ligne circulairede boulevards, celle qui corrispondono, si lon veut, aux boulevards exté-rieurs de Paris. Nous avons à Paris la Porte Saint-Martin et la PorteSaint-Denis. Moscou un la Porte Triomphale et la Porte Rouge. La Porte Triomphale rappelle, comme léglise du Sauveur, les sou-venirs de 1812. Cest une imitazione de larc de Tito à Roma. Larc estsurmonté dune ^?ictoire dressée sur onu char traîné par sei chevaux. Jenaime guère ces pastiches classiques Sous le ciel glacé du Nord : su r.A l 1.1.K Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moscou-monumento-ce-en-1897-l-funzione-oir-p-70-la-rue-qui-fait-suite-a-la-iverskaia-atteint-la-seconde-ligne-circulairede-boulevards-celle-qui-corrispondono-si-lon-veut-aux-boulevards-exte-rieurs-de-paris-nous-avons-a-paris-la-porte-saint-martin-et-la-portesaint-denis-moscou-un-la-porte-triomphale-et-la-porte-rouge-la-porte-triomphale-rappelle-comme-leglise-du-sauveur-les-sou-venirs-de-1812-cest-une-imitazione-de-larc-de-tito-a-roma-larc-estsurmonte-dune-ictoire-dressee-sur-onu-char-traine-par-sei-chevaux-jenaime-guere-ces-pastiches-classiques-sous-le-ciel-glace-du-nord-su-r-a-l-1-1-k-image337053338.html
RM2AGA2Y6–. Moscou. monumento ce en 1897. l^funzione oir p. 70.) La rue qui fait suite à la ïverskaïa atteint la seconde ligne circulairede boulevards, celle qui corrispondono, si lon veut, aux boulevards exté-rieurs de Paris. Nous avons à Paris la Porte Saint-Martin et la PorteSaint-Denis. Moscou un la Porte Triomphale et la Porte Rouge. La Porte Triomphale rappelle, comme léglise du Sauveur, les sou-venirs de 1812. Cest une imitazione de larc de Tito à Roma. Larc estsurmonté dune ^?ictoire dressée sur onu char traîné par sei chevaux. Jenaime guère ces pastiches classiques Sous le ciel glacé du Nord : su r.A l 1.1.K
. Cascate di Subiaco . 1812-1813. Joseph Anton Koch (1768-1839) Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 27 Luglio 1768 12 gennaio 1839 Luogo di nascita e morte Obergiblen bei Elbigenalp (Lechtal) Roma sede di lavoro Roma, Vienna competente controllo : Q263569 VIAF: 64802393 ISNI: 0000 0001 2136 9104 ULAN: 500000663 LCCN: N85120831 WGA: Koch, Joseph Anton WorldCat 1253 Cascate a Subiaco Joseph Anton Koch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cascate-di-subiaco-1812-1813-joseph-anton-koch-1768-1839-descrizione-pittore-austriaco-data-di-nascita-e-morte-27-luglio-1768-12-gennaio-1839-luogo-di-nascita-e-morte-obergiblen-bei-elbigenalp-lechtal-roma-sede-di-lavoro-roma-vienna-competente-controllo-q263569-viaf-64802393-isni-0000-0001-2136-9104-ulan-500000663-lccn-n85120831-wga-koch-joseph-anton-worldcat-1253-cascate-a-subiaco-joseph-anton-koch-image185611694.html
RMMNY9H2–. Cascate di Subiaco . 1812-1813. Joseph Anton Koch (1768-1839) Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 27 Luglio 1768 12 gennaio 1839 Luogo di nascita e morte Obergiblen bei Elbigenalp (Lechtal) Roma sede di lavoro Roma, Vienna competente controllo : Q263569 VIAF: 64802393 ISNI: 0000 0001 2136 9104 ULAN: 500000663 LCCN: N85120831 WGA: Koch, Joseph Anton WorldCat 1253 Cascate a Subiaco Joseph Anton Koch
Disegno, Design a soffitto per la camera del Palazzo del Quirinale a Roma, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-design-a-soffitto-per-la-camera-del-palazzo-del-quirinale-a-roma-1812-image264807709.html
RMWAR0X5–Disegno, Design a soffitto per la camera del Palazzo del Quirinale a Roma, 1812
Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-caneva-vista-di-roma-italiano-1812-1813-1865-1857-salate-della-carta-da-stampa-carta-negativo-reinventato-image230433374.html
RFRAW43A–Giacomo Caneva, vista di Roma, Italiano, 1812-1813-1865, 1857, salate della carta da stampa Carta negativo. Reinventato
Vista dall'Accademia di Francia a Villa Medici. Artista: Giacomo Caneva (Italiano, 1812-1865). Dimensioni: Immagine: 20 × 27,2 cm (7 7/8 × 10 11/16 in.). Montaggio: 31 × 46,2 cm (12 3/16 × 18 3/16 in.). Data: ca. 1852. Formatosi presso l'Accademia veneziana come vedutista, pittore di perspectival viste sulla città, Caneva si trasferì a Roma nel 1838 e rapidamente si distinse in mezzo ad un gruppo internazionale di artisti che si sono riuniti presso il famoso Caffè Greco. Come presto come 1845, egli appare sul caffè ledger come 'Painter-Photographer", dopo aver adottato la daguerreotype prima di mastering negativi di carta. Caneva di opinioni o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dall-accademia-di-francia-a-villa-medici-artista-giacomo-caneva-italiano-1812-1865-dimensioni-immagine-20-27-2-cm-7-7-8-10-11-16-in-montaggio-31-46-2-cm-12-3-16-18-3-16-in-data-ca-1852-formatosi-presso-l-accademia-veneziana-come-vedutista-pittore-di-perspectival-viste-sulla-citta-caneva-si-trasferi-a-roma-nel-1838-e-rapidamente-si-distinse-in-mezzo-ad-un-gruppo-internazionale-di-artisti-che-si-sono-riuniti-presso-il-famoso-caffe-greco-come-presto-come-1845-egli-appare-sul-caffe-ledger-come-painter-photographer-dopo-aver-adottato-la-daguerreotype-prima-di-mastering-negativi-di-carta-caneva-di-opinioni-o-image213418055.html
RMPB60WB–Vista dall'Accademia di Francia a Villa Medici. Artista: Giacomo Caneva (Italiano, 1812-1865). Dimensioni: Immagine: 20 × 27,2 cm (7 7/8 × 10 11/16 in.). Montaggio: 31 × 46,2 cm (12 3/16 × 18 3/16 in.). Data: ca. 1852. Formatosi presso l'Accademia veneziana come vedutista, pittore di perspectival viste sulla città, Caneva si trasferì a Roma nel 1838 e rapidamente si distinse in mezzo ad un gruppo internazionale di artisti che si sono riuniti presso il famoso Caffè Greco. Come presto come 1845, egli appare sul caffè ledger come 'Painter-Photographer", dopo aver adottato la daguerreotype prima di mastering negativi di carta. Caneva di opinioni o
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.