LOCOMOTIVA a vapore SANS PAREIL costruita da Timothy Hackworth per i 1829 test Rainhill sulle ferrovie di Liverpool e Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-sans-pareil-costruita-da-timothy-hackworth-per-i-1829-test-rainhill-sulle-ferrovie-di-liverpool-e-manchester-image352344782.html
RM2BD6KA6–LOCOMOTIVA a vapore SANS PAREIL costruita da Timothy Hackworth per i 1829 test Rainhill sulle ferrovie di Liverpool e Manchester
Ferrovie in Gran Bretagna, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferrovie-in-gran-bretagna-1829-94198034.html
RMFD72FE–Ferrovie in Gran Bretagna, 1829
La costruzione di una ferrovia sopraelevata: Ponte sul Cours de Vincennes, 1888. Paolo Désiré Trouillebert (Francese, 1829-1900). Olio su tessuto; senza cornice: 38,2 x 56 cm (15 1/16 x 22 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costruzione-di-una-ferrovia-sopraelevata-ponte-sul-cours-de-vincennes-1888-paolo-desire-trouillebert-francese-1829-1900-olio-su-tessuto-senza-cornice-38-2-x-56-cm-15-1-16-x-22-1-16-in-image240452380.html
RMRY5FD0–La costruzione di una ferrovia sopraelevata: Ponte sul Cours de Vincennes, 1888. Paolo Désiré Trouillebert (Francese, 1829-1900). Olio su tessuto; senza cornice: 38,2 x 56 cm (15 1/16 x 22 1/16 in
IL RAZZO di Stephenson progettato da Robert Stephenson nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-razzo-di-stephenson-progettato-da-robert-stephenson-nel-1829-image341951385.html
RM2AT96DD–IL RAZZO di Stephenson progettato da Robert Stephenson nel 1829
Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-rocket-engine-di-robert-stephenson-1829-museo-ferroviario-york-inghilterra-image602547895.html
RM2X08BYK–Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra.
La locomotiva a vapore A RAZZO STEPHENSONS è stata progettata da Robert Stephenson nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-a-vapore-a-razzo-stephensons-e-stata-progettata-da-robert-stephenson-nel-1829-image352260051.html
RM2BD2R83–La locomotiva a vapore A RAZZO STEPHENSONS è stata progettata da Robert Stephenson nel 1829
Il RAINHILL TRIALS, Lancashire, ottobre 1829. George Stephenson's Rocket è la locomotiva solo per completare le prove seguita da Sans Pareil e le novità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rainhill-trials-lancashire-ottobre-1829-george-stephensons-rocket-e-la-locomotiva-solo-per-completare-le-prove-seguita-da-sans-pareil-e-le-novita-image235158661.html
RMRJGB7H–Il RAINHILL TRIALS, Lancashire, ottobre 1829. George Stephenson's Rocket è la locomotiva solo per completare le prove seguita da Sans Pareil e le novità
Uno schema del motore della locomotiva 'Rocket', 1829. Prodotto da Robert Stephenson & Co per Liverpool e Manchester Railway, ottobre 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schema-del-motore-della-locomotiva-rocket-1829-prodotto-da-robert-stephenson-co-per-liverpool-e-manchester-railway-ottobre-1829-image504851570.html
RM2M99Y96–Uno schema del motore della locomotiva 'Rocket', 1829. Prodotto da Robert Stephenson & Co per Liverpool e Manchester Railway, ottobre 1829.
ROBERT STEPHENSON - Inglese ingegnere ferroviario (1781-1848) fotografato nel 1856 il suo motore a razzo ha raggiunto 30 mph in 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-stephenson-inglese-ingegnere-ferroviario-1781-1848-fotografato-nel-1856-il-suo-motore-a-razzo-ha-raggiunto-30-mph-in-1829-25990628.html
RMBE7Y8M–ROBERT STEPHENSON - Inglese ingegnere ferroviario (1781-1848) fotografato nel 1856 il suo motore a razzo ha raggiunto 30 mph in 1829
Il cavallo di ferro presente e passato". Sviluppo del locomotore ferroviario da George Stephenson's "Rocket" del 1829, attraverso "North Star' che ha lavorato sulla Great Western Railway 1836-1870, ad una grande ferrovia settentrionale motore del tardi 1890s. Da "bolle" (Londra, c1900) pubblicato da Dr Barnados case di accoglienza per bambini. Oleograph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cavallo-di-ferro-presente-e-passato-sviluppo-del-locomotore-ferroviario-da-george-stephensons-rocket-del-1829-attraverso-north-star-che-ha-lavorato-sulla-great-western-railway-1836-1870-ad-una-grande-ferrovia-settentrionale-motore-del-tardi-1890s-da-bolle-londra-c1900-pubblicato-da-dr-barnados-case-di-accoglienza-per-bambini-oleograph-57312141.html
RMD96P65–Il cavallo di ferro presente e passato". Sviluppo del locomotore ferroviario da George Stephenson's "Rocket" del 1829, attraverso "North Star' che ha lavorato sulla Great Western Railway 1836-1870, ad una grande ferrovia settentrionale motore del tardi 1890s. Da "bolle" (Londra, c1900) pubblicato da Dr Barnados case di accoglienza per bambini. Oleograph.
Liverpool e Manchester ferroviaria tunnel entrata, Edge Hill. Wapping. PYNE, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-liverpool-e-manchester-ferroviaria-tunnel-entrata-edge-hill-wapping-pyne-1829-114797146.html
RFGJNCX2–Liverpool e Manchester ferroviaria tunnel entrata, Edge Hill. Wapping. PYNE, 1829
Trasporto / trasporto, ferrovia, caricatura, Rainhill Trials, 1829, l'incisione del legno, "Punch", Londra, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-caricatura-rainhill-trials-1829-l-incisione-del-legno-punch-londra-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image612559966.html
RM2XGGEDJ–Trasporto / trasporto, ferrovia, caricatura, Rainhill Trials, 1829, l'incisione del legno, "Punch", Londra, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
I Rainhill Trials nell'ottobre 1829. Preparazione delle locomotive che stavano per prendere parte alla prima gara di velocità della loro categoria, per inaugurare la linea ferroviaria tra Liverpool e Manchester. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-rainhill-trials-nell-ottobre-1829-preparazione-delle-locomotive-che-stavano-per-prendere-parte-alla-prima-gara-di-velocita-della-loro-categoria-per-inaugurare-la-linea-ferroviaria-tra-liverpool-e-manchester-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010816.html
RM2WB4BRC–I Rainhill Trials nell'ottobre 1829. Preparazione delle locomotive che stavano per prendere parte alla prima gara di velocità della loro categoria, per inaugurare la linea ferroviaria tra Liverpool e Manchester. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Grand locomotore concorrenza Rainhill 1829 poster Liverpool e Manchester ferroviaria prove notoriamente vinto da Robert Stephensons Rocket Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-locomotore-concorrenza-rainhill-1829-poster-liverpool-e-manchester-ferroviaria-prove-notoriamente-vinto-da-robert-stephensons-rocket-22662270.html
RMB8T9XP–Grand locomotore concorrenza Rainhill 1829 poster Liverpool e Manchester ferroviaria prove notoriamente vinto da Robert Stephensons Rocket
LA LOCOMOTIVA A RAZZO, 1829. RITORNO AL MUSEO DELLA SCIENZA DOPO UNA VISITA AL MUSEO NAZIONALE DELLE FERROVIE DI YORK. ESSERE DISIMBALLATI PRIMA DI ESSERE MESSI IN ATTO NELLA GALLERIA 'FARE IL MONDO MODERNO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-a-razzo-1829-ritorno-al-museo-della-scienza-dopo-una-visita-al-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-york-essere-disimballati-prima-di-essere-messi-in-atto-nella-galleria-fare-il-mondo-moderno-image425466978.html
RM2FM5KD6–LA LOCOMOTIVA A RAZZO, 1829. RITORNO AL MUSEO DELLA SCIENZA DOPO UNA VISITA AL MUSEO NAZIONALE DELLE FERROVIE DI YORK. ESSERE DISIMBALLATI PRIMA DI ESSERE MESSI IN ATTO NELLA GALLERIA 'FARE IL MONDO MODERNO.
Modello e pittura che mostra il Looft Competition a Rainhill 1829. Museo ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-e-pittura-che-mostra-il-looft-competition-a-rainhill-1829-museo-ferroviario-image416925061.html
RM2F68G4N–Modello e pittura che mostra il Looft Competition a Rainhill 1829. Museo ferroviario.
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di George Stephenson (1781–1848) e un'illustrazione della sua famosa locomotiva a vapore "Rocket". George Stephenson era un ingegnere britannico spesso chiamato il "Padre delle ferrovie". Il suo calibro ferroviario (Stephenson gauge) era la base per il calibro standard utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo. Il "Rocket" di Stephenson ha vinto i trials di Rainhill tenuti dalla Liverpool e dalla Manchester Railway nel 1829 per la dimostrazione del design migliorato della locomotiva a vapore. Il razzo era il loco più avanzato e divenne il modello per la maggior parte dei locomotori a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-george-stephenson-1781-1848-e-un-illustrazione-della-sua-famosa-locomotiva-a-vapore-rocket-george-stephenson-era-un-ingegnere-britannico-spesso-chiamato-il-padre-delle-ferrovie-il-suo-calibro-ferroviario-stephenson-gauge-era-la-base-per-il-calibro-standard-utilizzato-dalla-maggior-parte-delle-ferrovie-del-mondo-il-rocket-di-stephenson-ha-vinto-i-trials-di-rainhill-tenuti-dalla-liverpool-e-dalla-manchester-railway-nel-1829-per-la-dimostrazione-del-design-migliorato-della-locomotiva-a-vapore-il-razzo-era-il-loco-piu-avanzato-e-divenne-il-modello-per-la-maggior-parte-dei-locomotori-a-vapore-image367125215.html
RM2C97YXR–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di George Stephenson (1781–1848) e un'illustrazione della sua famosa locomotiva a vapore "Rocket". George Stephenson era un ingegnere britannico spesso chiamato il "Padre delle ferrovie". Il suo calibro ferroviario (Stephenson gauge) era la base per il calibro standard utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo. Il "Rocket" di Stephenson ha vinto i trials di Rainhill tenuti dalla Liverpool e dalla Manchester Railway nel 1829 per la dimostrazione del design migliorato della locomotiva a vapore. Il razzo era il loco più avanzato e divenne il modello per la maggior parte dei locomotori a vapore.
Il Razzo - questa locomotiva fu costruita da George Stevenson a Newcastle-su-Tyne nel 1829 per competere per un premio di £500 offerti dai direttori di Liverpool e Manchester Azienda ferroviaria per il miglior locomotiva che potrebbe a quel tempo essere prodotta. Cinque locomotori da produttori diversi sono stati iscritti per il concorso che è stato vinto da il razzo dopo quello che in quei giorni, sono state considerate molto esauriente e severi test. Il Razzo pesati quattro e mezzo di tonnellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-razzo-questa-locomotiva-fu-costruita-da-george-stevenson-a-newcastle-su-tyne-nel-1829-per-competere-per-un-premio-di-500-offerti-dai-direttori-di-liverpool-e-manchester-azienda-ferroviaria-per-il-miglior-locomotiva-che-potrebbe-a-quel-tempo-essere-prodotta-cinque-locomotori-da-produttori-diversi-sono-stati-iscritti-per-il-concorso-che-e-stato-vinto-da-il-razzo-dopo-quello-che-in-quei-giorni-sono-state-considerate-molto-esauriente-e-severi-test-il-razzo-pesati-quattro-e-mezzo-di-tonnellate-image268857825.html
RMWHBEW5–Il Razzo - questa locomotiva fu costruita da George Stevenson a Newcastle-su-Tyne nel 1829 per competere per un premio di £500 offerti dai direttori di Liverpool e Manchester Azienda ferroviaria per il miglior locomotiva che potrebbe a quel tempo essere prodotta. Cinque locomotori da produttori diversi sono stati iscritti per il concorso che è stato vinto da il razzo dopo quello che in quei giorni, sono state considerate molto esauriente e severi test. Il Razzo pesati quattro e mezzo di tonnellate.
Modello di treno, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-treno-1829-94197697.html
RMFD723D–Modello di treno, 1829
"Rocket"; George Stephenson la locomotiva che ha vinto il Rainhill Trials ed è stato utilizzato per il traino di treni in Liverpool e Manchester ferroviaria: 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rocket-george-stephenson-la-locomotiva-che-ha-vinto-il-rainhill-trials-ed-e-stato-utilizzato-per-il-traino-di-treni-in-liverpool-e-manchester-ferroviaria-1829-131238631.html
RMHHEC5Y–"Rocket"; George Stephenson la locomotiva che ha vinto il Rainhill Trials ed è stato utilizzato per il traino di treni in Liverpool e Manchester ferroviaria: 1829
THOMAS SHAW BRANBDRETH (1788-1873) inventore inglese e la ferrovia di geometra. Il brevetto illustrazione per il suo 1829 Cyclopede - un cavallo powered tapis roulant - cui hanno partecipato senza successo nel Rainhill Trials che anno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-shaw-branbdreth-1788-1873-inventore-inglese-e-la-ferrovia-di-geometra-il-brevetto-illustrazione-per-il-suo-1829-cyclopede-un-cavallo-powered-tapis-roulant-cui-hanno-partecipato-senza-successo-nel-rainhill-trials-che-anno-121930758.html
RMH2ABWX–THOMAS SHAW BRANBDRETH (1788-1873) inventore inglese e la ferrovia di geometra. Il brevetto illustrazione per il suo 1829 Cyclopede - un cavallo powered tapis roulant - cui hanno partecipato senza successo nel Rainhill Trials che anno
Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-rocket-engine-di-robert-stephenson-1829-museo-ferroviario-york-inghilterra-image595633552.html
RM2WH1CJT–Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra.
Brandreth del cavallo della locomotiva "Cycloped', 1829. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brandreth-del-cavallo-della-locomotiva-cycloped-1829-artista-sconosciuto-image262735819.html
RMW7CJ63–Brandreth del cavallo della locomotiva "Cycloped', 1829. Artista: sconosciuto
Cartello della stazione presso il sito delle prove del treno a vapore Rainfill 1829, Merseyside, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartello-della-stazione-presso-il-sito-delle-prove-del-treno-a-vapore-rainfill-1829-merseyside-regno-unito-image414533964.html
RF2F2BJ8C–Cartello della stazione presso il sito delle prove del treno a vapore Rainfill 1829, Merseyside, Regno Unito
George Stephenson locomotiva del "Rocket", 1829 (1892). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-locomotiva-del-rocket-1829-1892-artista-sconosciuto-image262737247.html
RMW7CM13–George Stephenson locomotiva del "Rocket", 1829 (1892). Artista: sconosciuto
Stephenson's "Rocket' vincendo il Rainhill Trials, 14 ottobre 1829 (1898). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-vincendo-il-rainhill-trials-14-ottobre-1829-1898-artista-sconosciuto-image262737237.html
RMW7CM0N–Stephenson's "Rocket' vincendo il Rainhill Trials, 14 ottobre 1829 (1898). Artista: sconosciuto
ROBERT Stephenson's Rocket in una incisione di 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-stephensons-rocket-in-una-incisione-di-1829-image232018615.html
RMRDDA33–ROBERT Stephenson's Rocket in una incisione di 1829
Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America'. Londra, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horatio-allen-1802-1889-american-ingegnere-civile-e-la-ferrovia-pioneer-assistito-nel-disegno-del-canale-erie-nel-1828-fu-inviato-in-inghilterra-per-lo-studio-di-locomotive-a-vapore-in-miniera-ferrovie-egli-ha-fornito-quattro-locomotive-smantellato-negli-stati-uniti-e-in-1829-ha-guidato-la-stourbridge-lion-lungo-i-16-chilometri-di-pista-tra-honedale-e-carbondale-pennsylvania-incisione-da-le-ferrovie-di-america-londra-1890-image257302472.html
RMTXH3X0–Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America'. Londra, 1890.
THOMAS TREDGOLD (1788-1829) ingegnere ferroviario inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-tredgold-1788-1829-ingegnere-ferroviario-inglese-image361939213.html
RM2C0RN4D–THOMAS TREDGOLD (1788-1829) ingegnere ferroviario inglese
Stepherson's Rocket. La prima locomotiva a vapore. Progettato nel 1829 da Robert Stephenson. Incisione del XIX secolo. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephersons-rocket-la-prima-locomotiva-a-vapore-progettato-nel-1829-da-robert-stephenson-incisione-del-xix-secolo-colore-105823953.html
RMG44KEW–Stepherson's Rocket. La prima locomotiva a vapore. Progettato nel 1829 da Robert Stephenson. Incisione del XIX secolo. Colore.
RAINHILL TRIALS, Lancashire nel mese di ottobre 1829 con Stephenson's Rocket a destra e Hackworth's Sanspareil dietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rainhill-trials-lancashire-nel-mese-di-ottobre-1829-con-stephensons-rocket-a-destra-e-hackworths-sanspareil-dietro-48160129.html
RMCP9TMH–RAINHILL TRIALS, Lancashire nel mese di ottobre 1829 con Stephenson's Rocket a destra e Hackworth's Sanspareil dietro
Vintage London Attraction 1920s Poster, il 'Rocket' di Stephenson del Museo della Scienza di Newcastle, 1922 Illustrazione il motore del treno nero Rocket; con uomo & cappello IL "ROCKET" DI MR. STEPHENSON / DI NEWCASTLE / 1829; in basso, in grigio: AL / MUSEO / DELLA SCIENZA / SOUTH KENSINGTON. Data 1922 da Edward McKnight Kauffer litografia offset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-london-attraction-1920s-poster-il-rocket-di-stephenson-del-museo-della-scienza-di-newcastle-1922-illustrazione-il-motore-del-treno-nero-rocket-con-uomo-cappello-il-rocket-di-mr-stephenson-di-newcastle-1829-in-basso-in-grigio-al-museo-della-scienza-south-kensington-data-1922-da-edward-mcknight-kauffer-litografia-offset-image471672801.html
RM2JBAFD5–Vintage London Attraction 1920s Poster, il 'Rocket' di Stephenson del Museo della Scienza di Newcastle, 1922 Illustrazione il motore del treno nero Rocket; con uomo & cappello IL "ROCKET" DI MR. STEPHENSON / DI NEWCASTLE / 1829; in basso, in grigio: AL / MUSEO / DELLA SCIENZA / SOUTH KENSINGTON. Data 1922 da Edward McKnight Kauffer litografia offset
Modello e pittura che mostra il Looft Competition a Rainhill 1829. Museo ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-e-pittura-che-mostra-il-looft-competition-a-rainhill-1829-museo-ferroviario-image416943479.html
RM2F69BJF–Modello e pittura che mostra il Looft Competition a Rainhill 1829. Museo ferroviario.
Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braithwaite-ed-ericsson-novita-1829-135097536.html
RMHRP680–Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829
THOMAS Harrison (1744-1829) architetto inglese specializzata in ponti. L'incisione sulla base di 1820 ritratto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-harrison-1744-1829-architetto-inglese-specializzata-in-ponti-l-incisione-sulla-base-di-1820-ritratto-134475566.html
RMHPNTXP–THOMAS Harrison (1744-1829) architetto inglese specializzata in ponti. L'incisione sulla base di 1820 ritratto.
Disegno del razzo - questa locomotiva fu costruita da George Stevenson a Newcastle-su-Tyne nel 1829 per competere per un premio di £500 offerti dai direttori di Liverpool e Manchester Azienda ferroviaria per il miglior locomotiva che potrebbe a quel tempo essere prodotta. Cinque locomotori da produttori diversi sono stati iscritti per il concorso che è stato vinto da il razzo dopo quello che in quei giorni, sono state considerate molto esauriente e severi test. Il Razzo pesati quattro e mezzo di tonnellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-razzo-questa-locomotiva-fu-costruita-da-george-stevenson-a-newcastle-su-tyne-nel-1829-per-competere-per-un-premio-di-500-offerti-dai-direttori-di-liverpool-e-manchester-azienda-ferroviaria-per-il-miglior-locomotiva-che-potrebbe-a-quel-tempo-essere-prodotta-cinque-locomotori-da-produttori-diversi-sono-stati-iscritti-per-il-concorso-che-e-stato-vinto-da-il-razzo-dopo-quello-che-in-quei-giorni-sono-state-considerate-molto-esauriente-e-severi-test-il-razzo-pesati-quattro-e-mezzo-di-tonnellate-image268857866.html
RMWHBEXJ–Disegno del razzo - questa locomotiva fu costruita da George Stevenson a Newcastle-su-Tyne nel 1829 per competere per un premio di £500 offerti dai direttori di Liverpool e Manchester Azienda ferroviaria per il miglior locomotiva che potrebbe a quel tempo essere prodotta. Cinque locomotori da produttori diversi sono stati iscritti per il concorso che è stato vinto da il razzo dopo quello che in quei giorni, sono state considerate molto esauriente e severi test. Il Razzo pesati quattro e mezzo di tonnellate.
W H James Carrello a vapore del 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-w-h-james-carrello-a-vapore-del-1829-144468749.html
RMJB13A5–W H James Carrello a vapore del 1829
Locomotiva a vapore 'Sans Pariel' costruita da Timothy Hackworth a Shildon, County Durham in 1829 in mostra presso il Museo nazionale delle ferrovie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-sans-pariel-costruita-da-timothy-hackworth-a-shildon-county-durham-in-1829-in-mostra-presso-il-museo-nazionale-delle-ferrovie-image66124429.html
RMDRG6AN–Locomotiva a vapore 'Sans Pariel' costruita da Timothy Hackworth a Shildon, County Durham in 1829 in mostra presso il Museo nazionale delle ferrovie.
La rucola, novità e Sans Pareil locomotive a vapore, dalla meccanica magazine, 28 Nov 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rucola-novita-e-sans-pareil-locomotive-a-vapore-dalla-meccanica-magazine-28-nov-1829-138030974.html
RMJ0FRWJ–La rucola, novità e Sans Pareil locomotive a vapore, dalla meccanica magazine, 28 Nov 1829
Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-rocket-engine-di-robert-stephenson-1829-museo-ferroviario-york-inghilterra-image596339009.html
RM2WJ5GDN–Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra.
Il "Rocket" come ha preso parte al Liverpool & Manchester ferroviaria concorrenza (che ha vinto) Data: 6 ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-rocket-come-ha-preso-parte-al-liverpool-amp-manchester-ferroviaria-concorrenza-che-ha-vinto-data-6-ottobre-1829-105276478.html
RMG37N66–Il "Rocket" come ha preso parte al Liverpool & Manchester ferroviaria concorrenza (che ha vinto) Data: 6 ottobre 1829
Sir David Dale, 1° baronet, 1829–1906. Industriale inglese. Dal Business Encyclopedia e dal Consulente legale, pubblicato 1907. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-david-dale-1-baronet-1829-1906-industriale-inglese-dal-business-encyclopedia-e-dal-consulente-legale-pubblicato-1907-image359571264.html
RM2BTYTPT–Sir David Dale, 1° baronet, 1829–1906. Industriale inglese. Dal Business Encyclopedia e dal Consulente legale, pubblicato 1907.
George Stephenson's locomotiva, il razzo, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool e Manchester azienda ferroviaria. Data: 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephensons-locomotiva-il-razzo-che-ha-vinto-un-premio-assegnato-dalla-liverpool-e-manchester-azienda-ferroviaria-data-1829-105255583.html
RMG36PFY–George Stephenson's locomotiva, il razzo, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool e Manchester azienda ferroviaria. Data: 1829
La locomotiva contest di Liverpool nel mese di ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-contest-di-liverpool-nel-mese-di-ottobre-1829-32307784.html
RMBTFMWC–La locomotiva contest di Liverpool nel mese di ottobre 1829
George Stephenson's locomotiva, il razzo, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool e Manchester azienda ferroviaria. Data: 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephensons-locomotiva-il-razzo-che-ha-vinto-un-premio-assegnato-dalla-liverpool-e-manchester-azienda-ferroviaria-data-1829-105255581.html
RMG36PFW–George Stephenson's locomotiva, il razzo, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool e Manchester azienda ferroviaria. Data: 1829
Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria: Baltimore e Ohio Railroad, 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gara-tra-peter-coopers-locomotore-tom-thumb-e-a-cavallo-carrozza-ferroviaria-baltimore-e-ohio-railroad-1829-57298999.html
RMD965CR–Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria: Baltimore e Ohio Railroad, 1829.
La "novità" di Braithwaite & Ericsson, prendendo parte al Liverpool & Manchester ferroviaria concorrenza Data: 6 ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-novita-di-braithwaite-amp-ericsson-prendendo-parte-al-liverpool-amp-manchester-ferroviaria-concorrenza-data-6-ottobre-1829-105276479.html
RMG37N67–La "novità" di Braithwaite & Ericsson, prendendo parte al Liverpool & Manchester ferroviaria concorrenza Data: 6 ottobre 1829
Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Chromolithograph 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephenson-locomotiva-del-rocket-che-ha-vinto-la-concorrenza-a-rainhill-bridge-manchester-per-la-locomotiva-per-essere-utilizzato-su-liverpool-e-manchester-ferroviaria-14-ottobre-1829-chromolithograph-1900-135678323.html
RMHTMK2B–Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Chromolithograph 1900
British locomotiva a vapore dal 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-locomotiva-a-vapore-dal-1829-168608668.html
RFKP8P24–British locomotiva a vapore dal 1829
Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Da Samuel sorrisi " La storia della vita di George Stephenson' London 1859. Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephenson-locomotiva-del-rocket-che-ha-vinto-la-concorrenza-a-rainhill-bridge-manchester-per-la-locomotiva-per-essere-utilizzato-su-liverpool-e-manchester-ferroviaria-14-ottobre-1829-da-samuel-sorrisi-la-storia-della-vita-di-george-stephenson-london-1859-xilografia-135678331.html
RMHTMK2K–Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Da Samuel sorrisi " La storia della vita di George Stephenson' London 1859. Xilografia
Stephenson's Rocket, una locomotiva a vapore, Liverpool e Manchester Railway, ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-una-locomotiva-a-vapore-liverpool-e-manchester-railway-ottobre-1829-image415627676.html
RM2F45D9G–Stephenson's Rocket, una locomotiva a vapore, Liverpool e Manchester Railway, ottobre 1829
N/A. Blenkinsop rack della locomotiva Salamanca, Middleton a Leeds (Regno Unito) il carbone tram, 1812 . 1829 (incisione originale). 1829 Autore Sconosciuto 209 Blenkinsop rack della locomotiva, 1812 (British Locomotive ferroviarie 1803-1853) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-blenkinsop-rack-della-locomotiva-salamanca-middleton-a-leeds-regno-unito-il-carbone-tram-1812-1829-incisione-originale-1829-autore-sconosciuto-209-blenkinsop-rack-della-locomotiva-1812-british-locomotive-ferroviarie-1803-1853-image210106714.html
RMP5R576–N/A. Blenkinsop rack della locomotiva Salamanca, Middleton a Leeds (Regno Unito) il carbone tram, 1812 . 1829 (incisione originale). 1829 Autore Sconosciuto 209 Blenkinsop rack della locomotiva, 1812 (British Locomotive ferroviarie 1803-1853)
Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braithwaite-ed-ericsson-novita-1829-135097535.html
RMHRP67Y–Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514654.html
RF2RT1BKX–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
Un modello vintage per entusiasmare gli amanti dei motori ferroviari è arrivato a Londra per una mostra al Festival of Britain. Si tratta dell' Agenoria , costruita nel 1829 , e fu portata da York alla stazione merci di Kings Cross. Verrà spostato nel sito del Festival sulla riva sud del Tamigi per essere mostrato al pubblico . Immagini : il motore ferroviario Agenoria del 1829 viene scaricato da una gigantesca gru presso la stazione merci di King's Cross ( Londra ) 4 gennaio 1951 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-vintage-per-entusiasmare-gli-amanti-dei-motori-ferroviari-e-arrivato-a-londra-per-una-mostra-al-festival-of-britain-si-tratta-dell-agenoria-costruita-nel-1829-e-fu-portata-da-york-alla-stazione-merci-di-kings-cross-verra-spostato-nel-sito-del-festival-sulla-riva-sud-del-tamigi-per-essere-mostrato-al-pubblico-immagini-il-motore-ferroviario-agenoria-del-1829-viene-scaricato-da-una-gigantesca-gru-presso-la-stazione-merci-di-kings-cross-londra-4-gennaio-1951-image624416510.html
RM2Y7THHJ–Un modello vintage per entusiasmare gli amanti dei motori ferroviari è arrivato a Londra per una mostra al Festival of Britain. Si tratta dell' Agenoria , costruita nel 1829 , e fu portata da York alla stazione merci di Kings Cross. Verrà spostato nel sito del Festival sulla riva sud del Tamigi per essere mostrato al pubblico . Immagini : il motore ferroviario Agenoria del 1829 viene scaricato da una gigantesca gru presso la stazione merci di King's Cross ( Londra ) 4 gennaio 1951
Stourbridge Lion - prima locomotiva a correre in America. Lo Stourbridge Lion fu la prima locomotiva ad operare su una ferrovia commerciale in America, e fu operato tra Honesdale e Seely’s Mills in Pennsylvania sulla ferrovia della Delaware and Hudson Canal Company, a partire dall'8 agosto 1929. Fu costruito da Foster, Rastrick & Co, nel 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stourbridge-lion-prima-locomotiva-a-correre-in-america-lo-stourbridge-lion-fu-la-prima-locomotiva-ad-operare-su-una-ferrovia-commerciale-in-america-e-fu-operato-tra-honesdale-e-seelys-mills-in-pennsylvania-sulla-ferrovia-della-delaware-and-hudson-canal-company-a-partire-dall-8-agosto-1929-fu-costruito-da-foster-rastrick-co-nel-1829-image436337039.html
RF2G9TT9K–Stourbridge Lion - prima locomotiva a correre in America. Lo Stourbridge Lion fu la prima locomotiva ad operare su una ferrovia commerciale in America, e fu operato tra Honesdale e Seely’s Mills in Pennsylvania sulla ferrovia della Delaware and Hudson Canal Company, a partire dall'8 agosto 1929. Fu costruito da Foster, Rastrick & Co, nel 1829.
Rainhill stazione. Dove il Rainhill esperimenti sono stati eseguiti in ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rainhill-stazione-dove-il-rainhill-esperimenti-sono-stati-eseguiti-in-ottobre-1829-image258737004.html
RMW0XDK8–Rainhill stazione. Dove il Rainhill esperimenti sono stati eseguiti in ottobre 1829
Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-rocket-engine-di-robert-stephenson-1829-museo-ferroviario-york-inghilterra-image597116221.html
RM2WKCYR9–Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra.
Il "Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth 1829 per prove competitive a Rainhill Liverpool Manchester Rly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sans-pareil-locomotiva-a-vapore-costruita-da-timothy-hackworth-1829-per-prove-competitive-a-rainhill-liverpool-manchester-rly-image67155479.html
RMDW75DY–Il "Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth 1829 per prove competitive a Rainhill Liverpool Manchester Rly
Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria, 1829. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gara-tra-peter-coopers-locomotore-tom-thumb-e-a-cavallo-carrozza-ferroviaria-1829-artista-sconosciuto-image262736969.html
RMW7CKK5–Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria, 1829. Artista: sconosciuto
Stephensons Lokomotive Rocket, Die AM 14. Oktober 1829 a Rainhill Bridge, Manchester, einen Wettbewerb für Lokomotiven für Die Liverpool & Manchester Railway gewann. Chromolithographie 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-lokomotive-rocket-die-am-14-oktober-1829-a-rainhill-bridge-manchester-einen-wettbewerb-fur-lokomotiven-fur-die-liverpool-manchester-railway-gewann-chromolithographie-1900-image611857142.html
RF2XFCE0P–Stephensons Lokomotive Rocket, Die AM 14. Oktober 1829 a Rainhill Bridge, Manchester, einen Wettbewerb für Lokomotiven für Die Liverpool & Manchester Railway gewann. Chromolithographie 1900.
Francobollo della Guinea raffigurante il Tom Thumb locomotiva a vapore, 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francobollo-della-guinea-raffigurante-il-tom-thumb-locomotiva-a-vapore-1829-162484022.html
RMKC9P0P–Francobollo della Guinea raffigurante il Tom Thumb locomotiva a vapore, 1829.
Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Chromolithograph 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephenson-locomotiva-del-rocket-che-ha-vinto-la-concorrenza-a-rainhill-bridge-manchester-per-la-locomotiva-per-essere-utilizzato-su-liverpool-e-manchester-ferroviaria-14-ottobre-1829-chromolithograph-1900-57308508.html
RMD96HGC–Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Chromolithograph 1900.
Il 'Sans Pareil' di Timothy Hackworth, prendendo parte al Liverpool & Manchester ferroviaria concorrenza Data: 6 ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sans-pareil-di-timothy-hackworth-prendendo-parte-al-liverpool-amp-manchester-ferroviaria-concorrenza-data-6-ottobre-1829-105276480.html
RMG37N68–Il 'Sans Pareil' di Timothy Hackworth, prendendo parte al Liverpool & Manchester ferroviaria concorrenza Data: 6 ottobre 1829
Prima inglese Omnibus, 1829, 'Classico portafoglio di vettori primitivi', da Marshall M. Kirman, ferroviarie del mondo Publ. Co., illustrazione, 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prima-inglese-omnibus-1829-classico-portafoglio-di-vettori-primitivi-da-marshall-m-kirman-ferroviarie-del-mondo-publ-co-illustrazione-1895-83848373.html
RMETBHCN–Prima inglese Omnibus, 1829, 'Classico portafoglio di vettori primitivi', da Marshall M. Kirman, ferroviarie del mondo Publ. Co., illustrazione, 1895
George Stephenson's Rocket - pre-1923 replica. George Stephenson's Rocket locomotiva fu costruito nel 1829. Costruito per la Rainhill Trials detenute dalla Liverpool & Manchester ferroviaria. La prima full-size replica del razzo è quello visto su questo phot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephensons-rocket-pre-1923-replica-george-stephensons-rocket-locomotiva-fu-costruito-nel-1829-costruito-per-la-rainhill-trials-detenute-dalla-liverpool-amp-manchester-ferroviaria-la-prima-full-size-replica-del-razzo-e-quello-visto-su-questo-phot-105343376.html
RMG3APFC–George Stephenson's Rocket - pre-1923 replica. George Stephenson's Rocket locomotiva fu costruito nel 1829. Costruito per la Rainhill Trials detenute dalla Liverpool & Manchester ferroviaria. La prima full-size replica del razzo è quello visto su questo phot
Locomotiva a vapore britannica dal 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-britannica-dal-1829-168608636.html
RFKP8P10–Locomotiva a vapore britannica dal 1829
George Stephenson's Rocket - la replica pre-1923. La Rocket Locomotive di George Stephenson fu costruita nel 1829. Costruito per i Rainhill Trials tenuti dalla Liverpool & Manchester Railway. La prima replica a grandezza naturale di Rocket è quella vista in questa fotografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephensons-rocket-la-replica-pre-1923-la-rocket-locomotive-di-george-stephenson-fu-costruita-nel-1829-costruito-per-i-rainhill-trials-tenuti-dalla-liverpool-manchester-railway-la-prima-replica-a-grandezza-naturale-di-rocket-e-quella-vista-in-questa-fotografia-image560838941.html
RM2RGCBP5–George Stephenson's Rocket - la replica pre-1923. La Rocket Locomotive di George Stephenson fu costruita nel 1829. Costruito per i Rainhill Trials tenuti dalla Liverpool & Manchester Railway. La prima replica a grandezza naturale di Rocket è quella vista in questa fotografia.
Locomotiva da razzo 0-2-2 di Stephenson: Liverpool e Manchester Railway 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-da-razzo-0-2-2-di-stephenson-liverpool-e-manchester-railway-1829-image401247172.html
RF2E8PAT4–Locomotiva da razzo 0-2-2 di Stephenson: Liverpool e Manchester Railway 1829.
Replica della locomotiva a vapore "Rocket" di Robert Stephenson, in mostra al National Railway Museum di York. L'originale fu costruito nel 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-della-locomotiva-a-vapore-rocket-di-robert-stephenson-in-mostra-al-national-railway-museum-di-york-l-originale-fu-costruito-nel-1829-image560766059.html
RM2RG92R7–Replica della locomotiva a vapore "Rocket" di Robert Stephenson, in mostra al National Railway Museum di York. L'originale fu costruito nel 1829.
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514690.html
RF2RT1BN6–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria: Baltimore e Ohio Railroad, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gara-tra-peter-coopers-locomotore-tom-thumb-e-a-cavallo-carrozza-ferroviaria-baltimore-e-ohio-railroad-1829-image257293604.html
RMTXGMH8–Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria: Baltimore e Ohio Railroad, 1829
Stephenson's Rocket Early locomotiva a vapore per la Liverpool and Manchester Railway progettata e costruita da Robert Stephenson nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-early-locomotiva-a-vapore-per-la-liverpool-and-manchester-railway-progettata-e-costruita-da-robert-stephenson-nel-1829-image572396428.html
RM2T76WDG–Stephenson's Rocket Early locomotiva a vapore per la Liverpool and Manchester Railway progettata e costruita da Robert Stephenson nel 1829
Rainhill stazione. Dove il Rainhill esperimenti sono stati eseguiti in ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rainhill-stazione-dove-il-rainhill-esperimenti-sono-stati-eseguiti-in-ottobre-1829-image258736994.html
RMW0XDJX–Rainhill stazione. Dove il Rainhill esperimenti sono stati eseguiti in ottobre 1829
Replica di George Stephenson's "Rocket" del 1829, a Tenterden, vicino a Ashford, Kent, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-di-george-stephensons-rocket-del-1829-a-tenterden-vicino-a-ashford-kent-inghilterra-regno-unito-image699761.html
RMAAAD71–Replica di George Stephenson's "Rocket" del 1829, a Tenterden, vicino a Ashford, Kent, Inghilterra, Regno Unito.
Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-rocket-engine-di-robert-stephenson-1829-museo-ferroviario-york-inghilterra-image601968346.html
RM2WYA0NE–Replica del Rocket Engine di Robert Stephenson, 1829; museo ferroviario, York, Inghilterra.
"Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth nel 1829, questa replica è stata costruita nel 1980 per il centocinquantesimo anniversario della Rainhill trials Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sans-pareil-locomotiva-a-vapore-costruita-da-timothy-hackworth-nel-1829-questa-replica-e-stata-costruita-nel-1980-per-il-centocinquantesimo-anniversario-della-rainhill-trials-image67155457.html
RMDW75D5–"Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth nel 1829, questa replica è stata costruita nel 1980 per il centocinquantesimo anniversario della Rainhill trials
Una replica funzionante di Stephenson 'Rocket' (1829) 0-2-2, locomotiva a vapore, visto al National Railway Museum, York, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-replica-funzionante-di-stephenson-rocket-1829-0-2-2-locomotiva-a-vapore-visto-al-national-railway-museum-york-inghilterra-118841300.html
RMGW9K84–Una replica funzionante di Stephenson 'Rocket' (1829) 0-2-2, locomotiva a vapore, visto al National Railway Museum, York, Inghilterra.
Stephenson's Rocket, un inizio di locomotiva a vapore dal 1829, visto presso il Science Museum di Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephensons-rocket-un-inizio-di-locomotiva-a-vapore-dal-1829-visto-presso-il-science-museum-di-londra-inghilterra-regno-unito-39524368.html
RMC88DMG–Stephenson's Rocket, un inizio di locomotiva a vapore dal 1829, visto presso il Science Museum di Londra, Inghilterra, Regno Unito.
La locomotiva di George Stephenson, The Rocket, che ha vinto un premio dato dalla Liverpool and Manchester Railway Company. Versione colorata di : 10007164 Data: 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-george-stephenson-the-rocket-che-ha-vinto-un-premio-dato-dalla-liverpool-and-manchester-railway-company-versione-colorata-di-10007164-data-1829-image472807326.html
RM2JD66FX–La locomotiva di George Stephenson, The Rocket, che ha vinto un premio dato dalla Liverpool and Manchester Railway Company. Versione colorata di : 10007164 Data: 1829
Francobollo da Cuba raffigurante la locomotiva a vapore Stourbridge Lion da Stati Uniti, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francobollo-da-cuba-raffigurante-la-locomotiva-a-vapore-stourbridge-lion-da-stati-uniti-1829-162483552.html
RMKC9NC0–Francobollo da Cuba raffigurante la locomotiva a vapore Stourbridge Lion da Stati Uniti, 1829
George Stephenson locomotiva del "Rocket". Il 11 ottobre 1829 "Rocket' ha vinto il Rainhill prove per il motore per essere utilizzato per il Liverpool a Manchester ferroviaria, Inghilterra. Incisione su legno, 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-locomotiva-del-rocket-il-11-ottobre-1829-rocket-ha-vinto-il-rainhill-prove-per-il-motore-per-essere-utilizzato-per-il-liverpool-a-manchester-ferroviaria-inghilterra-incisione-su-legno-1892-57299676.html
RMD96690–George Stephenson locomotiva del "Rocket". Il 11 ottobre 1829 "Rocket' ha vinto il Rainhill prove per il motore per essere utilizzato per il Liverpool a Manchester ferroviaria, Inghilterra. Incisione su legno, 1892
"Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth nel 1829, questa replica è stata costruita nel 1980 per il centocinquantesimo anniversario della Rainhill trials Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sans-pareil-locomotiva-a-vapore-costruita-da-timothy-hackworth-nel-1829-questa-replica-e-stata-costruita-nel-1980-per-il-centocinquantesimo-anniversario-della-rainhill-trials-image235705727.html
RMRKD91K–"Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth nel 1829, questa replica è stata costruita nel 1980 per il centocinquantesimo anniversario della Rainhill trials
Tyseley, Birmingham, Regno Unito. Il 22 giugno 2019. La replica ufficiale di Stephenson il famoso razzo su display e in esecuzione al Tyseley locomotore opere weekend aperto. Rocket è stato costruito per la Rainhill Trials in ottobre 1829 per poi quasi completati di Liverpool e Manchester ferroviaria ed era la sola motrice per completare le prove. G.P. Essex/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tyseley-birmingham-regno-unito-il-22-giugno-2019-la-replica-ufficiale-di-stephenson-il-famoso-razzo-su-display-e-in-esecuzione-al-tyseley-locomotore-opere-weekend-aperto-rocket-e-stato-costruito-per-la-rainhill-trials-in-ottobre-1829-per-poi-quasi-completati-di-liverpool-e-manchester-ferroviaria-ed-era-la-sola-motrice-per-completare-le-prove-g-p-essex-alamy-live-news-image256797341.html
RMTWP3HH–Tyseley, Birmingham, Regno Unito. Il 22 giugno 2019. La replica ufficiale di Stephenson il famoso razzo su display e in esecuzione al Tyseley locomotore opere weekend aperto. Rocket è stato costruito per la Rainhill Trials in ottobre 1829 per poi quasi completati di Liverpool e Manchester ferroviaria ed era la sola motrice per completare le prove. G.P. Essex/Alamy Live News
03/11/2017 Redcar Central. Arriva Nord classe rampa 142 Pacer 142015 treno di lavorazione del 1829 Saltburn - Darlington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-03-11-2017-redcar-central-arriva-nord-classe-rampa-142-pacer-142015-treno-di-lavorazione-del-1829-saltburn-darlington-170037391.html
RMKTHTBY–03/11/2017 Redcar Central. Arriva Nord classe rampa 142 Pacer 142015 treno di lavorazione del 1829 Saltburn - Darlington
"Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth nel 1829, questa replica è stata costruita nel 1980 per il centocinquantesimo anniversario della Rainhill trials Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sans-pareil-locomotiva-a-vapore-costruita-da-timothy-hackworth-nel-1829-questa-replica-e-stata-costruita-nel-1980-per-il-centocinquantesimo-anniversario-della-rainhill-trials-167207540.html
RMKM0XWT–"Sans Pareil" locomotiva a vapore costruita da Timothy Hackworth nel 1829, questa replica è stata costruita nel 1980 per il centocinquantesimo anniversario della Rainhill trials
L'Agenoria - una locomotiva a vapore in anticipo. La prima corsa è stata effettuata nel giugno 1829 lungo la Kingswinsford Railway, che era una lunga linea di 3 miglia che collegava le miniere nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agenoria-una-locomotiva-a-vapore-in-anticipo-la-prima-corsa-e-stata-effettuata-nel-giugno-1829-lungo-la-kingswinsford-railway-che-era-una-lunga-linea-di-3-miglia-che-collegava-le-miniere-nel-image344530500.html
RM2B0EM4M–L'Agenoria - una locomotiva a vapore in anticipo. La prima corsa è stata effettuata nel giugno 1829 lungo la Kingswinsford Railway, che era una lunga linea di 3 miglia che collegava le miniere nel
La novità '/ John Ericsson /, sotto la gara di Rainfill nel mese di ottobre 1829. Modello nel museo ferroviario, Stoccolma. Vedere anche Lenning, Technology and the Future, pagina 37. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-novita-john-ericsson-sotto-la-gara-di-rainfill-nel-mese-di-ottobre-1829-modello-nel-museo-ferroviario-stoccolma-vedere-anche-lenning-technology-and-the-future-pagina-37-image417568229.html
RM2F79TF1–La novità '/ John Ericsson /, sotto la gara di Rainfill nel mese di ottobre 1829. Modello nel museo ferroviario, Stoccolma. Vedere anche Lenning, Technology and the Future, pagina 37.
Replica della locomotiva a vapore "Rocket" di Robert Stephenson, in mostra al National Railway Museum di York. L'originale fu costruito nel 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-della-locomotiva-a-vapore-rocket-di-robert-stephenson-in-mostra-al-national-railway-museum-di-york-l-originale-fu-costruito-nel-1829-image560766094.html
RM2RG92TE–Replica della locomotiva a vapore "Rocket" di Robert Stephenson, in mostra al National Railway Museum di York. L'originale fu costruito nel 1829.
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514650.html
RF2RT1BKP–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
"Rocket", George Stephenson's locomotiva a vapore che ha vinto il Rainhill trials in 1829 per la locomotiva per essere utilizzato per il Liverpool e Manchester ferroviaria Card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rocket-george-stephensons-locomotiva-a-vapore-che-ha-vinto-il-rainhill-trials-in-1829-per-la-locomotiva-per-essere-utilizzato-per-il-liverpool-e-manchester-ferroviaria-card-image257284155.html
RMTXG8FR–"Rocket", George Stephenson's locomotiva a vapore che ha vinto il Rainhill trials in 1829 per la locomotiva per essere utilizzato per il Liverpool e Manchester ferroviaria Card
La locomotiva di George Stephenson, The Rocket, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool and Manchester Railway Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-george-stephenson-the-rocket-che-ha-vinto-un-premio-assegnato-dalla-liverpool-and-manchester-railway-company-image560829306.html
RM2RGBYE2–La locomotiva di George Stephenson, The Rocket, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool and Manchester Railway Company.
Rainhill stazione. Dove il Rainhill esperimenti sono stati eseguiti in ottobre 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rainhill-stazione-dove-il-rainhill-esperimenti-sono-stati-eseguiti-in-ottobre-1829-image258737056.html
RMW0XDN4–Rainhill stazione. Dove il Rainhill esperimenti sono stati eseguiti in ottobre 1829
George Stephenson locomotiva del "Rocket". Il 11 ottobre 1829 "Rocket' ha vinto il Rainhill prove per il motore per essere utilizzato per il Liverpool a Manchester ferroviaria, Inghilterra 1892 incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-locomotiva-del-rocket-il-11-ottobre-1829-rocket-ha-vinto-il-rainhill-prove-per-il-motore-per-essere-utilizzato-per-il-liverpool-a-manchester-ferroviaria-inghilterra-1892-incisione-su-legno-image257296637.html
RMTXGTDH–George Stephenson locomotiva del "Rocket". Il 11 ottobre 1829 "Rocket' ha vinto il Rainhill prove per il motore per essere utilizzato per il Liverpool a Manchester ferroviaria, Inghilterra 1892 incisione su legno
Modello e pittura che mostra il concorso loop in Rainhill 1829. Il Museo ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-e-pittura-che-mostra-il-concorso-loop-in-rainhill-1829-il-museo-ferroviario-image487584212.html
RM2K97AHT–Modello e pittura che mostra il concorso loop in Rainhill 1829. Il Museo ferroviario.