X-1supersonico aerei di ricerca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-1supersonico-aerei-di-ricerca-36745274.html
(1934) Fred Weick.'s autocostruzioni W-1A di 1934, uno dei primi aerei a impiegare il triciclo di atterraggio. Weick. e un gruppo di nove altri Langley ingegneri costruito questo piccolo aereo sperimentale nel loro tempo libero per studiare le esigenze particolari del volantino privato. Il piano è stato infine acquistato dal Dipartimento del commercio. Dopo aver lasciato la NACA (per una seconda e ultima volta) nel 1936, Weick. integrare molti elementi del W-1 nel suo progetto del famoso Ercoupe, un piccolo e semplice- al volo aereo costruito prima dall'Engineering Research e Development Corporation (ERCO) di Washingto suburbana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1934-fred-weick-s-autocostruzioni-w-1a-di-1934-uno-dei-primi-aerei-a-impiegare-il-triciclo-di-atterraggio-weick-e-un-gruppo-di-nove-altri-langley-ingegneri-costruito-questo-piccolo-aereo-sperimentale-nel-loro-tempo-libero-per-studiare-le-esigenze-particolari-del-volantino-privato-il-piano-e-stato-infine-acquistato-dal-dipartimento-del-commercio-dopo-aver-lasciato-la-naca-per-una-seconda-e-ultima-volta-nel-1936-weick-integrare-molti-elementi-del-w-1-nel-suo-progetto-del-famoso-ercoupe-un-piccolo-e-semplice-al-volo-aereo-costruito-prima-dall-engineering-research-e-development-corporation-erco-di-washingto-suburbana-111969682.html
RMGE4JD6–(1934) Fred Weick.'s autocostruzioni W-1A di 1934, uno dei primi aerei a impiegare il triciclo di atterraggio. Weick. e un gruppo di nove altri Langley ingegneri costruito questo piccolo aereo sperimentale nel loro tempo libero per studiare le esigenze particolari del volantino privato. Il piano è stato infine acquistato dal Dipartimento del commercio. Dopo aver lasciato la NACA (per una seconda e ultima volta) nel 1936, Weick. integrare molti elementi del W-1 nel suo progetto del famoso Ercoupe, un piccolo e semplice- al volo aereo costruito prima dall'Engineering Research e Development Corporation (ERCO) di Washingto suburbana
Il tedesco Messerschmidt Me-262-B-1a/U1 notte jet fighter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-messerschmidt-me-262-b-1a-u1-notte-jet-fighter-49925589.html
Esterno Klein Heiligland 1 - 1A, esterno, 31-01-1977, Whizgle Dutch News: Immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-klein-heiligland-1-1a-esterno-31-01-1977-whizgle-dutch-news-immagini-storiche-su-misura-per-il-futuro-esplora-il-passato-dei-paesi-bassi-con-prospettive-moderne-attraverso-le-immagini-delle-agenzie-olandesi-colmare-gli-eventi-di-ieri-con-gli-approfondimenti-di-domani-intraprendi-un-viaggio-senza-tempo-con-storie-che-plasmano-il-nostro-futuro-image616626539.html
RM2XR5NCB–Esterno Klein Heiligland 1 - 1A, esterno, 31-01-1977, Whizgle Dutch News: Immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro.
Cowboy Joe (pilota di prova della NACA High-Speed Flight Station Joseph Walker) e il suo steed (Bell Aircraft Corporation X-1A). Un Joe felice è stato fotografato in 1955 a Edwards, California. L'X-1A è stato volato sei volte dal pilota della Bell Aircraft Company Jean 'Skip' Ziegler nel 1953. I piloti dei test dell'aeronautica militare Major Charles 'Chuck' Yeager e Major Arthur 'Kit' Murray hanno effettuato 18 voli tra il 21 novembre 1953 e il 26 agosto 1954. L'X-1A è stato poi trasformato nel NACA. Joe Walker ha pilotato il primo volo NACA il 20 luglio 1955. Walker ha tentato un secondo volo il 8 agosto 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cowboy-joe-pilota-di-prova-della-naca-high-speed-flight-station-joseph-walker-e-il-suo-steed-bell-aircraft-corporation-x-1a-un-joe-felice-e-stato-fotografato-in-1955-a-edwards-california-l-x-1a-e-stato-volato-sei-volte-dal-pilota-della-bell-aircraft-company-jean-skip-ziegler-nel-1953-i-piloti-dei-test-dell-aeronautica-militare-major-charles-chuck-yeager-e-major-arthur-kit-murray-hanno-effettuato-18-voli-tra-il-21-novembre-1953-e-il-26-agosto-1954-l-x-1a-e-stato-poi-trasformato-nel-naca-joe-walker-ha-pilotato-il-primo-volo-naca-il-20-luglio-1955-walker-ha-tentato-un-secondo-volo-il-8-agosto-1955-image498450053.html
RM2KXXA3H–Cowboy Joe (pilota di prova della NACA High-Speed Flight Station Joseph Walker) e il suo steed (Bell Aircraft Corporation X-1A). Un Joe felice è stato fotografato in 1955 a Edwards, California. L'X-1A è stato volato sei volte dal pilota della Bell Aircraft Company Jean 'Skip' Ziegler nel 1953. I piloti dei test dell'aeronautica militare Major Charles 'Chuck' Yeager e Major Arthur 'Kit' Murray hanno effettuato 18 voli tra il 21 novembre 1953 e il 26 agosto 1954. L'X-1A è stato poi trasformato nel NACA. Joe Walker ha pilotato il primo volo NACA il 20 luglio 1955. Walker ha tentato un secondo volo il 8 agosto 1955
Vista posteriore di una C-1un operatore aereo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-posteriore-di-una-c-1un-operatore-aereo-149267635.html
RMJJRMAY–Vista posteriore di una C-1un operatore aereo.
Autostrada 1a parco nazionale di Banff, Alberta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autostrada-1a-parco-nazionale-di-banff-alberta-162887488.html
RMKD04J8–Autostrada 1a parco nazionale di Banff, Alberta
Una fotografia in bianco e nero degli anni '50 d'epoca di un aereo Great Lakes 2T-1A Sport Trainer, costruito nel 1930, numero di serie N433Y. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-degli-anni-50-d-epoca-di-un-aereo-great-lakes-2t-1a-sport-trainer-costruito-nel-1930-numero-di-serie-n433y-image399147371.html
RM2E5AMF7–Una fotografia in bianco e nero degli anni '50 d'epoca di un aereo Great Lakes 2T-1A Sport Trainer, costruito nel 1930, numero di serie N433Y.
Fusoliera Airfix Lightning F-1A modello 1/72 scale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fusoliera-airfix-lightning-f-1a-modello-1-72-scale-image350277473.html
RM2B9TEDN–Fusoliera Airfix Lightning F-1A modello 1/72 scale
172861-1a per una volta con entrambi i piedi a terra, membri della squadra britannica National Hurdles oggi a Londra. Sono, da sinistra a destra, Berwyn Price, Sharon Colyear, Bill Hartley, Blondlle Thompson e Alan Pascoe - il campione europeo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-172861-1a-per-una-volta-con-entrambi-i-piedi-a-terra-membri-della-squadra-britannica-national-hurdles-oggi-a-londra-sono-da-sinistra-a-destra-berwyn-price-sharon-colyear-bill-hartley-blondlle-thompson-e-alan-pascoe-il-campione-europeo-111051531.html
RMGCJRA3–172861-1a per una volta con entrambi i piedi a terra, membri della squadra britannica National Hurdles oggi a Londra. Sono, da sinistra a destra, Berwyn Price, Sharon Colyear, Bill Hartley, Blondlle Thompson e Alan Pascoe - il campione europeo.
Evoluzione del cavallo: Diagramma delle 7 fasi di sviluppo delle zampe posteriori e arti anteriori da 1A Eohippus; 2,2A Orohippus; 3,3A Mesohippus,; 4,4A Hypohippus; 5,5A Merychippus; 6,6A Hipparion; 7,7A MODERNO CAVALLO. Dita accorciare e scompaiono. Dopo la palude e Lull. Incisione c1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-evoluzione-del-cavallo-diagramma-delle-7-fasi-di-sviluppo-delle-zampe-posteriori-e-arti-anteriori-da-1a-eohippus-2-2a-orohippus-3-3a-mesohippus-4-4a-hypohippus-5-5a-merychippus-6-6a-hipparion-7-7a-moderno-cavallo-dita-accorciare-e-scompaiono-dopo-la-palude-e-lull-incisione-c1930-57313492.html
RMD96RXC–Evoluzione del cavallo: Diagramma delle 7 fasi di sviluppo delle zampe posteriori e arti anteriori da 1A Eohippus; 2,2A Orohippus; 3,3A Mesohippus,; 4,4A Hypohippus; 5,5A Merychippus; 6,6A Hipparion; 7,7A MODERNO CAVALLO. Dita accorciare e scompaiono. Dopo la palude e Lull. Incisione c1930.
LA FORMA STA CAMBIANDO - AEREO SPERIMENTALE AMERICANO 17.2,54. Decisamente diverso è il modo migliore per descrivere gli ultimi aerei sperimentali statunitensi. Alcuni hanno raggiunto una velocità di 1600 m.p.h. LE FOTO MOSTRANO che l'aereo a punta di ago al centro è il Douglas X-3, aereo a reazione progettato per il volo sostenuto a velocità molto elevate. Da sinistra a destra intorno all'X-3 ci sono: Il Bell X-1A, un aereo supersonico a razzo con velocità superiori a 1600 m.p.h.; il Douglas D-558 della US Navy; il Convair XF-92 costruito per testare la configurazione ad ala delta; il Bell X-5 ad ala variabile; il U. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-forma-sta-cambiando-aereo-sperimentale-americano-17-2-54-decisamente-diverso-e-il-modo-migliore-per-descrivere-gli-ultimi-aerei-sperimentali-statunitensi-alcuni-hanno-raggiunto-una-velocita-di-1600-m-p-h-le-foto-mostrano-che-l-aereo-a-punta-di-ago-al-centro-e-il-douglas-x-3-aereo-a-reazione-progettato-per-il-volo-sostenuto-a-velocita-molto-elevate-da-sinistra-a-destra-intorno-all-x-3-ci-sono-il-bell-x-1a-un-aereo-supersonico-a-razzo-con-velocita-superiori-a-1600-m-p-h-il-douglas-d-558-della-us-navy-il-convair-xf-92-costruito-per-testare-la-configurazione-ad-ala-delta-il-bell-x-5-ad-ala-variabile-il-u-image624390252.html
RM2Y7RC3T–LA FORMA STA CAMBIANDO - AEREO SPERIMENTALE AMERICANO 17.2,54. Decisamente diverso è il modo migliore per descrivere gli ultimi aerei sperimentali statunitensi. Alcuni hanno raggiunto una velocità di 1600 m.p.h. LE FOTO MOSTRANO che l'aereo a punta di ago al centro è il Douglas X-3, aereo a reazione progettato per il volo sostenuto a velocità molto elevate. Da sinistra a destra intorno all'X-3 ci sono: Il Bell X-1A, un aereo supersonico a razzo con velocità superiori a 1600 m.p.h.; il Douglas D-558 della US Navy; il Convair XF-92 costruito per testare la configurazione ad ala delta; il Bell X-5 ad ala variabile; il U.
Immagine da l'album fotografico di Hauptmann Wilhelm Gallia - Qui Wilhelm Gallia è raffigurato in estate 1942 con il grado di Oberleutnant e serviva come 1a (Operations Officer) con III.Gruppe, Kampfgeschwader 40. Il cane è in Gallia personali dell'alsaziano, 'Karo'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-da-l-album-fotografico-di-hauptmann-wilhelm-gallia-qui-wilhelm-gallia-e-raffigurato-in-estate-1942-con-il-grado-di-oberleutnant-e-serviva-come-1a-operations-officer-con-iii-gruppe-kampfgeschwader-40-il-cane-e-in-gallia-personali-dell-alsaziano-karo-image214315722.html
RMPCJWTX–Immagine da l'album fotografico di Hauptmann Wilhelm Gallia - Qui Wilhelm Gallia è raffigurato in estate 1942 con il grado di Oberleutnant e serviva come 1a (Operations Officer) con III.Gruppe, Kampfgeschwader 40. Il cane è in Gallia personali dell'alsaziano, 'Karo'.
CHUCK YEAGER, con Campana X-1A in cui egli ha stabilito un record di velocità 1650 mph Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chuck-yeager-con-campana-x-1a-in-cui-egli-ha-stabilito-un-record-di-velocita-1650-mph-32370889.html
RMBTJHB5–CHUCK YEAGER, con Campana X-1A in cui egli ha stabilito un record di velocità 1650 mph
Andreas Felix von Oefele 1a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andreas-felix-von-oefele-1a-image214685339.html
RMPD7N9F–Andreas Felix von Oefele 1a.
CHUCK YEAGER, con Campana X-1A in cui egli ha stabilito un record di velocità di 1650 km/h. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chuck-yeager-con-campana-x-1a-in-cui-egli-ha-stabilito-un-record-di-velocita-di-1650-km-h-la-cortesia-csu-archivi-everett-collection-50016896.html
RMCWAD1M–CHUCK YEAGER, con Campana X-1A in cui egli ha stabilito un record di velocità di 1650 km/h. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection
73 John Sinclair 1a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/73-john-sinclair-1a-image215062464.html
RMPDTXA8–73 John Sinclair 1a
Bell X-1A di appoggio nella pancia di un B-29. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bell-x-1a-di-appoggio-nella-pancia-di-un-b-29-34978923.html
RMC0WBY7–Bell X-1A di appoggio nella pancia di un B-29.
Descrizione: Cowboy Joe (NACA volo ad alta velocità ferroviaria pilota di prova Joseph Walker) e il suo destriero (Bell Aircraft Corporation X-1A). Un felice Joe è stato fotografato in 1955 a Edwards, California. La X-1A era volato per sei volte da Bell Aircraft Company Jean pilota "saltare" Ziegler nel 1953. Air Force prova i piloti principali Charles "Chuck Yeager" e Grandi Arthur "Kit" Murray ha fatto 18 voli tra Novembre 21, 1953 e 26 agosto 1954. La X-1A è stato quindi ruotato oltre alla NACA. Joe Walker pilotato il primo NACA volo sulla luglio 20, 1955. Il camminatore ha tentato un secondo volo il 8 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-descrizione-cowboy-joe-naca-volo-ad-alta-velocita-ferroviaria-pilota-di-prova-joseph-walker-e-il-suo-destriero-bell-aircraft-corporation-x-1a-un-felice-joe-e-stato-fotografato-in-1955-a-edwards-california-la-x-1a-era-volato-per-sei-volte-da-bell-aircraft-company-jean-pilota-saltare-ziegler-nel-1953-air-force-prova-i-piloti-principali-charles-chuck-yeager-e-grandi-arthur-kit-murray-ha-fatto-18-voli-tra-novembre-21-1953-e-26-agosto-1954-la-x-1a-e-stato-quindi-ruotato-oltre-alla-naca-joe-walker-pilotato-il-primo-naca-volo-sulla-luglio-20-1955-il-camminatore-ha-tentato-un-secondo-volo-il-8-agosto-111968620.html
RMGE4H38–Descrizione: Cowboy Joe (NACA volo ad alta velocità ferroviaria pilota di prova Joseph Walker) e il suo destriero (Bell Aircraft Corporation X-1A). Un felice Joe è stato fotografato in 1955 a Edwards, California. La X-1A era volato per sei volte da Bell Aircraft Company Jean pilota "saltare" Ziegler nel 1953. Air Force prova i piloti principali Charles "Chuck Yeager" e Grandi Arthur "Kit" Murray ha fatto 18 voli tra Novembre 21, 1953 e 26 agosto 1954. La X-1A è stato quindi ruotato oltre alla NACA. Joe Walker pilotato il primo NACA volo sulla luglio 20, 1955. Il camminatore ha tentato un secondo volo il 8 agosto
TWA - il velivolo doppio della Lindberg Line in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/twa-il-velivolo-doppio-della-lindberg-line-in-volo-image454557613.html
RM2HBETTD–TWA - il velivolo doppio della Lindberg Line in volo
Da Nang (occasionalmente Danang; in vietnamita: Đà Nẵng) è una delle principali città portuali della costa centrale meridionale del Vietnam, sulla costa del Mar Cinese Meridionale alla foce del fiume Han. E' il centro commerciale ed educativo del Vietnam Centrale; il suo porto ben riparato e facilmente accessibile e la sua posizione sul sentiero della strada Nazionale 1A e la Ferrovia Nord-Sud lo rendono un fulcro per i trasporti. Si trova a 100 km da diversi siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, tra cui la città imperiale di Huế, la città vecchia di Hội E le rovine di Cham a Mỹ Sơn. La città era precedentemente conosciuta come Cửa Hàn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-nang-occasionalmente-danang-in-vietnamita-da-n-ng-e-una-delle-principali-citta-portuali-della-costa-centrale-meridionale-del-vietnam-sulla-costa-del-mar-cinese-meridionale-alla-foce-del-fiume-han-e-il-centro-commerciale-ed-educativo-del-vietnam-centrale-il-suo-porto-ben-riparato-e-facilmente-accessibile-e-la-sua-posizione-sul-sentiero-della-strada-nazionale-1a-e-la-ferrovia-nord-sud-lo-rendono-un-fulcro-per-i-trasporti-si-trova-a-100-km-da-diversi-siti-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-tra-cui-la-citta-imperiale-di-hu-la-citta-vecchia-di-h-i-e-le-rovine-di-cham-a-m-s-n-la-citta-era-precedentemente-conosciuta-come-c-a-han-image344271418.html
RM2B02WKP–Da Nang (occasionalmente Danang; in vietnamita: Đà Nẵng) è una delle principali città portuali della costa centrale meridionale del Vietnam, sulla costa del Mar Cinese Meridionale alla foce del fiume Han. E' il centro commerciale ed educativo del Vietnam Centrale; il suo porto ben riparato e facilmente accessibile e la sua posizione sul sentiero della strada Nazionale 1A e la Ferrovia Nord-Sud lo rendono un fulcro per i trasporti. Si trova a 100 km da diversi siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, tra cui la città imperiale di Huế, la città vecchia di Hội E le rovine di Cham a Mỹ Sơn. La città era precedentemente conosciuta come Cửa Hàn
Cranio umano dal lato, le singole ossa separate le une dalle altre. I pezzi appartenenti ai quattro vertebre cranio sono contrassegnati 1-4. 1) sinusite etmoide osso, 1a) osso nasale, 1b) ganascia intermaxillary, 2) parte anteriore di osso cuneiforme, 2a) Fronte osso, 2b) osso zigomatico, 2c) ganascia superiore, 3) della parte posteriore dell'osso cuneiforme, 3a) osso parietale, 3b) osso temporale, 3b') mandibola, 4 e 4 a) osso occipitale, 4b) hyoid osso, , (Enciclopedia, 1893) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cranio-umano-dal-lato-le-singole-ossa-separate-le-une-dalle-altre-i-pezzi-appartenenti-ai-quattro-vertebre-cranio-sono-contrassegnati-1-4-1-sinusite-etmoide-osso-1a-osso-nasale-1b-ganascia-intermaxillary-2-parte-anteriore-di-osso-cuneiforme-2a-fronte-osso-2b-osso-zigomatico-2c-ganascia-superiore-3-della-parte-posteriore-dell-osso-cuneiforme-3a-osso-parietale-3b-osso-temporale-3b-mandibola-4-e-4-a-osso-occipitale-4b-hyoid-osso-enciclopedia-1893-image255300154.html
RMTR9WXJ–Cranio umano dal lato, le singole ossa separate le une dalle altre. I pezzi appartenenti ai quattro vertebre cranio sono contrassegnati 1-4. 1) sinusite etmoide osso, 1a) osso nasale, 1b) ganascia intermaxillary, 2) parte anteriore di osso cuneiforme, 2a) Fronte osso, 2b) osso zigomatico, 2c) ganascia superiore, 3) della parte posteriore dell'osso cuneiforme, 3a) osso parietale, 3b) osso temporale, 3b') mandibola, 4 e 4 a) osso occipitale, 4b) hyoid osso, , (Enciclopedia, 1893)
Bara esterna di Tabakenkhonsu: Jackal dall'alto. Dimensioni: L. 199.5cm (78 9/16 in); W. 72,4 cm (28 1/2 in); H. 57,5 cm (22 5/8 poll.). Dynasty: Dynasty 25. Data: ca. 680-670 A.C. La bara esterna di Tabakenkhonsu (96,4.1a, b) era adornata con le figure tridimensionali di questo recumbent jackal e sei falchi (96,4.1d-i). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bara-esterna-di-tabakenkhonsu-jackal-dall-alto-dimensioni-l-199-5cm-78-9-16-in-w-72-4-cm-28-1-2-in-h-57-5-cm-22-5-8-poll-dynasty-dynasty-25-data-ca-680-670-a-c-la-bara-esterna-di-tabakenkhonsu-96-4-1a-b-era-adornata-con-le-figure-tridimensionali-di-questo-recumbent-jackal-e-sei-falchi-96-4-1d-i-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213171668.html
RMPAPPHT–Bara esterna di Tabakenkhonsu: Jackal dall'alto. Dimensioni: L. 199.5cm (78 9/16 in); W. 72,4 cm (28 1/2 in); H. 57,5 cm (22 5/8 poll.). Dynasty: Dynasty 25. Data: ca. 680-670 A.C. La bara esterna di Tabakenkhonsu (96,4.1a, b) era adornata con le figure tridimensionali di questo recumbent jackal e sei falchi (96,4.1d-i). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Degli aerei da caccia Messerschmitt Me 262 B-1a 'Schwalbe'. Replica moderna dal gruppo di Airbus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-degli-aerei-da-caccia-messerschmitt-me-262-b-1a-schwalbe-replica-moderna-dal-gruppo-di-airbus-114685098.html
RMGJGA0A–Degli aerei da caccia Messerschmitt Me 262 B-1a 'Schwalbe'. Replica moderna dal gruppo di Airbus.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un biplano Great Lakes 2T-1A, numero di serie N11324, alimentato da un motore Menasco Pirate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-un-biplano-great-lakes-2t-1a-numero-di-serie-n11324-alimentato-da-un-motore-menasco-pirate-image451397239.html
RM2H6AWNY–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un biplano Great Lakes 2T-1A, numero di serie N11324, alimentato da un motore Menasco Pirate.
Fusoliera Airfix Lightning F-1A modello 1/72 scale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fusoliera-airfix-lightning-f-1a-modello-1-72-scale-image336178248.html
RM2AEX6P0–Fusoliera Airfix Lightning F-1A modello 1/72 scale
Undated biblioteca file 227640-1a, di Daniel Roff, l'uomo sospettato di effettuare l'uccisione in stile esecuzione 1990 del Grande treno Robber Charlie Wilson, che è stato egli stesso ucciso nel drive della sua casa, a Bromley, Kent, ieri (Lunedi). Guarda la storia di PA POLICE Shot. **solo B/N.** Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-undated-biblioteca-file-227640-1a-di-daniel-roff-l-uomo-sospettato-di-effettuare-l-uccisione-in-stile-esecuzione-1990-del-grande-treno-robber-charlie-wilson-che-e-stato-egli-stesso-ucciso-nel-drive-della-sua-casa-a-bromley-kent-ieri-lunedi-guarda-la-storia-di-pa-police-shot-solo-b-n-105861133.html
RMG46AXN–Undated biblioteca file 227640-1a, di Daniel Roff, l'uomo sospettato di effettuare l'uccisione in stile esecuzione 1990 del Grande treno Robber Charlie Wilson, che è stato egli stesso ucciso nel drive della sua casa, a Bromley, Kent, ieri (Lunedi). Guarda la storia di PA POLICE Shot. **solo B/N.**
Fotografia della corona di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Crown - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-della-corona-di-abete-bianco-albero-portata-e-contenuto-didascalia-originale-crown-abete-bianco-albero-classe-1a-d-b-h-14-3-image261769050.html
RMW5TH2J–Fotografia della corona di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Crown - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3.
Vincitore del salto di lungo alla scuola di sport di Westminster. Hiscox vincendo l'evento di salto lungo con un salto di 17 piedi 1½ pollici . 21 marzo 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincitore-del-salto-di-lungo-alla-scuola-di-sport-di-westminster-hiscox-vincendo-l-evento-di-salto-lungo-con-un-salto-di-17-piedi-1a-pollici-21-marzo-1935-image359652874.html
RM2BW3GWE–Vincitore del salto di lungo alla scuola di sport di Westminster. Hiscox vincendo l'evento di salto lungo con un salto di 17 piedi 1½ pollici . 21 marzo 1935
Evoluzione del cavallo: Diagramma di 7 fasi di sviluppo della cotenna e delle arti anteriori da 1,1A Eohippus; 2,2A Orohippus; 3,3A Mesohippus; 4,4a Ipohippus; 5,5A Merychippus; 6,6a Ipparion; 7,7A cavallo moderno. Le dita dei piedi si accorciano e scompaiono. Dopo Marsh e Lull. Incisione c1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evoluzione-del-cavallo-diagramma-di-7-fasi-di-sviluppo-della-cotenna-e-delle-arti-anteriori-da-1-1a-eohippus-2-2a-orohippus-3-3a-mesohippus-4-4a-ipohippus-5-5a-merychippus-6-6a-ipparion-7-7a-cavallo-moderno-le-dita-dei-piedi-si-accorciano-e-scompaiono-dopo-marsh-e-lull-incisione-c1920-image483534740.html
RM2K2JWDT–Evoluzione del cavallo: Diagramma di 7 fasi di sviluppo della cotenna e delle arti anteriori da 1,1A Eohippus; 2,2A Orohippus; 3,3A Mesohippus; 4,4a Ipohippus; 5,5A Merychippus; 6,6a Ipparion; 7,7A cavallo moderno. Le dita dei piedi si accorciano e scompaiono. Dopo Marsh e Lull. Incisione c1920
Oslo 19710818 primo giorno di scuola, un giorno emozionante per le bambine. Questa è la classe 1A della scuola di Ammerud. Qui Irene Thorberg apre la penna per la prima volta. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB (Irene è la figlia del fotografo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-19710818-primo-giorno-di-scuola-un-giorno-emozionante-per-le-bambine-questa-e-la-classe-1a-della-scuola-di-ammerud-qui-irene-thorberg-apre-la-penna-per-la-prima-volta-foto-erik-thorberg-ntb-ntb-irene-e-la-figlia-del-fotografo-image487323877.html
RM2K8REG5–Oslo 19710818 primo giorno di scuola, un giorno emozionante per le bambine. Questa è la classe 1A della scuola di Ammerud. Qui Irene Thorberg apre la penna per la prima volta. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB (Irene è la figlia del fotografo)
Il Team Vance commemora il 75th° anniversario dell'aeronautica militare, il 18 settembre. Il patrimonio T-1A Jayhawk svolge un ruolo fondamentale ricordando la nostra storia nella realizzazione di piloti di livello mondiale. (STATI UNITI Foto Air Force di Airman 1st Class Kathy Duran) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-team-vance-commemora-il-75th-anniversario-dell-aeronautica-militare-il-18-settembre-il-patrimonio-t-1a-jayhawk-svolge-un-ruolo-fondamentale-ricordando-la-nostra-storia-nella-realizzazione-di-piloti-di-livello-mondiale-stati-uniti-foto-air-force-di-airman-1st-class-kathy-duran-image510952285.html
RM2MK7TRW–Il Team Vance commemora il 75th° anniversario dell'aeronautica militare, il 18 settembre. Il patrimonio T-1A Jayhawk svolge un ruolo fondamentale ricordando la nostra storia nella realizzazione di piloti di livello mondiale. (STATI UNITI Foto Air Force di Airman 1st Class Kathy Duran)
Il cap. Charles E. 'Chuck Yeager dei trasferimenti da un B-29 alla campana X-1A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cap-charles-e-chuck-yeager-dei-trasferimenti-da-un-b-29-alla-campana-x-1a-34978630.html
RMC0WBGP–Il cap. Charles E. 'Chuck Yeager dei trasferimenti da un B-29 alla campana X-1A.
Pilota Joe Walker e il X-1A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pilota-joe-walker-e-il-x-1a-73584832.html
RME7M25M–Pilota Joe Walker e il X-1A
Il Sig. Churchill e altri ricevono i gradi onorari - Sig.Churchill che parla dopo la cerimonia. Nello sfondo da L a R, sono: SIR. Alexander Fleming, Walter do la Mare e Sir William Beveridge.Laurea onoraria dell'Università di Londra sono stati conferiti a MR Churchill, Walter do 1a Mare, il posto Sir Alexander Fleming, scopritore di penicillina, Dr. Fisher, Arcivescovo di Canterbury, Sig. Marshall. Il Segretario di Stato degli Stati Uniti (che era assente dalla cerimonia) e Sir Ernest Pooley, presidente del Consiglio delle Arti, in occasione della celebrazione della giornata della Fondazione 112th presso l'Università, ieri sera (Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-churchill-e-altri-ricevono-i-gradi-onorari-sig-churchill-che-parla-dopo-la-cerimonia-nello-sfondo-da-l-a-r-sono-sir-alexander-fleming-walter-do-la-mare-e-sir-william-beveridge-laurea-onoraria-dell-universita-di-londra-sono-stati-conferiti-a-mr-churchill-walter-do-1a-mare-il-posto-sir-alexander-fleming-scopritore-di-penicillina-dr-fisher-arcivescovo-di-canterbury-sig-marshall-il-segretario-di-stato-degli-stati-uniti-che-era-assente-dalla-cerimonia-e-sir-ernest-pooley-presidente-del-consiglio-delle-arti-in-occasione-della-celebrazione-della-giornata-della-fondazione-112th-presso-l-universita-ieri-sera-th-image463552429.html
RM2HX4HRW–Il Sig. Churchill e altri ricevono i gradi onorari - Sig.Churchill che parla dopo la cerimonia. Nello sfondo da L a R, sono: SIR. Alexander Fleming, Walter do la Mare e Sir William Beveridge.Laurea onoraria dell'Università di Londra sono stati conferiti a MR Churchill, Walter do 1a Mare, il posto Sir Alexander Fleming, scopritore di penicillina, Dr. Fisher, Arcivescovo di Canterbury, Sig. Marshall. Il Segretario di Stato degli Stati Uniti (che era assente dalla cerimonia) e Sir Ernest Pooley, presidente del Consiglio delle Arti, in occasione della celebrazione della giornata della Fondazione 112th presso l'Università, ieri sera (Th
Foto dell'imputato Martin Sandberger al processo Einsatzgruppen. Sandberger era l'ufficiale comandante dell'Einsatzkommando 1a dell'Einsatzgruppe A. il processo di Norimberga fu una serie di processi contro i principali leader militari e politici nazisti. Le prove si svolsero dal 1945 al 1949. Il primo fu il Tribunale militare internazionale che provò grandi nomi come Göring, Ribbentrop, Keitel, ecc.. Ci furono poi 12 processi contro gruppi di uomini tra cui medici, Einsatzgruppen e alto comando militare. Gli Einsatzgruppen erano gli squadroni mobili incaricati di uccidere tutti gli ebrei in conca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-dell-imputato-martin-sandberger-al-processo-einsatzgruppen-sandberger-era-l-ufficiale-comandante-dell-einsatzkommando-1a-dell-einsatzgruppe-a-il-processo-di-norimberga-fu-una-serie-di-processi-contro-i-principali-leader-militari-e-politici-nazisti-le-prove-si-svolsero-dal-1945-al-1949-il-primo-fu-il-tribunale-militare-internazionale-che-provo-grandi-nomi-come-goring-ribbentrop-keitel-ecc-ci-furono-poi-12-processi-contro-gruppi-di-uomini-tra-cui-medici-einsatzgruppen-e-alto-comando-militare-gli-einsatzgruppen-erano-gli-squadroni-mobili-incaricati-di-uccidere-tutti-gli-ebrei-in-conca-image621581948.html
RM2Y37E38–Foto dell'imputato Martin Sandberger al processo Einsatzgruppen. Sandberger era l'ufficiale comandante dell'Einsatzkommando 1a dell'Einsatzgruppe A. il processo di Norimberga fu una serie di processi contro i principali leader militari e politici nazisti. Le prove si svolsero dal 1945 al 1949. Il primo fu il Tribunale militare internazionale che provò grandi nomi come Göring, Ribbentrop, Keitel, ecc.. Ci furono poi 12 processi contro gruppi di uomini tra cui medici, Einsatzgruppen e alto comando militare. Gli Einsatzgruppen erano gli squadroni mobili incaricati di uccidere tutti gli ebrei in conca
birthwort, 1. più giovane, 2. Fiore più vecchio, 1a e 2a parte superiore dell'ovaio con gli stimmi maturi e le antere mature, rispettivamente., clematite di Aristolochia, W[alter] H[eubach] (libro di botanica, 1909), Aufrechte Osterluzei, 1. jüngere, 2. ältere Blüte, 1a und 2a oberer Teil des Fruchtnodatens mit den reifen Narben bzw. Den reifen Staubbeuteln, Aristoloche clématite, 1a et 2a partie supérieure de l'ovaire avec les stigmates Mûrs et les anthères Mûres respectivement Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birthwort-1-piu-giovane-2-fiore-piu-vecchio-1a-e-2a-parte-superiore-dell-ovaio-con-gli-stimmi-maturi-e-le-antere-mature-rispettivamente-clematite-di-aristolochia-w-alter-h-eubach-libro-di-botanica-1909-aufrechte-osterluzei-1-jungere-2-altere-blute-1a-und-2a-oberer-teil-des-fruchtnodatens-mit-den-reifen-narben-bzw-den-reifen-staubbeuteln-aristoloche-clematite-1a-et-2a-partie-superieure-de-l-ovaire-avec-les-stigmates-murs-et-les-antheres-mures-respectivement-image513107936.html
RM2MPP2BC–birthwort, 1. più giovane, 2. Fiore più vecchio, 1a e 2a parte superiore dell'ovaio con gli stimmi maturi e le antere mature, rispettivamente., clematite di Aristolochia, W[alter] H[eubach] (libro di botanica, 1909), Aufrechte Osterluzei, 1. jüngere, 2. ältere Blüte, 1a und 2a oberer Teil des Fruchtnodatens mit den reifen Narben bzw. Den reifen Staubbeuteln, Aristoloche clématite, 1a et 2a partie supérieure de l'ovaire avec les stigmates Mûrs et les anthères Mûres respectivement
Piastra di paletta (posteriore piatto sella) da un cavallo Armor probabilmente costruita per il conte Antonio IV Collalto (1548-1620). Cultura: Italiano, probabilmente a Brescia. Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,51 cm); W. 18 1/2 in. (46,99 cm). Data: ca. 1580-90. Questa piastra di paletta appartiene a un cavallo armor (21.139.1a-p), che è coperto con inciso ornamento che include ondulata di fogliame, creature mitologiche, putti alati, ed eroi da biblica e la storia classica, come Davide e Golia e Marcus di Curtius. L'esuberante sketchlike qualità dell'attacco e la preferenza per la decorazione generale suggeriscono una origine ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-di-paletta-posteriore-piatto-sella-da-un-cavallo-armor-probabilmente-costruita-per-il-conte-antonio-iv-collalto-1548-1620-cultura-italiano-probabilmente-a-brescia-dimensioni-h-6-1-2-in-16-51-cm-w-18-1-2-in-46-99-cm-data-ca-1580-90-questa-piastra-di-paletta-appartiene-a-un-cavallo-armor-21139-1a-p-che-e-coperto-con-inciso-ornamento-che-include-ondulata-di-fogliame-creature-mitologiche-putti-alati-ed-eroi-da-biblica-e-la-storia-classica-come-davide-e-golia-e-marcus-di-curtius-l-esuberante-sketchlike-qualita-dell-attacco-e-la-preferenza-per-la-decorazione-generale-suggeriscono-una-origine-ho-image213294804.html
RMPB0BKG–Piastra di paletta (posteriore piatto sella) da un cavallo Armor probabilmente costruita per il conte Antonio IV Collalto (1548-1620). Cultura: Italiano, probabilmente a Brescia. Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,51 cm); W. 18 1/2 in. (46,99 cm). Data: ca. 1580-90. Questa piastra di paletta appartiene a un cavallo armor (21.139.1a-p), che è coperto con inciso ornamento che include ondulata di fogliame, creature mitologiche, putti alati, ed eroi da biblica e la storia classica, come Davide e Golia e Marcus di Curtius. L'esuberante sketchlike qualità dell'attacco e la preferenza per la decorazione generale suggeriscono una origine ho
Ritratto di Alonso Perez de Vivero y Menchaca, Conte di Fuensaldaa 1a, Lucas Vorsterman (i), 1640 - 1661 Ritratto del soldato e statista spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-alonso-perez-de-vivero-y-menchaca-conte-di-fuensaldaa-1a-lucas-vorsterman-i-1640-1661-ritratto-del-soldato-e-statista-spagnolo-image570303341.html
RF2T3RFMD–Ritratto di Alonso Perez de Vivero y Menchaca, Conte di Fuensaldaa 1a, Lucas Vorsterman (i), 1640 - 1661 Ritratto del soldato e statista spagnolo
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un biplano Great Lakes 2T-1A, numero di serie N842K, alimentato da un motore Warner Scarab. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-un-biplano-great-lakes-2t-1a-numero-di-serie-n842k-alimentato-da-un-motore-warner-scarab-image451397233.html
RM2H6AWNN–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un biplano Great Lakes 2T-1A, numero di serie N842K, alimentato da un motore Warner Scarab.
Fase 1a, Tour de France 1961 (3), Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fase-1a-tour-de-france-1961-3-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429332032.html
RM2FXDNAT–Fase 1a, Tour de France 1961 (3), Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
Fred Weick.'s autocostruzioni W-1un aeromobile, uno dei primi aerei a impiegare il triciclo di atterraggio, 1934. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fred-weick-s-autocostruzioni-w-1un-aeromobile-uno-dei-primi-aerei-a-impiegare-il-triciclo-di-atterraggio-1934-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248457793.html
RMTC66CH–Fred Weick.'s autocostruzioni W-1un aeromobile, uno dei primi aerei a impiegare il triciclo di atterraggio, 1934. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Fotografia del bolo di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Bolo - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-bolo-di-abete-bianco-albero-portata-e-contenuto-didascalia-originale-bolo-abete-bianco-albero-classe-1a-d-b-h-14-3-image261766942.html
RMW5TEBA–Fotografia del bolo di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Bolo - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3.
Maggiore Charles Yeager che volò a più di 1650 mph (oltre il doppio della velocità del suono) su un aereo a reazione X 1A Bell presso la Edwards Air Force base, California, USA - dicembre 1953. Nella foto di Londra - 3 agosto 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maggiore-charles-yeager-che-volo-a-piu-di-1650-mph-oltre-il-doppio-della-velocita-del-suono-su-un-aereo-a-reazione-x-1a-bell-presso-la-edwards-air-force-base-california-usa-dicembre-1953-nella-foto-di-londra-3-agosto-1955-image624215644.html
RM2Y7FDBT–Maggiore Charles Yeager che volò a più di 1650 mph (oltre il doppio della velocità del suono) su un aereo a reazione X 1A Bell presso la Edwards Air Force base, California, USA - dicembre 1953. Nella foto di Londra - 3 agosto 1955
Maximus von Imhof 1a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maximus-von-imhof-1a-140184431.html
RMJ41XJR–Maximus von Imhof 1a
Oslo 19710818 prima giornata scolastica, una giornata emozionante per le bambine. Qui classe 1A alla scuola di Ammerud. Irene Thorberg sul banco della scuola per il tempo. Sta ascoltando seriamente il discorso della signorina. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB (Irene è la figlia del fotografo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-19710818-prima-giornata-scolastica-una-giornata-emozionante-per-le-bambine-qui-classe-1a-alla-scuola-di-ammerud-irene-thorberg-sul-banco-della-scuola-per-il-tempo-sta-ascoltando-seriamente-il-discorso-della-signorina-foto-erik-thorberg-ntb-ntb-irene-e-la-figlia-del-fotografo-image487303728.html
RM2K8PGTG–Oslo 19710818 prima giornata scolastica, una giornata emozionante per le bambine. Qui classe 1A alla scuola di Ammerud. Irene Thorberg sul banco della scuola per il tempo. Sta ascoltando seriamente il discorso della signorina. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB (Irene è la figlia del fotografo)
LEI ErfgoedLeiden Hooigracht001016492 1a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lei-erfgoedleiden-hooigracht001016492-1a-image328874491.html
La Bell Aircraft Corporation X-1A (R) vola su Rogers Dry Lake come esso ritorna da una forza aerea prova di volo su Edwards Air Force Base in California nel tardo 1953. Un North American F-86un Sabre segue la X-1A di touchdown. UPI/NASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bell-aircraft-corporation-x-1a-r-vola-su-rogers-dry-lake-come-esso-ritorna-da-una-forza-aerea-prova-di-volo-su-edwards-air-force-base-in-california-nel-tardo-1953-un-north-american-f-86un-sabre-segue-la-x-1a-di-touchdown-upi-nasa-image258607062.html
RMW0MFXE–La Bell Aircraft Corporation X-1A (R) vola su Rogers Dry Lake come esso ritorna da una forza aerea prova di volo su Edwards Air Force Base in California nel tardo 1953. Un North American F-86un Sabre segue la X-1A di touchdown. UPI/NASA
Mage dal photo album di Oberleutnant Wilhelm Gallia: Willi Gallia (quinto da destra) con gli ufficiali di Küstenfliegergruppe 906, fotografati a Brest nel 1941 o 1942. Sarà la Gallia Staffelkapitän era di 2. Staffel, Küstenfliegergruppe 906 da ottobre 1941 fino al giugno 1942, quando ha trasferito al III./KG 40 come 1a (Operations Officer). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mage-dal-photo-album-di-oberleutnant-wilhelm-gallia-willi-gallia-quinto-da-destra-con-gli-ufficiali-di-kustenfliegergruppe-906-fotografati-a-brest-nel-1941-o-1942-sara-la-gallia-staffelkapitan-era-di-2-staffel-kustenfliegergruppe-906-da-ottobre-1941-fino-al-giugno-1942-quando-ha-trasferito-al-iii-kg-40-come-1a-operations-officer-image214315693.html
RMPCJWRW–Mage dal photo album di Oberleutnant Wilhelm Gallia: Willi Gallia (quinto da destra) con gli ufficiali di Küstenfliegergruppe 906, fotografati a Brest nel 1941 o 1942. Sarà la Gallia Staffelkapitän era di 2. Staffel, Küstenfliegergruppe 906 da ottobre 1941 fino al giugno 1942, quando ha trasferito al III./KG 40 come 1a (Operations Officer).
AJAXNETPHOTO. ALBERT, Francia. - Strada Romana - ALBERT A BAPAUME - BLIZZARD SU STRADA (D925) verso POZIERES. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX CD REF92008BW 05 1A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-albert-francia-strada-romana-albert-a-bapaume-blizzard-su-strada-d925-verso-pozieres-foto-jonathan-eastland-ajax-cd-ref92008bw-05-1a-image213799366.html
RMPBRB7J–AJAXNETPHOTO. ALBERT, Francia. - Strada Romana - ALBERT A BAPAUME - BLIZZARD SU STRADA (D925) verso POZIERES. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX CD REF92008BW 05 1A
Die amerikanische Pershing 1a Rakete wird auf einem Transporter aufgerichtet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-amerikanische-pershing-1a-rakete-wird-auf-einem-transporter-aufgerichtet-image471352508.html
RM2JARXX4–Die amerikanische Pershing 1a Rakete wird auf einem Transporter aufgerichtet.
Elementi di armatura di una trave. Armorer: attribuito a Wolfgang Grosschedel (tedesco, Landshut, active ca. 1517-62); attribuito a Franz Grosschedel (tedesco, Landshut, registrati 1555-79). Cultura: tedesco, Landshut. Dimensioni: spalla destra e il braccio della difesa (32.109.1a,b): H. circa 28 a. (71,1 cm); W. circa 10 a. (25,4 cm); Wt. 5 lb. 9 oz. 2523.1 (g); la spalla sinistra e il braccio della difesa (32.109.2a,b): L. circa 28 a. (71,1 cm); W. circa 10 a. (25,4 cm); Wt. 5 lb. 6 oz. 2438.1 (g); a destra sulla coscia e sul ginocchio della difesa (32.109.3a-c): L. 20 a. (50,8 cm); W. 8 1/2 in. (21,6 cm); Wt. 3 lb. 3 oz. (1445 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-armatura-di-una-trave-armorer-attribuito-a-wolfgang-grosschedel-tedesco-landshut-active-ca-1517-62-attribuito-a-franz-grosschedel-tedesco-landshut-registrati-1555-79-cultura-tedesco-landshut-dimensioni-spalla-destra-e-il-braccio-della-difesa-32109-1a-b-h-circa-28-a-71-1-cm-w-circa-10-a-25-4-cm-wt-5-lb-9-oz-2523-1-g-la-spalla-sinistra-e-il-braccio-della-difesa-32109-2a-b-l-circa-28-a-71-1-cm-w-circa-10-a-25-4-cm-wt-5-lb-6-oz-2438-1-g-a-destra-sulla-coscia-e-sul-ginocchio-della-difesa-32109-3a-c-l-20-a-50-8-cm-w-8-1-2-in-21-6-cm-wt-3-lb-3-oz-1445-image213206012.html
RMPATACC–Elementi di armatura di una trave. Armorer: attribuito a Wolfgang Grosschedel (tedesco, Landshut, active ca. 1517-62); attribuito a Franz Grosschedel (tedesco, Landshut, registrati 1555-79). Cultura: tedesco, Landshut. Dimensioni: spalla destra e il braccio della difesa (32.109.1a,b): H. circa 28 a. (71,1 cm); W. circa 10 a. (25,4 cm); Wt. 5 lb. 9 oz. 2523.1 (g); la spalla sinistra e il braccio della difesa (32.109.2a,b): L. circa 28 a. (71,1 cm); W. circa 10 a. (25,4 cm); Wt. 5 lb. 6 oz. 2438.1 (g); a destra sulla coscia e sul ginocchio della difesa (32.109.3a-c): L. 20 a. (50,8 cm); W. 8 1/2 in. (21,6 cm); Wt. 3 lb. 3 oz. (1445
L'esercito britannico in Nord Africa 1942 Un Matilda serbatoio dotato di AMRA MK 1a (Rullo Anti-Mine Attachment) essendo caricati su di un trasportatore, 28 agosto 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-britannico-in-nord-africa-1942-un-matilda-serbatoio-dotato-di-amra-mk-1a-rullo-anti-mine-attachment-essendo-caricati-su-di-un-trasportatore-28-agosto-1942-image569002849.html
RM2T1M8X9–L'esercito britannico in Nord Africa 1942 Un Matilda serbatoio dotato di AMRA MK 1a (Rullo Anti-Mine Attachment) essendo caricati su di un trasportatore, 28 agosto 1942.
Una fotografia in bianco e nero d'epoca del 1956 di un aereo sportivo 2T-1A dei grandi Laghi, costruito nel 1932, numero di serie N11339. Aircraft ha scritto "Rodney Jocelyn 1956 Winner Gulf National Aerobatic Championship". La foto mostra il pilota in aereo che parla con due persone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-del-1956-di-un-aereo-sportivo-2t-1a-dei-grandi-laghi-costruito-nel-1932-numero-di-serie-n11339-aircraft-ha-scritto-rodney-jocelyn-1956-winner-gulf-national-aerobatic-championship-la-foto-mostra-il-pilota-in-aereo-che-parla-con-due-persone-image399147377.html
RM2E5AMFD–Una fotografia in bianco e nero d'epoca del 1956 di un aereo sportivo 2T-1A dei grandi Laghi, costruito nel 1932, numero di serie N11339. Aircraft ha scritto "Rodney Jocelyn 1956 Winner Gulf National Aerobatic Championship". La foto mostra il pilota in aereo che parla con due persone.
Fase 1a, Tour de France 1961 (4), Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fase-1a-tour-de-france-1961-4-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429332089.html
RM2FXDNCW–Fase 1a, Tour de France 1961 (4), Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
NACA volo ad alta velocità ferroviaria pilota di prova Joseph Walker sul suo Bell Aircraft Corporation X-1un aeromobile a Edwards, California, 1955. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naca-volo-ad-alta-velocita-ferroviaria-pilota-di-prova-joseph-walker-sul-suo-bell-aircraft-corporation-x-1un-aeromobile-a-edwards-california-1955-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248408496.html
RMTC3YG0–NACA volo ad alta velocità ferroviaria pilota di prova Joseph Walker sul suo Bell Aircraft Corporation X-1un aeromobile a Edwards, California, 1955. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Fotografia del bolo di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Bolo - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-bolo-di-abete-bianco-albero-portata-e-contenuto-didascalia-originale-bolo-abete-bianco-albero-classe-1a-d-b-h-14-3-image261767000.html
RMW5TEDC–Fotografia del bolo di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Bolo - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3.
Murderous Millinery: La cattura di uccelli selvatici per ornamenti alla moda. 1) il minore superbo uccello del Paradiso della nuova Guinea. 1A.. Il Little Egret, il Plumage di cui in precedenza forniva l'Aigrette militare, ora fatto di materiale artificiale. 2. Sparare al Crested Grebe. 3) raccogliere le uova e il materiale artificiale. 5 settembre 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murderous-millinery-la-cattura-di-uccelli-selvatici-per-ornamenti-alla-moda-1-il-minore-superbo-uccello-del-paradiso-della-nuova-guinea-1a-il-little-egret-il-plumage-di-cui-in-precedenza-forniva-l-aigrette-militare-ora-fatto-di-materiale-artificiale-2-sparare-al-crested-grebe-3-raccogliere-le-uova-e-il-materiale-artificiale-5-settembre-1903-image623742938.html
RM2Y6NXDE–Murderous Millinery: La cattura di uccelli selvatici per ornamenti alla moda. 1) il minore superbo uccello del Paradiso della nuova Guinea. 1A.. Il Little Egret, il Plumage di cui in precedenza forniva l'Aigrette militare, ora fatto di materiale artificiale. 2. Sparare al Crested Grebe. 3) raccogliere le uova e il materiale artificiale. 5 settembre 1903
Flygbåt.'il CENTURION, 200 m.p.h. barca volante che trasporta una tonnellata e mezzo di posta, ha decollato da Southhampton 1937-06-29 per Durban per inaugurare un nuovo servizio di posta aerea dell'impero.Lord Savinton, il ministro dell'aria e il maggiore G.G.G.G. Trayon, Il post-master-generale guardò il decollo da un Steamer.mezzo oncia lettere che portano un 1« d. timbro ora andrà in Africa da aria invece di mare '. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flygbat-il-centurion-200-m-p-h-barca-volante-che-trasporta-una-tonnellata-e-mezzo-di-posta-ha-decollato-da-southhampton-1937-06-29-per-durban-per-inaugurare-un-nuovo-servizio-di-posta-aerea-dell-impero-lord-savinton-il-ministro-dell-aria-e-il-maggiore-g-g-g-g-trayon-il-post-master-generale-guardo-il-decollo-da-un-steamer-mezzo-oncia-lettere-che-portano-un-1a-d-timbro-ora-andra-in-africa-da-aria-invece-di-mare-image417551268.html
RM2F792W8–Flygbåt.'il CENTURION, 200 m.p.h. barca volante che trasporta una tonnellata e mezzo di posta, ha decollato da Southhampton 1937-06-29 per Durban per inaugurare un nuovo servizio di posta aerea dell'impero.Lord Savinton, il ministro dell'aria e il maggiore G.G.G.G. Trayon, Il post-master-generale guardò il decollo da un Steamer.mezzo oncia lettere che portano un 1« d. timbro ora andrà in Africa da aria invece di mare '.
Oslo 19710818 primo giorno di scuola, un giorno emozionante per le bambine. Qui classe 1A alla scuola di Ammerud. I panini e le bevande analcoliche ammorbidiscono la tensione. Irene Thorberg sul banco della scuola con ciotola e soda. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB (Irene è la figlia del fotografo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-19710818-primo-giorno-di-scuola-un-giorno-emozionante-per-le-bambine-qui-classe-1a-alla-scuola-di-ammerud-i-panini-e-le-bevande-analcoliche-ammorbidiscono-la-tensione-irene-thorberg-sul-banco-della-scuola-con-ciotola-e-soda-foto-erik-thorberg-ntb-ntb-irene-e-la-figlia-del-fotografo-image487304432.html
RM2K8PHNM–Oslo 19710818 primo giorno di scuola, un giorno emozionante per le bambine. Qui classe 1A alla scuola di Ammerud. I panini e le bevande analcoliche ammorbidiscono la tensione. Irene Thorberg sul banco della scuola con ciotola e soda. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB (Irene è la figlia del fotografo)
Cicli climatici e Tree-Growth piastra 1A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cicli-climatici-e-tree-growth-piastra-1a-image260464854.html
RMW3N5G6–Cicli climatici e Tree-Growth piastra 1A.
La Bell Aircraft Corporation X-1A è visto nel luglio 1955 Udienza del Rogers Dry Lake alla Edwards Air Force Base in California. La X-1A è stato creato per esplorare la stabilità e le caratteristiche di controllo a velocità superiori a Mach 2 e altitudini superiori a 90.000 piedi. UPI/NASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bell-aircraft-corporation-x-1a-e-visto-nel-luglio-1955-udienza-del-rogers-dry-lake-alla-edwards-air-force-base-in-california-la-x-1a-e-stato-creato-per-esplorare-la-stabilita-e-le-caratteristiche-di-controllo-a-velocita-superiori-a-mach-2-e-altitudini-superiori-a-90000-piedi-upi-nasa-image258607076.html
RMW0MFY0–La Bell Aircraft Corporation X-1A è visto nel luglio 1955 Udienza del Rogers Dry Lake alla Edwards Air Force Base in California. La X-1A è stato creato per esplorare la stabilità e le caratteristiche di controllo a velocità superiori a Mach 2 e altitudini superiori a 90.000 piedi. UPI/NASA
Immagine da l'album fotografico di Oberleutnant Wilhelm Gallia: Willi Gallia (Centro di riga) con i funzionari di 2. Staffel, Küstenfliegergruppe 906, fotografati a Brest nel 1941 o 1942. Sarà la Gallia era Staffelkapitän di 2./906 da ottobre 1941 fino al giugno 1942, quando ha trasferito al III./KG 40 come 1a (Operations Officer). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-da-l-album-fotografico-di-oberleutnant-wilhelm-gallia-willi-gallia-centro-di-riga-con-i-funzionari-di-2-staffel-kustenfliegergruppe-906-fotografati-a-brest-nel-1941-o-1942-sara-la-gallia-era-staffelkapitan-di-2-906-da-ottobre-1941-fino-al-giugno-1942-quando-ha-trasferito-al-iii-kg-40-come-1a-operations-officer-image214315711.html
RMPCJWTF–Immagine da l'album fotografico di Oberleutnant Wilhelm Gallia: Willi Gallia (Centro di riga) con i funzionari di 2. Staffel, Küstenfliegergruppe 906, fotografati a Brest nel 1941 o 1942. Sarà la Gallia era Staffelkapitän di 2./906 da ottobre 1941 fino al giugno 1942, quando ha trasferito al III./KG 40 come 1a (Operations Officer).
Hawker Hurricane 1A of Free Polish, (vista in avanti), taxing. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawker-hurricane-1a-of-free-polish-vista-in-avanti-taxing-image504798406.html
RM2M97FEE–Hawker Hurricane 1A of Free Polish, (vista in avanti), taxing.
Razioni : 1A-1 Assault Individual Food Packet - contenuti: Pollo disossato, caffè, zucchero, cracker, biscotti, sigarette, fiammiferi, compresse di combustibile, gomma, compresse di purificazione di acqua, apriscatole, cucchiaio e carta igienica. Settembre 07, 1950. (Foto della fotografia dell'esercito degli Stati Uniti). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/razioni-1a-1-assault-individual-food-packet-contenuti-pollo-disossato-caffe-zucchero-cracker-biscotti-sigarette-fiammiferi-compresse-di-combustibile-gomma-compresse-di-purificazione-di-acqua-apriscatole-cucchiaio-e-carta-igienica-settembre-07-1950-foto-della-fotografia-dell-esercito-degli-stati-uniti-image463576527.html
RM2HX5MGF–Razioni : 1A-1 Assault Individual Food Packet - contenuti: Pollo disossato, caffè, zucchero, cracker, biscotti, sigarette, fiammiferi, compresse di combustibile, gomma, compresse di purificazione di acqua, apriscatole, cucchiaio e carta igienica. Settembre 07, 1950. (Foto della fotografia dell'esercito degli Stati Uniti).
AJAXNETPHOTO. 1985. SOLENT, INGHILTERRA. - PARTENZA GARA FASTNET - YACHT JACOB IN CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE ALL'INIZIO. PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:FNTR85 1A 59 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-1985-solent-inghilterra-partenza-gara-fastnet-yacht-jacob-in-condizioni-meteorologiche-avverse-all-inizio-photo-jonathan-eastland-ajax-ref-fntr85-1a-59-image436617941.html
RM2GA9JHW–AJAXNETPHOTO. 1985. SOLENT, INGHILTERRA. - PARTENZA GARA FASTNET - YACHT JACOB IN CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE ALL'INIZIO. PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:FNTR85 1A 59
Die amerikanische Pershing 1a Rakete wird auf einem Transporter aufgerichtet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-amerikanische-pershing-1a-rakete-wird-auf-einem-transporter-aufgerichtet-image471352451.html
RM2JARXT3–Die amerikanische Pershing 1a Rakete wird auf einem Transporter aufgerichtet.
Kowary, 1948-04. Ratusz w stylu klasycystycznym z XVIII con przy ul. 1 Maja 1a. Obok z lewej budynek ksiêgarni Spó³dzielni Wydawniczej Wiedza (kamienica nr 9). W g³êbi Wie¿a koœcio³a pw. Najœwiêtszej Marii Panny. rd PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Kowary, aprile 1948. Il municipio classicistico risalente al 18 ° secolo al 1 ° maggio la strada. Baside la costruzione della libreria cooperativa editoriale di Wiedza (n. 9 casa di locazione). Sullo sfondo la torre della chiesa di Maria Santissima. rd PAP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kowary-1948-04-ratusz-w-stylu-klasycystycznym-z-xviii-con-przy-ul-1-maja-1a-obok-z-lewej-budynek-ksiegarni-spo-dzielni-wydawniczej-wiedza-kamienica-nr-9-w-g-ebi-wie-a-kooecio-a-pw-najoewietszej-marii-panny-rd-pap-dok-adny-dzien-wydarzenia-nieustalony-kowary-aprile-1948-il-municipio-classicistico-risalente-al-18-secolo-al-1-maggio-la-strada-baside-la-costruzione-della-libreria-cooperativa-editoriale-di-wiedza-n-9-casa-di-locazione-sullo-sfondo-la-torre-della-chiesa-di-maria-santissima-rd-pap-image453352958.html
RM2H9G092–Kowary, 1948-04. Ratusz w stylu klasycystycznym z XVIII con przy ul. 1 Maja 1a. Obok z lewej budynek ksiêgarni Spó³dzielni Wydawniczej Wiedza (kamienica nr 9). W g³êbi Wie¿a koœcio³a pw. Najœwiêtszej Marii Panny. rd PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Kowary, aprile 1948. Il municipio classicistico risalente al 18 ° secolo al 1 ° maggio la strada. Baside la costruzione della libreria cooperativa editoriale di Wiedza (n. 9 casa di locazione). Sullo sfondo la torre della chiesa di Maria Santissima. rd PAP
Lo sbarco in un B.E. 12 a.e. Piano, Ford Aerodrone, Sussex B. E. 2e 90 H.P. RAF 1a motore. Ford Aerodromo di giunzione, Sussex. Ottobre 25, 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-sbarco-in-un-b-e-12-a-e-piano-ford-aerodrone-sussex-b-e-2e-90-h-p-raf-1a-motore-ford-aerodromo-di-giunzione-sussex-ottobre-25-1918-image568901444.html
RM2T1FKGM–Lo sbarco in un B.E. 12 a.e. Piano, Ford Aerodrone, Sussex B. E. 2e 90 H.P. RAF 1a motore. Ford Aerodromo di giunzione, Sussex. Ottobre 25, 1918
Una fotografia in bianco e nero degli anni '50 di un Chilton DW. 1 a velivolo leggero, fabbricato in Inghilterra. Numero di registrazione G-AFSV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-degli-anni-50-di-un-chilton-dw-1-a-velivolo-leggero-fabbricato-in-inghilterra-numero-di-registrazione-g-afsv-image414396735.html
RM2F25B7B–Una fotografia in bianco e nero degli anni '50 di un Chilton DW. 1 a velivolo leggero, fabbricato in Inghilterra. Numero di registrazione G-AFSV.
Fase 1a, Tour de France 1961 (2), Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fase-1a-tour-de-france-1961-2-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429332028.html
RM2FXDNAM–Fase 1a, Tour de France 1961 (2), Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
In bianco e nero la fotografia aerea del traffico veicolare in una zona slated come l'autostrada 1A nel segmento R zona del nord del Vietnam, fotografato durante la Guerra del Vietnam, 31 dicembre 1966. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-bianco-e-nero-la-fotografia-aerea-del-traffico-veicolare-in-una-zona-slated-come-l-autostrada-1a-nel-segmento-r-zona-del-nord-del-vietnam-fotografato-durante-la-guerra-del-vietnam-31-dicembre-1966-image219175391.html
RMPMG8CF–In bianco e nero la fotografia aerea del traffico veicolare in una zona slated come l'autostrada 1A nel segmento R zona del nord del Vietnam, fotografato durante la Guerra del Vietnam, 31 dicembre 1966. ()
Fotografia della corona di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Crown - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-della-corona-di-abete-bianco-albero-portata-e-contenuto-didascalia-originale-crown-abete-bianco-albero-classe-1a-d-b-h-14-3-image261769056.html
RMW5TH2T–Fotografia della corona di abete bianco albero; Portata e contenuto: didascalia originale: Crown - abete bianco, albero classe 1a, d.b.h. 14.3.
Sir Thomas e Lady Wilford con la loro figlia, Miss Isobel Wilford, quando quest'ultima partì per il Perù per il suo matrimonio nella Chiesa inglese a Lima a Edward Penrose-Fitzgerald il 13 gennaio 1934 1a Queensberry Place, Cromwell Road, Sussex Place, South Kensington, Londra. Sir Thomas è l'Alto Commissario per la Nuova Zelanda. 13 dicembre 1933. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-e-lady-wilford-con-la-loro-figlia-miss-isobel-wilford-quando-quest-ultima-parti-per-il-peru-per-il-suo-matrimonio-nella-chiesa-inglese-a-lima-a-edward-penrose-fitzgerald-il-13-gennaio-1934-1a-queensberry-place-cromwell-road-sussex-place-south-kensington-londra-sir-thomas-e-l-alto-commissario-per-la-nuova-zelanda-13-dicembre-1933-image359630948.html
RM2BW2GXC–Sir Thomas e Lady Wilford con la loro figlia, Miss Isobel Wilford, quando quest'ultima partì per il Perù per il suo matrimonio nella Chiesa inglese a Lima a Edward Penrose-Fitzgerald il 13 gennaio 1934 1a Queensberry Place, Cromwell Road, Sussex Place, South Kensington, Londra. Sir Thomas è l'Alto Commissario per la Nuova Zelanda. 13 dicembre 1933.
Stazione di Skivarp. Automobile TRJ 1A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-skivarp-automobile-trj-1a-image487629863.html
Oslo 19710818 primo giorno di scuola, un giorno emozionante. L'insegnante Turid Evensen saluta la classe 1A alla scuola di Ammerud che seguirà negli anni a venire. Molte madri e alcuni padri che hanno seguito i bambini alla scuola sono sullo sfondo. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-19710818-primo-giorno-di-scuola-un-giorno-emozionante-l-insegnante-turid-evensen-saluta-la-classe-1a-alla-scuola-di-ammerud-che-seguira-negli-anni-a-venire-molte-madri-e-alcuni-padri-che-hanno-seguito-i-bambini-alla-scuola-sono-sullo-sfondo-foto-erik-thorberg-ntb-ntb-image487317422.html
RM2K8R69J–Oslo 19710818 primo giorno di scuola, un giorno emozionante. L'insegnante Turid Evensen saluta la classe 1A alla scuola di Ammerud che seguirà negli anni a venire. Molte madri e alcuni padri che hanno seguito i bambini alla scuola sono sullo sfondo. Foto: Erik Thorberg NTB / NTB
FG-1A Corsari a Goodyear Ohio 1943. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fg-1a-corsari-a-goodyear-ohio-1943-image329634691.html
RM2A484BF–FG-1A Corsari a Goodyear Ohio 1943.
Un 1953 mostra fotografica di alcune attività di ricerca aeromobili a NACA volo ad alta velocità della stazione di ricerca, ora conosciuto come il Dryden Flight Research Center, alla Edwards Air Force Base in California. La foto mostra la X-3 (centro) e in senso orario a partire da sinistra, X-1A, il terzo D-558-1, XF-92A, X-5, D-558-2 e X-4. UPI/NASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-1953-mostra-fotografica-di-alcune-attivita-di-ricerca-aeromobili-a-naca-volo-ad-alta-velocita-della-stazione-di-ricerca-ora-conosciuto-come-il-dryden-flight-research-center-alla-edwards-air-force-base-in-california-la-foto-mostra-la-x-3-centro-e-in-senso-orario-a-partire-da-sinistra-x-1a-il-terzo-d-558-1-xf-92a-x-5-d-558-2-e-x-4-upi-nasa-image258607059.html
RMW0MFXB–Un 1953 mostra fotografica di alcune attività di ricerca aeromobili a NACA volo ad alta velocità della stazione di ricerca, ora conosciuto come il Dryden Flight Research Center, alla Edwards Air Force Base in California. La foto mostra la X-3 (centro) e in senso orario a partire da sinistra, X-1A, il terzo D-558-1, XF-92A, X-5, D-558-2 e X-4. UPI/NASA
304 Królestwo Polskie 1a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/304-krolestwo-polskie-1a-image188832094.html
RMMY617A–304 Królestwo Polskie 1a
Duxford IWM Imperial War Museum Cambridgeshire England 4 Augustist 2022 Handley Page Victor B (K). 1A Nuclear Bomber ha schierato per la prima volta alla RAF Honington in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duxford-iwm-imperial-war-museum-cambridgeshire-england-4-augustist-2022-handley-page-victor-b-k-1a-nuclear-bomber-ha-schierato-per-la-prima-volta-alla-raf-honington-in-image479030762.html
RM2JR9MHE–Duxford IWM Imperial War Museum Cambridgeshire England 4 Augustist 2022 Handley Page Victor B (K). 1A Nuclear Bomber ha schierato per la prima volta alla RAF Honington in
Miles M.65 Gemini 1A G-AJZO (msn 6446), a Shoreham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miles-m-65-gemini-1a-g-ajzo-msn-6446-a-shoreham-image560860407.html
RM2RGDB4R–Miles M.65 Gemini 1A G-AJZO (msn 6446), a Shoreham.
Un nuovo metodo per attaccare velivoli di ricerca sperimentale a navi madri è mostrato qui allo stabilimento di Bell Aircraft Corp. Niagara Falls. La nave madre B-29 viene sollevata su paranchi idraulici e, in questo caso, la campana X-1A viene spostata sotto il B-29 per essere attaccata alla fusoliera del piano a quattro motori. I precedenti aerei Bell X-1 erano attaccati da una fossa sotto l'aeroplano della madre. Aprile 10, 1953. (Foto di Bell Aircraft Corporation). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-nuovo-metodo-per-attaccare-velivoli-di-ricerca-sperimentale-a-navi-madri-e-mostrato-qui-allo-stabilimento-di-bell-aircraft-corp-niagara-falls-la-nave-madre-b-29-viene-sollevata-su-paranchi-idraulici-e-in-questo-caso-la-campana-x-1a-viene-spostata-sotto-il-b-29-per-essere-attaccata-alla-fusoliera-del-piano-a-quattro-motori-i-precedenti-aerei-bell-x-1-erano-attaccati-da-una-fossa-sotto-l-aeroplano-della-madre-aprile-10-1953-foto-di-bell-aircraft-corporation-image463584406.html
RM2HX62HX–Un nuovo metodo per attaccare velivoli di ricerca sperimentale a navi madri è mostrato qui allo stabilimento di Bell Aircraft Corp. Niagara Falls. La nave madre B-29 viene sollevata su paranchi idraulici e, in questo caso, la campana X-1A viene spostata sotto il B-29 per essere attaccata alla fusoliera del piano a quattro motori. I precedenti aerei Bell X-1 erano attaccati da una fossa sotto l'aeroplano della madre. Aprile 10, 1953. (Foto di Bell Aircraft Corporation).
AJAXNETPHOTO. 22nd, 2003. PORTSMOUTH, Inghilterra. - Fregate ridondante - tipo 22 ROYAL NAVY fregate prevista fino in attesa di smaltimento. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:TC4298BW 4 1A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-22nd-2003-portsmouth-inghilterra-fregate-ridondante-tipo-22-royal-navy-fregate-prevista-fino-in-attesa-di-smaltimento-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-tc4298bw-4-1a-82547489.html
RMEP8A4H–AJAXNETPHOTO. 22nd, 2003. PORTSMOUTH, Inghilterra. - Fregate ridondante - tipo 22 ROYAL NAVY fregate prevista fino in attesa di smaltimento. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:TC4298BW 4 1A
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.