Due standard del calibro di linee ferroviarie su una curva in un taglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-standard-del-calibro-di-linee-ferroviarie-su-una-curva-in-un-taglio-136686517.html
RMHXAH19–Due standard del calibro di linee ferroviarie su una curva in un taglio
A scartamento ridotto e calibro standard rotaie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-scartamento-ridotto-e-calibro-standard-rotaie-75032264.html
RMEA20BM–A scartamento ridotto e calibro standard rotaie
Il "vecchio mondo" fascino di Bewdley stazione in Worcestershire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-mondo-fascino-di-bewdley-stazione-in-worcestershire-image7291561.html
RMAB2YPA–Il "vecchio mondo" fascino di Bewdley stazione in Worcestershire
La regina Victoria cambiare treno a Gloucester, 1849. Per il suo viaggio di ritorno a Londra da Balmoral la regina è cambiato dal calibro standard ferrovia Midland per il vasto calibro Great Western Railway. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 6 ottobre 1849). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-victoria-cambiare-treno-a-gloucester-1849-per-il-suo-viaggio-di-ritorno-a-londra-da-balmoral-la-regina-e-cambiato-dal-calibro-standard-ferrovia-midland-per-il-vasto-calibro-great-western-railway-da-l-illustrated-london-news-londra-6-ottobre-1849-image257301042.html
RMTXH22X–La regina Victoria cambiare treno a Gloucester, 1849. Per il suo viaggio di ritorno a Londra da Balmoral la regina è cambiato dal calibro standard ferrovia Midland per il vasto calibro Great Western Railway. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 6 ottobre 1849).
Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore, alla Ferrovia Nazionale Musei Museo Shildon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/britains-piu-antico-calibro-standard-locomotiva-a-vapore-alla-ferrovia-nazionale-musei-museo-shildon-image61366551.html
RMDFRDJF–Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore, alla Ferrovia Nazionale Musei Museo Shildon
Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-calibro-standard-motore-a-vapore-a-eureka-springs-arkansas-image8643311.html
RFAM2BY0–Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs Arkansas
Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-madaraka-express-il-servizio-passeggeri-di-treno-che-viaggia-su-un-viadotto-di-sezione-di-nairobi-per-mombasa-ferrovia-sgr-athi-river-kenya-image234009194.html
RMRGM136–Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya
Uomini al lavoro sugli argini del Nairobi a Mombasa sezione della Cina finanziato calibro Standard Progetto Ferroviario in Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomini-al-lavoro-sugli-argini-del-nairobi-a-mombasa-sezione-della-cina-finanziato-calibro-standard-progetto-ferroviario-in-kenya-102216313.html
RMFX89XH–Uomini al lavoro sugli argini del Nairobi a Mombasa sezione della Cina finanziato calibro Standard Progetto Ferroviario in Kenya
Tamponi e giunto a catena su un calibro standard carro ferroviario verniciato di marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamponi-e-giunto-a-catena-su-un-calibro-standard-carro-ferroviario-verniciato-di-marrone-image245371779.html
RFT75J5R–Tamponi e giunto a catena su un calibro standard carro ferroviario verniciato di marrone
La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fine-di-ampio-calibro-1892-lavori-in-corso-presso-la-stazione-di-plymouth-devonshire-cambiare-da-ampio-calibro-in-calibro-standard-57286729.html
RMD95HPH–La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard
Montbovon è su Swiss standard del calibro di rete ferroviaria ed è parte del distretto di Gruyere nel Cantone di Friburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montbovon-e-su-swiss-standard-del-calibro-di-rete-ferroviaria-ed-e-parte-del-distretto-di-gruyere-nel-cantone-di-friburgo-43837463.html
RMCF8Y3K–Montbovon è su Swiss standard del calibro di rete ferroviaria ed è parte del distretto di Gruyere nel Cantone di Friburgo.
Shildon, County Durham, Regno Unito. 19 Settembre, 2015. Autunno Gala di vapore alla locomozione, il National Railway Museum a Shildon. Furness Railway n. 20 - Sharp Stewart Classe A5 0-4-0 motore gara del 1863, in Gran Bretagna più antica di standard di lavoro-manometro locomotiva a vapore. Credito: Andrew Nicholson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shildon-county-durham-regno-unito-19-settembre-2015-autunno-gala-di-vapore-alla-locomozione-il-national-railway-museum-a-shildon-furness-railway-n-20-sharp-stewart-classe-a5-0-4-0-motore-gara-del-1863-in-gran-bretagna-piu-antica-di-standard-di-lavoro-manometro-locomotiva-a-vapore-credito-andrew-nicholson-alamy-live-news-87665159.html
RMF2HDPF–Shildon, County Durham, Regno Unito. 19 Settembre, 2015. Autunno Gala di vapore alla locomozione, il National Railway Museum a Shildon. Furness Railway n. 20 - Sharp Stewart Classe A5 0-4-0 motore gara del 1863, in Gran Bretagna più antica di standard di lavoro-manometro locomotiva a vapore. Credito: Andrew Nicholson/Alamy Live News
ferrovia a scartamento standard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-a-scartamento-standard-image526681184.html
RM2NGTB68–ferrovia a scartamento standard
Mont Blanc Express manometro misuratore di treno a fianco di un calibro standard francese vagone ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mont-blanc-express-manometro-misuratore-di-treno-a-fianco-di-un-calibro-standard-francese-vagone-ferroviario-13992825.html
RMAFNYYP–Mont Blanc Express manometro misuratore di treno a fianco di un calibro standard francese vagone ferroviario
Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-nazionale-di-nairobi-kenya-standard-gauge-railway-line-sgr-bridge-pilastri-in-cemento-nel-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-capital-east-africa-morning-beautif-image559866347.html
RF2RET36K–Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif
Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs, Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-calibro-standard-motore-a-vapore-a-eureka-springs-arkansas-49903375.html
RFCW587B–Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs, Arkansas
Dawlish binario ferroviario - Conversione di ampio calibro in calibro standard (sotto la passerella nella distanza) - probabilmente Maggio 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dawlish-binario-ferroviario-conversione-di-ampio-calibro-in-calibro-standard-sotto-la-passerella-nella-distanza-probabilmente-maggio-1892-image66937225.html
RFDTW735–Dawlish binario ferroviario - Conversione di ampio calibro in calibro standard (sotto la passerella nella distanza) - probabilmente Maggio 1892
L'esempio di cingoli a carreggiata doppia o mista consente il passaggio di treni di due diverse carreggiate a carreggiata stretta, ferroviarie a carreggiata standard e ferroviarie a carreggiata larga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esempio-di-cingoli-a-carreggiata-doppia-o-mista-consente-il-passaggio-di-treni-di-due-diverse-carreggiate-a-carreggiata-stretta-ferroviarie-a-carreggiata-standard-e-ferroviarie-a-carreggiata-larga-image343397883.html
RF2AXK3E3–L'esempio di cingoli a carreggiata doppia o mista consente il passaggio di treni di due diverse carreggiate a carreggiata stretta, ferroviarie a carreggiata standard e ferroviarie a carreggiata larga
Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nuova-locomotiva-a-scartamento-ampio-sara-trasferita-dallo-stabilimento-siemens-di-monaco-allach-in-finlandia-dalla-railadventure-traduzione-automatizzata-image339733877.html
RM2AMM60N–Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata]
Una singola traccia rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-singola-traccia-rurale-calibro-standard-linea-ferroviaria-su-una-curva-in-bianco-e-nero-142394219.html
RMJ7JH7R–Una singola traccia rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in bianco e nero
L'azienda di strade ferroviarie sopraelevate di New York è stata fondata nel 1872, costruendo una strada ferroviaria a scartamento standard sotto il controllo di Jay Gould. Questa è stata la prima linea di transito rapido mai elevata del suo genere e si è protratta dal 1878 al 1955 settembre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-azienda-di-strade-ferroviarie-sopraelevate-di-new-york-e-stata-fondata-nel-1872-costruendo-una-strada-ferroviaria-a-scartamento-standard-sotto-il-controllo-di-jay-gould-questa-e-stata-la-prima-linea-di-transito-rapido-mai-elevata-del-suo-genere-e-si-e-protratta-dal-1878-al-1955-settembre-image504805848.html
RM2M97W08–L'azienda di strade ferroviarie sopraelevate di New York è stata fondata nel 1872, costruendo una strada ferroviaria a scartamento standard sotto il controllo di Jay Gould. Questa è stata la prima linea di transito rapido mai elevata del suo genere e si è protratta dal 1878 al 1955 settembre.
Il Flying Dutchman, a destra, passando per la stazione di Acton, Londra, Inghilterra su Great Western Railway a sessanta miglia all'ora nel XIX secolo. La Great Western Railway azionato su un doppio manometro sistema utilizzando un ampio calibro di 7 ft (fino al 1892) e di un indicatore standard di 4 ft 8 1⁄2 a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-flying-dutchman-a-destra-passando-per-la-stazione-di-acton-londra-inghilterra-su-great-western-railway-a-sessanta-miglia-all-ora-nel-xix-secolo-la-great-western-railway-azionato-su-un-doppio-manometro-sistema-utilizzando-un-ampio-calibro-di-7-ft-fino-al-1892-e-di-un-indicatore-standard-di-4-ft-8-1-2-a-111433002.html
RMGD85X2–Il Flying Dutchman, a destra, passando per la stazione di Acton, Londra, Inghilterra su Great Western Railway a sessanta miglia all'ora nel XIX secolo. La Great Western Railway azionato su un doppio manometro sistema utilizzando un ampio calibro di 7 ft (fino al 1892) e di un indicatore standard di 4 ft 8 1⁄2 a.
La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard binario ferroviario. Da "il romanticismo di Engineering' da Henry Frith. (Londra, 1892). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fine-di-ampio-calibro-1892-lavori-in-corso-presso-la-stazione-di-plymouth-devonshire-cambiare-da-ampio-calibro-in-calibro-standard-binario-ferroviario-da-il-romanticismo-di-engineering-da-henry-frith-londra-1892-image257301051.html
RMTXH237–La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard binario ferroviario. Da "il romanticismo di Engineering' da Henry Frith. (Londra, 1892).
La cabina della locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cabina-della-locomotiva-a-vapore-furness-railway-numero-20-britains-piu-antico-calibro-standard-locomotiva-a-vapore-image61390273.html
RMDFTFWN–La cabina della locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore.
Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-calibro-standard-motore-a-vapore-a-eureka-springs-arkansas-image8643318.html
RFAM2BY7–Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs Arkansas
Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-madaraka-express-il-servizio-passeggeri-di-treno-che-viaggia-su-un-viadotto-di-sezione-di-nairobi-per-mombasa-ferrovia-sgr-athi-river-kenya-image234009183.html
RMRGM12R–Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya
Uomini al lavoro sugli argini del Nairobi a Mombasa sezione della Cina finanziato calibro Standard Progetto Ferroviario in Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomini-al-lavoro-sugli-argini-del-nairobi-a-mombasa-sezione-della-cina-finanziato-calibro-standard-progetto-ferroviario-in-kenya-102216316.html
RMFX89XM–Uomini al lavoro sugli argini del Nairobi a Mombasa sezione della Cina finanziato calibro Standard Progetto Ferroviario in Kenya
Tamponi e giunto a catena su un calibro standard carro ferroviario verniciato di marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamponi-e-giunto-a-catena-su-un-calibro-standard-carro-ferroviario-verniciato-di-marrone-image245371846.html
RFT75J86–Tamponi e giunto a catena su un calibro standard carro ferroviario verniciato di marrone
George Stephenson (9 giugno 1781 – 12 agosto 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese. Noto come il "Padre delle Ferrovie", il calibro ferroviario scelto da Stephenson, a volte chiamato "calibro Stephenson", era la base per il calibro standard da 4 piedi 8+1/2 pollici (1,435 m) utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-9-giugno-1781-12-agosto-1848-e-stato-un-ingegnere-civile-e-meccanico-inglese-noto-come-il-padre-delle-ferrovie-il-calibro-ferroviario-scelto-da-stephenson-a-volte-chiamato-calibro-stephenson-era-la-base-per-il-calibro-standard-da-4-piedi-8-1-2-pollici-1435-m-utilizzato-dalla-maggior-parte-delle-ferrovie-del-mondo-image482116418.html
RM2K0A8BE–George Stephenson (9 giugno 1781 – 12 agosto 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese. Noto come il "Padre delle Ferrovie", il calibro ferroviario scelto da Stephenson, a volte chiamato "calibro Stephenson", era la base per il calibro standard da 4 piedi 8+1/2 pollici (1,435 m) utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo
La fine della Broad Gauge Railway, 20 maggio 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fine-della-broad-gauge-railway-20-maggio-1892-162578503.html
RMKCE2F3–La fine della Broad Gauge Railway, 20 maggio 1892
Shildon, County Durham, Regno Unito. 19 Settembre, 2015. Autunno Gala di vapore alla locomozione, il National Railway Museum a Shildon. Furness Railway n. 20 - Sharp Stewart Classe A5 0-4-0 motore gara del 1863, in Gran Bretagna più antica di standard di lavoro-manometro locomotiva a vapore. Credito: Andrew Nicholson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shildon-county-durham-regno-unito-19-settembre-2015-autunno-gala-di-vapore-alla-locomozione-il-national-railway-museum-a-shildon-furness-railway-n-20-sharp-stewart-classe-a5-0-4-0-motore-gara-del-1863-in-gran-bretagna-piu-antica-di-standard-di-lavoro-manometro-locomotiva-a-vapore-credito-andrew-nicholson-alamy-live-news-87665320.html
RMF2HE08–Shildon, County Durham, Regno Unito. 19 Settembre, 2015. Autunno Gala di vapore alla locomozione, il National Railway Museum a Shildon. Furness Railway n. 20 - Sharp Stewart Classe A5 0-4-0 motore gara del 1863, in Gran Bretagna più antica di standard di lavoro-manometro locomotiva a vapore. Credito: Andrew Nicholson/Alamy Live News
Storia del Sud Africa: Treno suburbano a scartamento standard che entra nella stazione di Città del Capo dietro una locomotiva 2-4-0T su pista a scartamento doppio (4 piedi 8½ a scartamento largo e 3 piedi 6 a scartamento del Capo) sulla vecchia Strand Street Crossing; con il Castello di buona speranza sullo sfondo. CA. 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-sud-africa-treno-suburbano-a-scartamento-standard-che-entra-nella-stazione-di-citta-del-capo-dietro-una-locomotiva-2-4-0t-su-pista-a-scartamento-doppio-4-piedi-8a-a-scartamento-largo-e-3-piedi-6-a-scartamento-del-capo-sulla-vecchia-strand-street-crossing-con-il-castello-di-buona-speranza-sullo-sfondo-ca-1880-image383432715.html
RM2D7PT9F–Storia del Sud Africa: Treno suburbano a scartamento standard che entra nella stazione di Città del Capo dietro una locomotiva 2-4-0T su pista a scartamento doppio (4 piedi 8½ a scartamento largo e 3 piedi 6 a scartamento del Capo) sulla vecchia Strand Street Crossing; con il Castello di buona speranza sullo sfondo. CA. 1880
Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-diagramma-del-modello-standard-per-mostrare-la-fisica-delle-particelle-modello-standard-di-fisica-delle-particelle-l-illustrazione-mostra-quark-rosso-leptoni-verde-bosoni-di-gauge-blu-e-il-bosone-di-higgs-giallo-image458814580.html
RM2HJCPK0–Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo).
Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-nazionale-di-nairobi-kenya-standard-gauge-railway-line-sgr-bridge-pilastri-in-cemento-nel-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-capital-east-africa-morning-beautif-image559866259.html
RF2RET33F–Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif
Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs, Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-calibro-standard-motore-a-vapore-a-eureka-springs-arkansas-49903387.html
RFCW587R–Un calibro standard motore a vapore a Eureka Springs, Arkansas
Dual gauge carro ferroviario su vasta e calibro standard le vie al di fuori Cerebere stazione ferroviaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dual-gauge-carro-ferroviario-su-vasta-e-calibro-standard-le-vie-al-di-fuori-cerebere-stazione-ferroviaria-140956561.html
RFJ593EW–Dual gauge carro ferroviario su vasta e calibro standard le vie al di fuori Cerebere stazione ferroviaria
Locomotiva elettrica standard. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-elettrica-standard-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472538914.html
RF2JCP05P–Locomotiva elettrica standard. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nuova-locomotiva-a-scartamento-ampio-sara-trasferita-dallo-stabilimento-siemens-di-monaco-allach-in-finlandia-dalla-railadventure-traduzione-automatizzata-image339733792.html
RM2AMM5WM–Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata]
Due standard del calibro di linee ferroviarie su una curva in una resa di taglio in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-standard-del-calibro-di-linee-ferroviarie-su-una-curva-in-una-resa-di-taglio-in-bianco-e-nero-136686519.html
RMHXAH1B–Due standard del calibro di linee ferroviarie su una curva in una resa di taglio in bianco e nero
L'azienda di strade ferroviarie sopraelevate di New York è stata fondata nel 1872, costruendo una strada ferroviaria a scartamento standard sotto il controllo di Jay Gould. Questa è stata la prima linea di transito rapido mai elevata del suo genere e si è protratta dal 1878 al 1955 settembre. In questa fotografia si possono trovare prove della pubblicità iniziale di Moe Levy e Co. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-azienda-di-strade-ferroviarie-sopraelevate-di-new-york-e-stata-fondata-nel-1872-costruendo-una-strada-ferroviaria-a-scartamento-standard-sotto-il-controllo-di-jay-gould-questa-e-stata-la-prima-linea-di-transito-rapido-mai-elevata-del-suo-genere-e-si-e-protratta-dal-1878-al-1955-settembre-in-questa-fotografia-si-possono-trovare-prove-della-pubblicita-iniziale-di-moe-levy-e-co-image504805845.html
RM2M97W05–L'azienda di strade ferroviarie sopraelevate di New York è stata fondata nel 1872, costruendo una strada ferroviaria a scartamento standard sotto il controllo di Jay Gould. Questa è stata la prima linea di transito rapido mai elevata del suo genere e si è protratta dal 1878 al 1955 settembre. In questa fotografia si possono trovare prove della pubblicità iniziale di Moe Levy e Co.
Santa Fe 3759, locomotiva a vapore standard 4-8-4 di tipo 'Northern', locomotiva Park, Kingman, Arizona, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-fe-3759-locomotiva-a-vapore-standard-4-8-4-di-tipo-northern-locomotiva-park-kingman-arizona-usa-image356282135.html
RM2BKJ1DY–Santa Fe 3759, locomotiva a vapore standard 4-8-4 di tipo 'Northern', locomotiva Park, Kingman, Arizona, USA
Una vecchia incisione di una locomotiva progettata da Thomas Crampton, Regno Unito circa 1850. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Thomas Russell Crampton (1816–1888) è stato un ingegnere inglese, nato a Broadstairs, Kent, e addestrato sulla Great Western Railway di Brunel. È noto per aver progettato la locomotiva Crampton. Crampton si rese conto che le locomotive a scartamento largo della Great Western Railway erano migliori della scartamento standard e nel 1843 Crampton progettò un loco con la ruota motrice posta dietro il focolare. Uno di questi, ‘Folkstone’, è stato esposto alla Grande esposizione del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-locomotiva-progettata-da-thomas-crampton-regno-unito-circa-1850-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-thomas-russell-crampton-1816-1888-e-stato-un-ingegnere-inglese-nato-a-broadstairs-kent-e-addestrato-sulla-great-western-railway-di-brunel-e-noto-per-aver-progettato-la-locomotiva-crampton-crampton-si-rese-conto-che-le-locomotive-a-scartamento-largo-della-great-western-railway-erano-migliori-della-scartamento-standard-e-nel-1843-crampton-progetto-un-loco-con-la-ruota-motrice-posta-dietro-il-focolare-uno-di-questi-folkstone-e-stato-esposto-alla-grande-esposizione-del-1851-image385996933.html
RM2DBYK0N–Una vecchia incisione di una locomotiva progettata da Thomas Crampton, Regno Unito circa 1850. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Thomas Russell Crampton (1816–1888) è stato un ingegnere inglese, nato a Broadstairs, Kent, e addestrato sulla Great Western Railway di Brunel. È noto per aver progettato la locomotiva Crampton. Crampton si rese conto che le locomotive a scartamento largo della Great Western Railway erano migliori della scartamento standard e nel 1843 Crampton progettò un loco con la ruota motrice posta dietro il focolare. Uno di questi, ‘Folkstone’, è stato esposto alla Grande esposizione del 1851
La cabina della locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, la Gran Bretagna è più antico calibro standard locomotiva a vapore, presso il Museo nazionale delle ferrovie. Shildon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cabina-della-locomotiva-a-vapore-furness-railway-numero-20-la-gran-bretagna-e-piu-antico-calibro-standard-locomotiva-a-vapore-presso-il-museo-nazionale-delle-ferrovie-shildon-image62375614.html
RMDHDCME–La cabina della locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, la Gran Bretagna è più antico calibro standard locomotiva a vapore, presso il Museo nazionale delle ferrovie. Shildon
Calibro standard del treno a vapore finestra ticket nel Ozarks Eureka Springs Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calibro-standard-del-treno-a-vapore-finestra-ticket-nel-ozarks-eureka-springs-arkansas-image8645305.html
RMAM2PKA–Calibro standard del treno a vapore finestra ticket nel Ozarks Eureka Springs Arkansas
Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-madaraka-express-il-servizio-passeggeri-di-treno-che-viaggia-su-un-viadotto-di-sezione-di-nairobi-per-mombasa-ferrovia-sgr-athi-river-kenya-image234009201.html
RMRGM13D–Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya
Uomini al lavoro sugli argini del Nairobi a Mombasa sezione della Cina finanziato calibro Standard Progetto Ferroviario in Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomini-al-lavoro-sugli-argini-del-nairobi-a-mombasa-sezione-della-cina-finanziato-calibro-standard-progetto-ferroviario-in-kenya-102216311.html
RMFX89XF–Uomini al lavoro sugli argini del Nairobi a Mombasa sezione della Cina finanziato calibro Standard Progetto Ferroviario in Kenya
Un unico buffer di un calibro standard trasporto carro ferroviario verniciato di marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-unico-buffer-di-un-calibro-standard-trasporto-carro-ferroviario-verniciato-di-marrone-image245371785.html
RFT75J61–Un unico buffer di un calibro standard trasporto carro ferroviario verniciato di marrone
Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-swindon-su-great-western-railway-1845-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-favorito-il-vasto-calibro-7ft-1-4poll-2-2m-e-progettato-il-grande-westerrn-railway-di-conseguenza-tuttavia-nell-indicatore-act-del-1846-ha-dichiarato-che-in-futuro-tutti-i-binario-ferroviario-dovrebbe-essere-di-standard-4ft-8-1-2poll-1-44-m-l-indicatore-introdotto-da-george-stephenson-1781-1848-sul-liverpool-e-manchester-ferroviaria-non-e-stato-fino-al-1892-che-l-ultimo-ampio-calibro-via-e-stato-sollevato-da-l-illustrated-london-news-londra-18-ottobre-1845-image257301026.html
RMTXH22A–Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845).
Oceano Pacifico meridionale strette e calibro standard 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oceano-pacifico-meridionale-strette-e-calibro-standard-1953-169779983.html
RMKT642R–Oceano Pacifico meridionale strette e calibro standard 1953
Delle ferrovie greche standard del calibro di classe ma 2-10-2 non1011 costruito da Breda di Milano a Levadia su merci da Atene a Lamia (Liankladion) Mercoledì 11t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delle-ferrovie-greche-standard-del-calibro-di-classe-ma-2-10-2-non1011-costruito-da-breda-di-milano-a-levadia-su-merci-da-atene-a-lamia-liankladion-mercoledi-11t-image210378730.html
RMP67G62–Delle ferrovie greche standard del calibro di classe ma 2-10-2 non1011 costruito da Breda di Milano a Levadia su merci da Atene a Lamia (Liankladion) Mercoledì 11t
Storia del Sud Africa: Treno suburbano a scartamento standard che entra nella stazione di Città del Capo dietro una locomotiva 2-4-0T su pista a scartamento doppio (4 piedi 8½ a scartamento largo e 3 piedi 6 a scartamento del Capo) sulla vecchia Strand Street Crossing; con il Castello di buona speranza sullo sfondo. CA. 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-sud-africa-treno-suburbano-a-scartamento-standard-che-entra-nella-stazione-di-citta-del-capo-dietro-una-locomotiva-2-4-0t-su-pista-a-scartamento-doppio-4-piedi-8a-a-scartamento-largo-e-3-piedi-6-a-scartamento-del-capo-sulla-vecchia-strand-street-crossing-con-il-castello-di-buona-speranza-sullo-sfondo-ca-1880-image383432469.html
RM2D7PT0N–Storia del Sud Africa: Treno suburbano a scartamento standard che entra nella stazione di Città del Capo dietro una locomotiva 2-4-0T su pista a scartamento doppio (4 piedi 8½ a scartamento largo e 3 piedi 6 a scartamento del Capo) sulla vecchia Strand Street Crossing; con il Castello di buona speranza sullo sfondo. CA. 1880
Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-diagramma-del-modello-standard-per-mostrare-la-fisica-delle-particelle-modello-standard-di-fisica-delle-particelle-l-illustrazione-mostra-quark-rosso-leptoni-verde-bosoni-di-gauge-blu-e-il-bosone-di-higgs-giallo-image458814555.html
RM2HJCPJ3–Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo).
Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-nazionale-di-nairobi-kenya-standard-gauge-railway-line-sgr-bridge-pilastri-in-cemento-nel-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-capital-east-africa-morning-beautif-image559866433.html
RF2RET39N–Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif
Un vecchio calibro standard del motore a vapore trattiene auto antiche lattine di latte a Eureka Springs, Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-vecchio-calibro-standard-del-motore-a-vapore-trattiene-auto-antiche-lattine-di-latte-a-eureka-springs-arkansas-49903404.html
RFCW588C–Un vecchio calibro standard del motore a vapore trattiene auto antiche lattine di latte a Eureka Springs, Arkansas
Un giovane George Stephenson lanciando un martello per provare la sua forza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-giovane-george-stephenson-lanciando-un-martello-per-provare-la-sua-forza-144464719.html
RMJB0X67–Un giovane George Stephenson lanciando un martello per provare la sua forza
Locomotiva elettrica standard per ferrovie industriali (sezione trasversale). Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-elettrica-standard-per-ferrovie-industriali-sezione-trasversale-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472538915.html
RF2JCP05R–Locomotiva elettrica standard per ferrovie industriali (sezione trasversale). Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
Un nuovo locomotore Breitspur viene trasferito dalla società Railadventure in Finlandia dalla fabbrica di Siemens in Munich-Allach. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-nuovo-locomotore-breitspur-viene-trasferito-dalla-societa-railadventure-in-finlandia-dalla-fabbrica-di-siemens-in-munich-allach-image220335990.html
RMPPD4PE–Un nuovo locomotore Breitspur viene trasferito dalla società Railadventure in Finlandia dalla fabbrica di Siemens in Munich-Allach.
Una singola traccia, rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in aperta campagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-singola-traccia-rurale-calibro-standard-linea-ferroviaria-su-una-curva-in-aperta-campagna-142394214.html
RMJ7JH7J–Una singola traccia, rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in aperta campagna
Tunnel ferroviario del Gottardo, Svizzera il tunnel del Gottardo (in tedesco: Gottardtunnel) è un tunnel ferroviario lungo 15 km e costituisce la cima della ferrovia del Gottardo in Svizzera. Collega Goschenen con Airolo ed è stato il primo tunnel che attraversa il Massiccio del San Gottardo per oltrepassare il Passo del San Gottardo. E' costruito come un tunnel a doppio binario, a scartamento standard. Aperto nel 1882, il tunnel del Gottardo era il tunnel più lungo del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunnel-ferroviario-del-gottardo-svizzera-il-tunnel-del-gottardo-in-tedesco-gottardtunnel-e-un-tunnel-ferroviario-lungo-15-km-e-costituisce-la-cima-della-ferrovia-del-gottardo-in-svizzera-collega-goschenen-con-airolo-ed-e-stato-il-primo-tunnel-che-attraversa-il-massiccio-del-san-gottardo-per-oltrepassare-il-passo-del-san-gottardo-e-costruito-come-un-tunnel-a-doppio-binario-a-scartamento-standard-aperto-nel-1882-il-tunnel-del-gottardo-era-il-tunnel-piu-lungo-del-mondo-image560791567.html
RM2RGA7A7–Tunnel ferroviario del Gottardo, Svizzera il tunnel del Gottardo (in tedesco: Gottardtunnel) è un tunnel ferroviario lungo 15 km e costituisce la cima della ferrovia del Gottardo in Svizzera. Collega Goschenen con Airolo ed è stato il primo tunnel che attraversa il Massiccio del San Gottardo per oltrepassare il Passo del San Gottardo. E' costruito come un tunnel a doppio binario, a scartamento standard. Aperto nel 1882, il tunnel del Gottardo era il tunnel più lungo del mondo.
Incisione raffigurante i lavori in corso presso la stazione di Plymouth, per modificare la linea da un ampio calibro per il calibro standard. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-i-lavori-in-corso-presso-la-stazione-di-plymouth-per-modificare-la-linea-da-un-ampio-calibro-per-il-calibro-standard-datata-del-xix-secolo-image186315674.html
RMMR3BF6–Incisione raffigurante i lavori in corso presso la stazione di Plymouth, per modificare la linea da un ampio calibro per il calibro standard. Datata del XIX secolo
Vista panoramica della linea ferroviaria a scartamento standard che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-della-linea-ferroviaria-a-scartamento-standard-che-attraversa-il-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-image546960282.html
RF2PNT5BP–Vista panoramica della linea ferroviaria a scartamento standard che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi, Kenya
Un periodo vestito driver Alan Middleton indossando un cappello a cilindro dal suo locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore, presso il Museo nazionale delle ferrovie, Shildon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-periodo-vestito-driver-alan-middleton-indossando-un-cappello-a-cilindro-dal-suo-locomotiva-a-vapore-furness-railway-numero-20-britains-piu-antico-calibro-standard-locomotiva-a-vapore-presso-il-museo-nazionale-delle-ferrovie-shildon-image62375625.html
RMDHDCMW–Un periodo vestito driver Alan Middleton indossando un cappello a cilindro dal suo locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore, presso il Museo nazionale delle ferrovie, Shildon.
Un vecchio calibro standard del motore a vapore trattiene auto antiche lattine di latte a Eureka Springs Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-calibro-standard-del-motore-a-vapore-trattiene-auto-antiche-lattine-di-latte-a-eureka-springs-arkansas-image8643331.html
RFAM2CG4–Un vecchio calibro standard del motore a vapore trattiene auto antiche lattine di latte a Eureka Springs Arkansas
Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-madaraka-express-il-servizio-passeggeri-di-treno-che-viaggia-su-un-viadotto-di-sezione-di-nairobi-per-mombasa-ferrovia-sgr-athi-river-kenya-image234009211.html
RMRGM13R–Il Madaraka Express il servizio passeggeri di treno che viaggia su un viadotto di sezione di Nairobi per Mombasa Ferrovia SGR, Athi River, Kenya
Operai in alta viz giacche lavorando sulla stazione di Voi sui cinesi finanziato Mombasa a Nairobi ferrovia Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-operai-in-alta-viz-giacche-lavorando-sulla-stazione-di-voi-sui-cinesi-finanziato-mombasa-a-nairobi-ferrovia-kenya-102216868.html
RMFX8AJC–Operai in alta viz giacche lavorando sulla stazione di Voi sui cinesi finanziato Mombasa a Nairobi ferrovia Kenya
Un unico buffer di un calibro standard trasporto carro ferroviario verniciato di marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-unico-buffer-di-un-calibro-standard-trasporto-carro-ferroviario-verniciato-di-marrone-image245371836.html
RFT75J7T–Un unico buffer di un calibro standard trasporto carro ferroviario verniciato di marrone
Gotthard tunnel ferroviario, in Svizzera il Tunnel del San Gottardo (tedesco: Gotthardtunnel, è una 15.chilometro-lungo tunnel ferroviario e costituisce il vertice della linea ferroviaria del San Gottardo in Svizzera. Esso collega Göschenen con Airolo e fu il primo tunnel attraverso il massiccio Saint-Gotthard allo scopo di bypassare il San Gottardo. Esso è costruito come un doppio-via, calibro standard tunnel.quando aperto in 1882, il Tunnel del San Gottardo è stata la più lunga galleria del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gotthard-tunnel-ferroviario-in-svizzera-il-tunnel-del-san-gottardo-tedesco-gotthardtunnel-e-una-15-chilometro-lungo-tunnel-ferroviario-e-costituisce-il-vertice-della-linea-ferroviaria-del-san-gottardo-in-svizzera-esso-collega-goschenen-con-airolo-e-fu-il-primo-tunnel-attraverso-il-massiccio-saint-gotthard-allo-scopo-di-bypassare-il-san-gottardo-esso-e-costruito-come-un-doppio-via-calibro-standard-tunnel-quando-aperto-in-1882-il-tunnel-del-san-gottardo-e-stata-la-piu-lunga-galleria-del-mondo-image329268680.html
RM2A3KDFM–Gotthard tunnel ferroviario, in Svizzera il Tunnel del San Gottardo (tedesco: Gotthardtunnel, è una 15.chilometro-lungo tunnel ferroviario e costituisce il vertice della linea ferroviaria del San Gottardo in Svizzera. Esso collega Göschenen con Airolo e fu il primo tunnel attraverso il massiccio Saint-Gotthard allo scopo di bypassare il San Gottardo. Esso è costruito come un doppio-via, calibro standard tunnel.quando aperto in 1882, il Tunnel del San Gottardo è stata la più lunga galleria del mondo.
Il nostro standard (gauge) adottato in tutto il raccordo - Th. Nast. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nostro-standard-gauge-adottato-in-tutto-il-raccordo-th-nast-image405738374.html
RM2EG2YC6–Il nostro standard (gauge) adottato in tutto il raccordo - Th. Nast.
Una linea ferroviaria a scartamento standard (SGR) che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-linea-ferroviaria-a-scartamento-standard-sgr-che-attraversa-il-parco-nazionale-di-nairobi-image476951459.html
RF2JKY0CK–Una linea ferroviaria a scartamento standard (SGR) che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi
KENIA, Nairobi Terminus, Madaraka stazione ferroviaria per i treni passeggeri e merci per Mombasa, la linea ferroviaria è stata finanziata e costruita dalla Cina, proprio sopra Nairobi Nationalpark / KENIA, Nairobi Terminus a Syokimau, Madaraka Bahnhof für Passagier und Fracht Züge nach Mombasa, Die Bahnlinie wurde von China Road and Bridge Corporation CRBC gebaut und von der chinesischen EXIM Export-Import-Bank finanziert, rechts oben Nairibi Nationalpark Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kenia-nairobi-terminus-madaraka-stazione-ferroviaria-per-i-treni-passeggeri-e-merci-per-mombasa-la-linea-ferroviaria-e-stata-finanziata-e-costruita-dalla-cina-proprio-sopra-nairobi-nationalpark-kenia-nairobi-terminus-a-syokimau-madaraka-bahnhof-fur-passagier-und-fracht-zuge-nach-mombasa-die-bahnlinie-wurde-von-china-road-and-bridge-corporation-crbc-gebaut-und-von-der-chinesischen-exim-export-import-bank-finanziert-rechts-oben-nairibi-nationalpark-image485887977.html
RM2K6E321–KENIA, Nairobi Terminus, Madaraka stazione ferroviaria per i treni passeggeri e merci per Mombasa, la linea ferroviaria è stata finanziata e costruita dalla Cina, proprio sopra Nairobi Nationalpark / KENIA, Nairobi Terminus a Syokimau, Madaraka Bahnhof für Passagier und Fracht Züge nach Mombasa, Die Bahnlinie wurde von China Road and Bridge Corporation CRBC gebaut und von der chinesischen EXIM Export-Import-Bank finanziert, rechts oben Nairibi Nationalpark
Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-diagramma-del-modello-standard-per-mostrare-la-fisica-delle-particelle-modello-standard-di-fisica-delle-particelle-l-illustrazione-mostra-quark-rosso-leptoni-verde-bosoni-di-gauge-blu-e-il-bosone-di-higgs-giallo-image458814627.html
RM2HJCPMK–Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo).
Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-nazionale-di-nairobi-kenya-standard-gauge-railway-line-sgr-bridge-pilastri-in-cemento-nel-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-capital-east-africa-morning-beautif-image559865634.html
RF2RET296–Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif
Sezione trasversale di un calibro standard, anonym 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-trasversale-di-un-calibro-standard-anonym-1900-image221470788.html
RMPT8T70–Sezione trasversale di un calibro standard, anonym 1900
Il nostro standard (calibro) adottato in tutta l'Unione europea / Th. Nast. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nostro-standard-calibro-adottato-in-tutta-l-unione-europea-th-nast-image328312863.html
RM2A23XBB–Il nostro standard (calibro) adottato in tutta l'Unione europea / Th. Nast.
Nuova stazione ferroviaria standard Sarajevo Novo intorno al 1960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-stazione-ferroviaria-standard-sarajevo-novo-intorno-al-1960-image361375781.html
RM2BYX2DW–Nuova stazione ferroviaria standard Sarajevo Novo intorno al 1960
Un nuovo locomotore Breitspur viene trasferito dalla società Railadventure in Finlandia dalla fabbrica di Siemens in Munich-Allach. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-nuovo-locomotore-breitspur-viene-trasferito-dalla-societa-railadventure-in-finlandia-dalla-fabbrica-di-siemens-in-munich-allach-image220335991.html
RMPPD4PF–Un nuovo locomotore Breitspur viene trasferito dalla società Railadventure in Finlandia dalla fabbrica di Siemens in Munich-Allach.
Una singola traccia, rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in aperta campagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-singola-traccia-rurale-calibro-standard-linea-ferroviaria-su-una-curva-in-aperta-campagna-142394215.html
RMJ7JH7K–Una singola traccia, rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in aperta campagna
I lavori di costruzione in corso a King's Cross, per ospitare parte della metropolitana Mertropolana. La prima sezione della metropolitana fu completata nel 1863, presto seguita da un'estensione a Westminster. Sono stati utilizzati sia binari a scartamento largo che binari a scartamento standard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavori-di-costruzione-in-corso-a-kings-cross-per-ospitare-parte-della-metropolitana-mertropolana-la-prima-sezione-della-metropolitana-fu-completata-nel-1863-presto-seguita-da-un-estensione-a-westminster-sono-stati-utilizzati-sia-binari-a-scartamento-largo-che-binari-a-scartamento-standard-image560837479.html
RM2RGC9WY–I lavori di costruzione in corso a King's Cross, per ospitare parte della metropolitana Mertropolana. La prima sezione della metropolitana fu completata nel 1863, presto seguita da un'estensione a Westminster. Sono stati utilizzati sia binari a scartamento largo che binari a scartamento standard.
La più grande telecamera di processo al mondo per lavori a colori corre su binari. Occupa due stanze, lavorate da elettricità. A Cleveland, Ohio, è stata installata una gigantesca telecamera di processo per lavori a colori, ritenuta la più grande del mondo. Costando £5000, la telecamera è così grande che occupa due stanze. Lo schermo a vetro smerigliato per la messa a fuoco si trova in una stanza, mentre il resto della telecamera e l'altra. I soffietti ad azionamento elettrico scorrono su un binario più largo di un binario standard. Il gioco utilizzato è di 5 ft.² ed è posto in posizione da elettricità. Il soffietto della telecamera misura 5 piedi, 10 x 5' 6 pollici, e può Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piu-grande-telecamera-di-processo-al-mondo-per-lavori-a-colori-corre-su-binari-occupa-due-stanze-lavorate-da-elettricita-a-cleveland-ohio-e-stata-installata-una-gigantesca-telecamera-di-processo-per-lavori-a-colori-ritenuta-la-piu-grande-del-mondo-costando-a-5000-la-telecamera-e-cosi-grande-che-occupa-due-stanze-lo-schermo-a-vetro-smerigliato-per-la-messa-a-fuoco-si-trova-in-una-stanza-mentre-il-resto-della-telecamera-e-l-altra-i-soffietti-ad-azionamento-elettrico-scorrono-su-un-binario-piu-largo-di-un-binario-standard-il-gioco-utilizzato-e-di-5-ft-a-ed-e-posto-in-posizione-da-elettricita-il-soffietto-della-telecamera-misura-5-piedi-10-x-5-6-pollici-e-puo-image359623815.html
RM2BW27RK–La più grande telecamera di processo al mondo per lavori a colori corre su binari. Occupa due stanze, lavorate da elettricità. A Cleveland, Ohio, è stata installata una gigantesca telecamera di processo per lavori a colori, ritenuta la più grande del mondo. Costando £5000, la telecamera è così grande che occupa due stanze. Lo schermo a vetro smerigliato per la messa a fuoco si trova in una stanza, mentre il resto della telecamera e l'altra. I soffietti ad azionamento elettrico scorrono su un binario più largo di un binario standard. Il gioco utilizzato è di 5 ft.² ed è posto in posizione da elettricità. Il soffietto della telecamera misura 5 piedi, 10 x 5' 6 pollici, e può
Vista panoramica della linea ferroviaria a scartamento standard che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-della-linea-ferroviaria-a-scartamento-standard-che-attraversa-il-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-image546960357.html
RF2PNT5ED–Vista panoramica della linea ferroviaria a scartamento standard che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi, Kenya
Un periodo vestito driver Alan Middleton indossando un cappello a cilindro dal suo locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore, alla Ferrovia Nazionale Musei Museo Shildon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-periodo-vestito-driver-alan-middleton-indossando-un-cappello-a-cilindro-dal-suo-locomotiva-a-vapore-furness-railway-numero-20-britains-piu-antico-calibro-standard-locomotiva-a-vapore-alla-ferrovia-nazionale-musei-museo-shildon-image61366613.html
RMDFRDMN–Un periodo vestito driver Alan Middleton indossando un cappello a cilindro dal suo locomotiva a vapore Furness Railway numero 20, Britains più antico calibro standard locomotiva a vapore, alla Ferrovia Nazionale Musei Museo Shildon
Un conduttore del treno a bordo di un calibro standard motore a vapore treno a Eureka Springs Arkansas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-conduttore-del-treno-a-bordo-di-un-calibro-standard-motore-a-vapore-treno-a-eureka-springs-arkansas-image8645274.html
RMAM2PHB–Un conduttore del treno a bordo di un calibro standard motore a vapore treno a Eureka Springs Arkansas
Una sezione elevata della Standard Gauge Railway (SGR) che attraversa il Kenya rurale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-sezione-elevata-della-standard-gauge-railway-sgr-che-attraversa-il-kenya-rurale-image339540306.html
RM2AMBB3E–Una sezione elevata della Standard Gauge Railway (SGR) che attraversa il Kenya rurale
Sezione sollevata della sezione da Nairobi a Mombasa della ferrovia a scartamento standard finanziata dalla Cina mentre passa attraverso voi in Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-sollevata-della-sezione-da-nairobi-a-mombasa-della-ferrovia-a-scartamento-standard-finanziata-dalla-cina-mentre-passa-attraverso-voi-in-kenya-image490485426.html
RM2KDYF4J–Sezione sollevata della sezione da Nairobi a Mombasa della ferrovia a scartamento standard finanziata dalla Cina mentre passa attraverso voi in Kenya
Vista del collosale Mombasa-Nairobi Standard Gauge Railway Bridge attraverso la Riserva Naturale del Parco Nazionale di Nairobi vicino a Nairobi, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-collosale-mombasa-nairobi-standard-gauge-railway-bridge-attraverso-la-riserva-naturale-del-parco-nazionale-di-nairobi-vicino-a-nairobi-kenya-image459396656.html
RF2HKB93C–Vista del collosale Mombasa-Nairobi Standard Gauge Railway Bridge attraverso la Riserva Naturale del Parco Nazionale di Nairobi vicino a Nairobi, Kenya
Eventi, seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Unione Sovietica, membri di un'unità del Servizio del lavoro Reich (Reichsarbeitsdienst) (Abteilung K. 1/130), schierata sul fronte orientale, cambiando il tracciato da quello russo a quello tedesco, Ucraina, estate 1941, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-seconda-guerra-mondiale-seconda-guerra-mondiale-unione-sovietica-membri-di-un-unita-del-servizio-del-lavoro-reich-reichsarbeitsdienst-abteilung-k-1-130-schierata-sul-fronte-orientale-cambiando-il-tracciato-da-quello-russo-a-quello-tedesco-ucraina-estate-1941-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-58526584.html
RMDB6374–Eventi, seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Unione Sovietica, membri di un'unità del Servizio del lavoro Reich (Reichsarbeitsdienst) (Abteilung K. 1/130), schierata sul fronte orientale, cambiando il tracciato da quello russo a quello tedesco, Ucraina, estate 1941, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Una linea ferroviaria a scartamento standard (SGR) che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-linea-ferroviaria-a-scartamento-standard-sgr-che-attraversa-il-parco-nazionale-di-nairobi-image476951477.html
RF2JKY0D9–Una linea ferroviaria a scartamento standard (SGR) che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi
KENIA, Nairobi Terminus, Madaraka stazione ferroviaria per i treni passeggeri e merci per Mombasa, la linea ferroviaria è stata finanziata e costruita dalla Cina, proprio sopra Nairobi Nationalpark / KENIA, Nairobi Terminus a Syokimau, Madaraka Bahnhof für Passagier und Fracht Züge nach Mombasa, Die Bahnlinie wurde von China Road and Bridge Corporation CRBC gebaut und von der chinesischen EXIM Export-Import-Bank finanziert, rechts oben Nairibi Nationalpark Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kenia-nairobi-terminus-madaraka-stazione-ferroviaria-per-i-treni-passeggeri-e-merci-per-mombasa-la-linea-ferroviaria-e-stata-finanziata-e-costruita-dalla-cina-proprio-sopra-nairobi-nationalpark-kenia-nairobi-terminus-a-syokimau-madaraka-bahnhof-fur-passagier-und-fracht-zuge-nach-mombasa-die-bahnlinie-wurde-von-china-road-and-bridge-corporation-crbc-gebaut-und-von-der-chinesischen-exim-export-import-bank-finanziert-rechts-oben-nairibi-nationalpark-image485887979.html
RM2K6E323–KENIA, Nairobi Terminus, Madaraka stazione ferroviaria per i treni passeggeri e merci per Mombasa, la linea ferroviaria è stata finanziata e costruita dalla Cina, proprio sopra Nairobi Nationalpark / KENIA, Nairobi Terminus a Syokimau, Madaraka Bahnhof für Passagier und Fracht Züge nach Mombasa, Die Bahnlinie wurde von China Road and Bridge Corporation CRBC gebaut und von der chinesischen EXIM Export-Import-Bank finanziert, rechts oben Nairibi Nationalpark
Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-diagramma-del-modello-standard-per-mostrare-la-fisica-delle-particelle-modello-standard-di-fisica-delle-particelle-l-illustrazione-mostra-quark-rosso-leptoni-verde-bosoni-di-gauge-blu-e-il-bosone-di-higgs-giallo-image458814426.html
RM2HJCPDE–Un diagramma del modello standard per mostrare la fisica delle particelle. Modello standard di fisica delle particelle. L'illustrazione mostra quark (rosso), leptoni (verde), bosoni di gauge (blu) e il bosone di Higgs (giallo).
Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-nazionale-di-nairobi-kenya-standard-gauge-railway-line-sgr-bridge-pilastri-in-cemento-nel-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-capital-east-africa-morning-beautif-image559872095.html
RF2RETAFY–Parco nazionale di Nairobi Kenya Standard Gauge Railway Line SGR Bridge pilastri in cemento nel Parco nazionale di Nairobi Kenya Capital East Africa Morning Beautif
Il vasto calibro via nel capannone di trasferimento a didcot railway centre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vasto-calibro-via-nel-capannone-di-trasferimento-a-didcot-railway-centre-38823061.html
RMC74F5W–Il vasto calibro via nel capannone di trasferimento a didcot railway centre
Pechino, Cina. 29 Apr 2020. Foto scattata il 29 aprile 2020 mostra la ferrovia a scartamento standard Mombasa-Nairobi in Kenya. Credit: Li Yan/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pechino-cina-29-apr-2020-foto-scattata-il-29-aprile-2020-mostra-la-ferrovia-a-scartamento-standard-mombasa-nairobi-in-kenya-credit-li-yan-xinhua-alamy-live-news-image381752833.html
RM2D529HN–Pechino, Cina. 29 Apr 2020. Foto scattata il 29 aprile 2020 mostra la ferrovia a scartamento standard Mombasa-Nairobi in Kenya. Credit: Li Yan/Xinhua/Alamy Live News
La stazione ferroviaria a scartamento ridotto e la nuova stazione ferroviaria a scartamento standard Sarajevo Novo all'inizio degli anni '60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ferroviaria-a-scartamento-ridotto-e-la-nuova-stazione-ferroviaria-a-scartamento-standard-sarajevo-novo-all-inizio-degli-anni-60-image361373596.html
RM2BYWYKT–La stazione ferroviaria a scartamento ridotto e la nuova stazione ferroviaria a scartamento standard Sarajevo Novo all'inizio degli anni '60
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di George Stephenson (1781–1848) e un'illustrazione della sua famosa locomotiva a vapore "Rocket". George Stephenson era un ingegnere britannico spesso chiamato il "Padre delle ferrovie". Il suo calibro ferroviario (Stephenson gauge) era la base per il calibro standard utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo. Il "Rocket" di Stephenson ha vinto i trials di Rainhill tenuti dalla Liverpool e dalla Manchester Railway nel 1829 per la dimostrazione del design migliorato della locomotiva a vapore. Il razzo era il loco più avanzato e divenne il modello per la maggior parte dei locomotori a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-george-stephenson-1781-1848-e-un-illustrazione-della-sua-famosa-locomotiva-a-vapore-rocket-george-stephenson-era-un-ingegnere-britannico-spesso-chiamato-il-padre-delle-ferrovie-il-suo-calibro-ferroviario-stephenson-gauge-era-la-base-per-il-calibro-standard-utilizzato-dalla-maggior-parte-delle-ferrovie-del-mondo-il-rocket-di-stephenson-ha-vinto-i-trials-di-rainhill-tenuti-dalla-liverpool-e-dalla-manchester-railway-nel-1829-per-la-dimostrazione-del-design-migliorato-della-locomotiva-a-vapore-il-razzo-era-il-loco-piu-avanzato-e-divenne-il-modello-per-la-maggior-parte-dei-locomotori-a-vapore-image367125215.html
RM2C97YXR–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di George Stephenson (1781–1848) e un'illustrazione della sua famosa locomotiva a vapore "Rocket". George Stephenson era un ingegnere britannico spesso chiamato il "Padre delle ferrovie". Il suo calibro ferroviario (Stephenson gauge) era la base per il calibro standard utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo. Il "Rocket" di Stephenson ha vinto i trials di Rainhill tenuti dalla Liverpool e dalla Manchester Railway nel 1829 per la dimostrazione del design migliorato della locomotiva a vapore. Il razzo era il loco più avanzato e divenne il modello per la maggior parte dei locomotori a vapore.
Una singola traccia rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-singola-traccia-rurale-calibro-standard-linea-ferroviaria-su-una-curva-in-bianco-e-nero-142394218.html
RMJ7JH7P–Una singola traccia rurale calibro standard linea ferroviaria su una curva in bianco e nero
Un grande Western ampio calibro unico passando attraverso Sonning il taglio nei pressi di lettura. Nota Il terzo binario tra le vie per consentire i treni standard del calibro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grande-western-ampio-calibro-unico-passando-attraverso-sonning-il-taglio-nei-pressi-di-lettura-nota-il-terzo-binario-tra-le-vie-per-consentire-i-treni-standard-del-calibro-image210323076.html
RMP6516C–Un grande Western ampio calibro unico passando attraverso Sonning il taglio nei pressi di lettura. Nota Il terzo binario tra le vie per consentire i treni standard del calibro
La più grande telecamera di processo al mondo per lavori a colori corre su binari. Occupa due stanze, lavorate da elettricità. A Cleveland, Ohio, è stata installata una gigantesca telecamera di processo per lavori a colori, ritenuta la più grande del mondo. Costando £5000, la telecamera è così grande che occupa due stanze. Lo schermo a vetro smerigliato per la messa a fuoco si trova in una stanza, mentre il resto della telecamera e l'altra. I soffietti ad azionamento elettrico scorrono su un binario più largo di un binario standard. Il gioco utilizzato è di 5 ft.² ed è posto in posizione da elettricità. Il soffietto della telecamera misura 5 piedi, 10 x 5' 6 pollici, e può Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piu-grande-telecamera-di-processo-al-mondo-per-lavori-a-colori-corre-su-binari-occupa-due-stanze-lavorate-da-elettricita-a-cleveland-ohio-e-stata-installata-una-gigantesca-telecamera-di-processo-per-lavori-a-colori-ritenuta-la-piu-grande-del-mondo-costando-a-5000-la-telecamera-e-cosi-grande-che-occupa-due-stanze-lo-schermo-a-vetro-smerigliato-per-la-messa-a-fuoco-si-trova-in-una-stanza-mentre-il-resto-della-telecamera-e-l-altra-i-soffietti-ad-azionamento-elettrico-scorrono-su-un-binario-piu-largo-di-un-binario-standard-il-gioco-utilizzato-e-di-5-ft-a-ed-e-posto-in-posizione-da-elettricita-il-soffietto-della-telecamera-misura-5-piedi-10-x-5-6-pollici-e-puo-image359623814.html
RM2BW27RJ–La più grande telecamera di processo al mondo per lavori a colori corre su binari. Occupa due stanze, lavorate da elettricità. A Cleveland, Ohio, è stata installata una gigantesca telecamera di processo per lavori a colori, ritenuta la più grande del mondo. Costando £5000, la telecamera è così grande che occupa due stanze. Lo schermo a vetro smerigliato per la messa a fuoco si trova in una stanza, mentre il resto della telecamera e l'altra. I soffietti ad azionamento elettrico scorrono su un binario più largo di un binario standard. Il gioco utilizzato è di 5 ft.² ed è posto in posizione da elettricità. Il soffietto della telecamera misura 5 piedi, 10 x 5' 6 pollici, e può
Vista panoramica della linea ferroviaria a scartamento standard che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi, Kenya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-della-linea-ferroviaria-a-scartamento-standard-che-attraversa-il-parco-nazionale-di-nairobi-kenya-image546960338.html
RF2PNT5DP–Vista panoramica della linea ferroviaria a scartamento standard che attraversa il Parco Nazionale di Nairobi, Kenya
Inaugurato il 21 maggio 1871, come la Rigibahn e la prima ferrovia di montagna in Europa. Una ferrovia a cremagliera svizzera che corre da Vitznau sulla riva del lago di Lucerna a Rigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inaugurato-il-21-maggio-1871-come-la-rigibahn-e-la-prima-ferrovia-di-montagna-in-europa-una-ferrovia-a-cremagliera-svizzera-che-corre-da-vitznau-sulla-riva-del-lago-di-lucerna-a-rigi-87104969.html
RMF1KY7N–Inaugurato il 21 maggio 1871, come la Rigibahn e la prima ferrovia di montagna in Europa. Una ferrovia a cremagliera svizzera che corre da Vitznau sulla riva del lago di Lucerna a Rigi.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.