Un Oplita, un cittadino-soldato di una delle antiche città greco-membri del periodo arcaico e classico, xilografia dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-oplita-un-cittadino-soldato-di-una-delle-antiche-citta-greco-membri-del-periodo-arcaico-e-classico-xilografia-dal-1880-56089274.html
RFD772CA–Un Oplita, un cittadino-soldato di una delle antiche città greco-membri del periodo arcaico e classico, xilografia dal 1880
Un Oplita, un cittadino-soldato di una delle antiche città greco-membri del periodo arcaico e classico, xilografia dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-oplita-un-cittadino-soldato-di-una-delle-antiche-citta-greco-membri-del-periodo-arcaico-e-classico-xilografia-dal-1880-image231877059.html
RMRD6WFF–Un Oplita, un cittadino-soldato di una delle antiche città greco-membri del periodo arcaico e classico, xilografia dal 1880
Protome di terracotta di una dea. Cultura: greco, Rhodian. Dimensioni: H. 11 7/8 in. (30,2 cm). Data: inizio del V secolo A.C. Questo ampio e bellissimo protome è costituito da una testa velata e non articolati distesa del collo e della gola. Il volto è modellato in tardo stile arcaico con drasticamente tagliare i riccioli, stretto gli occhi e labbra chiuse sollevata in corrispondenza degli angoli in un sorriso. Non è possibile sapere quale dea è rappresentato. Tali maschere sono stati dedicati a santuari e posta anche nelle tombe. Essi hanno fori nella parte superiore per consentire loro di essere appeso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/protome-di-terracotta-di-una-dea-cultura-greco-rhodian-dimensioni-h-11-7-8-in-30-2-cm-data-inizio-del-v-secolo-a-c-questo-ampio-e-bellissimo-protome-e-costituito-da-una-testa-velata-e-non-articolati-distesa-del-collo-e-della-gola-il-volto-e-modellato-in-tardo-stile-arcaico-con-drasticamente-tagliare-i-riccioli-stretto-gli-occhi-e-labbra-chiuse-sollevata-in-corrispondenza-degli-angoli-in-un-sorriso-non-e-possibile-sapere-quale-dea-e-rappresentato-tali-maschere-sono-stati-dedicati-a-santuari-e-posta-anche-nelle-tombe-essi-hanno-fori-nella-parte-superiore-per-consentire-loro-di-essere-appeso-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213399174.html
RMPB54R2–Protome di terracotta di una dea. Cultura: greco, Rhodian. Dimensioni: H. 11 7/8 in. (30,2 cm). Data: inizio del V secolo A.C. Questo ampio e bellissimo protome è costituito da una testa velata e non articolati distesa del collo e della gola. Il volto è modellato in tardo stile arcaico con drasticamente tagliare i riccioli, stretto gli occhi e labbra chiuse sollevata in corrispondenza degli angoli in un sorriso. Non è possibile sapere quale dea è rappresentato. Tali maschere sono stati dedicati a santuari e posta anche nelle tombe. Essi hanno fori nella parte superiore per consentire loro di essere appeso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Nella mitologia greca, Aegeus era una figura arcaica del mito fondatore di Atene, che diede il suo nome al mare Egeo e avuti Teseo, il mitico re e fondatore-eroe di Atene. Teseo è stata sollevata sull isola di Sphairia. Quando Teseo crebbe e divenne un coraggioso giovane uomo, sua madre allora gli disse suo padre e di identità ha preso le spade torna al re Aegeus per rivendicare il suo diritto di primogenitura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-mitologia-greca-aegeus-era-una-figura-arcaica-del-mito-fondatore-di-atene-che-diede-il-suo-nome-al-mare-egeo-e-avuti-teseo-il-mitico-re-e-fondatore-eroe-di-atene-teseo-e-stata-sollevata-sull-isola-di-sphairia-quando-teseo-crebbe-e-divenne-un-coraggioso-giovane-uomo-sua-madre-allora-gli-disse-suo-padre-e-di-identita-ha-preso-le-spade-torna-al-re-aegeus-per-rivendicare-il-suo-diritto-di-primogenitura-image256753945.html
RMTWM47N–Nella mitologia greca, Aegeus era una figura arcaica del mito fondatore di Atene, che diede il suo nome al mare Egeo e avuti Teseo, il mitico re e fondatore-eroe di Atene. Teseo è stata sollevata sull isola di Sphairia. Quando Teseo crebbe e divenne un coraggioso giovane uomo, sua madre allora gli disse suo padre e di identità ha preso le spade torna al re Aegeus per rivendicare il suo diritto di primogenitura.
Un Oplita, un cittadino-soldato di una delle antiche città greco-membri del periodo arcaico e classico, xilografia dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-oplita-un-cittadino-soldato-di-una-delle-antiche-citta-greco-membri-del-periodo-arcaico-e-classico-xilografia-dal-1880-79316123.html
RFEH14EK–Un Oplita, un cittadino-soldato di una delle antiche città greco-membri del periodo arcaico e classico, xilografia dal 1880
Segno greco arcaico di Koppa Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-greco-arcaico-di-koppa-image368827552.html
RF2CC1F8G–Segno greco arcaico di Koppa
L'Oplite greca, un Oplite, un Oplite, tedesco pesantemente armato, attrezzature militari, armature, scudo, era un membro della forza principale degli eserciti greci del periodo Archaico e classico / griechischer Hoplit, Ein Hoplit, hoplítes, deutsch Schwerbefedneter, Kriegsgerät, Harnisch, Schild, War ein Angehöriger der Haupttruppe der griechischen Heere der archaischen und klassischen Zeit, Historisch, riproduzione storica e digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-oplite-greca-un-oplite-un-oplite-tedesco-pesantemente-armato-attrezzature-militari-armature-scudo-era-un-membro-della-forza-principale-degli-eserciti-greci-del-periodo-archaico-e-classico-griechischer-hoplit-ein-hoplit-hoplites-deutsch-schwerbefedneter-kriegsgerat-harnisch-schild-war-ein-angehoriger-der-haupttruppe-der-griechischen-heere-der-archaischen-und-klassischen-zeit-historisch-riproduzione-storica-e-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image356543920.html
RF2BM1YBC–L'Oplite greca, un Oplite, un Oplite, tedesco pesantemente armato, attrezzature militari, armature, scudo, era un membro della forza principale degli eserciti greci del periodo Archaico e classico / griechischer Hoplit, Ein Hoplit, hoplítes, deutsch Schwerbefedneter, Kriegsgerät, Harnisch, Schild, War ein Angehöriger der Haupttruppe der griechischen Heere der archaischen und klassischen Zeit, Historisch, riproduzione storica e digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert,
Segno greco arcaico di Koppa Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-greco-arcaico-di-koppa-image368832820.html
RF2CC1P0M–Segno greco arcaico di Koppa
Statua di Triton mitologia greca dio marino figlio di Poseidone merman creatura metà umana con coda di pesce. Antica Agorà di Atene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-triton-mitologia-greca-dio-marino-figlio-di-poseidone-merman-creatura-meta-umana-con-coda-di-pesce-antica-agora-di-atene-73901540.html
RFE86E4M–Statua di Triton mitologia greca dio marino figlio di Poseidone merman creatura metà umana con coda di pesce. Antica Agorà di Atene.
Antico Dio greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antico-dio-greco-33207696.html
"The Temple of Minerva in Ægina, Greece", di Harry Johnson, nella Gallery of the British Institution, 1862. Incisione da un dipinto. "Quei bei vecchi resti di grandezza arcaica sopravvissuti alle devastazioni segrete del tempo, alla convulsione dei terremoti e alle mani saccheggianti dell'uomo per oltre 2000 anni, ancora nella rovina silenziosa proclamano il genio e il gusto dell'età che li ha prodotti, e che, nonostante tutto ciò che si può dire al contrario, è stato il principio di informazione di tutta la grande arte che è stata fin dal risveglio, o che può sorgere in futuro... può essere p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-temple-of-minerva-in-xc6-gina-greece-di-harry-johnson-nella-gallery-of-the-british-institution-1862-incisione-da-un-dipinto-quei-bei-vecchi-resti-di-grandezza-arcaica-sopravvissuti-alle-devastazioni-segrete-del-tempo-alla-convulsione-dei-terremoti-e-alle-mani-saccheggianti-dell-uomo-per-oltre-2000-anni-ancora-nella-rovina-silenziosa-proclamano-il-genio-e-il-gusto-dell-eta-che-li-ha-prodotti-e-che-nonostante-tutto-cio-che-si-puo-dire-al-contrario-e-stato-il-principio-di-informazione-di-tutta-la-grande-arte-che-e-stata-fin-dal-risveglio-o-che-puo-sorgere-in-futuro-puo-essere-p-image595000970.html
RM2WG0HPJ–"The Temple of Minerva in Ægina, Greece", di Harry Johnson, nella Gallery of the British Institution, 1862. Incisione da un dipinto. "Quei bei vecchi resti di grandezza arcaica sopravvissuti alle devastazioni segrete del tempo, alla convulsione dei terremoti e alle mani saccheggianti dell'uomo per oltre 2000 anni, ancora nella rovina silenziosa proclamano il genio e il gusto dell'età che li ha prodotti, e che, nonostante tutto ciò che si può dire al contrario, è stato il principio di informazione di tutta la grande arte che è stata fin dal risveglio, o che può sorgere in futuro... può essere p
Bronzo patera maniglia nella forma di una giovane donna ultimo quarto del 6th secolo a.C. greco i due patera maniglie nella forma di donne illustrano diversi e tipici modi in cui i ausiliari figurali sono stati fissati ai vasi in Archaic greco arte qui un paio di forme di leoni la transizione. Nell'impugnatura adiacente, la posizione delle mani stabilisce un collegamento diretto tra la figura e l'utensile. La patera di bronzo si leva nella forma di una giovane donna. Greco. Ultimo quarto del 6th secolo a.C. Bronzo. Arcaico. Bronzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bronzo-patera-maniglia-nella-forma-di-una-giovane-donna-ultimo-quarto-del-6th-secolo-a-c-greco-i-due-patera-maniglie-nella-forma-di-donne-illustrano-diversi-e-tipici-modi-in-cui-i-ausiliari-figurali-sono-stati-fissati-ai-vasi-in-archaic-greco-arte-qui-un-paio-di-forme-di-leoni-la-transizione-nell-impugnatura-adiacente-la-posizione-delle-mani-stabilisce-un-collegamento-diretto-tra-la-figura-e-l-utensile-la-patera-di-bronzo-si-leva-nella-forma-di-una-giovane-donna-greco-ultimo-quarto-del-6th-secolo-a-c-bronzo-arcaico-bronzi-image458473436.html
RM2HHW7F8–Bronzo patera maniglia nella forma di una giovane donna ultimo quarto del 6th secolo a.C. greco i due patera maniglie nella forma di donne illustrano diversi e tipici modi in cui i ausiliari figurali sono stati fissati ai vasi in Archaic greco arte qui un paio di forme di leoni la transizione. Nell'impugnatura adiacente, la posizione delle mani stabilisce un collegamento diretto tra la figura e l'utensile. La patera di bronzo si leva nella forma di una giovane donna. Greco. Ultimo quarto del 6th secolo a.C. Bronzo. Arcaico. Bronzi
La statua bronzea del condottiero è uno dei più famosi presenta in Delphi museo, nella regione di Grecia FOCHIDA, GRECIA CENTRALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-statua-bronzea-del-condottiero-e-uno-dei-piu-famosi-presenta-in-delphi-museo-nella-regione-di-grecia-fochida-grecia-centrale-92158971.html
RMF9X5KR–La statua bronzea del condottiero è uno dei più famosi presenta in Delphi museo, nella regione di Grecia FOCHIDA, GRECIA CENTRALE
Il Glyptothek di Monaco è un museo che si erge come testimonianza del fascino dell'antica scultura, con una vasta collezione di opere d'arte greche e romane. Fondato dal re Ludovico i di Baviera all'inizio del XIX secolo e aperto nel 1830, il Glyptothek è uno dei più antichi musei pubblici di Monaco. Progettato dall'architetto Leo von Klenze, riflette lo stile neoclassico, incarnando la visione di Ludwig di fare di Monaco una "nuova Atene". Il museo ospita una notevole gamma di sculture, da arcaici capolavori greci a ritratti imperiali romani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-glyptothek-di-monaco-e-un-museo-che-si-erge-come-testimonianza-del-fascino-dell-antica-scultura-con-una-vasta-collezione-di-opere-d-arte-greche-e-romane-fondato-dal-re-ludovico-i-di-baviera-all-inizio-del-xix-secolo-e-aperto-nel-1830-il-glyptothek-e-uno-dei-piu-antichi-musei-pubblici-di-monaco-progettato-dall-architetto-leo-von-klenze-riflette-lo-stile-neoclassico-incarnando-la-visione-di-ludwig-di-fare-di-monaco-una-nuova-atene-il-museo-ospita-una-notevole-gamma-di-sculture-da-arcaici-capolavori-greci-a-ritratti-imperiali-romani-image597903759.html
RM2WMMT9K–Il Glyptothek di Monaco è un museo che si erge come testimonianza del fascino dell'antica scultura, con una vasta collezione di opere d'arte greche e romane. Fondato dal re Ludovico i di Baviera all'inizio del XIX secolo e aperto nel 1830, il Glyptothek è uno dei più antichi musei pubblici di Monaco. Progettato dall'architetto Leo von Klenze, riflette lo stile neoclassico, incarnando la visione di Ludwig di fare di Monaco una "nuova Atene". Il museo ospita una notevole gamma di sculture, da arcaici capolavori greci a ritratti imperiali romani
Doodle in bianco e nero forme astratte ed elementi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doodle-in-bianco-e-nero-forme-astratte-ed-elementi-image613337159.html
RF2XHRWPF–Doodle in bianco e nero forme astratte ed elementi
Creso era re di Lydia che, secondo Erodoto, regnò per 14 anni: dal 560 A.C. fino a quando la sua sconfitta dal re persiano Ciro il Grande nel 546 A.C. Egli è visto che esibisce i suoi tesori di Solon, Ateniese statista, legislatore e poeta. Egli è ricordato soprattutto per il suo impegno a legiferare contro la politica, economica e il declino morale in Atene arcaica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creso-era-re-di-lydia-che-secondo-erodoto-regno-per-14-anni-dal-560-a-c-fino-a-quando-la-sua-sconfitta-dal-re-persiano-ciro-il-grande-nel-546-a-c-egli-e-visto-che-esibisce-i-suoi-tesori-di-solon-ateniese-statista-legislatore-e-poeta-egli-e-ricordato-soprattutto-per-il-suo-impegno-a-legiferare-contro-la-politica-economica-e-il-declino-morale-in-atene-arcaica-148188120.html
RMJH2FCT–Creso era re di Lydia che, secondo Erodoto, regnò per 14 anni: dal 560 A.C. fino a quando la sua sconfitta dal re persiano Ciro il Grande nel 546 A.C. Egli è visto che esibisce i suoi tesori di Solon, Ateniese statista, legislatore e poeta. Egli è ricordato soprattutto per il suo impegno a legiferare contro la politica, economica e il declino morale in Atene arcaica
Semplice disegno in linea nera di colonne architettoniche greche o romane, adatto per icone o loghi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semplice-disegno-in-linea-nera-di-colonne-architettoniche-greche-o-romane-adatto-per-icone-o-loghi-image606869011.html
RF2X797H7–Semplice disegno in linea nera di colonne architettoniche greche o romane, adatto per icone o loghi
Una verticale della scultura di Sileno e Dioniso nei Musei Vaticani in scala di grigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-verticale-della-scultura-di-sileno-e-dioniso-nei-musei-vaticani-in-scala-di-grigi-image554355938.html
RF2R5W2JA–Una verticale della scultura di Sileno e Dioniso nei Musei Vaticani in scala di grigi
Frammento di una gamba di bronzo o di supporto. Cultura: Possibilmente greco. Dimensioni: H.: 5 3/4 in. (14,6 cm). Data: V secolo a.c. o versioni successive. L'oggetto era un complemento decorativo per un recipiente, come indicato dall'albero e di fori per il fissaggio. La foglia arricciata potrebbe avere servito come uno dei diversi supporti per un bacino o equivalente. In alternativa, tutto il pezzo potrebbe avere abbellito un pezzo di arredamento. Datazione è difficile perché il bull di testa ha una piuttosto arcaico apparire, mentre la stilizzazione della foglia suggerisce una data tardiva. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-gamba-di-bronzo-o-di-supporto-cultura-possibilmente-greco-dimensioni-h-5-3-4-in-14-6-cm-data-v-secolo-a-c-o-versioni-successive-l-oggetto-era-un-complemento-decorativo-per-un-recipiente-come-indicato-dall-albero-e-di-fori-per-il-fissaggio-la-foglia-arricciata-potrebbe-avere-servito-come-uno-dei-diversi-supporti-per-un-bacino-o-equivalente-in-alternativa-tutto-il-pezzo-potrebbe-avere-abbellito-un-pezzo-di-arredamento-datazione-e-difficile-perche-il-bull-di-testa-ha-una-piuttosto-arcaico-apparire-mentre-la-stilizzazione-della-foglia-suggerisce-una-data-tardiva-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213373338.html
RMPB3YTA–Frammento di una gamba di bronzo o di supporto. Cultura: Possibilmente greco. Dimensioni: H.: 5 3/4 in. (14,6 cm). Data: V secolo a.c. o versioni successive. L'oggetto era un complemento decorativo per un recipiente, come indicato dall'albero e di fori per il fissaggio. La foglia arricciata potrebbe avere servito come uno dei diversi supporti per un bacino o equivalente. In alternativa, tutto il pezzo potrebbe avere abbellito un pezzo di arredamento. Datazione è difficile perché il bull di testa ha una piuttosto arcaico apparire, mentre la stilizzazione della foglia suggerisce una data tardiva. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29897038.html
RFBMHWYA–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Colonne alla porta principale dell'Accademia di Atene, nella città di Atene, Grecia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-alla-porta-principale-dell-accademia-di-atene-nella-citta-di-atene-grecia-europa-image404929664.html
RM2EEP3WM–Colonne alla porta principale dell'Accademia di Atene, nella città di Atene, Grecia, Europa
. Una breve storia dell'arte . LYSICRATES MONUMENTTlo scopo di questo e di altri monumenti Choraglc era quello di supportarlo che era stato guadagnato nel concorso musicale e dedicato dall'individuo alla gloria della comunità. ARTE GRECA 69 arcaico, la transizione, e il perfetto tempio dorico. Il primo di questi è il tempio periterrale di Poseidon a Paestum. PIANTINE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-breve-storia-dell-arte-lysicrates-monumenttlo-scopo-di-questo-e-di-altri-monumenti-choraglc-era-quello-di-supportarlo-che-era-stato-guadagnato-nel-concorso-musicale-e-dedicato-dall-individuo-alla-gloria-della-comunita-arte-greca-69-arcaico-la-transizione-e-il-perfetto-tempio-dorico-il-primo-di-questi-e-il-tempio-periterrale-di-poseidon-a-paestum-piantine-image369795873.html
RM2CDHJBD–. Una breve storia dell'arte . LYSICRATES MONUMENTTlo scopo di questo e di altri monumenti Choraglc era quello di supportarlo che era stato guadagnato nel concorso musicale e dedicato dall'individuo alla gloria della comunità. ARTE GRECA 69 arcaico, la transizione, e il perfetto tempio dorico. Il primo di questi è il tempio periterrale di Poseidon a Paestum. PIANTINE.
Ingresso del Tesoro delle rovine di Atreo, noto anche come Tomba di Agamennone, presso il sito archeologico di Micene, nella Grecia occidentale. Disegno dell'inchiostro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-del-tesoro-delle-rovine-di-atreo-noto-anche-come-tomba-di-agamennone-presso-il-sito-archeologico-di-micene-nella-grecia-occidentale-disegno-dell-inchiostro-image385150054.html
RF2DAH2R2–Ingresso del Tesoro delle rovine di Atreo, noto anche come Tomba di Agamennone, presso il sito archeologico di Micene, nella Grecia occidentale. Disegno dell'inchiostro.
Hoplit. Opliti erano cittadini-soldati della antica città greca-membri che erano principalmente armati di lance e scudi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hoplit-opliti-erano-cittadini-soldati-della-antica-citta-greca-membri-che-erano-principalmente-armati-di-lance-e-scudi-79316122.html
RFEH14EJ–Hoplit. Opliti erano cittadini-soldati della antica città greca-membri che erano principalmente armati di lance e scudi
Icona della line art di una statua greca di kore raffigurante una figura femminile in piedi, in genere indossando un chitone e un himation Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-line-art-di-una-statua-greca-di-kore-raffigurante-una-figura-femminile-in-piedi-in-genere-indossando-un-chitone-e-un-himation-image609243869.html
RF2XB5CNH–Icona della line art di una statua greca di kore raffigurante una figura femminile in piedi, in genere indossando un chitone e un himation
Vaso grande decorativo in stile vintage isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-grande-decorativo-in-stile-vintage-isolato-su-sfondo-bianco-image601352240.html
RF2WX9XWM–Vaso grande decorativo in stile vintage isolato su sfondo bianco
Hydra Heraldic animale stile lineare. Fantastica bestia. Mostro per stemma. Elemento di design a secco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hydra-heraldic-animale-stile-lineare-fantastica-bestia-mostro-per-stemma-elemento-di-design-a-secco-image470890685.html
RF2JA2WTD–Hydra Heraldic animale stile lineare. Fantastica bestia. Mostro per stemma. Elemento di design a secco.
Kai segno greco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kai-segno-greco-image368911440.html
RF2CC5A8G–Kai segno greco
Agias atleta olimpico statua (330BC) in Delphi Museo Archeologico, Delphi, FOCHIDA regione, GRECIA CENTRALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agias-atleta-olimpico-statua-330bc-in-delphi-museo-archeologico-delphi-fochida-regione-grecia-centrale-91947218.html
RFF9GFH6–Agias atleta olimpico statua (330BC) in Delphi Museo Archeologico, Delphi, FOCHIDA regione, GRECIA CENTRALE
Collo-anfora. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. /restaurato 41.50 cm.. Data: ca. 520 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collo-anfora-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-restaurato-41-50-cm-data-ca-520-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250699.html
RMPAXBCB–Collo-anfora. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. /restaurato 41.50 cm.. Data: ca. 520 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29846734.html
RFBMFHPP–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
. Una breve storia dell'arte . S 3 ^ 8 H oIII u o l-H H owPi H H o Xu o 3 a, 3 o j3CO. LYSICRATES MONUMENTTlo scopo di questo e di altri monumenti Choraglc era quello di supportarlo che era stato guadagnato nel concorso musicale e dedicato dall'individuo alla gloria della comunità. ARTE GRECA 69 arcaico, la transizione, e il perfetto tempio dorico. Il primo di questi è il tempio periterrale di Poseidon a Paestum. PIANTINE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-breve-storia-dell-arte-s-3-8-h-oiii-u-o-l-h-h-owpi-h-h-o-xu-o-3-a-3-o-j3co-lysicrates-monumenttlo-scopo-di-questo-e-di-altri-monumenti-choraglc-era-quello-di-supportarlo-che-era-stato-guadagnato-nel-concorso-musicale-e-dedicato-dall-individuo-alla-gloria-della-comunita-arte-greca-69-arcaico-la-transizione-e-il-perfetto-tempio-dorico-il-primo-di-questi-e-il-tempio-periterrale-di-poseidon-a-paestum-piantine-image369796036.html
RM2CDHJH8–. Una breve storia dell'arte . S 3 ^ 8 H oIII u o l-H H owPi H H o Xu o 3 a, 3 o j3CO. LYSICRATES MONUMENTTlo scopo di questo e di altri monumenti Choraglc era quello di supportarlo che era stato guadagnato nel concorso musicale e dedicato dall'individuo alla gloria della comunità. ARTE GRECA 69 arcaico, la transizione, e il perfetto tempio dorico. Il primo di questi è il tempio periterrale di Poseidon a Paestum. PIANTINE
Semplice icona di linea di un colonnato in stile verde, perfetto per i concetti di design architettonico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semplice-icona-di-linea-di-un-colonnato-in-stile-verde-perfetto-per-i-concetti-di-design-architettonico-image608321642.html
RF2X9KCCX–Semplice icona di linea di un colonnato in stile verde, perfetto per i concetti di design architettonico
Hydra araldica silhouette animale. Fantastica bestia. Mostro per stemma. Elemento di design a secco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hydra-araldica-silhouette-animale-fantastica-bestia-mostro-per-stemma-elemento-di-design-a-secco-image470890222.html
RF2JA2W7X–Hydra araldica silhouette animale. Fantastica bestia. Mostro per stemma. Elemento di design a secco.
Segno greco di Koppa Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-greco-di-koppa-image368828742.html
RF2CC1GR2–Segno greco di Koppa
Segno greco Heta Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-greco-heta-image368911416.html
RF2CC5A7M–Segno greco Heta
Terrecotte lekythos (olio pallone). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: 7 1/16". (18cm). Data: ca. 500-490 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terrecotte-lekythos-olio-pallone-cultura-greco-soffitta-dimensioni-7-1-16-18cm-data-ca-500-490-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212894689.html
RMPAA59N–Terrecotte lekythos (olio pallone). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: 7 1/16". (18cm). Data: ca. 500-490 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29821345.html
RFBMEDC1–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Electrum orecchini a forma di doppio gancio. Cultura: greco. Dimensioni: H.: 2 a. (5.1 cm). Data: 7a-6a secolo A.C. Con dischi e sfere. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/electrum-orecchini-a-forma-di-doppio-gancio-cultura-greco-dimensioni-h-2-a-5-1-cm-data-7a-6a-secolo-a-c-con-dischi-e-sfere-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213212592.html
RMPATJRC–Electrum orecchini a forma di doppio gancio. Cultura: greco. Dimensioni: H.: 2 a. (5.1 cm). Data: 7a-6a secolo A.C. Con dischi e sfere. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29821495.html
RFBMEDHB–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Kai segno greco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kai-segno-greco-image368911645.html
RF2CC5AFW–Kai segno greco
In steatite incisi gem. Cultura: greco. Dimensioni: diam.: 3/4 in. (1.9 cm). Data: fine 7th-fine del VI secolo A.C. Il suicidio di Ajax. Egli è caduto sulla sua spada che è bloccato in un cumulo di terra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-steatite-incisi-gem-cultura-greco-dimensioni-diam-3-4-in-1-9-cm-data-fine-7th-fine-del-vi-secolo-a-c-il-suicidio-di-ajax-egli-e-caduto-sulla-sua-spada-che-e-bloccato-in-un-cumulo-di-terra-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213262558.html
RMPAXXFX–In steatite incisi gem. Cultura: greco. Dimensioni: diam.: 3/4 in. (1.9 cm). Data: fine 7th-fine del VI secolo A.C. Il suicidio di Ajax. Egli è caduto sulla sua spada che è bloccato in un cumulo di terra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29820896.html
RFBMECT0–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Rilievo in terracotta di un guerriero trascinando un captive. Cultura: greco, cretese. Dimensioni: complessivo: 8 x 4 3/4a. (20,3 x 12,1 cm). Data: ca. 540-520 A.C. Scavato a Praisos, a Creta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-in-terracotta-di-un-guerriero-trascinando-un-captive-cultura-greco-cretese-dimensioni-complessivo-8-x-4-3-4a-20-3-x-12-1-cm-data-ca-540-520-a-c-scavato-a-praisos-a-creta-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212884212.html
RMPA9KYG–Rilievo in terracotta di un guerriero trascinando un captive. Cultura: greco, cretese. Dimensioni: complessivo: 8 x 4 3/4a. (20,3 x 12,1 cm). Data: ca. 540-520 A.C. Scavato a Praisos, a Creta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29816661.html
RFBME7CN–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Specchio in bronzo di sostegno. Cultura: greco. Dimensioni: H. 5 1/2 in. (14 cm). Data: 1 ° trimestre del V secolo A.C. Specchio in bronzo supporta in forma di figure maschili sono rare, soprattutto da parte della Grecia continentale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-in-bronzo-di-sostegno-cultura-greco-dimensioni-h-5-1-2-in-14-cm-data-1-trimestre-del-v-secolo-a-c-specchio-in-bronzo-supporta-in-forma-di-figure-maschili-sono-rare-soprattutto-da-parte-della-grecia-continentale-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182948.html
RMPAR90M–Specchio in bronzo di sostegno. Cultura: greco. Dimensioni: H. 5 1/2 in. (14 cm). Data: 1 ° trimestre del V secolo A.C. Specchio in bronzo supporta in forma di figure maschili sono rare, soprattutto da parte della Grecia continentale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29821943.html
RFBMEE5B–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Placca in terracotta con una estensione figura maschile. Cultura: greco, cretese. Dimensioni: complessivo: 5 1/2 x 1 3/4 in. (13,9 x 4,4 cm). Data: VII secolo A.C. Scavato a Praisos, a Creta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/placca-in-terracotta-con-una-estensione-figura-maschile-cultura-greco-cretese-dimensioni-complessivo-5-1-2-x-1-3-4-in-13-9-x-4-4-cm-data-vii-secolo-a-c-scavato-a-praisos-a-creta-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213365490.html
RMPB3HT2–Placca in terracotta con una estensione figura maschile. Cultura: greco, cretese. Dimensioni: complessivo: 5 1/2 x 1 3/4 in. (13,9 x 4,4 cm). Data: VII secolo A.C. Scavato a Praisos, a Creta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29909900.html
RFBMJEAM–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Segno greco di Koppa Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-greco-di-koppa-image368826911.html
RF2CC1EDK–Segno greco di Koppa
Uno di terracotta-gestite bicchiere. Cultura: greco, Chalcidian. Dimensioni: H. 3 13/16 in. (9,7 cm) di diametro 3 1/4 in. (8.2 cm). Data: terzo trimestre del VI secolo A.C. Cinque giovani danzanti. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-di-terracotta-gestite-bicchiere-cultura-greco-chalcidian-dimensioni-h-3-13-16-in-9-7-cm-di-diametro-3-1-4-in-8-2-cm-data-terzo-trimestre-del-vi-secolo-a-c-cinque-giovani-danzanti-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317383.html
RMPB1CDY–Uno di terracotta-gestite bicchiere. Cultura: greco, Chalcidian. Dimensioni: H. 3 13/16 in. (9,7 cm) di diametro 3 1/4 in. (8.2 cm). Data: terzo trimestre del VI secolo A.C. Cinque giovani danzanti. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29863003.html
RFBMGAFR–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Casco di bronzo del tipo corinzio. Cultura: greco, corinzio. Dimensioni: H. 8 1/2 in. (21,6 cm). Data: fine 7a-6a secolo A.C. Questo casco appartiene a un gruppo che dispone di molto finemente eseguito bordi decorativi, in particolare una fascia di spirali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-di-bronzo-del-tipo-corinzio-cultura-greco-corinzio-dimensioni-h-8-1-2-in-21-6-cm-data-fine-7a-6a-secolo-a-c-questo-casco-appartiene-a-un-gruppo-che-dispone-di-molto-finemente-eseguito-bordi-decorativi-in-particolare-una-fascia-di-spirali-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213210368.html
RMPATG00–Casco di bronzo del tipo corinzio. Cultura: greco, corinzio. Dimensioni: H. 8 1/2 in. (21,6 cm). Data: fine 7a-6a secolo A.C. Questo casco appartiene a un gruppo che dispone di molto finemente eseguito bordi decorativi, in particolare una fascia di spirali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29820934.html
RFBMECWA–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Segno greco Heta Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-greco-heta-image368911283.html
RF2CC5A2Y–Segno greco Heta
Kylix, banda-coppa. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: 5 15/16 in. (15 cm) altri: 8 1/4 in. (21 cm) Altri (larghezza con maniglie): 10 13/16a. (27.4cm) Diam. del piede: 3 3/4 in. (9.5 cm). Data: terzo trimestre del VI secolo A.C. Significato delle iscrizioni tra i manici; a maniglie, palmettes. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kylix-banda-coppa-cultura-greco-soffitta-dimensioni-5-15-16-in-15-cm-altri-8-1-4-in-21-cm-altri-larghezza-con-maniglie-10-13-16a-27-4cm-diam-del-piede-3-3-4-in-9-5-cm-data-terzo-trimestre-del-vi-secolo-a-c-significato-delle-iscrizioni-tra-i-manici-a-maniglie-palmettes-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213258178.html
RMPAXMYE–Kylix, banda-coppa. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: 5 15/16 in. (15 cm) altri: 8 1/4 in. (21 cm) Altri (larghezza con maniglie): 10 13/16a. (27.4cm) Diam. del piede: 3 3/4 in. (9.5 cm). Data: terzo trimestre del VI secolo A.C. Significato delle iscrizioni tra i manici; a maniglie, palmettes. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29816654.html
RFBME7CE–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Ruote in terracotta cavallo. Cultura: cipriota. Dimensioni: H. 8 7/8 in. (22,6 cm). Data: 6° secolo a.c.(?). Con caratteristica di immaginazione, per non dire straordinaria lungimiranza, il modellatore cipriota ha in dotazione un progetto di cavallo con ruote. Sulla sua parte posteriore che porta due vasetti di storage. Da altri esempi di Greco, gli studiosi hanno ipotizzato che tali ruote sono stati i cavalli e i giocattoli che i contenitori trasportati acqua. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruote-in-terracotta-cavallo-cultura-cipriota-dimensioni-h-8-7-8-in-22-6-cm-data-6-secolo-a-c-con-caratteristica-di-immaginazione-per-non-dire-straordinaria-lungimiranza-il-modellatore-cipriota-ha-in-dotazione-un-progetto-di-cavallo-con-ruote-sulla-sua-parte-posteriore-che-porta-due-vasetti-di-storage-da-altri-esempi-di-greco-gli-studiosi-hanno-ipotizzato-che-tali-ruote-sono-stati-i-cavalli-e-i-giocattoli-che-i-contenitori-trasportati-acqua-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213368964.html
RMPB3P84–Ruote in terracotta cavallo. Cultura: cipriota. Dimensioni: H. 8 7/8 in. (22,6 cm). Data: 6° secolo a.c.(?). Con caratteristica di immaginazione, per non dire straordinaria lungimiranza, il modellatore cipriota ha in dotazione un progetto di cavallo con ruote. Sulla sua parte posteriore che porta due vasetti di storage. Da altri esempi di Greco, gli studiosi hanno ipotizzato che tali ruote sono stati i cavalli e i giocattoli che i contenitori trasportati acqua. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29835788.html
RFBMF3RT–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
La terracotta lekaina (due-gestite bicchiere). Cultura: greco, Laconian. Dimensioni: complessivo: 3 7/8 x 5 3/4 in. (9,8 x 14,5 cm) di diametro 4 7/16a. (11.3cm). Data: VI secolo A.C. Uno specifico vaso Laconian forma, la lakaina, non è mai decorata con scene di figurale, sebbene bande di puntini decorano il labbro. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-lekaina-due-gestite-bicchiere-cultura-greco-laconian-dimensioni-complessivo-3-7-8-x-5-3-4-in-9-8-x-14-5-cm-di-diametro-4-7-16a-11-3cm-data-vi-secolo-a-c-uno-specifico-vaso-laconian-forma-la-lakaina-non-e-mai-decorata-con-scene-di-figurale-sebbene-bande-di-puntini-decorano-il-labbro-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317497.html
RMPB1CJ1–La terracotta lekaina (due-gestite bicchiere). Cultura: greco, Laconian. Dimensioni: complessivo: 3 7/8 x 5 3/4 in. (9,8 x 14,5 cm) di diametro 4 7/16a. (11.3cm). Data: VI secolo A.C. Uno specifico vaso Laconian forma, la lakaina, non è mai decorata con scene di figurale, sebbene bande di puntini decorano il labbro. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29816743.html
RFBME7FK–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Collo di terracotta-anfora (storage jar). Cultura: greco, Euboean. Dimensioni: H.: 12 3/8 in. (31,4 cm). Data: ca. 560 a.C.). Da un lato, due uomini stand tra galli; uno detiene una kerykeion, un personale terminante in un caduceo, che lo identifica come un araldo ufficiale inviato o trasmesso da una città greca ad un'altra. D'altro lato, un araldo sorge tra le sirene. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collo-di-terracotta-anfora-storage-jar-cultura-greco-euboean-dimensioni-h-12-3-8-in-31-4-cm-data-ca-560-a-c-da-un-lato-due-uomini-stand-tra-galli-uno-detiene-una-kerykeion-un-personale-terminante-in-un-caduceo-che-lo-identifica-come-un-araldo-ufficiale-inviato-o-trasmesso-da-una-citta-greca-ad-un-altra-d-altro-lato-un-araldo-sorge-tra-le-sirene-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213327064.html
RMPB1TRM–Collo di terracotta-anfora (storage jar). Cultura: greco, Euboean. Dimensioni: H.: 12 3/8 in. (31,4 cm). Data: ca. 560 a.C.). Da un lato, due uomini stand tra galli; uno detiene una kerykeion, un personale terminante in un caduceo, che lo identifica come un araldo ufficiale inviato o trasmesso da una città greca ad un'altra. D'altro lato, un araldo sorge tra le sirene. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29820749.html
RFBMECJN–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Olpe in terracotta (caraffa). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 12 15/16 in. (32,8 cm) di diametro 6 1/2 in. (16,5 cm). Data: ca. 520 A.C. Scena di corteggiamento di un uomo barbuto in un elaborato orlata mantello si avvicina ad una donna che tiene un ramo di mirto e gli offre una rosa. Ella è vestita come una sposa con il suo manto tirata sopra la sua testa e una corona di mirto in i suoi capelli. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olpe-in-terracotta-caraffa-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-12-15-16-in-32-8-cm-di-diametro-6-1-2-in-16-5-cm-data-ca-520-a-c-scena-di-corteggiamento-di-un-uomo-barbuto-in-un-elaborato-orlata-mantello-si-avvicina-ad-una-donna-che-tiene-un-ramo-di-mirto-e-gli-offre-una-rosa-ella-e-vestita-come-una-sposa-con-il-suo-manto-tirata-sopra-la-sua-testa-e-una-corona-di-mirto-in-i-suoi-capelli-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213373996.html
RMPB40KT–Olpe in terracotta (caraffa). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 12 15/16 in. (32,8 cm) di diametro 6 1/2 in. (16,5 cm). Data: ca. 520 A.C. Scena di corteggiamento di un uomo barbuto in un elaborato orlata mantello si avvicina ad una donna che tiene un ramo di mirto e gli offre una rosa. Ella è vestita come una sposa con il suo manto tirata sopra la sua testa e una corona di mirto in i suoi capelli. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29909926.html
RFBMJEBJ–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Anfore di terracotta (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 16 a. (40,7 cm). Data: ca. 550-530 A.C. Complementare e retromarcia, Dionysos con uomini e giovani anche se il nome la Affecter può avere un anello peggiorativo, attenzione al suo lavoro rivela la sua realizzazione come un artista. La rappresentazione di Dioniso, dio del vino, esemplifica la Affecter la solida, slow-figure mobili, talvolta sgraziata ma sempre articolato con la più precisa e variegata dettaglio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anfore-di-terracotta-jar-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-16-a-40-7-cm-data-ca-550-530-a-c-complementare-e-retromarcia-dionysos-con-uomini-e-giovani-anche-se-il-nome-la-affecter-puo-avere-un-anello-peggiorativo-attenzione-al-suo-lavoro-rivela-la-sua-realizzazione-come-un-artista-la-rappresentazione-di-dioniso-dio-del-vino-esemplifica-la-affecter-la-solida-slow-figure-mobili-talvolta-sgraziata-ma-sempre-articolato-con-la-piu-precisa-e-variegata-dettaglio-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213260675.html
RMPAXT4K–Anfore di terracotta (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 16 a. (40,7 cm). Data: ca. 550-530 A.C. Complementare e retromarcia, Dionysos con uomini e giovani anche se il nome la Affecter può avere un anello peggiorativo, attenzione al suo lavoro rivela la sua realizzazione come un artista. La rappresentazione di Dioniso, dio del vino, esemplifica la Affecter la solida, slow-figure mobili, talvolta sgraziata ma sempre articolato con la più precisa e variegata dettaglio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29820804.html
RFBMECMM–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
La terracotta kylix (bicchiere). Cultura: greco, Laconian. Dimensioni: complessivo: 5 x 10 1/8a. (12,7 x 25,7cm) di diametro della bocca 7 7/8a. (20cm). Data: ca. 550 A.C. Una delle dodici fatiche di Eracle, il più grande degli eroi greci, doveva eseguire per il suo padrone, il re Eurystheus, era la cattura di un selvaggio toro cretese. Qui, l'eroe di giunchi alla bestia, mentre una sirena posatoi sopra su un ramo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-kylix-bicchiere-cultura-greco-laconian-dimensioni-complessivo-5-x-10-1-8a-12-7-x-25-7cm-di-diametro-della-bocca-7-7-8a-20cm-data-ca-550-a-c-una-delle-dodici-fatiche-di-eracle-il-piu-grande-degli-eroi-greci-doveva-eseguire-per-il-suo-padrone-il-re-eurystheus-era-la-cattura-di-un-selvaggio-toro-cretese-qui-l-eroe-di-giunchi-alla-bestia-mentre-una-sirena-posatoi-sopra-su-un-ramo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213194779.html
RMPART37–La terracotta kylix (bicchiere). Cultura: greco, Laconian. Dimensioni: complessivo: 5 x 10 1/8a. (12,7 x 25,7cm) di diametro della bocca 7 7/8a. (20cm). Data: ca. 550 A.C. Una delle dodici fatiche di Eracle, il più grande degli eroi greci, doveva eseguire per il suo padrone, il re Eurystheus, era la cattura di un selvaggio toro cretese. Qui, l'eroe di giunchi alla bestia, mentre una sirena posatoi sopra su un ramo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29864594.html
RFBMGCGJ–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Lekane terracotta (tazza). Cultura: greco, Boeotian. Dimensioni: complessivo: 3 3/8 x 14 13/16a. (8,5 x 37.6cm) di diametro senza maniglie 12 7/16a. (31.6cm). Data: metà del 6o secolo A.C. Sirene, rappresentati come uccelli con la femmina di teste umane, erano favolose creature in grado di adescano gli uomini alla distruzione con il loro canto. Una sirena decora l'interno di questo recipiente e un altro circonda la parte esterna lungo con pantere e un cervo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lekane-terracotta-tazza-cultura-greco-boeotian-dimensioni-complessivo-3-3-8-x-14-13-16a-8-5-x-37-6cm-di-diametro-senza-maniglie-12-7-16a-31-6cm-data-meta-del-6o-secolo-a-c-sirene-rappresentati-come-uccelli-con-la-femmina-di-teste-umane-erano-favolose-creature-in-grado-di-adescano-gli-uomini-alla-distruzione-con-il-loro-canto-una-sirena-decora-l-interno-di-questo-recipiente-e-un-altro-circonda-la-parte-esterna-lungo-con-pantere-e-un-cervo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213501900.html
RMPB9RRT–Lekane terracotta (tazza). Cultura: greco, Boeotian. Dimensioni: complessivo: 3 3/8 x 14 13/16a. (8,5 x 37.6cm) di diametro senza maniglie 12 7/16a. (31.6cm). Data: metà del 6o secolo A.C. Sirene, rappresentati come uccelli con la femmina di teste umane, erano favolose creature in grado di adescano gli uomini alla distruzione con il loro canto. Una sirena decora l'interno di questo recipiente e un altro circonda la parte esterna lungo con pantere e un cervo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29821035.html
RFBMED0Y–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Collo di terracotta-anfora (JAR) di Panathenaic forma. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 18 5/8 in. (47,3 cm). Data: ca. 520 A.C. Complementare, Athena retromarcia, boxer sebbene questo vaso assomiglia Panathenaic premio anfore nella forma e nella decorazione, l'assenza della scritta dai giochi ad Atene e la minore dimensione suggeriscono che non si trattava di un premio. Il pittore Antimenes è più familiare dal collo standard-anfore che mostrano scene mitologiche che hanno la stessa sicurezza come di un incontro di pugilato qui. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collo-di-terracotta-anfora-jar-di-panathenaic-forma-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-18-5-8-in-47-3-cm-data-ca-520-a-c-complementare-athena-retromarcia-boxer-sebbene-questo-vaso-assomiglia-panathenaic-premio-anfore-nella-forma-e-nella-decorazione-l-assenza-della-scritta-dai-giochi-ad-atene-e-la-minore-dimensione-suggeriscono-che-non-si-trattava-di-un-premio-il-pittore-antimenes-e-piu-familiare-dal-collo-standard-anfore-che-mostrano-scene-mitologiche-che-hanno-la-stessa-sicurezza-come-di-un-incontro-di-pugilato-qui-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213294897.html
RMPB0BPW–Collo di terracotta-anfora (JAR) di Panathenaic forma. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 18 5/8 in. (47,3 cm). Data: ca. 520 A.C. Complementare, Athena retromarcia, boxer sebbene questo vaso assomiglia Panathenaic premio anfore nella forma e nella decorazione, l'assenza della scritta dai giochi ad Atene e la minore dimensione suggeriscono che non si trattava di un premio. Il pittore Antimenes è più familiare dal collo standard-anfore che mostrano scene mitologiche che hanno la stessa sicurezza come di un incontro di pugilato qui. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29835695.html
RFBMF3MF–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Kylix, occhio-coppa. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: diametro: 8 1/16 x 3 3/16 in. (20,5 × 8,1 cm) di altezza: 3 1/2 in. (8,9 cm) di larghezza: 10 5/8 in. (27 cm). Data: ca. 540-530 A.C. Interno, testa di Medusa; esterno, A, tra gli occhi, tre satiri, uno a dorso di mulo; B, tre satiri tra gli occhi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kylix-occhio-coppa-cultura-greco-soffitta-dimensioni-diametro-8-1-16-x-3-3-16-in-20-5-8-1-cm-di-altezza-3-1-2-in-8-9-cm-di-larghezza-10-5-8-in-27-cm-data-ca-540-530-a-c-interno-testa-di-medusa-esterno-a-tra-gli-occhi-tre-satiri-uno-a-dorso-di-mulo-b-tre-satiri-tra-gli-occhi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213178276.html
RMPAR31T–Kylix, occhio-coppa. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: diametro: 8 1/16 x 3 3/16 in. (20,5 × 8,1 cm) di altezza: 3 1/2 in. (8,9 cm) di larghezza: 10 5/8 in. (27 cm). Data: ca. 540-530 A.C. Interno, testa di Medusa; esterno, A, tra gli occhi, tre satiri, uno a dorso di mulo; B, tre satiri tra gli occhi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29816905.html
RFBME7ND–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Kylix di terracotta: banda-cup (bicchiere). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 5. (12,7 cm) di diametro 8 1/8 in. (20,6 cm). Data: ca. 560-550 A.C. Complementare e retromarcia, cockfight nel trattamento di forme così come decorazione, vaso attico-dipinto offre un infinita gamma di permutazioni. Qui la cockfight appare su una banda-cup che sarebbe stata utilizzata in un simposio (potabile parte). Questo artista usa informazioni meno dettagliate di quelle Tleson, per esempio, ancora ha efficacemente caratterizzato gli uccelli' ingombro e le loro teste impaziente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kylix-di-terracotta-banda-cup-bicchiere-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-5-12-7-cm-di-diametro-8-1-8-in-20-6-cm-data-ca-560-550-a-c-complementare-e-retromarcia-cockfight-nel-trattamento-di-forme-cosi-come-decorazione-vaso-attico-dipinto-offre-un-infinita-gamma-di-permutazioni-qui-la-cockfight-appare-su-una-banda-cup-che-sarebbe-stata-utilizzata-in-un-simposio-potabile-parte-questo-artista-usa-informazioni-meno-dettagliate-di-quelle-tleson-per-esempio-ancora-ha-efficacemente-caratterizzato-gli-uccelli-ingombro-e-le-loro-teste-impaziente-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213314909.html
RMPB199H–Kylix di terracotta: banda-cup (bicchiere). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 5. (12,7 cm) di diametro 8 1/8 in. (20,6 cm). Data: ca. 560-550 A.C. Complementare e retromarcia, cockfight nel trattamento di forme così come decorazione, vaso attico-dipinto offre un infinita gamma di permutazioni. Qui la cockfight appare su una banda-cup che sarebbe stata utilizzata in un simposio (potabile parte). Questo artista usa informazioni meno dettagliate di quelle Tleson, per esempio, ancora ha efficacemente caratterizzato gli uccelli' ingombro e le loro teste impaziente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29821044.html
RFBMED18–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Kyathos in terracotta (a forma di coppa siviera). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 2 3/4 in. (7 cm); diametro 3 7/8 in. (9,9 cm); H. con maniglia 4 3/4 in. (12,1 cm). Data: ca. 520-510 A.C. Tra gli occhi, cavalieri; in corrispondenza della maniglia, panthers la decorazione della coppa è applicata ad un leggero slittamento, una tecnica che ha iniziato ad essere popolare circa 530 A.C. I cavalieri sono in sella a sinistra, il che è insolito. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kyathos-in-terracotta-a-forma-di-coppa-siviera-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-2-3-4-in-7-cm-diametro-3-7-8-in-9-9-cm-h-con-maniglia-4-3-4-in-12-1-cm-data-ca-520-510-a-c-tra-gli-occhi-cavalieri-in-corrispondenza-della-maniglia-panthers-la-decorazione-della-coppa-e-applicata-ad-un-leggero-slittamento-una-tecnica-che-ha-iniziato-ad-essere-popolare-circa-530-a-c-i-cavalieri-sono-in-sella-a-sinistra-il-che-e-insolito-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213329773.html
RMPB208D–Kyathos in terracotta (a forma di coppa siviera). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 2 3/4 in. (7 cm); diametro 3 7/8 in. (9,9 cm); H. con maniglia 4 3/4 in. (12,1 cm). Data: ca. 520-510 A.C. Tra gli occhi, cavalieri; in corrispondenza della maniglia, panthers la decorazione della coppa è applicata ad un leggero slittamento, una tecnica che ha iniziato ad essere popolare circa 530 A.C. I cavalieri sono in sella a sinistra, il che è insolito. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29821118.html
RFBMED3X–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
La terracotta kylix (bicchiere). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 3 7/8 in. (9,8 cm) di diametro 9 3/16 in. (23,3 cm). Data: ca. 490-480 A.C. Interno, komast (reveler) in un meravigliosamente loose-limbed pongono, il bevitore guarda alla sua sinistra e grazie per il bastone su cui si appoggia, colpi di scena a destra con la sua gamba destra piegata. Il himation (manto) che cade sul suo retro serve come un tipo di tenda contro la quale il corpo è disposto. La figura contiene una kylix nella sua mano destra. Una grossa cesta appesa sul muro a destra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-kylix-bicchiere-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-3-7-8-in-9-8-cm-di-diametro-9-3-16-in-23-3-cm-data-ca-490-480-a-c-interno-komast-reveler-in-un-meravigliosamente-loose-limbed-pongono-il-bevitore-guarda-alla-sua-sinistra-e-grazie-per-il-bastone-su-cui-si-appoggia-colpi-di-scena-a-destra-con-la-sua-gamba-destra-piegata-il-himation-manto-che-cade-sul-suo-retro-serve-come-un-tipo-di-tenda-contro-la-quale-il-corpo-e-disposto-la-figura-contiene-una-kylix-nella-sua-mano-destra-una-grossa-cesta-appesa-sul-muro-a-destra-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213264060.html
RMPAY0DG–La terracotta kylix (bicchiere). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 3 7/8 in. (9,8 cm) di diametro 9 3/16 in. (23,3 cm). Data: ca. 490-480 A.C. Interno, komast (reveler) in un meravigliosamente loose-limbed pongono, il bevitore guarda alla sua sinistra e grazie per il bastone su cui si appoggia, colpi di scena a destra con la sua gamba destra piegata. Il himation (manto) che cade sul suo retro serve come un tipo di tenda contro la quale il corpo è disposto. La figura contiene una kylix nella sua mano destra. Una grossa cesta appesa sul muro a destra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29820869.html
RFBMECR1–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Leone in marmo. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: complessivo: 27 7/8 x 12 x 50 in. (70,8 x 30,5 x 127 cm). Data: metà-4secolo A.C. Le sfingi e gli altri animali che custodiva tombe del periodo arcaico tendono a convogliare immobilità e permanenza. In classico Lions, tuttavia, il movimento è implicita: sembrano guardare, in agguato, preparando a molla. Con il potenziale suggerito per la imminente moto proviene un concomitante enfasi sugli animali' forza e litheness. Il leone qui guarda alla sua sinistra, come possiamo prevedere che il movimento dei suoi muscoli e dei ciuffi di sua mane quando egli prende o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-in-marmo-cultura-greco-soffitta-dimensioni-complessivo-27-7-8-x-12-x-50-in-70-8-x-30-5-x-127-cm-data-meta-4secolo-a-c-le-sfingi-e-gli-altri-animali-che-custodiva-tombe-del-periodo-arcaico-tendono-a-convogliare-immobilita-e-permanenza-in-classico-lions-tuttavia-il-movimento-e-implicita-sembrano-guardare-in-agguato-preparando-a-molla-con-il-potenziale-suggerito-per-la-imminente-moto-proviene-un-concomitante-enfasi-sugli-animali-forza-e-litheness-il-leone-qui-guarda-alla-sua-sinistra-come-possiamo-prevedere-che-il-movimento-dei-suoi-muscoli-e-dei-ciuffi-di-sua-mane-quando-egli-prende-o-image212934766.html
RMPAC0D2–Leone in marmo. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: complessivo: 27 7/8 x 12 x 50 in. (70,8 x 30,5 x 127 cm). Data: metà-4secolo A.C. Le sfingi e gli altri animali che custodiva tombe del periodo arcaico tendono a convogliare immobilità e permanenza. In classico Lions, tuttavia, il movimento è implicita: sembrano guardare, in agguato, preparando a molla. Con il potenziale suggerito per la imminente moto proviene un concomitante enfasi sugli animali' forza e litheness. Il leone qui guarda alla sua sinistra, come possiamo prevedere che il movimento dei suoi muscoli e dei ciuffi di sua mane quando egli prende o
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29923558.html
RFBMK3PE–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Supporto di terracotta per un calderone. Cultura: corsivo, villanoviana. Dimensioni: complessivo: 17 9/16a. (44.6cm) altri: 12 7/16a. (31.6cm). Data: VII secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supporto-di-terracotta-per-un-calderone-cultura-corsivo-villanoviana-dimensioni-complessivo-17-9-16a-44-6cm-altri-12-7-16a-31-6cm-data-vii-secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213212414.html
RMPATJH2–Supporto di terracotta per un calderone. Cultura: corsivo, villanoviana. Dimensioni: complessivo: 17 9/16a. (44.6cm) altri: 12 7/16a. (31.6cm). Data: VII secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29835646.html
RFBMF3JP–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Anfore di terracotta (storage jar). Cultura: Rhodian (Fikellura). Dimensioni: H. 11 11/16 in. (29,7 cm). Data: ca. 530 A.C.. Scorrere e lotus design. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anfore-di-terracotta-storage-jar-cultura-rhodian-fikellura-dimensioni-h-11-11-16-in-29-7-cm-data-ca-530-a-c-scorrere-e-lotus-design-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213422631.html
RMPB66MR–Anfore di terracotta (storage jar). Cultura: Rhodian (Fikellura). Dimensioni: H. 11 11/16 in. (29,7 cm). Data: ca. 530 A.C.. Scorrere e lotus design. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29922854.html
RFBMK2WA–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Collana in oro con intarsi di colore ambra. Cultura: Etrusco-Phoenician. Dimensioni: altri: 11 1/8 in. (28,3 cm). Data: VII secolo A.C. Intarsio di ambra nel telecomando. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collana-in-oro-con-intarsi-di-colore-ambra-cultura-etrusco-phoenician-dimensioni-altri-11-1-8-in-28-3-cm-data-vii-secolo-a-c-intarsio-di-ambra-nel-telecomando-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213114266.html
RMPAM5BP–Collana in oro con intarsi di colore ambra. Cultura: Etrusco-Phoenician. Dimensioni: altri: 11 1/8 in. (28,3 cm). Data: VII secolo A.C. Intarsio di ambra nel telecomando. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29922565.html
RFBMK2F1–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.
Collo di terracotta-anfora (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 16 5/8 in. (42,2 cm); diametro 10 3/4 in. (27,3 cm). Data: ca. 490 A.C.. Complementare, guerriero uscire in RETROMARCIA, satiri e maenad sebbene il Pittore di Kleophrades usato il colore rosso-figura tecnica prevalentemente, egli era perfettamente consapevole di nero-figura, come indicato dal suo Panathenaic premio anfore. Mentre la decorazione di questo vaso è simile a quella degli esempi della fine del VI secolo A.C. la fluidità dell'incisione, il rendering dei satiri' code e la processione di animali disegnati senza articolazione indicat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collo-di-terracotta-anfora-jar-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-16-5-8-in-42-2-cm-diametro-10-3-4-in-27-3-cm-data-ca-490-a-c-complementare-guerriero-uscire-in-retromarcia-satiri-e-maenad-sebbene-il-pittore-di-kleophrades-usato-il-colore-rosso-figura-tecnica-prevalentemente-egli-era-perfettamente-consapevole-di-nero-figura-come-indicato-dal-suo-panathenaic-premio-anfore-mentre-la-decorazione-di-questo-vaso-e-simile-a-quella-degli-esempi-della-fine-del-vi-secolo-a-c-la-fluidita-dell-incisione-il-rendering-dei-satiri-code-e-la-processione-di-animali-disegnati-senza-articolazione-indicat-image213418754.html
RMPB61PA–Collo di terracotta-anfora (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 16 5/8 in. (42,2 cm); diametro 10 3/4 in. (27,3 cm). Data: ca. 490 A.C.. Complementare, guerriero uscire in RETROMARCIA, satiri e maenad sebbene il Pittore di Kleophrades usato il colore rosso-figura tecnica prevalentemente, egli era perfettamente consapevole di nero-figura, come indicato dal suo Panathenaic premio anfore. Mentre la decorazione di questo vaso è simile a quella degli esempi della fine del VI secolo A.C. la fluidità dell'incisione, il rendering dei satiri' code e la processione di animali disegnati senza articolazione indicat
In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-di-taglio-per-incisione-fuori-isolato-su-bianco-illustrazione-di-un-oggetto-d-arte-esposta-presso-la-grande-esposizione-di-londra-1851-29904378.html
RFBMJ79E–In bianco e nero di taglio per incisione fuori isolato su bianco. Illustrazione di un oggetto d'arte esposta presso la grande esposizione di Londra 1851.