Cantiere navale volante Foto Stock in Bianco & Nero
(14)
Cantiere navale volante Foto Stock in Bianco & Nero
Un ex cantiere navale di Belfast è in fase di trasformazione per la produzione di navi battenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ex-cantiere-navale-di-belfast-e-in-fase-di-trasformazione-per-la-produzione-di-navi-battenti-image345684830.html
RM2B2B8EP–Un ex cantiere navale di Belfast è in fase di trasformazione per la produzione di navi battenti.
Tre brevi BOAC imbarcazioni battenti, convertito dal militare breve Sunderland, raffigurata sul disco al Lago di Dorset cantiere appena prima della rottamazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-brevi-boac-imbarcazioni-battenti-convertito-dal-militare-breve-sunderland-raffigurata-sul-disco-al-lago-di-dorset-cantiere-appena-prima-della-rottamazione-image246678498.html
RMT994XA–Tre brevi BOAC imbarcazioni battenti, convertito dal militare breve Sunderland, raffigurata sul disco al Lago di Dorset cantiere appena prima della rottamazione.
Il lancio del liner la Regina Elisabetta a John Brown cantiere navale sul fiume Clyde trainato da tirare il Flying Eagle Settembre 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lancio-del-liner-la-regina-elisabetta-a-john-brown-cantiere-navale-sul-fiume-clyde-trainato-da-tirare-il-flying-eagle-settembre-1938-20020634.html
RMB4G0EJ–Il lancio del liner la Regina Elisabetta a John Brown cantiere navale sul fiume Clyde trainato da tirare il Flying Eagle Settembre 1938
Un Blohm & Voss BV 138flying boat è trainato da un carrello per il cantiere per la revisione. Foto: Lechleitner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-blohm-voss-bv-138flying-boat-e-trainato-da-un-carrello-per-il-cantiere-per-la-revisione-foto-lechleitner-image247144093.html
RMTA2APN–Un Blohm & Voss BV 138flying boat è trainato da un carrello per il cantiere per la revisione. Foto: Lechleitner.
QUEEN TOURS SHIPYARD PRIMA DEL LANCIO dell'ARK ROYAL il 3 maggio 1950 la Queen lanciò la nuova Ark Royal, la più potente portaerei britannica, dai cantieri Birkenhead (Cheshire) di Cammell Laird oggi (mercoledì). A guardare dalla tribuna c'erano gli ufficiali e gli uomini della vecchia Ark Royal, la portaerei galante affondata così spesso dal Dr. Goebbels, che finalmente raggiunse la sua fine nel Mediterraneo nel 1941. La nuova portaerei, che rimpiazza 36.800 tonnellate, sarà in grado di volare dagli aerei più grandi e pesanti della Royal Navy. Il suo peso di lancio di 24.000 tonnellate la rende la seconda nave da guerra più pesante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-tours-shipyard-prima-del-lancio-dell-ark-royal-il-3-maggio-1950-la-queen-lancio-la-nuova-ark-royal-la-piu-potente-portaerei-britannica-dai-cantieri-birkenhead-cheshire-di-cammell-laird-oggi-mercoledi-a-guardare-dalla-tribuna-c-erano-gli-ufficiali-e-gli-uomini-della-vecchia-ark-royal-la-portaerei-galante-affondata-cosi-spesso-dal-dr-goebbels-che-finalmente-raggiunse-la-sua-fine-nel-mediterraneo-nel-1941-la-nuova-portaerei-che-rimpiazza-36800-tonnellate-sara-in-grado-di-volare-dagli-aerei-piu-grandi-e-pesanti-della-royal-navy-il-suo-peso-di-lancio-di-24000-tonnellate-la-rende-la-seconda-nave-da-guerra-piu-pesante-image624411304.html
RM2Y7TAYM–QUEEN TOURS SHIPYARD PRIMA DEL LANCIO dell'ARK ROYAL il 3 maggio 1950 la Queen lanciò la nuova Ark Royal, la più potente portaerei britannica, dai cantieri Birkenhead (Cheshire) di Cammell Laird oggi (mercoledì). A guardare dalla tribuna c'erano gli ufficiali e gli uomini della vecchia Ark Royal, la portaerei galante affondata così spesso dal Dr. Goebbels, che finalmente raggiunse la sua fine nel Mediterraneo nel 1941. La nuova portaerei, che rimpiazza 36.800 tonnellate, sarà in grado di volare dagli aerei più grandi e pesanti della Royal Navy. Il suo peso di lancio di 24.000 tonnellate la rende la seconda nave da guerra più pesante
Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aichi-ab-3-reconnaissance-seaplane-ordinato-dalla-marina-imperiale-giapponese-per-l-uso-sulla-nuova-nave-da-guerra-della-marina-cinese-ordinata-dal-cantiere-navale-harima-in-giappone-alimentata-da-un-motore-radiale-gasuden-130hp-la-struttura-aerea-quando-smontata-doveva-inserirsi-in-un-area-3-20m-10ft-6in-di-3-3m-10ft-l0in-di-larghezza-attingendo-all-esperienza-nella-progettazione-della-ab-2-strettamente-correlata-tetsuo-miki-designer-di-aerei-di-aichi-ha-completato-il-prototipo-nel-gennaio-1932-i-voli-di-prova-sono-stati-effettuati-dai-piloti-di-prova-di-aichi-kanekichi-yokoyama-e-tamizo-amagai-dal-porto-di-nagoya-a-partire-dal-febbraio-di-quell-anno-questo-becam-image504857398.html
RM2M9A6NA–Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam
USS Reno (CL-96), probabilmente fotografato nella Baia di San Francisco, California, al momento della sua builder prove, risalente alla fine del 1943. Reno è stato costruito mediante il Bethlehem Steel Company di San Francisco del cantiere navale. La compagnia di bandiera battenti dal suo jackstaff. Ufficiale DEGLI STATI UNITI Fotografia della marina, dalle collezioni della storia navale e patrimonio comando. USS Reno (CL-96) nella baia di San Francisco a fine 1943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uss-reno-cl-96-probabilmente-fotografato-nella-baia-di-san-francisco-california-al-momento-della-sua-builder-prove-risalente-alla-fine-del-1943-reno-e-stato-costruito-mediante-il-bethlehem-steel-company-di-san-francisco-del-cantiere-navale-la-compagnia-di-bandiera-battenti-dal-suo-jackstaff-ufficiale-degli-stati-uniti-fotografia-della-marina-dalle-collezioni-della-storia-navale-e-patrimonio-comando-uss-reno-cl-96-nella-baia-di-san-francisco-a-fine-1943-130358641.html
RMHG29NN–USS Reno (CL-96), probabilmente fotografato nella Baia di San Francisco, California, al momento della sua builder prove, risalente alla fine del 1943. Reno è stato costruito mediante il Bethlehem Steel Company di San Francisco del cantiere navale. La compagnia di bandiera battenti dal suo jackstaff. Ufficiale DEGLI STATI UNITI Fotografia della marina, dalle collezioni della storia navale e patrimonio comando. USS Reno (CL-96) nella baia di San Francisco a fine 1943
Belfast, Irlanda del Nord - 04 settembre 2018: La statua della speranza del famoso scultore Rowan Gillespie fuori dal museo del Titanic a Hamilton Dock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belfast-irlanda-del-nord-04-settembre-2018-la-statua-della-speranza-del-famoso-scultore-rowan-gillespie-fuori-dal-museo-del-titanic-a-hamilton-dock-image365350196.html
RF2C6B3W8–Belfast, Irlanda del Nord - 04 settembre 2018: La statua della speranza del famoso scultore Rowan Gillespie fuori dal museo del Titanic a Hamilton Dock
BOAC breve S25 Sandringham 5 G-AHZA Penzance (costruzione n. SH.34C) sul disco al Lago di Dorset cantiere poco prima della rottamazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boac-breve-s25-sandringham-5-g-ahza-penzance-costruzione-n-sh-34c-sul-disco-al-lago-di-dorset-cantiere-poco-prima-della-rottamazione-image246678538.html
RMT994YP–BOAC breve S25 Sandringham 5 G-AHZA Penzance (costruzione n. SH.34C) sul disco al Lago di Dorset cantiere poco prima della rottamazione.
Il lancio della linea Cunard di lusso Ocean Liner RMS Queen Elizabeth al cantiere John Brown sul fiume Clyde, è stato tirato da TUG l'Aquila volante 27th settembre 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lancio-della-linea-cunard-di-lusso-ocean-liner-rms-queen-elizabeth-al-cantiere-john-brown-sul-fiume-clyde-e-stato-tirato-da-tug-l-aquila-volante-27th-settembre-1938-image458450054.html
RM2HHT5M6–Il lancio della linea Cunard di lusso Ocean Liner RMS Queen Elizabeth al cantiere John Brown sul fiume Clyde, è stato tirato da TUG l'Aquila volante 27th settembre 1938.
Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aichi-ab-3-reconnaissance-seaplane-ordinato-dalla-marina-imperiale-giapponese-per-l-uso-sulla-nuova-nave-da-guerra-della-marina-cinese-ordinata-dal-cantiere-navale-harima-in-giappone-alimentata-da-un-motore-radiale-gasuden-130hp-la-struttura-aerea-quando-smontata-doveva-inserirsi-in-un-area-3-20m-10ft-6in-di-3-3m-10ft-l0in-di-larghezza-attingendo-all-esperienza-nella-progettazione-della-ab-2-strettamente-correlata-tetsuo-miki-designer-di-aerei-di-aichi-ha-completato-il-prototipo-nel-gennaio-1932-i-voli-di-prova-sono-stati-effettuati-dai-piloti-di-prova-di-aichi-kanekichi-yokoyama-e-tamizo-amagai-dal-porto-di-nagoya-a-partire-dal-febbraio-di-quell-anno-questo-becam-image504857381.html
RM2M9A6MN–Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam
BOAC breve S25 Sandringham 5 G-AHYY Portsmouth (costruzione n. SH.31C) sul disco al Lago di Dorset cantiere poco prima della rottamazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boac-breve-s25-sandringham-5-g-ahyy-portsmouth-costruzione-n-sh-31c-sul-disco-al-lago-di-dorset-cantiere-poco-prima-della-rottamazione-image246678576.html
RMT99514–BOAC breve S25 Sandringham 5 G-AHYY Portsmouth (costruzione n. SH.31C) sul disco al Lago di Dorset cantiere poco prima della rottamazione.
BOAC G-AKNS città di Liverpool, un breve S45 Solent 3 (costruzione n. S.1297), è raffigurato sul disco al Lago di Dorset cantiere prima della rottamazione. T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boac-g-akns-citta-di-liverpool-un-breve-s45-solent-3-costruzione-n-s-1297-e-raffigurato-sul-disco-al-lago-di-dorset-cantiere-prima-della-rottamazione-t-image246678822.html
RMT9959X–BOAC G-AKNS città di Liverpool, un breve S45 Solent 3 (costruzione n. S.1297), è raffigurato sul disco al Lago di Dorset cantiere prima della rottamazione. T
Boac's Short S45 Solent 2 G-AHIN Southampton sul duro a Dorset Lake Shipyard poco prima di rottamare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boacs-short-s45-solent-2-g-ahin-southampton-sul-duro-a-dorset-lake-shipyard-poco-prima-di-rottamare-image436397418.html
RM2G9YHA2–Boac's Short S45 Solent 2 G-AHIN Southampton sul duro a Dorset Lake Shipyard poco prima di rottamare.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.