Charles nicholas cochin il più giovane Immagini Stock
Il busto di un uomo di profilo a sinistra, 1767, Charles-Nicholas Cochin il giovane francese, 1715-1790, Francia, grafite su avorio carta vergata, 148 × 124 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-un-uomo-di-profilo-a-sinistra-1767-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-francia-grafite-su-avorio-carta-vergata-148-124-mm-image328655059.html
RM2A2KETK–Il busto di un uomo di profilo a sinistra, 1767, Charles-Nicholas Cochin il giovane francese, 1715-1790, Francia, grafite su avorio carta vergata, 148 × 124 mm
La Fontaine. Data: 1739. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Nicolas Cochin io dopo Jean Siméon Chardin. Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontaine-data-1739-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-nicolas-cochin-io-dopo-jean-simeon-chardin-charles-nicholas-cochin-il-giovane-image233073445.html
RMRF5BFH–La Fontaine. Data: 1739. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Nicolas Cochin io dopo Jean Siméon Chardin. Charles-Nicholas Cochin, il giovane.
Veduta di Bayonne, Charles-Nicholas Cochin il giovane, 1764 anni, Museo statale di Belle Arti di Pushkin, Mosca, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-bayonne-charles-nicholas-cochin-il-giovane-1764-anni-museo-statale-di-belle-arti-di-pushkin-mosca-russia-image601675416.html
RM2WXTK3M–Veduta di Bayonne, Charles-Nicholas Cochin il giovane, 1764 anni, Museo statale di Belle Arti di Pushkin, Mosca, Russia
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. La decorazione della sala di spettacoli. 1745. La Francia. Incisione e incisioni su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-la-decorazione-della-sala-di-spettacoli-1745-la-francia-incisione-e-incisioni-su-carta-image337959867.html
RM2AHRB77–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. La decorazione della sala di spettacoli. 1745. La Francia. Incisione e incisioni su carta
La decorazione di una sala a Versailles, Francia, 1745. Artista: Charles Nicolas Cochin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decorazione-di-una-sala-a-versailles-francia-1745-artista-charles-nicolas-cochin-image60240808.html
RMDE05NC–La decorazione di una sala a Versailles, Francia, 1745. Artista: Charles Nicolas Cochin
Il Barbiere's Boutique, (1885).Artista: Charles Nicolas Cochin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-barbieres-boutique-1885-artista-charles-nicolas-cochin-11061598.html
RMA4JC2R–Il Barbiere's Boutique, (1885).Artista: Charles Nicolas Cochin
Ritratto di Jean Monnet, 1765. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-monnet-1765-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999744.html
RM2B7P8MG–Ritratto di Jean Monnet, 1765. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Busto di un uomo in Profilo a sinistra, 1767, Charles-Nicholas Cochin il giovane, francese, 1715-1790, Francia, grafite su carta avorio posata, 148 × 124 mm, Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-uomo-in-profilo-a-sinistra-1767-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-francia-grafite-su-carta-avorio-posata-148-124-mm-reimagined-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349738645.html
RF2B8YY5W–Busto di un uomo in Profilo a sinistra, 1767, Charles-Nicholas Cochin il giovane, francese, 1715-1790, Francia, grafite su carta avorio posata, 148 × 124 mm, Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Allegoria della chirurgia, 1741, Charles-Nicholas Cochin, il giovane francese, 1715-1790, Francia, incisione su avorio carta vergata, 197 × 143 mm (nell'immagine) 210 × 160 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-chirurgia-1741-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-197-143-mm-nell-immagine-210-160-mm-foglio-image328663390.html
RM2A2KWE6–Allegoria della chirurgia, 1741, Charles-Nicholas Cochin, il giovane francese, 1715-1790, Francia, incisione su avorio carta vergata, 197 × 143 mm (nell'immagine) 210 × 160 mm (foglio
Il busto di un uomo di profilo a sinistra. Charles-Nicholas Cochin giovani; francese, 1715-1790. Data: 1767-1790. Dimensioni: 148 × 124 mm. Grafite, su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-un-uomo-di-profilo-a-sinistra-charles-nicholas-cochin-giovani-francese-1715-1790-data-1767-1790-dimensioni-148-124-mm-grafite-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240101148.html
RMRXHFD0–Il busto di un uomo di profilo a sinistra. Charles-Nicholas Cochin giovani; francese, 1715-1790. Data: 1767-1790. Dimensioni: 148 × 124 mm. Grafite, su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Allegoria della chirurgia. 1741. La Francia. Acquaforte su buff di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-allegoria-della-chirurgia-1741-la-francia-acquaforte-su-buff-di-cui-la-carta-image337940331.html
RM2AHPE9F–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Allegoria della chirurgia. 1741. La Francia. Acquaforte su buff di cui la carta
Funerale nella cattedrale di Notre Dame, Paris, 1746, (1885).Artista: Charles Nicolas Cochin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-funerale-nella-cattedrale-di-notre-dame-paris-1746-1885-artista-charles-nicolas-cochin-11061429.html
RMA4JBGP–Funerale nella cattedrale di Notre Dame, Paris, 1746, (1885).Artista: Charles Nicolas Cochin
Ritratto di Alexis Biron, 1776. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-alexis-biron-1776-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999749.html
RM2B7P8MN–Ritratto di Alexis Biron, 1776. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di J.R. Perronet, 1782, Augustin de Saint-Aubin (francese, 1736-1807), dopo Charles-Nicholas Cochin, il più giovane (francese, 1715-1790), Francia, incisione su carta, 449 × 300 mm (piastra), 480 × 327 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-j-r-perronet-1782-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-dopo-charles-nicholas-cochin-il-piu-giovane-francese-1715-1790-francia-incisione-su-carta-449-300-mm-piastra-480-327-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349734585.html
RF2B8YP0W–Ritratto di J.R. Perronet, 1782, Augustin de Saint-Aubin (francese, 1736-1807), dopo Charles-Nicholas Cochin, il più giovane (francese, 1715-1790), Francia, incisione su carta, 449 × 300 mm (piastra), 480 × 327 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Jean le Rond d'Alembert, filosofo e matematico francese tardo XVIII secolo. Artista: Louis Jacques Cathelin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-le-rond-d-alembert-filosofo-e-matematico-francese-tardo-xviii-secolo-artista-louis-jacques-cathelin-image8383335.html
RMAJA1X8–Jean le Rond d'Alembert, filosofo e matematico francese tardo XVIII secolo. Artista: Louis Jacques Cathelin
J.B. Restout, n.d., Charles-Nicholas Cochin, il giovane francese, 1715-1790, Francia, di attacco e di incisione sulla crema carta intessuta, 197 × 147 mm (piastra), 215 × 162 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-b-restout-n-d-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-francia-di-attacco-e-di-incisione-sulla-crema-carta-intessuta-197-147-mm-piastra-215-162-mm-foglio-image328663391.html
RM2A2KWE7–J.B. Restout, n.d., Charles-Nicholas Cochin, il giovane francese, 1715-1790, Francia, di attacco e di incisione sulla crema carta intessuta, 197 × 147 mm (piastra), 215 × 162 mm (foglio
Allegoria della chirurgia. Charles-Nicholas Cochin, il giovane; francese, 1715-1790. Data: 1741. Dimensioni: 197 × 143 mm (nell'immagine); 210 × 160 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-chirurgia-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-data-1741-dimensioni-197-143-mm-nell-immagine-210-160-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240065490.html
RMRXFWYE–Allegoria della chirurgia. Charles-Nicholas Cochin, il giovane; francese, 1715-1790. Data: 1741. Dimensioni: 197 × 143 mm (nell'immagine); 210 × 160 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Allegoria della chirurgia. 1741. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-allegoria-della-chirurgia-1741-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337940358.html
RM2AHPEAE–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Allegoria della chirurgia. 1741. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Ritratto di L. F. Prault, 1787. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-l-f-prault-1787-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999763.html
RM2B7P8N7–Ritratto di L. F. Prault, 1787. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design: Proporzioni generali del maschio, da Encyclopédie, 1762/77, A. J. Defehrt (francese, attivo 18th secolo), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (francese, 1715-1790), pubblicato da André le Breton (francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (francese, 1700-1775), Francia, incisione, con incisione, su carta cremosa, 400 × 260 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, embr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-proporzioni-generali-del-maschio-da-encyclopedie-1762-77-a-j-defehrt-francese-attivo-18th-secolo-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-incisione-con-incisione-su-carta-cremosa-400-260-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-embr-image349715643.html
RF2B8XWTB–Design: Proporzioni generali del maschio, da Encyclopédie, 1762/77, A. J. Defehrt (francese, attivo 18th secolo), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (francese, 1715-1790), pubblicato da André le Breton (francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (francese, 1700-1775), Francia, incisione, con incisione, su carta cremosa, 400 × 260 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, embr
Ritratto di J.R. Perronet, 1782, Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), Francia, incisioni su carta, 449 × 300 mm (piastra), 480 × 327 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-j-r-perronet-1782-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-francia-incisioni-su-carta-449-300-mm-piastra-480-327-mm-foglio-image328652820.html
RM2A2KC0M–Ritratto di J.R. Perronet, 1782, Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), Francia, incisioni su carta, 449 × 300 mm (piastra), 480 × 327 mm (foglio
Allegoria della chirurgia. Charles-Nicholas Cochin, il giovane; francese, 1715-1790. Data: 1741. Dimensioni: 200 × 143 mm (nell'immagine); 215 × 155 mm (piastra). Acquaforte su buff prevista carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-chirurgia-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-data-1741-dimensioni-200-143-mm-nell-immagine-215-155-mm-piastra-acquaforte-su-buff-prevista-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240102550.html
RMRXHH72–Allegoria della chirurgia. Charles-Nicholas Cochin, il giovane; francese, 1715-1790. Data: 1741. Dimensioni: 200 × 143 mm (nell'immagine); 215 × 155 mm (piastra). Acquaforte su buff prevista carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. J.B. Restout. 1735-1790. La Francia. Incisione e incisione sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-j-b-restout-1735-1790-la-francia-incisione-e-incisione-sulla-crema-carta-intessuta-image337943862.html
RM2AHPJRJ–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. J.B. Restout. 1735-1790. La Francia. Incisione e incisione sulla crema carta intessuta
Ritratto di Guillaume-Thomas Raynal, 1773. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-thomas-raynal-1773-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999765.html
RM2B7P8N9–Ritratto di Guillaume-Thomas Raynal, 1773. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Scuola di design, da Encyclopédie, 1763, Benoît-Louis Prénost (francese, c.. 1735-1809), immagine superiore dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (francese, 1715-1790), pubblicato da André le Breton (francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c.. 1707-1769), Laurent Durand (francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (francese, 1700-1775), Francia, incisione, con incisione, su carta cremosa, 315 × 204 mm (immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radianza luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Pho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-design-da-encyclopedie-1763-benoit-louis-prenost-francese-c-1735-1809-immagine-superiore-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-incisione-con-incisione-su-carta-cremosa-315-204-mm-immagine-354-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-radianza-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-pho-image349715626.html
RF2B8XWRP–Scuola di design, da Encyclopédie, 1763, Benoît-Louis Prénost (francese, c.. 1735-1809), immagine superiore dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (francese, 1715-1790), pubblicato da André le Breton (francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c.. 1707-1769), Laurent Durand (francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (francese, 1700-1775), Francia, incisione, con incisione, su carta cremosa, 315 × 204 mm (immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radianza luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Pho
Il Lorraine riunita con la Francia, 1737, Charles-Nicholas Cochin il giovane (Francese, 1715-1790), dopo che Carlo Delovel Nicholas II, Francia, incisioni su carta, 345 × 269 mm (nell'immagine), 400 × 291 mm (piastra), 412 × 311 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lorraine-riunita-con-la-francia-1737-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-dopo-che-carlo-delovel-nicholas-ii-francia-incisioni-su-carta-345-269-mm-nell-immagine-400-291-mm-piastra-412-311-mm-foglio-image328614019.html
RM2A2HJEY–Il Lorraine riunita con la Francia, 1737, Charles-Nicholas Cochin il giovane (Francese, 1715-1790), dopo che Carlo Delovel Nicholas II, Francia, incisioni su carta, 345 × 269 mm (nell'immagine), 400 × 291 mm (piastra), 412 × 311 mm (foglio
La decorazione della sala di spettacoli. Charles-Nicholas Cochin giovani; francese, 1715-1790. Data: 1745. Dimensioni: 740 × 530 mm (piastra); 840 × 605 mm (foglio). Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decorazione-della-sala-di-spettacoli-charles-nicholas-cochin-giovani-francese-1715-1790-data-1745-dimensioni-740-530-mm-piastra-840-605-mm-foglio-incisione-e-incisioni-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239890175.html
RMRX7XA7–La decorazione della sala di spettacoli. Charles-Nicholas Cochin giovani; francese, 1715-1790. Data: 1745. Dimensioni: 740 × 530 mm (piastra); 840 × 605 mm (foglio). Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Il busto di un uomo di profilo a sinistra. 1767-1790. La Francia. Grafite su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-il-busto-di-un-uomo-di-profilo-a-sinistra-1767-1790-la-francia-grafite-su-avorio-di-cui-la-carta-image337988464.html
RM2AHTKMG–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Il busto di un uomo di profilo a sinistra. 1767-1790. La Francia. Grafite su avorio di cui la carta
Ritratto di George Washington, agosto 1836. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-george-washington-agosto-1836-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999778.html
RM2B7P8NP–Ritratto di George Washington, agosto 1836. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design: Figure accademiche, da Encyclopédie, 1762/77, Benoît-Louis Prénost (francese, c. 1735-1809), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (francese, 1715-1790), pubblicato da André le Breton (francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (francese, 1700-1775), Francia, incisione, con incisione, su carta cremosa, 311 × 210 mm (immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. PH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-figure-accademiche-da-encyclopedie-1762-77-benoit-louis-prenost-francese-c-1735-1809-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-incisione-con-incisione-su-carta-cremosa-311-210-mm-immagine-354-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-ph-image349715644.html
RF2B8XWTC–Design: Figure accademiche, da Encyclopédie, 1762/77, Benoît-Louis Prénost (francese, c. 1735-1809), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (francese, 1715-1790), pubblicato da André le Breton (francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (francese, 1700-1775), Francia, incisione, con incisione, su carta cremosa, 311 × 210 mm (immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. PH
Design: proporzioni generali del maschio, da Encyclopédie, 1762/77, A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), pubblicata da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 400 × 260 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-proporzioni-generali-del-maschio-da-encyclopedie-1762-77-a-j-defehrt-francese-attivo-del-xviii-secolo-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicata-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-carta-400-260-mm-image328642616.html
RM2A2JY08–Design: proporzioni generali del maschio, da Encyclopédie, 1762/77, A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), pubblicata da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 400 × 260 mm
Il Lorraine riunita con la Francia. Charles-Nicholas Cochin il giovane (Francese, 1715-1790); dopo Charles Nicholas Delovel II. Data: 1737. Dimensioni: 345 × 269 mm (nell'immagine); 400 × 291 mm (piastra); 412 × 311 mm (foglio). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lorraine-riunita-con-la-francia-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-dopo-charles-nicholas-delovel-ii-data-1737-dimensioni-345-269-mm-nell-immagine-400-291-mm-piastra-412-311-mm-foglio-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240055423.html
RMRXFD3Y–Il Lorraine riunita con la Francia. Charles-Nicholas Cochin il giovane (Francese, 1715-1790); dopo Charles Nicholas Delovel II. Data: 1737. Dimensioni: 345 × 269 mm (nell'immagine); 400 × 291 mm (piastra); 412 × 311 mm (foglio). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. La fontana. 1739. La Francia. Incisione su carta nel 1752 Charles Nicolas Cochin divenne il tutore del Re collezione di disegno e nel 1755 il Segretario della Royal Academy, dove ha lavorato a stretto contatto con la still-life e genere artista Jean Simeon Chardin per appendere i saloni annuale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-la-fontana-1739-la-francia-incisione-su-carta-nel-1752-charles-nicolas-cochin-divenne-il-tutore-del-re-collezione-di-disegno-e-nel-1755-il-segretario-della-royal-academy-dove-ha-lavorato-a-stretto-contatto-con-la-still-life-e-genere-artista-jean-simeon-chardin-per-appendere-i-saloni-annuale-image337943478.html
RM2AHPJ9X–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. La fontana. 1739. La Francia. Incisione su carta nel 1752 Charles Nicolas Cochin divenne il tutore del Re collezione di disegno e nel 1755 il Segretario della Royal Academy, dove ha lavorato a stretto contatto con la still-life e genere artista Jean Simeon Chardin per appendere i saloni annuale.
Ritratto di Jean-Baptiste-Marie Pierre, 1775. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-baptiste-marie-pierre-1775-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999755.html
RM2B7P8MY–Ritratto di Jean-Baptiste-Marie Pierre, 1775. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design School, da Encyclopédie, 1763, Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809), immagine superiore dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), pubblicata da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 315 × 204 mm (nell'immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-school-da-encyclopedie-1763-benoit-louis-prevost-francese-c-1735-1809-immagine-superiore-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicata-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-carta-315-204-mm-nell-immagine-354-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-image328642594.html
RM2A2JXYE–Design School, da Encyclopédie, 1763, Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809), immagine superiore dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), pubblicata da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 315 × 204 mm (nell'immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio
Decorazione per un ballo in maschera data dal re. Charles Nicolas Cochin I (Francese, 1688-1754); dopo Charles-Nicholas Cochin il giovane (Francese, 1715-1790). Data: 1746. Dimensioni: . Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-per-un-ballo-in-maschera-data-dal-re-charles-nicolas-cochin-i-francese-1688-1754-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-data-1746-dimensioni-incisione-e-incisioni-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239890332.html
RMRX7XFT–Decorazione per un ballo in maschera data dal re. Charles Nicolas Cochin I (Francese, 1688-1754); dopo Charles-Nicholas Cochin il giovane (Francese, 1715-1790). Data: 1746. Dimensioni: . Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Il Lorraine riunita con la Francia. 1737. La Francia. Incisione su carta un grande successo l'artista Charles Nicolas Cochin ha superato di suo padre a realizzazioni come intagliatore e ha giocato un ruolo critico nella metà del XVIII secolo la vita accademica. Nominato custode del re collezione di disegno in 1752, Cochin era ben situato dal punto di vista politico e ha raccolto molte commissioni importanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nicholas-cochin-il-giovane-il-lorraine-riunita-con-la-francia-1737-la-francia-incisione-su-carta-un-grande-successo-l-artista-charles-nicolas-cochin-ha-superato-di-suo-padre-a-realizzazioni-come-intagliatore-e-ha-giocato-un-ruolo-critico-nella-meta-del-xviii-secolo-la-vita-accademica-nominato-custode-del-re-collezione-di-disegno-in-1752-cochin-era-ben-situato-dal-punto-di-vista-politico-e-ha-raccolto-molte-commissioni-importanti-image337935675.html
RM2AHP8B7–Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Il Lorraine riunita con la Francia. 1737. La Francia. Incisione su carta un grande successo l'artista Charles Nicolas Cochin ha superato di suo padre a realizzazioni come intagliatore e ha giocato un ruolo critico nella metà del XVIII secolo la vita accademica. Nominato custode del re collezione di disegno in 1752, Cochin era ben situato dal punto di vista politico e ha raccolto molte commissioni importanti.
Ritratto di Jean-Michel Moreau, 1787. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-michel-moreau-1787-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999745.html
RM2B7P8MH–Ritratto di Jean-Michel Moreau, 1787. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design: Figura accademica, da Encyclopédie, 1762/77, Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), pubblicata da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 311 × 210 mm (nell'immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-figura-accademica-da-encyclopedie-1762-77-benoit-louis-prevost-francese-c-1735-1809-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicata-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-carta-311-210-mm-nell-immagine-354-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-image328642619.html
RM2A2JY0B–Design: Figura accademica, da Encyclopédie, 1762/77, Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809), dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), pubblicata da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 311 × 210 mm (nell'immagine), 354 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio
Ritratto di J.R. Perronet. Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790). Data: 1782. Dimensioni: 449 × 300 mm (piastra); 480 × 327 mm (foglio). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-j-r-perronet-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-data-1782-dimensioni-449-300-mm-piastra-480-327-mm-foglio-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240002364.html
RMRXD1D0–Ritratto di J.R. Perronet. Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790). Data: 1782. Dimensioni: 449 × 300 mm (piastra); 480 × 327 mm (foglio). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Parte di festaioli, XVIII secolo. Artista: Charles Nicolas Cochin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-festaioli-xviii-secolo-artista-charles-nicolas-cochin-image186157802.html
RMMPT64X–Parte di festaioli, XVIII secolo. Artista: Charles Nicolas Cochin.
Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale, pubblicato nel 1737, Collin de Vermont (Francese, 1693-1761), Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), dopo Charles-Joseph Natoire (Francese, 1700-1777), stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), pubblicata da Jombert Père (francese del XVIII secolo), la Francia, l'attacco (recto e verso) su avorio carta vergata, 276 × 183 mm (recto piastra), 222 × 193 mm (il retro della piastra), 307 × 233 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-recto-e-verso-dal-premier-livre-de-figure-d-accademie-gravees-en-partie-par-les-professeurs-de-l-academie-royale-pubblicato-nel-1737-collin-de-vermont-francese-1693-1761-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-dopo-charles-joseph-natoire-francese-1700-1777-stampato-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-pubblicata-da-jombert-pere-francese-del-xviii-secolo-la-francia-l-attacco-recto-e-verso-su-avorio-carta-vergata-276-183-mm-recto-piastra-222-193-mm-il-retro-della-piastra-307-233-mm-foglio-image328663444.html
RM2A2KWG4–Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale, pubblicato nel 1737, Collin de Vermont (Francese, 1693-1761), Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), dopo Charles-Joseph Natoire (Francese, 1700-1777), stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), pubblicata da Jombert Père (francese del XVIII secolo), la Francia, l'attacco (recto e verso) su avorio carta vergata, 276 × 183 mm (recto piastra), 222 × 193 mm (il retro della piastra), 307 × 233 mm (foglio
Design: Figura accademica, da Encyclopédie. A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 400 × 260 mm. Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-figura-accademica-da-encyclopedie-a-j-defehrt-francese-attivo-del-xviii-secolo-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-data-1762-1777-dimensioni-400-260-mm-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240139648.html
RMRXK8G0–Design: Figura accademica, da Encyclopédie. A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 400 × 260 mm. Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Fran & xe7;ois Dumont, 1788. Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-fran-xe7-ois-dumont-1788-charles-nicolas-cochin-ii-image348999590.html
RM2B7P8F2–Ritratto di Fran & xe7;ois Dumont, 1788. Charles Nicolas Cochin II
Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale, pubblicato nel 1737, Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), dopo Edme Bouchardon (Francese, 1698-1762), Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), dopo Carle Van Loo (Francese, 1705-1765), stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), pubblicata da Jombert Père (francese del XVIII secolo), la Francia, l'attacco (recto e verso) su avorio carta vergata, 285 × 196 mm (recto piastra), 223 × 194 mm (il retro della piastra), 290 × 232 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-recto-e-verso-dal-premier-livre-de-figure-d-accademie-gravees-en-partie-par-les-professeurs-de-l-academie-royale-pubblicato-nel-1737-gabriel-huquier-francese-1695-1772-dopo-edme-bouchardon-francese-1698-1762-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-dopo-carle-van-loo-francese-1705-1765-stampato-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-pubblicata-da-jombert-pere-francese-del-xviii-secolo-la-francia-l-attacco-recto-e-verso-su-avorio-carta-vergata-285-196-mm-recto-piastra-223-194-mm-il-retro-della-piastra-290-232-mm-foglio-image328663443.html
RM2A2KWG3–Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale, pubblicato nel 1737, Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), dopo Edme Bouchardon (Francese, 1698-1762), Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790), dopo Carle Van Loo (Francese, 1705-1765), stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), pubblicata da Jombert Père (francese del XVIII secolo), la Francia, l'attacco (recto e verso) su avorio carta vergata, 285 × 196 mm (recto piastra), 223 × 194 mm (il retro della piastra), 290 × 232 mm (foglio
Design: proporzioni generali del maschio, da Encyclopédie. A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 400 × 260 mm. Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-proporzioni-generali-del-maschio-da-encyclopedie-a-j-defehrt-francese-attivo-del-xviii-secolo-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-data-1762-1777-dimensioni-400-260-mm-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240132006.html
RMRXJXR2–Design: proporzioni generali del maschio, da Encyclopédie. A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 400 × 260 mm. Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Carlo Gauzargues, 1767. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-gauzargues-1767-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999578.html
RM2B7P8EJ–Ritratto di Carlo Gauzargues, 1767. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design: la Figura da Encyclopédie. Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 320 × 206 mm (nell'immagine); 355 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-la-figura-da-encyclopedie-benoit-louis-prevost-francese-c-1735-1809-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-data-1762-1777-dimensioni-320-206-mm-nell-immagine-355-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240110748.html
RMRXHYKT–Design: la Figura da Encyclopédie. Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 320 × 206 mm (nell'immagine); 355 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Laurent Cars, 1768. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-laurent-cars-1768-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999598.html
RM2B7P8FA–Ritratto di Laurent Cars, 1768. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design: la Figura da Encyclopédie. A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 320 × 206 mm (nell'immagine); 355 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-la-figura-da-encyclopedie-a-j-defehrt-francese-attivo-del-xviii-secolo-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-data-1762-1777-dimensioni-320-206-mm-nell-immagine-355-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240165331.html
RMRXMD97–Design: la Figura da Encyclopédie. A. J. Defehrt (francese, attivo del XVIII secolo); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 320 × 206 mm (nell'immagine); 355 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Antoine de Parcieux, 1771. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antoine-de-parcieux-1771-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999595.html
RM2B7P8F7–Ritratto di Antoine de Parcieux, 1771. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design School, da Encyclopédie. Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809); immagine superiore dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1763. Dimensioni: 315 × 204 mm (nell'immagine); 354 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-school-da-encyclopedie-benoit-louis-prevost-francese-c-1735-1809-immagine-superiore-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-data-1763-dimensioni-315-204-mm-nell-immagine-354-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240123609.html
RMRXJG35–Design School, da Encyclopédie. Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809); immagine superiore dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1763. Dimensioni: 315 × 204 mm (nell'immagine); 354 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Guillaume Coustou, 1770. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-coustou-1770-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999581.html
RM2B7P8EN–Ritratto di Guillaume Coustou, 1770. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Design: Figura accademica, da Encyclopédie. Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 311 × 210 mm (nell'immagine); 354 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-figura-accademica-da-encyclopedie-benoit-louis-prevost-francese-c-1735-1809-dopo-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-data-1762-1777-dimensioni-311-210-mm-nell-immagine-354-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240164285.html
RMRXMBYW–Design: Figura accademica, da Encyclopédie. Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809); dopo Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775). Data: 1762-1777. Dimensioni: 311 × 210 mm (nell'immagine); 354 × 225 mm (piastra); 400 × 260 mm (foglio). Attacco, con incisione, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Benjamin Franklin, 1777. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-benjamin-franklin-1777-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999651.html
RM2B7P8H7–Ritratto di Benjamin Franklin, 1777. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale. Collin de Vermont (Francese, 1693-1761); Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); dopo Charles-Joseph Natoire (Francese, 1700-1777); stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); pubblicato da Jombert Père (francese del XVIII secolo). Data: 1737. Dimensioni: 276 × 183 mm (recto piastra); 222 × 193 mm (verso la piastra); 307 × 233 mm (foglio). Incisione (recto e verso) su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-recto-e-verso-dal-premier-livre-de-figure-d-accademie-gravees-en-partie-par-les-professeurs-de-l-academie-royale-collin-de-vermont-francese-1693-1761-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-dopo-charles-joseph-natoire-francese-1700-1777-stampato-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-pubblicato-da-jombert-pere-francese-del-xviii-secolo-data-1737-dimensioni-276-183-mm-recto-piastra-222-193-mm-verso-la-piastra-307-233-mm-foglio-incisione-recto-e-verso-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240176519.html
RMRXMYGR–Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale. Collin de Vermont (Francese, 1693-1761); Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); dopo Charles-Joseph Natoire (Francese, 1700-1777); stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); pubblicato da Jombert Père (francese del XVIII secolo). Data: 1737. Dimensioni: 276 × 183 mm (recto piastra); 222 × 193 mm (verso la piastra); 307 × 233 mm (foglio). Incisione (recto e verso) su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Pierre-Jean Mariette, 1765. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-pierre-jean-mariette-1765-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999758.html
RM2B7P8N2–Ritratto di Pierre-Jean Mariette, 1765. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); dopo Edme Bouchardon (Francese, 1698-1762); Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); dopo Carle Van Loo (Francese, 1705-1765); stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); pubblicato da Jombert Père (francese del XVIII secolo). Data: 1737. Dimensioni: 285 × 196 mm (recto piastra); 223 × 194 mm (verso la piastra); 290 × 232 mm (foglio). Incisione (recto e verso) su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Insti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-recto-e-verso-dal-premier-livre-de-figure-d-accademie-gravees-en-partie-par-les-professeurs-de-l-academie-royale-gabriel-huquier-francese-1695-1772-dopo-edme-bouchardon-francese-1698-1762-charles-nicholas-cochin-il-giovane-francese-1715-1790-dopo-carle-van-loo-francese-1705-1765-stampato-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-pubblicato-da-jombert-pere-francese-del-xviii-secolo-data-1737-dimensioni-285-196-mm-recto-piastra-223-194-mm-verso-la-piastra-290-232-mm-foglio-incisione-recto-e-verso-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-insti-image240175732.html
RMRXMXGM–Figura (recto e verso), dal Premier livre de figure d'Accademie gravées en Partie par les Professeurs de l' Académie Royale. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); dopo Edme Bouchardon (Francese, 1698-1762); Charles-Nicholas Cochin, il giovane (Francese, 1715-1790); dopo Carle Van Loo (Francese, 1705-1765); stampato da Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); pubblicato da Jombert Père (francese del XVIII secolo). Data: 1737. Dimensioni: 285 × 196 mm (recto piastra); 223 × 194 mm (verso la piastra); 290 × 232 mm (foglio). Incisione (recto e verso) su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Insti
Ritratto di Jean-Francoise Marmontel, 1765. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-francoise-marmontel-1765-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999752.html
RM2B7P8MT–Ritratto di Jean-Francoise Marmontel, 1765. Dopo Charles Nicolas Cochin II
La Blanchisseuse. Data: 1739. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Nicolas Cochin io dopo Jean Siméon Chardin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-blanchisseuse-data-1739-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-nicolas-cochin-io-dopo-jean-simeon-chardin-image225702538.html
RMR35HTX–La Blanchisseuse. Data: 1739. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Nicolas Cochin io dopo Jean Siméon Chardin.
Ritratto di Jean-Baptiste Pigalle, 1782. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-baptiste-pigalle-1782-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999748.html
RM2B7P8MM–Ritratto di Jean-Baptiste Pigalle, 1782. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di David Garrick. Artista: Charles Nicolas Cochin II (francese, Parigi Parigi 1715-1790); N. Dupuis jr. Dimensioni: piastra: 7 5/8 x 5 3/4 in. (19,4 x 14,6 cm) foglio: 10 11/16 x 7 3/8 in. (27,2 x 18,8 cm). Data: 1764. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-david-garrick-artista-charles-nicolas-cochin-ii-francese-parigi-parigi-1715-1790-n-dupuis-jr-dimensioni-piastra-7-5-8-x-5-3-4-in-19-4-x-14-6-cm-foglio-10-11-16-x-7-3-8-in-27-2-x-18-8-cm-data-1764-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image221750775.html
RMPTNHAF–Ritratto di David Garrick. Artista: Charles Nicolas Cochin II (francese, Parigi Parigi 1715-1790); N. Dupuis jr. Dimensioni: piastra: 7 5/8 x 5 3/4 in. (19,4 x 14,6 cm) foglio: 10 11/16 x 7 3/8 in. (27,2 x 18,8 cm). Data: 1764. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Charles-Antoine Jombert, 1770. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-charles-antoine-jombert-1770-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999658.html
RM2B7P8HE–Ritratto di Charles-Antoine Jombert, 1770. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di Esprit-Joseph-Antoine Blanchard, 1767. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-esprit-joseph-antoine-blanchard-1767-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999586.html
RM2B7P8EX–Ritratto di Esprit-Joseph-Antoine Blanchard, 1767. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di Jean-Baptiste le Blanc, 1750. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-baptiste-le-blanc-1750-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999677.html
RM2B7P8J5–Ritratto di Jean-Baptiste le Blanc, 1750. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di Andr& xe9; Danican Philidor, 1772. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andr-xe9-danican-philidor-1772-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999666.html
RM2B7P8HP–Ritratto di Andr& xe9; Danican Philidor, 1772. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Stampa di una Medaglia Ritratto di Fortun& xe9;e-Marie d'Est, Princesse de conti, 1781. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-di-una-medaglia-ritratto-di-fortun-xe9-e-marie-d-est-princesse-de-conti-1781-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999675.html
RM2B7P8J3–Stampa di una Medaglia Ritratto di Fortun& xe9;e-Marie d'Est, Princesse de conti, 1781. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di Jean-Baptiste Lully, 1770. Dopo Charles Nicolas Cochin II. Dopo Gaspard Colignon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-baptiste-lully-1770-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-dopo-gaspard-colignon-image348999760.html
RM2B7P8N4–Ritratto di Jean-Baptiste Lully, 1770. Dopo Charles Nicolas Cochin II. Dopo Gaspard Colignon
Ritratto di Charles George Fenouillot de Falcaire de Quingey, 1787. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-charles-george-fenouillot-de-falcaire-de-quingey-1787-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999671.html
RM2B7P8HY–Ritratto di Charles George Fenouillot de Falcaire de Quingey, 1787. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di P. A. Caron de Beaumarchais, 1773. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-p-a-caron-de-beaumarchais-1773-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999646.html
RM2B7P8H2–Ritratto di P. A. Caron de Beaumarchais, 1773. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Ritratto di P.A. Caron de Beaumarchais, 1773. Dopo Charles Nicolas Cochin II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-p-a-caron-de-beaumarchais-1773-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-image348999661.html
RM2B7P8HH–Ritratto di P.A. Caron de Beaumarchais, 1773. Dopo Charles Nicolas Cochin II
Trionfo di Pomona, XVIII secolo. Dopo Fran e N. xe7;ois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-pomona-xviii-secolo-dopo-fran-e-n-xe7-ois-boucher-image349000446.html
RM2B7P9HJ–Trionfo di Pomona, XVIII secolo. Dopo Fran e N. xe7;ois Boucher
Ovale ritratto dell'attore David Garrick indossando un breve parrucca, con surround, c1780. Artista: Charles Nicolas Cochin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovale-ritratto-dell-attore-david-garrick-indossando-un-breve-parrucca-con-surround-c1780-artista-charles-nicolas-cochin-image60091819.html
RMDDNBMB–Ovale ritratto dell'attore David Garrick indossando un breve parrucca, con surround, c1780. Artista: Charles Nicolas Cochin
Busto di un uomo in Profilo a sinistra, 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-uomo-in-profilo-a-sinistra-1767-image466984531.html
RM2J3MYEY–Busto di un uomo in Profilo a sinistra, 1767.
Decorazione della Sala degli occhiali, 1745. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-della-sala-degli-occhiali-1745-image466984534.html
RM2J3MYF2–Decorazione della Sala degli occhiali, 1745.
Allegoria di Chirurgia, 1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-chirurgia-1741-image466984520.html
RM2J3MYEG–Allegoria di Chirurgia, 1741.
Canto 39, stanza 57, da Orlando Furioso, 1774. [Che nel tirar, che fece il fiato in suso / tutto il vot& xf3;, maraviglioso caso]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canto-39-stanza-57-da-orlando-furioso-1774-che-nel-tirar-che-fece-il-fiato-in-suso-tutto-il-vot-xf3-maraviglioso-caso-image374733477.html
RM2CNJGAD–Canto 39, stanza 57, da Orlando Furioso, 1774. [Che nel tirar, che fece il fiato in suso / tutto il vot& xf3;, maraviglioso caso].
Ritratto di David Garrick, 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-david-garrick-1764-image386254858.html
RM2DCBC0A–Ritratto di David Garrick, 1764.
Allegoria di Chirurgia, 1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-chirurgia-1741-image466984512.html
La Lorena si riunì con la Francia, 1737. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lorena-si-riuni-con-la-francia-1737-image466984536.html
RM2J3MYF4–La Lorena si riunì con la Francia, 1737.
Guillaume Thomas Raynal, 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guillaume-thomas-raynal-1780-image491463299.html
RM2KFG2CK–Guillaume Thomas Raynal, 1780.
Le Marquis Scipion Maffei, 1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-marquis-scipion-maffei-1750-image374736444.html
RM2CNJM4C–Le Marquis Scipion Maffei, 1750.
Guillaume Thomas Raynal, 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guillaume-thomas-raynal-1780-image491517126.html
RM2KFJF32–Guillaume Thomas Raynal, 1780.
Canto 42, stanza 64, da Orlando Furioso, 1774. [Gli disse quel che dianzi dir non volle: / Sappi, Rinaldo, il candidato mio & n. xe8; lo Sdisegno, / venuto sol per sciorti il giogo indegno]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canto-42-stanza-64-da-orlando-furioso-1774-gli-disse-quel-che-dianzi-dir-non-volle-sappi-rinaldo-il-candidato-mio-n-xe8-lo-sdisegno-venuto-sol-per-sciorti-il-giogo-indegno-image374733501.html
RM2CNJGB9–Canto 42, stanza 64, da Orlando Furioso, 1774. [Gli disse quel che dianzi dir non volle: / Sappi, Rinaldo, il candidato mio & n. xe8; lo Sdisegno, / venuto sol per sciorti il giogo indegno].
Concorso per il Premio per lo studio delle teste e dell'espressione, 1763, basato su un disegno del 1761. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorso-per-il-premio-per-lo-studio-delle-teste-e-dell-espressione-1763-basato-su-un-disegno-del-1761-image575131124.html
RM2TBKDH8–Concorso per il Premio per lo studio delle teste e dell'espressione, 1763, basato su un disegno del 1761.
Bay de Curys, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bay-de-curys-1762-image506211731.html
RM2MBFX6B–Bay de Curys, 1762.
La Fontana, 1739. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-1739-image466984495.html
RM2J3MYDK–La Fontana, 1739.
Ritratto di un abate, 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-abate-1767-image506211722.html
RM2MBFX62–Ritratto di un abate, 1767.
N. Beaujeon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-beaujeon-image506181866.html
RM2MBEG3P–N. Beaujeon.
J. D'Alembert, 1754. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-d-alembert-1754-image506211723.html
RM2MBFX63–J. D'Alembert, 1754.
De la salle de spectacle construite a Versailles pour la representation de la Princesse de Navarre, ca. 1745. [Decorazione del teatro costruito a Versailles per la prima esecuzione della Principessa di Navarra]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-la-salle-de-spectacle-construite-a-versailles-pour-la-representation-de-la-princesse-de-navarre-ca-1745-decorazione-del-teatro-costruito-a-versailles-per-la-prima-esecuzione-della-principessa-di-navarra-image386254869.html
RM2DCBC0N–De la salle de spectacle construite a Versailles pour la representation de la Princesse de Navarre, ca. 1745. [Decorazione del teatro costruito a Versailles per la prima esecuzione della Principessa di Navarra].
La battaglia di QoS-qulaq, 1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-qos-qulaq-1774-image386254093.html
RM2DCBB11–La battaglia di QoS-qulaq, 1774.
Allegoria sulla morte del Delfino, 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-morte-del-delfino-1767-image426157017.html
RM2FN93HD–Allegoria sulla morte del Delfino, 1767.
La toilette, 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-toilette-1771-image506195035.html
RM2MBF4X3–La toilette, 1771.
La resa del Khan di Badakhsan, 1772. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resa-del-khan-di-badakhsan-1772-image382611292.html
RM2D6DCH0–La resa del Khan di Badakhsan, 1772.
Luigi XV, 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xv-1765-image433083873.html
RM2G4GJW5–Luigi XV, 1765.
La sconfitta del capo U& x161;-Turfan e la sua città, 1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sconfitta-del-capo-u-x161-turfan-e-la-sua-citta-1774-image382611215.html
RM2D6DCE7–La sconfitta del capo U& x161;-Turfan e la sua città, 1774.
The Battle of Yesil-k, 1772. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-battle-of-yesil-k-1772-image386254863.html
RM2DCBC0F–The Battle of Yesil-k, 1772.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.