Locomotiva MKJ 4 fabbricata nel 1899 presso l'officina meccanica di Kristinehamn, Kristinehamn. locomotiva a 6 ruote, 4 accoppiate. Diametro del cilindro: 240, lunghezza: 360, diametro della trasmissione: 960, passo fisso: 2800, lunghezza della carreggiata: 891, tutte le misure in millimetri. Pressione del vapore: 10 atm. Trazione: 1404 kg. Peso in servizio: 14000 chili. Lo spazio della scatola di carbonio: 400 chili. Lo spazio del serbatoio dell'acqua: 1470 litri. Prezzo: £ 15,000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-mkj-4-fabbricata-nel-1899-presso-l-officina-meccanica-di-kristinehamn-kristinehamn-locomotiva-a-6-ruote-4-accoppiate-diametro-del-cilindro-240-lunghezza-360-diametro-della-trasmissione-960-passo-fisso-2800-lunghezza-della-carreggiata-891-tutte-le-misure-in-millimetri-pressione-del-vapore-10-atm-trazione-1404-kg-peso-in-servizio-14000-chili-lo-spazio-della-scatola-di-carbonio-400-chili-lo-spazio-del-serbatoio-dell-acqua-1470-litri-prezzo-15000-image417513676.html
RM2F77AXM–Locomotiva MKJ 4 fabbricata nel 1899 presso l'officina meccanica di Kristinehamn, Kristinehamn. locomotiva a 6 ruote, 4 accoppiate. Diametro del cilindro: 240, lunghezza: 360, diametro della trasmissione: 960, passo fisso: 2800, lunghezza della carreggiata: 891, tutte le misure in millimetri. Pressione del vapore: 10 atm. Trazione: 1404 kg. Peso in servizio: 14000 chili. Lo spazio della scatola di carbonio: 400 chili. Lo spazio del serbatoio dell'acqua: 1470 litri. Prezzo: £ 15,000.
Ruote di trazione di una storica locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruote-di-trazione-di-una-storica-locomotiva-a-vapore-35084505.html
RFC126J1–Ruote di trazione di una storica locomotiva a vapore
Harzer Schmalspurbahnen. Il cilindro e le ruote di un Brockenbahn 2-10-2T serbatoio del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harzer-schmalspurbahnen-il-cilindro-e-le-ruote-di-un-brockenbahn-2-10-2t-serbatoio-del-motore-51248834.html
RMCYAGBE–Harzer Schmalspurbahnen. Il cilindro e le ruote di un Brockenbahn 2-10-2T serbatoio del motore
Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-locomotive-locomotiva-a-vapore-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image612560467.html
RM2XGGF3F–Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Locomotiva n. 11 a quattro cilindri Express Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-n-11-a-quattro-cilindri-express-image504775680.html
RM2M96EET–Locomotiva n. 11 a quattro cilindri Express
Moto di azionamento di una lima 2-8-0 Classe S160 locomotiva, con asta del pistone del cilindro e la valvola marcia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moto-di-azionamento-di-una-lima-2-8-0-classe-s160-locomotiva-con-asta-del-pistone-del-cilindro-e-la-valvola-marcia-25759262.html
RFBDWC5J–Moto di azionamento di una lima 2-8-0 Classe S160 locomotiva, con asta del pistone del cilindro e la valvola marcia
4-6-2 Three-Cylinder pacifico locomotiva Express (Londra e nord-orientale della ferrovia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-6-2-three-cylinder-pacifico-locomotiva-express-londra-e-nord-orientale-della-ferrovia-83346778.html
RMERGNJJ–4-6-2 Three-Cylinder pacifico locomotiva Express (Londra e nord-orientale della ferrovia)
160 cilindro locomotiva saldati da quasi-processo ad arco. ATLIB 288058 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/160-cilindro-locomotiva-saldati-da-quasi-processo-ad-arco-atlib-288058-image212895842.html
RMPAA6PX–160 cilindro locomotiva saldati da quasi-processo ad arco. ATLIB 288058
Cilindro su locomotiva 119 replica al Golden Spike National Historic Park, Utah. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cilindro-su-locomotiva-119-replica-al-golden-spike-national-historic-park-utah-image476251447.html
RM2JJR3G7–Cilindro su locomotiva 119 replica al Golden Spike National Historic Park, Utah.
4-6-0 locomotiva disegno L&SWR 4 cilindro NN. 330-334 Engineering piano c1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-6-0-locomotiva-disegno-l-swr-4-cilindro-nn-330-334-engineering-piano-c1920-171280982.html
RFKXJEHX–4-6-0 locomotiva disegno L&SWR 4 cilindro NN. 330-334 Engineering piano c1920
Una vecchia locomotiva a vapore in un garage in Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vecchia-locomotiva-a-vapore-in-un-garage-in-austria-52207880.html
RMD0X7K4–Una vecchia locomotiva a vapore in un garage in Austria
Locomotiva n. 1619: 3 composto di cilindro motore Express Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-n-1619-3-composto-di-cilindro-motore-express-138029646.html
RMJ0FP66–Locomotiva n. 1619: 3 composto di cilindro motore Express
Negativo - Nuovo Galles del Sud di governo Ferrovie, C36 Classe, 4-6-0 tipo di locomotiva a vapore & Melbourne Express, Albury, New South Wales 1934, il C36-classe era a due cilindri a semplice espansione, non condensante, alimentata a carbone, surriscaldato 4-6-0 tipo passeggero express locomotiva a vapore design, introdotto dal Nuovo Galles del Sud di governo delle ferrovie nel 1934. I 75 membri della classe inclusi 10 motori costruiti presso la Ferrovia Eveleigh laboratori da 1925-1928 e 65 motori costruiti dalla Clyde Engineering Co., di Granville, Nuovo Galles del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negativo-nuovo-galles-del-sud-di-governo-ferrovie-c36-classe-4-6-0-tipo-di-locomotiva-a-vapore-melbourne-express-albury-new-south-wales-1934-il-c36-classe-era-a-due-cilindri-a-semplice-espansione-non-condensante-alimentata-a-carbone-surriscaldato-4-6-0-tipo-passeggero-express-locomotiva-a-vapore-design-introdotto-dal-nuovo-galles-del-sud-di-governo-delle-ferrovie-nel-1934-i-75-membri-della-classe-inclusi-10-motori-costruiti-presso-la-ferrovia-eveleigh-laboratori-da-1925-1928-e-65-motori-costruiti-dalla-clyde-engineering-co-di-granville-nuovo-galles-del-sud-image328798387.html
RM2A2X1KF–Negativo - Nuovo Galles del Sud di governo Ferrovie, C36 Classe, 4-6-0 tipo di locomotiva a vapore & Melbourne Express, Albury, New South Wales 1934, il C36-classe era a due cilindri a semplice espansione, non condensante, alimentata a carbone, surriscaldato 4-6-0 tipo passeggero express locomotiva a vapore design, introdotto dal Nuovo Galles del Sud di governo delle ferrovie nel 1934. I 75 membri della classe inclusi 10 motori costruiti presso la Ferrovia Eveleigh laboratori da 1925-1928 e 65 motori costruiti dalla Clyde Engineering Co., di Granville, Nuovo Galles del Sud
Un cilindro di locomotiva L.M.S. (Derby, Inghilterra) costruito mediante saldatura. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cilindro-di-locomotiva-l-m-s-derby-inghilterra-costruito-mediante-saldatura-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-di-foto-stampate-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image619394062.html
RM2XYKRCE–Un cilindro di locomotiva L.M.S. (Derby, Inghilterra) costruito mediante saldatura. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
Una locomotiva da 7 pollici a due cilindri 4-6-2 e una tender 'Duchess of Buccleuch' - una delle 30 locomotive a vapore che saranno messe in vendita a Christie's in King Street, Londra, quando apriranno la loro stagione bientenaria. Seduto sul modello è Carolyn Neilson, di Chelsea, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-locomotiva-da-7-pollici-a-due-cilindri-4-6-2-e-una-tender-duchess-of-buccleuch-una-delle-30-locomotive-a-vapore-che-saranno-messe-in-vendita-a-christies-in-king-street-londra-quando-apriranno-la-loro-stagione-bientenaria-seduto-sul-modello-e-carolyn-neilson-di-chelsea-londra-108498171.html
RMG8EEEK–Una locomotiva da 7 pollici a due cilindri 4-6-2 e una tender 'Duchess of Buccleuch' - una delle 30 locomotive a vapore che saranno messe in vendita a Christie's in King Street, Londra, quando apriranno la loro stagione bientenaria. Seduto sul modello è Carolyn Neilson, di Chelsea, Londra.
Una locomotiva a vapore a 4 cilindri de Glehn 4-4-2 progettata da Gaston du Bousquet della classe SNCF 221A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-a-vapore-a-4-cilindri-de-glehn-4-4-2-progettata-da-gaston-du-bousquet-della-classe-sncf-221a-image540942771.html
RM2PC220K–Una locomotiva a vapore a 4 cilindri de Glehn 4-4-2 progettata da Gaston du Bousquet della classe SNCF 221A.
Dalla rivista la vie au Grand Air (Life in the Outdoors); fotografia in bianco e nero di una locomotiva a quattro cilindri e 1000 cavalli per la rotta Parigi-Nizza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalla-rivista-la-vie-au-grand-air-life-in-the-outdoors-fotografia-in-bianco-e-nero-di-una-locomotiva-a-quattro-cilindri-e-1000-cavalli-per-la-rotta-parigi-nizza-image481878767.html
RM2JYYD7Y–Dalla rivista la vie au Grand Air (Life in the Outdoors); fotografia in bianco e nero di una locomotiva a quattro cilindri e 1000 cavalli per la rotta Parigi-Nizza.
Alesatrice per cilindri elettrici per locomotiva dall'articolo ECONOMIA DELLE MODERNE OFFICINE. Di Horace L. Arnold. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XI ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alesatrice-per-cilindri-elettrici-per-locomotiva-dall-articolo-economia-delle-moderne-officine-di-horace-l-arnold-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazine-co-image562546677.html
RF2RK660N–Alesatrice per cilindri elettrici per locomotiva dall'articolo ECONOMIA DELLE MODERNE OFFICINE. Di Horace L. Arnold. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XI ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co
Locomotiva n° 54 fabbricata nel 1889 presso l'officina meccanica di Kristinehamn, Krinthamn. locomotiva a 6 ruote, 4 accoppiate. Diametro del cilindro: 220, lunghezza: 400, diametro della trasmissione: 780, passo fisso: Circa 2800, lunghezza della carreggiata: 890, tutte misurate in millimetri. Pressione del vapore: 11 atm. Trazione: 1670 chili. Peso in servizio: Circa 15000 chili. Lo spazio della scatola di carbonio: 460 chili. Lo spazio del serbatoio dell'acqua: 1750 litri. Prezzo: 17 000 KR.Avallen Byvalla - Ferrovia Långshyttan. OK 3. Carreggiata 891. MM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-n-54-fabbricata-nel-1889-presso-l-officina-meccanica-di-kristinehamn-krinthamn-locomotiva-a-6-ruote-4-accoppiate-diametro-del-cilindro-220-lunghezza-400-diametro-della-trasmissione-780-passo-fisso-circa-2800-lunghezza-della-carreggiata-890-tutte-misurate-in-millimetri-pressione-del-vapore-11-atm-trazione-1670-chili-peso-in-servizio-circa-15000-chili-lo-spazio-della-scatola-di-carbonio-460-chili-lo-spazio-del-serbatoio-dell-acqua-1750-litri-prezzo-17-000-kr-avallen-byvalla-ferrovia-langshyttan-ok-3-carreggiata-891-mm-image417513674.html
RM2F77AXJ–Locomotiva n° 54 fabbricata nel 1889 presso l'officina meccanica di Kristinehamn, Krinthamn. locomotiva a 6 ruote, 4 accoppiate. Diametro del cilindro: 220, lunghezza: 400, diametro della trasmissione: 780, passo fisso: Circa 2800, lunghezza della carreggiata: 890, tutte misurate in millimetri. Pressione del vapore: 11 atm. Trazione: 1670 chili. Peso in servizio: Circa 15000 chili. Lo spazio della scatola di carbonio: 460 chili. Lo spazio del serbatoio dell'acqua: 1750 litri. Prezzo: 17 000 KR.Avallen Byvalla - Ferrovia Långshyttan. OK 3. Carreggiata 891. MM
Costruzione di una locomotiva, la foratura di un cilindro, Borsig fabbrica, Berlino-Tegel, Germania, immagine storica, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruzione-di-una-locomotiva-la-foratura-di-un-cilindro-borsig-fabbrica-berlino-tegel-germania-immagine-storica-1910-31900544.html
RMBRW5D4–Costruzione di una locomotiva, la foratura di un cilindro, Borsig fabbrica, Berlino-Tegel, Germania, immagine storica, 1910
Il brevetto Trevithick(?) il disegno per la sua locomotiva Coalbrookdale, 1802. I record di questa locomotiva sono scarse. Il design integrato di un singolo cilindro orizzontale racchiuso in un ritorno in caldaia di canna fumaria. Un volano ha spinto le ruote su un lato attraverso gli ingranaggi cilindrici a denti diritti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brevetto-trevithick-il-disegno-per-la-sua-locomotiva-coalbrookdale-1802-i-record-di-questa-locomotiva-sono-scarse-il-design-integrato-di-un-singolo-cilindro-orizzontale-racchiuso-in-un-ritorno-in-caldaia-di-canna-fumaria-un-volano-ha-spinto-le-ruote-su-un-lato-attraverso-gli-ingranaggi-cilindrici-a-denti-diritti-104019869.html
RMG16EB9–Il brevetto Trevithick(?) il disegno per la sua locomotiva Coalbrookdale, 1802. I record di questa locomotiva sono scarse. Il design integrato di un singolo cilindro orizzontale racchiuso in un ritorno in caldaia di canna fumaria. Un volano ha spinto le ruote su un lato attraverso gli ingranaggi cilindrici a denti diritti,
Il fantastico rumore di un cilindro verticale di shay motore deve essere sentito per essere creduto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fantastico-rumore-di-un-cilindro-verticale-di-shay-motore-deve-essere-sentito-per-essere-creduto-119234914.html
RMGWYH9P–Il fantastico rumore di un cilindro verticale di shay motore deve essere sentito per essere creduto.
Locomotiva n. 271 a quattro cilindri Express dotata di ingranaggio Walschaert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-n-271-a-quattro-cilindri-express-dotata-di-ingranaggio-walschaert-image504775639.html
RM2M96EDB–Locomotiva n. 271 a quattro cilindri Express dotata di ingranaggio Walschaert
Una vista in sezione del cilindro e la valvola a cassetto del razzo replica locomotiva, NRM locomozione, Shildon, NE IN INGHILTERRA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-in-sezione-del-cilindro-e-la-valvola-a-cassetto-del-razzo-replica-locomotiva-nrm-locomozione-shildon-ne-in-inghilterra-34382072.html
RMBYX6K4–Una vista in sezione del cilindro e la valvola a cassetto del razzo replica locomotiva, NRM locomozione, Shildon, NE IN INGHILTERRA.
Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-di-un-motore-a-vapore-in-close-up-mostra-gli-intricati-dettagli-dell-engineering-image264082848.html
RFW9J0A8–Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering
Spagnolo locomotiva Express. Due cilindri a 4-8-2 outain "Tipo di motore". Azionata su Madrid, Saragozza e la stazione ferroviaria di Alicante in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagnolo-locomotiva-express-due-cilindri-a-4-8-2-outain-tipo-di-motore-azionata-su-madrid-saragozza-e-la-stazione-ferroviaria-di-alicante-in-83331016.html
RMERG1FM–Spagnolo locomotiva Express. Due cilindri a 4-8-2 outain "Tipo di motore". Azionata su Madrid, Saragozza e la stazione ferroviaria di Alicante in
160 cilindro locomotiva barra alesatrice, progettato da Albert Percy Godber. ATLIB 288027 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/160-cilindro-locomotiva-barra-alesatrice-progettato-da-albert-percy-godber-atlib-288027-image212895844.html
RMPAA6R0–160 cilindro locomotiva barra alesatrice, progettato da Albert Percy Godber. ATLIB 288027
La perseveranza è un unico piccolo cilindro boilered verticale locomotiva a vapore, Launceston Steam Railway, Cornwall, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-perseveranza-e-un-unico-piccolo-cilindro-boilered-verticale-locomotiva-a-vapore-launceston-steam-railway-cornwall-regno-unito-image255259369.html
RMTR81X1–La perseveranza è un unico piccolo cilindro boilered verticale locomotiva a vapore, Launceston Steam Railway, Cornwall, Regno Unito
Trevithick's Catch Me chi può trial in 1808 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevithicks-catch-me-chi-puo-trial-in-1808-144464727.html
RMJB0X6F–Trevithick's Catch Me chi può trial in 1808
Maggiore è la Gran Bretagna locomotiva passeggero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maggiore-e-la-gran-bretagna-locomotiva-passeggero-29595882.html
RMBM45RP–Maggiore è la Gran Bretagna locomotiva passeggero.
Locomotiva n. 11: 4-4-0 da quattro cilindri Express Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-n-11-4-4-0-da-quattro-cilindri-express-138029968.html
RMJ0FPHM–Locomotiva n. 11: 4-4-0 da quattro cilindri Express
Locomotiva per treni rapidi costruito da Maffei Hirschau della ferriera nei pressi di Monaco di Baviera, piano piano, la caldaia pensa che sono state prese di distanza; Cilindro, pompe e di scatola di fuoco disegnato su media, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XXXVI, dopo p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der Locomotive-Maschine: nach den besten und neuesten Constructionen: unter Benutzung der englischen Werke von Tredgold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-per-treni-rapidi-costruito-da-maffei-hirschau-della-ferriera-nei-pressi-di-monaco-di-baviera-piano-piano-la-caldaia-pensa-che-sono-state-prese-di-distanza-cilindro-pompe-e-di-scatola-di-fuoco-disegnato-su-media-firmato-heusinger-v-w-lith-v-j-lehnhardt-publisher-v-ch-w-kreidel-piastra-xxxvi-dopo-p-175-heusinger-von-waldegg-edmund-lith-anstalt-von-j-lehnhardt-lith-christian-wilhelm-kreidel-verlag-ed-edmund-heusinger-von-waldegg-wilhelm-claus-abbildung-und-beschreibung-der-locomotive-maschine-nach-den-besten-und-neuesten-constructionen-unter-benutzung-der-englischen-werke-von-tredgold-image328760061.html
RM2A2T8PN–Locomotiva per treni rapidi costruito da Maffei Hirschau della ferriera nei pressi di Monaco di Baviera, piano piano, la caldaia pensa che sono state prese di distanza; Cilindro, pompe e di scatola di fuoco disegnato su media, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XXXVI, dopo p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der Locomotive-Maschine: nach den besten und neuesten Constructionen: unter Benutzung der englischen Werke von Tredgold
Cilindro della locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cilindro-della-locomotiva-a-vapore-25629038.html
RMBDKE2P–Cilindro della locomotiva a vapore
Cilindro e pistoni di Somerset e Dorset 7F 2-8-0 locomotiva a vapore 53809 sulla North Norfolk Railway a Sheringham, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cilindro-e-pistoni-di-somerset-e-dorset-7f-2-8-0-locomotiva-a-vapore-53809-sulla-north-norfolk-railway-a-sheringham-norfolk-inghilterra-regno-unito-image491892515.html
RM2KG7HWR–Cilindro e pistoni di Somerset e Dorset 7F 2-8-0 locomotiva a vapore 53809 sulla North Norfolk Railway a Sheringham, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito
Nederlandsche Spoorwegen Tenderlocomotief Locomotiva delle Ferrovie olandesi c1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlandsche-spoorwegen-tenderlocomotief-locomotiva-delle-ferrovie-olandesi-c1935-image452400326.html
RF2H80H6E–Nederlandsche Spoorwegen Tenderlocomotief Locomotiva delle Ferrovie olandesi c1935
Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trasportare un passeggero in pullman. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-matthew-murray-la-locomotiva-a-vapore-costruita-per-john-blenkinsop-utilizzato-per-trasportare-un-passeggero-in-pullman-matthew-murray-1765-1826-un-inglese-un-motore-a-vapore-e-la-macchina-utensile-produttore-che-ha-progettato-e-costruito-il-primo-commercialmente-vitali-di-locomotiva-a-vapore-doppi-cilindri-salamanca-john-blenkinsop-1783-1831-un-inglese-un-ingegnere-minerario-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-ha-progettato-il-primo-pratico-locomotore-ferroviario-datata-del-xix-secolo-image186348216.html
RMMR4W1C–Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trasportare un passeggero in pullman. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo
Il nuovo cilindro esterno di ex-GWR 6024 'King Edward I' durante una revisione principale presso il West Somerset Railway, Minehead, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-cilindro-esterno-di-ex-gwr-6024-king-edward-i-durante-una-revisione-principale-presso-il-west-somerset-railway-minehead-inghilterra-90324140.html
RMF6XHA4–Il nuovo cilindro esterno di ex-GWR 6024 'King Edward I' durante una revisione principale presso il West Somerset Railway, Minehead, Inghilterra
Un'antica incisione che mostra un camino molto alto, un fusto di fumo, una pila o un imbuto, nella parte anteriore di una locomotiva a vapore negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica degli anni '1880 Il camino è la parte della locomotiva attraverso la quale il fumo esce dalla caldaia. Inoltre, lo scarico del vapore del cilindro fuoriesce attraverso di esso. Questo grande stile bulbo o palloncino di stack (a Pett's Pipe) è più tipico delle ferrovie nordamericane. Un camino dritto era usato per bruciare carbone, pile a forma di diamante potevano essere usate per carbone o legno, e pile di palloncini erano per bruciatori di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-che-mostra-un-camino-molto-alto-un-fusto-di-fumo-una-pila-o-un-imbuto-nella-parte-anteriore-di-una-locomotiva-a-vapore-negli-anni-1800-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-degli-anni-1880-il-camino-e-la-parte-della-locomotiva-attraverso-la-quale-il-fumo-esce-dalla-caldaia-inoltre-lo-scarico-del-vapore-del-cilindro-fuoriesce-attraverso-di-esso-questo-grande-stile-bulbo-o-palloncino-di-stack-a-petts-pipe-e-piu-tipico-delle-ferrovie-nordamericane-un-camino-dritto-era-usato-per-bruciare-carbone-pile-a-forma-di-diamante-potevano-essere-usate-per-carbone-o-legno-e-pile-di-palloncini-erano-per-bruciatori-di-legno-image559321736.html
RM2RDY8G8–Un'antica incisione che mostra un camino molto alto, un fusto di fumo, una pila o un imbuto, nella parte anteriore di una locomotiva a vapore negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica degli anni '1880 Il camino è la parte della locomotiva attraverso la quale il fumo esce dalla caldaia. Inoltre, lo scarico del vapore del cilindro fuoriesce attraverso di esso. Questo grande stile bulbo o palloncino di stack (a Pett's Pipe) è più tipico delle ferrovie nordamericane. Un camino dritto era usato per bruciare carbone, pile a forma di diamante potevano essere usate per carbone o legno, e pile di palloncini erano per bruciatori di legno.
Locomotiva a vapore di produzione, costruzione di un modello di cilindro, Borsigwerke fabbrica di Tegel di Berlino, Germania, fotografia storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-di-produzione-costruzione-di-un-modello-di-cilindro-borsigwerke-fabbrica-di-tegel-di-berlino-germania-fotografia-storica-31902243.html
RMBRW7HR–Locomotiva a vapore di produzione, costruzione di un modello di cilindro, Borsigwerke fabbrica di Tegel di Berlino, Germania, fotografia storica
Pubblicità per G. D. Peters and Co Ltd di Londra, Manchester e Slough, per il cilindro del freno a vuoto C. B. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-per-g-d-peters-and-co-ltd-di-londra-manchester-e-slough-per-il-cilindro-del-freno-a-vuoto-c-b-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603217844.html
RM2X1AXEC–Pubblicità per G. D. Peters and Co Ltd di Londra, Manchester e Slough, per il cilindro del freno a vuoto C. B. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
Un interno-cilindro 0-6-0, costruito nei primi anni del ventesimo secolo, essendo rotto fino a Sulpur scrapyard, novembre 1976. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-interno-cilindro-0-6-0-costruito-nei-primi-anni-del-ventesimo-secolo-essendo-rotto-fino-a-sulpur-scrapyard-novembre-1976-119352229.html
RMGX4XYH–Un interno-cilindro 0-6-0, costruito nei primi anni del ventesimo secolo, essendo rotto fino a Sulpur scrapyard, novembre 1976.
Motore misto locomotiva bilanciato a tre cilindri, piano e elevazione laterale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-misto-locomotiva-bilanciato-a-tre-cilindri-piano-e-elevazione-laterale-image504775029.html
RM2M96DKH–Motore misto locomotiva bilanciato a tre cilindri, piano e elevazione laterale
La testa a croce e il cilindro di un Regno Unito locomotiva a vapore rimpatriati dalla Turchia. Museo nazionale delle ferrovie, Shildon sito, NE IN INGHILTERRA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-testa-a-croce-e-il-cilindro-di-un-regno-unito-locomotiva-a-vapore-rimpatriati-dalla-turchia-museo-nazionale-delle-ferrovie-shildon-sito-ne-in-inghilterra-34381362.html
RMBYX5NP–La testa a croce e il cilindro di un Regno Unito locomotiva a vapore rimpatriati dalla Turchia. Museo nazionale delle ferrovie, Shildon sito, NE IN INGHILTERRA.
Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-di-un-motore-a-vapore-in-close-up-mostra-gli-intricati-dettagli-dell-engineering-image264082950.html
RFW9J0DX–Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering
"Gheppio' esprimere la locomotiva. 4-4-0, motore a tre cilindri. Corse sulla grande ferrovia settentrionale dell'Irlanda dal 1932. Percorsa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gheppio-esprimere-la-locomotiva-4-4-0-motore-a-tre-cilindri-corse-sulla-grande-ferrovia-settentrionale-dell-irlanda-dal-1932-percorsa-83330997.html
RMERG1F1–"Gheppio' esprimere la locomotiva. 4-4-0, motore a tre cilindri. Corse sulla grande ferrovia settentrionale dell'Irlanda dal 1932. Percorsa
NEGOZIO DI CILINDRI, FABBRICA DI LOCOMOTIVE SCHENECTADY. Dall'articolo ENGLISH AND AMERICAN LOCOMOTIVE BUILDING Part II di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-cilindri-fabbrica-di-locomotive-schenectady-dall-articolo-english-and-american-locomotive-building-part-ii-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xvii-1899-the-engineering-magazine-co-image608909421.html
RM2XAJ651–NEGOZIO DI CILINDRI, FABBRICA DI LOCOMOTIVE SCHENECTADY. Dall'articolo ENGLISH AND AMERICAN LOCOMOTIVE BUILDING Part II di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co
Close-up della pompa aria di una locomotiva a vapore serie 03 della Deutsche Reichsbahn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-della-pompa-aria-di-una-locomotiva-a-vapore-serie-03-della-deutsche-reichsbahn-image234408745.html
RFRHA6MW–Close-up della pompa aria di una locomotiva a vapore serie 03 della Deutsche Reichsbahn
Meccanismo di trasmissione del moto in una locomotiva a vapore storica e danneggiata in piedi su una pista di sbarra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanismo-di-trasmissione-del-moto-in-una-locomotiva-a-vapore-storica-e-danneggiata-in-piedi-su-una-pista-di-sbarra-image485104982.html
RF2K56C9X–Meccanismo di trasmissione del moto in una locomotiva a vapore storica e danneggiata in piedi su una pista di sbarra.
Le ruote della locomotiva con le aste e il cilindro di vapore su bianco. Rendering 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ruote-della-locomotiva-con-le-aste-e-il-cilindro-di-vapore-su-bianco-rendering-3d-image386727220.html
RF2DD4XEC–Le ruote della locomotiva con le aste e il cilindro di vapore su bianco. Rendering 3D
Locomotiva n. 271: 4-4-2 [4 cilindri] Express dotato di ingranaggio Walschaert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-n-271-4-4-2-4-cilindri-express-dotato-di-ingranaggio-walschaert-138029796.html
RMJ0FPBG–Locomotiva n. 271: 4-4-2 [4 cilindri] Express dotato di ingranaggio Walschaert
Carrello locomotore sul Herzogl. Braunsch. Ferrovia costruiti nella fabbrica di ingegneria di Georg Egestorff in Linden prima di Hannover, Fig. 3: la sezione longitudinale di Fig. 4: la vista frontale e la sezione attraverso il cilindro, Fig. 5: piano piano e la sezione attraverso il centro degli assi del cilindro etc, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XL, p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der locomotore- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-locomotore-sul-herzogl-braunsch-ferrovia-costruiti-nella-fabbrica-di-ingegneria-di-georg-egestorff-in-linden-prima-di-hannover-fig-3-la-sezione-longitudinale-di-fig-4-la-vista-frontale-e-la-sezione-attraverso-il-cilindro-fig-5-piano-piano-e-la-sezione-attraverso-il-centro-degli-assi-del-cilindro-etc-firmato-heusinger-v-w-lith-v-j-lehnhardt-publisher-v-ch-w-kreidel-piastra-xl-p-175-heusinger-von-waldegg-edmund-lith-anstalt-von-j-lehnhardt-lith-christian-wilhelm-kreidel-verlag-ed-edmund-heusinger-von-waldegg-wilhelm-claus-abbildung-und-beschreibung-der-locomotore-image328760064.html
RM2A2T8PT–Carrello locomotore sul Herzogl. Braunsch. Ferrovia costruiti nella fabbrica di ingegneria di Georg Egestorff in Linden prima di Hannover, Fig. 3: la sezione longitudinale di Fig. 4: la vista frontale e la sezione attraverso il cilindro, Fig. 5: piano piano e la sezione attraverso il centro degli assi del cilindro etc, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XL, p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der locomotore-
Una locomotiva a vapore De Glehn a quattro cilindri tipo 211 n. 701, compagnie des Chemins de Fer du Nord, 1885, al museo Cité du Train di Mulhouse, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-a-vapore-de-glehn-a-quattro-cilindri-tipo-211-n-701-compagnie-des-chemins-de-fer-du-nord-1885-al-museo-cite-du-train-di-mulhouse-francia-image271935329.html
RMWPBM81–Una locomotiva a vapore De Glehn a quattro cilindri tipo 211 n. 701, compagnie des Chemins de Fer du Nord, 1885, al museo Cité du Train di Mulhouse, Francia.
Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-stazione-ferroviaria-locomotiva-treno-motore-materiale-rotabile-veicolo-mezzi-di-viaggio-132307200.html
RFHK7354–Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio,
Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-matthew-murray-la-locomotiva-a-vapore-costruita-per-john-blenkinsop-utilizzato-per-trainare-i-carboni-da-middleton-colliery-per-leeds-nel-1812-matthew-murray-1765-1826-un-inglese-un-motore-a-vapore-e-la-macchina-utensile-produttore-che-ha-progettato-e-costruito-il-primo-commercialmente-vitali-di-locomotiva-a-vapore-doppi-cilindri-salamanca-john-blenkinsop-1783-1831-un-inglese-un-ingegnere-minerario-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-ha-progettato-il-primo-pratico-locomotore-ferroviario-datata-del-xix-secolo-image186348213.html
RMMR4W19–Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo
Il nuovo cilindro esterno di ex-GWR 6024 'King Edward I' durante una revisione principale presso il West Somerset Railway, Minehead, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-cilindro-esterno-di-ex-gwr-6024-king-edward-i-durante-una-revisione-principale-presso-il-west-somerset-railway-minehead-inghilterra-90324142.html
RMF6XHA6–Il nuovo cilindro esterno di ex-GWR 6024 'King Edward I' durante una revisione principale presso il West Somerset Railway, Minehead, Inghilterra
Una vecchia incisione della locomotiva di George Stephenson del 1815. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. George Stephenson (1781 – 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese, noto come ‘Padre delle ferrovie’. Stephenson progettò la sua prima locomotiva nel 1814, progettata per il trasporto del carbone presso la Killingworth Colliery a nord di Newcastle upon Tyne, North Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Si chiamava ‘Blücher’. Nel 1815 Stephenson ha migliorato il design con un collegamento diretto tra cilindro e ruote utilizzando un giunto sferico e una bussola. Le ruote motrici sono state collegate da catene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-locomotiva-di-george-stephenson-del-1815-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-george-stephenson-1781-1848-e-stato-un-ingegnere-civile-e-meccanico-inglese-noto-come-padre-delle-ferrovie-stephenson-progetto-la-sua-prima-locomotiva-nel-1814-progettata-per-il-trasporto-del-carbone-presso-la-killingworth-colliery-a-nord-di-newcastle-upon-tyne-north-tyneside-inghilterra-regno-unito-si-chiamava-blucher-nel-1815-stephenson-ha-migliorato-il-design-con-un-collegamento-diretto-tra-cilindro-e-ruote-utilizzando-un-giunto-sferico-e-una-bussola-le-ruote-motrici-sono-state-collegate-da-catene-image385996760.html
RM2DBYJPG–Una vecchia incisione della locomotiva di George Stephenson del 1815. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. George Stephenson (1781 – 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese, noto come ‘Padre delle ferrovie’. Stephenson progettò la sua prima locomotiva nel 1814, progettata per il trasporto del carbone presso la Killingworth Colliery a nord di Newcastle upon Tyne, North Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Si chiamava ‘Blücher’. Nel 1815 Stephenson ha migliorato il design con un collegamento diretto tra cilindro e ruote utilizzando un giunto sferico e una bussola. Le ruote motrici sono state collegate da catene.
POTENTE LOCOMOTIVA EXPRESS, COMPOSTO BICILINDRICO dall'articolo ' LA LOCOMOTIVA PRESENTE E FUTURA ' di David L. Barnes, M. Am Soc. C. E. dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume VII Aprile - Settembre 1894 NEW YORK la rivista Engineering Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potente-locomotiva-express-composto-bicilindrico-dall-articolo-la-locomotiva-presente-e-futura-di-david-l-barnes-m-am-soc-c-e-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-vii-aprile-settembre-1894-new-york-la-rivista-engineering-co-image475988994.html
RF2JJB4PX–POTENTE LOCOMOTIVA EXPRESS, COMPOSTO BICILINDRICO dall'articolo ' LA LOCOMOTIVA PRESENTE E FUTURA ' di David L. Barnes, M. Am Soc. C. E. dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume VII Aprile - Settembre 1894 NEW YORK la rivista Engineering Co
Una locomotiva diesel d'antiquariato in mostra al North Carolina Transportation Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-d-antiquariato-in-mostra-al-north-carolina-transportation-museum-image356579999.html
RM2BM3HBY–Una locomotiva diesel d'antiquariato in mostra al North Carolina Transportation Museum.
La piena di fumo Kaiser Wilhelm Tunnel a Eller è 4,205 metri di lunghezza. Qui, una Classe 44 tre cilindro 2-10-0 si prepara a tuffo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piena-di-fumo-kaiser-wilhelm-tunnel-a-eller-e-4205-metri-di-lunghezza-qui-una-classe-44-tre-cilindro-2-10-0-si-prepara-a-tuffo-119256982.html
RMGX0HDX–La piena di fumo Kaiser Wilhelm Tunnel a Eller è 4,205 metri di lunghezza. Qui, una Classe 44 tre cilindro 2-10-0 si prepara a tuffo
London, Midland & Scottish Railway (LMS) 4-6-2 Locomotiva a quattro cilindri, progettata da W A Stanier, costruita a Crewe Works, 1933, dipinta da F Moore, Loco Mag, vol.39, 1933, p.316a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-midland-scottish-railway-lms-4-6-2-locomotiva-a-quattro-cilindri-progettata-da-w-a-stanier-costruita-a-crewe-works-1933-dipinta-da-f-moore-loco-mag-vol-39-1933-p316a-image504783584.html
RM2M96TH4–London, Midland & Scottish Railway (LMS) 4-6-2 Locomotiva a quattro cilindri, progettata da W A Stanier, costruita a Crewe Works, 1933, dipinta da F Moore, Loco Mag, vol.39, 1933, p.316a
BR standard di classe 4, locomotiva a vapore, 76079, dettaglio delle ruote, cilindri e ingranaggio della valvola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-br-standard-di-classe-4-locomotiva-a-vapore-76079-dettaglio-delle-ruote-cilindri-e-ingranaggio-della-valvola-37791430.html
RMC5DF9X–BR standard di classe 4, locomotiva a vapore, 76079, dettaglio delle ruote, cilindri e ingranaggio della valvola
Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-di-un-motore-a-vapore-in-close-up-mostra-gli-intricati-dettagli-dell-engineering-image264082829.html
RFW9J09H–Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering
A sei cilindri 2-8-8-8-2 Triplex locomotiva Mallet 'Matt H. Shay'. Nella foto sulla ferrovia Erie, Nordest degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-sei-cilindri-2-8-8-8-2-triplex-locomotiva-mallet-matt-h-shay-nella-foto-sulla-ferrovia-erie-nordest-degli-stati-uniti-83346787.html
RMERGNJY–A sei cilindri 2-8-8-8-2 Triplex locomotiva Mallet 'Matt H. Shay'. Nella foto sulla ferrovia Erie, Nordest degli Stati Uniti.
Motore a quattro cilindri accoppiato Jubilee No. 1601 duplicato del motore la France dall'articolo THE LOCOMOTIVE EXPOSITION DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-quattro-cilindri-accoppiato-jubilee-no-1601-duplicato-del-motore-la-france-dall-articolo-the-locomotive-exposition-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xix-1900-the-engineering-magazine-co-image619280485.html
RM2XYEJG5–Motore a quattro cilindri accoppiato Jubilee No. 1601 duplicato del motore la France dall'articolo THE LOCOMOTIVE EXPOSITION DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co
Locomotiva a vapore parcheggiata in una stazione terminale. Ferrovia storica dal 1940 in rosso nero. Nostalgia foto della tecnologia passata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-parcheggiata-in-una-stazione-terminale-ferrovia-storica-dal-1940-in-rosso-nero-nostalgia-foto-della-tecnologia-passata-image473970447.html
RF2JF363Y–Locomotiva a vapore parcheggiata in una stazione terminale. Ferrovia storica dal 1940 in rosso nero. Nostalgia foto della tecnologia passata
Meccanismo di trasmissione del moto in una locomotiva a vapore storica e danneggiata in piedi su una pista di sbarra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanismo-di-trasmissione-del-moto-in-una-locomotiva-a-vapore-storica-e-danneggiata-in-piedi-su-una-pista-di-sbarra-image485105349.html
RF2K56CR1–Meccanismo di trasmissione del moto in una locomotiva a vapore storica e danneggiata in piedi su una pista di sbarra.
Le ruote della locomotiva con le aste e il cilindro di vapore su bianco. Rendering 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ruote-della-locomotiva-con-le-aste-e-il-cilindro-di-vapore-su-bianco-rendering-3d-image386727212.html
RF2DD4XE4–Le ruote della locomotiva con le aste e il cilindro di vapore su bianco. Rendering 3D
Shay #10, tre cilindri, tre camion, Shay-orientata, 70 ton locomotiva Classe 1928, Yosemite zucchero Mountain Pine Railroad, Fish Camp, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shay-10-tre-cilindri-tre-camion-shay-orientata-70-ton-locomotiva-classe-1928-yosemite-zucchero-mountain-pine-railroad-fish-camp-california-127556504.html
RMHBEKHC–Shay #10, tre cilindri, tre camion, Shay-orientata, 70 ton locomotiva Classe 1928, Yosemite zucchero Mountain Pine Railroad, Fish Camp, California
Sala del motore di un locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sala-del-motore-di-un-locomotore-88915045.html
RFF4JC19–Sala del motore di un locomotore
Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-stazione-ferroviaria-locomotiva-treno-motore-materiale-rotabile-veicolo-mezzi-di-viaggio-143935060.html
RFJA4PHT–Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio,
Il composto bilanciato locomotiva di Headof l'Empire State express, esposti all'esposizione, St. Louis. Peso di engi… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-composto-bilanciato-locomotiva-di-headof-l-empire-state-express-esposti-all-esposizione-st-louis-peso-di-engi-171174299.html
RFKXDJFR–Il composto bilanciato locomotiva di Headof l'Empire State express, esposti all'esposizione, St. Louis. Peso di engi…
Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-matthew-murray-la-locomotiva-a-vapore-costruita-per-john-blenkinsop-utilizzato-per-trainare-i-carboni-da-middleton-colliery-per-leeds-nel-1812-matthew-murray-1765-1826-un-inglese-un-motore-a-vapore-e-la-macchina-utensile-produttore-che-ha-progettato-e-costruito-il-primo-commercialmente-vitali-di-locomotiva-a-vapore-doppi-cilindri-salamanca-john-blenkinsop-1783-1831-un-inglese-un-ingegnere-minerario-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-ha-progettato-il-primo-pratico-locomotore-ferroviario-datata-del-xix-secolo-image186348214.html
RMMR4W1A–Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo
Sezione trasversale della locomotiva che viene utilizzato a Saint-Germain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sezione-trasversale-della-locomotiva-che-viene-utilizzato-a-saint-germain-32308208.html
RMBTFNCG–Sezione trasversale della locomotiva che viene utilizzato a Saint-Germain
Rottamazione vecchio motore a vapore in piedi su un lato via. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rottamazione-vecchio-motore-a-vapore-in-piedi-su-un-lato-via-75308129.html
RFEAEG81–Rottamazione vecchio motore a vapore in piedi su un lato via.
LOCOMOTIVA EXPRESS AD ALTA VELOCITÀ, DEL TIPO "FLYING DUTCHMAN", COMPOSTO A QUATTRO CILINDRI dall'articolo "LA LOCOMOTIVA PRESENTE E FUTURA" di David L. Barnes, M. Am Soc. C. E. dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume VII Aprile - Settembre 1894 NEW YORK la rivista Engineering Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-express-ad-alta-velocita-del-tipo-flying-dutchman-composto-a-quattro-cilindri-dall-articolo-la-locomotiva-presente-e-futura-di-david-l-barnes-m-am-soc-c-e-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-vii-aprile-settembre-1894-new-york-la-rivista-engineering-co-image475988995.html
RF2JJB4PY–LOCOMOTIVA EXPRESS AD ALTA VELOCITÀ, DEL TIPO "FLYING DUTCHMAN", COMPOSTO A QUATTRO CILINDRI dall'articolo "LA LOCOMOTIVA PRESENTE E FUTURA" di David L. Barnes, M. Am Soc. C. E. dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume VII Aprile - Settembre 1894 NEW YORK la rivista Engineering Co
Classe re Four-Cylinder locomotiva Express - Great Western Railway', 1935. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-re-four-cylinder-locomotiva-express-great-western-railway-1935-creatore-sconosciuto-image228909556.html
RMR8BMD8–Classe re Four-Cylinder locomotiva Express - Great Western Railway', 1935. Creatore: sconosciuto.
Baldwin costruito Mikado sul Brasile Teresa Cristina ferrovia. No.204 è stato l'ultimo a quattro cilindri con locomotiva a servizio del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-baldwin-costruito-mikado-sul-brasile-teresa-cristina-ferrovia-no204-e-stato-l-ultimo-a-quattro-cilindri-con-locomotiva-a-servizio-del-mondo-51008695.html
RMCXYJ33–Baldwin costruito Mikado sul Brasile Teresa Cristina ferrovia. No.204 è stato l'ultimo a quattro cilindri con locomotiva a servizio del mondo.
Locomotiva n. 1619 3 cilindri composto motore express Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-n-1619-3-cilindri-composto-motore-express-image504775415.html
RM2M96E5B–Locomotiva n. 1619 3 cilindri composto motore express
Storia del Sudafrica: Sar Class Exp 1 764 (4-6-2); CGR 900 locomotiva composta a 3 cilindri ca. 1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-sudafrica-sar-class-exp-1-764-4-6-2-cgr-900-locomotiva-composta-a-3-cilindri-ca-1911-image383430577.html
RM2D7PNH5–Storia del Sudafrica: Sar Class Exp 1 764 (4-6-2); CGR 900 locomotiva composta a 3 cilindri ca. 1911
Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-di-un-motore-a-vapore-in-close-up-mostra-gli-intricati-dettagli-dell-engineering-image264082892.html
RFW9J0BT–Parti di un motore a vapore in close-up mostra gli intricati dettagli dell'engineering
Serbatoio suburbana locomotore. Locomotiva sulla Ferrovia Orientale e il francese le Ferrovie dello Stato, Francia. Tre cilindro 2-8-2 motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serbatoio-suburbana-locomotore-locomotiva-sulla-ferrovia-orientale-e-il-francese-le-ferrovie-dello-stato-francia-tre-cilindro-2-8-2-motore-83331007.html
RMERG1FB–Serbatoio suburbana locomotore. Locomotiva sulla Ferrovia Orientale e il francese le Ferrovie dello Stato, Francia. Tre cilindro 2-8-2 motore
TIPICHE LOCOMOTIVE FRANCESI. Motore espresso composto a quattro cilindri CHEMIN DE FER DU NORD. Dall'articolo LA MOSTRA DI LOCOMOTIVE ALL'ESPOSIZIONE DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tipiche-locomotive-francesi-motore-espresso-composto-a-quattro-cilindri-chemin-de-fer-du-nord-dall-articolo-la-mostra-di-locomotive-all-esposizione-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xix-1900-the-engineering-magazine-co-image619280476.html
RM2XYEJFT–TIPICHE LOCOMOTIVE FRANCESI. Motore espresso composto a quattro cilindri CHEMIN DE FER DU NORD. Dall'articolo LA MOSTRA DI LOCOMOTIVE ALL'ESPOSIZIONE DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co
Locomotiva a vapore parcheggiata in una stazione terminale. Ferrovia storica dal 1940 in rosso nero. Nostalgia foto della tecnologia passata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-parcheggiata-in-una-stazione-terminale-ferrovia-storica-dal-1940-in-rosso-nero-nostalgia-foto-della-tecnologia-passata-image473849715.html
RF2JEWM43–Locomotiva a vapore parcheggiata in una stazione terminale. Ferrovia storica dal 1940 in rosso nero. Nostalgia foto della tecnologia passata
Meccanismo di trasmissione del moto in una locomotiva a vapore storica e danneggiata in piedi su una pista di sbarra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanismo-di-trasmissione-del-moto-in-una-locomotiva-a-vapore-storica-e-danneggiata-in-piedi-su-una-pista-di-sbarra-image485105646.html
RF2K56D5J–Meccanismo di trasmissione del moto in una locomotiva a vapore storica e danneggiata in piedi su una pista di sbarra.
Le ruote della locomotiva con le aste e il cilindro di vapore su bianco. Rendering 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ruote-della-locomotiva-con-le-aste-e-il-cilindro-di-vapore-su-bianco-rendering-3d-image386727237.html
RF2DD4XF1–Le ruote della locomotiva con le aste e il cilindro di vapore su bianco. Rendering 3D
Il Germano reale, 3 cilindro locomotiva n. 4468 costruita presso lo stabilimento di Doncaster a disegni di Sir Nigel Gresley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-germano-reale-3-cilindro-locomotiva-n-4468-costruita-presso-lo-stabilimento-di-doncaster-a-disegni-di-sir-nigel-gresley-138031025.html
RMJ0FRYD–Il Germano reale, 3 cilindro locomotiva n. 4468 costruita presso lo stabilimento di Doncaster a disegni di Sir Nigel Gresley
440 SooLine locomotiva a vapore sulle vie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-440-sooline-locomotiva-a-vapore-sulle-vie-105738665.html
RMG40PMW–440 SooLine locomotiva a vapore sulle vie.
Lavorando sul cilindro di una locomotiva di C & RR NW 40th Street negozi, Chicago, Ill. (LOC) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavorando-sul-cilindro-di-una-locomotiva-di-c-rr-nw-40th-street-negozi-chicago-ill-loc-55052722.html
RMD5FT8J–Lavorando sul cilindro di una locomotiva di C & RR NW 40th Street negozi, Chicago, Ill. (LOC)
Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-stazione-ferroviaria-locomotiva-treno-motore-materiale-rotabile-veicolo-mezzi-di-viaggio-143954233.html
RFJA5K2H–Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio,
3 Cilindro composto locomotiva Express, vintage vera fotografia cartolina da c1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3-cilindro-composto-locomotiva-express-vintage-vera-fotografia-cartolina-da-c1900-image217800557.html
RMPJ9JR9–3 Cilindro composto locomotiva Express, vintage vera fotografia cartolina da c1900
Locomotiva a quattro cilindri per pendenze ripide tipo Pechot. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-quattro-cilindri-per-pendenze-ripide-tipo-pechot-vecchio-19th-secolo-illustrazione-incisa-da-la-natura-1890-image483077948.html
RM2K1X2RT–Locomotiva a quattro cilindri per pendenze ripide tipo Pechot. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890
I cilindri interno dell ex-GWR 6024 'King Edward I' durante una revisione principale presso il West Somerset Railway, Minehead, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-cilindri-interno-dell-ex-gwr-6024-king-edward-i-durante-una-revisione-principale-presso-il-west-somerset-railway-minehead-england-regno-unito-90324137.html
RMF6XHA1–I cilindri interno dell ex-GWR 6024 'King Edward I' durante una revisione principale presso il West Somerset Railway, Minehead, England, Regno Unito
Trasporto Motore diesel shuntando locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-motore-diesel-shuntando-locomotore-129355577.html
RMHECJA1–Trasporto Motore diesel shuntando locomotore
In prossimità di un cilindro, pistoni, bielle e ruote sul n. 87 motrice sul West Highland linea ferroviaria, il Galles del Nord. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-prossimita-di-un-cilindro-pistoni-bielle-e-ruote-sul-n-87-motrice-sul-west-highland-linea-ferroviaria-il-galles-del-nord-85991931.html
RMEYW7GB–In prossimità di un cilindro, pistoni, bielle e ruote sul n. 87 motrice sul West Highland linea ferroviaria, il Galles del Nord.
Tornado locomotiva a vapore in BR blue uscire Grosmont sulla stazione di North York Moors Railway, il brillamento vapore dalle tubazioni del cilindro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tornado-locomotiva-a-vapore-in-br-blue-uscire-grosmont-sulla-stazione-di-north-york-moors-railway-il-brillamento-vapore-dalle-tubazioni-del-cilindro-97257065.html
RMFJ6CAH–Tornado locomotiva a vapore in BR blue uscire Grosmont sulla stazione di North York Moors Railway, il brillamento vapore dalle tubazioni del cilindro
Uno Del Cambriano Railway la deliziosa Edwardian all'interno del cilindro 0-6-0s 15 di questi motori 18 fu costruito tra il 1903-1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uno-del-cambriano-railway-la-deliziosa-edwardian-all-interno-del-cilindro-0-6-0s-15-di-questi-motori-18-fu-costruito-tra-il-1903-1915-101883857.html
RMFWN5W5–Uno Del Cambriano Railway la deliziosa Edwardian all'interno del cilindro 0-6-0s 15 di questi motori 18 fu costruito tra il 1903-1915.