Curtiss aeroplane and motor company Immagini Stock
Una prima illustrazione di aerei pionieri - Hydroplane di Glen Curtiss, pilotato sul fiume Hudson nel 1910. Glenn Hammond Curtiss ( 1878 – 1930) è stato un pioniere dell'aviazione americana e un fondatore dell'industria aeronautica degli Stati Uniti che ha aiutato a fondare l'industria aeronautica americana attraverso la Curtiss Airplane and Motor Company, ora parte della Curtiss-Wright Corporation Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-illustrazione-di-aerei-pionieri-hydroplane-di-glen-curtiss-pilotato-sul-fiume-hudson-nel-1910-glenn-hammond-curtiss-1878-1930-e-stato-un-pioniere-dell-aviazione-americana-e-un-fondatore-dell-industria-aeronautica-degli-stati-uniti-che-ha-aiutato-a-fondare-l-industria-aeronautica-americana-attraverso-la-curtiss-airplane-and-motor-company-ora-parte-della-curtiss-wright-corporation-image439182773.html
RM2GEEE31–Una prima illustrazione di aerei pionieri - Hydroplane di Glen Curtiss, pilotato sul fiume Hudson nel 1910. Glenn Hammond Curtiss ( 1878 – 1930) è stato un pioniere dell'aviazione americana e un fondatore dell'industria aeronautica degli Stati Uniti che ha aiutato a fondare l'industria aeronautica americana attraverso la Curtiss Airplane and Motor Company, ora parte della Curtiss-Wright Corporation
Curtiss Aeroplane and Motor Company, Logo, sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-aeroplane-and-motor-company-logo-sfondo-bianco-image503774574.html
RM2M7GWH2–Curtiss Aeroplane and Motor Company, Logo, sfondo bianco
Gli aeroplani - Motori - modello OX-5 motore. Curtiss aereo Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeroplani-motori-modello-ox-5-motore-curtiss-aereo-co-image216669990.html
RMPGE4NX–Gli aeroplani - Motori - modello OX-5 motore. Curtiss aereo Co
A 1911, De Dion Curtiss Rocket, presentato al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-1911-de-dion-curtiss-rocket-presentato-al-london-classic-car-show-2021-image436413968.html
RM2GA0AD4–A 1911, De Dion Curtiss Rocket, presentato al London Classic Car Show 2021
Vista ravvicinata di un motore per aerei da addestramento Curtiss OX-5 completo per gli Stati Uniti Governo, prodotto dalla Willys Overland Company nel loro stabilimento di Elmira, New York. Il motore è visibile dalla parte anteriore, in particolare dall'estremità dell'elica Questa immagine deve essere utilizzata solo per scopi ufficiali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-di-un-motore-per-aerei-da-addestramento-curtiss-ox-5-completo-per-gli-stati-uniti-governo-prodotto-dalla-willys-overland-company-nel-loro-stabilimento-di-elmira-new-york-il-motore-e-visibile-dalla-parte-anteriore-in-particolare-dall-estremita-dell-elica-questa-immagine-deve-essere-utilizzata-solo-per-scopi-ufficiali-image558444460.html
RM2RCF9H0–Vista ravvicinata di un motore per aerei da addestramento Curtiss OX-5 completo per gli Stati Uniti Governo, prodotto dalla Willys Overland Company nel loro stabilimento di Elmira, New York. Il motore è visibile dalla parte anteriore, in particolare dall'estremità dell'elica Questa immagine deve essere utilizzata solo per scopi ufficiali.
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, Ripley Bowman, 1917. Indicazioni: 'Questa Flying Boat è stata di 700 ore in aereo. Ha addestrato 50 Aviator per l'Inghilterra. La Russia ha 80 macchine come questa. Non abbiamo nulla. Molti idro-aeroplani al giorno sono più grandi di questo. Idro-Aeroplano o Flying Boat per la National Aero Coast Patrol - National Aerial Coast Patrol Commission'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-vicino-house-office-building-ripley-bowman-1917-indicazioni-questa-flying-boat-e-stata-di-700-ore-in-aereo-ha-addestrato-50-aviator-per-l-inghilterra-la-russia-ha-80-macchine-come-questa-non-abbiamo-nulla-molti-idro-aeroplani-al-giorno-sono-piu-grandi-di-questo-idro-aeroplano-o-flying-boat-per-la-national-aero-coast-patrol-national-aerial-coast-patrol-commission-image534111671.html
RM2P0XTTR–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, Ripley Bowman, 1917. Indicazioni: 'Questa Flying Boat è stata di 700 ore in aereo. Ha addestrato 50 Aviator per l'Inghilterra. La Russia ha 80 macchine come questa. Non abbiamo nulla. Molti idro-aeroplani al giorno sono più grandi di questo. Idro-Aeroplano o Flying Boat per la National Aero Coast Patrol - National Aerial Coast Patrol Commission'.
Una vista nello stabilimento di Curtiss Aeroplane Motor Co., Buffalo, N.Y. Questa foto è stata scattata il 18 maggio 1918 e numerata AU 19496. È vietato fumare nell'area come indicato dal cartello. Questa immagine mostra la linea di produzione della fusoliera nello stabilimento di Buffalo della Curtiss Aeroplane Company. Solo per uso ufficiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-nello-stabilimento-di-curtiss-aeroplane-motor-co-buffalo-n-y-questa-foto-e-stata-scattata-il-18-maggio-1918-e-numerata-au-19496-e-vietato-fumare-nell-area-come-indicato-dal-cartello-questa-immagine-mostra-la-linea-di-produzione-della-fusoliera-nello-stabilimento-di-buffalo-della-curtiss-aeroplane-company-solo-per-uso-ufficiale-image558487015.html
RM2RCH7TR–Una vista nello stabilimento di Curtiss Aeroplane Motor Co., Buffalo, N.Y. Questa foto è stata scattata il 18 maggio 1918 e numerata AU 19496. È vietato fumare nell'area come indicato dal cartello. Questa immagine mostra la linea di produzione della fusoliera nello stabilimento di Buffalo della Curtiss Aeroplane Company. Solo per uso ufficiale.
USA - 1918: Un francobollo arancione Air Post da 6 centesimi raffigurante il biplano aereo Curtiss Jenny in volo. Per il pagamento anticipato di affrancatura su tutto il materiale spedibile via posta aerea. Il Curtiss JENNY fu una serie di biplanari costruiti dalla Curtiss Aeroplane Company di Hammondsport, New York, in seguito dalla Curtiss Aeroplane and Motor Company. Sebbene la serie Curtiss JN sia stata originariamente prodotta come velivolo di addestramento per l'esercito degli Stati Uniti, il 'Jenny' (il soprannome comune derivato da 'JN') continuò dopo la prima guerra mondiale come velivolo civile, diventando la 'spina dorsale dell'aviazione americana post-bellica (civile)' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-1918-un-francobollo-arancione-air-post-da-6-centesimi-raffigurante-il-biplano-aereo-curtiss-jenny-in-volo-per-il-pagamento-anticipato-di-affrancatura-su-tutto-il-materiale-spedibile-via-posta-aerea-il-curtiss-jenny-fu-una-serie-di-biplanari-costruiti-dalla-curtiss-aeroplane-company-di-hammondsport-new-york-in-seguito-dalla-curtiss-aeroplane-and-motor-company-sebbene-la-serie-curtiss-jn-sia-stata-originariamente-prodotta-come-velivolo-di-addestramento-per-l-esercito-degli-stati-uniti-il-jenny-il-soprannome-comune-derivato-da-jn-continuo-dopo-la-prima-guerra-mondiale-come-velivolo-civile-diventando-la-spina-dorsale-dell-aviazione-americana-post-bellica-civile-image491706218.html
RF2KFY48A–USA - 1918: Un francobollo arancione Air Post da 6 centesimi raffigurante il biplano aereo Curtiss Jenny in volo. Per il pagamento anticipato di affrancatura su tutto il materiale spedibile via posta aerea. Il Curtiss JENNY fu una serie di biplanari costruiti dalla Curtiss Aeroplane Company di Hammondsport, New York, in seguito dalla Curtiss Aeroplane and Motor Company. Sebbene la serie Curtiss JN sia stata originariamente prodotta come velivolo di addestramento per l'esercito degli Stati Uniti, il 'Jenny' (il soprannome comune derivato da 'JN') continuò dopo la prima guerra mondiale come velivolo civile, diventando la 'spina dorsale dell'aviazione americana post-bellica (civile)'
Processo di produzione presso lo stabilimento Willys Overland Co. Di Elmira, NY, 12 agosto 1910. La foto mostra i lavoratori che fresano la faccia comune su basi motore e teglie dell'olio dei motori degli aerei da addestramento Curtiss OX-5 per il governo degli Stati Uniti. I taglienti hanno una velocità di 600 piedi al minuto e il movimento del piano è di 9 pollici al minuto. Tre basi motore e coppe dell'olio sono fresate in un'unica impostazione. Numero oggetto foto: 111-SC-27022. Fotografato dalla Willys Overland Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processo-di-produzione-presso-lo-stabilimento-willys-overland-co-di-elmira-ny-12-agosto-1910-la-foto-mostra-i-lavoratori-che-fresano-la-faccia-comune-su-basi-motore-e-teglie-dell-olio-dei-motori-degli-aerei-da-addestramento-curtiss-ox-5-per-il-governo-degli-stati-uniti-i-taglienti-hanno-una-velocita-di-600-piedi-al-minuto-e-il-movimento-del-piano-e-di-9-pollici-al-minuto-tre-basi-motore-e-coppe-dell-olio-sono-fresate-in-un-unica-impostazione-numero-oggetto-foto-111-sc-27022-fotografato-dalla-willys-overland-company-image558512967.html
RM2RCJCYK–Processo di produzione presso lo stabilimento Willys Overland Co. Di Elmira, NY, 12 agosto 1910. La foto mostra i lavoratori che fresano la faccia comune su basi motore e teglie dell'olio dei motori degli aerei da addestramento Curtiss OX-5 per il governo degli Stati Uniti. I taglienti hanno una velocità di 600 piedi al minuto e il movimento del piano è di 9 pollici al minuto. Tre basi motore e coppe dell'olio sono fresate in un'unica impostazione. Numero oggetto foto: 111-SC-27022. Fotografato dalla Willys Overland Company.
Curtiss Tanager vince il Guggenheim Trophy -- il Tanager in volo. Notare le alette scanalate. Curtiss Tanager, costruito dalla Curtiss Airplane and Motor Company, ha ricevuto il premio $100.000 gennaio 6th nella gara di velivoli sicuri Guggenheim. I suoi aleroni galleggianti eliminano il temuto Tailspin. Gennaio 6, 1930. (Foto di P & A Foto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-tanager-vince-il-guggenheim-trophy-il-tanager-in-volo-notare-le-alette-scanalate-curtiss-tanager-costruito-dalla-curtiss-airplane-and-motor-company-ha-ricevuto-il-premio-100000-gennaio-6th-nella-gara-di-velivoli-sicuri-guggenheim-i-suoi-aleroni-galleggianti-eliminano-il-temuto-tailspin-gennaio-6-1930-foto-di-p-a-foto-image463587794.html
RM2HX66XX–Curtiss Tanager vince il Guggenheim Trophy -- il Tanager in volo. Notare le alette scanalate. Curtiss Tanager, costruito dalla Curtiss Airplane and Motor Company, ha ricevuto il premio $100.000 gennaio 6th nella gara di velivoli sicuri Guggenheim. I suoi aleroni galleggianti eliminano il temuto Tailspin. Gennaio 6, 1930. (Foto di P & A Foto).
1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1911-curtiss-krit-speedster-kr-2817-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image502575290.html
RM2M5J7WE–1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
Curtiss JN-4D Jenny Reproduction Army Plane con struttura esposta al Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-jn-4d-jenny-reproduction-army-plane-con-struttura-esposta-al-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558182143.html
RM2RC3B0F–Curtiss JN-4D Jenny Reproduction Army Plane con struttura esposta al Museum of Flight Seattle Washington State USA
Harold Kantner speciale Raccolta foto [Foto] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harold-kantner-speciale-raccolta-foto-foto-55763133.html
Vista del paesaggio di una replica SE5a sul terreno di Old Warden Airfield Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-paesaggio-di-una-replica-se5a-sul-terreno-di-old-warden-airfield-21260577.html
RMB6GE29–Vista del paesaggio di una replica SE5a sul terreno di Old Warden Airfield
Curtiss Aeroplane and Motor Company, Logo ruotato, sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-aeroplane-and-motor-company-logo-ruotato-sfondo-bianco-image503774514.html
RM2M7GWEX–Curtiss Aeroplane and Motor Company, Logo ruotato, sfondo bianco
Gli aeroplani - Motori - modello OX-5 motore. Curtiss aereo Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeroplani-motori-modello-ox-5-motore-curtiss-aereo-co-image216668496.html
RMPGE2TG–Gli aeroplani - Motori - modello OX-5 motore. Curtiss aereo Co
Vista laterale di un raro razzo De Dion Curtiss del 1911, presentato al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-di-un-raro-razzo-de-dion-curtiss-del-1911-presentato-al-london-classic-car-show-2021-image439022027.html
RM2GE7523–Vista laterale di un raro razzo De Dion Curtiss del 1911, presentato al London Classic Car Show 2021
National Aero Coast Patrol Commission - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, Frankenfield; Rep. Curry; Bowman, 1917.signs: 'Hydro-Aeroplane o Flying Boat per la National Aero Coast Patrol - National Aerial Coast Patrol Commission. Questa barca volante è stata di 700 ore in aria. Ha addestrato 50 Aviator per l'Inghilterra. La Russia ha 80 macchine come questa. Non abbiamo nulla. Molti idro-aeroplani al giorno sono più grandi di questo '. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-commission-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-vicino-house-office-building-frankenfield-rep-curry-bowman-1917-signs-hydro-aeroplane-o-flying-boat-per-la-national-aero-coast-patrol-national-aerial-coast-patrol-commission-questa-barca-volante-e-stata-di-700-ore-in-aria-ha-addestrato-50-aviator-per-l-inghilterra-la-russia-ha-80-macchine-come-questa-non-abbiamo-nulla-molti-idro-aeroplani-al-giorno-sono-piu-grandi-di-questo-image534112277.html
RM2P0XWJD–National Aero Coast Patrol Commission - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, Frankenfield; Rep. Curry; Bowman, 1917.signs: 'Hydro-Aeroplane o Flying Boat per la National Aero Coast Patrol - National Aerial Coast Patrol Commission. Questa barca volante è stata di 700 ore in aria. Ha addestrato 50 Aviator per l'Inghilterra. La Russia ha 80 macchine come questa. Non abbiamo nulla. Molti idro-aeroplani al giorno sono più grandi di questo '.
USA - 1918: Un francobollo verde Air Post da 16 centesimi che raffigura in volo il biplano aereo Curtiss Jenny. Per il pagamento anticipato di affrancatura su tutto il materiale spedibile via posta aerea. Il Curtiss JENNY fu una serie di biplanari costruiti dalla Curtiss Aeroplane Company di Hammondsport, New York, in seguito dalla Curtiss Aeroplane and Motor Company. Sebbene la serie Curtiss JN sia stata originariamente prodotta come velivolo di addestramento per l'esercito degli Stati Uniti, il 'Jenny' (il soprannome comune derivato da 'JN') continuò dopo la prima guerra mondiale come velivolo civile, diventando la 'spina dorsale dell'aviazione americana post-bellica (civile)' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-1918-un-francobollo-verde-air-post-da-16-centesimi-che-raffigura-in-volo-il-biplano-aereo-curtiss-jenny-per-il-pagamento-anticipato-di-affrancatura-su-tutto-il-materiale-spedibile-via-posta-aerea-il-curtiss-jenny-fu-una-serie-di-biplanari-costruiti-dalla-curtiss-aeroplane-company-di-hammondsport-new-york-in-seguito-dalla-curtiss-aeroplane-and-motor-company-sebbene-la-serie-curtiss-jn-sia-stata-originariamente-prodotta-come-velivolo-di-addestramento-per-l-esercito-degli-stati-uniti-il-jenny-il-soprannome-comune-derivato-da-jn-continuo-dopo-la-prima-guerra-mondiale-come-velivolo-civile-diventando-la-spina-dorsale-dell-aviazione-americana-post-bellica-civile-image491706311.html
RF2KFY4BK–USA - 1918: Un francobollo verde Air Post da 16 centesimi che raffigura in volo il biplano aereo Curtiss Jenny. Per il pagamento anticipato di affrancatura su tutto il materiale spedibile via posta aerea. Il Curtiss JENNY fu una serie di biplanari costruiti dalla Curtiss Aeroplane Company di Hammondsport, New York, in seguito dalla Curtiss Aeroplane and Motor Company. Sebbene la serie Curtiss JN sia stata originariamente prodotta come velivolo di addestramento per l'esercito degli Stati Uniti, il 'Jenny' (il soprannome comune derivato da 'JN') continuò dopo la prima guerra mondiale come velivolo civile, diventando la 'spina dorsale dell'aviazione americana post-bellica (civile)'
Produzione di motori per aerei da addestramento Curtiss OX-5 per il governo degli Stati Uniti presso lo stabilimento di Elaira New York della Willys Overland Company. L'immagine mostra una prova della cinghia condotta sui motori, in cui ciascun motore viene azionato da una cinghia per due ore a una velocità di 300 giri/min. Durante la prova, l'acqua calda viene fatta circolare attraverso il motorino per verificare l'eventuale presenza di perdite d'acqua e la pressione dell'olio e il gioco delle valvole vengono regolati. Ogni motore è sotto costante osservazione da parte di un ispettore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-motori-per-aerei-da-addestramento-curtiss-ox-5-per-il-governo-degli-stati-uniti-presso-lo-stabilimento-di-elaira-new-york-della-willys-overland-company-l-immagine-mostra-una-prova-della-cinghia-condotta-sui-motori-in-cui-ciascun-motore-viene-azionato-da-una-cinghia-per-due-ore-a-una-velocita-di-300-giri-min-durante-la-prova-l-acqua-calda-viene-fatta-circolare-attraverso-il-motorino-per-verificare-l-eventuale-presenza-di-perdite-d-acqua-e-la-pressione-dell-olio-e-il-gioco-delle-valvole-vengono-regolati-ogni-motore-e-sotto-costante-osservazione-da-parte-di-un-ispettore-image558580176.html
RM2RCNEM0–Produzione di motori per aerei da addestramento Curtiss OX-5 per il governo degli Stati Uniti presso lo stabilimento di Elaira New York della Willys Overland Company. L'immagine mostra una prova della cinghia condotta sui motori, in cui ciascun motore viene azionato da una cinghia per due ore a una velocità di 300 giri/min. Durante la prova, l'acqua calda viene fatta circolare attraverso il motorino per verificare l'eventuale presenza di perdite d'acqua e la pressione dell'olio e il gioco delle valvole vengono regolati. Ogni motore è sotto costante osservazione da parte di un ispettore.
Immagine che mostra una sala barche al Curtiss Aeroplane Motor Co. Di Buffalo, NY nel 1918. La sala è piena di barche utilizzate per attività militari. Questa immagine è stata scattata solo per uso ufficiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-una-sala-barche-al-curtiss-aeroplane-motor-co-di-buffalo-ny-nel-1918-la-sala-e-piena-di-barche-utilizzate-per-attivita-militari-questa-immagine-e-stata-scattata-solo-per-uso-ufficiale-image558504963.html
RM2RCJ2NR–Immagine che mostra una sala barche al Curtiss Aeroplane Motor Co. Di Buffalo, NY nel 1918. La sala è piena di barche utilizzate per attività militari. Questa immagine è stata scattata solo per uso ufficiale.
1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1911-curtiss-krit-speedster-kr-2817-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image502575133.html
RM2M5J7KW–1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
"Curtiss Aeroplane and Motor Corporation, Buffalo, N.Y., mostrando il loro Model OX-5 Motor durante la prima guerra mondiale. Questa fotografia è stata scattata nell'aprile 1917 ed è stata rilasciata solo per uso ufficiale, con il numero di identificazione 53432." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-aeroplane-and-motor-corporation-buffalo-n-y-mostrando-il-loro-model-ox-5-motor-durante-la-prima-guerra-mondiale-questa-fotografia-e-stata-scattata-nell-aprile-1917-ed-e-stata-rilasciata-solo-per-uso-ufficiale-con-il-numero-di-identificazione-53432-image558207956.html
RM2RC4FXC–"Curtiss Aeroplane and Motor Corporation, Buffalo, N.Y., mostrando il loro Model OX-5 Motor durante la prima guerra mondiale. Questa fotografia è stata scattata nell'aprile 1917 ed è stata rilasciata solo per uso ufficiale, con il numero di identificazione 53432."
Curtiss JN-4D Jenny Reproduction Army Plane con struttura esposta al Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-jn-4d-jenny-reproduction-army-plane-con-struttura-esposta-al-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558182137.html
RM2RC3B09–Curtiss JN-4D Jenny Reproduction Army Plane con struttura esposta al Museum of Flight Seattle Washington State USA
Harold Kantner speciale Raccolta foto [Foto] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harold-kantner-speciale-raccolta-foto-foto-55764011.html
Curtiss Aeroplane and Motor Company, Logo ruotato, sfondo bianco B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-aeroplane-and-motor-company-logo-ruotato-sfondo-bianco-b-image503432237.html
RM2M718XN–Curtiss Aeroplane and Motor Company, Logo ruotato, sfondo bianco B
Aeroplani - Motori - Modello OXX-3 motore. Curtiss aereo Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeroplani-motori-modello-oxx-3-motore-curtiss-aereo-co-image216668516.html
RMPGE2W8–Aeroplani - Motori - Modello OXX-3 motore. Curtiss aereo Co
Vista laterale di un raro razzo De Dion Curtiss del 1911, presentato al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-di-un-raro-razzo-de-dion-curtiss-del-1911-presentato-al-london-classic-car-show-2021-image436415298.html
RM2GA0C4J–Vista laterale di un raro razzo De Dion Curtiss del 1911, presentato al London Classic Car Show 2021
Nel 1923, la Packard Motor Car Company ha iniziato lo sviluppo di una nuova serie di motori per aeromobili a 12 cilindri che soddisferebbero più pienamente i requisiti dell'esercito e della marina. In questi nuovi progetti, è stato fatto un grande passo avanti nel diminuire il peso per potenza. Il primo motore che utilizza la nuova costruzione, la Packard 1300 da 268 kW (360 hp), è stato costruito con un contratto Navy. Mentre questo motore era in fase di sviluppo, Packard ottenne un contratto Army per una versione raffinata e ampliata nota come il 1500. Questo è stato sostituito dal 2A-1500, costruito in verticale a presa diretta e configurazioni a ingranaggi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1923-la-packard-motor-car-company-ha-iniziato-lo-sviluppo-di-una-nuova-serie-di-motori-per-aeromobili-a-12-cilindri-che-soddisferebbero-piu-pienamente-i-requisiti-dell-esercito-e-della-marina-in-questi-nuovi-progetti-e-stato-fatto-un-grande-passo-avanti-nel-diminuire-il-peso-per-potenza-il-primo-motore-che-utilizza-la-nuova-costruzione-la-packard-1300-da-268-kw-360-hp-e-stato-costruito-con-un-contratto-navy-mentre-questo-motore-era-in-fase-di-sviluppo-packard-ottenne-un-contratto-army-per-una-versione-raffinata-e-ampliata-nota-come-il-1500-questo-e-stato-sostituito-dal-2a-1500-costruito-in-verticale-a-presa-diretta-e-configurazioni-a-ingranaggi-image440352422.html
RM2GGBP06–Nel 1923, la Packard Motor Car Company ha iniziato lo sviluppo di una nuova serie di motori per aeromobili a 12 cilindri che soddisferebbero più pienamente i requisiti dell'esercito e della marina. In questi nuovi progetti, è stato fatto un grande passo avanti nel diminuire il peso per potenza. Il primo motore che utilizza la nuova costruzione, la Packard 1300 da 268 kW (360 hp), è stato costruito con un contratto Navy. Mentre questo motore era in fase di sviluppo, Packard ottenne un contratto Army per una versione raffinata e ampliata nota come il 1500. Questo è stato sostituito dal 2A-1500, costruito in verticale a presa diretta e configurazioni a ingranaggi
Curtiss Hawk II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-hawk-ii-image498010620.html
RF2KX69HG–Curtiss Hawk II
Curtiss Hawk II dell'aeronautica boliviana, 1934 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-hawk-ii-dell-aeronautica-boliviana-1934-image551226970.html
RF2R0PFHE–Curtiss Hawk II dell'aeronautica boliviana, 1934
1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1911-curtiss-krit-speedster-kr-2817-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image502575642.html
RM2M5J8A2–1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
Fotografia che mostra un aereo Curtiss, prodotto dalla Curtiss Aeroplane and Motor Corp. A Buffalo, New York. La fotografia è numerata 53.448 ed è stata scattata durante la prima guerra mondiale, come parte di una serie che documenta le attività militari americane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-che-mostra-un-aereo-curtiss-prodotto-dalla-curtiss-aeroplane-and-motor-corp-a-buffalo-new-york-la-fotografia-e-numerata-53448-ed-e-stata-scattata-durante-la-prima-guerra-mondiale-come-parte-di-una-serie-che-documenta-le-attivita-militari-americane-image558183089.html
RM2RC3C69–Fotografia che mostra un aereo Curtiss, prodotto dalla Curtiss Aeroplane and Motor Corp. A Buffalo, New York. La fotografia è numerata 53.448 ed è stata scattata durante la prima guerra mondiale, come parte di una serie che documenta le attività militari americane.
Curtiss Hawk II (D-IRIS) pilotato da Ernst Udet, luglio 1934 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-hawk-ii-d-iris-pilotato-da-ernst-udet-luglio-1934-image368133474.html
RF2CAWX02–Curtiss Hawk II (D-IRIS) pilotato da Ernst Udet, luglio 1934
"Vista ravvicinata di un motore su un banco di prova collegato a un dinamometro, presso lo stabilimento di Elmira della Willys Overland Company a Toledo, Ohio. Il motore è stato testato per la produzione di motori Curtiss OK-5 per aerei da addestramento per il governo degli Stati Uniti. (Fotografo: Unknown, Data: 12 agosto 1918)" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-di-un-motore-su-un-banco-di-prova-collegato-a-un-dinamometro-presso-lo-stabilimento-di-elmira-della-willys-overland-company-a-toledo-ohio-il-motore-e-stato-testato-per-la-produzione-di-motori-curtiss-ok-5-per-aerei-da-addestramento-per-il-governo-degli-stati-uniti-fotografo-unknown-data-12-agosto-1918-image558522127.html
RM2RCJTJR–"Vista ravvicinata di un motore su un banco di prova collegato a un dinamometro, presso lo stabilimento di Elmira della Willys Overland Company a Toledo, Ohio. Il motore è stato testato per la produzione di motori Curtiss OK-5 per aerei da addestramento per il governo degli Stati Uniti. (Fotografo: Unknown, Data: 12 agosto 1918)"
Curtiss barca inviato in Inghilterra (LOC) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-curtiss-barca-inviato-in-inghilterra-loc-55075352.html
RMD5GW4T–Curtiss barca inviato in Inghilterra (LOC)
Curtiss Kittyhawk i (AL194, LZ○V) del 111° Squadron RCAF, Anchorage, 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-kittyhawk-i-al194-lz-v-del-111-squadron-rcaf-anchorage-1942-image368133505.html
RF2CAWX15–Curtiss Kittyhawk i (AL194, LZ○V) del 111° Squadron RCAF, Anchorage, 1942
Vista laterale di un idrovolante al Langley Field di Hampton, Virginia. L'idrovolante è un Curtiss R-6. Questa fotografia ha il numero di identificazione 3338 ed è stata scattata durante la prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-di-un-idrovolante-al-langley-field-di-hampton-virginia-l-idrovolante-e-un-curtiss-r-6-questa-fotografia-ha-il-numero-di-identificazione-3338-ed-e-stata-scattata-durante-la-prima-guerra-mondiale-image558258320.html
RM2RC6T54–Vista laterale di un idrovolante al Langley Field di Hampton, Virginia. L'idrovolante è un Curtiss R-6. Questa fotografia ha il numero di identificazione 3338 ed è stata scattata durante la prima guerra mondiale.
Curtiss BF2C-1 (BuNo 9601, 5-B-15) del VB-5B sulla portaerei USS Ranger, 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-bf2c-1-buno-9601-5-b-15-del-vb-5b-sulla-portaerei-uss-ranger-1935-image571610239.html
RF2T5Y2KB–Curtiss BF2C-1 (BuNo 9601, 5-B-15) del VB-5B sulla portaerei USS Ranger, 1935
Aeroplani - Motori - Modello V-2 motore. Curtiss aereo Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeroplani-motori-modello-v-2-motore-curtiss-aereo-co-image216670009.html
RMPGE4PH–Aeroplani - Motori - Modello V-2 motore. Curtiss aereo Co
Curtiss P-40E Warhawk del 72° Pursuit Squadron USAAF, Hawaii, inizio del 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-p-40e-warhawk-del-72-pursuit-squadron-usaaf-hawaii-inizio-del-1942-image444123342.html
RF2GPFFRX–Curtiss P-40E Warhawk del 72° Pursuit Squadron USAAF, Hawaii, inizio del 1942
Il motore della Model 4X è stato costruito dalla Roberts Motor Company di Sandusky, Ohio. Un importante obiettivo di progettazione era la leggerezza, ottenuta grazie all'uso estensivo di leghe di alluminio e magnesio nei cilindri e nel basamento, e di un albero motore cavo. Inoltre, come tutti i motori Roberts, ha operato con un ciclo di funzionamento a due tempi per ridurre il numero di parti. Tra il 1911 e il 1912, i motori Roberts sono stati utilizzati da molti noti piloti di mostra, e si dice che più motori Roberts sono stati costruiti che da Hall-Scott e Curtiss combinati durante questo periodo. Questo manufatto del motore è stato prodotto circa 1911 e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-della-model-4x-e-stato-costruito-dalla-roberts-motor-company-di-sandusky-ohio-un-importante-obiettivo-di-progettazione-era-la-leggerezza-ottenuta-grazie-all-uso-estensivo-di-leghe-di-alluminio-e-magnesio-nei-cilindri-e-nel-basamento-e-di-un-albero-motore-cavo-inoltre-come-tutti-i-motori-roberts-ha-operato-con-un-ciclo-di-funzionamento-a-due-tempi-per-ridurre-il-numero-di-parti-tra-il-1911-e-il-1912-i-motori-roberts-sono-stati-utilizzati-da-molti-noti-piloti-di-mostra-e-si-dice-che-piu-motori-roberts-sono-stati-costruiti-che-da-hall-scott-e-curtiss-combinati-durante-questo-periodo-questo-manufatto-del-motore-e-stato-prodotto-circa-1911-e-image440352436.html
RM2GGBP0M–Il motore della Model 4X è stato costruito dalla Roberts Motor Company di Sandusky, Ohio. Un importante obiettivo di progettazione era la leggerezza, ottenuta grazie all'uso estensivo di leghe di alluminio e magnesio nei cilindri e nel basamento, e di un albero motore cavo. Inoltre, come tutti i motori Roberts, ha operato con un ciclo di funzionamento a due tempi per ridurre il numero di parti. Tra il 1911 e il 1912, i motori Roberts sono stati utilizzati da molti noti piloti di mostra, e si dice che più motori Roberts sono stati costruiti che da Hall-Scott e Curtiss combinati durante questo periodo. Questo manufatto del motore è stato prodotto circa 1911 e.
Curtiss P-40E Warhawk della 33a Pursuit Squadron (provvisoria) USAAC, Australia, febbraio 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-p-40e-warhawk-della-33a-pursuit-squadron-provvisoria-usaac-australia-febbraio-1942-image367030969.html
RF2C93KMW–Curtiss P-40E Warhawk della 33a Pursuit Squadron (provvisoria) USAAC, Australia, febbraio 1942
Curtiss P-40E Warhawk del 79° Squadrone Pursuit del 20° Pursuit Group USAAC, autunno 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-p-40e-warhawk-del-79-squadrone-pursuit-del-20-pursuit-group-usaac-autunno-1941-image444123333.html
RF2GPFFRH–Curtiss P-40E Warhawk del 79° Squadrone Pursuit del 20° Pursuit Group USAAC, autunno 1941
Curtiss H-75A1 del 3° volo del gruppo di combattenti GC II/5 dell'Aeronautica militare francese, giugno 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-h-75a1-del-3-volo-del-gruppo-di-combattenti-gc-ii-5-dell-aeronautica-militare-francese-giugno-1940-image365660458.html
RF2C6W7J2–Curtiss H-75A1 del 3° volo del gruppo di combattenti GC II/5 dell'Aeronautica militare francese, giugno 1940
1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1911-curtiss-krit-speedster-kr-2817-in-mostra-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image489959815.html
RM2KD3GMR–1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
Curtiss P-40B volato dal tenente Gregory 'Pappy' Boyington del 1 ° Squadron ('Adam and Eve'), American Volonteer Group ('Flying Tigers'), 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-p-40b-volato-dal-tenente-gregory-pappy-boyington-del-1-squadron-adam-and-eve-american-volonteer-group-flying-tigers-1941-image363243584.html
RF2C2Y4W4–Curtiss P-40B volato dal tenente Gregory 'Pappy' Boyington del 1 ° Squadron ('Adam and Eve'), American Volonteer Group ('Flying Tigers'), 1941
Curtiss H-75A2 del 3° volo del 2° gruppo CIC (Centre d'instruction de la chasse) Chartres dell'Aeronautica militare francese, 1939/1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-h-75a2-del-3-volo-del-2-gruppo-cic-centre-d-instruction-de-la-chasse-chartres-dell-aeronautica-militare-francese-1939-1940-image365660464.html
RF2C6W7J8–Curtiss H-75A2 del 3° volo del 2° gruppo CIC (Centre d'instruction de la chasse) Chartres dell'Aeronautica militare francese, 1939/1940
Frederick A. Hoover speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-a-hoover-speciale-raccolta-foto-54054054.html
RMD3XADX–Frederick A. Hoover speciale Raccolta foto
Aeroplani - Motori - Modello V-2 motore. Curtiss aereo Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeroplani-motori-modello-v-2-motore-curtiss-aereo-co-image216668538.html
RMPGE2X2–Aeroplani - Motori - Modello V-2 motore. Curtiss aereo Co
Questo propulsore è un biplano Curtiss modello D volato da Eugene B. Ely il 18 gennaio 1911 per il primo atterraggio su una nave, la nave da battaglia USS Pennsylvania a San Francisco Bay, utilizzando il primo sistema di tailhook mai realizzato. È possibile, ma non probabile secondo i ricordi di un parente, che l'elica possa essere stata anche utilizzata da Eli il 14 novembre 1910 per il primo decollo dello stesso velivolo da una nave, l'incrociatore USS Birmingham a Hampton Roads, Virginia. Ely era impiegato da E. Henry Wemme, che possedeva la franchising Pacific Northwest per la Curtiss Airplane and Motor Compan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-propulsore-e-un-biplano-curtiss-modello-d-volato-da-eugene-b-ely-il-18-gennaio-1911-per-il-primo-atterraggio-su-una-nave-la-nave-da-battaglia-uss-pennsylvania-a-san-francisco-bay-utilizzando-il-primo-sistema-di-tailhook-mai-realizzato-e-possibile-ma-non-probabile-secondo-i-ricordi-di-un-parente-che-l-elica-possa-essere-stata-anche-utilizzata-da-eli-il-14-novembre-1910-per-il-primo-decollo-dello-stesso-velivolo-da-una-nave-l-incrociatore-uss-birmingham-a-hampton-roads-virginia-ely-era-impiegato-da-e-henry-wemme-che-possedeva-la-franchising-pacific-northwest-per-la-curtiss-airplane-and-motor-compan-image440352414.html
RM2GGBNYX–Questo propulsore è un biplano Curtiss modello D volato da Eugene B. Ely il 18 gennaio 1911 per il primo atterraggio su una nave, la nave da battaglia USS Pennsylvania a San Francisco Bay, utilizzando il primo sistema di tailhook mai realizzato. È possibile, ma non probabile secondo i ricordi di un parente, che l'elica possa essere stata anche utilizzata da Eli il 14 novembre 1910 per il primo decollo dello stesso velivolo da una nave, l'incrociatore USS Birmingham a Hampton Roads, Virginia. Ely era impiegato da E. Henry Wemme, che possedeva la franchising Pacific Northwest per la Curtiss Airplane and Motor Compan
1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1911-curtiss-krit-speedster-kr-2817-in-mostra-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image489960335.html
RM2KD3HBB–1911 Curtiss KRIT Speedster ‘KR 2817’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
Curtiss H-75A2 del 3° volo del gruppo di combattenti GC i/4 dell'Air Force francese volato dal sergente Jules Joire, dicembre 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-h-75a2-del-3-volo-del-gruppo-di-combattenti-gc-i-4-dell-air-force-francese-volato-dal-sergente-jules-joire-dicembre-1939-image365660466.html
RF2C6W7JA–Curtiss H-75A2 del 3° volo del gruppo di combattenti GC i/4 dell'Air Force francese volato dal sergente Jules Joire, dicembre 1939
Curtiss Hawk 75A-3 (CUw-564) del 14° Squadrone di rinascita (TLE.LV.14) dell'Aeronautica militare finlandese, Laikko, luglio 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-hawk-75a-3-cuw-564-del-14-squadrone-di-rinascita-tle-lv-14-dell-aeronautica-militare-finlandese-laikko-luglio-1942-image365449609.html
RF2C6FJKN–Curtiss Hawk 75A-3 (CUw-564) del 14° Squadrone di rinascita (TLE.LV.14) dell'Aeronautica militare finlandese, Laikko, luglio 1942
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54048021.html
RMD3X2PD–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Curtiss H-75A2 Hawk del 1° volo del gruppo di combattenti GC i/5 dell'Aeronautica militare francese volato dal Capitano Alois Vašátko, inizio giugno 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-h-75a2-hawk-del-1-volo-del-gruppo-di-combattenti-gc-i-5-dell-aeronautica-militare-francese-volato-dal-capitano-alois-vasatko-inizio-giugno-1940-image365660460.html
RF2C6W7J4–Curtiss H-75A2 Hawk del 1° volo del gruppo di combattenti GC i/5 dell'Aeronautica militare francese volato dal Capitano Alois Vašátko, inizio giugno 1940
Motori fabbricati per uso governativo in aerei. Modello OX-5, motore a Curtiss aereo Co della pianta. C.P.I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-fabbricati-per-uso-governativo-in-aerei-modello-ox-5-motore-a-curtiss-aereo-co-della-pianta-c-p-i-image216669996.html
RMPGE4P4–Motori fabbricati per uso governativo in aerei. Modello OX-5, motore a Curtiss aereo Co della pianta. C.P.I
Curtiss aeroplano e Motor Corporation, Buffalo, N.Y. La progressiva operazione di assemblaggio n. 4 montaggio cuscinetto albero a camme e le punterie. Curtiss aereo & Motor Corp 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-aeroplano-e-motor-corporation-buffalo-n-y-la-progressiva-operazione-di-assemblaggio-n-4-montaggio-cuscinetto-albero-a-camme-e-le-punterie-curtiss-aereo-motor-corp-1918-image216668504.html
RMPGE2TT–Curtiss aeroplano e Motor Corporation, Buffalo, N.Y. La progressiva operazione di assemblaggio n. 4 montaggio cuscinetto albero a camme e le punterie. Curtiss aereo & Motor Corp 1918
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi dell'edificio degli uffici della Casa, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-nei-pressi-dell-edificio-degli-uffici-della-casa-1917-image534111655.html
RM2P0XTT7–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi dell'edificio degli uffici della Casa, 1917.
12/11/1916 - Curtiss aereo & Motor Corporation, Buffalo, N.Y. Modello R4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-11-1916-curtiss-aereo-motor-corporation-buffalo-n-y-modello-r4-image332532485.html
RM2A904G5–12/11/1916 - Curtiss aereo & Motor Corporation, Buffalo, N.Y. Modello R4
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54050129.html
RMD3X5DN–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi dell'edificio degli uffici della Casa, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-nei-pressi-dell-edificio-degli-uffici-della-casa-1917-image534111653.html
RM2P0XTT5–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi dell'edificio degli uffici della Casa, 1917.
12/11/1916 - Curtiss aereo & Motor Corporation, Buffalo, N.Y. Modello R4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-11-1916-curtiss-aereo-motor-corporation-buffalo-n-y-modello-r4-image220849085.html
RMPR8F79–12/11/1916 - Curtiss aereo & Motor Corporation, Buffalo, N.Y. Modello R4
4/12/1918 - Wilbur Wright campo di aviazione, Fairfield, Ohio. Reparto di montaggio; aero riparazione. J.N.4.D. piano con OX5 motore in per le riparazioni. Si tratta di un Curtiss elementari piano di formazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-12-1918-wilbur-wright-campo-di-aviazione-fairfield-ohio-reparto-di-montaggio-aero-riparazione-j-n-4-d-piano-con-ox5-motore-in-per-le-riparazioni-si-tratta-di-un-curtiss-elementari-piano-di-formazione-image332532482.html
RM2A904G2–4/12/1918 - Wilbur Wright campo di aviazione, Fairfield, Ohio. Reparto di montaggio; aero riparazione. J.N.4.D. piano con OX5 motore in per le riparazioni. Si tratta di un Curtiss elementari piano di formazione.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54048060.html
RMD3X2RT–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi di House Office Building, E.H. Smith; Rep. Kahn; Rep. Lieb, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-nei-pressi-di-house-office-building-e-h-smith-rep-kahn-rep-lieb-1917-image534111652.html
RM2P0XTT4–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi di House Office Building, E.H. Smith; Rep. Kahn; Rep. Lieb, 1917.
4/12/1918 - Wilbur Wright campo di aviazione, Fairfield, Ohio. Reparto di montaggio; aero riparazione. J.N.4.D. piano con OX5 motore in per le riparazioni. Si tratta di un Curtiss elementari piano di formazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-12-1918-wilbur-wright-campo-di-aviazione-fairfield-ohio-reparto-di-montaggio-aero-riparazione-j-n-4-d-piano-con-ox5-motore-in-per-le-riparazioni-si-tratta-di-un-curtiss-elementari-piano-di-formazione-image220849124.html
RMPR8F8M–4/12/1918 - Wilbur Wright campo di aviazione, Fairfield, Ohio. Reparto di montaggio; aero riparazione. J.N.4.D. piano con OX5 motore in per le riparazioni. Si tratta di un Curtiss elementari piano di formazione.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54052034.html
RMD3X7WP–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Commissione Nazionale di Pattuglia della Costa d'Aero - Curtiss biplanare 2 motori, con galleggianti, esposti alla S.O.B. [Sede del Senato?], 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commissione-nazionale-di-pattuglia-della-costa-d-aero-curtiss-biplanare-2-motori-con-galleggianti-esposti-alla-s-o-b-sede-del-senato-1917-image534111645.html
RM2P0XTRW–Commissione Nazionale di Pattuglia della Costa d'Aero - Curtiss biplanare 2 motori, con galleggianti, esposti alla S.O.B. [Sede del Senato?], 1917.
Louis E. 'slim'' Gordon speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-e-slim-gordon-speciale-raccolta-foto-54050959.html
RMD3X6FB–Louis E. 'slim'' Gordon speciale Raccolta foto
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino a House Office Building, Bowman; Frankenfield; [Robert] Peary [Center]; Smith; Fred Kelly, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-vicino-a-house-office-building-bowman-frankenfield-robert-peary-center-smith-fred-kelly-1917-image534111688.html
RM2P0XTWC–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino a House Office Building, Bowman; Frankenfield; [Robert] Peary [Center]; Smith; Fred Kelly, 1917.
Louis E. 'slim'' Gordon speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-e-slim-gordon-speciale-raccolta-foto-54045053.html
RMD3WY0D–Louis E. 'slim'' Gordon speciale Raccolta foto
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, al centro è Gruppo troppo huddled per identificare; Capt. Taylor; Miss Marie Peary; Byron R. Newton; Ripley Bowman; Julius Kahn, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-vicino-house-office-building-al-centro-e-gruppo-troppo-huddled-per-identificare-capt-taylor-miss-marie-peary-byron-r-newton-ripley-bowman-julius-kahn-1917-image534111650.html
RM2P0XTT2–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, al centro è Gruppo troppo huddled per identificare; Capt. Taylor; Miss Marie Peary; Byron R. Newton; Ripley Bowman; Julius Kahn, 1917.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54052074.html
RMD3X7Y6–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi di House Office Building, Rep. Kahn; Unidentified; Asst. Sec. Ingraham; ADM. [Robert] Peary; Rep. Lieb; Prof. Frankenfield; Bowman; Taylor; Newton; Smith. Unidentified Man, Back girò a destra di Kahn, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-nei-pressi-di-house-office-building-rep-kahn-unidentified-asst-sec-ingraham-adm-robert-peary-rep-lieb-prof-frankenfield-bowman-taylor-newton-smith-unidentified-man-back-giro-a-destra-di-kahn-1917-image534111699.html
RM2P0XTWR–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti nei pressi di House Office Building, Rep. Kahn; Unidentified; Asst. Sec. Ingraham; ADM. [Robert] Peary; Rep. Lieb; Prof. Frankenfield; Bowman; Taylor; Newton; Smith. Unidentified Man, Back girò a destra di Kahn, 1917.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54050771.html
RMD3X68K–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, Rep. Kahn; Unidentified Back; Asst. Sec. Ingraham; ADM. [Robert] Peary [4th a sinistra, primo piano]; Rep. Lieb; Prof. Frankenfield; Bowman; Taylor; Newton; Miss Marie Peary; E.H. Smith, 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-aero-coast-patrol-comn-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-vicino-house-office-building-rep-kahn-unidentified-back-asst-sec-ingraham-adm-robert-peary-4th-a-sinistra-primo-piano-rep-lieb-prof-frankenfield-bowman-taylor-newton-miss-marie-peary-e-h-smith-1917-image534111682.html
RM2P0XTW6–National Aero Coast Patrol Comn. - Curtiss Hydroplane o Flying Boat esposti vicino House Office Building, Rep. Kahn; Unidentified Back; Asst. Sec. Ingraham; ADM. [Robert] Peary [4th a sinistra, primo piano]; Rep. Lieb; Prof. Frankenfield; Bowman; Taylor; Newton; Miss Marie Peary; E.H. Smith, 1917.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54050144.html
RMD3X5E8–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Curtiss Airplane - Curtiss Hydroplane, o Flying Boat esposti presso House Office Building, 1917. Indicazioni: 'Idro-aereo o Flying Boat per la National Aero Coast Patrol - National Aerial Coast Patrol Commission. Questa barca volante è stata di 700 ore in aria. Ha addestrato 50 Aviator per l'Inghilterra. La Russia ha 80 macchine come questa. Non abbiamo nulla. Molti idro-aeroplani al giorno sono più grandi di questo '. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-airplane-curtiss-hydroplane-o-flying-boat-esposti-presso-house-office-building-1917-indicazioni-idro-aereo-o-flying-boat-per-la-national-aero-coast-patrol-national-aerial-coast-patrol-commission-questa-barca-volante-e-stata-di-700-ore-in-aria-ha-addestrato-50-aviator-per-l-inghilterra-la-russia-ha-80-macchine-come-questa-non-abbiamo-nulla-molti-idro-aeroplani-al-giorno-sono-piu-grandi-di-questo-image534079590.html
RM2P0WBY2–Curtiss Airplane - Curtiss Hydroplane, o Flying Boat esposti presso House Office Building, 1917. Indicazioni: 'Idro-aereo o Flying Boat per la National Aero Coast Patrol - National Aerial Coast Patrol Commission. Questa barca volante è stata di 700 ore in aria. Ha addestrato 50 Aviator per l'Inghilterra. La Russia ha 80 macchine come questa. Non abbiamo nulla. Molti idro-aeroplani al giorno sono più grandi di questo '.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54046446.html
RMD3X0P6–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Questo motore, costruito dalla Glenn H. Curtiss Manufacturing Company di Hammondsport, New York, circa 1907 è ritenuto essere un motore di modello C-4 o D-4. Il modello C-4 è stato progettato specificamente come una centrale elettrica per un dirigibile militare statunitense. È stato costruito come un motore aeronautico leggero ed è stato dotato di valvole meccaniche e porte ausiliarie. Un'elica è stata collegata direttamente al suo albero motore. Il modello D-4 era identico al modello C-4, ad eccezione del fatto che era raffreddato ad acqua. Il D-4 è stato progettato come un motore leggero raccomandato da Curtiss per applicazioni marine in cui il peso aggiunto di circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-motore-costruito-dalla-glenn-h-curtiss-manufacturing-company-di-hammondsport-new-york-circa-1907-e-ritenuto-essere-un-motore-di-modello-c-4-o-d-4-il-modello-c-4-e-stato-progettato-specificamente-come-una-centrale-elettrica-per-un-dirigibile-militare-statunitense-e-stato-costruito-come-un-motore-aeronautico-leggero-ed-e-stato-dotato-di-valvole-meccaniche-e-porte-ausiliarie-un-elica-e-stata-collegata-direttamente-al-suo-albero-motore-il-modello-d-4-era-identico-al-modello-c-4-ad-eccezione-del-fatto-che-era-raffreddato-ad-acqua-il-d-4-e-stato-progettato-come-un-motore-leggero-raccomandato-da-curtiss-per-applicazioni-marine-in-cui-il-peso-aggiunto-di-circa-image440352206.html
RM2GGBNME–Questo motore, costruito dalla Glenn H. Curtiss Manufacturing Company di Hammondsport, New York, circa 1907 è ritenuto essere un motore di modello C-4 o D-4. Il modello C-4 è stato progettato specificamente come una centrale elettrica per un dirigibile militare statunitense. È stato costruito come un motore aeronautico leggero ed è stato dotato di valvole meccaniche e porte ausiliarie. Un'elica è stata collegata direttamente al suo albero motore. Il modello D-4 era identico al modello C-4, ad eccezione del fatto che era raffreddato ad acqua. Il D-4 è stato progettato come un motore leggero raccomandato da Curtiss per applicazioni marine in cui il peso aggiunto di circa
Primo Tenente W. (Willard) Clifton Hogan speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-w-willard-clifton-hogan-speciale-raccolta-foto-54048064.html
RMD3X2T0–Primo Tenente W. (Willard) Clifton Hogan speciale Raccolta foto
Spintore biplanare con un motore Curtiss V-8 da 50 cavalli. Superfici ricoperte di tessuto giallo chiaro. Puntoni e carrello di atterraggio arancione. Nel 1909, il G.H. La Curtiss Manufacturing Company ha consegnato alla New York Aeronautical Society il primo aeroplano dell'azienda, un progetto di spinta con ascensori nella parte anteriore, chiamato Golden Flyer. Nel 1911, Curtiss cominciò a concentrarsi sul mercato militare, vendendo tre aerei alla Marina degli Stati Uniti. Curtiss proseguì l'evoluzione del disegno dello spintore con lo sviluppo del D-II (il Golden Flyer era considerato il modello D) e del D-III, a cui un secondo insieme di ele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spintore-biplanare-con-un-motore-curtiss-v-8-da-50-cavalli-superfici-ricoperte-di-tessuto-giallo-chiaro-puntoni-e-carrello-di-atterraggio-arancione-nel-1909-il-g-h-la-curtiss-manufacturing-company-ha-consegnato-alla-new-york-aeronautical-society-il-primo-aeroplano-dell-azienda-un-progetto-di-spinta-con-ascensori-nella-parte-anteriore-chiamato-golden-flyer-nel-1911-curtiss-comincio-a-concentrarsi-sul-mercato-militare-vendendo-tre-aerei-alla-marina-degli-stati-uniti-curtiss-prosegui-l-evoluzione-del-disegno-dello-spintore-con-lo-sviluppo-del-d-ii-il-golden-flyer-era-considerato-il-modello-d-e-del-d-iii-a-cui-un-secondo-insieme-di-ele-image440352392.html
RM2GGBNY4–Spintore biplanare con un motore Curtiss V-8 da 50 cavalli. Superfici ricoperte di tessuto giallo chiaro. Puntoni e carrello di atterraggio arancione. Nel 1909, il G.H. La Curtiss Manufacturing Company ha consegnato alla New York Aeronautical Society il primo aeroplano dell'azienda, un progetto di spinta con ascensori nella parte anteriore, chiamato Golden Flyer. Nel 1911, Curtiss cominciò a concentrarsi sul mercato militare, vendendo tre aerei alla Marina degli Stati Uniti. Curtiss proseguì l'evoluzione del disegno dello spintore con lo sviluppo del D-II (il Golden Flyer era considerato il modello D) e del D-III, a cui un secondo insieme di ele
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta Foto Grand Canyon Arizona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-grand-canyon-arizona-54047059.html
RMD3X1G3–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta Foto Grand Canyon Arizona
I fratelli Thomas dell'Upstate New York iniziarono a sperimentare e a volare velivoli di tipo Curtiss nel 1908, e svilupparono il loro velivolo nel periodo 1909-10. Gli aerei Thomas Brothers furono forniti alle nazioni alleate durante la prima guerra mondiale. I motori aerei furono costruiti dalla Thomas Aeromotor Company, che fu successivamente riorganizzata e divenne nota come Thomas-Morse Aircraft Corporation di Ithaca, New York. Il primo motore dell'azienda, un design verticale a 4 cilindri raffreddato ad acqua con potenza nominale di 89.5 kW (120 shp), è stato prodotto nel 1912. Dopo di che, l'azienda ha limitato i suoi sforzi interamente ad acqua a 8 cilindri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-fratelli-thomas-dell-upstate-new-york-iniziarono-a-sperimentare-e-a-volare-velivoli-di-tipo-curtiss-nel-1908-e-svilupparono-il-loro-velivolo-nel-periodo-1909-10-gli-aerei-thomas-brothers-furono-forniti-alle-nazioni-alleate-durante-la-prima-guerra-mondiale-i-motori-aerei-furono-costruiti-dalla-thomas-aeromotor-company-che-fu-successivamente-riorganizzata-e-divenne-nota-come-thomas-morse-aircraft-corporation-di-ithaca-new-york-il-primo-motore-dell-azienda-un-design-verticale-a-4-cilindri-raffreddato-ad-acqua-con-potenza-nominale-di-89-5-kw-120-shp-e-stato-prodotto-nel-1912-dopo-di-che-l-azienda-ha-limitato-i-suoi-sforzi-interamente-ad-acqua-a-8-cilindri-image440352410.html
RM2GGBNYP–I fratelli Thomas dell'Upstate New York iniziarono a sperimentare e a volare velivoli di tipo Curtiss nel 1908, e svilupparono il loro velivolo nel periodo 1909-10. Gli aerei Thomas Brothers furono forniti alle nazioni alleate durante la prima guerra mondiale. I motori aerei furono costruiti dalla Thomas Aeromotor Company, che fu successivamente riorganizzata e divenne nota come Thomas-Morse Aircraft Corporation di Ithaca, New York. Il primo motore dell'azienda, un design verticale a 4 cilindri raffreddato ad acqua con potenza nominale di 89.5 kW (120 shp), è stato prodotto nel 1912. Dopo di che, l'azienda ha limitato i suoi sforzi interamente ad acqua a 8 cilindri
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54053004.html
RMD3X94C–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Curtiss H-12 [piano], tra c1915 e c1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-h-12-piano-tra-c1915-e-c1920-image617190003.html
RM2XT3C43–Curtiss H-12 [piano], tra c1915 e c1920.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54051018.html
RMD3X6HE–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Modello, statico, Curtiss Hydroplane, 1938. Modello espositore in legno dell'Hydroplane Curtiss, in finitura naturale con galleggianti grigi. Con figura pilota. scala 1/16. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-statico-curtiss-hydroplane-1938-modello-espositore-in-legno-dell-hydroplane-curtiss-in-finitura-naturale-con-galleggianti-grigi-con-figura-pilota-scala-1-16-image440352417.html
RM2GGBP01–Modello, statico, Curtiss Hydroplane, 1938. Modello espositore in legno dell'Hydroplane Curtiss, in finitura naturale con galleggianti grigi. Con figura pilota. scala 1/16.
Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-tenente-harry-haw-speciale-raccolta-foto-54046729.html
RMD3X149–Primo Tenente Harry Haw speciale Raccolta foto
Modello, statico, Curtiss D, ca. 1940. Modello di esposizione in legno di un velivolo a spintori biplanari Curtiss D, progettato nel 1910, in colore naturale. scala 1:16. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-statico-curtiss-d-ca-1940-modello-di-esposizione-in-legno-di-un-velivolo-a-spintori-biplanari-curtiss-d-progettato-nel-1910-in-colore-naturale-scala-1-16-image440352430.html
RM2GGBP0E–Modello, statico, Curtiss D, ca. 1940. Modello di esposizione in legno di un velivolo a spintori biplanari Curtiss D, progettato nel 1910, in colore naturale. scala 1:16.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.