Luce propulsore alimentato aeromobile "orava L 200' Cecoslovacchia 1958. (CTK Photo Leo Nebor) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luce-propulsore-alimentato-aeromobile-orava-l-200-cecoslovacchia-1958-ctk-photo-leo-nebor-33310485.html
RMBX5BT5–Luce propulsore alimentato aeromobile "orava L 200' Cecoslovacchia 1958. (CTK Photo Leo Nebor)
La nave condotta Vandalia Steam Powered Propeller sui grandi Laghi del Nord America; circa 1889; disegnata da John Ericsson Black and White Illustration; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-condotta-vandalia-steam-powered-propeller-sui-grandi-laghi-del-nord-america-circa-1889-disegnata-da-john-ericsson-black-and-white-illustration-image464948529.html
RM2J0C6GH–La nave condotta Vandalia Steam Powered Propeller sui grandi Laghi del Nord America; circa 1889; disegnata da John Ericsson Black and White Illustration;
La Cecoslovacchia 1950. Meccanico aeronautico avviamento del motore del propulsore alimentato cecoslovacco di Air Force aereo. CTK Vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cecoslovacchia-1950-meccanico-aeronautico-avviamento-del-motore-del-propulsore-alimentato-cecoslovacco-di-air-force-aereo-ctk-vintage-33309595.html
RMBX5AMB–La Cecoslovacchia 1950. Meccanico aeronautico avviamento del motore del propulsore alimentato cecoslovacco di Air Force aereo. CTK Vintage
Il primo volo a motore elettrico dell'aeronauta francese Gaston Tissandier nel 1883, montando un motore elettrico con un'elica nella gondola del suo pallone ad aria calda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-volo-a-motore-elettrico-dell-aeronauta-francese-gaston-tissandier-nel-1883-montando-un-motore-elettrico-con-un-elica-nella-gondola-del-suo-pallone-ad-aria-calda-image356047107.html
RM2BK79M3–Il primo volo a motore elettrico dell'aeronauta francese Gaston Tissandier nel 1883, montando un motore elettrico con un'elica nella gondola del suo pallone ad aria calda
Praga il 17 giugno 1946 l'aeroporto Ruzyne di prima elica transoceanico powered noi reso Lockheed Super Constellation aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-praga-il-17-giugno-1946-l-aeroporto-ruzyne-di-prima-elica-transoceanico-powered-noi-reso-lockheed-super-constellation-aeromobili-33297071.html
RMBX4PN3–Praga il 17 giugno 1946 l'aeroporto Ruzyne di prima elica transoceanico powered noi reso Lockheed Super Constellation aeromobili
Ressel, Joseph, 29.6.1793 - 10.10.1857, inventore austriaco (dell'elica della nave), primo concetto dell'elica a vapore, incisione del legno, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ressel-joseph-29-6-1793-10-10-1857-inventore-austriaco-dell-elica-della-nave-primo-concetto-dell-elica-a-vapore-incisione-del-legno-19th-secolo-23528718.html
RMBA7R3A–Ressel, Joseph, 29.6.1793 - 10.10.1857, inventore austriaco (dell'elica della nave), primo concetto dell'elica a vapore, incisione del legno, 19th secolo,
Propulsore alimentato TU 104 aeromobili, velivoli sovietici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-propulsore-alimentato-tu-104-aeromobili-velivoli-sovietici-33310117.html
RMBX5BB1–Propulsore alimentato TU 104 aeromobili, velivoli sovietici
set di aeromobili con elica vettoriale illustrata Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-aeromobili-con-elica-vettoriale-illustrata-image555214726.html
RF2R7861A–set di aeromobili con elica vettoriale illustrata
Illustrazione vettoriale del parapendio alimentato in nero su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-del-parapendio-alimentato-in-nero-su-sfondo-bianco-image424952808.html
RF2FKA7J0–Illustrazione vettoriale del parapendio alimentato in nero su sfondo bianco
Piano elica, Il-18 Ilyushin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-elica-il-18-ilyushin-33310705.html
RMBX5C41–Piano elica, Il-18 Ilyushin
Un Viscount Vickers siede sulla pista di Weybridge, Surrey, durante una dimostrazione. Il Viscount è il primo aereo di trasporto civile alimentato esclusivamente con turbine a elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-viscount-vickers-siede-sulla-pista-di-weybridge-surrey-durante-una-dimostrazione-il-viscount-e-il-primo-aereo-di-trasporto-civile-alimentato-esclusivamente-con-turbine-a-elica-106109875.html
RMG4HM6B–Un Viscount Vickers siede sulla pista di Weybridge, Surrey, durante una dimostrazione. Il Viscount è il primo aereo di trasporto civile alimentato esclusivamente con turbine a elica
Anderson Special N5541N "Ace of Diamonds, Beetle Bomb" formula ONE racer; gara numero 63 - informazioni: (Alvin e) Anderson Propeller Co, Elmhurst il. - N5541N, il Anderson Special, chiamato 'Asso di Diamanti, Beetle Bomb' emerse nel 1948 sotto la spinta di un Continental 85hp C85and volato da Bruce Raymond. Sezione trasversale della fusoliera a forma di diamante; modificata come ala centrale nel 1949. Si è schiantato nelle corse nel 1950; le ali sono state recuperate per l'uso su 1953 Pitts 'giacca gialla'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anderson-special-n5541n-ace-of-diamonds-beetle-bomb-formula-one-racer-gara-numero-63-informazioni-alvin-e-anderson-propeller-co-elmhurst-il-n5541n-il-anderson-special-chiamato-asso-di-diamanti-beetle-bomb-emerse-nel-1948-sotto-la-spinta-di-un-continental-85hp-c85and-volato-da-bruce-raymond-sezione-trasversale-della-fusoliera-a-forma-di-diamante-modificata-come-ala-centrale-nel-1949-si-e-schiantato-nelle-corse-nel-1950-le-ali-sono-state-recuperate-per-l-uso-su-1953-pitts-giacca-gialla-image504852436.html
RM2M9A0C4–Anderson Special N5541N "Ace of Diamonds, Beetle Bomb" formula ONE racer; gara numero 63 - informazioni: (Alvin e) Anderson Propeller Co, Elmhurst il. - N5541N, il Anderson Special, chiamato 'Asso di Diamanti, Beetle Bomb' emerse nel 1948 sotto la spinta di un Continental 85hp C85and volato da Bruce Raymond. Sezione trasversale della fusoliera a forma di diamante; modificata come ala centrale nel 1949. Si è schiantato nelle corse nel 1950; le ali sono state recuperate per l'uso su 1953 Pitts 'giacca gialla'.
Viscontes naso a coda sulla linea di assemblaggio presso la fabbrica di velivoli Vickers Armstrong a Brooklands, Weybridge. Alimentato da quattro motori a turbina a elica dart Rolls Royce, il Viscount ha una portata di 1,250 miglia e può trasportare 48 passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-viscontes-naso-a-coda-sulla-linea-di-assemblaggio-presso-la-fabbrica-di-velivoli-vickers-armstrong-a-brooklands-weybridge-alimentato-da-quattro-motori-a-turbina-a-elica-dart-rolls-royce-il-viscount-ha-una-portata-di-1250-miglia-e-puo-trasportare-48-passeggeri-110619629.html
RMGBY4D1–Viscontes naso a coda sulla linea di assemblaggio presso la fabbrica di velivoli Vickers Armstrong a Brooklands, Weybridge. Alimentato da quattro motori a turbina a elica dart Rolls Royce, il Viscount ha una portata di 1,250 miglia e può trasportare 48 passeggeri.
Elica di uno dei motori Liberty montati sulla divisione Engineering XNBL-1 AS64215, (nota anche come Barling Bomber e Witteman-Lewis XNBL-1 e McCook Field Project P-303), durante la produzione presso Witteman-Lewis Co. Progettata da Walter Barling, la XNBL-1 (NBL=Night Bombarardment-Long Distance) era un grande triplano, alimentato da sei motori Liberty L-12 420hp, quattro terminali di atterraggio e quattro code. Contratto con Witteman-Lewis Co per la produzione a Hasbrouck Heights, è stato spedito in treno, non assemblato, in sezioni, a Wright Field. Volò il 22 agosto 1923, solo poche volte prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-di-uno-dei-motori-liberty-montati-sulla-divisione-engineering-xnbl-1-as64215-nota-anche-come-barling-bomber-e-witteman-lewis-xnbl-1-e-mccook-field-project-p-303-durante-la-produzione-presso-witteman-lewis-co-progettata-da-walter-barling-la-xnbl-1-nbl-night-bombarardment-long-distance-era-un-grande-triplano-alimentato-da-sei-motori-liberty-l-12-420hp-quattro-terminali-di-atterraggio-e-quattro-code-contratto-con-witteman-lewis-co-per-la-produzione-a-hasbrouck-heights-e-stato-spedito-in-treno-non-assemblato-in-sezioni-a-wright-field-volo-il-22-agosto-1923-solo-poche-volte-prima-image560782927.html
RM2RG9T9K–Elica di uno dei motori Liberty montati sulla divisione Engineering XNBL-1 AS64215, (nota anche come Barling Bomber e Witteman-Lewis XNBL-1 e McCook Field Project P-303), durante la produzione presso Witteman-Lewis Co. Progettata da Walter Barling, la XNBL-1 (NBL=Night Bombarardment-Long Distance) era un grande triplano, alimentato da sei motori Liberty L-12 420hp, quattro terminali di atterraggio e quattro code. Contratto con Witteman-Lewis Co per la produzione a Hasbrouck Heights, è stato spedito in treno, non assemblato, in sezioni, a Wright Field. Volò il 22 agosto 1923, solo poche volte prima
Propeller Plane Coloring Page Isolated for Kids Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/propeller-plane-coloring-page-isolated-for-kids-image456411822.html
RF2HEF9X6–Propeller Plane Coloring Page Isolated for Kids
Un battello a vapore su un fiume d'America elica sistema di cottura a vapore per il servizio al passeggero di vela vela sailor nave navi marine di spedizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-battello-a-vapore-su-un-fiume-d-america-elica-sistema-di-cottura-a-vapore-per-il-servizio-al-passeggero-di-vela-vela-sailor-nave-navi-marine-di-spedizione-41574005.html
RMCBHT1W–Un battello a vapore su un fiume d'America elica sistema di cottura a vapore per il servizio al passeggero di vela vela sailor nave navi marine di spedizione
Elica piano Alphabet ABC colorazione pagina P Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-piano-alphabet-abc-colorazione-pagina-p-image478306820.html
RF2JP4N6C–Elica piano Alphabet ABC colorazione pagina P
Veicolo gommato con elica montata circa 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veicolo-gommato-con-elica-montata-circa-1922-image561025202.html
RM2RGMWAA–Veicolo gommato con elica montata circa 1922
L'istruttore avanzato Boulton Paul P 108. Il nuovo velivolo da addestramento costruito per la Royal Air Force dalla Boulton Paul Aircraft Ltd, di Wolverhampton, avrà sia propulsione a elica che a getto. Sarà alimentato da un nuovo tipo di motore a turbina a gas, che secondo quanto affermato, accelera il decollo, facilita la movimentazione ad altitudini inferiori, elimina le vibrazioni e riduce il peso dell'aeromobile. Foto, un disegno di un nuovo aereo da addestramento in costruzione. 15 agosto 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-istruttore-avanzato-boulton-paul-p-108-il-nuovo-velivolo-da-addestramento-costruito-per-la-royal-air-force-dalla-boulton-paul-aircraft-ltd-di-wolverhampton-avra-sia-propulsione-a-elica-che-a-getto-sara-alimentato-da-un-nuovo-tipo-di-motore-a-turbina-a-gas-che-secondo-quanto-affermato-accelera-il-decollo-facilita-la-movimentazione-ad-altitudini-inferiori-elimina-le-vibrazioni-e-riduce-il-peso-dell-aeromobile-foto-un-disegno-di-un-nuovo-aereo-da-addestramento-in-costruzione-15-agosto-1946-image623942583.html
RM2Y7313K–L'istruttore avanzato Boulton Paul P 108. Il nuovo velivolo da addestramento costruito per la Royal Air Force dalla Boulton Paul Aircraft Ltd, di Wolverhampton, avrà sia propulsione a elica che a getto. Sarà alimentato da un nuovo tipo di motore a turbina a gas, che secondo quanto affermato, accelera il decollo, facilita la movimentazione ad altitudini inferiori, elimina le vibrazioni e riduce il peso dell'aeromobile. Foto, un disegno di un nuovo aereo da addestramento in costruzione. 15 agosto 1946
Gondola elettrica 1883. Albert e Gaston Tissandier nella loro gondola elettrica nel 1883, il primo volo elettrico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gondola-elettrica-1883-albert-e-gaston-tissandier-nella-loro-gondola-elettrica-nel-1883-il-primo-volo-elettrico-image356047105.html
RM2BK79M1–Gondola elettrica 1883. Albert e Gaston Tissandier nella loro gondola elettrica nel 1883, il primo volo elettrico
Navi alimentati da motori a vapore, le navi a vapore o vaporizzatori, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung, Mit Dampfmasc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-navi-alimentati-da-motori-a-vapore-le-navi-a-vapore-o-vaporizzatori-secolo-xix-historische-zeichnerische-darstellung-mit-dampfmasc-48123204.html
RMCP85HT–Navi alimentati da motori a vapore, le navi a vapore o vaporizzatori, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung, Mit Dampfmasc
La costruzione dello scafo di una elica vaporizzatore in cantiere pronto per il lancio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costruzione-dello-scafo-di-una-elica-vaporizzatore-in-cantiere-pronto-per-il-lancio-del-xix-secolo-image327693317.html
RF2A13M4N–La costruzione dello scafo di una elica vaporizzatore in cantiere pronto per il lancio del XIX secolo
LA PRIMA MARATHON II AL MONDO , il primo trasporto civile a elica e turbina di linea alimentata al mondo , impegnato in prove di volo. Costruito dalla Handley page (Reading) Ltd., e alimentato da due motori A.S. MAMBA , questo nuovo aereo di linea a 22 posti ha un'elevata velocità di crociera di 260 m.p.h. e una portata massima di 900 miglia . 12 agosto 1949 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-marathon-ii-al-mondo-il-primo-trasporto-civile-a-elica-e-turbina-di-linea-alimentata-al-mondo-impegnato-in-prove-di-volo-costruito-dalla-handley-page-reading-ltd-e-alimentato-da-due-motori-a-s-mamba-questo-nuovo-aereo-di-linea-a-22-posti-ha-un-elevata-velocita-di-crociera-di-260-m-p-h-e-una-portata-massima-di-900-miglia-12-agosto-1949-image623892160.html
RM2Y70MPT–LA PRIMA MARATHON II AL MONDO , il primo trasporto civile a elica e turbina di linea alimentata al mondo , impegnato in prove di volo. Costruito dalla Handley page (Reading) Ltd., e alimentato da due motori A.S. MAMBA , questo nuovo aereo di linea a 22 posti ha un'elevata velocità di crociera di 260 m.p.h. e una portata massima di 900 miglia . 12 agosto 1949
HMS devastazione corazzata inglese uomo di guerra lanciato nel 1871: vapore alimentato con non più vele e artiglieria montato sulla parte superiore dello scafo piuttosto che all'interno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-devastazione-corazzata-inglese-uomo-di-guerra-lanciato-nel-1871-vapore-alimentato-con-non-piu-vele-e-artiglieria-montato-sulla-parte-superiore-dello-scafo-piuttosto-che-all-interno-image331317429.html
RF2A70PN9–HMS devastazione corazzata inglese uomo di guerra lanciato nel 1871: vapore alimentato con non più vele e artiglieria montato sulla parte superiore dello scafo piuttosto che all'interno.
LA PIÙ GRANDE COMPAGNIA AEREA AL MONDO MERMES V. l'aereo da trasporto a turbina ad elica più grande e veloce al mondo, che ha effettuato il suo primo volo presso l'aeroporto Handley Page Radlett (Herts). Alimentato da quattro motori Bristol Theseus, che forniscono tra loro più di 10.000 H.P., è completamente pressurizzato per il funzionamento ad alta velocità nella substratosfera. La sua portata massima è di 3050 miglia, con una velocità di crociera massima di 353M.P.H. può salire alla velocità di 2.000 piedi per minuetto al decollo. 24 agosto 1949 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piu-grande-compagnia-aerea-al-mondo-mermes-v-l-aereo-da-trasporto-a-turbina-ad-elica-piu-grande-e-veloce-al-mondo-che-ha-effettuato-il-suo-primo-volo-presso-l-aeroporto-handley-page-radlett-herts-alimentato-da-quattro-motori-bristol-theseus-che-forniscono-tra-loro-piu-di-10000-h-p-e-completamente-pressurizzato-per-il-funzionamento-ad-alta-velocita-nella-substratosfera-la-sua-portata-massima-e-di-3050-miglia-con-una-velocita-di-crociera-massima-di-353m-p-h-puo-salire-alla-velocita-di-2000-piedi-per-minuetto-al-decollo-24-agosto-1949-image623892980.html
RM2Y70NT4–LA PIÙ GRANDE COMPAGNIA AEREA AL MONDO MERMES V. l'aereo da trasporto a turbina ad elica più grande e veloce al mondo, che ha effettuato il suo primo volo presso l'aeroporto Handley Page Radlett (Herts). Alimentato da quattro motori Bristol Theseus, che forniscono tra loro più di 10.000 H.P., è completamente pressurizzato per il funzionamento ad alta velocità nella substratosfera. La sua portata massima è di 3050 miglia, con una velocità di crociera massima di 353M.P.H. può salire alla velocità di 2.000 piedi per minuetto al decollo. 24 agosto 1949
1931, storico, primo elicottero ibrido, il Pitcairn Auto Gyro di stanza fuori da un piccolo edificio aeroportuale, USA. Un mix di aeroplano ed elicottero, l'"autogyro" aveva un rotore per sollevarlo e un'elica motorizzata per la spinta, il che significa che volava lentamente, ma poteva atterrare in piccoli luoghi. Aviatrix Amelia Earhart ha effettuato voli di prova su questo insolito velivolo, marchiato con la gomma da masticare Beech-Nut, in tutta l'America 1931 come parte di un tour pubblicitario per il suo sponsor, la Beech Nut Packing Company. L'ingegnere spagnolo Juan de le Cierva volò il primo autogiro nel 1923 a Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1931-storico-primo-elicottero-ibrido-il-pitcairn-auto-gyro-di-stanza-fuori-da-un-piccolo-edificio-aeroportuale-usa-un-mix-di-aeroplano-ed-elicottero-l-autogyro-aveva-un-rotore-per-sollevarlo-e-un-elica-motorizzata-per-la-spinta-il-che-significa-che-volava-lentamente-ma-poteva-atterrare-in-piccoli-luoghi-aviatrix-amelia-earhart-ha-effettuato-voli-di-prova-su-questo-insolito-velivolo-marchiato-con-la-gomma-da-masticare-beech-nut-in-tutta-l-america-1931-come-parte-di-un-tour-pubblicitario-per-il-suo-sponsor-la-beech-nut-packing-company-l-ingegnere-spagnolo-juan-de-le-cierva-volo-il-primo-autogiro-nel-1923-a-madrid-image336546968.html
RM2AFF12G–1931, storico, primo elicottero ibrido, il Pitcairn Auto Gyro di stanza fuori da un piccolo edificio aeroportuale, USA. Un mix di aeroplano ed elicottero, l'"autogyro" aveva un rotore per sollevarlo e un'elica motorizzata per la spinta, il che significa che volava lentamente, ma poteva atterrare in piccoli luoghi. Aviatrix Amelia Earhart ha effettuato voli di prova su questo insolito velivolo, marchiato con la gomma da masticare Beech-Nut, in tutta l'America 1931 come parte di un tour pubblicitario per il suo sponsor, la Beech Nut Packing Company. L'ingegnere spagnolo Juan de le Cierva volò il primo autogiro nel 1923 a Madrid.
Nuovo trasporto aereo jet. Il Vickers Viscount è il primo trasporto civile alimentato esclusivamente con elica - turbine. L'aereo è progettato come un mezzo di trasporto civile di medie dimensioni che trasporta fino a 32 passeggeri ad alta quota in una cabina pressurizzata con aria condizionata. Si è cercato di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di comfort per i passeggeri e le prove hanno dato prova di una misura completa di successo dal punto di vista della sicurezza il visconte non è secondo a nessuno. Il sistema a pressione consente la velocità di crociera a un massimo di 30.000 ft con condizioni interne equivalenti a un'altitudine esterna di 8.000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-trasporto-aereo-jet-il-vickers-viscount-e-il-primo-trasporto-civile-alimentato-esclusivamente-con-elica-turbine-l-aereo-e-progettato-come-un-mezzo-di-trasporto-civile-di-medie-dimensioni-che-trasporta-fino-a-32-passeggeri-ad-alta-quota-in-una-cabina-pressurizzata-con-aria-condizionata-si-e-cercato-di-raggiungere-un-livello-eccezionalmente-elevato-di-comfort-per-i-passeggeri-e-le-prove-hanno-dato-prova-di-una-misura-completa-di-successo-dal-punto-di-vista-della-sicurezza-il-visconte-non-e-secondo-a-nessuno-il-sistema-a-pressione-consente-la-velocita-di-crociera-a-un-massimo-di-30000-ft-con-condizioni-interne-equivalenti-a-un-altitudine-esterna-di-8000-image623917604.html
RM2Y71W7G–Nuovo trasporto aereo jet. Il Vickers Viscount è il primo trasporto civile alimentato esclusivamente con elica - turbine. L'aereo è progettato come un mezzo di trasporto civile di medie dimensioni che trasporta fino a 32 passeggeri ad alta quota in una cabina pressurizzata con aria condizionata. Si è cercato di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di comfort per i passeggeri e le prove hanno dato prova di una misura completa di successo dal punto di vista della sicurezza il visconte non è secondo a nessuno. Il sistema a pressione consente la velocità di crociera a un massimo di 30.000 ft con condizioni interne equivalenti a un'altitudine esterna di 8.000
Un vento generatore alimentato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-vento-generatore-alimentato-su-sfondo-bianco-73140113.html
RFE6YPXW–Un vento generatore alimentato su sfondo bianco
Energia eolica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-energia-eolica-81305859.html
RFEM7PCK–Energia eolica
Il Douglas DC-6B è un pistone-powered aereo di linea (bianco e nero) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-douglas-dc-6b-e-un-pistone-powered-aereo-di-linea-bianco-e-nero-50915950.html
RFCXRBPP–Il Douglas DC-6B è un pistone-powered aereo di linea (bianco e nero)
Un quotidiano di immagine di Barney e collegare la sua casa fatta batteria a forma di pesce.periscopio un uomo sottomarino nel 1938 sul Lago Michigan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-quotidiano-di-immagine-di-barney-e-collegare-la-sua-casa-fatta-batteria-a-forma-di-pesce-periscopio-un-uomo-sottomarino-nel-1938-sul-lago-michigan-165816365.html
RMKHNGD1–Un quotidiano di immagine di Barney e collegare la sua casa fatta batteria a forma di pesce.periscopio un uomo sottomarino nel 1938 sul Lago Michigan
Aerei militari. Pittogramma che raffigura macchine di aeromobili nuove e vecchie utilizzate nella guerra aerea. Jet Powered vs Propeller Fighter Planes. VECTO EPS Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-militari-pittogramma-che-raffigura-macchine-di-aeromobili-nuove-e-vecchie-utilizzate-nella-guerra-aerea-jet-powered-vs-propeller-fighter-planes-vecto-eps-image371032875.html
RF2CFJ063–Aerei militari. Pittogramma che raffigura macchine di aeromobili nuove e vecchie utilizzate nella guerra aerea. Jet Powered vs Propeller Fighter Planes. VECTO EPS
RMCBHTKH–Elica vaporizzatore servizio passeggeri steamboat sailing sailor nave navi
Alimentato da un motore di aeroplano, questo idrovolante raggiunge una velocità di oltre 40 mph sul Porto di Waitemata (NZ). È azionato da un'elica da 7ft. Azionata da un motore a quattro cilindri montato su un telaio in acciaio e scivola solo lungo l'acqua. Aprile 02, 1947. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alimentato-da-un-motore-di-aeroplano-questo-idrovolante-raggiunge-una-velocita-di-oltre-40-mph-sul-porto-di-waitemata-nz-e-azionato-da-un-elica-da-7ft-azionata-da-un-motore-a-quattro-cilindri-montato-su-un-telaio-in-acciaio-e-scivola-solo-lungo-l-acqua-aprile-02-1947-image463573318.html
RM2HX5GDX–Alimentato da un motore di aeroplano, questo idrovolante raggiunge una velocità di oltre 40 mph sul Porto di Waitemata (NZ). È azionato da un'elica da 7ft. Azionata da un motore a quattro cilindri montato su un telaio in acciaio e scivola solo lungo l'acqua. Aprile 02, 1947.
La Royal Navy durante la Seconda Guerra Mondiale la Blackburn tizzone siluro fighter Mark IV all'aerodromo di Heston. Questa monoposto aeromobile è in grado di colpire con siluri, pesanti bombe o razzi, e dopo aver rilasciato il suo carico, è in grado di difendere se stesso come un combattente con quattro 20mm pistole. È alimentato da un Bristol Centauro motore di azionamento di un Rotol quattro-lama'elica a velocità costante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-navy-durante-la-seconda-guerra-mondiale-la-blackburn-tizzone-siluro-fighter-mark-iv-all-aerodromo-di-heston-questa-monoposto-aeromobile-e-in-grado-di-colpire-con-siluri-pesanti-bombe-o-razzi-e-dopo-aver-rilasciato-il-suo-carico-e-in-grado-di-difendere-se-stesso-come-un-combattente-con-quattro-20mm-pistole-e-alimentato-da-un-bristol-centauro-motore-di-azionamento-di-un-rotol-quattro-lama-elica-a-velocita-costante-image569013435.html
RM2T1MPCB–La Royal Navy durante la Seconda Guerra Mondiale la Blackburn tizzone siluro fighter Mark IV all'aerodromo di Heston. Questa monoposto aeromobile è in grado di colpire con siluri, pesanti bombe o razzi, e dopo aver rilasciato il suo carico, è in grado di difendere se stesso come un combattente con quattro 20mm pistole. È alimentato da un Bristol Centauro motore di azionamento di un Rotol quattro-lama'elica a velocità costante.
La prima al mondo - Marathon II, il primo trasporto civile al mondo con elica-turbina a linea di alimentazione, impegnato in prove di volo. Costruito da Handley Page (Reading) Ltd., e alimentato da due motori A.S. Mamba. Questo nuovo aereo di linea da 22 posti ha un'elevata velocità di crociera di 260 m.p.h. e una portata massima di 900 miglia. 12 agosto 1949. (Foto di Reuter). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-al-mondo-marathon-ii-il-primo-trasporto-civile-al-mondo-con-elica-turbina-a-linea-di-alimentazione-impegnato-in-prove-di-volo-costruito-da-handley-page-reading-ltd-e-alimentato-da-due-motori-a-s-mamba-questo-nuovo-aereo-di-linea-da-22-posti-ha-un-elevata-velocita-di-crociera-di-260-m-p-h-e-una-portata-massima-di-900-miglia-12-agosto-1949-foto-di-reuter-image624683406.html
RM2Y88P1J–La prima al mondo - Marathon II, il primo trasporto civile al mondo con elica-turbina a linea di alimentazione, impegnato in prove di volo. Costruito da Handley Page (Reading) Ltd., e alimentato da due motori A.S. Mamba. Questo nuovo aereo di linea da 22 posti ha un'elevata velocità di crociera di 260 m.p.h. e una portata massima di 900 miglia. 12 agosto 1949. (Foto di Reuter).
1874 antique bilder stampa di un vapore alimentato corvette classe nave da guerra con un focus sulla nave di armamento con i dettagli del paranco, pulegge e nodi utilizzati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1874-antique-bilder-stampa-di-un-vapore-alimentato-corvette-classe-nave-da-guerra-con-un-focus-sulla-nave-di-armamento-con-i-dettagli-del-paranco-pulegge-e-nodi-utilizzati-145416554.html
RMJCG88A–1874 antique bilder stampa di un vapore alimentato corvette classe nave da guerra con un focus sulla nave di armamento con i dettagli del paranco, pulegge e nodi utilizzati.
Prossimamente -- si prevede che nel mese di ottobre British European Airways prenderà una prima consegna del Vickers Viscount 700 - di cui questo è un nuovo quadro in volo - il primo aereo al mondo elica-turbina. È alimentato da quattro motori Rolls-Royce 'Start'. Anche il Viscount, uno dei nuovi e brillanti aerei che portano la Gran Bretagna nella leadership dell'aviazione civile mondiale, è in forte domanda tra le compagnie aeree d'oltremare. Oltre ai 20 in costruzione per la B.E.A., sono stati 12 Viscount Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prossimamente-si-prevede-che-nel-mese-di-ottobre-british-european-airways-prendera-una-prima-consegna-del-vickers-viscount-700-di-cui-questo-e-un-nuovo-quadro-in-volo-il-primo-aereo-al-mondo-elica-turbina-e-alimentato-da-quattro-motori-rolls-royce-start-anche-il-viscount-uno-dei-nuovi-e-brillanti-aerei-che-portano-la-gran-bretagna-nella-leadership-dell-aviazione-civile-mondiale-e-in-forte-domanda-tra-le-compagnie-aeree-d-oltremare-oltre-ai-20-in-costruzione-per-la-b-e-a-sono-stati-12-viscount-image463581923.html
RM2HX5YD7–Prossimamente -- si prevede che nel mese di ottobre British European Airways prenderà una prima consegna del Vickers Viscount 700 - di cui questo è un nuovo quadro in volo - il primo aereo al mondo elica-turbina. È alimentato da quattro motori Rolls-Royce 'Start'. Anche il Viscount, uno dei nuovi e brillanti aerei che portano la Gran Bretagna nella leadership dell'aviazione civile mondiale, è in forte domanda tra le compagnie aeree d'oltremare. Oltre ai 20 in costruzione per la B.E.A., sono stati 12 Viscount
Bianco e nero DC-3 antichi ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-e-nero-dc-3-antichi-ad-elica-144420218.html
RMJAXWCX–Bianco e nero DC-3 antichi ad elica
Il nuovo motore britannico aumenta le velocità dell'Airliner a oltre 400 miglia all'ora. Il bombardiere Lincoln in volo alimentato dai suoi due motori Theseus turbine-elica. I due Merlin sono stati messi fuori azione. Un nuovo motore aero di Bristol, il Theseus, che probabilmente aumenterà la velocità degli aerei passeggeri da circa 250 miglia all'ora a oltre 400 miglia all'ora è stato dimostrato a Bristol dalla Bristol Airplane Company. Il motore, in cui una turbina a gas è realizzata per azionare un'elica, è progettato per ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-motore-britannico-aumenta-le-velocita-dell-airliner-a-oltre-400-miglia-all-ora-il-bombardiere-lincoln-in-volo-alimentato-dai-suoi-due-motori-theseus-turbine-elica-i-due-merlin-sono-stati-messi-fuori-azione-un-nuovo-motore-aero-di-bristol-il-theseus-che-probabilmente-aumentera-la-velocita-degli-aerei-passeggeri-da-circa-250-miglia-all-ora-a-oltre-400-miglia-all-ora-e-stato-dimostrato-a-bristol-dalla-bristol-airplane-company-il-motore-in-cui-una-turbina-a-gas-e-realizzata-per-azionare-un-elica-e-progettato-per-ma-image463585048.html
RM2HX63CT–Il nuovo motore britannico aumenta le velocità dell'Airliner a oltre 400 miglia all'ora. Il bombardiere Lincoln in volo alimentato dai suoi due motori Theseus turbine-elica. I due Merlin sono stati messi fuori azione. Un nuovo motore aero di Bristol, il Theseus, che probabilmente aumenterà la velocità degli aerei passeggeri da circa 250 miglia all'ora a oltre 400 miglia all'ora è stato dimostrato a Bristol dalla Bristol Airplane Company. Il motore, in cui una turbina a gas è realizzata per azionare un'elica, è progettato per ma
RF2M3WN09–Profilo velivolo aliante, nessun velivolo motorizzato, vista laterale, vettore
New British Amphibian Biplane Sea Otter Mark I. la Sea Otter i in volo. Il Vickers Armstrong Supermarine Sea Otter Mark i è un biplano anfibio monogenuto progettato per la spottatura navale, ricognizione e impieghi generali. È anche impegnato in Air/Sea Rescue. È dotato di attrezzatura catapulta, ed è alimentato con un motore Bristol Mercury 30 di 870 m.p., guidando un ***** elica a passo variabile a velocità costante a tre pale. Gli aerei principali sono fatti piegare e il terreno sotto-carro è ret Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-british-amphibian-biplane-sea-otter-mark-i-la-sea-otter-i-in-volo-il-vickers-armstrong-supermarine-sea-otter-mark-i-e-un-biplano-anfibio-monogenuto-progettato-per-la-spottatura-navale-ricognizione-e-impieghi-generali-e-anche-impegnato-in-air-sea-rescue-e-dotato-di-attrezzatura-catapulta-ed-e-alimentato-con-un-motore-bristol-mercury-30-di-870-m-p-guidando-un-elica-a-passo-variabile-a-velocita-costante-a-tre-pale-gli-aerei-principali-sono-fatti-piegare-e-il-terreno-sotto-carro-e-ret-image463585008.html
RM2HX63BC–New British Amphibian Biplane Sea Otter Mark I. la Sea Otter i in volo. Il Vickers Armstrong Supermarine Sea Otter Mark i è un biplano anfibio monogenuto progettato per la spottatura navale, ricognizione e impieghi generali. È anche impegnato in Air/Sea Rescue. È dotato di attrezzatura catapulta, ed è alimentato con un motore Bristol Mercury 30 di 870 m.p., guidando un ***** elica a passo variabile a velocità costante a tre pale. Gli aerei principali sono fatti piegare e il terreno sotto-carro è ret
Lockheed Super Constellation Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lockheed-super-constellation-33297062.html
RMBX4PMP–Lockheed Super Constellation
Bristol Blenheim Bomber, Bristol Tipo 142M, alimentato da due Bristol 840 H.P. Motori di mercurio. Il primo tutto il metallo moderno bimotore monoplano per la R.A.F. per portare tutto il carico militare all'interno della struttura. Visto il servizio con tutti i comandi della R.A.F. e in tutti i teatri di guerra. Realizzato il primo raid aereo della guerra di Kiel, nel settembre 1939. Fabbricato in migliaia da l'ombra dell'industria come pure a Bristol, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bristol-blenheim-bomber-bristol-tipo-142m-alimentato-da-due-bristol-840-h-p-motori-di-mercurio-il-primo-tutto-il-metallo-moderno-bimotore-monoplano-per-la-r-a-f-per-portare-tutto-il-carico-militare-all-interno-della-struttura-visto-il-servizio-con-tutti-i-comandi-della-r-a-f-e-in-tutti-i-teatri-di-guerra-realizzato-il-primo-raid-aereo-della-guerra-di-kiel-nel-settembre-1939-fabbricato-in-migliaia-da-l-ombra-dell-industria-come-pure-a-bristol-174169241.html
RMM3A2J1–Bristol Blenheim Bomber, Bristol Tipo 142M, alimentato da due Bristol 840 H.P. Motori di mercurio. Il primo tutto il metallo moderno bimotore monoplano per la R.A.F. per portare tutto il carico militare all'interno della struttura. Visto il servizio con tutti i comandi della R.A.F. e in tutti i teatri di guerra. Realizzato il primo raid aereo della guerra di Kiel, nel settembre 1939. Fabbricato in migliaia da l'ombra dell'industria come pure a Bristol,
Navi alimentati da motori a vapore, le navi a vapore o vaporizzatori, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung, Mit Dampfmaschinen angetriebene Schiffe, Dampfschiffe oder Dampfer, 19. Jahrhundert aus Meyers Konversations-Lexikon von 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-alimentati-da-motori-a-vapore-le-navi-a-vapore-o-vaporizzatori-secolo-xix-historische-zeichnerische-darstellung-mit-dampfmaschinen-angetriebene-schiffe-dampfschiffe-oder-dampfer-19-jahrhundert-aus-meyers-konversations-lexikon-von-1890-image247765849.html
RMTB2KT9–Navi alimentati da motori a vapore, le navi a vapore o vaporizzatori, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung, Mit Dampfmaschinen angetriebene Schiffe, Dampfschiffe oder Dampfer, 19. Jahrhundert aus Meyers Konversations-Lexikon von 1890
Nuovo trasporto aereo jet. Il Vickers Viscount è il primo trasporto civile alimentato esclusivamente con elica - turbine. L'aereo è progettato come un mezzo di trasporto civile di medie dimensioni che trasporta fino a 32 passeggeri ad alta quota in una cabina pressurizzata con aria condizionata. Si è cercato di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di comfort per i passeggeri e le prove hanno dato prova di una misura completa di successo dal punto di vista della sicurezza il visconte non è secondo a nessuno. Il sistema a pressione consente la velocità di crociera a un massimo di 30.000 ft con condizioni interne equivalenti a un'altitudine esterna di 8.000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-trasporto-aereo-jet-il-vickers-viscount-e-il-primo-trasporto-civile-alimentato-esclusivamente-con-elica-turbine-l-aereo-e-progettato-come-un-mezzo-di-trasporto-civile-di-medie-dimensioni-che-trasporta-fino-a-32-passeggeri-ad-alta-quota-in-una-cabina-pressurizzata-con-aria-condizionata-si-e-cercato-di-raggiungere-un-livello-eccezionalmente-elevato-di-comfort-per-i-passeggeri-e-le-prove-hanno-dato-prova-di-una-misura-completa-di-successo-dal-punto-di-vista-della-sicurezza-il-visconte-non-e-secondo-a-nessuno-il-sistema-a-pressione-consente-la-velocita-di-crociera-a-un-massimo-di-30000-ft-con-condizioni-interne-equivalenti-a-un-altitudine-esterna-di-8000-image623917737.html
RM2Y71WC9–Nuovo trasporto aereo jet. Il Vickers Viscount è il primo trasporto civile alimentato esclusivamente con elica - turbine. L'aereo è progettato come un mezzo di trasporto civile di medie dimensioni che trasporta fino a 32 passeggeri ad alta quota in una cabina pressurizzata con aria condizionata. Si è cercato di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di comfort per i passeggeri e le prove hanno dato prova di una misura completa di successo dal punto di vista della sicurezza il visconte non è secondo a nessuno. Il sistema a pressione consente la velocità di crociera a un massimo di 30.000 ft con condizioni interne equivalenti a un'altitudine esterna di 8.000
Macchina volante costruita dal marchese d'Equeville, 1909 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macchina-volante-costruita-dal-marchese-d-equeville-1909-94190654.html
RMFD6N3X–Macchina volante costruita dal marchese d'Equeville, 1909
Motori closeup Douglas DC-6B (bianco e nero) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motori-closeup-douglas-dc-6b-bianco-e-nero-50916110.html
RFCXRC0E–Motori closeup Douglas DC-6B (bianco e nero)
Un vento generatore alimentato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vento-generatore-alimentato-su-sfondo-bianco-image386041779.html
RF2DC1M6B–Un vento generatore alimentato su sfondo bianco
Il Supermarine Spitfire Mk IX classic British World War 2 fighter aereo in fase di decollo per un display dell'aria. Vista laterale foto convertite in monocromatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mk-ix-classic-british-world-war-2-fighter-aereo-in-fase-di-decollo-per-un-display-dell-aria-vista-laterale-foto-convertite-in-monocromatico-image156066748.html
RMK1WCMC–Il Supermarine Spitfire Mk IX classic British World War 2 fighter aereo in fase di decollo per un display dell'aria. Vista laterale foto convertite in monocromatico.
La Posta transatlantica vaporizzatore Guascogna porto di Le Havre harbout dock quay liner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-posta-transatlantica-vaporizzatore-guascogna-porto-di-le-havre-harbout-dock-quay-liner-41574003.html
RMCBHT1R–La Posta transatlantica vaporizzatore Guascogna porto di Le Havre harbout dock quay liner
Centro di gravità sollevare della spinta di deriva del velivolo in cui la deriva di sollevamento e spinta alla glide efficacemente il piano quando il motore si spegne, vintage line dr Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centro-di-gravita-sollevare-della-spinta-di-deriva-del-velivolo-in-cui-la-deriva-di-sollevamento-e-spinta-alla-glide-efficacemente-il-piano-quando-il-motore-si-spegne-vintage-line-dr-image244634652.html
RFT601YT–Centro di gravità sollevare della spinta di deriva del velivolo in cui la deriva di sollevamento e spinta alla glide efficacemente il piano quando il motore si spegne, vintage line dr
Royal Air Force 1939-1945- Fighter Command lo Spitfire XIV è stato il secondo Griffon-powered versione del combattente per vedere il servizio. A differenza del Mk XII, è stato destinato per combattere a tutte le altitudini e fu costruito in grandi numeri. La dimensione dei suoi cinque-bladed elica è evidente in questa vista di una n. 610 il rifornimento degli aerei a Friston nel luglio 1944. Lo squadrone era occupato contribuendo a respingere il V-1 offensivo, e domanda sarebbe un totale di 50 bombe volanti entro la fine dell'estate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-1939-1945-fighter-command-lo-spitfire-xiv-e-stato-il-secondo-griffon-powered-versione-del-combattente-per-vedere-il-servizio-a-differenza-del-mk-xii-e-stato-destinato-per-combattere-a-tutte-le-altitudini-e-fu-costruito-in-grandi-numeri-la-dimensione-dei-suoi-cinque-bladed-elica-e-evidente-in-questa-vista-di-una-n-610-il-rifornimento-degli-aerei-a-friston-nel-luglio-1944-lo-squadrone-era-occupato-contribuendo-a-respingere-il-v-1-offensivo-e-domanda-sarebbe-un-totale-di-50-bombe-volanti-entro-la-fine-dell-estate-image568979902.html
RM2T1K7JP–Royal Air Force 1939-1945- Fighter Command lo Spitfire XIV è stato il secondo Griffon-powered versione del combattente per vedere il servizio. A differenza del Mk XII, è stato destinato per combattere a tutte le altitudini e fu costruito in grandi numeri. La dimensione dei suoi cinque-bladed elica è evidente in questa vista di una n. 610 il rifornimento degli aerei a Friston nel luglio 1944. Lo squadrone era occupato contribuendo a respingere il V-1 offensivo, e domanda sarebbe un totale di 50 bombe volanti entro la fine dell'estate.
SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-a-bristol-inghilterra-regno-unito-image360142196.html
RF2BWWW18–SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito
Set di logo vettoriale dell'icona della velocità regolabile per l'interfaccia utente dell'app Web Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-logo-vettoriale-dell-icona-della-velocita-regolabile-per-l-interfaccia-utente-dell-app-web-image612498782.html
RF2XGDMCE–Set di logo vettoriale dell'icona della velocità regolabile per l'interfaccia utente dell'app Web
Un parco eolico o parco eolico situato sulle montagne innevate in Italia Europa. Permette di realizzare energia pulita. E’ un’energia sostenibile e rinnovabile per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-parco-eolico-o-parco-eolico-situato-sulle-montagne-innevate-in-italia-europa-permette-di-realizzare-energia-pulita-e-un-energia-sostenibile-e-rinnovabile-per-image493632402.html
RF2KK2W4J–Un parco eolico o parco eolico situato sulle montagne innevate in Italia Europa. Permette di realizzare energia pulita. E’ un’energia sostenibile e rinnovabile per
Semplice line art di un motore per imbarcazioni, ideale per progetti relativi ad attività nautiche, trasporti e veicoli a motore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semplice-line-art-di-un-motore-per-imbarcazioni-ideale-per-progetti-relativi-ad-attivita-nautiche-trasporti-e-veicoli-a-motore-image612951363.html
RF2XH69M3–Semplice line art di un motore per imbarcazioni, ideale per progetti relativi ad attività nautiche, trasporti e veicoli a motore
Ventola elettrica su sfondo chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ventola-elettrica-su-sfondo-chiaro-image463641350.html
RF2HX8K7J–Ventola elettrica su sfondo chiaro
Vista dal basso del grande electric ecocompatibili turbina a vento contro il cielo nero e bianco piano elettrico - Inclinazione insolita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dal-basso-del-grande-electric-ecocompatibili-turbina-a-vento-contro-il-cielo-nero-e-bianco-piano-elettrico-inclinazione-insolita-image238929149.html
RFRTM4FW–Vista dal basso del grande electric ecocompatibili turbina a vento contro il cielo nero e bianco piano elettrico - Inclinazione insolita
Icona di riparazione generale dell'aeroplano, stile del contorno Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-di-riparazione-generale-dell-aeroplano-stile-del-contorno-image348859318.html
RF2B7FWHA–Icona di riparazione generale dell'aeroplano, stile del contorno
Praga - la rotta New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-praga-la-rotta-new-york-33297078.html
RMBX4PNA–Praga - la rotta New York
Nuovo trasporto aereo jet. Il Vickers Viscount è il primo trasporto civile alimentato esclusivamente con elica - turbine. L'aereo è progettato come un mezzo di trasporto civile di medie dimensioni che trasporta fino a 32 passeggeri ad alta quota in una cabina pressurizzata con aria condizionata. Si è cercato di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di comfort per i passeggeri e le prove hanno dato prova di una misura completa di successo dal punto di vista della sicurezza il visconte non è secondo a nessuno. Il sistema a pressione consente la velocità di crociera a un massimo di 30.000 ft con condizioni interne equivalenti a un'altitudine esterna di 8.000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-trasporto-aereo-jet-il-vickers-viscount-e-il-primo-trasporto-civile-alimentato-esclusivamente-con-elica-turbine-l-aereo-e-progettato-come-un-mezzo-di-trasporto-civile-di-medie-dimensioni-che-trasporta-fino-a-32-passeggeri-ad-alta-quota-in-una-cabina-pressurizzata-con-aria-condizionata-si-e-cercato-di-raggiungere-un-livello-eccezionalmente-elevato-di-comfort-per-i-passeggeri-e-le-prove-hanno-dato-prova-di-una-misura-completa-di-successo-dal-punto-di-vista-della-sicurezza-il-visconte-non-e-secondo-a-nessuno-il-sistema-a-pressione-consente-la-velocita-di-crociera-a-un-massimo-di-30000-ft-con-condizioni-interne-equivalenti-a-un-altitudine-esterna-di-8000-image623917872.html
RM2Y71WH4–Nuovo trasporto aereo jet. Il Vickers Viscount è il primo trasporto civile alimentato esclusivamente con elica - turbine. L'aereo è progettato come un mezzo di trasporto civile di medie dimensioni che trasporta fino a 32 passeggeri ad alta quota in una cabina pressurizzata con aria condizionata. Si è cercato di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di comfort per i passeggeri e le prove hanno dato prova di una misura completa di successo dal punto di vista della sicurezza il visconte non è secondo a nessuno. Il sistema a pressione consente la velocità di crociera a un massimo di 30.000 ft con condizioni interne equivalenti a un'altitudine esterna di 8.000
"PRINCESS" DIFFONDE LE SUE ALI GIGANTI A COWES Un mostro dell'aria da 140 tonnellate è stato visto un palco più vicino a Cowes, Isola di Wight, mentre gli aerei di coda e le pinne di coda, insieme a una parte delle ali, sono stati eretti dall'enorme scafo di un idrovolante Princess (S.R.45). L'estensione del piano di coda è di 77 piedi e copre un'area di circa 1.000 piedi quadrati. L'aletta e il timone coprono un'area di circa 600 ft.². L'idrovolante Princess ora in costruzione da Saunder-Roe, Ltd., Cowes, per B.O.A.C. è il più grande mai costruito in Gran Bretagna. Ciascuno di essi è alimentato da 10 turbine a elica Bristol " proteus " Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/princess-diffonde-le-sue-ali-giganti-a-cowes-un-mostro-dell-aria-da-140-tonnellate-e-stato-visto-un-palco-piu-vicino-a-cowes-isola-di-wight-mentre-gli-aerei-di-coda-e-le-pinne-di-coda-insieme-a-una-parte-delle-ali-sono-stati-eretti-dall-enorme-scafo-di-un-idrovolante-princess-s-r-45-l-estensione-del-piano-di-coda-e-di-77-piedi-e-copre-un-area-di-circa-1000-piedi-quadrati-l-aletta-e-il-timone-coprono-un-area-di-circa-600-ft-l-idrovolante-princess-ora-in-costruzione-da-saunder-roe-ltd-cowes-per-b-o-a-c-e-il-piu-grande-mai-costruito-in-gran-bretagna-ciascuno-di-essi-e-alimentato-da-10-turbine-a-elica-bristol-proteus-image624413685.html
RM2Y7TE0N–"PRINCESS" DIFFONDE LE SUE ALI GIGANTI A COWES Un mostro dell'aria da 140 tonnellate è stato visto un palco più vicino a Cowes, Isola di Wight, mentre gli aerei di coda e le pinne di coda, insieme a una parte delle ali, sono stati eretti dall'enorme scafo di un idrovolante Princess (S.R.45). L'estensione del piano di coda è di 77 piedi e copre un'area di circa 1.000 piedi quadrati. L'aletta e il timone coprono un'area di circa 600 ft.². L'idrovolante Princess ora in costruzione da Saunder-Roe, Ltd., Cowes, per B.O.A.C. è il più grande mai costruito in Gran Bretagna. Ciascuno di essi è alimentato da 10 turbine a elica Bristol " proteus "
Dettaglio del Douglas DC-6B (bianco e nero) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-douglas-dc-6b-bianco-e-nero-50915729.html
RFCXRBEW–Dettaglio del Douglas DC-6B (bianco e nero)
Un vento generatore alimentato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vento-generatore-alimentato-su-sfondo-bianco-image549466943.html
RF2PWXAKB–Un vento generatore alimentato su sfondo bianco
Aviazione in Gran Bretagna prima della prima guerra mondiale una buona vista di Cody aeromobile mark II rullaggio. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che il velivolo è stato und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-una-buona-vista-di-cody-aeromobile-mark-ii-rullaggio-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questa-non-e-mai-stata-effettuata-questo-non-significa-che-il-velivolo-e-stato-und-image568903584.html
RM2T1FP94–Aviazione in Gran Bretagna prima della prima guerra mondiale una buona vista di Cody aeromobile mark II rullaggio. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che il velivolo è stato und
SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-a-bristol-inghilterra-regno-unito-image360142270.html
RF2BWWW3X–SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito
Ventola elettrica su sfondo chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ventola-elettrica-su-sfondo-chiaro-image463641495.html
RF2HX8KCR–Ventola elettrica su sfondo chiaro
Vista dal basso del grande electric ecocompatibili turbina eolica - angolazione inusuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dal-basso-del-grande-electric-ecocompatibili-turbina-eolica-angolazione-inusuale-image238929147.html
RFRTM4FR–Vista dal basso del grande electric ecocompatibili turbina eolica - angolazione inusuale
Lockheed Super Constellation Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lockheed-super-constellation-33297054.html
RMBX4PME–Lockheed Super Constellation
"PRINCESS" DIFFONDE LE SUE ALI GIGANTI A COWES Un mostro dell'aria da 140 tonnellate è stato visto un palco più vicino a Cowes, Isola di Wight, mentre gli aerei di coda e le pinne di coda, insieme a una parte delle ali, sono stati eretti dall'enorme scafo di un idrovolante Princess (S.R.45). La coda sban è di 77 piedi, e copre un'area di circa 1.000 piedi quadrati. L'aletta e il timone coprono un'area di circa 600 ft.². L'idrovolante Princess ora in costruzione da Saunders-Roe, Ltd., Cowes, per B.O.A.C. è il più grande mai costruito in Gran Bretagna. Ciascuno di essi è alimentato da 10 turbine Bristol " proteus " Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/princess-diffonde-le-sue-ali-giganti-a-cowes-un-mostro-dell-aria-da-140-tonnellate-e-stato-visto-un-palco-piu-vicino-a-cowes-isola-di-wight-mentre-gli-aerei-di-coda-e-le-pinne-di-coda-insieme-a-una-parte-delle-ali-sono-stati-eretti-dall-enorme-scafo-di-un-idrovolante-princess-s-r-45-la-coda-sban-e-di-77-piedi-e-copre-un-area-di-circa-1000-piedi-quadrati-l-aletta-e-il-timone-coprono-un-area-di-circa-600-ft-l-idrovolante-princess-ora-in-costruzione-da-saunders-roe-ltd-cowes-per-b-o-a-c-e-il-piu-grande-mai-costruito-in-gran-bretagna-ciascuno-di-essi-e-alimentato-da-10-turbine-bristol-proteus-image624413717.html
RM2Y7TE1W–"PRINCESS" DIFFONDE LE SUE ALI GIGANTI A COWES Un mostro dell'aria da 140 tonnellate è stato visto un palco più vicino a Cowes, Isola di Wight, mentre gli aerei di coda e le pinne di coda, insieme a una parte delle ali, sono stati eretti dall'enorme scafo di un idrovolante Princess (S.R.45). La coda sban è di 77 piedi, e copre un'area di circa 1.000 piedi quadrati. L'aletta e il timone coprono un'area di circa 600 ft.². L'idrovolante Princess ora in costruzione da Saunders-Roe, Ltd., Cowes, per B.O.A.C. è il più grande mai costruito in Gran Bretagna. Ciascuno di essi è alimentato da 10 turbine Bristol " proteus "
Un vento generatore alimentato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vento-generatore-alimentato-su-sfondo-bianco-image549606248.html
RF2PX4MAG–Un vento generatore alimentato su sfondo bianco
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody sat ai comandi di Cody aeromobile mark II con un passeggero. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-sat-ai-comandi-di-cody-aeromobile-mark-ii-con-un-passeggero-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questa-non-e-mai-stata-effettuata-questo-non-significa-tha-image568903586.html
RM2T1FP96–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody sat ai comandi di Cody aeromobile mark II con un passeggero. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa tha
SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-a-bristol-inghilterra-regno-unito-image360141847.html
RF2BWWTGR–SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito
Vista dal basso del grande electric ecocompatibili turbina eolica con aeroplano che vola in alto nel cielo - angolazione inusuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dal-basso-del-grande-electric-ecocompatibili-turbina-eolica-con-aeroplano-che-vola-in-alto-nel-cielo-angolazione-inusuale-image238928995.html
RFRTM4AB–Vista dal basso del grande electric ecocompatibili turbina eolica con aeroplano che vola in alto nel cielo - angolazione inusuale
Lockheed Super Constellation Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lockheed-super-constellation-33297038.html
RMBX4PKX–Lockheed Super Constellation
"PRINCESS" DIFFONDE LE SUE ALI GIGANTI A COWES Un mostro dell'aria da 140 tonnellate è stato visto un palco più vicino a Cowes, Isola di Wight, mentre gli aerei di coda e le pinne di coda, insieme a una parte delle ali, sono stati eretti dall'enorme scafo di un idrovolante Princess (S.R.45). La coda sban è di 77 piedi, e copre un'area di circa 1.000 piedi quadrati. L'aletta e il timone coprono un'area di circa 600 ft.². L'idrovolante Princess ora in costruzione da Saunders-Roe, Ltd., Cowes, per B.O.A.C. è il più grande mai costruito in Gran Bretagna. Ciascuno di essi è alimentato da 10 turbine Bristol " proteus " Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/princess-diffonde-le-sue-ali-giganti-a-cowes-un-mostro-dell-aria-da-140-tonnellate-e-stato-visto-un-palco-piu-vicino-a-cowes-isola-di-wight-mentre-gli-aerei-di-coda-e-le-pinne-di-coda-insieme-a-una-parte-delle-ali-sono-stati-eretti-dall-enorme-scafo-di-un-idrovolante-princess-s-r-45-la-coda-sban-e-di-77-piedi-e-copre-un-area-di-circa-1000-piedi-quadrati-l-aletta-e-il-timone-coprono-un-area-di-circa-600-ft-l-idrovolante-princess-ora-in-costruzione-da-saunders-roe-ltd-cowes-per-b-o-a-c-e-il-piu-grande-mai-costruito-in-gran-bretagna-ciascuno-di-essi-e-alimentato-da-10-turbine-bristol-proteus-image624413708.html
RM2Y7TE1G–"PRINCESS" DIFFONDE LE SUE ALI GIGANTI A COWES Un mostro dell'aria da 140 tonnellate è stato visto un palco più vicino a Cowes, Isola di Wight, mentre gli aerei di coda e le pinne di coda, insieme a una parte delle ali, sono stati eretti dall'enorme scafo di un idrovolante Princess (S.R.45). La coda sban è di 77 piedi, e copre un'area di circa 1.000 piedi quadrati. L'aletta e il timone coprono un'area di circa 600 ft.². L'idrovolante Princess ora in costruzione da Saunders-Roe, Ltd., Cowes, per B.O.A.C. è il più grande mai costruito in Gran Bretagna. Ciascuno di essi è alimentato da 10 turbine Bristol " proteus "
La regina Christensen del New York Summer Festival è proprio sull'obiettivo, mentre inaugura la nuova nave ammiraglia "Detroit" di American Airlines all'aeroporto la Guardia. L'occassione segnò l'inizio del servizio quotidiano Electra tra tra New York e Detroit. 22 febbraio 1959. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-christensen-del-new-york-summer-festival-e-proprio-sull-obiettivo-mentre-inaugura-la-nuova-nave-ammiraglia-detroit-di-american-airlines-all-aeroporto-la-guardia-l-occassione-segno-l-inizio-del-servizio-quotidiano-electra-tra-tra-new-york-e-detroit-22-febbraio-1959-image624214937.html
RM2Y7FCEH–La regina Christensen del New York Summer Festival è proprio sull'obiettivo, mentre inaugura la nuova nave ammiraglia "Detroit" di American Airlines all'aeroporto la Guardia. L'occassione segnò l'inizio del servizio quotidiano Electra tra tra New York e Detroit. 22 febbraio 1959.
Un vento generatore alimentato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vento-generatore-alimentato-su-sfondo-bianco-image549319884.html
RF2PWKK38–Un vento generatore alimentato su sfondo bianco
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo flying overhead. La fotografia è praticamente una silhouette. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo non è mai stato eseguito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-in-volo-flying-overhead-la-fotografia-e-praticamente-una-silhouette-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questo-non-e-mai-stato-eseguito-image568903557.html
RM2T1FP85–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo flying overhead. La fotografia è praticamente una silhouette. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo non è mai stato eseguito
SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-a-bristol-inghilterra-regno-unito-image360141783.html
RF2BWWTEF–SS Gran Bretagna a Bristol, Inghilterra Regno Unito
Praga - la rotta New York, Lockheed Super Constellation, aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-praga-la-rotta-new-york-lockheed-super-constellation-aeromobili-33297092.html
RMBX4PNT–Praga - la rotta New York, Lockheed Super Constellation, aeromobili
Aero L-200 Morava di aeromobili, Brno Expo, 1960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aero-l-200-morava-di-aeromobili-brno-expo-1960-33308064.html
RMBX58NM–Aero L-200 Morava di aeromobili, Brno Expo, 1960
Cecoslovacca aeromobili alle compagnie aeree Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cecoslovacca-aeromobili-alle-compagnie-aeree-33288627.html
RMBX4BYF–Cecoslovacca aeromobili alle compagnie aeree
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo. Cody è sventolata per la fotocamera mentre il velivolo è in procinto di volare overhead. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-in-volo-cody-e-sventolata-per-la-fotocamera-mentre-il-velivolo-e-in-procinto-di-volare-overhead-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questo-image568903570.html
RM2T1FP8J–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo. Cody è sventolata per la fotocamera mentre il velivolo è in procinto di volare overhead. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II sul terreno. Cody e un altro sta lavorando sul carro di aeromobili incompiuto. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-sul-terreno-cody-e-un-altro-sta-lavorando-sul-carro-di-aeromobili-incompiuto-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-th-image568903581.html
RM2T1FP91–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II sul terreno. Cody e un altro sta lavorando sul carro di aeromobili incompiuto. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che th
Pest eradicazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pest-eradicazione-33309561.html
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II sulla terra mentre alcuni uomini e ragazzi, alcuni con bici, ispezionare il velivolo. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo è stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-sulla-terra-mentre-alcuni-uomini-e-ragazzi-alcuni-con-bici-ispezionare-il-velivolo-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questo-e-stato-image568903609.html
RM2T1FPA1–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II sulla terra mentre alcuni uomini e ragazzi, alcuni con bici, ispezionare il velivolo. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo è stato
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II come costruito, con un numero di civili e militari gli astanti si fermò intorno a. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo non è mai stato carrie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-come-costruito-con-un-numero-di-civili-e-militari-gli-astanti-si-fermo-intorno-a-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questo-non-e-mai-stato-carrie-image568905875.html
RM2T1FW6Y–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II come costruito, con un numero di civili e militari gli astanti si fermò intorno a. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questo non è mai stato carrie
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo con un dirigibile volare al di sopra. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-in-volo-con-un-dirigibile-volare-al-di-sopra-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questa-non-e-mai-stata-effettuata-questo-non-significa-che-il-image568903641.html
RM2T1FPB5–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo con un dirigibile volare al di sopra. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che il
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che il velivolo è stato sottoalimentati tho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-in-volo-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questa-non-e-mai-stata-effettuata-questo-non-significa-che-il-velivolo-e-stato-sottoalimentati-tho-image568903566.html
RM2T1FP8E–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che il velivolo è stato sottoalimentati tho
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo molto vicino alla terra. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che l'aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cody-aeromobile-mark-ii-in-volo-molto-vicino-alla-terra-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-da-due-60-hp-motori-verdi-mark-iia-anche-se-i-problemi-con-la-sincronia-significava-che-questa-non-e-mai-stata-effettuata-questo-non-significa-che-l-aria-image568903617.html
RM2T1FPA9–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale Cody aeromobile mark II in volo molto vicino alla terra. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato da due 60 hp motori verdi (mark IIA) anche se i problemi con la sincronia significava che questa non è mai stata effettuata. Questo non significa che l'aria
Aviazione in Gran Bretagna prima della prima guerra mondiale una distanza media del motore ed elica di Cody aeromobile Mark II. Un meccanico sta lavorando sul motore verde. Cody e un altro uomo (entrambe le figure piuttosto sfocata) si è levato in piedi dietro il velivolo. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-una-distanza-media-del-motore-ed-elica-di-cody-aeromobile-mark-ii-un-meccanico-sta-lavorando-sul-motore-verde-cody-e-un-altro-uomo-entrambe-le-figure-piuttosto-sfocata-si-e-levato-in-piedi-dietro-il-velivolo-cody-e-costruito-questo-aeromobile-nel-1910-il-velivolo-precedente-era-stata-in-diversi-crash-e-la-sofferenza-e-stata-generalmente-da-uso-costante-il-design-di-questo-velivolo-seguito-linee-simili-al-precedente-anche-se-l-apertura-alare-e-piu-breve-di-circa-sei-piedi-e-l-ala-zona-circa-un-terzo-piu-piccolo-la-singola-elica-era-originariamente-destinato-ad-essere-alimentato-image568903220.html
RM2T1FNT4–Aviazione in Gran Bretagna prima della prima guerra mondiale una distanza media del motore ed elica di Cody aeromobile Mark II. Un meccanico sta lavorando sul motore verde. Cody e un altro uomo (entrambe le figure piuttosto sfocata) si è levato in piedi dietro il velivolo. Cody è costruito questo aeromobile nel 1910; il velivolo precedente era stata in diversi crash e la sofferenza è stata generalmente da uso costante. Il design di questo velivolo seguito linee simili al precedente anche se l'apertura alare è più breve di circa sei piedi e l'ala zona circa un terzo più piccolo. La singola elica era originariamente destinato ad essere alimentato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.