Bardolfo (dodici caratteri da Shakespeare). Artista: John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: foglio: 15 3/4 x 12 3/8 in. (40 x 31,5 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, sulla base di disegni esposti presso la società di artisti nel 1775. Unire il seicentesco generi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bardolfo-dodici-caratteri-da-shakespeare-artista-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-londra-dimensioni-foglio-15-3-4-x-12-3-8-in-40-x-31-5-cm-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-20-maggio-1775-mortimer-ammirato-salvator-rosa-assorbito-gli-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ha-cercato-di-british-equivalenti-per-i-suoi-sudditi-questo-attacco-viene-da-una-serie-che-mortimer-dedicata-al-leader-di-caratteri-shakespeariano-sulla-base-di-disegni-esposti-presso-la-societa-di-artisti-nel-1775-unire-il-seicentesco-generi-image233248018.html
RMRFDA6A–Bardolfo (dodici caratteri da Shakespeare). Artista: John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: foglio: 15 3/4 x 12 3/8 in. (40 x 31,5 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, sulla base di disegni esposti presso la società di artisti nel 1775. Unire il seicentesco generi
Art Inspired by Ophelia (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Plate: 15 7/8 x 12 7/8 in. (40,4 x 32,7 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ophelia-twelve-characters-from-shakespeare-20-maggio-1775-etching-plate-15-7-8-x-12-7-8-in-40-4-x-32-7-cm-prints-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463008263.html
RF2HW7RNB–Art Inspired by Ophelia (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Plate: 15 7/8 x 12 7/8 in. (40,4 x 32,7 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caliban (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione proviene da una serie dedicata ai personaggi shakespeariani più importanti, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche aspetti della pittura storica per trasmettere la drammatica gamma del Bard. Attracte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caliban-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-20-maggio-1775-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-poetici-questa-incisione-proviene-da-una-serie-dedicata-ai-personaggi-shakespeariani-piu-importanti-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-aspetti-della-pittura-storica-per-trasmettere-la-drammatica-gamma-del-bard-attracte-image458269080.html
RM2HHFXTT–Caliban (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione proviene da una serie dedicata ai personaggi shakespeariani più importanti, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche aspetti della pittura storica per trasmettere la drammatica gamma del Bard. Attracte
Un Grumman Martlet II della flotta Air Arm. Ordinato dalla British Purchasing Commission come Grumman G-36Bs, il Martlet II era alimentato da un motore Pratt e Whitney R-1830-S3C4-G e aveva le ali pieghevoli Grumman Sto-Wing montate (a differenza degli equivalenti US Navy F4F-3, che avevano ali fisse), per consentirne l'installazione su ascensori stretti su trasportatori britannici. Da un negativo di una fotografia di riferimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-grumman-martlet-ii-della-flotta-air-arm-ordinato-dalla-british-purchasing-commission-come-grumman-g-36bs-il-martlet-ii-era-alimentato-da-un-motore-pratt-e-whitney-r-1830-s3c4-g-e-aveva-le-ali-pieghevoli-grumman-sto-wing-montate-a-differenza-degli-equivalenti-us-navy-f4f-3-che-avevano-ali-fisse-per-consentirne-l-installazione-su-ascensori-stretti-su-trasportatori-britannici-da-un-negativo-di-una-fotografia-di-riferimento-image560778427.html
RM2RG9JGY–Un Grumman Martlet II della flotta Air Arm. Ordinato dalla British Purchasing Commission come Grumman G-36Bs, il Martlet II era alimentato da un motore Pratt e Whitney R-1830-S3C4-G e aveva le ali pieghevoli Grumman Sto-Wing montate (a differenza degli equivalenti US Navy F4F-3, che avevano ali fisse), per consentirne l'installazione su ascensori stretti su trasportatori britannici. Da un negativo di una fotografia di riferimento
Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-d-affari-che-tiene-sterline-inglesi-e-bitcoin-mani-primo-piano-di-mani-femminili-con-equivalenti-in-denaro-il-concetto-di-pagamenti-in-contanti-risparmio-image486051063.html
RF2K6NF2F–Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio
Edgar (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edgar-dodici-caratteri-da-shakespeare-20-maggio-1775-162498416.html
RMKCACAT–Edgar (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775
. Boston Common; scene da quattro secoli. eadquarters di britannici e canadesi missione di reclutamento- con cordiale kilties ricevuti come calorosamente dal pubblico locale di inquanto rosso-cappotti del XVIII secolo furono detestato. Therecruiting stazioni per l'esercito, marina e Marine Corps di theUnited membri sono stati ma il moderno equivalenti di recruitingtents usato sul comune durante la Guerra Civile. Senza alcun suchprecedent erano le capanne dei Y. M. C. A., cavalieri di colonna-bus, Esercito della salvezza e la Croce Rossa Americana. L'esercito andNavy mensa, in cui la partenza e il ritorno dei soldati e s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boston-common-scene-da-quattro-secoli-eadquarters-di-britannici-e-canadesi-missione-di-reclutamento-con-cordiale-kilties-ricevuti-come-calorosamente-dal-pubblico-locale-di-inquanto-rosso-cappotti-del-xviii-secolo-furono-detestato-therecruiting-stazioni-per-l-esercito-marina-e-marine-corps-di-theunited-membri-sono-stati-ma-il-moderno-equivalenti-di-recruitingtents-usato-sul-comune-durante-la-guerra-civile-senza-alcun-suchprecedent-erano-le-capanne-dei-y-m-c-a-cavalieri-di-colonna-bus-esercito-della-salvezza-e-la-croce-rossa-americana-l-esercito-andnavy-mensa-in-cui-la-partenza-e-il-ritorno-dei-soldati-e-s-image336892077.html
RM2AG2N7W–. Boston Common; scene da quattro secoli. eadquarters di britannici e canadesi missione di reclutamento- con cordiale kilties ricevuti come calorosamente dal pubblico locale di inquanto rosso-cappotti del XVIII secolo furono detestato. Therecruiting stazioni per l'esercito, marina e Marine Corps di theUnited membri sono stati ma il moderno equivalenti di recruitingtents usato sul comune durante la Guerra Civile. Senza alcun suchprecedent erano le capanne dei Y. M. C. A., cavalieri di colonna-bus, Esercito della salvezza e la Croce Rossa Americana. L'esercito andNavy mensa, in cui la partenza e il ritorno dei soldati e s
Pound monete valuta nota banca denaro ricchezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pound-monete-valuta-nota-banca-denaro-ricchezza-72582509.html
RME62BMD–Pound monete valuta nota banca denaro ricchezza
Il duca di York (dodici caratteri da Shakespeare). Artista: John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: foglio: 15 3/4 x 12 3/8 in. (40 x 31,5 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Marzo 15, 1776. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, sulla base di disegni esposti presso la società di artisti nel 1775. Unire il seicentesco g Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-york-dodici-caratteri-da-shakespeare-artista-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-londra-dimensioni-foglio-15-3-4-x-12-3-8-in-40-x-31-5-cm-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-marzo-15-1776-mortimer-ammirato-salvator-rosa-assorbito-gli-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ha-cercato-di-british-equivalenti-per-i-suoi-sudditi-questo-attacco-viene-da-una-serie-che-mortimer-dedicata-al-leader-di-caratteri-shakespeariano-sulla-base-di-disegni-esposti-presso-la-societa-di-artisti-nel-1775-unire-il-seicentesco-g-image233250947.html
RMRFDDXY–Il duca di York (dodici caratteri da Shakespeare). Artista: John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: foglio: 15 3/4 x 12 3/8 in. (40 x 31,5 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Marzo 15, 1776. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, sulla base di disegni esposti presso la società di artisti nel 1775. Unire il seicentesco g
Arte ispirata dal poeta (dodici personaggi di Shakespeare), 20 maggio 1775, incisione, piatto: 15 11/16 x 12 11/16 pollici (39,9 x 32,2 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-poeta-dodici-personaggi-di-shakespeare-20-maggio-1775-incisione-piatto-15-11-16-x-12-11-16-pollici-39-9-x-32-2-cm-prints-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463008296.html
RF2HW7RPG–Arte ispirata dal poeta (dodici personaggi di Shakespeare), 20 maggio 1775, incisione, piatto: 15 11/16 x 12 11/16 pollici (39,9 x 32,2 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cassandra (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 15 marzo 1776 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi della pittura di storia per trasmettere la ra inventiva del Bard Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cassandra-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-15-marzo-1776-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-della-pittura-di-storia-per-trasmettere-la-ra-inventiva-del-bard-image458139630.html
RM2HHA1NJ–Cassandra (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 15 marzo 1776 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi della pittura di storia per trasmettere la ra inventiva del Bard
Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-d-affari-che-tiene-sterline-inglesi-e-bitcoin-mani-primo-piano-di-mani-femminili-con-equivalenti-in-denaro-il-concetto-di-pagamenti-in-contanti-risparmio-image502283954.html
RF2M5508J–Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio
Ofelia (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ofelia-dodici-caratteri-da-shakespeare-20-maggio-1775-162498420.html
RMKCACB0–Ofelia (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775
. Erbe e piante foraggere [microformati] : una pratica treatise comprendente la loro storia naturale, comparativo sul valore nutritivo, metodi di coltivazione e taglio e di indurimento e la gestione delle terre di erba negli Stati Uniti e British Province. Erbe; piante foraggere; fieno; Graminées; Plantes fourragères; Foin. Equivalenti nutritivi. Una linea di inchiesta, sia scientifico e pratico, altrettanto interessante e preziosa con il foregoingy porterebbe in confronto equivalenti nutritivi di fieno e di altre sostanze di alimentazione. Non è questa la sede per discutere di questo tema in pieno, il Lin Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/erbe-e-piante-foraggere-microformati-una-pratica-treatise-comprendente-la-loro-storia-naturale-comparativo-sul-valore-nutritivo-metodi-di-coltivazione-e-taglio-e-di-indurimento-e-la-gestione-delle-terre-di-erba-negli-stati-uniti-e-british-province-erbe-piante-foraggere-fieno-graminees-plantes-fourrageres-foin-equivalenti-nutritivi-una-linea-di-inchiesta-sia-scientifico-e-pratico-altrettanto-interessante-e-preziosa-con-il-foregoingy-porterebbe-in-confronto-equivalenti-nutritivi-di-fieno-e-di-altre-sostanze-di-alimentazione-non-e-questa-la-sede-per-discutere-di-questo-tema-in-pieno-il-lin-image234897500.html
RMRJ4E4C–. Erbe e piante foraggere [microformati] : una pratica treatise comprendente la loro storia naturale, comparativo sul valore nutritivo, metodi di coltivazione e taglio e di indurimento e la gestione delle terre di erba negli Stati Uniti e British Province. Erbe; piante foraggere; fieno; Graminées; Plantes fourragères; Foin. Equivalenti nutritivi. Una linea di inchiesta, sia scientifico e pratico, altrettanto interessante e preziosa con il foregoingy porterebbe in confronto equivalenti nutritivi di fieno e di altre sostanze di alimentazione. Non è questa la sede per discutere di questo tema in pieno, il Lin
Ofelia (dodici caratteri da Shakespeare). Artista e editore: inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 7/8 x 12 7/8 in. (40,4 x 32,7 cm) foglio: 21 1/4 x 16 in. (54 x 40,6 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, basata sui disegni exhibi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ofelia-dodici-caratteri-da-shakespeare-artista-e-editore-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-londra-dimensioni-piastra-15-7-8-x-12-7-8-in-40-4-x-32-7-cm-foglio-21-1-4-x-16-in-54-x-40-6-cm-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-20-maggio-1775-mortimer-ammirato-salvator-rosa-assorbito-gli-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ha-cercato-di-british-equivalenti-per-i-suoi-sudditi-questo-attacco-viene-da-una-serie-che-mortimer-dedicata-al-leader-di-caratteri-shakespeariano-basata-sui-disegni-exhibi-image213298448.html
RMPB0G9M–Ofelia (dodici caratteri da Shakespeare). Artista e editore: inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 7/8 x 12 7/8 in. (40,4 x 32,7 cm) foglio: 21 1/4 x 16 in. (54 x 40,6 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, basata sui disegni exhibi
Arte ispirata da Cassandra (dodici personaggi di Shakespeare), 15 marzo 1776, incisione, piatto: 15 5/8 x 12 11/16 pollici (39,7 x 32,2 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione viene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cassandra-dodici-personaggi-di-shakespeare-15-marzo-1776-incisione-piatto-15-5-8-x-12-11-16-pollici-39-7-x-32-2-cm-prints-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-viene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463008230.html
RF2HW7RM6–Arte ispirata da Cassandra (dodici personaggi di Shakespeare), 15 marzo 1776, incisione, piatto: 15 5/8 x 12 11/16 pollici (39,7 x 32,2 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione viene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Shylock (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 15 marzo 1776 John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Attratto principalmente da t Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shylock-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-15-marzo-1776-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-di-pittura-storica-per-trasmettere-la-gamma-inventiva-di-bard-attratto-principalmente-da-t-image458283043.html
RM2HHGGKF–Shylock (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 15 marzo 1776 John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Attratto principalmente da t
Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-d-affari-che-tiene-sterline-inglesi-e-bitcoin-mani-primo-piano-di-mani-femminili-con-equivalenti-in-denaro-il-concetto-di-pagamenti-in-contanti-risparmio-image473061066.html
RF2JDHP62–Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio
Richard II (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-ii-dodici-caratteri-da-shakespeare-20-maggio-1775-162498182.html
RMKCAC2E–Richard II (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775
. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati] : illustrato dalla natura. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. "Ft BALMONIDil!. 141 MALACOl addominale'TEUYGII. ID di salmone JS.. Il pesce bianco. ATTIHAWMEO Coiegonus Albua; Le Sueur, Cuvier. Questa e le successive i pesci sono i due ultimi della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare sub-genere trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene vi siano Bcveral altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti cui ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frank-forester-pesci-e-pesca-degli-stati-uniti-e-british-province-del-nord-america-microformati-illustrato-dalla-natura-la-pesca-pesci-peche-sportive-poissons-ft-balmonidil-141-malacol-addominale-teuygii-id-di-salmone-js-il-pesce-bianco-attihawmeo-coiegonus-albua-le-sueur-cuvier-questa-e-le-successive-i-pesci-sono-i-due-ultimi-della-famiglia-di-salmone-e-solo-due-di-loro-peculiare-sub-genere-trovati-nei-limiti-degli-stati-uniti-e-british-province-sebbene-vi-siano-bcveral-altre-specie-nelle-regioni-artiche-in-europa-hanno-diversi-equivalenti-cui-ar-image232790998.html
RMREMF86–. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati] : illustrato dalla natura. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. "Ft BALMONIDil!. 141 MALACOl addominale'TEUYGII. ID di salmone JS.. Il pesce bianco. ATTIHAWMEO Coiegonus Albua; Le Sueur, Cuvier. Questa e le successive i pesci sono i due ultimi della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare sub-genere trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene vi siano Bcveral altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti cui ar
Poeta (dodici caratteri da Shakespeare). Pittore ed incisore: Incisi e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 11/16 x 12 11/16 in. (39,9 x 32,2 cm) Foglio (bordi ripiegati sotto): 21 5/16 x 13 11/16 in. (54,2 x 34,8 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader le caratte shakespeariano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poeta-dodici-caratteri-da-shakespeare-pittore-ed-incisore-incisi-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-londra-dimensioni-piastra-15-11-16-x-12-11-16-in-39-9-x-32-2-cm-foglio-bordi-ripiegati-sotto-21-5-16-x-13-11-16-in-54-2-x-34-8-cm-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-20-maggio-1775-mortimer-ammirato-salvator-rosa-assorbito-gli-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ha-cercato-di-british-equivalenti-per-i-suoi-sudditi-questo-attacco-viene-da-una-serie-che-mortimer-dedicata-al-leader-le-caratte-shakespeariano-image213146913.html
RMPANK1N–Poeta (dodici caratteri da Shakespeare). Pittore ed incisore: Incisi e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 11/16 x 12 11/16 in. (39,9 x 32,2 cm) Foglio (bordi ripiegati sotto): 21 5/16 x 13 11/16 in. (54,2 x 34,8 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader le caratte shakespeariano
Art Inspired by Caliban (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Sheet: 15 11/16 x 12 3/4 in. (39,8 x 32,4 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione viene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-caliban-twelve-characters-from-shakespeare-20-maggio-1775-etching-sheet-15-11-16-x-12-3-4-in-39-8-x-32-4-cm-prints-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-poetici-questa-incisione-viene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463008275.html
RF2HW7RNR–Art Inspired by Caliban (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Sheet: 15 11/16 x 12 3/4 in. (39,8 x 32,4 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione viene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il poeta (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-20-maggio-1775-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-di-pittura-storica-per-trasmettere-la-gamma-inventiva-di-bard-lui-image458189744.html
RM2HHC9KC–Il poeta (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Lui
Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-d-affari-che-tiene-sterline-inglesi-e-bitcoin-mani-primo-piano-di-mani-femminili-con-equivalenti-in-denaro-il-concetto-di-pagamenti-in-contanti-risparmio-image546847026.html
RF2PNK0XX–Giovane donna d'affari che tiene sterline inglesi e bitcoin mani, primo piano di mani femminili con equivalenti in denaro. Il concetto di pagamenti in contanti, risparmio
Poeta (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poeta-dodici-caratteri-da-shakespeare-20-maggio-1775-162498413.html
RMKCACAN–Poeta (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775
. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati] : illustrato dalla natura. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. Io"ALMONID^. 141 MALACOPTERYOII addominale. SALMONIDiS.. Il pesce bianco. ATTIHAWMEO Cotegonvt Albu$f Le Saenrt Corier. / Questa e le successive i pesci sono i due ultimi della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare snh-gcnus trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono gene Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frank-forester-pesci-e-pesca-degli-stati-uniti-e-british-province-del-nord-america-microformati-illustrato-dalla-natura-la-pesca-pesci-peche-sportive-poissons-io-almonid-141-malacopteryoii-addominale-salmonidis-il-pesce-bianco-attihawmeo-cotegonvt-albu-f-le-saenrt-corier-questa-e-le-successive-i-pesci-sono-i-due-ultimi-della-famiglia-di-salmone-e-solo-due-di-loro-peculiare-snh-gcnus-trovati-nei-limiti-degli-stati-uniti-e-british-province-sebbene-ci-siano-molte-altre-specie-nelle-regioni-artiche-in-europa-hanno-diversi-equivalenti-che-sono-gene-image232881473.html
RMRETJKD–. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati] : illustrato dalla natura. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. Io"ALMONID^. 141 MALACOPTERYOII addominale. SALMONIDiS.. Il pesce bianco. ATTIHAWMEO Cotegonvt Albu$f Le Saenrt Corier. / Questa e le successive i pesci sono i due ultimi della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare snh-gcnus trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono gene
Cassandra (dodici caratteri da Shakespeare). Artista e editore: inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 5/8 x 12 11/16 in. (39,7 x 32,2 cm) foglio: 21 7/16 x 15 15/16 in. (54,4 x 40,5 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Marzo 15, 1776. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, basato su Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cassandra-dodici-caratteri-da-shakespeare-artista-e-editore-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-londra-dimensioni-piastra-15-5-8-x-12-11-16-in-39-7-x-32-2-cm-foglio-21-7-16-x-15-15-16-in-54-4-x-40-5-cm-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-marzo-15-1776-mortimer-ammirato-salvator-rosa-assorbito-gli-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ha-cercato-di-british-equivalenti-per-i-suoi-sudditi-questo-attacco-viene-da-una-serie-che-mortimer-dedicata-al-leader-di-caratteri-shakespeariano-basato-su-image213248426.html
RMPAX8F6–Cassandra (dodici caratteri da Shakespeare). Artista e editore: inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 5/8 x 12 11/16 in. (39,7 x 32,2 cm) foglio: 21 7/16 x 15 15/16 in. (54,4 x 40,5 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Marzo 15, 1776. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, basato su
Art Inspired by Richard II (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Sheet: 15 3/4 x 12 11/16 in. (40 x 32,2 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-richard-ii-twelve-characters-from-shakespeare-20-maggio-1775-etching-sheet-15-3-4-x-12-11-16-in-40-x-32-2-cm-prints-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-poetici-questa-incisione-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463007662.html
RF2HW7PYX–Art Inspired by Richard II (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Sheet: 15 3/4 x 12 11/16 in. (40 x 32,2 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Edgar (da 'dodici personaggi da Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. R Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edgar-da-dodici-personaggi-da-shakespeare-20-maggio-1775-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-di-pittura-storica-per-trasmettere-la-gamma-inventiva-di-bard-r-image458580808.html
RM2HJ24E0–Edgar (da 'dodici personaggi da Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. R
Duke of York (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 15 marzo 1776 John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Attratto principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/duke-of-york-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-15-marzo-1776-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-di-pittura-storica-per-trasmettere-la-gamma-inventiva-di-bard-attratto-principalmente-image458086049.html
RM2HH7HC1–Duke of York (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 15 marzo 1776 John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Attratto principalmente
Caliban (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caliban-dodici-caratteri-da-shakespeare-20-maggio-1775-162498470.html
RMKCACCP–Caliban (dodici caratteri da Shakespeare), 20 maggio 1775
. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati]. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. È-i .HAhMONlD.MI-:. TiiK w 11 I'll': |•|^^n. ATTIIIAWMKr,. Albim Curnjoniiii -Luiitkuh, Clvikh.. llilr llhh. Questo e il pesce Hucceediiig sono i due hvst della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare sub-genere trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono generalmente noti come il lavarello; di ts Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frank-forester-pesci-e-pesca-degli-stati-uniti-e-british-province-del-nord-america-microformati-la-pesca-pesci-peche-sportive-poissons-e-i-hahmonld-mi-tiik-w-11-i-will-n-attiiiawmkr-albim-curnjoniiii-luiitkuh-clvikh-llilr-llhh-questo-e-il-pesce-hucceediiig-sono-i-due-hvst-della-famiglia-di-salmone-e-solo-due-di-loro-peculiare-sub-genere-trovati-nei-limiti-degli-stati-uniti-e-british-province-sebbene-ci-siano-molte-altre-specie-nelle-regioni-artiche-in-europa-hanno-diversi-equivalenti-che-sono-generalmente-noti-come-il-lavarello-di-ts-image232846770.html
RMRER2C2–. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati]. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. È-i .HAhMONlD.MI-:. TiiK w 11 I'll': |•|^^n. ATTIIIAWMKr,. Albim Curnjoniiii -Luiitkuh, Clvikh.. llilr llhh. Questo e il pesce Hucceediiig sono i due hvst della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare sub-genere trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono generalmente noti come il lavarello; di ts
Edgar (dodici caratteri da Shakespeare). Pittore ed incisore: Incisi e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 9/16 x 12 13/16 in. (39,6 x 32,6 cm) foglio: 20 3/8 x 13 9/16 in. (51,8 x 34,4 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, sulla base dei disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edgar-dodici-caratteri-da-shakespeare-pittore-ed-incisore-incisi-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-londra-dimensioni-piastra-15-9-16-x-12-13-16-in-39-6-x-32-6-cm-foglio-20-3-8-x-13-9-16-in-51-8-x-34-4-cm-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-20-maggio-1775-mortimer-ammirato-salvator-rosa-assorbito-gli-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ha-cercato-di-british-equivalenti-per-i-suoi-sudditi-questo-attacco-viene-da-una-serie-che-mortimer-dedicata-al-leader-di-caratteri-shakespeariano-sulla-base-dei-disegni-image233076818.html
RMRF5FT2–Edgar (dodici caratteri da Shakespeare). Pittore ed incisore: Incisi e pubblicato da John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: Piastra: 15 9/16 x 12 13/16 in. (39,6 x 32,6 cm) foglio: 20 3/8 x 13 9/16 in. (51,8 x 34,4 cm). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 maggio 1775. Mortimer ammirato Salvator Rosa, assorbito gli aspetti del suo stile drammatico, e ha cercato di British equivalenti per i suoi sudditi. Questo attacco viene da una serie che Mortimer dedicata al leader di caratteri shakespeariano, sulla base dei disegni
Art Inspired by Edgar (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Plate: 15 9/16 x 12 13/16 poll. (39,6 x 32,6 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-edgar-twelve-characters-from-shakespeare-20-maggio-1775-etching-plate-15-9-16-x-12-13-16-poll-39-6-x-32-6-cm-prints-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463008274.html
RF2HW7RNP–Art Inspired by Edgar (Twelve characters from Shakespeare), 20 maggio 1775, Etching, Plate: 15 9/16 x 12 13/16 poll. (39,6 x 32,6 cm), Prints, Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Shylock (dodici personaggi di Shakespeare), 15 marzo 1776, incisione, foglio: 15 3/4 x 12 3/8 pollici (40 x 31,5 cm), Prints, John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740–1779 London), Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e ricercava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-shylock-dodici-personaggi-di-shakespeare-15-marzo-1776-incisione-foglio-15-3-4-x-12-3-8-pollici-40-x-31-5-cm-prints-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-london-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ricercava-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002399.html
RF2HW7G7Y–Art Inspired by Shylock (dodici personaggi di Shakespeare), 15 marzo 1776, incisione, foglio: 15 3/4 x 12 3/8 pollici (40 x 31,5 cm), Prints, John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740–1779 London), Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e ricercava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bardolph (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Questo è uno dei tre c Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bardolph-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-20-maggio-1775-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-di-pittura-storica-per-trasmettere-la-gamma-inventiva-di-bard-questo-e-uno-dei-tre-c-image458092052.html
RM2HH7W2C–Bardolph (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Questo è uno dei tre c
Cassandra (dodici caratteri da Shakespeare), 15 marzo 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassandra-dodici-caratteri-da-shakespeare-15-marzo-1776-162498428.html
RMKCACB8–Cassandra (dodici caratteri da Shakespeare), 15 marzo 1776
. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati] : illustrato dalla natura. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. Io"ALMONID^. 141 MALACOPTERYOII addominale. SALMONIDiS.. Il pesce bianco. ATTIHAWMEO Cotegonvt Albu$f Le Saenrt Corier. / Questa e le successive i pesci sono i due ultimi della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare snh-gcnus trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono gene Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frank-forester-pesci-e-pesca-degli-stati-uniti-e-british-province-del-nord-america-microformati-illustrato-dalla-natura-la-pesca-pesci-peche-sportive-poissons-io-almonid-141-malacopteryoii-addominale-salmonidis-il-pesce-bianco-attihawmeo-cotegonvt-albu-f-le-saenrt-corier-questa-e-le-successive-i-pesci-sono-i-due-ultimi-della-famiglia-di-salmone-e-solo-due-di-loro-peculiare-snh-gcnus-trovati-nei-limiti-degli-stati-uniti-e-british-province-sebbene-ci-siano-molte-altre-specie-nelle-regioni-artiche-in-europa-hanno-diversi-equivalenti-che-sono-gene-image234797444.html
RMRHYXF0–. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati] : illustrato dalla natura. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. Io"ALMONID^. 141 MALACOPTERYOII addominale. SALMONIDiS.. Il pesce bianco. ATTIHAWMEO Cotegonvt Albu$f Le Saenrt Corier. / Questa e le successive i pesci sono i due ultimi della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare snh-gcnus trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono gene
Bardolfo (dodici caratteri da Shakespeare), John Hamilton Mortimer, 20 maggio 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bardolfo-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-20-maggio-1775-162498183.html
RMKCAC2F–Bardolfo (dodici caratteri da Shakespeare), John Hamilton Mortimer, 20 maggio 1775
Caliban. Data: 1775. Dimensioni: piastra: 40 x 32,4 cm (15 3/4 x 12 3/4 in.) foglio: 55,5 x 39,6 cm (21 7/8 x 15 9/16 in.) in generale (mat): 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Hamilton Mortimer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caliban-data-1775-dimensioni-piastra-40-x-32-4-cm-15-3-4-x-12-3-4-in-foglio-55-5-x-39-6-cm-21-7-8-x-15-9-16-in-in-generale-mat-71-1-x-55-9-cm-28-x-22-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-john-hamilton-mortimer-image233249664.html
RMRFDC94–Caliban. Data: 1775. Dimensioni: piastra: 40 x 32,4 cm (15 3/4 x 12 3/4 in.) foglio: 55,5 x 39,6 cm (21 7/8 x 15 9/16 in.) in generale (mat): 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Hamilton Mortimer.
Art Inspired by Duke of York (dodici personaggi di Shakespeare), 15 marzo 1776, incisione, foglio: 15 3/4 x 12 3/8 pollici (40 x 31,5 cm), Prints, John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740–1779 London), Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-duke-of-york-dodici-personaggi-di-shakespeare-15-marzo-1776-incisione-foglio-15-3-4-x-12-3-8-pollici-40-x-31-5-cm-prints-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-london-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002498.html
RF2HW7GBE–Art Inspired by Duke of York (dodici personaggi di Shakespeare), 15 marzo 1776, incisione, foglio: 15 3/4 x 12 3/8 pollici (40 x 31,5 cm), Prints, John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740–1779 London), Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Richard II (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione proviene da una serie dedicata ai personaggi shakespeariani più importanti, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche aspetti della pittura storica per trasmettere la drammatica gamma del Bard. Attra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-ii-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-20-maggio-1775-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-poetici-questa-incisione-proviene-da-una-serie-dedicata-ai-personaggi-shakespeariani-piu-importanti-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-aspetti-della-pittura-storica-per-trasmettere-la-drammatica-gamma-del-bard-attra-image458062339.html
RM2HH6F57–Richard II (da 'dodici personaggi di Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti poetici. Questa incisione proviene da una serie dedicata ai personaggi shakespeariani più importanti, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche aspetti della pittura storica per trasmettere la drammatica gamma del Bard. Attra
. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati]. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. È-i .HAhMONlD.MI-:. TiiK w 11 I'll': |•|^^n. ATTIIIAWMKr,. Albim Curnjoniiii -Luiitkuh, Clvikh.. llilr llhh. Questo e il pesce Hucceediiig sono i due hvst della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare sub-genere trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono generalmente noti come il lavarello; di ts Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frank-forester-pesci-e-pesca-degli-stati-uniti-e-british-province-del-nord-america-microformati-la-pesca-pesci-peche-sportive-poissons-e-i-hahmonld-mi-tiik-w-11-i-will-n-attiiiawmkr-albim-curnjoniiii-luiitkuh-clvikh-llilr-llhh-questo-e-il-pesce-hucceediiig-sono-i-due-hvst-della-famiglia-di-salmone-e-solo-due-di-loro-peculiare-sub-genere-trovati-nei-limiti-degli-stati-uniti-e-british-province-sebbene-ci-siano-molte-altre-specie-nelle-regioni-artiche-in-europa-hanno-diversi-equivalenti-che-sono-generalmente-noti-come-il-lavarello-di-ts-image234794604.html
RMRHYPWG–. Frank Forester Pesci e pesca degli Stati Uniti e British Province del Nord America [microformati]. La pesca; Pesci; Pêche sportive; Poissons. È-i .HAhMONlD.MI-:. TiiK w 11 I'll': |•|^^n. ATTIIIAWMKr,. Albim Curnjoniiii -Luiitkuh, Clvikh.. llilr llhh. Questo e il pesce Hucceediiig sono i due hvst della famiglia di salmone, e solo due di loro peculiare sub-genere trovati nei limiti degli Stati Uniti e British Province, sebbene ci siano molte altre specie nelle regioni artiche. In Europa hanno diversi equivalenti che sono generalmente noti come il lavarello; di ts
Shylock (dodici caratteri da Shakespeare), John Hamilton Mortimer, 15 marzo 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shylock-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-15-marzo-1776-162498184.html
RMKCAC2G–Shylock (dodici caratteri da Shakespeare), John Hamilton Mortimer, 15 marzo 1776
Poeta. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 403 × 324 mm (piastra); 580 × 341 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poeta-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-403-324-mm-piastra-580-341-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240165208.html
RMRXMD4T–Poeta. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 403 × 324 mm (piastra); 580 × 341 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Art Inspired by Bardolph (dodici personaggi di Shakespeare), 20 maggio 1775, incisione, foglio: 15 3/4 x 12 3/8 pollici (40 x 31,5 cm), Prints, John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740–1779 London), Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e ricercava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-bardolph-dodici-personaggi-di-shakespeare-20-maggio-1775-incisione-foglio-15-3-4-x-12-3-8-pollici-40-x-31-5-cm-prints-john-hamilton-mortimer-british-eastbourne-1740-1779-london-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-ricercava-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002402.html
RF2HW7G82–Art Inspired by Bardolph (dodici personaggi di Shakespeare), 20 maggio 1775, incisione, foglio: 15 3/4 x 12 3/8 pollici (40 x 31,5 cm), Prints, John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740–1779 London), Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e ricercava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ophelia (da 'dodici personaggi da Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ophelia-da-dodici-personaggi-da-shakespeare-20-maggio-1775-inciso-e-pubblicato-da-john-hamilton-mortimer-britannico-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-ha-dedicato-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-di-pittura-storica-per-trasmettere-la-gamma-inventiva-di-bard-image458010368.html
RM2HH44W4–Ophelia (da 'dodici personaggi da Shakespeare') 20 maggio 1775 inciso e pubblicato da John Hamilton Mortimer britannico ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico, e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer ha dedicato ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi di pittura storica per trasmettere la gamma inventiva di Bard.
Bardolph, da "dodici personaggi di Shakespeare" John Hamilton Mortimer soggetto britannico William Shakespeare British 20 maggio 1775 Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer dedicò ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi della pittura storica per trasmettere l'inve del Bardo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bardolph-da-dodici-personaggi-di-shakespeare-john-hamilton-mortimer-soggetto-britannico-william-shakespeare-british-20-maggio-1775-mortimer-ammiro-salvator-rosa-assorbi-aspetti-del-suo-stile-drammatico-e-cerco-equivalenti-britannici-per-i-suoi-soggetti-questa-incisione-proviene-da-una-serie-che-mortimer-dedico-ai-principali-personaggi-shakespeariani-basata-su-disegni-esposti-alla-society-of-artists-nel-1775-unendo-i-generi-seicenteschi-della-testa-del-personaggio-e-della-tete-d-expression-testa-espressiva-i-disegni-di-mortimer-incorporano-anche-elementi-della-pittura-storica-per-trasmettere-l-inve-del-bardo-image569508088.html
RM2T2F9AG–Bardolph, da "dodici personaggi di Shakespeare" John Hamilton Mortimer soggetto britannico William Shakespeare British 20 maggio 1775 Mortimer ammirò Salvator Rosa, assorbì aspetti del suo stile drammatico e cercò equivalenti britannici per i suoi soggetti. Questa incisione proviene da una serie che Mortimer dedicò ai principali personaggi shakespeariani, basata su disegni esposti alla Society of Artists nel 1775. Unendo i generi seicenteschi della testa del personaggio e della tête d'Expression (testa espressiva), i disegni di Mortimer incorporano anche elementi della pittura storica per trasmettere l'inve del Bardo
Il duca di York (dodici caratteri da Shakespeare), John Hamilton Mortimer, 15 marzo 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duca-di-york-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-15-marzo-1776-162498185.html
RMKCAC2H–Il duca di York (dodici caratteri da Shakespeare), John Hamilton Mortimer, 15 marzo 1776
. British api : introduzione allo studio della storia naturale e dell'economia dell'api indigene delle Isole Britanniche. Api; Hymenoptera -- la Gran Bretagna. La coltivazione scientifica britannica di API. 149 MELITTA. £. ("Family a. I b. * % " A. b. " C. Api. f Family a. L " b. • Sottosezione a. Famiglia ". b. /Famiglia a. /3. " ". Il sig. Kirby potrebbe a malapena hanno ritenuto che non vi fossero più di due serie di equivalenti in questo schema; essendo la prima grande divisione in due generi; e il secondo la suddivisione finale, dove la sua analisi terminata nel suo le famiglie che, con qualche furt Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/british-api-introduzione-allo-studio-della-storia-naturale-e-dell-economia-dell-api-indigene-delle-isole-britanniche-api-hymenoptera-la-gran-bretagna-la-coltivazione-scientifica-britannica-di-api-149-melitta-family-a-i-b-a-b-c-api-f-family-a-l-b-sottosezione-a-famiglia-b-famiglia-a-3-il-sig-kirby-potrebbe-a-malapena-hanno-ritenuto-che-non-vi-fossero-piu-di-due-serie-di-equivalenti-in-questo-schema-essendo-la-prima-grande-divisione-in-due-generi-e-il-secondo-la-suddivisione-finale-dove-la-sua-analisi-terminata-nel-suo-le-famiglie-che-con-qualche-furt-image234261539.html
RMRH3EYF–. British api : introduzione allo studio della storia naturale e dell'economia dell'api indigene delle Isole Britanniche. Api; Hymenoptera -- la Gran Bretagna. La coltivazione scientifica britannica di API. 149 MELITTA. £. ("Family a. I b. * % " A. b. " C. Api. f Family a. L " b. • Sottosezione a. Famiglia ". b. /Famiglia a. /3. " ". Il sig. Kirby potrebbe a malapena hanno ritenuto che non vi fossero più di due serie di equivalenti in questo schema; essendo la prima grande divisione in due generi; e il secondo la suddivisione finale, dove la sua analisi terminata nel suo le famiglie che, con qualche furt
Ofelia, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 406 × 324 mm (piastra); 602 × 442 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ofelia-da-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-406-324-mm-piastra-602-442-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240167162.html
RMRXMFJJ–Ofelia, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 406 × 324 mm (piastra); 602 × 442 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
. Bollettino del Museo Britannico di storia naturale), la geologia. -. ^ 'â : -5"".VAJ. Â ¢ ':â '. Tsm t ^-sThf. annuncio! ^ 7 / â ¢ v SC S kin , N Fig. 3 la geologia e la topografia intorno Sabkha Dabtiyah annuncio e la posizione delle vertebre- cuscinetto località. Unità terziaria sono: Th = Hadrukh Formazione, Td = Formazione Dam, THF = Formazione Hofuf, TSM = indifferenziato equivalenti continentale della diga e formazioni Hofuf. La linea tratteggiata indica che il contatto è incerta. A-A' si riferisce alla sezione schematica in Fig. 5. Adattato da Steineke et al. (1958). Essi sono le uniche prove di marine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-del-museo-britannico-di-storia-naturale-la-geologia-a-5-vaj-a-a-tsm-t-sthf-annuncio-7-a-v-sc-s-kin-n-fig-3-la-geologia-e-la-topografia-intorno-sabkha-dabtiyah-annuncio-e-la-posizione-delle-vertebre-cuscinetto-localita-unita-terziaria-sono-th-hadrukh-formazione-td-formazione-dam-thf-formazione-hofuf-tsm-indifferenziato-equivalenti-continentale-della-diga-e-formazioni-hofuf-la-linea-tratteggiata-indica-che-il-contatto-e-incerta-a-a-si-riferisce-alla-sezione-schematica-in-fig-5-adattato-da-steineke-et-al-1958-essi-sono-le-uniche-prove-di-marine-image233950529.html
RMRGHA81–. Bollettino del Museo Britannico di storia naturale), la geologia. -. ^ 'â : -5"".VAJ. Â ¢ ':â '. Tsm t ^-sThf. annuncio! ^ 7 / â ¢ v SC S kin , N Fig. 3 la geologia e la topografia intorno Sabkha Dabtiyah annuncio e la posizione delle vertebre- cuscinetto località. Unità terziaria sono: Th = Hadrukh Formazione, Td = Formazione Dam, THF = Formazione Hofuf, TSM = indifferenziato equivalenti continentale della diga e formazioni Hofuf. La linea tratteggiata indica che il contatto è incerta. A-A' si riferisce alla sezione schematica in Fig. 5. Adattato da Steineke et al. (1958). Essi sono le uniche prove di marine
Caliban. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 403 × 324 mm (piastra); 580 × 341 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caliban-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-403-324-mm-piastra-580-341-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240138189.html
RMRXK6KW–Caliban. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 403 × 324 mm (piastra); 580 × 341 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Bardolfo. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 405 × 424 mm (piastra); 605 × 432 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bardolfo-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-405-424-mm-piastra-605-432-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240132746.html
RMRXJYNE–Bardolfo. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 405 × 424 mm (piastra); 605 × 432 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Richard II, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1775. Dimensioni: 402 × 424 mm (piastra); 600 × 400 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-ii-da-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1775-dimensioni-402-424-mm-piastra-600-400-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240096960.html
RMRXHA3C–Richard II, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1775. Dimensioni: 402 × 424 mm (piastra); 600 × 400 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
York, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 400 × 324 mm (piastra); 603 × 447 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/york-da-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-400-324-mm-piastra-603-447-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240164226.html
RMRXMBWP–York, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 400 × 324 mm (piastra); 603 × 447 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Shylock. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 404 × 322 mm (piastra); 593 × 437 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shylock-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-404-322-mm-piastra-593-437-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240139588.html
RMRXK8DT–Shylock. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 404 × 322 mm (piastra); 593 × 437 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Cassandra, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 400 × 323 mm (piastra); 595 × 438 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cassandra-da-dodici-caratteri-da-shakespeare-john-hamilton-mortimer-inglese-1740-1779-data-1809-dimensioni-400-323-mm-piastra-595-438-mm-foglio-attacco-sulla-crema-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240168793.html
RMRXMHMW–Cassandra, da dodici caratteri da Shakespeare. John Hamilton Mortimer; Inglese, 1740-1779. Data: 1809. Dimensioni: 400 × 323 mm (piastra); 595 × 438 mm (foglio). Attacco sulla crema carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.