Un Grumman Martlet II della flotta Air Arm. Ordinato dalla British Purchasing Commission come Grumman G-36Bs, il Martlet II era alimentato da un motore Pratt e Whitney R-1830-S3C4-G e aveva le ali pieghevoli Grumman Sto-Wing montate (a differenza degli equivalenti US Navy F4F-3, che avevano ali fisse), per consentirne l'installazione su ascensori stretti su trasportatori britannici. Da un negativo di una fotografia di riferimento

Un Grumman Martlet II della flotta Air Arm. Ordinato dalla British Purchasing Commission come Grumman G-36Bs, il Martlet II era alimentato da un motore Pratt e Whitney R-1830-S3C4-G e aveva le ali pieghevoli Grumman Sto-Wing montate (a differenza degli equivalenti US Navy F4F-3, che avevano ali fisse), per consentirne l'installazione su ascensori stretti su trasportatori britannici. Da un negativo di una fotografia di riferimento Foto Stock
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Collaboratore:

Chronicle / Alamy Foto Stock

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2RG9JGY

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Dimensioni:

5906 x 3328 px | 50 x 28,2 cm | 19,7 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 maggio 2020

Fotografo:

Chronicle

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