Un Grumman Martlet II della flotta Air Arm. Ordinato dalla British Purchasing Commission come Grumman G-36Bs, il Martlet II era alimentato da un motore Pratt e Whitney R-1830-S3C4-G e aveva le ali pieghevoli Grumman Sto-Wing montate (a differenza degli equivalenti US Navy F4F-3, che avevano ali fisse), per consentirne l'installazione su ascensori stretti su trasportatori britannici. Da un negativo di una fotografia di riferimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grumman-martlet-ii-della-flotta-air-arm-ordinato-dalla-british-purchasing-commission-come-grumman-g-36bs-il-martlet-ii-era-alimentato-da-un-motore-pratt-e-whitney-r-1830-s3c4-g-e-aveva-le-ali-pieghevoli-grumman-sto-wing-montate-a-differenza-degli-equivalenti-us-navy-f4f-3-che-avevano-ali-fisse-per-consentirne-l-installazione-su-ascensori-stretti-su-trasportatori-britannici-da-un-negativo-di-una-fotografia-di-riferimento-image560778427.html
RM2RG9JGY–Un Grumman Martlet II della flotta Air Arm. Ordinato dalla British Purchasing Commission come Grumman G-36Bs, il Martlet II era alimentato da un motore Pratt e Whitney R-1830-S3C4-G e aveva le ali pieghevoli Grumman Sto-Wing montate (a differenza degli equivalenti US Navy F4F-3, che avevano ali fisse), per consentirne l'installazione su ascensori stretti su trasportatori britannici. Da un negativo di una fotografia di riferimento
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