San Benedetto artista sconosciuto 15-16 spagnola del XVII secolo - stile fiammingo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-benedetto-artista-sconosciuto-15-16-spagnola-del-xvii-secolo-stile-fiammingo-173593017.html
RMM2BRJH–San Benedetto artista sconosciuto 15-16 spagnola del XVII secolo - stile fiammingo
Cavaliere di Ax, inizi del XVI secolo, spagnola e fiamminga, probabilmente, in Spagna, in acciaio con doratura, ottone, ferro, legno (rovere), e fissato a fiocco, L. 64,8 cm (25 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-di-ax-inizi-del-xvi-secolo-spagnola-e-fiamminga-probabilmente-in-spagna-in-acciaio-con-doratura-ottone-ferro-legno-rovere-e-fissato-a-fiocco-l-64-8-cm-25-1-2-in-image328650703.html
RM2A2K993–Cavaliere di Ax, inizi del XVI secolo, spagnola e fiamminga, probabilmente, in Spagna, in acciaio con doratura, ottone, ferro, legno (rovere), e fissato a fiocco, L. 64,8 cm (25 1/2 in
San Miguel del peso di anime da Juan de la Abadía (1469-1498) pittore spagnolo del gotico Spanish-Flemish stile. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-miguel-del-peso-di-anime-da-juan-de-la-abadia-1469-1498-pittore-spagnolo-del-gotico-spanish-flemish-stile-datata-xv-secolo-90835016.html
RMF7NTYM–San Miguel del peso di anime da Juan de la Abadía (1469-1498) pittore spagnolo del gotico Spanish-Flemish stile. Datata xv secolo
Flemish Spagnolo Scuola di Pittura - Madonna col Bambino - Museo del Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flemish-spagnolo-scuola-di-pittura-madonna-col-bambino-museo-del-greco-104349512.html
RMG1NET8–Flemish Spagnolo Scuola di Pittura - Madonna col Bambino - Museo del Greco
Anonimo / 'El Calvario', CA. 1500, Scuola spagnolo-fiamminga, olio su pannello, 168 cm x 127 cm, P07689. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-el-calvario-ca-1500-scuola-spagnolo-fiamminga-olio-su-pannello-168-cm-x-127-cm-p07689-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883794.html
RM2YJB6M2–Anonimo / 'El Calvario', CA. 1500, Scuola spagnolo-fiamminga, olio su pannello, 168 cm x 127 cm, P07689. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Navi olandesi che sbattono le galee spagnole al largo della costa fiamminga nell'ottobre 1602, Pittura di Hendrick Cornelisz Vroom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-olandesi-che-sbattono-le-galee-spagnole-al-largo-della-costa-fiamminga-nell-ottobre-1602-pittura-di-hendrick-cornelisz-vroom-image488028691.html
RM2K9YHG3–Navi olandesi che sbattono le galee spagnole al largo della costa fiamminga nell'ottobre 1602, Pittura di Hendrick Cornelisz Vroom
Spagna. Comunità di Madrid. Rascafria. El Paular monastero. Pala nella cappella principale da artisti della scuola di Juan Guas alla fine del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-comunita-di-madrid-rascafria-el-paular-monastero-pala-nella-cappella-principale-da-artisti-della-scuola-di-juan-guas-alla-fine-del-xv-secolo-image235768870.html
RMRKG5GP–Spagna. Comunità di Madrid. Rascafria. El Paular monastero. Pala nella cappella principale da artisti della scuola di Juan Guas alla fine del XV secolo.
Pittura intitolato "epifania" di Fernando Gallego (1440-1507) pittore spagnolo. La sua arte è generalmente considerato come Hispano-Flemish nello stile. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-epifania-di-fernando-gallego-1440-1507-pittore-spagnolo-la-sua-arte-e-generalmente-considerato-come-hispano-flemish-nello-stile-datata-xv-secolo-image257287754.html
RMTXGD4A–Pittura intitolato "epifania" di Fernando Gallego (1440-1507) pittore spagnolo. La sua arte è generalmente considerato come Hispano-Flemish nello stile. Datata xv secolo
Le navi olandesi di costipazione galere spagnole al largo delle coste fiamminghe in Ottobre 1602 da Hendrick Vroom 1617 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-navi-olandesi-di-costipazione-galere-spagnole-al-largo-delle-coste-fiamminghe-in-ottobre-1602-da-hendrick-vroom-1617-111752815.html
RMGDPNRY–Le navi olandesi di costipazione galere spagnole al largo delle coste fiamminghe in Ottobre 1602 da Hendrick Vroom 1617
Nobili fiamminga di suppliche Margherita di Parma nel 1565 per fermare la repressione religiosa e l'inquisizione spagnola nei Paesi Bassi. Margherita di Parma, 1522 - 1586. Governatore dei Paesi Bassi dal 1559 al 1567 e dal 1578 al 1582. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nobili-fiamminga-di-suppliche-margherita-di-parma-nel-1565-per-fermare-la-repressione-religiosa-e-l-inquisizione-spagnola-nei-paesi-bassi-margherita-di-parma-1522-1586-governatore-dei-paesi-bassi-dal-1559-al-1567-e-dal-1578-al-1582-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-171183432.html
RMKXE260–Nobili fiamminga di suppliche Margherita di Parma nel 1565 per fermare la repressione religiosa e l'inquisizione spagnola nei Paesi Bassi. Margherita di Parma, 1522 - 1586. Governatore dei Paesi Bassi dal 1559 al 1567 e dal 1578 al 1582. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Un grosso crossbow con un Windlass spagnolo, olandese/fiammingo, circa 1700. Robusto puntale in acciaio forgiato con un contrassegno stampigliato all'interno. Sostituzione arco di canapa. Robusto timone in noce (piccolo chip sul fondo) con staffa in ferro e serratura a scatola con cornice in ottone inciso. La parte superiore del timone è dotata di un canale con bullone osseo intarsiato, dado in ottone e inserti in madreperla. Protezione a scatto in acciaio cesellato. Avvolgicavo forgiato abbinato (cavo strappato) con ruote dentate con apertura fine. Manovella con manici originali in legno. Lunghezza senza vetro 114,5 cm. Storico, histori, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grosso-crossbow-con-un-windlass-spagnolo-olandese-fiammingo-circa-1700-robusto-puntale-in-acciaio-forgiato-con-un-contrassegno-stampigliato-all-interno-sostituzione-arco-di-canapa-robusto-timone-in-noce-piccolo-chip-sul-fondo-con-staffa-in-ferro-e-serratura-a-scatola-con-cornice-in-ottone-inciso-la-parte-superiore-del-timone-e-dotata-di-un-canale-con-bullone-osseo-intarsiato-dado-in-ottone-e-inserti-in-madreperla-protezione-a-scatto-in-acciaio-cesellato-avvolgicavo-forgiato-abbinato-cavo-strappato-con-ruote-dentate-con-apertura-fine-manovella-con-manici-originali-in-legno-lunghezza-senza-vetro-114-5-cm-storico-histori-31663354.html
RMBREAX2–Un grosso crossbow con un Windlass spagnolo, olandese/fiammingo, circa 1700. Robusto puntale in acciaio forgiato con un contrassegno stampigliato all'interno. Sostituzione arco di canapa. Robusto timone in noce (piccolo chip sul fondo) con staffa in ferro e serratura a scatola con cornice in ottone inciso. La parte superiore del timone è dotata di un canale con bullone osseo intarsiato, dado in ottone e inserti in madreperla. Protezione a scatto in acciaio cesellato. Avvolgicavo forgiato abbinato (cavo strappato) con ruote dentate con apertura fine. Manovella con manici originali in legno. Lunghezza senza vetro 114,5 cm. Storico, histori,
Banco Rolltop, Jose Canops, spagnolo-fiammingo, c.. 1785, pino, mogano, carcassa di amaranto, impiallacciatura di vari legni, supporti in bronzo dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banco-rolltop-jose-canops-spagnolo-fiammingo-c-1785-pino-mogano-carcassa-di-amaranto-impiallacciatura-di-vari-legni-supporti-in-bronzo-dorato-image456155425.html
RM2HE3JW5–Banco Rolltop, Jose Canops, spagnolo-fiammingo, c.. 1785, pino, mogano, carcassa di amaranto, impiallacciatura di vari legni, supporti in bronzo dorato
Pala gotica spagnola-fiamminga di Gil de Siloé della Cattedrale di Santa Maria di Burgos, nella città di Burgos nella regione basca della Spagna del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-gotica-spagnola-fiamminga-di-gil-de-siloe-della-cattedrale-di-santa-maria-di-burgos-nella-citta-di-burgos-nella-regione-basca-della-spagna-del-nord-image339449086.html
RM2AM76NJ–Pala gotica spagnola-fiamminga di Gil de Siloé della Cattedrale di Santa Maria di Burgos, nella città di Burgos nella regione basca della Spagna del Nord
Santi Michele e Francesco, da Juan de Flandes, 1505-09, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. In questo pannello da una pala spagnolo, il pittore fiammingo creato figure contrastanti: San Francesco, ordinatamente contenute entro il spazio poco profondo; mentre Michael si estende al di fuori della sua nicchia, con il drago ai suoi piedi (BSLOC 2017 16 111) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santi-michele-e-francesco-da-juan-de-flandes-1505-09-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-olio-su-legno-in-questo-pannello-da-una-pala-spagnolo-il-pittore-fiammingo-creato-figure-contrastanti-san-francesco-ordinatamente-contenute-entro-il-spazio-poco-profondo-mentre-michael-si-estende-al-di-fuori-della-sua-nicchia-con-il-drago-ai-suoi-piedi-bsloc-2017-16-111-170559642.html
RMKWDJFP–Santi Michele e Francesco, da Juan de Flandes, 1505-09, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. In questo pannello da una pala spagnolo, il pittore fiammingo creato figure contrastanti: San Francesco, ordinatamente contenute entro il spazio poco profondo; mentre Michael si estende al di fuori della sua nicchia, con il drago ai suoi piedi (BSLOC 2017 16 111)
Questa incisione fu fatta da Frans Hogenberg (1535-1590), un pittore fiammingo e tedesco, incisore e cartografo. Mostra le esecuzioni del 5 giugno 1568 dei conti di Egmont e Horn al mercato di Bruxelles. Lamoral, conte di Egmont, principe di Gavere (1522 – 1568) fu un generale e statista dei Paesi Bassi spagnoli poco prima dell'inizio della guerra degli ottant'anni. La sua esecuzione contribuì a scatenare la rivolta nazionale che alla fine portò all'indipendenza dei Paesi Bassi. Philip de Montmorency (ca. 1524–1568 a Bruxelles), noto anche come conte di Horn o Hoorne o Hoorn, fu una vittima di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-fu-fatta-da-frans-hogenberg-1535-1590-un-pittore-fiammingo-e-tedesco-incisore-e-cartografo-mostra-le-esecuzioni-del-5-giugno-1568-dei-conti-di-egmont-e-horn-al-mercato-di-bruxelles-lamoral-conte-di-egmont-principe-di-gavere-1522-1568-fu-un-generale-e-statista-dei-paesi-bassi-spagnoli-poco-prima-dell-inizio-della-guerra-degli-ottant-anni-la-sua-esecuzione-contribui-a-scatenare-la-rivolta-nazionale-che-alla-fine-porto-all-indipendenza-dei-paesi-bassi-philip-de-montmorency-ca-1524-1568-a-bruxelles-noto-anche-come-conte-di-horn-o-hoorne-o-hoorn-fu-una-vittima-di-t-image597766529.html
RF2WMEH8H–Questa incisione fu fatta da Frans Hogenberg (1535-1590), un pittore fiammingo e tedesco, incisore e cartografo. Mostra le esecuzioni del 5 giugno 1568 dei conti di Egmont e Horn al mercato di Bruxelles. Lamoral, conte di Egmont, principe di Gavere (1522 – 1568) fu un generale e statista dei Paesi Bassi spagnoli poco prima dell'inizio della guerra degli ottant'anni. La sua esecuzione contribuì a scatenare la rivolta nazionale che alla fine portò all'indipendenza dei Paesi Bassi. Philip de Montmorency (ca. 1524–1568 a Bruxelles), noto anche come conte di Horn o Hoorne o Hoorn, fu una vittima di t
Astorga, Spagna - 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astorga-spagna-12-aprile-2024-veduta-della-cappella-dell-altare-spagnolo-fiammingo-nella-cattedrale-di-santa-maria-ad-astorga-image608210046.html
RF2X9EA3A–Astorga, Spagna - 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga
Spagna, Via di San Giacomo, particolare dell'altare fiammingo-spagnolo quadro 'dassaster' nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Los Arcos, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagna-via-di-san-giacomo-particolare-dell-altare-fiammingo-spagnolo-quadro-dassaster-nella-chiesa-parrocchiale-di-santa-maria-a-los-arcos-161730758.html
RMKB3D6E–Spagna, Via di San Giacomo, particolare dell'altare fiammingo-spagnolo quadro 'dassaster' nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Los Arcos,
Сolor litografia di Till Eulenspiegel. 1912 la leggenda di Thil Ulenspiegel e Lamme Goedzak basso tedesco fino a Eulenspiegel, il romanzo di Coster racconta le avventure allegoriche come quelle di un prankster fiammingo Thil Ulenspiegel, direttamente prima e durante la rivolta olandese contro il dominio spagnolo nei Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olor-litografia-di-till-eulenspiegel-1912-la-leggenda-di-thil-ulenspiegel-e-lamme-goedzak-basso-tedesco-fino-a-eulenspiegel-il-romanzo-di-coster-racconta-le-avventure-allegoriche-come-quelle-di-un-prankster-fiammingo-thil-ulenspiegel-direttamente-prima-e-durante-la-rivolta-olandese-contro-il-dominio-spagnolo-nei-paesi-bassi-image549731324.html
RF2PXABWG–Сolor litografia di Till Eulenspiegel. 1912 la leggenda di Thil Ulenspiegel e Lamme Goedzak basso tedesco fino a Eulenspiegel, il romanzo di Coster racconta le avventure allegoriche come quelle di un prankster fiammingo Thil Ulenspiegel, direttamente prima e durante la rivolta olandese contro il dominio spagnolo nei Paesi Bassi.
Creature grottesche fiamminghe e un candelabro grottesco (recto); candelabro grottesques con maschera (verso) ca. 1545–60 attribuito ad Andrés de Melgar spagnolo. Creature grottesche fiamminghe e una grottesca di Candelabra (recto); Grotesques di Candelabra con maschera (verso) 337565 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creature-grottesche-fiamminghe-e-un-candelabro-grottesco-recto-candelabro-grottesques-con-maschera-verso-ca-1545-60-attribuito-ad-andres-de-melgar-spagnolo-creature-grottesche-fiamminghe-e-una-grottesca-di-candelabra-recto-grotesques-di-candelabra-con-maschera-verso-337565-image458572310.html
RM2HJ1NJE–Creature grottesche fiamminghe e un candelabro grottesco (recto); candelabro grottesques con maschera (verso) ca. 1545–60 attribuito ad Andrés de Melgar spagnolo. Creature grottesche fiamminghe e una grottesca di Candelabra (recto); Grotesques di Candelabra con maschera (verso) 337565
San Benedetto artista sconosciuto 15-16 spagnola del XVII secolo - stile fiammingo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-benedetto-artista-sconosciuto-15-16-spagnola-del-xvii-secolo-stile-fiammingo-173592988.html
RMM2BRHG–San Benedetto artista sconosciuto 15-16 spagnola del XVII secolo - stile fiammingo
Reliquiario, spagnolo e fiammingo, inizio 17th secolo, spagnolo e fiammingo, argento-dorato, smalto, zaffiro, ametista, rubini, diamanti, In Generale (reliquiario): 8 1/4 × 4 in. (21 × 10,2 cm), Totale (scultura in rilievo): 7/8 × 11/16 in. (2,2 × 1,7 cm), Metallo-oro e platino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-spagnolo-e-fiammingo-inizio-17th-secolo-spagnolo-e-fiammingo-argento-dorato-smalto-zaffiro-ametista-rubini-diamanti-in-generale-reliquiario-8-1-4-4-in-21-10-2-cm-totale-scultura-in-rilievo-7-8-11-16-in-2-2-1-7-cm-metallo-oro-e-platino-image344600930.html
RM2B0HX02–Reliquiario, spagnolo e fiammingo, inizio 17th secolo, spagnolo e fiammingo, argento-dorato, smalto, zaffiro, ametista, rubini, diamanti, In Generale (reliquiario): 8 1/4 × 4 in. (21 × 10,2 cm), Totale (scultura in rilievo): 7/8 × 11/16 in. (2,2 × 1,7 cm), Metallo-oro e platino
Dipinto raffigurante San Michele pesa le anime da Juan de la Abadía (1470-1498) pittore spagnolo del gotico Spanish-Flemish stile. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-raffigurante-san-michele-pesa-le-anime-da-juan-de-la-abadia-1470-1498-pittore-spagnolo-del-gotico-spanish-flemish-stile-datata-xv-secolo-90839687.html
RMF7P2XF–Dipinto raffigurante San Michele pesa le anime da Juan de la Abadía (1470-1498) pittore spagnolo del gotico Spanish-Flemish stile. Datata xv secolo
Epifania", dettaglio dell'altare maggiore della chiesa di Santa Maria la Mayor. Pala d altare di spagnolo … Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epifania-dettaglio-dell-altare-maggiore-della-chiesa-di-santa-maria-la-mayor-pala-d-altare-di-spagnolo-image212471382.html
RMP9JWBJ–Epifania", dettaglio dell'altare maggiore della chiesa di Santa Maria la Mayor. Pala d altare di spagnolo …
Juan de la Abadía el Viejo / 'Escenas de la vida de San Antonio Abad', CA. 1490, Scuola spagnolo-fiamminga, pannello, 190 cm x 57 cm, P07770. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-la-abadia-el-viejo-escenas-de-la-vida-de-san-antonio-abad-ca-1490-scuola-spagnolo-fiamminga-pannello-190-cm-x-57-cm-p07770-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630885773.html
RM2YJB96N–Juan de la Abadía el Viejo / 'Escenas de la vida de San Antonio Abad', CA. 1490, Scuola spagnolo-fiamminga, pannello, 190 cm x 57 cm, P07770. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Navi olandesi che sbattono le galee spagnole al largo della costa fiamminga nel 1602 ottobre 1617, Pittura di Hendrick Cornelisz Vroom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-olandesi-che-sbattono-le-galee-spagnole-al-largo-della-costa-fiamminga-nel-1602-ottobre-1617-pittura-di-hendrick-cornelisz-vroom-image488263941.html
RM2KAA9HW–Navi olandesi che sbattono le galee spagnole al largo della costa fiamminga nel 1602 ottobre 1617, Pittura di Hendrick Cornelisz Vroom
Spagna. Comunità di Madrid. Rascafria. El Paular monastero. Pala nella cappella principale da artisti della scuola di Juan Guas alla fine del XV secolo. Alabastro policromo. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-comunita-di-madrid-rascafria-el-paular-monastero-pala-nella-cappella-principale-da-artisti-della-scuola-di-juan-guas-alla-fine-del-xv-secolo-alabastro-policromo-dettaglio-image235768866.html
RMRKG5GJ–Spagna. Comunità di Madrid. Rascafria. El Paular monastero. Pala nella cappella principale da artisti della scuola di Juan Guas alla fine del XV secolo. Alabastro policromo. Dettaglio.
Peter Paul Rubens (1577-1640), il fiammingo pittore barocco nel 1625. Xix secolo incisione di James Posselwhite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-paul-rubens-1577-1640-il-fiammingo-pittore-barocco-nel-1625-xix-secolo-incisione-di-james-posselwhite-32386265.html
RMBTK909–Peter Paul Rubens (1577-1640), il fiammingo pittore barocco nel 1625. Xix secolo incisione di James Posselwhite.
Carolus Clusius, botanico fiammingo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carolus-clusius-botanico-fiammingo-135090335.html
RMHRNW2R–Carolus Clusius, botanico fiammingo
La pala d'altare scolpita della vita di Cristo disegnata e iniziata dall'artista spagnolo-fiammingo Pedro Dancart, noto anche come Pierre Dancart (fl metà 15th cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-d-altare-scolpita-della-vita-di-cristo-disegnata-e-iniziata-dall-artista-spagnolo-fiammingo-pedro-dancart-noto-anche-come-pierre-dancart-fl-meta-15th-cen-image503668411.html
RM2M7C25F–La pala d'altare scolpita della vita di Cristo disegnata e iniziata dall'artista spagnolo-fiammingo Pedro Dancart, noto anche come Pierre Dancart (fl metà 15th cen
Un grosso crossbow con un Windlass spagnolo, olandese/fiammingo, circa 1700. Robusto puntale in acciaio forgiato con un contrassegno stampigliato all'interno. Sostituzione arco di canapa. Robusto timone in noce (piccolo chip sul fondo) con staffa in ferro e serratura a scatola con cornice in ottone inciso. La parte superiore del timone è dotata di un canale con bullone osseo intarsiato, dado in ottone e inserti in madreperla. Protezione a scatto in acciaio cesellato. Avvolgicavo forgiato abbinato (cavo strappato) con ruote dentate con apertura fine. Manovella con manici originali in legno. Lunghezza senza vetro 114,5 cm. Storico, histori, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grosso-crossbow-con-un-windlass-spagnolo-olandese-fiammingo-circa-1700-robusto-puntale-in-acciaio-forgiato-con-un-contrassegno-stampigliato-all-interno-sostituzione-arco-di-canapa-robusto-timone-in-noce-piccolo-chip-sul-fondo-con-staffa-in-ferro-e-serratura-a-scatola-con-cornice-in-ottone-inciso-la-parte-superiore-del-timone-e-dotata-di-un-canale-con-bullone-osseo-intarsiato-dado-in-ottone-e-inserti-in-madreperla-protezione-a-scatto-in-acciaio-cesellato-avvolgicavo-forgiato-abbinato-cavo-strappato-con-ruote-dentate-con-apertura-fine-manovella-con-manici-originali-in-legno-lunghezza-senza-vetro-114-5-cm-storico-histori-31663348.html
RMBREAWT–Un grosso crossbow con un Windlass spagnolo, olandese/fiammingo, circa 1700. Robusto puntale in acciaio forgiato con un contrassegno stampigliato all'interno. Sostituzione arco di canapa. Robusto timone in noce (piccolo chip sul fondo) con staffa in ferro e serratura a scatola con cornice in ottone inciso. La parte superiore del timone è dotata di un canale con bullone osseo intarsiato, dado in ottone e inserti in madreperla. Protezione a scatto in acciaio cesellato. Avvolgicavo forgiato abbinato (cavo strappato) con ruote dentate con apertura fine. Manovella con manici originali in legno. Lunghezza senza vetro 114,5 cm. Storico, histori,
Astorga, Spagna, 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astorga-spagna-12-aprile-2024-veduta-della-cappella-dell-altare-spagnolo-fiammingo-nella-cattedrale-di-santa-maria-ad-astorga-europa-image627633438.html
RF2YD34RX–Astorga, Spagna, 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga, Europa
Arte ispirata a San Michele Arcangelo, 1640s, olio su tela, 64 3/4 x 43 1/4 poll. (164,5 x 109,9 cm), dipinti, Ignacio de Ries (spagnolo, 1616–dopo il 1665), Ries era figlio di un pittore fiammingo che si era stabilito a Siviglia. A metà del 1630s ha lavorato per Zurbarán, alcune delle quali, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-michele-arcangelo-1640s-olio-su-tela-64-3-4-x-43-1-4-poll-164-5-x-109-9-cm-dipinti-ignacio-de-ries-spagnolo-1616-dopo-il-1665-ries-era-figlio-di-un-pittore-fiammingo-che-si-era-stabilito-a-siviglia-a-meta-del-1630s-ha-lavorato-per-zurbaran-alcune-delle-quali-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026311.html
RF2HW8JNY–Arte ispirata a San Michele Arcangelo, 1640s, olio su tela, 64 3/4 x 43 1/4 poll. (164,5 x 109,9 cm), dipinti, Ignacio de Ries (spagnolo, 1616–dopo il 1665), Ries era figlio di un pittore fiammingo che si era stabilito a Siviglia. A metà del 1630s ha lavorato per Zurbarán, alcune delle quali, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La tortura degli otrantini di Anversa dell esercito spagnolo del Duca de Alba. Ottanta anni di guerra, 1576. Incisione, colore. Il XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tortura-degli-otrantini-di-anversa-dell-esercito-spagnolo-del-duca-de-alba-ottanta-anni-di-guerra-1576-incisione-colore-il-xvi-secolo-148358958.html
RMJHA9A6–La tortura degli otrantini di Anversa dell esercito spagnolo del Duca de Alba. Ottanta anni di guerra, 1576. Incisione, colore. Il XVI secolo.
Le navi olandesi che diramano le galere spagnole al largo della costa fiamminga, 3 ottobre 1602 dipinte da Hendrick Cornelisz Vroom nel 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-navi-olandesi-che-diramano-le-galere-spagnole-al-largo-della-costa-fiamminga-3-ottobre-1602-dipinte-da-hendrick-cornelisz-vroom-nel-1617-image441365710.html
RF2GJ1XD2–Le navi olandesi che diramano le galere spagnole al largo della costa fiamminga, 3 ottobre 1602 dipinte da Hendrick Cornelisz Vroom nel 1617.
Astorga, Spagna - 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astorga-spagna-12-aprile-2024-veduta-della-cappella-dell-altare-spagnolo-fiammingo-nella-cattedrale-di-santa-maria-ad-astorga-image608581937.html
RF2XA38D5–Astorga, Spagna - 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga
Spagna, Via di San Giacomo, particolare dell'altare fiammingo-spagnolo quadro 'dassaster' nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Los Arcos, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagna-via-di-san-giacomo-particolare-dell-altare-fiammingo-spagnolo-quadro-dassaster-nella-chiesa-parrocchiale-di-santa-maria-a-los-arcos-161729606.html
RMKB3BNA–Spagna, Via di San Giacomo, particolare dell'altare fiammingo-spagnolo quadro 'dassaster' nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Los Arcos,
Il trattato di Londra, firmato il 18 agosto 1604, ha concluso la diciannove anni di guerra anglo-spagnola. I negoziati si sono svolti al Somerset House di Londra e sono talvolta noti come la Somerset House Conference. Rappresentata nel dipinto: A destra, la delegazione britannica tra cui Thomas Sackville (dalla finestra), Charles Howard, Charles Blount, Henry Howard e Robert Cecil. A sinistra, la delegazione Hispano-fiamminga: Juan de Velasco (presso la finestra), Juan de Tassis e Acuna, Alessandro Robido, Charles de Ligne, Jean Louis Richardot e Verekyn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trattato-di-londra-firmato-il-18-agosto-1604-ha-concluso-la-diciannove-anni-di-guerra-anglo-spagnola-i-negoziati-si-sono-svolti-al-somerset-house-di-londra-e-sono-talvolta-noti-come-la-somerset-house-conference-rappresentata-nel-dipinto-a-destra-la-delegazione-britannica-tra-cui-thomas-sackville-dalla-finestra-charles-howard-charles-blount-henry-howard-e-robert-cecil-a-sinistra-la-delegazione-hispano-fiamminga-juan-de-velasco-presso-la-finestra-juan-de-tassis-e-acuna-alessandro-robido-charles-de-ligne-jean-louis-richardot-e-verekyn-image344277426.html
RM2B035AA–Il trattato di Londra, firmato il 18 agosto 1604, ha concluso la diciannove anni di guerra anglo-spagnola. I negoziati si sono svolti al Somerset House di Londra e sono talvolta noti come la Somerset House Conference. Rappresentata nel dipinto: A destra, la delegazione britannica tra cui Thomas Sackville (dalla finestra), Charles Howard, Charles Blount, Henry Howard e Robert Cecil. A sinistra, la delegazione Hispano-fiamminga: Juan de Velasco (presso la finestra), Juan de Tassis e Acuna, Alessandro Robido, Charles de Ligne, Jean Louis Richardot e Verekyn.
Modello di un galeone 1593 galeone flamenco. Presentato a Filippo II nel 1593 da fiammingo. La scrittura completa sulla carena è IK VARRE INCONTRATO NE ...INUS EN L'OREAS HULL- ENGHE TOT DIE HAVEN D... AER MI ANKER VALT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-un-galeone-1593-galeone-flamenco-presentato-a-filippo-ii-nel-1593-da-fiammingo-la-scrittura-completa-sulla-carena-e-ik-varre-incontrato-ne-inus-en-l-oreas-hull-enghe-tot-die-haven-d-aer-mi-anker-valt-image268848255.html
RMWHB2KB–Modello di un galeone 1593 galeone flamenco. Presentato a Filippo II nel 1593 da fiammingo. La scrittura completa sulla carena è IK VARRE INCONTRATO NE ...INUS EN L'OREAS HULL- ENGHE TOT DIE HAVEN D... AER MI ANKER VALT.
La sconfitta dell'esercito spagnolo nei pressi del canale di Bruges, 1667, Adam Frans van der MEULEN, 1632 - 1690, belga, Belgio, fiammingo,(prima guerra di Luigi XIV re di Francia dal 1643 al 1715). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sconfitta-dell-esercito-spagnolo-nei-pressi-del-canale-di-bruges-1667-adam-frans-van-der-meulen-1632-1690-belga-belgio-fiammingo-prima-guerra-di-luigi-xiv-re-di-francia-dal-1643-al-1715-image243140575.html
RMT3G07Y–La sconfitta dell'esercito spagnolo nei pressi del canale di Bruges, 1667, Adam Frans van der MEULEN, 1632 - 1690, belga, Belgio, fiammingo,(prima guerra di Luigi XIV re di Francia dal 1643 al 1715).
Coppia di Mitten Gauntlets, c. 1500/20, fiammingo o spagnolo, Fiandre, acciaio, pelle e lega di rame, L. 31,8 cm (12 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-mitten-gauntlets-c-1500-20-fiammingo-o-spagnolo-fiandre-acciaio-pelle-e-lega-di-rame-l-31-8-cm-12-1-2-in-image328651257.html
RM2A2KA0W–Coppia di Mitten Gauntlets, c. 1500/20, fiammingo o spagnolo, Fiandre, acciaio, pelle e lega di rame, L. 31,8 cm (12 1/2 in
Pittura intitolata 'L'spagnolo la nascita della Vergine" dalla bottega di Pedro García de a Benabarre (1445-1485) Hispano-Flemish gotico pittore, attivo in Aragona, Catalogna. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-l-spagnolo-la-nascita-della-vergine-dalla-bottega-di-pedro-garcia-de-a-benabarre-1445-1485-hispano-flemish-gotico-pittore-attivo-in-aragona-catalogna-datata-xv-secolo-90839363.html
RMF7P2EY–Pittura intitolata 'L'spagnolo la nascita della Vergine" dalla bottega di Pedro García de a Benabarre (1445-1485) Hispano-Flemish gotico pittore, attivo in Aragona, Catalogna. Datata xv secolo
Il tamburello fiammingo. Spagna. Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tamburello-fiammingo-spagna-europa-image238608475.html
RMRT5FF7–Il tamburello fiammingo. Spagna. Europa
Juan de la Abadía el Viejo / 'Escenas de la vida de San Antonio Abad', CA. 1490, Scuola spagnolo-fiamminga, pannello, 190 cm x 57 cm, P07769. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-la-abadia-el-viejo-escenas-de-la-vida-de-san-antonio-abad-ca-1490-scuola-spagnolo-fiamminga-pannello-190-cm-x-57-cm-p07769-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883679.html
RM2YJB6FY–Juan de la Abadía el Viejo / 'Escenas de la vida de San Antonio Abad', CA. 1490, Scuola spagnolo-fiamminga, pannello, 190 cm x 57 cm, P07769. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Gli spagnoli giustiziano i protestanti ad Haarlem, nei Paesi Bassi, incisione dell'artista fiammingo Frans Hogenberg, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-spagnoli-giustiziano-i-protestanti-ad-haarlem-nei-paesi-bassi-incisione-dell-artista-fiammingo-frans-hogenberg-xvi-secolo-image601667603.html
RF2WXT94K–Gli spagnoli giustiziano i protestanti ad Haarlem, nei Paesi Bassi, incisione dell'artista fiammingo Frans Hogenberg, XVI secolo
Spagna. Comunità di Madrid. Rascafria. Monastero di El Paular. Porta della chiesa. Spanish-Flemish gotico opera di Juan Guas, durante i monarchi cattolici regna. Timpano. Pietà policromo con architrave e iscrizione: 'Videte si est dolor sicut meus". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-comunita-di-madrid-rascafria-monastero-di-el-paular-porta-della-chiesa-spanish-flemish-gotico-opera-di-juan-guas-durante-i-monarchi-cattolici-regna-timpano-pieta-policromo-con-architrave-e-iscrizione-videte-si-est-dolor-sicut-meus-image235768881.html
RMRKG5H5–Spagna. Comunità di Madrid. Rascafria. Monastero di El Paular. Porta della chiesa. Spanish-Flemish gotico opera di Juan Guas, durante i monarchi cattolici regna. Timpano. Pietà policromo con architrave e iscrizione: 'Videte si est dolor sicut meus".
Santi Michele e Francesco, da Juan de Flandes, 1505-09, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. In questo pannello da una pala spagnolo, il pittore fiammingo creato figure contrastanti: San Francesco, ordinatamente contenute entro il spazio poco profondo; mentre Michael si estende al di fuori della sua nicchia, con il drago ai suoi piedi (BSLOC 2017 16 111) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santi-michele-e-francesco-da-juan-de-flandes-1505-09-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-olio-su-legno-in-questo-pannello-da-una-pala-spagnolo-il-pittore-fiammingo-creato-figure-contrastanti-san-francesco-ordinatamente-contenute-entro-il-spazio-poco-profondo-mentre-michael-si-estende-al-di-fuori-della-sua-nicchia-con-il-drago-ai-suoi-piedi-bsloc-2017-16-111-170560953.html
RMKWDM6H–Santi Michele e Francesco, da Juan de Flandes, 1505-09, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. In questo pannello da una pala spagnolo, il pittore fiammingo creato figure contrastanti: San Francesco, ordinatamente contenute entro il spazio poco profondo; mentre Michael si estende al di fuori della sua nicchia, con il drago ai suoi piedi (BSLOC 2017 16 111)
Tabelle di una pala d'altare di Cristo da Bartolomé Bermejo (1440-1501) pittore spagnolo con pittura fiamminga tecniche. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabelle-di-una-pala-d-altare-di-cristo-da-bartolome-bermejo-1440-1501-pittore-spagnolo-con-pittura-fiamminga-tecniche-datata-xv-secolo-image330682991.html
RM2A5YWER–Tabelle di una pala d'altare di Cristo da Bartolomé Bermejo (1440-1501) pittore spagnolo con pittura fiamminga tecniche. Datata xv secolo
La pala d'altare scolpita della vita di Cristo disegnata e iniziata dall'artista spagnolo-fiammingo Pedro Dancart, noto anche come Pierre Dancart (fl metà 15th cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-d-altare-scolpita-della-vita-di-cristo-disegnata-e-iniziata-dall-artista-spagnolo-fiammingo-pedro-dancart-noto-anche-come-pierre-dancart-fl-meta-15th-cen-image503672095.html
RM2M7C6W3–La pala d'altare scolpita della vita di Cristo disegnata e iniziata dall'artista spagnolo-fiammingo Pedro Dancart, noto anche come Pierre Dancart (fl metà 15th cen
Un grosso crossbow con un Windlass spagnolo, olandese/fiammingo, circa 1700. Robusto puntale in acciaio forgiato con un contrassegno stampigliato all'interno. Sostituzione arco di canapa. Robusto timone in noce (piccolo chip sul fondo) con staffa in ferro e serratura a scatola con cornice in ottone inciso. La parte superiore del timone è dotata di un canale con bullone osseo intarsiato, dado in ottone e inserti in madreperla. Protezione a scatto in acciaio cesellato. Avvolgicavo forgiato abbinato (cavo strappato) con ruote dentate con apertura fine. Manovella con manici originali in legno. Lunghezza senza vetro 114,5 cm. Storico, histori, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grosso-crossbow-con-un-windlass-spagnolo-olandese-fiammingo-circa-1700-robusto-puntale-in-acciaio-forgiato-con-un-contrassegno-stampigliato-all-interno-sostituzione-arco-di-canapa-robusto-timone-in-noce-piccolo-chip-sul-fondo-con-staffa-in-ferro-e-serratura-a-scatola-con-cornice-in-ottone-inciso-la-parte-superiore-del-timone-e-dotata-di-un-canale-con-bullone-osseo-intarsiato-dado-in-ottone-e-inserti-in-madreperla-protezione-a-scatto-in-acciaio-cesellato-avvolgicavo-forgiato-abbinato-cavo-strappato-con-ruote-dentate-con-apertura-fine-manovella-con-manici-originali-in-legno-lunghezza-senza-vetro-114-5-cm-storico-histori-31663296.html
RMBREAT0–Un grosso crossbow con un Windlass spagnolo, olandese/fiammingo, circa 1700. Robusto puntale in acciaio forgiato con un contrassegno stampigliato all'interno. Sostituzione arco di canapa. Robusto timone in noce (piccolo chip sul fondo) con staffa in ferro e serratura a scatola con cornice in ottone inciso. La parte superiore del timone è dotata di un canale con bullone osseo intarsiato, dado in ottone e inserti in madreperla. Protezione a scatto in acciaio cesellato. Avvolgicavo forgiato abbinato (cavo strappato) con ruote dentate con apertura fine. Manovella con manici originali in legno. Lunghezza senza vetro 114,5 cm. Storico, histori,
Astorga, Spagna, 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astorga-spagna-12-aprile-2024-veduta-della-cappella-dell-altare-spagnolo-fiammingo-nella-cattedrale-di-santa-maria-ad-astorga-europa-image627628175.html
RF2YD2X3Y–Astorga, Spagna, 12 aprile 2024: Veduta della Cappella dell'altare spagnolo-fiammingo nella Cattedrale di Santa Maria ad Astorga, Europa
Arte ispirata da studi di figure grottesche in stile fiammingo, ca. 1545–60, penna e inchiostro grigio-marrone su tracce di sottodisegno in gesso nero. Su carta biancastra, 5 x 8-15/16 pollici (12,7 x 22,7 cm), attribuito ad Andrés de Melgar (spagnolo, documentato S. Domingo de la Calzada, morto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-studi-di-figure-grottesche-in-stile-fiammingo-ca-1545-60-penna-e-inchiostro-grigio-marrone-su-tracce-di-sottodisegno-in-gesso-nero-su-carta-biancastra-5-x-8-15-16-pollici-12-7-x-22-7-cm-attribuito-ad-andres-de-melgar-spagnolo-documentato-s-domingo-de-la-calzada-morto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950262.html
RF2HW55NX–Arte ispirata da studi di figure grottesche in stile fiammingo, ca. 1545–60, penna e inchiostro grigio-marrone su tracce di sottodisegno in gesso nero. Su carta biancastra, 5 x 8-15/16 pollici (12,7 x 22,7 cm), attribuito ad Andrés de Melgar (spagnolo, documentato S. Domingo de la Calzada, morto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sir Anthony van Dyck, artista barocco fiammingo che divenne il pittore di corte principale in Inghilterra dopo il successo nei Paesi Bassi spagnoli e in Italia, 1599-1641. Antonio Vandyck, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-anthony-van-dyck-artista-barocco-fiammingo-che-divenne-il-pittore-di-corte-principale-in-inghilterra-dopo-il-successo-nei-paesi-bassi-spagnoli-e-in-italia-1599-1641-antonio-vandyck-pittore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544554111.html
RM2PHXG93–Sir Anthony van Dyck, artista barocco fiammingo che divenne il pittore di corte principale in Inghilterra dopo il successo nei Paesi Bassi spagnoli e in Italia, 1599-1641. Antonio Vandyck, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Il saccheggio di un villaggio nelle Fiandre da parte delle truppe spagnole durante la guerra nei Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-saccheggio-di-un-villaggio-nelle-fiandre-da-parte-delle-truppe-spagnole-durante-la-guerra-nei-paesi-bassi-image212467038.html
RMP9JKTE–Il saccheggio di un villaggio nelle Fiandre da parte delle truppe spagnole durante la guerra nei Paesi Bassi.
. Spagnolo: La Caridad de San Nicolas . 1640. Cornelis de Vos (-1651) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e miniatore Data di nascita e morte 1585 / 1584 9 maggio 1651 Luogo di nascita e morte Hulst Anversa periodo di lavoro tra circa 1599 e 1651 circa la posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q474934 VIAF: 88862647 ISNI: 0000 0000 8718 0075 ULAN: 500022702 LCCN: nr92021137 WGA: VOS, Cornelis de WorldCat 782 La Caridad de San Nicolas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagnolo-la-caridad-de-san-nicolas-1640-cornelis-de-vos-1651-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-e-miniatore-data-di-nascita-e-morte-1585-1584-9-maggio-1651-luogo-di-nascita-e-morte-hulst-anversa-periodo-di-lavoro-tra-circa-1599-e-1651-circa-la-posizione-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q474934-viaf-88862647-isni-0000-0000-8718-0075-ulan-500022702-lccn-nr92021137-wga-vos-cornelis-de-worldcat-782-la-caridad-de-san-nicolas-image185822721.html
RMMP8XNN–. Spagnolo: La Caridad de San Nicolas . 1640. Cornelis de Vos (-1651) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e miniatore Data di nascita e morte 1585 / 1584 9 maggio 1651 Luogo di nascita e morte Hulst Anversa periodo di lavoro tra circa 1599 e 1651 circa la posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q474934 VIAF: 88862647 ISNI: 0000 0000 8718 0075 ULAN: 500022702 LCCN: nr92021137 WGA: VOS, Cornelis de WorldCat 782 La Caridad de San Nicolas
vergine con bambino, intaglio gotico policromo, XV secolo, anonimo, pittura gotica su tavola, scuola ispano-fiamminga, Museo di Navarra, Pamplona, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-intaglio-gotico-policromo-xv-secolo-anonimo-pittura-gotica-su-tavola-scuola-ispano-fiamminga-museo-di-navarra-pamplona-image568643307.html
RM2T13X9F–vergine con bambino, intaglio gotico policromo, XV secolo, anonimo, pittura gotica su tavola, scuola ispano-fiamminga, Museo di Navarra, Pamplona,
Il Duca d'Alba si presenta a Bruxelles alla sorellastra del re spagnolo Filippo Margaret di Parma - Governatore dei Paesi Bassi nell'agosto 1567. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duca-d-alba-si-presenta-a-bruxelles-alla-sorellastra-del-re-spagnolo-filippo-margaret-di-parma-governatore-dei-paesi-bassi-nell-agosto-1567-87105801.html
RMF1M09D–Il Duca d'Alba si presenta a Bruxelles alla sorellastra del re spagnolo Filippo Margaret di Parma - Governatore dei Paesi Bassi nell'agosto 1567.
Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-clara-eugenia-1566-1633-sovrano-dei-paesi-bassi-spagnoli-e-il-nord-della-francia-moderna-marito-albert-vii-arciduca-d-austria-isabella-clara-eugenia-e-stata-una-infanta-di-spagna-e-portogallo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087860.html
RMKEXRMM–Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
Frammento, fiammingo o spagnolo, ca. 1800, fiammingo o spagnolo, merletto A Bobina, L. 33 x W. 2 pollici (83,8 x 5,1 cm), Textiles-Laces Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-fiammingo-o-spagnolo-ca-1800-fiammingo-o-spagnolo-merletto-a-bobina-l-33-x-w-2-pollici-83-8-x-5-1-cm-textiles-laces-image344614883.html
RM2B0JFPB–Frammento, fiammingo o spagnolo, ca. 1800, fiammingo o spagnolo, merletto A Bobina, L. 33 x W. 2 pollici (83,8 x 5,1 cm), Textiles-Laces
I Chigi Codex, una delle più ricche fonti di Scuola franco fiamminga polifonia dell'ultimo quarto del XV secolo, è anche uno dei più elaborato e più prezioso di tutti illuminati manoscritti di musica. Esso contiene tredici masse del grande compositore fiammingo Johannes Ockeghem (ca. 1420-97), compreso questo pezzo, l'apertura di Ockeghem di 'Missa Ecce Ancilla Domini.' Annunciazione compare la scena di illuminazione nella parte cantus. Gli scudi e le creste sono sovraverniciato dalla successiva proprietari spagnoli del manoscritto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-chigi-codex-una-delle-piu-ricche-fonti-di-scuola-franco-fiamminga-polifonia-dell-ultimo-quarto-del-xv-secolo-e-anche-uno-dei-piu-elaborato-e-piu-prezioso-di-tutti-illuminati-manoscritti-di-musica-esso-contiene-tredici-masse-del-grande-compositore-fiammingo-johannes-ockeghem-ca-1420-97-compreso-questo-pezzo-l-apertura-di-ockeghem-di-missa-ecce-ancilla-domini-annunciazione-compare-la-scena-di-illuminazione-nella-parte-cantus-gli-scudi-e-le-creste-sono-sovraverniciato-dalla-successiva-proprietari-spagnoli-del-manoscritto-57361209.html
RMD990PH–I Chigi Codex, una delle più ricche fonti di Scuola franco fiamminga polifonia dell'ultimo quarto del XV secolo, è anche uno dei più elaborato e più prezioso di tutti illuminati manoscritti di musica. Esso contiene tredici masse del grande compositore fiammingo Johannes Ockeghem (ca. 1420-97), compreso questo pezzo, l'apertura di Ockeghem di 'Missa Ecce Ancilla Domini.' Annunciazione compare la scena di illuminazione nella parte cantus. Gli scudi e le creste sono sovraverniciato dalla successiva proprietari spagnoli del manoscritto.
Il tamburello fiammingo. Spagna. Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tamburello-fiammingo-spagna-europa-image238608471.html
RMRT5FF3–Il tamburello fiammingo. Spagna. Europa
Juan de Flandes / "Pentecoste", 1514-1519, Scuola spagnola fiamminga, olio su pannello, 110 cm x 84 cm, P02938. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-flandes-pentecoste-1514-1519-scuola-spagnola-fiamminga-olio-su-pannello-110-cm-x-84-cm-p02938-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883680.html
RM2YJB6G0–Juan de Flandes / "Pentecoste", 1514-1519, Scuola spagnola fiamminga, olio su pannello, 110 cm x 84 cm, P02938. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Città fiamminga assediata dai soldati spagnoli intorno al 1674 da Johannes Lingelbach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-fiamminga-assediata-dai-soldati-spagnoli-intorno-al-1674-da-johannes-lingelbach-image573913544.html
RM2T9M0G8–Città fiamminga assediata dai soldati spagnoli intorno al 1674 da Johannes Lingelbach
Il caccia Archdukes (1611) di Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625). Pittore fiammingo. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caccia-archdukes-1611-di-jan-brueghel-il-vecchio-1568-1625-pittore-fiammingo-il-museo-del-prado-madrid-spagna-42021424.html
RMCCA6N4–Il caccia Archdukes (1611) di Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625). Pittore fiammingo. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Il fumatore, da Adriaen Brouwer, 1630-38, pittura fiamminga, olio su pannello. Slouching nella sua taverna sedia, con i calzoni, aperto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fumatore-da-adriaen-brouwer-1630-38-pittura-fiamminga-olio-su-pannello-slouching-nella-sua-taverna-sedia-con-i-calzoni-aperto-115916139.html
RMGMGC63–Il fumatore, da Adriaen Brouwer, 1630-38, pittura fiamminga, olio su pannello. Slouching nella sua taverna sedia, con i calzoni, aperto
Tabelle di una pala d'altare di Cristo da Bartolomé Bermejo (1440-1501) pittore spagnolo con pittura fiamminga tecniche. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabelle-di-una-pala-d-altare-di-cristo-da-bartolome-bermejo-1440-1501-pittore-spagnolo-con-pittura-fiamminga-tecniche-datata-xv-secolo-image330682965.html
RM2A5YWDW–Tabelle di una pala d'altare di Cristo da Bartolomé Bermejo (1440-1501) pittore spagnolo con pittura fiamminga tecniche. Datata xv secolo
Pittura cinquecentesca della Santa famiglia con i tre saggi di un artista fiammingo sconosciuto, nella Iglesia de San Esteban, Loarre, provincia di Huesca, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-cinquecentesca-della-santa-famiglia-con-i-tre-saggi-di-un-artista-fiammingo-sconosciuto-nella-iglesia-de-san-esteban-loarre-provincia-di-huesca-image395921814.html
RM2E03P8P–Pittura cinquecentesca della Santa famiglia con i tre saggi di un artista fiammingo sconosciuto, nella Iglesia de San Esteban, Loarre, provincia di Huesca,
Snyders, Frans, 11.11.1579 - 19.8,1657, pittore fiammingo, con la sua donna, ULTERIORI-DIRITTI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snyders-frans-11-11-1579-19-8-1657-pittore-fiammingo-con-la-sua-donna-ulteriori-diritti-autorizzazione-informazioni-non-disponibili-image604027279.html
RM2X2KPXR–Snyders, Frans, 11.11.1579 - 19.8,1657, pittore fiammingo, con la sua donna, ULTERIORI-DIRITTI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI
Questo dipinto di Peter Paul Rubens (1577-1640) mostra Ignazio Loyola guarire coloro che sono ossessionati. È spesso intitolato: Miracoli di Sant'Ignazio di Loyola. Era appeso in Belgio sull'altare maggiore della Chiesa gesuita di Anversa. Ignazio di Loyola era un sacerdote e teologo cattolico spagnolo, che, con sei compagni. Fondò l'ordine religioso della compagnia di Gesù e divenne il suo primo superiore generale a Parigi nel 1541. Peter Paul Rubens (– 1640) è stato un artista e diplomatico fiammingo. È considerato l'artista più influente della tradizione barocca fiamminga. Rubens e' un'azienda altamente carica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-dipinto-di-peter-paul-rubens-1577-1640-mostra-ignazio-loyola-guarire-coloro-che-sono-ossessionati-e-spesso-intitolato-miracoli-di-sant-ignazio-di-loyola-era-appeso-in-belgio-sull-altare-maggiore-della-chiesa-gesuita-di-anversa-ignazio-di-loyola-era-un-sacerdote-e-teologo-cattolico-spagnolo-che-con-sei-compagni-fondo-l-ordine-religioso-della-compagnia-di-gesu-e-divenne-il-suo-primo-superiore-generale-a-parigi-nel-1541-peter-paul-rubens-1640-e-stato-un-artista-e-diplomatico-fiammingo-e-considerato-l-artista-piu-influente-della-tradizione-barocca-fiamminga-rubens-e-un-azienda-altamente-carica-image595315631.html
RF2WGEY4F–Questo dipinto di Peter Paul Rubens (1577-1640) mostra Ignazio Loyola guarire coloro che sono ossessionati. È spesso intitolato: Miracoli di Sant'Ignazio di Loyola. Era appeso in Belgio sull'altare maggiore della Chiesa gesuita di Anversa. Ignazio di Loyola era un sacerdote e teologo cattolico spagnolo, che, con sei compagni. Fondò l'ordine religioso della compagnia di Gesù e divenne il suo primo superiore generale a Parigi nel 1541. Peter Paul Rubens (– 1640) è stato un artista e diplomatico fiammingo. È considerato l'artista più influente della tradizione barocca fiamminga. Rubens e' un'azienda altamente carica
Arte ispirata alle creature grottesche fiamminghe e a un candelabro grottesco (recto); candelabra grottesques con maschera (verso), ca. 1545–60, inchiostro Pen e marrone scuro (recto). Su carta biancastra. Penna e inchiostro marrone scuro; composizione all'interno di linee di incorniciatura rigate sul bordo sinistro del foglio, e a destra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-creature-grottesche-fiamminghe-e-a-un-candelabro-grottesco-recto-candelabra-grottesques-con-maschera-verso-ca-1545-60-inchiostro-pen-e-marrone-scuro-recto-su-carta-biancastra-penna-e-inchiostro-marrone-scuro-composizione-all-interno-di-linee-di-incorniciatura-rigate-sul-bordo-sinistro-del-foglio-e-a-destra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950305.html
RF2HW55RD–Arte ispirata alle creature grottesche fiamminghe e a un candelabro grottesco (recto); candelabra grottesques con maschera (verso), ca. 1545–60, inchiostro Pen e marrone scuro (recto). Su carta biancastra. Penna e inchiostro marrone scuro; composizione all'interno di linee di incorniciatura rigate sul bordo sinistro del foglio, e a destra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carri merci della Lega anseatica caricati a lato del molo. Carri di legno disegnati da cavalli fiamminghi con coperture armature di città e paesi. Era dell'Impero spagnolo, XVI secolo. Carri di trasporto de la Hanse. Domination Espagnole, XVIe siecle. Cromolitografia dopo un'illustrazione di Armand Jean Heins dal Cortege Historique des Moyens de Transport di Edmond Cattier, Historical Cortege of Modes of Transport, Libraire Universelle de Veuve J. Rozez, Bruxelles, 1886. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carri-merci-della-lega-anseatica-caricati-a-lato-del-molo-carri-di-legno-disegnati-da-cavalli-fiamminghi-con-coperture-armature-di-citta-e-paesi-era-dell-impero-spagnolo-xvi-secolo-carri-di-trasporto-de-la-hanse-domination-espagnole-xvie-siecle-cromolitografia-dopo-un-illustrazione-di-armand-jean-heins-dal-cortege-historique-des-moyens-de-transport-di-edmond-cattier-historical-cortege-of-modes-of-transport-libraire-universelle-de-veuve-j-rozez-bruxelles-1886-image606882504.html
RM2X79TR4–Carri merci della Lega anseatica caricati a lato del molo. Carri di legno disegnati da cavalli fiamminghi con coperture armature di città e paesi. Era dell'Impero spagnolo, XVI secolo. Carri di trasporto de la Hanse. Domination Espagnole, XVIe siecle. Cromolitografia dopo un'illustrazione di Armand Jean Heins dal Cortege Historique des Moyens de Transport di Edmond Cattier, Historical Cortege of Modes of Transport, Libraire Universelle de Veuve J. Rozez, Bruxelles, 1886.
Vergine con Bambino in un paesaggio, 1531. Tra i primi artisti nord-europei per studiare a Roma, Gossaert tornò a nord per servire in vari tedesco e giudici fiamminghi, incorporante rinascimento italiano idee. Gossaert dipinse anche il telaio, compresa la scritta in latino: "Madre, può la contemplazione è la nostra riconciliazione." il patrono è probabile Menc&#sso;un de Mendoza, una nobildonna spagnola, uno dei più importanti collezionisti e intellettuali dei primi 1500s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-in-un-paesaggio-1531-tra-i-primi-artisti-nord-europei-per-studiare-a-roma-gossaert-torno-a-nord-per-servire-in-vari-tedesco-e-giudici-fiamminghi-incorporante-rinascimento-italiano-idee-gossaert-dipinse-anche-il-telaio-compresa-la-scritta-in-latino-madre-puo-la-contemplazione-e-la-nostra-riconciliazione-il-patrono-e-probabile-menc-sso-un-de-mendoza-una-nobildonna-spagnola-uno-dei-piu-importanti-collezionisti-e-intellettuali-dei-primi-1500s-image330134141.html
RM2A52WD1–Vergine con Bambino in un paesaggio, 1531. Tra i primi artisti nord-europei per studiare a Roma, Gossaert tornò a nord per servire in vari tedesco e giudici fiamminghi, incorporante rinascimento italiano idee. Gossaert dipinse anche il telaio, compresa la scritta in latino: "Madre, può la contemplazione è la nostra riconciliazione." il patrono è probabile Menc&#sso;un de Mendoza, una nobildonna spagnola, uno dei più importanti collezionisti e intellettuali dei primi 1500s.
Conteggio Lamoral di Egmont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conteggio-lamoral-di-egmont-image6077066.html
RMA312GB–Conteggio Lamoral di Egmont
vergine con bambino, intaglio gotico policromo, XV secolo, anonimo, pittura gotica su tavola, scuola ispano-fiamminga, Museo di Navarra, Pamplona, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-intaglio-gotico-policromo-xv-secolo-anonimo-pittura-gotica-su-tavola-scuola-ispano-fiamminga-museo-di-navarra-pamplona-image568643312.html
RM2T13X9M–vergine con bambino, intaglio gotico policromo, XV secolo, anonimo, pittura gotica su tavola, scuola ispano-fiamminga, Museo di Navarra, Pamplona,
Hendrick Cornelisz Vroom - navi olandesi rampante galee spagnole fuori Costa Fiamminga Ottobre 1602 1617 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-cornelisz-vroom-navi-olandesi-rampante-galee-spagnole-fuori-costa-fiamminga-ottobre-1602-1617-image415986198.html
RF2F4NPHX–Hendrick Cornelisz Vroom - navi olandesi rampante galee spagnole fuori Costa Fiamminga Ottobre 1602 1617
Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-clara-eugenia-1566-1633-sovrano-dei-paesi-bassi-spagnoli-e-il-nord-della-francia-moderna-marito-albert-vii-arciduca-d-austria-isabella-clara-eugenia-e-stata-una-infanta-di-spagna-e-portogallo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087900.html
RMKEXRP4–Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
Anonimo, Calligrafico Excersize in spagnolo, francese anonimo o fiammingo, inizio 17th secolo, penna e inchiostro nero e marrone., Totale: 6 3/4 × 11 1/16 in. (17,1 × 28,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-calligrafico-excersize-in-spagnolo-francese-anonimo-o-fiammingo-inizio-17th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-marrone-totale-6-3-4-11-1-16-in-17-1-28-1-cm-image344664550.html
RM2B0MR46–Anonimo, Calligrafico Excersize in spagnolo, francese anonimo o fiammingo, inizio 17th secolo, penna e inchiostro nero e marrone., Totale: 6 3/4 × 11 1/16 in. (17,1 × 28,1 cm
Epifania da Fernando Gallego (1440-1507) pittore spagnolo di stile Hispano-Flemish. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epifania-da-fernando-gallego-1440-1507-pittore-spagnolo-di-stile-hispano-flemish-datata-xv-secolo-90835040.html
RMF7NW0G–Epifania da Fernando Gallego (1440-1507) pittore spagnolo di stile Hispano-Flemish. Datata xv secolo
Pieter Meulener sacco di un villaggio fiammingo da soldati spagnoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-meulener-sacco-di-un-villaggio-fiammingo-da-soldati-spagnoli-134714329.html
RMHR4NE1–Pieter Meulener sacco di un villaggio fiammingo da soldati spagnoli
Juan de Flandes / "l'Ascensione", 1514-1519, Scuola spagnola fiamminga, olio su pannello, 110 cm x 84 cm, P02937. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-flandes-l-ascensione-1514-1519-scuola-spagnola-fiamminga-olio-su-pannello-110-cm-x-84-cm-p02937-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630885047.html
RM2YJB88R–Juan de Flandes / "l'Ascensione", 1514-1519, Scuola spagnola fiamminga, olio su pannello, 110 cm x 84 cm, P02937. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Flemish Spagnolo Scuola di Pittura - Madonna col Bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flemish-spagnolo-scuola-di-pittura-madonna-col-bambino-image329646571.html
RM2A48KFR–Flemish Spagnolo Scuola di Pittura - Madonna col Bambino
Sebastian Vrancx (1573-1647). Fiammingo pittore barocco. Saccheggio di un villaggio. Dettaglio. Olandese Guerra di Indipendenza, (1568-1648). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-vrancx-1573-1647-fiammingo-pittore-barocco-saccheggio-di-un-villaggio-dettaglio-olandese-guerra-di-indipendenza-1568-1648-image61084303.html
RMDFAHJ7–Sebastian Vrancx (1573-1647). Fiammingo pittore barocco. Saccheggio di un villaggio. Dettaglio. Olandese Guerra di Indipendenza, (1568-1648).
Brawl contadina, da Adriaen Brouwer, 1620-30, pittura fiamminga, olio su pannello. Due carte da gioco gli agricoltori disegnare le spade in una disputa ubriaco al di fuori di una taverna come donne tentativo di prevenire la violenza (BSLOC 2016 3 168) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brawl-contadina-da-adriaen-brouwer-1620-30-pittura-fiamminga-olio-su-pannello-due-carte-da-gioco-gli-agricoltori-disegnare-le-spade-in-una-disputa-ubriaco-al-di-fuori-di-una-taverna-come-donne-tentativo-di-prevenire-la-violenza-bsloc-2016-3-168-115916169.html
RMGMGC75–Brawl contadina, da Adriaen Brouwer, 1620-30, pittura fiamminga, olio su pannello. Due carte da gioco gli agricoltori disegnare le spade in una disputa ubriaco al di fuori di una taverna come donne tentativo di prevenire la violenza (BSLOC 2016 3 168)
Le tabelle di un retablo di ChristDescent di Cristo al Limbo da Bartolomé Bermejo (1440-1498) pittore spagnolo che hanno adottato la pittura fiamminga tecniche e convenzioni. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tabelle-di-un-retablo-di-christdescent-di-cristo-al-limbo-da-bartolome-bermejo-1440-1498-pittore-spagnolo-che-hanno-adottato-la-pittura-fiamminga-tecniche-e-convenzioni-datata-xv-secolo-image257287836.html
RMTXGD78–Le tabelle di un retablo di ChristDescent di Cristo al Limbo da Bartolomé Bermejo (1440-1498) pittore spagnolo che hanno adottato la pittura fiamminga tecniche e convenzioni. Datata xv secolo
Siviglia Provincia di Siviglia Spagna fiammingo altare sull altare maggiore in cattedrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-siviglia-provincia-di-siviglia-spagna-fiammingo-altare-sull-altare-maggiore-in-cattedrale-11687468.html
RMA70XPN–Siviglia Provincia di Siviglia Spagna fiammingo altare sull altare maggiore in cattedrale
Snyders, Frans, 11.11.1579 - 19.8,1657, pittore fiammingo, incisione in rame di Neff dopo Anthonis van Dyck, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snyders-frans-11-11-1579-19-8-1657-pittore-fiammingo-incisione-in-rame-di-neff-dopo-anthonis-van-dyck-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image604027265.html
RM2X2KPX9–Snyders, Frans, 11.11.1579 - 19.8,1657, pittore fiammingo, incisione in rame di Neff dopo Anthonis van Dyck, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Città fiamminga assediata dai soldati spagnoli circa 1674. 729 Johannes Lingelbach - città fiamminga assediata dai soldati spagnoli - WGA13054 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-fiamminga-assediata-dai-soldati-spagnoli-circa-1674-729-johannes-lingelbach-citta-fiamminga-assediata-dai-soldati-spagnoli-wga13054-image185812849.html
RMMP8E55–Città fiamminga assediata dai soldati spagnoli circa 1674. 729 Johannes Lingelbach - città fiamminga assediata dai soldati spagnoli - WGA13054
Arte ispirata da Design for a Frieze con grottesche in stile fiammingo (recto); termine alare e altri termini con grottesche Uccelli (verso), ca. 1545–60, penna e inchiostro marrone scuro (recto); penna e inchiostro marrone (verso), 9-1/16 x 13-1/4 pollici (23,0 x 33,7 cm), attribuito ad Andrés de Melgar (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-frieze-con-grottesche-in-stile-fiammingo-recto-termine-alare-e-altri-termini-con-grottesche-uccelli-verso-ca-1545-60-penna-e-inchiostro-marrone-scuro-recto-penna-e-inchiostro-marrone-verso-9-1-16-x-13-1-4-pollici-23-0-x-33-7-cm-attribuito-ad-andres-de-melgar-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950082.html
RF2HW55FE–Arte ispirata da Design for a Frieze con grottesche in stile fiammingo (recto); termine alare e altri termini con grottesche Uccelli (verso), ca. 1545–60, penna e inchiostro marrone scuro (recto); penna e inchiostro marrone (verso), 9-1/16 x 13-1/4 pollici (23,0 x 33,7 cm), attribuito ad Andrés de Melgar (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sant Sebastia, anonimo fiammingo, intorno al 1500. Legno dorato e policromo, Maiorca, Isole Baleari, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-sebastia-anonimo-fiammingo-intorno-al-1500-legno-dorato-e-policromo-maiorca-isole-baleari-spagna-image615894638.html
RM2XP0BW2–Sant Sebastia, anonimo fiammingo, intorno al 1500. Legno dorato e policromo, Maiorca, Isole Baleari, Spagna
Tappeto spagnolo con un modello Turco, c. 1450-1500. Tessitori musulmano in Spagna fabbricato colorati tappeti di lana con modelli derivati da nativo disegni iberica, sete di lusso, e importato tappeti turchi, come questo raro esempio. È noto solo un tappeto con questo modello di ottagoni che incornicia un radiante stella centrale. Esso è relativo al cosiddetto grande-pattern Holbein tappeti, prende il nome dal pittore fiammingo Hans Holbein il Giovane (1497-1543) che li rappresentato nei suoi dipinti. Questo relativamente ben conservati del xv secolo tappeto è detto di essere venuto da un convento in Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-spagnolo-con-un-modello-turco-c-1450-1500-tessitori-musulmano-in-spagna-fabbricato-colorati-tappeti-di-lana-con-modelli-derivati-da-nativo-disegni-iberica-sete-di-lusso-e-importato-tappeti-turchi-come-questo-raro-esempio-e-noto-solo-un-tappeto-con-questo-modello-di-ottagoni-che-incornicia-un-radiante-stella-centrale-esso-e-relativo-al-cosiddetto-grande-pattern-holbein-tappeti-prende-il-nome-dal-pittore-fiammingo-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-che-li-rappresentato-nei-suoi-dipinti-questo-relativamente-ben-conservati-del-xv-secolo-tappeto-e-detto-di-essere-venuto-da-un-convento-in-spagna-image330120775.html
RM2A528BK–Tappeto spagnolo con un modello Turco, c. 1450-1500. Tessitori musulmano in Spagna fabbricato colorati tappeti di lana con modelli derivati da nativo disegni iberica, sete di lusso, e importato tappeti turchi, come questo raro esempio. È noto solo un tappeto con questo modello di ottagoni che incornicia un radiante stella centrale. Esso è relativo al cosiddetto grande-pattern Holbein tappeti, prende il nome dal pittore fiammingo Hans Holbein il Giovane (1497-1543) che li rappresentato nei suoi dipinti. Questo relativamente ben conservati del xv secolo tappeto è detto di essere venuto da un convento in Spagna.
Cane con cappello di flamenco, bandiera spagnola e palla da calcio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cane-con-cappello-di-flamenco-bandiera-spagnola-e-palla-da-calcio-image477503130.html
RF2JMT436–Cane con cappello di flamenco, bandiera spagnola e palla da calcio
Martirio di San Andres, XV secolo, Pedro Diaz de Oviedo, pittura gotica su tavola, scuola ispano-fiamminga, dalla cattedrale di Tarazona, Navarra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martirio-di-san-andres-xv-secolo-pedro-diaz-de-oviedo-pittura-gotica-su-tavola-scuola-ispano-fiamminga-dalla-cattedrale-di-tarazona-navarra-image568643318.html
RM2T13X9X–Martirio di San Andres, XV secolo, Pedro Diaz de Oviedo, pittura gotica su tavola, scuola ispano-fiamminga, dalla cattedrale di Tarazona, Navarra
14) lo scambio delle principesse al confine spagnolo 1625 di Peter Paul Rubens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/14-lo-scambio-delle-principesse-al-confine-spagnolo-1625-di-peter-paul-rubens-image558247868.html
RM2RC6ART–14) lo scambio delle principesse al confine spagnolo 1625 di Peter Paul Rubens
Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-clara-eugenia-1566-1633-sovrano-dei-paesi-bassi-spagnoli-e-il-nord-della-francia-moderna-marito-albert-vii-arciduca-d-austria-isabella-clara-eugenia-e-stata-una-infanta-di-spagna-e-portogallo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087876.html
RMKEXRN8–Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
Anonimo, Calligrafico Excersize in spagnolo, francese anonimo o fiammingo, inizio 17th secolo, penna e inchiostro nero e marrone., Totale: 6 3/4 × 11 1/16 in. (17,1 × 28,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-calligrafico-excersize-in-spagnolo-francese-anonimo-o-fiammingo-inizio-17th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-marrone-totale-6-3-4-11-1-16-in-17-1-28-1-cm-image344664549.html
RM2B0MR45–Anonimo, Calligrafico Excersize in spagnolo, francese anonimo o fiammingo, inizio 17th secolo, penna e inchiostro nero e marrone., Totale: 6 3/4 × 11 1/16 in. (17,1 × 28,1 cm
Tabelle di una pala d'altare di Cristo da Bartolomé Bermejo (1440-1501) pittore spagnolo con pittura fiamminga tecniche. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabelle-di-una-pala-d-altare-di-cristo-da-bartolome-bermejo-1440-1501-pittore-spagnolo-con-pittura-fiamminga-tecniche-datata-xv-secolo-90835038.html
RMF7NW0E–Tabelle di una pala d'altare di Cristo da Bartolomé Bermejo (1440-1501) pittore spagnolo con pittura fiamminga tecniche. Datata xv secolo
Lingelbach, Johannes - città fiamminga assediata dai soldati spagnoli - c. 1674 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lingelbach-johannes-citta-fiamminga-assediata-dai-soldati-spagnoli-c-1674-133419884.html
RMHN1PBT–Lingelbach, Johannes - città fiamminga assediata dai soldati spagnoli - c. 1674
Juan de Flandes / "la Resurrezione di Lazzaro", 1514-1519, Scuola spagnola fiamminga, olio su pannello, 110 cm x 84 cm, P02935. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-flandes-la-resurrezione-di-lazzaro-1514-1519-scuola-spagnola-fiamminga-olio-su-pannello-110-cm-x-84-cm-p02935-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630885405.html
RM2YJB8NH–Juan de Flandes / "la Resurrezione di Lazzaro", 1514-1519, Scuola spagnola fiamminga, olio su pannello, 110 cm x 84 cm, P02935. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.