Queen Mary II in visita a Oban, Argyll, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-queen-mary-ii-in-visita-a-oban-argyll-scozia-111320967.html
RFGD330R–Queen Mary II in visita a Oban, Argyll, Scozia
Settembre 1934 - Queen Mary Ocean Liner nel cantiere di John Brown a Clydebank, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/settembre-1934-queen-mary-ocean-liner-nel-cantiere-di-john-brown-a-clydebank-scozia-image485668623.html
RM2K6437Y–Settembre 1934 - Queen Mary Ocean Liner nel cantiere di John Brown a Clydebank, Scozia
L'edificio della Regina Maria RMS, 1934. La RMS Queen Mary, la nave britannica che navigava principalmente sull'Oceano Atlantico del Nord dal 1936 al 1967 per la Cunard-White Star Line. Qui la vediamo al costruttore navale John Brown & Company, Clydebank, Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-edificio-della-regina-maria-rms-1934-la-rms-queen-mary-la-nave-britannica-che-navigava-principalmente-sull-oceano-atlantico-del-nord-dal-1936-al-1967-per-la-cunard-white-star-line-qui-la-vediamo-al-costruttore-navale-john-brown-company-clydebank-scozia-image274655915.html
RMWXRJBR–L'edificio della Regina Maria RMS, 1934. La RMS Queen Mary, la nave britannica che navigava principalmente sull'Oceano Atlantico del Nord dal 1936 al 1967 per la Cunard-White Star Line. Qui la vediamo al costruttore navale John Brown & Company, Clydebank, Scozia.
ULLAPOOL Ross and Cromarty SCOZIA LINER MARCO POLO che sono ancorate al largo di ULLAPOOL IN LOCH scopa con due vecchie barche da pesca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ullapool-ross-and-cromarty-scozia-liner-marco-polo-che-sono-ancorate-al-largo-di-ullapool-in-loch-scopa-con-due-vecchie-barche-da-pesca-image243313114.html
RFT3RTA2–ULLAPOOL Ross and Cromarty SCOZIA LINER MARCO POLO che sono ancorate al largo di ULLAPOOL IN LOCH scopa con due vecchie barche da pesca
Costruzione della RMS Lusitania, British Ocean Liner di proprietà della Cunard Steamship Company, nel John Brown & Co Shipyard or Boatyard in Clydebank Scozia c1904-1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-della-rms-lusitania-british-ocean-liner-di-proprieta-della-cunard-steamship-company-nel-john-brown-co-shipyard-or-boatyard-in-clydebank-scozia-c1904-1906-image565095079.html
RM2RRA8F3–Costruzione della RMS Lusitania, British Ocean Liner di proprietà della Cunard Steamship Company, nel John Brown & Co Shipyard or Boatyard in Clydebank Scozia c1904-1906
L'RMS Aquitania, un British ocean liner di Cunard Line in servizio dal 1914 al 1950. Essa è stata progettata da Leonard Peskett e costruito da John Brown & Company di Clydebank, Scozia e ha lanciato il 21 aprile 1913, rendendo il suo viaggio inaugurale da Liverpool a New York il 30 maggio 1914. Aquitania era il terzo di Cunard Line's grand trio di esprimere le camicie, preceduto da RMS Mauritania e RMS Lusitania, e fu l'ultima superstite quattro schiacciate ocean liner. Lei era per un tempo il più grande liner costruisce appositamente in Gran Bretagna e il più grande del mondo di nave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-rms-aquitania-un-british-ocean-liner-di-cunard-line-in-servizio-dal-1914-al-1950-essa-e-stata-progettata-da-leonard-peskett-e-costruito-da-john-brown-company-di-clydebank-scozia-e-ha-lanciato-il-21-aprile-1913-rendendo-il-suo-viaggio-inaugurale-da-liverpool-a-new-york-il-30-maggio-1914-aquitania-era-il-terzo-di-cunard-lines-grand-trio-di-esprimere-le-camicie-preceduto-da-rms-mauritania-e-rms-lusitania-e-fu-l-ultima-superstite-quattro-schiacciate-ocean-liner-lei-era-per-un-tempo-il-piu-grande-liner-costruisce-appositamente-in-gran-bretagna-e-il-piu-grande-del-mondo-di-nave-image228703878.html
RMR82A3J–L'RMS Aquitania, un British ocean liner di Cunard Line in servizio dal 1914 al 1950. Essa è stata progettata da Leonard Peskett e costruito da John Brown & Company di Clydebank, Scozia e ha lanciato il 21 aprile 1913, rendendo il suo viaggio inaugurale da Liverpool a New York il 30 maggio 1914. Aquitania era il terzo di Cunard Line's grand trio di esprimere le camicie, preceduto da RMS Mauritania e RMS Lusitania, e fu l'ultima superstite quattro schiacciate ocean liner. Lei era per un tempo il più grande liner costruisce appositamente in Gran Bretagna e il più grande del mondo di nave.
Trasporti - Queen Elizabeth 2 Trials - Scozia. La nuova linea Cunard 'Queen Elizabeth 2' (QEII) durante le sue prove da Greenock. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporti-queen-elizabeth-2-trials-scozia-la-nuova-linea-cunard-queen-elizabeth-2-qeii-durante-le-sue-prove-da-greenock-108424943.html
RMG8B53B–Trasporti - Queen Elizabeth 2 Trials - Scozia. La nuova linea Cunard 'Queen Elizabeth 2' (QEII) durante le sue prove da Greenock.
Ocean Liner RMS "Queen Elizabeth", Cunard White Star Line. Costruito da John Brown & Co., Clydebank, Scozia. Viaggio inaugurale 3 marzo 1940 come una truppa nave della II Guerra Mondiale. Colore, cartolina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ocean-liner-rms-queen-elizabeth-cunard-white-star-line-costruito-da-john-brown-co-clydebank-scozia-viaggio-inaugurale-3-marzo-1940-come-una-truppa-nave-della-ii-guerra-mondiale-colore-cartolina-57366750.html
RMD997TE–Ocean Liner RMS "Queen Elizabeth", Cunard White Star Line. Costruito da John Brown & Co., Clydebank, Scozia. Viaggio inaugurale 3 marzo 1940 come una truppa nave della II Guerra Mondiale. Colore, cartolina
Crociera Aidavita ormeggiata in Invergordon Cromarty Firth Highland Scozia UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crociera-aidavita-ormeggiata-in-invergordon-cromarty-firth-highland-scozia-uk-image217736885.html
RMPJ6NH9–Crociera Aidavita ormeggiata in Invergordon Cromarty Firth Highland Scozia UK
AQUITANIA pronta per il lancio, foto mostra il RMS Aquitania, un transatlantico della Cunard Line costruito in Scozia., tra il 1910 e il 1915 circa, Glass negative, 1 negativo: Vetro; 5 x 7 poll. o più piccolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aquitania-pronta-per-il-lancio-foto-mostra-il-rms-aquitania-un-transatlantico-della-cunard-line-costruito-in-scozia-tra-il-1910-e-il-1915-circa-glass-negative-1-negativo-vetro-5-x-7-poll-o-piu-piccolo-image623493435.html
RM2Y6AG6K–AQUITANIA pronta per il lancio, foto mostra il RMS Aquitania, un transatlantico della Cunard Line costruito in Scozia., tra il 1910 e il 1915 circa, Glass negative, 1 negativo: Vetro; 5 x 7 poll. o più piccolo.
Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dundee-tayside-scozia-regno-unito-13th-maggio-2023-la-nave-da-crociera-ambiziosa-della-british-ambassador-cruise-line-e-ormeggiata-a-dundee-oggi-e-partira-alle-6-00-dundee-e-una-delle-nuove-localita-di-crociera-no-fly-nel-regno-unito-da-cui-navigano-con-l-atmosfera-e-l-ambizione-navi-da-crociera-la-piu-recente-linea-di-crociera-del-regno-unito-in-oltre-un-decennio-e-facilmente-accessibile-a-chiunque-nel-regno-unito-credit-dundee-photographics-alamy-live-news-image551627874.html
RM2R1CPYE–Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News
1930, storica, la RMS Queen Elizabeth in costruzione sul Clyde, Glasgow, Scozia. REGNO UNITO. Chiamata così in onore della moglie di re Giorgio vi, era la più grande linea passeggeri mai costruita all'epoca. Anche se lanciato ufficialmente nel 1938, lo scoppio della seconda guerra mondiale significò che fu convertita in nave da guerra durante le ostiliti, prima di fare il suo primo viaggio commerciale nel 1948. È stata ritirata nel 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-storica-la-rms-queen-elizabeth-in-costruzione-sul-clyde-glasgow-scozia-regno-unito-chiamata-cosi-in-onore-della-moglie-di-re-giorgio-vi-era-la-piu-grande-linea-passeggeri-mai-costruita-all-epoca-anche-se-lanciato-ufficialmente-nel-1938-lo-scoppio-della-seconda-guerra-mondiale-significo-che-fu-convertita-in-nave-da-guerra-durante-le-ostiliti-prima-di-fare-il-suo-primo-viaggio-commerciale-nel-1948-e-stata-ritirata-nel-1968-image395142681.html
RM2DXT8EH–1930, storica, la RMS Queen Elizabeth in costruzione sul Clyde, Glasgow, Scozia. REGNO UNITO. Chiamata così in onore della moglie di re Giorgio vi, era la più grande linea passeggeri mai costruita all'epoca. Anche se lanciato ufficialmente nel 1938, lo scoppio della seconda guerra mondiale significò che fu convertita in nave da guerra durante le ostiliti, prima di fare il suo primo viaggio commerciale nel 1948. È stata ritirata nel 1968.
La Cunard Liner RMS ( Royal Mail Ship ) Aquitania subito dopo il lancio nel mese di aprile 1913 a Glasgow . All'epoca era la nave più grande del mondo. Fu progettata da Leonard Peskett , costruita da John Brown & Company a Clydebank, Scozia, e lanciata il 21 aprile 1913. Il suo primo viaggio è stato da Liverpool a New York il 30 maggio 1914 e successivamente è diventato l'ultimo transatlantico sopravvissuto a quattro funneled. Durante la prima guerra mondiale fu usata come incrociatore, nave da truppa e nave ospedaliera e servì nella Dardanelli Campaign. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cunard-liner-rms-royal-mail-ship-aquitania-subito-dopo-il-lancio-nel-mese-di-aprile-1913-a-glasgow-all-epoca-era-la-nave-piu-grande-del-mondo-fu-progettata-da-leonard-peskett-costruita-da-john-brown-company-a-clydebank-scozia-e-lanciata-il-21-aprile-1913-il-suo-primo-viaggio-e-stato-da-liverpool-a-new-york-il-30-maggio-1914-e-successivamente-e-diventato-l-ultimo-transatlantico-sopravvissuto-a-quattro-funneled-durante-la-prima-guerra-mondiale-fu-usata-come-incrociatore-nave-da-truppa-e-nave-ospedaliera-e-servi-nella-dardanelli-campaign-image367232528.html
RM2C9CTRC–La Cunard Liner RMS ( Royal Mail Ship ) Aquitania subito dopo il lancio nel mese di aprile 1913 a Glasgow . All'epoca era la nave più grande del mondo. Fu progettata da Leonard Peskett , costruita da John Brown & Company a Clydebank, Scozia, e lanciata il 21 aprile 1913. Il suo primo viaggio è stato da Liverpool a New York il 30 maggio 1914 e successivamente è diventato l'ultimo transatlantico sopravvissuto a quattro funneled. Durante la prima guerra mondiale fu usata come incrociatore, nave da truppa e nave ospedaliera e servì nella Dardanelli Campaign.
Grande nave da crociera transatlantico MS Astor ancorata al mare off shore a Stornoway porto esterno, Isle of Lewis Outer Hebrides Western Isles Scozia Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-nave-da-crociera-transatlantico-ms-astor-ancorata-al-mare-off-shore-a-stornoway-porto-esterno-isle-of-lewis-outer-hebrides-western-isles-scozia-regno-unito-72264716.html
RME5FXAM–Grande nave da crociera transatlantico MS Astor ancorata al mare off shore a Stornoway porto esterno, Isle of Lewis Outer Hebrides Western Isles Scozia Regno Unito
Nave da crociera di linea a Firth of Forth, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-crociera-di-linea-a-firth-of-forth-scozia-regno-unito-image559853294.html
RM2REREGE–Nave da crociera di linea a Firth of Forth, Scozia, Regno Unito
Spirito di avventura nave da crociera,Leith , Edimburgo, Scozia, Gran Bretagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spirito-di-avventura-nave-da-crociera-leith-edimburgo-scozia-gran-bretagna-23091934.html
RMB9FWYX–Spirito di avventura nave da crociera,Leith , Edimburgo, Scozia, Gran Bretagna.
Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edimburgo-scozia-regno-unito-30-luglio-2024-la-nave-da-crociera-carnival-legend-ormeggia-oggi-al-nuovo-ormeggio-a-forth-ports-leith-la-nave-da-crociera-e-la-prima-a-utilizzare-l-ormeggio-ed-e-la-piu-grande-nave-da-crociera-ad-ormeggiare-al-porto-di-leith-il-nuovo-ormeggio-consente-alle-grandi-navi-da-crociera-di-utilizzare-il-porto-senza-entrare-nel-porto-senza-marea-attraverso-le-chiuse-esistenti-iain-masterton-alamy-live-news-image615250263.html
RM2XMY1YK–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News
S. Aquitania Maiden voyage 1914, White Star Line 1914 Detroit Publishing Co. , editore Data di creazione/pubblicazione: [Tra il 1914 e il 1920] RMS Aquitania è stato un transatlantico britannico della Cunard Line in servizio dal 1914 al 1950. È stata progettata da Leonard Peskett e costruita da John Brown & Company a Clydebank, Scozia. È stata lanciata il 21 aprile 1913 e ha navigato in un viaggio inaugurale da Liverpool a New York il 30 maggio 1914. Aquitania è stato il terzo nel gran trio di express liner di Cunard Line, preceduto da RMS Mauretania e RMS Lusitania, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-aquitania-maiden-voyage-1914-white-star-line-1914-detroit-publishing-co-editore-data-di-creazione-pubblicazione-tra-il-1914-e-il-1920-rms-aquitania-e-stato-un-transatlantico-britannico-della-cunard-line-in-servizio-dal-1914-al-1950-e-stata-progettata-da-leonard-peskett-e-costruita-da-john-brown-company-a-clydebank-scozia-e-stata-lanciata-il-21-aprile-1913-e-ha-navigato-in-un-viaggio-inaugurale-da-liverpool-a-new-york-il-30-maggio-1914-aquitania-e-stato-il-terzo-nel-gran-trio-di-express-liner-di-cunard-line-preceduto-da-rms-mauretania-e-rms-lusitania-image436733057.html
RM2GAEWD5–S. Aquitania Maiden voyage 1914, White Star Line 1914 Detroit Publishing Co. , editore Data di creazione/pubblicazione: [Tra il 1914 e il 1920] RMS Aquitania è stato un transatlantico britannico della Cunard Line in servizio dal 1914 al 1950. È stata progettata da Leonard Peskett e costruita da John Brown & Company a Clydebank, Scozia. È stata lanciata il 21 aprile 1913 e ha navigato in un viaggio inaugurale da Liverpool a New York il 30 maggio 1914. Aquitania è stato il terzo nel gran trio di express liner di Cunard Line, preceduto da RMS Mauretania e RMS Lusitania,
Queen Mary II in visita a Oban, Argyll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-queen-mary-ii-in-visita-a-oban-argyll-111320951.html
RFGD3307–Queen Mary II in visita a Oban, Argyll
Imperatrice della Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatrice-della-scozia-image6074625.html
RMA30HM2–Imperatrice della Scozia
Cunard liner Queen Elizabeth 2 si avvicina a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-liner-queen-elizabeth-2-si-avvicina-a-greenock-sul-firth-of-clyde-scozia-05-ottobre-2008-durante-il-suo-ultimo-viaggio-21251211.html
RMB6G23R–Cunard liner Queen Elizabeth 2 si avvicina a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio
ULLAPOOL Ross and Cromarty SCOZIA LINER MARCO POLO che sono ancorate al largo di ULLAPOOL IN LOCH GINESTRA al trasporto di passeggeri in una scialuppa di salvataggio in città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ullapool-ross-and-cromarty-scozia-liner-marco-polo-che-sono-ancorate-al-largo-di-ullapool-in-loch-ginestra-al-trasporto-di-passeggeri-in-una-scialuppa-di-salvataggio-in-citta-image243313087.html
RFT3RT93–ULLAPOOL Ross and Cromarty SCOZIA LINER MARCO POLO che sono ancorate al largo di ULLAPOOL IN LOCH GINESTRA al trasporto di passeggeri in una scialuppa di salvataggio in città
Il Liner Clan Lindsay che ha combattuto una U Boat , Capitano Alec Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-liner-clan-lindsay-che-ha-combattuto-una-u-boat-capitano-alec-scozia-image359828228.html
RM2BWBGG4–Il Liner Clan Lindsay che ha combattuto una U Boat , Capitano Alec Scozia
P & o Cruises, nave da crociera, Iona, sul suo primo viaggio che nana il Dutchmans Cap, Bac Mor, parte delle Isole Treshnish, Ebridi interne di Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/p-o-cruises-nave-da-crociera-iona-sul-suo-primo-viaggio-che-nana-il-dutchmans-cap-bac-mor-parte-delle-isole-treshnish-ebridi-interne-di-scozia-image464839080.html
RM2J076YM–P & o Cruises, nave da crociera, Iona, sul suo primo viaggio che nana il Dutchmans Cap, Bac Mor, parte delle Isole Treshnish, Ebridi interne di Scozia
South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scozia-regno-unito-22nd-maggio-2023-jewel-of-the-seas-una-nave-da-crociera-di-90000-tonnellate-965-piedi-mega-con-12-ponti-passeggeri-e-dotato-di-un-proprio-parco-acquatico-teatro-casino-ascensori-e-parete-per-arrampicata-su-roccia-e-arrivato-nel-quarto-estuario-questa-mattina-per-una-rara-sosta-ormeggiato-accanto-al-quarto-ponte-che-permette-di-apprezzare-il-senso-della-scala-credit-craig-brown-alamy-live-news-image552638830.html
RM2R32TD2–South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News
Tour della nave da crociera Queen Mary 2 in Gran Bretagna. La Regina Maria 2 è ormeggiata a Greenock, in Scozia, per la prima volta, oggi come parte di un tour della Gran Bretagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tour-della-nave-da-crociera-queen-mary-2-in-gran-bretagna-la-regina-maria-2-e-ormeggiata-a-greenock-in-scozia-per-la-prima-volta-oggi-come-parte-di-un-tour-della-gran-bretagna-110748135.html
RMGC50AF–Tour della nave da crociera Queen Mary 2 in Gran Bretagna. La Regina Maria 2 è ormeggiata a Greenock, in Scozia, per la prima volta, oggi come parte di un tour della Gran Bretagna.
Ocean Liner RMS 'Aquitania', Cunard Line, costruito da John Brown & Co., Clydebank, Scozia. Viaggio inaugurale il 30 maggio 1914 a New York, scartato Scozia 1950. Utilizzato per il trasporto truppe in entrambe le guerre mondiali. Nave, rimorchiatore, cartolina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ocean-liner-rms-aquitania-cunard-line-costruito-da-john-brown-co-clydebank-scozia-viaggio-inaugurale-il-30-maggio-1914-a-new-york-scartato-scozia-1950-utilizzato-per-il-trasporto-truppe-in-entrambe-le-guerre-mondiali-nave-rimorchiatore-cartolina-57366752.html
RMD997TG–Ocean Liner RMS 'Aquitania', Cunard Line, costruito da John Brown & Co., Clydebank, Scozia. Viaggio inaugurale il 30 maggio 1914 a New York, scartato Scozia 1950. Utilizzato per il trasporto truppe in entrambe le guerre mondiali. Nave, rimorchiatore, cartolina
Crociera Crystal Symphony ormeggiata al terminal delle navi da crociera a Rosyth Edinburgh Scotland Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crociera-crystal-symphony-ormeggiata-al-terminal-delle-navi-da-crociera-a-rosyth-edinburgh-scotland-regno-unito-image152505731.html
RMJT36H7–Crociera Crystal Symphony ormeggiata al terminal delle navi da crociera a Rosyth Edinburgh Scotland Regno Unito
Traghetti Orkney Island, Scotland, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetti-orkney-island-scotland-regno-unito-image249404790.html
RMTDNA9X–Traghetti Orkney Island, Scotland, Regno Unito
Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dundee-tayside-scozia-regno-unito-13th-maggio-2023-la-nave-da-crociera-ambiziosa-della-british-ambassador-cruise-line-e-ormeggiata-a-dundee-oggi-e-partira-alle-6-00-dundee-e-una-delle-nuove-localita-di-crociera-no-fly-nel-regno-unito-da-cui-navigano-con-l-atmosfera-e-l-ambizione-navi-da-crociera-la-piu-recente-linea-di-crociera-del-regno-unito-in-oltre-un-decennio-e-facilmente-accessibile-a-chiunque-nel-regno-unito-credit-dundee-photographics-alamy-live-news-image551627876.html
RM2R1CPYG–Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News
Degli anni Cinquanta, storico La RMS Queen Elizabeth essendo portato in dock da un rimorchiatore a traino. Il piroscafo fu un ocean liner che provvisto di un rivestimento di lusso service bewtween Southampton e New York City negli Stati Uniti, via Cherbourg in Francia. Costruito da John Brown & Co a Clydebank, Scozia, quando lanciato nel 1938, è stata la più grande nave passeggeri mai costruita e rimase per 56 anni. Essa è stata utilizzata come un troopship in WW2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/degli-anni-cinquanta-storico-la-rms-queen-elizabeth-essendo-portato-in-dock-da-un-rimorchiatore-a-traino-il-piroscafo-fu-un-ocean-liner-che-provvisto-di-un-rivestimento-di-lusso-service-bewtween-southampton-e-new-york-city-negli-stati-uniti-via-cherbourg-in-francia-costruito-da-john-brown-co-a-clydebank-scozia-quando-lanciato-nel-1938-e-stata-la-piu-grande-nave-passeggeri-mai-costruita-e-rimase-per-56-anni-essa-e-stata-utilizzata-come-un-troopship-in-ww2-image228587925.html
RMR7W26D–Degli anni Cinquanta, storico La RMS Queen Elizabeth essendo portato in dock da un rimorchiatore a traino. Il piroscafo fu un ocean liner che provvisto di un rivestimento di lusso service bewtween Southampton e New York City negli Stati Uniti, via Cherbourg in Francia. Costruito da John Brown & Co a Clydebank, Scozia, quando lanciato nel 1938, è stata la più grande nave passeggeri mai costruita e rimase per 56 anni. Essa è stata utilizzata come un troopship in WW2.
RMS IMPERATRICE DELLA GRAN BRETAGNA - un'immagine dell'oceano andando liner su stock sul fiume Clyde, Scozia, appena prima del completamento 1933 della John Brown cantiere navale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rms-imperatrice-della-gran-bretagna-un-immagine-dell-oceano-andando-liner-su-stock-sul-fiume-clyde-scozia-appena-prima-del-completamento-1933-della-john-brown-cantiere-navale-170335150.html
RMKW3C66–RMS IMPERATRICE DELLA GRAN BRETAGNA - un'immagine dell'oceano andando liner su stock sul fiume Clyde, Scozia, appena prima del completamento 1933 della John Brown cantiere navale.
Grande nave da crociera oceanica MS Astor ancorata al mare off shore a Stornoway porto esterno, Isle of Lewis Outer Hebrides Western Isles Scozia Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-nave-da-crociera-oceanica-ms-astor-ancorata-al-mare-off-shore-a-stornoway-porto-esterno-isle-of-lewis-outer-hebrides-western-isles-scozia-regno-unito-72264712.html
RME5FXAG–Grande nave da crociera oceanica MS Astor ancorata al mare off shore a Stornoway porto esterno, Isle of Lewis Outer Hebrides Western Isles Scozia Regno Unito
Crociera Le Boreal vela al largo della costa nord ovest della Scozia, vicino a Mull. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crociera-le-boreal-vela-al-largo-della-costa-nord-ovest-della-scozia-vicino-a-mull-86008152.html
RMEYX07M–Crociera Le Boreal vela al largo della costa nord ovest della Scozia, vicino a Mull.
Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edimburgo-scozia-regno-unito-30-luglio-2024-la-nave-da-crociera-carnival-legend-ormeggia-oggi-al-nuovo-ormeggio-a-forth-ports-leith-la-nave-da-crociera-e-la-prima-a-utilizzare-l-ormeggio-ed-e-la-piu-grande-nave-da-crociera-ad-ormeggiare-al-porto-di-leith-il-nuovo-ormeggio-consente-alle-grandi-navi-da-crociera-di-utilizzare-il-porto-senza-entrare-nel-porto-senza-marea-attraverso-le-chiuse-esistenti-iain-masterton-alamy-live-news-image615249889.html
RM2XMY1E9–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News
Cantiere navale negli anni '30. John Brown e la società di Clydebank a Glasgow. L'azienda costruì le famose navi da crociera RMS Lusitania, HMS Hood, HMS Repulse, RMS Queen Mary, RMS Queen Elizabeth e Queen Elizabeth 2. L'immagine mostra la nave l'imperatrice di Gran Bretagna e nel mezzo i primi ponti inferiori della nave RMS Regina Maria in costruzione. Un lavoro iniziato nel dicembre 1930. La nave è stata lanciata nel 1934. Foto scattata 1931. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-navale-negli-anni-30-john-brown-e-la-societa-di-clydebank-a-glasgow-l-azienda-costrui-le-famose-navi-da-crociera-rms-lusitania-hms-hood-hms-repulse-rms-queen-mary-rms-queen-elizabeth-e-queen-elizabeth-2-l-immagine-mostra-la-nave-l-imperatrice-di-gran-bretagna-e-nel-mezzo-i-primi-ponti-inferiori-della-nave-rms-regina-maria-in-costruzione-un-lavoro-iniziato-nel-dicembre-1930-la-nave-e-stata-lanciata-nel-1934-foto-scattata-1931-image449612930.html
RM2H3DHTJ–Cantiere navale negli anni '30. John Brown e la società di Clydebank a Glasgow. L'azienda costruì le famose navi da crociera RMS Lusitania, HMS Hood, HMS Repulse, RMS Queen Mary, RMS Queen Elizabeth e Queen Elizabeth 2. L'immagine mostra la nave l'imperatrice di Gran Bretagna e nel mezzo i primi ponti inferiori della nave RMS Regina Maria in costruzione. Un lavoro iniziato nel dicembre 1930. La nave è stata lanciata nel 1934. Foto scattata 1931.
Sunset over oban e Queen Mary II rivestimento, Oban, Argyll, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sunset-over-oban-e-queen-mary-ii-rivestimento-oban-argyll-scozia-111320974.html
RFGD3312–Sunset over oban e Queen Mary II rivestimento, Oban, Argyll, Scozia
La Cunard Liner RMS Queen Mary mostrato accanto al Palazzo di Westminster, che fornisce una indicazione della sua enorme dimensione (la più grande del mondo di rivestimento in questa data). Costruito da John Brown & Società in Clydebank, Scozia. Ora permanentemente ormeggiato a Long Beach, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cunard-liner-rms-queen-mary-mostrato-accanto-al-palazzo-di-westminster-che-fornisce-una-indicazione-della-sua-enorme-dimensione-la-piu-grande-del-mondo-di-rivestimento-in-questa-data-costruito-da-john-brown-amp-societa-in-clydebank-scozia-ora-permanentemente-ormeggiato-a-long-beach-105393881.html
RMG3D2Y5–La Cunard Liner RMS Queen Mary mostrato accanto al Palazzo di Westminster, che fornisce una indicazione della sua enorme dimensione (la più grande del mondo di rivestimento in questa data). Costruito da John Brown & Società in Clydebank, Scozia. Ora permanentemente ormeggiato a Long Beach,
Cunard liner Queen Elizabeth 2 ormeggiato a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-liner-queen-elizabeth-2-ormeggiato-a-greenock-sul-firth-of-clyde-scozia-05-ottobre-2008-durante-il-suo-ultimo-viaggio-21249010.html
RMB6FY96–Cunard liner Queen Elizabeth 2 ormeggiato a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio
CROMARTY FIRTH SCOZIA VIKING SEA CRUISE LINER GIACENTE OFF INVERGORDON IN ESTATE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cromarty-firth-scozia-viking-sea-cruise-liner-giacente-off-invergordon-in-estate-image264089095.html
RFW9J89B–CROMARTY FIRTH SCOZIA VIKING SEA CRUISE LINER GIACENTE OFF INVERGORDON IN ESTATE
Nov. 11, 1964 - inchiesta assassinio a bordo del liner Queen Mary w i membri di compilare questionari: Detective dalla Scozia Yar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nov-11-1964-inchiesta-assassinio-a-bordo-del-liner-queen-mary-w-i-membri-di-compilare-questionari-detective-dalla-scozia-yar-image69412962.html
RME0X0XA–Nov. 11, 1964 - inchiesta assassinio a bordo del liner Queen Mary w i membri di compilare questionari: Detective dalla Scozia Yar
Addio ai 'levi'. 2.i lavoratori che si salutavano con il suo fiero e potente liner Leviathan, noto affettuosamente, un porto di New York come Levi, mentre scivolava fuori dal molo di Hoboken, New Jersey, dove trascorse quattro anni di ruggine, per iniziare il suo ultimo viaggio attraverso l'Atlantico, Agli armatori di Rosyth, Scozia. 3 febbraio 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addio-ai-levi-2-i-lavoratori-che-si-salutavano-con-il-suo-fiero-e-potente-liner-leviathan-noto-affettuosamente-un-porto-di-new-york-come-levi-mentre-scivolava-fuori-dal-molo-di-hoboken-new-jersey-dove-trascorse-quattro-anni-di-ruggine-per-iniziare-il-suo-ultimo-viaggio-attraverso-l-atlantico-agli-armatori-di-rosyth-scozia-3-febbraio-1938-image359459788.html
RM2BTPPHG–Addio ai 'levi'. 2.i lavoratori che si salutavano con il suo fiero e potente liner Leviathan, noto affettuosamente, un porto di New York come Levi, mentre scivolava fuori dal molo di Hoboken, New Jersey, dove trascorse quattro anni di ruggine, per iniziare il suo ultimo viaggio attraverso l'Atlantico, Agli armatori di Rosyth, Scozia. 3 febbraio 1938
South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scozia-regno-unito-22nd-maggio-2023-jewel-of-the-seas-una-nave-da-crociera-di-90000-tonnellate-965-piedi-mega-con-12-ponti-passeggeri-e-dotato-di-un-proprio-parco-acquatico-teatro-casino-ascensori-e-parete-per-arrampicata-su-roccia-e-arrivato-nel-quarto-estuario-questa-mattina-per-una-rara-sosta-ormeggiato-accanto-al-quarto-ponte-che-permette-di-apprezzare-il-senso-della-scala-credit-craig-brown-alamy-live-news-image552638814.html
RM2R32TCE–South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News
La Queen Mary 2, la nave da trasporto più grande e costosa del mondo, arriva ai Forth Bridge vicino a Edimburgo per la sua prima visita in Scozia. La regina Mary 2, che sta facendo il suo senso dal sud dell'Inghilterra ai fiordi della Norvegia, è stato previsto per impostare la relativa ancora a Queensferry del sud vicino Edinburgo intorno alle 7:00. E' la prima volta che la nave si ferma al porto da quando è entrata in servizio nel gennaio di quest'anno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-queen-mary-2-la-nave-da-trasporto-piu-grande-e-costosa-del-mondo-arriva-ai-forth-bridge-vicino-a-edimburgo-per-la-sua-prima-visita-in-scozia-la-regina-mary-2-che-sta-facendo-il-suo-senso-dal-sud-dell-inghilterra-ai-fiordi-della-norvegia-e-stato-previsto-per-impostare-la-relativa-ancora-a-queensferry-del-sud-vicino-edinburgo-intorno-alle-7-00-e-la-prima-volta-che-la-nave-si-ferma-al-porto-da-quando-e-entrata-in-servizio-nel-gennaio-di-quest-anno-107632874.html
RMG732R6–La Queen Mary 2, la nave da trasporto più grande e costosa del mondo, arriva ai Forth Bridge vicino a Edimburgo per la sua prima visita in Scozia. La regina Mary 2, che sta facendo il suo senso dal sud dell'Inghilterra ai fiordi della Norvegia, è stato previsto per impostare la relativa ancora a Queensferry del sud vicino Edinburgo intorno alle 7:00. E' la prima volta che la nave si ferma al porto da quando è entrata in servizio nel gennaio di quest'anno.
Il Castello di Dunottar (il primo transatlantico di molti a portare il nome) è stato fotografato nei primi anni 1890 – la nave è stata costruita nel 1890 da Fairfield Ship Building & Engineering Co a Govan, Scozia, Regno Unito, con una velocità di 17 nodi. Ha completato una corsa casalinga da Città del Capo in 16 giorni 14 ore nel 1891. Nel 1894 si fondò vicino al faro di Eddystone. Nel 1897, quando gli imbuti furono innalzati, i cortili furono rimossi e le fu data una timoneria. Nel 1915 fondò Cape Wrath in condizioni atmosferiche molto pesanti – una fotografia d'epoca del 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-dunottar-il-primo-transatlantico-di-molti-a-portare-il-nome-e-stato-fotografato-nei-primi-anni-1890-la-nave-e-stata-costruita-nel-1890-da-fairfield-ship-building-engineering-co-a-govan-scozia-regno-unito-con-una-velocita-di-17-nodi-ha-completato-una-corsa-casalinga-da-citta-del-capo-in-16-giorni-14-ore-nel-1891-nel-1894-si-fondo-vicino-al-faro-di-eddystone-nel-1897-quando-gli-imbuti-furono-innalzati-i-cortili-furono-rimossi-e-le-fu-data-una-timoneria-nel-1915-fondo-cape-wrath-in-condizioni-atmosferiche-molto-pesanti-una-fotografia-d-epoca-del-1890-image448657924.html
RM2H1X3N8–Il Castello di Dunottar (il primo transatlantico di molti a portare il nome) è stato fotografato nei primi anni 1890 – la nave è stata costruita nel 1890 da Fairfield Ship Building & Engineering Co a Govan, Scozia, Regno Unito, con una velocità di 17 nodi. Ha completato una corsa casalinga da Città del Capo in 16 giorni 14 ore nel 1891. Nel 1894 si fondò vicino al faro di Eddystone. Nel 1897, quando gli imbuti furono innalzati, i cortili furono rimossi e le fu data una timoneria. Nel 1915 fondò Cape Wrath in condizioni atmosferiche molto pesanti – una fotografia d'epoca del 1890.
Crociera Saga Rose ormeggiata presso il molo a Kirkwall harbour Isole Orcadi Scozia Scotland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crociera-saga-rose-ormeggiata-presso-il-molo-a-kirkwall-harbour-isole-orcadi-scozia-scotland-25158182.html
RMBCX1EE–Crociera Saga Rose ormeggiata presso il molo a Kirkwall harbour Isole Orcadi Scozia Scotland
Queen Elizabeth 2 camicia agganciato a Greenock in Scozia il suo tour d'addio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-queen-elizabeth-2-camicia-agganciato-a-greenock-in-scozia-il-suo-tour-d-addio-47437452.html
RMCN4XXM–Queen Elizabeth 2 camicia agganciato a Greenock in Scozia il suo tour d'addio
Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dundee-tayside-scozia-regno-unito-13th-maggio-2023-la-nave-da-crociera-ambiziosa-della-british-ambassador-cruise-line-e-ormeggiata-a-dundee-oggi-e-partira-alle-6-00-dundee-e-una-delle-nuove-localita-di-crociera-no-fly-nel-regno-unito-da-cui-navigano-con-l-atmosfera-e-l-ambizione-navi-da-crociera-la-piu-recente-linea-di-crociera-del-regno-unito-in-oltre-un-decennio-e-facilmente-accessibile-a-chiunque-nel-regno-unito-credit-dundee-photographics-alamy-live-news-image551627859.html
RM2R1CPXY–Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News
1950s, storica, RMS Queen Elizabeth ormeggiata nei moli di Southampton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito. Gestito dalla Cunard Line, il lussuoso transatlantico navigava settimanalmente da Southampton, Inghilterra, Regno Unito a New York, USA, via Cherbourg in Francia. Costruita da John Brown & Co sulla Clyde in Scozia, fu nominata in onore della Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre. Quando fu lanciata nel 1938, fu la più grande nave passeggeri mai costruita, rimanendo così fino al 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1950s-storica-rms-queen-elizabeth-ormeggiata-nei-moli-di-southampton-hampshire-inghilterra-regno-unito-gestito-dalla-cunard-line-il-lussuoso-transatlantico-navigava-settimanalmente-da-southampton-inghilterra-regno-unito-a-new-york-usa-via-cherbourg-in-francia-costruita-da-john-brown-co-sulla-clyde-in-scozia-fu-nominata-in-onore-della-regina-elisabetta-in-seguito-regina-madre-quando-fu-lanciata-nel-1938-fu-la-piu-grande-nave-passeggeri-mai-costruita-rimanendo-cosi-fino-al-1994-image516609261.html
RM2N0DGAN–1950s, storica, RMS Queen Elizabeth ormeggiata nei moli di Southampton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito. Gestito dalla Cunard Line, il lussuoso transatlantico navigava settimanalmente da Southampton, Inghilterra, Regno Unito a New York, USA, via Cherbourg in Francia. Costruita da John Brown & Co sulla Clyde in Scozia, fu nominata in onore della Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre. Quando fu lanciata nel 1938, fu la più grande nave passeggeri mai costruita, rimanendo così fino al 1994.
20 ottobre 1910 - lancio della British White Star Liner Olympic, nave sorella del Titanic. RMS Olympic è stata la nave principale del trio di linee olimpiche della White Star Line. Fu costruita da Harland e Wolff di Belfast, Irlanda, utilizzando un Arrol Gantry. Ha concluso i suoi giorni con la rottamazione a Jarrow, in Inghilterra, con lo scafo demolito a Inverkeithing, in Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-ottobre-1910-lancio-della-british-white-star-liner-olympic-nave-sorella-del-titanic-rms-olympic-e-stata-la-nave-principale-del-trio-di-linee-olimpiche-della-white-star-line-fu-costruita-da-harland-e-wolff-di-belfast-irlanda-utilizzando-un-arrol-gantry-ha-concluso-i-suoi-giorni-con-la-rottamazione-a-jarrow-in-inghilterra-con-lo-scafo-demolito-a-inverkeithing-in-scozia-image368451214.html
RM2CBCB7X–20 ottobre 1910 - lancio della British White Star Liner Olympic, nave sorella del Titanic. RMS Olympic è stata la nave principale del trio di linee olimpiche della White Star Line. Fu costruita da Harland e Wolff di Belfast, Irlanda, utilizzando un Arrol Gantry. Ha concluso i suoi giorni con la rottamazione a Jarrow, in Inghilterra, con lo scafo demolito a Inverkeithing, in Scozia
Grande nave da crociera Caribbean Princess ormeggiato al di fuori del muro del porto mentre visita Orcadi. Kirkwall, Orkney Islands, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-nave-da-crociera-caribbean-princess-ormeggiato-al-di-fuori-del-muro-del-porto-mentre-visita-orcadi-kirkwall-orkney-islands-scozia-48775577.html
RMCR9WMW–Grande nave da crociera Caribbean Princess ormeggiato al di fuori del muro del porto mentre visita Orcadi. Kirkwall, Orkney Islands, Scozia
Dh Hatston terminale passeggeri KIRKWALL Isole Orcadi Scozia la nave di crociera bus navetta Fred Olsen Black Watch liner ormeggiato pier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dh-hatston-terminale-passeggeri-kirkwall-isole-orcadi-scozia-la-nave-di-crociera-bus-navetta-fred-olsen-black-watch-liner-ormeggiato-pier-image208898826.html
RMP3T4GA–Dh Hatston terminale passeggeri KIRKWALL Isole Orcadi Scozia la nave di crociera bus navetta Fred Olsen Black Watch liner ormeggiato pier
Crociera Le Boreal vela al largo della costa nord ovest della Scozia, vicino a Mull. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crociera-le-boreal-vela-al-largo-della-costa-nord-ovest-della-scozia-vicino-a-mull-86008151.html
RMEYX07K–Crociera Le Boreal vela al largo della costa nord ovest della Scozia, vicino a Mull.
Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edimburgo-scozia-regno-unito-30-luglio-2024-la-nave-da-crociera-carnival-legend-ormeggia-oggi-al-nuovo-ormeggio-a-forth-ports-leith-la-nave-da-crociera-e-la-prima-a-utilizzare-l-ormeggio-ed-e-la-piu-grande-nave-da-crociera-ad-ormeggiare-al-porto-di-leith-il-nuovo-ormeggio-consente-alle-grandi-navi-da-crociera-di-utilizzare-il-porto-senza-entrare-nel-porto-senza-marea-attraverso-le-chiuse-esistenti-iain-masterton-alamy-live-news-image615250266.html
RM2XMY1YP–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News
Nave da crociera Grand Princess nel suono di Mull, Scozia, nel giugno 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-da-crociera-grand-princess-nel-suono-di-mull-scozia-nel-giugno-2008-23017375.html
RMB9CEW3–Nave da crociera Grand Princess nel suono di Mull, Scozia, nel giugno 2008.
La città di Aberdeen Scotland città di granito grigio argento industria petrolifera seaport steamboat steamship vaporizzatore dock porto NAVE BARCA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-citta-di-aberdeen-scotland-citta-di-granito-grigio-argento-industria-petrolifera-seaport-steamboat-steamship-vaporizzatore-dock-porto-nave-barca-41575108.html
RFCBHWD8–La città di Aberdeen Scotland città di granito grigio argento industria petrolifera seaport steamboat steamship vaporizzatore dock porto NAVE BARCA
Borsa femmina piper riproduzione di benvenuto per nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-femmina-piper-riproduzione-di-benvenuto-per-nave-da-crociera-image216626262.html
RMPGC506–Borsa femmina piper riproduzione di benvenuto per nave da crociera
Cunard liner Queen Elizabeth 2 ormeggiato a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-liner-queen-elizabeth-2-ormeggiato-a-greenock-sul-firth-of-clyde-scozia-05-ottobre-2008-durante-il-suo-ultimo-viaggio-21248097.html
RMB6FX4H–Cunard liner Queen Elizabeth 2 ormeggiato a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio
CROMARTY FIRTH SCOZIA MSC ORCHESTRA CROCIERA GIACENTE OFF INVERGORDON IN ESTATE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cromarty-firth-scozia-msc-orchestra-crociera-giacente-off-invergordon-in-estate-image264089052.html
RFW9J87T–CROMARTY FIRTH SCOZIA MSC ORCHESTRA CROCIERA GIACENTE OFF INVERGORDON IN ESTATE
Cunard la Queen Mary II in visita a Oban, Argyll nel 2015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-la-queen-mary-ii-in-visita-a-oban-argyll-nel-2015-111320957.html
RFGD330D–Cunard la Queen Mary II in visita a Oban, Argyll nel 2015
Broadsword Basket-Hilted, Elsa: c. 1720, Lama: primi 1700s. Elsa: Scozia; blade: Germania, Solingen, Elsa: XVIII secolo. Acciaio; rivestimento di cuoio buff; impugnatura di legno, il filo di rame e fishskin (ray?); complessivo: 101,6 cm (40 in.); blade: 85,7 cm (33 3/4 in.); impugnatura: 11 cm (4 5/16 in.); Elsa: 12,8 cm (5 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/broadsword-basket-hilted-elsa-c-1720-lama-primi-1700s-elsa-scozia-blade-germania-solingen-elsa-xviii-secolo-acciaio-rivestimento-di-cuoio-buff-impugnatura-di-legno-il-filo-di-rame-e-fishskin-ray-complessivo-101-6-cm-40-in-blade-85-7-cm-33-3-4-in-impugnatura-11-cm-4-5-16-in-elsa-12-8-cm-5-1-16-in-image240385577.html
RMRY2E75–Broadsword Basket-Hilted, Elsa: c. 1720, Lama: primi 1700s. Elsa: Scozia; blade: Germania, Solingen, Elsa: XVIII secolo. Acciaio; rivestimento di cuoio buff; impugnatura di legno, il filo di rame e fishskin (ray?); complessivo: 101,6 cm (40 in.); blade: 85,7 cm (33 3/4 in.); impugnatura: 11 cm (4 5/16 in.); Elsa: 12,8 cm (5 1/16 in
South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scozia-regno-unito-22nd-maggio-2023-jewel-of-the-seas-una-nave-da-crociera-di-90000-tonnellate-965-piedi-mega-con-12-ponti-passeggeri-e-dotato-di-un-proprio-parco-acquatico-teatro-casino-ascensori-e-parete-per-arrampicata-su-roccia-e-arrivato-nel-quarto-estuario-questa-mattina-per-una-rara-sosta-ormeggiato-accanto-al-quarto-ponte-che-permette-di-apprezzare-il-senso-della-scala-credit-craig-brown-alamy-live-news-image552638816.html
RM2R32TCG–South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News
La Queen Mary 2, la nave da trasporto più grande e costosa del mondo, arriva ai Forth Bridge vicino a Edimburgo per la sua prima visita in Scozia. La regina Mary 2, che sta facendo il suo senso dal sud dell'Inghilterra ai fiordi della Norvegia, è stato previsto per impostare la relativa ancora a Queensferry del sud vicino Edinburgo intorno alle 7:00. E' la prima volta che la nave si ferma al porto da quando è entrata in servizio nel gennaio di quest'anno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-queen-mary-2-la-nave-da-trasporto-piu-grande-e-costosa-del-mondo-arriva-ai-forth-bridge-vicino-a-edimburgo-per-la-sua-prima-visita-in-scozia-la-regina-mary-2-che-sta-facendo-il-suo-senso-dal-sud-dell-inghilterra-ai-fiordi-della-norvegia-e-stato-previsto-per-impostare-la-relativa-ancora-a-queensferry-del-sud-vicino-edinburgo-intorno-alle-7-00-e-la-prima-volta-che-la-nave-si-ferma-al-porto-da-quando-e-entrata-in-servizio-nel-gennaio-di-quest-anno-107632876.html
RMG732R8–La Queen Mary 2, la nave da trasporto più grande e costosa del mondo, arriva ai Forth Bridge vicino a Edimburgo per la sua prima visita in Scozia. La regina Mary 2, che sta facendo il suo senso dal sud dell'Inghilterra ai fiordi della Norvegia, è stato previsto per impostare la relativa ancora a Queensferry del sud vicino Edinburgo intorno alle 7:00. E' la prima volta che la nave si ferma al porto da quando è entrata in servizio nel gennaio di quest'anno.
Imperatrice di Scozia" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperatrice-di-scozia-105321930.html
RMG39R5E–Imperatrice di Scozia"
Crociera Mona Lisa è in visita a Kirkwall Harbour su un soleggiato giorno di giugno con i passeggeri trasportati da e per la nave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crociera-mona-lisa-e-in-visita-a-kirkwall-harbour-su-un-soleggiato-giorno-di-giugno-con-i-passeggeri-trasportati-da-e-per-la-nave-25143756.html
RMBCWB38–Crociera Mona Lisa è in visita a Kirkwall Harbour su un soleggiato giorno di giugno con i passeggeri trasportati da e per la nave.
Queen Elizabeth 2 camicia agganciato a Greenock in Scozia il suo tour d'addio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-queen-elizabeth-2-camicia-agganciato-a-greenock-in-scozia-il-suo-tour-d-addio-47437485.html
RMCN4XYW–Queen Elizabeth 2 camicia agganciato a Greenock in Scozia il suo tour d'addio
Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dundee-tayside-scozia-regno-unito-13th-maggio-2023-la-nave-da-crociera-ambiziosa-della-british-ambassador-cruise-line-e-ormeggiata-a-dundee-oggi-e-partira-alle-6-00-dundee-e-una-delle-nuove-localita-di-crociera-no-fly-nel-regno-unito-da-cui-navigano-con-l-atmosfera-e-l-ambizione-navi-da-crociera-la-piu-recente-linea-di-crociera-del-regno-unito-in-oltre-un-decennio-e-facilmente-accessibile-a-chiunque-nel-regno-unito-credit-dundee-photographics-alamy-live-news-image551627881.html
RM2R1CPYN–Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News
1950s, storica, RMS Queen Elizabeth ormeggiata nei moli di Southampton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito. Gestito dalla Cunard Line, il lussuoso transatlantico navigava settimanalmente da Southampton, Inghilterra, Regno Unito a New York, USA, via Cherbourg in Francia. Costruita nel 1930s da John Brown & Co sulla Clyde in Scozia, fu nominata in onore della Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre. Quando fu lanciata nel 1938, fu la più grande nave passeggeri mai costruita, rimanendo così fino al 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1950s-storica-rms-queen-elizabeth-ormeggiata-nei-moli-di-southampton-hampshire-inghilterra-regno-unito-gestito-dalla-cunard-line-il-lussuoso-transatlantico-navigava-settimanalmente-da-southampton-inghilterra-regno-unito-a-new-york-usa-via-cherbourg-in-francia-costruita-nel-1930s-da-john-brown-co-sulla-clyde-in-scozia-fu-nominata-in-onore-della-regina-elisabetta-in-seguito-regina-madre-quando-fu-lanciata-nel-1938-fu-la-piu-grande-nave-passeggeri-mai-costruita-rimanendo-cosi-fino-al-1994-image516608198.html
RM2N0DF0P–1950s, storica, RMS Queen Elizabeth ormeggiata nei moli di Southampton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito. Gestito dalla Cunard Line, il lussuoso transatlantico navigava settimanalmente da Southampton, Inghilterra, Regno Unito a New York, USA, via Cherbourg in Francia. Costruita nel 1930s da John Brown & Co sulla Clyde in Scozia, fu nominata in onore della Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre. Quando fu lanciata nel 1938, fu la più grande nave passeggeri mai costruita, rimanendo così fino al 1994.
La Cunard Liner 'Aquitania' in tempo di guerra Colori di mimetizzazione. Il British Cunard liner è stato in servizio dal 1914 al 1950. Designer da Leonard Peskett . Costruito da John Brown & Company, Clydebank, Scozia. Nella prima guerra mondiale fu trasformato in un trasporto truppe e nave ospedale, come parte della campagna dei Dardanelli. Nella seconda guerra mondiale ha anche servito come un vettore di truppa e trasportati immigrati in Canada dopo la fine della guerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cunard-liner-aquitania-in-tempo-di-guerra-colori-di-mimetizzazione-il-british-cunard-liner-e-stato-in-servizio-dal-1914-al-1950-designer-da-leonard-peskett-costruito-da-john-brown-company-clydebank-scozia-nella-prima-guerra-mondiale-fu-trasformato-in-un-trasporto-truppe-e-nave-ospedale-come-parte-della-campagna-dei-dardanelli-nella-seconda-guerra-mondiale-ha-anche-servito-come-un-vettore-di-truppa-e-trasportati-immigrati-in-canada-dopo-la-fine-della-guerra-image334669244.html
RM2ACDE10–La Cunard Liner 'Aquitania' in tempo di guerra Colori di mimetizzazione. Il British Cunard liner è stato in servizio dal 1914 al 1950. Designer da Leonard Peskett . Costruito da John Brown & Company, Clydebank, Scozia. Nella prima guerra mondiale fu trasformato in un trasporto truppe e nave ospedale, come parte della campagna dei Dardanelli. Nella seconda guerra mondiale ha anche servito come un vettore di truppa e trasportati immigrati in Canada dopo la fine della guerra
Fred Olsen nave da crociera ormeggiata in suono di Mull offshore da Tobermory Isle of Mull Ebridi Interne Western Isles della Scozia UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fred-olsen-nave-da-crociera-ormeggiata-in-suono-di-mull-offshore-da-tobermory-isle-of-mull-ebridi-interne-western-isles-della-scozia-uk-85954182.html
RMEYRFC6–Fred Olsen nave da crociera ormeggiata in suono di Mull offshore da Tobermory Isle of Mull Ebridi Interne Western Isles della Scozia UK
PS Waverley, ultimo per la navigazione marittima porta passeggeri battello a vapore nel porto di Oban, Argyll and Bute, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ps-waverley-ultimo-per-la-navigazione-marittima-porta-passeggeri-battello-a-vapore-nel-porto-di-oban-argyll-and-bute-scozia-148782712.html
RMJJ1HT8–PS Waverley, ultimo per la navigazione marittima porta passeggeri battello a vapore nel porto di Oban, Argyll and Bute, Scozia
La Holland America Nieuw Statendam nave da crociera attraccata nel Firth of Forth a South Queensferry con il celeberrimo Ponte di Forth Rail in primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-holland-america-nieuw-statendam-nave-da-crociera-attraccata-nel-firth-of-forth-a-south-queensferry-con-il-celeberrimo-ponte-di-forth-rail-in-primo-piano-image263066032.html
RMW7YKBC–La Holland America Nieuw Statendam nave da crociera attraccata nel Firth of Forth a South Queensferry con il celeberrimo Ponte di Forth Rail in primo piano.
Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edimburgo-scozia-regno-unito-30-luglio-2024-la-nave-da-crociera-carnival-legend-ormeggia-oggi-al-nuovo-ormeggio-a-forth-ports-leith-la-nave-da-crociera-e-la-prima-a-utilizzare-l-ormeggio-ed-e-la-piu-grande-nave-da-crociera-ad-ormeggiare-al-porto-di-leith-il-nuovo-ormeggio-consente-alle-grandi-navi-da-crociera-di-utilizzare-il-porto-senza-entrare-nel-porto-senza-marea-attraverso-le-chiuse-esistenti-iain-masterton-alamy-live-news-image615249882.html
RM2XMY1E2–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News
Viking Cruise Lines nuova nave da crociera oceanica Viking Jupiter con nave Tender, Firth of Forth, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viking-cruise-lines-nuova-nave-da-crociera-oceanica-viking-jupiter-con-nave-tender-firth-of-forth-scozia-regno-unito-image259601105.html
RMW29RT1–Viking Cruise Lines nuova nave da crociera oceanica Viking Jupiter con nave Tender, Firth of Forth, Scozia, Regno Unito
Ocean Liner SS Kaiserin Auguste Victoria, rinominato nel 1921 a RMS Empress of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocean-liner-ss-kaiserin-auguste-victoria-rinominato-nel-1921-a-rms-empress-of-scotland-image68291871.html
RFDY2XYB–Ocean Liner SS Kaiserin Auguste Victoria, rinominato nel 1921 a RMS Empress of Scotland.
È iniziato nel dicembre 1930 sul fiume Clyde da John Brown & Company cantiere navale a Clydebank in Scozia, il nuovo liner è stato lanciato dalla regina Maria come RMS Queen Mary nel settembre 1934. Sulla sua strada giù per lo scivolo, Queen Mary è stata rallentata da diciotto le catene di resistenza, che ha controllato il liner è un progresso verso il fiume Clyde, una porzione del quale è stato ampliato per ospitare il lancio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-iniziato-nel-dicembre-1930-sul-fiume-clyde-da-john-brown-company-cantiere-navale-a-clydebank-in-scozia-il-nuovo-liner-e-stato-lanciato-dalla-regina-maria-come-rms-queen-mary-nel-settembre-1934-sulla-sua-strada-giu-per-lo-scivolo-queen-mary-e-stata-rallentata-da-diciotto-le-catene-di-resistenza-che-ha-controllato-il-liner-e-un-progresso-verso-il-fiume-clyde-una-porzione-del-quale-e-stato-ampliato-per-ospitare-il-lancio-image241677779.html
RMT15AD7–È iniziato nel dicembre 1930 sul fiume Clyde da John Brown & Company cantiere navale a Clydebank in Scozia, il nuovo liner è stato lanciato dalla regina Maria come RMS Queen Mary nel settembre 1934. Sulla sua strada giù per lo scivolo, Queen Mary è stata rallentata da diciotto le catene di resistenza, che ha controllato il liner è un progresso verso il fiume Clyde, una porzione del quale è stato ampliato per ospitare il lancio.
Cunard liner Queen Elizabeth 2 si avvicina a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-liner-queen-elizabeth-2-si-avvicina-a-greenock-sul-firth-of-clyde-scozia-05-ottobre-2008-durante-il-suo-ultimo-viaggio-21248085.html
RMB6FX45–Cunard liner Queen Elizabeth 2 si avvicina a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio
Il CMV MARCO POLO crociera ancorato in Loch GINESTRA OFF ULLAPOOL Scozia Scotland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cmv-marco-polo-crociera-ancorato-in-loch-ginestra-off-ullapool-scozia-scotland-image243781377.html
RFT4H5HN–Il CMV MARCO POLO crociera ancorato in Loch GINESTRA OFF ULLAPOOL Scozia Scotland
Cunard la Queen Mary II in visita a Oban 2015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-la-queen-mary-ii-in-visita-a-oban-2015-111320971.html
RFGD330Y–Cunard la Queen Mary II in visita a Oban 2015
Ocean Liner la regina RMS Elizabeth (la prima a portare il nome Elizabeth) ormeggiata nel porto nel 1967. La poppa della nave mostra la sua base come «Liverpool» – in altre occasioni essa è stata sostituita dal porto di «Southampton». La nave era gestita da Cunard Line. Insieme alla regina Mary, ha fornito il servizio settimanale di linea di lusso fra Southampton, Regno Unito e New York, Stati Uniti. Fu lanciata nel 1938 da John Brown and Company a Clydebank, Scozia, e nominata in onore della Regina Elisabetta (in seguito Regina Madre). Era il più grande passeggero di linea mai costruito a quel tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocean-liner-la-regina-rms-elizabeth-la-prima-a-portare-il-nome-elizabeth-ormeggiata-nel-porto-nel-1967-la-poppa-della-nave-mostra-la-sua-base-come-liverpool-in-altre-occasioni-essa-e-stata-sostituita-dal-porto-di-southampton-la-nave-era-gestita-da-cunard-line-insieme-alla-regina-mary-ha-fornito-il-servizio-settimanale-di-linea-di-lusso-fra-southampton-regno-unito-e-new-york-stati-uniti-fu-lanciata-nel-1938-da-john-brown-and-company-a-clydebank-scozia-e-nominata-in-onore-della-regina-elisabetta-in-seguito-regina-madre-era-il-piu-grande-passeggero-di-linea-mai-costruito-a-quel-tempo-image440142409.html
RM2GG263N–Ocean Liner la regina RMS Elizabeth (la prima a portare il nome Elizabeth) ormeggiata nel porto nel 1967. La poppa della nave mostra la sua base come «Liverpool» – in altre occasioni essa è stata sostituita dal porto di «Southampton». La nave era gestita da Cunard Line. Insieme alla regina Mary, ha fornito il servizio settimanale di linea di lusso fra Southampton, Regno Unito e New York, Stati Uniti. Fu lanciata nel 1938 da John Brown and Company a Clydebank, Scozia, e nominata in onore della Regina Elisabetta (in seguito Regina Madre). Era il più grande passeggero di linea mai costruito a quel tempo.
South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scozia-regno-unito-22nd-maggio-2023-jewel-of-the-seas-una-nave-da-crociera-di-90000-tonnellate-965-piedi-mega-con-12-ponti-passeggeri-e-dotato-di-un-proprio-parco-acquatico-teatro-casino-ascensori-e-parete-per-arrampicata-su-roccia-e-arrivato-nel-quarto-estuario-questa-mattina-per-una-rara-sosta-ormeggiato-accanto-al-quarto-ponte-che-permette-di-apprezzare-il-senso-della-scala-credit-craig-brown-alamy-live-news-image552638826.html
RM2R32TCX–South Queensferry, Scozia, Regno Unito. 22nd maggio 2023. Jewel of the Seas, una nave da crociera di 90.000 tonnellate, 965 piedi, mega con 12 ponti passeggeri e dotato di un proprio parco acquatico, teatro, casinò, ascensori e parete per arrampicata su roccia, è arrivato nel quarto estuario questa mattina per una rara sosta. Ormeggiato accanto al quarto ponte che permette di apprezzare il senso della scala. Credit: Craig Brown/Alamy Live News
Vista aerea del nuovo transatlantico Cunard, QEII (Regina Elisabetta 2) , quando arriva al bacino secco di Greenock dopo il suo viaggio di 13 miglia lungo il Clyde dal bacino di installazione a Clydebank. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-aerea-del-nuovo-transatlantico-cunard-qeii-regina-elisabetta-2-quando-arriva-al-bacino-secco-di-greenock-dopo-il-suo-viaggio-di-13-miglia-lungo-il-clyde-dal-bacino-di-installazione-a-clydebank-108424947.html
RMG8B53F–Vista aerea del nuovo transatlantico Cunard, QEII (Regina Elisabetta 2) , quando arriva al bacino secco di Greenock dopo il suo viaggio di 13 miglia lungo il Clyde dal bacino di installazione a Clydebank.
Il lancio della Cunard White Star Liner - Queen Mary Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lancio-della-cunard-white-star-liner-queen-mary-image66159771.html
RMDRHRCY–Il lancio della Cunard White Star Liner - Queen Mary
Crociera Mona Lisa è in visita a Kirkwall Harbour su un soleggiato giorno di giugno con i passeggeri trasportati da e per la nave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crociera-mona-lisa-e-in-visita-a-kirkwall-harbour-su-un-soleggiato-giorno-di-giugno-con-i-passeggeri-trasportati-da-e-per-la-nave-25143925.html
RMBCWB99–Crociera Mona Lisa è in visita a Kirkwall Harbour su un soleggiato giorno di giugno con i passeggeri trasportati da e per la nave.
Queen Elizabeth 2 camicia agganciato a Greenock in Scozia il suo tour d'addio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-queen-elizabeth-2-camicia-agganciato-a-greenock-in-scozia-il-suo-tour-d-addio-47437465.html
RMCN4XY5–Queen Elizabeth 2 camicia agganciato a Greenock in Scozia il suo tour d'addio
Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dundee-tayside-scozia-regno-unito-13th-maggio-2023-la-nave-da-crociera-ambiziosa-della-british-ambassador-cruise-line-e-ormeggiata-a-dundee-oggi-e-partira-alle-6-00-dundee-e-una-delle-nuove-localita-di-crociera-no-fly-nel-regno-unito-da-cui-navigano-con-l-atmosfera-e-l-ambizione-navi-da-crociera-la-piu-recente-linea-di-crociera-del-regno-unito-in-oltre-un-decennio-e-facilmente-accessibile-a-chiunque-nel-regno-unito-credit-dundee-photographics-alamy-live-news-image551627854.html
RM2R1CPXP–Dundee, Tayside, Scozia, Regno Unito. 13th maggio, 2023. La nave da crociera ambiziosa della British Ambassador Cruise Line è ormeggiata a Dundee oggi e partirà alle 6:00 Dundee è una delle nuove località di crociera no-fly nel Regno Unito da cui navigano. Con l'atmosfera e l'ambizione navi da crociera, la più recente linea di crociera del Regno Unito in oltre un decennio è facilmente accessibile a chiunque nel Regno Unito. Credit: Dundee Photographics/Alamy Live News
1950s, storica, RMS Queen Elizabeth ormeggiata nei moli di Southampton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito. Gestito dalla Cunard Line, il lussuoso transatlantico navigava settimanalmente da Southampton, Inghilterra, Regno Unito a New York, USA, via Cherbourg in Francia. Costruita nel 1930s da John Brown & Co sulla Clyde in Scozia, fu nominata in onore della Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre. Quando fu lanciata nel 1938, fu la più grande nave passeggeri mai costruita, rimanendo così fino al 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1950s-storica-rms-queen-elizabeth-ormeggiata-nei-moli-di-southampton-hampshire-inghilterra-regno-unito-gestito-dalla-cunard-line-il-lussuoso-transatlantico-navigava-settimanalmente-da-southampton-inghilterra-regno-unito-a-new-york-usa-via-cherbourg-in-francia-costruita-nel-1930s-da-john-brown-co-sulla-clyde-in-scozia-fu-nominata-in-onore-della-regina-elisabetta-in-seguito-regina-madre-quando-fu-lanciata-nel-1938-fu-la-piu-grande-nave-passeggeri-mai-costruita-rimanendo-cosi-fino-al-1994-image516609438.html
RM2N0DGH2–1950s, storica, RMS Queen Elizabeth ormeggiata nei moli di Southampton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito. Gestito dalla Cunard Line, il lussuoso transatlantico navigava settimanalmente da Southampton, Inghilterra, Regno Unito a New York, USA, via Cherbourg in Francia. Costruita nel 1930s da John Brown & Co sulla Clyde in Scozia, fu nominata in onore della Regina Elisabetta, in seguito Regina Madre. Quando fu lanciata nel 1938, fu la più grande nave passeggeri mai costruita, rimanendo così fino al 1994.
"La Cunard Liner 'Lusitania'.', C1910. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cunard-liner-lusitania-c1910-creatore-sconosciuto-image241346497.html
PS Waverley, ultimo per la navigazione marittima porta passeggeri battello a vapore nel porto di Oban, Argyll and Bute, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ps-waverley-ultimo-per-la-navigazione-marittima-porta-passeggeri-battello-a-vapore-nel-porto-di-oban-argyll-and-bute-scozia-148782714.html
RMJJ1HTA–PS Waverley, ultimo per la navigazione marittima porta passeggeri battello a vapore nel porto di Oban, Argyll and Bute, Scozia
La Holland America Nieuw Statendam nave da crociera attraccata nel Firth of Forth a South Queensferry con il celeberrimo Ponte di Forth Rail in primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-holland-america-nieuw-statendam-nave-da-crociera-attraccata-nel-firth-of-forth-a-south-queensferry-con-il-celeberrimo-ponte-di-forth-rail-in-primo-piano-image263065976.html
RMW7YK9C–La Holland America Nieuw Statendam nave da crociera attraccata nel Firth of Forth a South Queensferry con il celeberrimo Ponte di Forth Rail in primo piano.
Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edimburgo-scozia-regno-unito-30-luglio-2024-la-nave-da-crociera-carnival-legend-ormeggia-oggi-al-nuovo-ormeggio-a-forth-ports-leith-la-nave-da-crociera-e-la-prima-a-utilizzare-l-ormeggio-ed-e-la-piu-grande-nave-da-crociera-ad-ormeggiare-al-porto-di-leith-il-nuovo-ormeggio-consente-alle-grandi-navi-da-crociera-di-utilizzare-il-porto-senza-entrare-nel-porto-senza-marea-attraverso-le-chiuse-esistenti-iain-masterton-alamy-live-news-image615250183.html
RM2XMY1TR–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 30 luglio 2024. La nave da crociera Carnival Legend ormeggia oggi al nuovo ormeggio a Forth Ports Leith. La nave da crociera è la prima a utilizzare l'ormeggio ed è la più grande nave da crociera ad ormeggiare al porto di Leith. Il nuovo ormeggio consente alle grandi navi da crociera di utilizzare il porto senza entrare nel porto senza marea attraverso le chiuse esistenti. Iain Masterton/Alamy Live News
La Nieuw Statendam è una nave da crociera di classe Pinnacle gestita dalla Holland America Line, nel Firth of Forth in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nieuw-statendam-e-una-nave-da-crociera-di-classe-pinnacle-gestita-dalla-holland-america-line-nel-firth-of-forth-in-scozia-image567454194.html
RM2RY5NH6–La Nieuw Statendam è una nave da crociera di classe Pinnacle gestita dalla Holland America Line, nel Firth of Forth in Scozia.
East Lothian, Scozia, Regno Unito. 11 Maggio 2020. Regno Unito tempo: Tranquillo alla riserva durante il Covid-19 blocco con una Fred Olsen motballed nave da crociera fuori servizio, la Boudicca, ancorata nel Firth of Forth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/east-lothian-scozia-regno-unito-11-maggio-2020-regno-unito-tempo-tranquillo-alla-riserva-durante-il-covid-19-blocco-con-una-fred-olsen-motballed-nave-da-crociera-fuori-servizio-la-boudicca-ancorata-nel-firth-of-forth-image357090455.html
RM2BMXTEF–East Lothian, Scozia, Regno Unito. 11 Maggio 2020. Regno Unito tempo: Tranquillo alla riserva durante il Covid-19 blocco con una Fred Olsen motballed nave da crociera fuori servizio, la Boudicca, ancorata nel Firth of Forth
Glasgow, Regno Unito. Il 17 marzo 2019. Scozia squadra di gioco del calcio di aeromobili privati visto sulla rampa all'aeroporto di Glasgow ore prima della partenza con il team. Aria x far funzionare il trasporto di lusso di aeromobili, con questo Airbus A340-300 (reg: 9H-BIG) essendo i loro aerei di punta quali sedi 100 passeggeri con equipaggio 12 dotato di sedi dello scanner a superficie piana con un 2-2-2 layout di posti a sedere su un ampio corpo di aeromobili. Credito: Colin Fisher/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasgow-regno-unito-il-17-marzo-2019-scozia-squadra-di-gioco-del-calcio-di-aeromobili-privati-visto-sulla-rampa-all-aeroporto-di-glasgow-ore-prima-della-partenza-con-il-team-aria-x-far-funzionare-il-trasporto-di-lusso-di-aeromobili-con-questo-airbus-a340-300-reg-9h-big-essendo-i-loro-aerei-di-punta-quali-sedi-100-passeggeri-con-equipaggio-12-dotato-di-sedi-dello-scanner-a-superficie-piana-con-un-2-2-2-layout-di-posti-a-sedere-su-un-ampio-corpo-di-aeromobili-credito-colin-fisher-alamy-live-news-image241081750.html
RMT0666E–Glasgow, Regno Unito. Il 17 marzo 2019. Scozia squadra di gioco del calcio di aeromobili privati visto sulla rampa all'aeroporto di Glasgow ore prima della partenza con il team. Aria x far funzionare il trasporto di lusso di aeromobili, con questo Airbus A340-300 (reg: 9H-BIG) essendo i loro aerei di punta quali sedi 100 passeggeri con equipaggio 12 dotato di sedi dello scanner a superficie piana con un 2-2-2 layout di posti a sedere su un ampio corpo di aeromobili. Credito: Colin Fisher/Alamy Live News
Cunard liner Queen Elizabeth 2 ormeggiato a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cunard-liner-queen-elizabeth-2-ormeggiato-a-greenock-sul-firth-of-clyde-scozia-05-ottobre-2008-durante-il-suo-ultimo-viaggio-21248931.html
RMB6FY6B–Cunard liner Queen Elizabeth 2 ormeggiato a Greenock sul Firth of Clyde Scozia 05 ottobre 2008 durante il suo ultimo viaggio
CROMARTY FIRTH Ross and Cromarty SCOZIA MSC ORCHESTRA CROCIERA GIACENTE OFF INVERGORDON IN ESTATE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cromarty-firth-ross-and-cromarty-scozia-msc-orchestra-crociera-giacente-off-invergordon-in-estate-image264089028.html
RFW9J870–CROMARTY FIRTH Ross and Cromarty SCOZIA MSC ORCHESTRA CROCIERA GIACENTE OFF INVERGORDON IN ESTATE
La Queen Elizabeth ll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-queen-elizabeth-ll-20340702.html
RMB52GNJ–La Queen Elizabeth ll
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.