Giovanni Battista Caracciolo (1578-1635). Artista italiano. Barocco. Crocifissione, 1610. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-caracciolo-1578-1635-artista-italiano-barocco-crocifissione-1610-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-133725612.html
RMHNFMAM–Giovanni Battista Caracciolo (1578-1635). Artista italiano. Barocco. Crocifissione, 1610. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
. Gesù Cristo lavando i piedi (degli apostoli) . 1622. Battistello Caracciolo (1578-1635) nomi alternativi Batistello; Giovanni Battista Caracciolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1578 1635 Luogo di nascita e morte di Napoli Napoli sede di lavoro Napoli ( - 1635); Roma (1614); Firenze (1618); Genova (1618) Autorità di controllo : Q2519261 VIAF: 27872380 ISNI: 0000 0001 1611 9522 ULAN: 500003623 LCCN: N92065759 WGA: CARACCIOLO, Giovanni Battista WorldCat 794 Lavanda dei piedi - Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-lavando-i-piedi-degli-apostoli-1622-battistello-caracciolo-1578-1635-nomi-alternativi-batistello-giovanni-battista-caracciolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1578-1635-luogo-di-nascita-e-morte-di-napoli-napoli-sede-di-lavoro-napoli-1635-roma-1614-firenze-1618-genova-1618-autorita-di-controllo-q2519261-viaf-27872380-isni-0000-0001-1611-9522-ulan-500003623-lccn-n92065759-wga-caracciolo-giovanni-battista-worldcat-794-lavanda-dei-piedi-caracciolo-image185712738.html
RMMP3XDP–. Gesù Cristo lavando i piedi (degli apostoli) . 1622. Battistello Caracciolo (1578-1635) nomi alternativi Batistello; Giovanni Battista Caracciolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1578 1635 Luogo di nascita e morte di Napoli Napoli sede di lavoro Napoli ( - 1635); Roma (1614); Firenze (1618); Genova (1618) Autorità di controllo : Q2519261 VIAF: 27872380 ISNI: 0000 0001 1611 9522 ULAN: 500003623 LCCN: N92065759 WGA: CARACCIOLO, Giovanni Battista WorldCat 794 Lavanda dei piedi - Caracciolo
Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), "il giovane San Giovanni nel deserto" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-caracciolo-battistello-il-giovane-san-giovanni-nel-deserto-132715116.html
RMHKWKDG–Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), "il giovane San Giovanni nel deserto"
Cristo e i discepoli di Giovanni Battista Caracciolo (Battistello, 1578-1635) è stato un artista italiano e importante seguace napoletano di Caravaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-i-discepoli-di-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-e-stato-un-artista-italiano-e-importante-seguace-napoletano-di-caravaggio-image482076482.html
RM2K08DD6–Cristo e i discepoli di Giovanni Battista Caracciolo (Battistello, 1578-1635) è stato un artista italiano e importante seguace napoletano di Caravaggio
Maria con il Bambino e Sant'Anna 1633 Giovanni Battista Caracciolo, chiamato, Battistello 1578 - 1635, l'Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-con-il-bambino-e-sant-anna-1633-giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-1578-1635-l-italia-italiano-image221664870.html
RMPTHKPE–Maria con il Bambino e Sant'Anna 1633 Giovanni Battista Caracciolo, chiamato, Battistello 1578 - 1635, l'Italia, italiano.
La Vocazione di San Matteo, Giovanni Battista Caracciolo, ca. 1625-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vocazione-di-san-matteo-giovanni-battista-caracciolo-ca-1625-30-162409480.html
RMKC6AXG–La Vocazione di San Matteo, Giovanni Battista Caracciolo, ca. 1625-30
La chiamata di San Matteo di Battistello Caracciolo (1578-1635), olio su tela, 1625-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-di-san-matteo-di-battistello-caracciolo-1578-1635-olio-su-tela-1625-30-image499354141.html
RM2M0BF8D–La chiamata di San Matteo di Battistello Caracciolo (1578-1635), olio su tela, 1625-30
Giovanni Battista Caracciolo, San Giovanni Battista Con Agnello, Giovanni Battista Caracciolo (Napoli 1578–1635 Napoli), 1600–35, Incisione, Foglio (Rifilato): 4 7/16 × 5 13/16 In. (11,3 × 14,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-san-giovanni-battista-con-agnello-giovanni-battista-caracciolo-napoli-1578-1635-napoli-1600-35-incisione-foglio-rifilato-4-7-16-5-13-16-in-11-3-14-7-cm-stampe-image344624433.html
RM2B0JYYD–Giovanni Battista Caracciolo, San Giovanni Battista Con Agnello, Giovanni Battista Caracciolo (Napoli 1578–1635 Napoli), 1600–35, Incisione, Foglio (Rifilato): 4 7/16 × 5 13/16 In. (11,3 × 14,7 cm), stampe
Giovanni Battista Caracciolo chiamato Battistello dipinto, Cristo sul Monte degli Ulivi, olio su tela, 1615-1617 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-dipinto-cristo-sul-monte-degli-ulivi-olio-su-tela-1615-1617-image556649969.html
RM2R9HGM1–Giovanni Battista Caracciolo chiamato Battistello dipinto, Cristo sul Monte degli Ulivi, olio su tela, 1615-1617
Artista: Giovanni Battista Caracciolo, detto il Battistello, Italiano, 1578–1635, San Giovanni Battista nella natura, incisione, totale: 11.2 × 16.1 cm (4 7/16 × 6 5/16in.), Made in Italy, Italiano, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-giovanni-battista-caracciolo-detto-il-battistello-italiano-1578-1635-san-giovanni-battista-nella-natura-incisione-totale-11-2-16-1-cm-4-7-16-6-5-16in-made-in-italy-italiano-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393307223.html
RM2DRTKAF–Artista: Giovanni Battista Caracciolo, detto il Battistello, Italiano, 1578–1635, San Giovanni Battista nella natura, incisione, totale: 11.2 × 16.1 cm (4 7/16 × 6 5/16in.), Made in Italy, Italiano, XVII secolo, opere su carta - stampe
Giovanni Battista Caracciolo (1578-1635). Artista italiano. Barocco. Crocifissione, 1610. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-1578-1635-artista-italiano-barocco-crocifissione-1610-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-image220244139.html
RMPP8YJ3–Giovanni Battista Caracciolo (1578-1635). Artista italiano. Barocco. Crocifissione, 1610. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
"L'Annunciazione", c1625-1630 (1931). Artista: Giovanni Battista Caracciolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c1625-1630-1931-artista-giovanni-battista-caracciolo-image262783770.html
RMW7ERAJ–"L'Annunciazione", c1625-1630 (1931). Artista: Giovanni Battista Caracciolo.
"L'Annunciazione", c1625-1630 (1931). Artista: Giovanni Battista Caracciolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-c1625-1630-1931-artista-giovanni-battista-caracciolo-135270883.html
RMHT23AY–"L'Annunciazione", c1625-1630 (1931). Artista: Giovanni Battista Caracciolo.
Stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stanza-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205728.html
RMKA7FFC–Stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
"Sacrificio di Abramo di Isacco', C1615-c1620. Artista: Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-abramo-di-isacco-c1615-c1620-artista-giovanni-battista-caracciolo-image60419507.html
RMDE89KF–"Sacrificio di Abramo di Isacco', C1615-c1620. Artista: Giovanni Battista Caracciolo
. Inglese: la via del Calvario. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) . Il 7 luglio 2008. arthistory390 94 Calvario100 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-via-del-calvario-giovanni-battista-caracciolo-battistello-il-7-luglio-2008-arthistory390-94-calvario100-image189195486.html
RMMYPGNJ–. Inglese: la via del Calvario. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) . Il 7 luglio 2008. arthistory390 94 Calvario100
Giovanni Battista Caracciolo - La Chiamata Di San Matteo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-la-chiamata-di-san-matteo-image348757212.html
RM2B7B7AM–Giovanni Battista Caracciolo - La Chiamata Di San Matteo
Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul monte degli Ulivi (Cristo la paura della morte) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-cristo-sul-monte-degli-ulivi-cristo-la-paura-della-morte-google-art-project-171472230.html
RMKXY6G6–Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul monte degli Ulivi (Cristo la paura della morte) - Google Art Project
Pinacoteca di Brera a Milano. La Samaritana presso il pozzo. Giovanni Battista Caracciolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinacoteca-di-brera-a-milano-la-samaritana-presso-il-pozzo-giovanni-battista-caracciolo-94160324.html
RMFD5ACM–Pinacoteca di Brera a Milano. La Samaritana presso il pozzo. Giovanni Battista Caracciolo.
Arte ispirata alla chiamata di San Matteo, ca. 1625–30, olio su tela, 51 3/8 x 61 1/2 poll. (130,5 x 156,2 cm), dipinti, Giovanni Battista Caracciolo (Napoli 1578–1635), il più importante pittore napoletano dei primi decenni del XVII secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-chiamata-di-san-matteo-ca-1625-30-olio-su-tela-51-3-8-x-61-1-2-poll-130-5-x-156-2-cm-dipinti-giovanni-battista-caracciolo-napoli-1578-1635-il-piu-importante-pittore-napoletano-dei-primi-decenni-del-xvii-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044610.html
RF2HW9E3E–Arte ispirata alla chiamata di San Matteo, ca. 1625–30, olio su tela, 51 3/8 x 61 1/2 poll. (130,5 x 156,2 cm), dipinti, Giovanni Battista Caracciolo (Napoli 1578–1635), il più importante pittore napoletano dei primi decenni del XVII secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Battista Caracciolo. Testa del bambino. 1601-1799. L'Italia. Gesso nero su blu grigio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-testa-del-bambino-1601-1799-l-italia-gesso-nero-su-blu-grigio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-image337996601.html
RM2AHW235–Giovanni Battista Caracciolo. Testa del bambino. 1601-1799. L'Italia. Gesso nero su blu grigio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta
Francesco De Grado, Guglielmo Borremans - Don Giovanni Battista Caracciolo, iuniore marchese s Eramo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-grado-guglielmo-borremans-don-giovanni-battista-caracciolo-iuniore-marchese-s-eramo-132691940.html
RMHKTHWT–Francesco De Grado, Guglielmo Borremans - Don Giovanni Battista Caracciolo, iuniore marchese s Eramo
Maria con bambino e Sant'Anna, c1633, di Giovanni Battista Caracciolo (Battistello, 1578-1635) è stata un'artista italiana e importante seguace napoletano di Caravaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-con-bambino-e-sant-anna-c1633-di-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-e-stata-un-artista-italiana-e-importante-seguace-napoletano-di-caravaggio-image482076403.html
RM2K08DAB–Maria con bambino e Sant'Anna, c1633, di Giovanni Battista Caracciolo (Battistello, 1578-1635) è stata un'artista italiana e importante seguace napoletano di Caravaggio
Cristo alla colonna Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) (1578-1635) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-alla-colonna-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-image599739643.html
RF2WRME0Y–Cristo alla colonna Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) (1578-1635)
Salome 1615-20, di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-1615-20-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640692.html
RM2T97GFG–Salome 1615-20, di Giovanni Battista Caracciolo
Giovanni Battista Caracciolo – Davide con la testa di Golia c.1612. 202x122 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-davide-con-la-testa-di-golia-c-1612-202x122-image599974317.html
RF2WT35A5–Giovanni Battista Caracciolo – Davide con la testa di Golia c.1612. 202x122
Studio composizionale. Artista: Giovanni Battista Caracciolo, il Battistello, italiano, 1578–1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-composizionale-artista-giovanni-battista-caracciolo-il-battistello-italiano-1578-1635-image463093005.html
RM2HWBKRW–Studio composizionale. Artista: Giovanni Battista Caracciolo, il Battistello, italiano, 1578–1635
La chiamata di San Matteo Giovanni Battista Caracciolo ca. 1625-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-di-san-matteo-giovanni-battista-caracciolo-ca-1625-30-image597025445.html
RF2WK8T19–La chiamata di San Matteo Giovanni Battista Caracciolo ca. 1625-30
Artista: Giovanni Battista Caracciolo, detto il Battistello, Italiano, 1578–1635, Studio compositivo, ca. 1616–20, gesso bianco e nero con tocchi di gesso rosso su carta blu, foglio: 30.8 × 35.6 cm (12 1/8 × 14 in.), lavorando a Napoli, Giovanni Battista Caracciolo fu uno dei primi artisti ad adottare lo stile figurale e le composizioni ombra di Caravaggio dopo che quest'ultimo arrivò in città nel 1606. A differenza di Caravaggio, però, che si ritiene non abbia mai fatto disegni preparatori, Caracciolo continuò a disegnare, seguendo la pratica che imparò dal suo primo maestro, Belisario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-giovanni-battista-caracciolo-detto-il-battistello-italiano-1578-1635-studio-compositivo-ca-1616-20-gesso-bianco-e-nero-con-tocchi-di-gesso-rosso-su-carta-blu-foglio-30-8-35-6-cm-12-1-8-14-in-lavorando-a-napoli-giovanni-battista-caracciolo-fu-uno-dei-primi-artisti-ad-adottare-lo-stile-figurale-e-le-composizioni-ombra-di-caravaggio-dopo-che-quest-ultimo-arrivo-in-citta-nel-1606-a-differenza-di-caravaggio-pero-che-si-ritiene-non-abbia-mai-fatto-disegni-preparatori-caracciolo-continuo-a-disegnare-seguendo-la-pratica-che-imparo-dal-suo-primo-maestro-belisario-image393554361.html
RM2DT7XGW–Artista: Giovanni Battista Caracciolo, detto il Battistello, Italiano, 1578–1635, Studio compositivo, ca. 1616–20, gesso bianco e nero con tocchi di gesso rosso su carta blu, foglio: 30.8 × 35.6 cm (12 1/8 × 14 in.), lavorando a Napoli, Giovanni Battista Caracciolo fu uno dei primi artisti ad adottare lo stile figurale e le composizioni ombra di Caravaggio dopo che quest'ultimo arrivò in città nel 1606. A differenza di Caravaggio, però, che si ritiene non abbia mai fatto disegni preparatori, Caracciolo continuò a disegnare, seguendo la pratica che imparò dal suo primo maestro, Belisario
"Cristo e Caifa'. L'Italia, circa 1615. Dimensioni: 78x104 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Giovanni Battista Caracciolo (Il Battistello). BATTISTELLO CARACCIOLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-caifa-l-italia-circa-1615-dimensioni-78x104-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-giovanni-battista-caracciolo-il-battistello-battistello-caracciolo-image241204673.html
RMT0BR0H–"Cristo e Caifa'. L'Italia, circa 1615. Dimensioni: 78x104 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Giovanni Battista Caracciolo (Il Battistello). BATTISTELLO CARACCIOLO.
Battistello Caracciolo, Predicazione di San Giovanni nella natura selvaggia (la predica di San Giovanni Battista nel deserto), dopo Ludovico Carracci, n.d., stampato in inchiostro marrone su carta blu, 9 5/8 in. X 6 7/8 in. (24,45 cm x 17,46 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battistello-caracciolo-predicazione-di-san-giovanni-nella-natura-selvaggia-la-predica-di-san-giovanni-battista-nel-deserto-dopo-ludovico-carracci-n-d-stampato-in-inchiostro-marrone-su-carta-blu-9-5-8-in-x-6-7-8-in-24-45-cm-x-17-46-cm-image344474235.html
RM2B0C4B7–Battistello Caracciolo, Predicazione di San Giovanni nella natura selvaggia (la predica di San Giovanni Battista nel deserto), dopo Ludovico Carracci, n.d., stampato in inchiostro marrone su carta blu, 9 5/8 in. X 6 7/8 in. (24,45 cm x 17,46 cm
Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul Monte degli Ulivi (paura della morte di Cristo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-cristo-sul-monte-degli-ulivi-paura-della-morte-di-cristo-image454771747.html
RF2HBTJ03–Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul Monte degli Ulivi (paura della morte di Cristo)
La Menorah in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-menorah-in-camera-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205723.html
RMKA7FF7–La Menorah in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Cristo sul monte degli Ulivi, c. 1615. Artista: Caracciolo, Giovanni Battista (1578-1635) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-c-1615-artista-caracciolo-giovanni-battista-1578-1635-image60396865.html
RMDE78PW–Cristo sul monte degli Ulivi, c. 1615. Artista: Caracciolo, Giovanni Battista (1578-1635)
. Inglese: la via del Calvario. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) . Il 7 luglio 2008. arthistory390 109 Calvario100 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-via-del-calvario-giovanni-battista-caracciolo-battistello-il-7-luglio-2008-arthistory390-109-calvario100-image187496564.html
RMMW15NT–. Inglese: la via del Calvario. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) . Il 7 luglio 2008. arthistory390 109 Calvario100
Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), 'Il Giovane San Giovanni Nella Natura Selvaggia'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-battistello-il-giovane-san-giovanni-nella-natura-selvaggia-image348757166.html
RM2B7B792–Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), 'Il Giovane San Giovanni Nella Natura Selvaggia'.
La trinità terrena Ubekendt italiensk , Caracciolo, Giovanni Battista 1578 - 1635 disegno Den jordiske accarezzato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trinita-terrena-ubekendt-italiensk-caracciolo-giovanni-battista-1578-1635-disegno-den-jordiske-accarezzato-image613534998.html
RM2XJ4X46–La trinità terrena Ubekendt italiensk , Caracciolo, Giovanni Battista 1578 - 1635 disegno Den jordiske accarezzato
Sant'Onufrio (olio su tela) di Caracciolo, Giovanni Battista (1578-1635); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-onufrio-olio-su-tela-di-caracciolo-giovanni-battista-1578-1635-palazzo-barberini-gallerie-nazionali-barberini-corsini-roma-italia-italiano-fuori-copyright-image468938385.html
RM2J6WYKD–Sant'Onufrio (olio su tela) di Caracciolo, Giovanni Battista (1578-1635); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Italiano, fuori copyright.
Crowing with Thorns of Christ Crowning with Thorns Christ Property Type: Drawing Object number: RP-T 1955-166 Manufacturer : artist Giacomo Cave Done Artist: Dirck van Baburen disegnatore: Giovanni Battista Caracciolo disegnatore: Anonimo Data: 1600 - 1699 caratteristiche Fisiche: Finestre in gesso nero materiale: Carta gesso Tecnica: Kwadraatnetvergrouting dimensioni: H 238 mm × W 387 mm Soggetto: L'incoronazione con spine: I soldati con bastoni pongono una corona spugnosa sulla testa di Cristo e gli danno una canna (Matteo 27: 27-31; Marco 15: 16-20; Giovanni 19: 2-3), l'incoronazione con spine: Soldati con san Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crowing-with-thorns-of-christ-crowning-with-thorns-christ-property-type-drawing-object-number-rp-t-1955-166-manufacturer-artist-giacomo-cave-done-artist-dirck-van-baburen-disegnatore-giovanni-battista-caracciolo-disegnatore-anonimo-data-1600-1699-caratteristiche-fisiche-finestre-in-gesso-nero-materiale-carta-gesso-tecnica-kwadraatnetvergrouting-dimensioni-h-238-mm-w-387-mm-soggetto-l-incoronazione-con-spine-i-soldati-con-bastoni-pongono-una-corona-spugnosa-sulla-testa-di-cristo-e-gli-danno-una-canna-matteo-27-27-31-marco-15-16-20-giovanni-19-2-3-l-incoronazione-con-spine-soldati-con-san-image348313649.html
RM2B6K1H5–Crowing with Thorns of Christ Crowning with Thorns Christ Property Type: Drawing Object number: RP-T 1955-166 Manufacturer : artist Giacomo Cave Done Artist: Dirck van Baburen disegnatore: Giovanni Battista Caracciolo disegnatore: Anonimo Data: 1600 - 1699 caratteristiche Fisiche: Finestre in gesso nero materiale: Carta gesso Tecnica: Kwadraatnetvergrouting dimensioni: H 238 mm × W 387 mm Soggetto: L'incoronazione con spine: I soldati con bastoni pongono una corona spugnosa sulla testa di Cristo e gli danno una canna (Matteo 27: 27-31; Marco 15: 16-20; Giovanni 19: 2-3), l'incoronazione con spine: Soldati con san
Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul monte degli Ulivi (ChristE28099s la paura della morte) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-cristo-sul-monte-degli-ulivi-christe28099s-la-paura-della-morte-137891402.html
RMJ09DTX–Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul monte degli Ulivi (ChristE28099s la paura della morte) -
La vocazione di San Matteo 2016 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vocazione-di-san-matteo-2016-di-giovanni-battista-caracciolo-image591014902.html
RM2W9F1F2–La vocazione di San Matteo 2016 di Giovanni Battista Caracciolo
San Giovanni Battista nella natura selvaggia. Artista: Giovanni Battista Caracciolo, il Battistello, italiano, 1578–1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-nella-natura-selvaggia-artista-giovanni-battista-caracciolo-il-battistello-italiano-1578-1635-image463161558.html
RM2HWER86–San Giovanni Battista nella natura selvaggia. Artista: Giovanni Battista Caracciolo, il Battistello, italiano, 1578–1635
La chiamata di San Matteo Giovanni Battista Caracciolo ca. 1625-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-di-san-matteo-giovanni-battista-caracciolo-ca-1625-30-image597129888.html
RF2WKDH7C–La chiamata di San Matteo Giovanni Battista Caracciolo ca. 1625-30
Giovanni Battista Caracciolo gen. Battistello due semifigure maschili piegate a destra. Penna metallica; l'angolo inferiore destro è danneggiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-gen-battistello-due-semifigure-maschili-piegate-a-destra-penna-metallica-l-angolo-inferiore-destro-e-danneggiato-image572657926.html
RM2T7JR0P–Giovanni Battista Caracciolo gen. Battistello due semifigure maschili piegate a destra. Penna metallica; l'angolo inferiore destro è danneggiato
Cristo è thorn incoronazione. Relatore per parere: anonimo. Relatore per parere: Giacomo Cavedone. Relatore per parere: Dirck van Baburen. Relatore per parere: Giovanni Battista Caracciolo. Dating: 1600 - 1699. Misurazioni: h 238 mm × W 387 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-thorn-incoronazione-relatore-per-parere-anonimo-relatore-per-parere-giacomo-cavedone-relatore-per-parere-dirck-van-baburen-relatore-per-parere-giovanni-battista-caracciolo-dating-1600-1699-misurazioni-h-238-mm-w-387-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232950703.html
RMREYPYY–Cristo è thorn incoronazione. Relatore per parere: anonimo. Relatore per parere: Giacomo Cavedone. Relatore per parere: Dirck van Baburen. Relatore per parere: Giovanni Battista Caracciolo. Dating: 1600 - 1699. Misurazioni: h 238 mm × W 387 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
San Giovanni Battista con agnello 1600–35 Giovanni Battista Caracciolo. San Giovanni Battista con un agnello. Giovanni Battista Caracciolo (Napoli 1578–1635 Napoli). 1600–35. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-con-agnello-1600-35-giovanni-battista-caracciolo-san-giovanni-battista-con-un-agnello-giovanni-battista-caracciolo-napoli-1578-1635-napoli-1600-35-acquaforte-stampa-image457926885.html
RM2HH0ABH–San Giovanni Battista con agnello 1600–35 Giovanni Battista Caracciolo. San Giovanni Battista con un agnello. Giovanni Battista Caracciolo (Napoli 1578–1635 Napoli). 1600–35. Acquaforte. Stampa
La Menorah in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-menorah-in-camera-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205699.html
RMKA7FEB–La Menorah in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Uscita dello Spirito Santo, Giovanni Battista Caracciolo, 1580 - 1637 stampa Maria siede ed è circondata dagli apostoli. Tutti guardano al cielo dove lo Spirito Santo, sotto forma di piccione, li ha realizzati. Carta incisione Pentecoste: Lo Spirito Santo discende su (Maria e) gli apostoli, talvolta Paolo e/o rappresentanti delle nazioni presenti (atti 2:1-4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uscita-dello-spirito-santo-giovanni-battista-caracciolo-1580-1637-stampa-maria-siede-ed-e-circondata-dagli-apostoli-tutti-guardano-al-cielo-dove-lo-spirito-santo-sotto-forma-di-piccione-li-ha-realizzati-carta-incisione-pentecoste-lo-spirito-santo-discende-su-maria-e-gli-apostoli-talvolta-paolo-e-o-rappresentanti-delle-nazioni-presenti-atti-2-1-4-image594143696.html
RM2WEHG9M–Uscita dello Spirito Santo, Giovanni Battista Caracciolo, 1580 - 1637 stampa Maria siede ed è circondata dagli apostoli. Tutti guardano al cielo dove lo Spirito Santo, sotto forma di piccione, li ha realizzati. Carta incisione Pentecoste: Lo Spirito Santo discende su (Maria e) gli apostoli, talvolta Paolo e/o rappresentanti delle nazioni presenti (atti 2:1-4)
. Inglese: la via del Calvario. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) . Il 7 luglio 2008. arthistory390 109 Calvario100 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-via-del-calvario-giovanni-battista-caracciolo-battistello-il-7-luglio-2008-arthistory390-109-calvario100-image188364642.html
RMMXCN0J–. Inglese: la via del Calvario. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) . Il 7 luglio 2008. arthistory390 109 Calvario100
Giovanni Battista Caracciolo, detto Battistello - Cristo sul Monte degli Ulivi (Cristo‥99s Paura Della Morte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-detto-battistello-cristo-sul-monte-degli-ulivi-cristo-99s-paura-della-morte-image348757210.html
RM2B7B7AJ–Giovanni Battista Caracciolo, detto Battistello - Cristo sul Monte degli Ulivi (Cristo‥99s Paura Della Morte)
. Inglese: Don Giovanni Battista Caracciolo, iuniore marchese s Eramo Francesco De Grado, Guglielmo Borremans - Don Giovanni Battista Caracciolo, iuniore marchese s Eramo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-don-giovanni-battista-caracciolo-iuniore-marchese-s-eramo-francesco-de-grado-guglielmo-borremans-don-giovanni-battista-caracciolo-iuniore-marchese-s-eramo-image184982641.html
RMMMXK6W–. Inglese: Don Giovanni Battista Caracciolo, iuniore marchese s Eramo Francesco De Grado, Guglielmo Borremans - Don Giovanni Battista Caracciolo, iuniore marchese s Eramo
La chiamata di San Matteo ca. 1625–30 Giovanni Battista Caracciolo una delle più importanti figure della pittura napoletana, Caracciolo fu profondamente influenzato da Caravaggio, che lavorò a Napoli nel 1606–7 e ancora nel 1610. L'artista mostra il momento in cui Gesù chiede a Matteo, un avarioso esattore fiscale, di rinunciare ai suoi beni mondani e seguirlo (Matteo 9:9). Lo sguardo e il gesto esteriore di Gesù presentano allo spettatore lo stesso dilemma di Matteo: Se abbracciare l’invito di Cristo o il sacchetto di denaro sul bordo della tela. La chiamata di San Matteo. Giovanni Battista Caraccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-di-san-matteo-ca-1625-30-giovanni-battista-caracciolo-una-delle-piu-importanti-figure-della-pittura-napoletana-caracciolo-fu-profondamente-influenzato-da-caravaggio-che-lavoro-a-napoli-nel-1606-7-e-ancora-nel-1610-l-artista-mostra-il-momento-in-cui-gesu-chiede-a-matteo-un-avarioso-esattore-fiscale-di-rinunciare-ai-suoi-beni-mondani-e-seguirlo-matteo-9-9-lo-sguardo-e-il-gesto-esteriore-di-gesu-presentano-allo-spettatore-lo-stesso-dilemma-di-matteo-se-abbracciare-l-invito-di-cristo-o-il-sacchetto-di-denaro-sul-bordo-della-tela-la-chiamata-di-san-matteo-giovanni-battista-caraccio-image458588141.html
RM2HJ2DRW–La chiamata di San Matteo ca. 1625–30 Giovanni Battista Caracciolo una delle più importanti figure della pittura napoletana, Caracciolo fu profondamente influenzato da Caravaggio, che lavorò a Napoli nel 1606–7 e ancora nel 1610. L'artista mostra il momento in cui Gesù chiede a Matteo, un avarioso esattore fiscale, di rinunciare ai suoi beni mondani e seguirlo (Matteo 9:9). Lo sguardo e il gesto esteriore di Gesù presentano allo spettatore lo stesso dilemma di Matteo: Se abbracciare l’invito di Cristo o il sacchetto di denaro sul bordo della tela. La chiamata di San Matteo. Giovanni Battista Caraccio
Cranio Caracciolo, Giovanni Battista 1578 - 1635, Bandinelli, Baccio 1488 - 1560, disegno indefinito disegni napoletani. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 10, 2006 cranio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cranio-caracciolo-giovanni-battista-1578-1635-bandinelli-baccio-1488-1560-disegno-indefinito-disegni-napoletani-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-chris-fischer-nr-10-2006-cranio-image613398589.html
RM2XHXM4D–Cranio Caracciolo, Giovanni Battista 1578 - 1635, Bandinelli, Baccio 1488 - 1560, disegno indefinito disegni napoletani. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 10, 2006 cranio
Noli me tangere, c. 1618. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-c-1618-image186196182.html
RMMPWY3J–Noli me tangere, c. 1618.
Sleeping Cupid 1618-22 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sleeping-cupid-1618-22-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640694.html
RM2T97GFJ–Sleeping Cupid 1618-22 di Giovanni Battista Caracciolo
La chiamata di San Matteo Giovanni Battista Caracciolo ca. 1625-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-di-san-matteo-giovanni-battista-caracciolo-ca-1625-30-image598402077.html
RF2WNFFXN–La chiamata di San Matteo Giovanni Battista Caracciolo ca. 1625-30
DEGOLLACION DEL BAUTISTA - siglo XVII - BARROCO ITALIANO. Autore: Giovanni Battista Caracciolo (1578-1635). Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/degollacion-del-bautista-siglo-xvii-barroco-italiano-autore-giovanni-battista-caracciolo-1578-1635-posizione-museo-de-bellas-artes-convento-de-la-merced-calzad-sevilla-sevilla-spagna-image208960880.html
RMP3XYMG–DEGOLLACION DEL BAUTISTA - siglo XVII - BARROCO ITALIANO. Autore: Giovanni Battista Caracciolo (1578-1635). Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna.
Museo Kunsthistorisches – Giovanni Battista Caracciolo, detto Battistello (1578-1635) – Cristo sul Monte degli Ulivi (paura di Cristo della morte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-kunsthistorisches-giovanni-battista-caracciolo-detto-battistello-1578-1635-cristo-sul-monte-degli-ulivi-paura-di-cristo-della-morte-image612719416.html
RM2XGRNT8–Museo Kunsthistorisches – Giovanni Battista Caracciolo, detto Battistello (1578-1635) – Cristo sul Monte degli Ulivi (paura di Cristo della morte)
David in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-in-camera-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205696.html
RMKA7FE8–David in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Giovanni Battista Caracciolo, Sovende soldat, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-sovende-soldat-image632856978.html
. Inglese: il giovane San Giovanni nel deserto olio su tela dipinto da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), 1610-20, UC Berkeley Art Museum . tra 1610 e 1620. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), "il giovane San Giovanni nel deserto" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-giovane-san-giovanni-nel-deserto-olio-su-tela-dipinto-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1610-20-uc-berkeley-art-museum-tra-1610-e-1620-giovanni-battista-caracciolo-battistello-giovanni-battista-caracciolo-battistello-il-giovane-san-giovanni-nel-deserto-image184993236.html
RMMMY4N8–. Inglese: il giovane San Giovanni nel deserto olio su tela dipinto da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), 1610-20, UC Berkeley Art Museum . tra 1610 e 1620. Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), Giovanni Battista Caracciolo (Battistello), "il giovane San Giovanni nel deserto"
Guerriero addormentato Caracciolo, Giovanni Battista 1578 - 1635 disegni napoletani. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 9, 2006. Battistello Caracciolo: l'opera completa, Stefano causa, p. 155, kat. n. G51, 2001-537, 2000. Ritorno al barocco: Da Caravaggio a Vanvitelli, Ubekendt, Cat. n. 3,8, afb. og omtl. Pag. 56, C 44877 del 2009. Paragone, Ubekendt, nr. 443, 1987, pag. 24, nota 64 og nr. 519-521, 1993, pp. 42, 73, nota 93, kat. n. 82, pl. 59, D 38131 ti, 1987-. EN undersøgelse af den napolitanske tegnings funktion og æsteti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerriero-addormentato-caracciolo-giovanni-battista-1578-1635-disegni-napoletani-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-chris-fischer-nr-9-2006-battistello-caracciolo-l-opera-completa-stefano-causa-p-155-kat-n-g51-2001-537-2000-ritorno-al-barocco-da-caravaggio-a-vanvitelli-ubekendt-cat-n-3-8-afb-og-omtl-pag-56-c-44877-del-2009-paragone-ubekendt-nr-443-1987-pag-24-nota-64-og-nr-519-521-1993-pp-42-73-nota-93-kat-n-82-pl-59-d-38131-ti-1987-en-undersogelse-af-den-napolitanske-tegnings-funktion-og-aesteti-image613410732.html
RM2XHY7J4–Guerriero addormentato Caracciolo, Giovanni Battista 1578 - 1635 disegni napoletani. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 9, 2006. Battistello Caracciolo: l'opera completa, Stefano causa, p. 155, kat. n. G51, 2001-537, 2000. Ritorno al barocco: Da Caravaggio a Vanvitelli, Ubekendt, Cat. n. 3,8, afb. og omtl. Pag. 56, C 44877 del 2009. Paragone, Ubekendt, nr. 443, 1987, pag. 24, nota 64 og nr. 519-521, 1993, pp. 42, 73, nota 93, kat. n. 82, pl. 59, D 38131 ti, 1987-. EN undersøgelse af den napolitanske tegnings funktion og æsteti
Davide con la testa di Golia, 1612 anni. Si trova nella Collezione della Galleria Borghese di Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/davide-con-la-testa-di-golia-1612-anni-si-trova-nella-collezione-della-galleria-borghese-di-roma-image599660821.html
RM2WRGWDW–Davide con la testa di Golia, 1612 anni. Si trova nella Collezione della Galleria Borghese di Roma.
Liberazione di San Pietro 1615 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberazione-di-san-pietro-1615-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640689.html
RM2T97GFD–Liberazione di San Pietro 1615 di Giovanni Battista Caracciolo
La Vocazione di San Matteo. Artista: Giovanni Battista Caracciolo (italiano, Napoli Napoli 1578-1635). Dimensioni: 51 3/8 × 61 1/2 in. (130,5 × 156,2 cm). Data: ca. 1625-30. Caracciolo mostra il momento in cui Gesù chiede a Matteo, un avaricious esattore delle tasse, di rinunciare al suo averi e seguirlo (Matteo 9:9). Gesù si affaccia il viewer, che viene così messo nello stesso dilemma Matteo: se ad abbracciare l'invito di Cristo o il sacco di denaro in corrispondenza del bordo della tela. Una delle figure eminenti della pittura napoletana, Caracciolo è stato profondamente influenzato da Caravaggio, che ha lavorato in Napl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vocazione-di-san-matteo-artista-giovanni-battista-caracciolo-italiano-napoli-napoli-1578-1635-dimensioni-51-3-8-61-1-2-in-130-5-156-2-cm-data-ca-1625-30-caracciolo-mostra-il-momento-in-cui-gesu-chiede-a-matteo-un-avaricious-esattore-delle-tasse-di-rinunciare-al-suo-averi-e-seguirlo-matteo-9-9-gesu-si-affaccia-il-viewer-che-viene-cosi-messo-nello-stesso-dilemma-matteo-se-ad-abbracciare-l-invito-di-cristo-o-il-sacco-di-denaro-in-corrispondenza-del-bordo-della-tela-una-delle-figure-eminenti-della-pittura-napoletana-caracciolo-e-stato-profondamente-influenzato-da-caravaggio-che-ha-lavorato-in-napl-image213297638.html
RMPB0F8P–La Vocazione di San Matteo. Artista: Giovanni Battista Caracciolo (italiano, Napoli Napoli 1578-1635). Dimensioni: 51 3/8 × 61 1/2 in. (130,5 × 156,2 cm). Data: ca. 1625-30. Caracciolo mostra il momento in cui Gesù chiede a Matteo, un avaricious esattore delle tasse, di rinunciare al suo averi e seguirlo (Matteo 9:9). Gesù si affaccia il viewer, che viene così messo nello stesso dilemma Matteo: se ad abbracciare l'invito di Cristo o il sacco di denaro in corrispondenza del bordo della tela. Una delle figure eminenti della pittura napoletana, Caracciolo è stato profondamente influenzato da Caravaggio, che ha lavorato in Napl
David in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè David entrando in camera Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-in-camera-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-david-entrando-in-camera-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205655.html
RMKA7FCR–David in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè David entrando in camera Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Giovanni Battista Caracciolo - Giovanni Battista Caracciolo, Kranie, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-giovanni-battista-caracciolo-kranie-image632856904.html
RM2YNH3C8–Giovanni Battista Caracciolo - Giovanni Battista Caracciolo, Kranie,
. Tedesco: Tobias und der Engel . dal 1635. Battistello Caracciolo (1578-1635) nomi alternativi Batistello; Giovanni Battista Caracciolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1578 1635 Luogo di nascita e morte di Napoli Napoli sede di lavoro Napoli ( - 1635); Roma (1614); Firenze (1618); Genova (1618) Autorità di controllo : Q2519261 VIAF:?ISNI 27872380:?0000 0001 1611 9522 ULAN:?500003623 LCCN:?n92065759 WGA:?CARACCIOLO, Giovanni Battista WorldCat Battistello Caracciolo Tobias und der Engel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-tobias-und-der-engel-dal-1635-battistello-caracciolo-1578-1635-nomi-alternativi-batistello-giovanni-battista-caracciolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1578-1635-luogo-di-nascita-e-morte-di-napoli-napoli-sede-di-lavoro-napoli-1635-roma-1614-firenze-1618-genova-1618-autorita-di-controllo-q2519261-viaf-isni-27872380-0000-0001-1611-9522-ulan-500003623-lccn-n92065759-wga-caracciolo-giovanni-battista-worldcat-battistello-caracciolo-tobias-und-der-engel-image184941979.html
RMMMTRAK–. Tedesco: Tobias und der Engel . dal 1635. Battistello Caracciolo (1578-1635) nomi alternativi Batistello; Giovanni Battista Caracciolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1578 1635 Luogo di nascita e morte di Napoli Napoli sede di lavoro Napoli ( - 1635); Roma (1614); Firenze (1618); Genova (1618) Autorità di controllo : Q2519261 VIAF:?ISNI 27872380:?0000 0001 1611 9522 ULAN:?500003623 LCCN:?n92065759 WGA:?CARACCIOLO, Giovanni Battista WorldCat Battistello Caracciolo Tobias und der Engel
. Vedere filename Українська: Караччоло, "Покладання Христа у труну ", до 1610 р., Фонд Роберто Лонгі, Флоренція . 1600s. Battistello Caracciolo (1578-1635) nomi alternativi Batistello; Giovanni Battista Caracciolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1578 1635 Luogo di nascita e morte di Napoli Napoli sede di lavoro Napoli ( - 1635); Roma (1614); Firenze (1618); Genova (1618) Autorità di controllo : Q2519261 VIAF:?ISNI 27872380:?0000 0001 1611 9522 ULAN:?500003623 LCCN:?n92065759 WGA:?CARACCIOLO, Giovanni Battista WorldCat Battistello Caracciolo , Cristo morto trasportato al sep Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vedere-filename-1610-1600s-battistello-caracciolo-1578-1635-nomi-alternativi-batistello-giovanni-battista-caracciolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1578-1635-luogo-di-nascita-e-morte-di-napoli-napoli-sede-di-lavoro-napoli-1635-roma-1614-firenze-1618-genova-1618-autorita-di-controllo-q2519261-viaf-isni-27872380-0000-0001-1611-9522-ulan-500003623-lccn-n92065759-wga-caracciolo-giovanni-battista-worldcat-battistello-caracciolo-cristo-morto-trasportato-al-sep-image184813542.html
RMMMJYFJ–. Vedere filename Українська: Караччоло, "Покладання Христа у труну ", до 1610 р., Фонд Роберто Лонгі, Флоренція . 1600s. Battistello Caracciolo (1578-1635) nomi alternativi Batistello; Giovanni Battista Caracciolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1578 1635 Luogo di nascita e morte di Napoli Napoli sede di lavoro Napoli ( - 1635); Roma (1614); Firenze (1618); Genova (1618) Autorità di controllo : Q2519261 VIAF:?ISNI 27872380:?0000 0001 1611 9522 ULAN:?500003623 LCCN:?n92065759 WGA:?CARACCIOLO, Giovanni Battista WorldCat Battistello Caracciolo , Cristo morto trasportato al sep
Santi Cosma e Damiano , 1620-1630. Si trova nella collezione del Museo del Prado, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-cosma-e-damiano-1620-1630-si-trova-nella-collezione-del-museo-del-prado-madrid-image556285344.html
RM2R90YHM–Santi Cosma e Damiano , 1620-1630. Si trova nella collezione del Museo del Prado, Madrid.
. Italiano: San Giovanni Battista alla fonte . circa 1620. Battistello Caracciolo - Collezione privata 1090 San Giovanni Battista alla fonte - B. Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-san-giovanni-battista-alla-fonte-circa-1620-battistello-caracciolo-collezione-privata-1090-san-giovanni-battista-alla-fonte-b-caracciolo-image185584148.html
RMMNX2D8–. Italiano: San Giovanni Battista alla fonte . circa 1620. Battistello Caracciolo - Collezione privata 1090 San Giovanni Battista alla fonte - B. Caracciolo
Onophrius c. 1625 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onophrius-c-1625-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640691.html
RM2T97GFF–Onophrius c. 1625 di Giovanni Battista Caracciolo
Gian Battista Caracciolo / 'Los santos médicos Cosme y Damián', 1620-1630, Scuola Italiana, tela, 96 cm x 121 cm, P02759. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Autore: BATTISTELLO CARACCIOLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gian-battista-caracciolo-los-santos-medicos-cosme-y-damian-1620-1630-scuola-italiana-tela-96-cm-x-121-cm-p02759-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-autore-battistello-caracciolo-image630885917.html
RM2YJB9BW–Gian Battista Caracciolo / 'Los santos médicos Cosme y Damián', 1620-1630, Scuola Italiana, tela, 96 cm x 121 cm, P02759. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Autore: BATTISTELLO CARACCIOLO.
David in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè David entrando in camera Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-in-camera-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-david-entrando-in-camera-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205661.html
RMKA7FD1–David in camera dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè David entrando in camera Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Giovanni Battista Caracciolo - Giovanni Battista Caracciolo, Studie af et hoved og afprøvning af pen, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-giovanni-battista-caracciolo-studie-af-et-hoved-og-afprovning-af-pen-image632856960.html
RM2YNH3E8–Giovanni Battista Caracciolo - Giovanni Battista Caracciolo, Studie af et hoved og afprøvning af pen,
La Chiamata di San Matteo, ca. 1625-30. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-di-san-matteo-ca-1625-30-image343002393.html
RM2AX131D–La Chiamata di San Matteo, ca. 1625-30.
Cristo e Caiaphas 1611-20 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-caiaphas-1611-20-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640683.html
RM2T97GF7–Cristo e Caiaphas 1611-20 di Giovanni Battista Caracciolo
Cristo e di Caifa. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: CARACCIOLO, BATTISTELLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-di-caifa-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-caracciolo-battistello-image231377358.html
RMRCC452–Cristo e di Caifa. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: CARACCIOLO, BATTISTELLO.
David accompagna il trasporto dell arca dell alleanza stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-accompagna-il-trasporto-dell-arca-dell-alleanza-stanza-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205687.html
RMKA7FDY–David accompagna il trasporto dell arca dell alleanza stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
San Giovanni Battista alla fonte - B. Caracciolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-alla-fonte-b-caracciolo-image456285520.html
RM2HE9GRC–San Giovanni Battista alla fonte - B. Caracciolo.
San Giovanni Battista come ragazzo. Trovato nella collezione della Fondazione De Vito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-come-ragazzo-trovato-nella-collezione-della-fondazione-de-vito-image415216941.html
RM2F3ENCD–San Giovanni Battista come ragazzo. Trovato nella collezione della Fondazione De Vito.
Noli me tangere c. 1620 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-c-1620-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640690.html
RM2T97GFE–Noli me tangere c. 1620 di Giovanni Battista Caracciolo
Abramo il sacrificio di Isacco. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: CARACCIOLO, BATTISTELLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abramo-il-sacrificio-di-isacco-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-caracciolo-battistello-image231428798.html
RMRCEDP6–Abramo il sacrificio di Isacco. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: CARACCIOLO, BATTISTELLO.
David accompagna il trasporto dell arca dell alleanza stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-accompagna-il-trasporto-dell-arca-dell-alleanza-stanza-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205679.html
RMKA7FDK–David accompagna il trasporto dell arca dell alleanza stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Ecce Homo, c. 1610. Si trova nella collezione del Museo di Capodimonte, Napoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-c-1610-si-trova-nella-collezione-del-museo-di-capodimonte-napoli-image556285239.html
RM2R90YDY–Ecce Homo, c. 1610. Si trova nella collezione del Museo di Capodimonte, Napoli.
A Young Man 1605-10 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-young-man-1605-10-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640695.html
RM2T97GFK–A Young Man 1605-10 di Giovanni Battista Caracciolo
Noli me tangere. Museo: Palazzo Pretorio di Prato. Autore: CARACCIOLO, BATTISTELLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-museo-palazzo-pretorio-di-prato-autore-caracciolo-battistello-image231971621.html
RMRDB64N–Noli me tangere. Museo: Palazzo Pretorio di Prato. Autore: CARACCIOLO, BATTISTELLO.
David accompagna il trasporto dell arca dell alleanza stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-accompagna-il-trasporto-dell-arca-dell-alleanza-stanza-dell-arca-a-palazzo-pitti-firenze-italia-da-giovanni-battista-caracciolo-battistello-1578-1635-del-xvii-secolo-nel-1816-il-soffitto-e-stato-affrescato-da-luigi-ademollo-1764-1849-con-noe-entrando-in-gerusalemme-con-l-arca-l-arca-del-patto-arca-della-testimonianza-e-un-oro-coperto-cassa-di-legno-con-coperchio-descritto-nel-libro-dell-esodo-come-contenente-le-due-tavolette-di-pietra-dei-dieci-comandamenti-161205673.html
RMKA7FDD–David accompagna il trasporto dell arca dell alleanza stanza dell'Arca a Palazzo Pitti Firenze Italia da Giovanni Battista Caracciolo (Battistello) 1578-1635 del xvii secolo . Nel 1816, il soffitto è stato affrescato da Luigi Ademollo 1764 - 1849 con Noè entrando in Gerusalemme con l'arca. (L'arca del patto - Arca della Testimonianza ) è un oro-coperto cassa di legno con coperchio descritto nel libro dell Esodo come contenente le due tavolette di pietra dei Dieci Comandamenti.
Riposo durante la fuga in Egitto 1622-1625 del Museo Battistello Caracciolo, Italia , Battistello Caracciolo 1578 - 1635 Giovanni Battista Caracciolo fu un artista italiano e importante seguace napoletano di Caravaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-durante-la-fuga-in-egitto-1622-1625-del-museo-battistello-caracciolo-italia-battistello-caracciolo-1578-1635-giovanni-battista-caracciolo-fu-un-artista-italiano-e-importante-seguace-napoletano-di-caravaggio-image569509142.html
RM2T2FAM6–Riposo durante la fuga in Egitto 1622-1625 del Museo Battistello Caracciolo, Italia , Battistello Caracciolo 1578 - 1635 Giovanni Battista Caracciolo fu un artista italiano e importante seguace napoletano di Caravaggio
Cristo sul Monte degli Ulivi 1951 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1951-di-giovanni-battista-caracciolo-image591230071.html
RM2W9TRYK–Cristo sul Monte degli Ulivi 1951 di Giovanni Battista Caracciolo
Cristo sul monte degli Ulivi. Museo: Museo di Storia dell'arte, Vienne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-museo-museo-di-storia-dell-arte-vienne-image212324608.html
RMP9C65M–Cristo sul monte degli Ulivi. Museo: Museo di Storia dell'arte, Vienne.
Riposo durante la fuga in Egitto 1622-1625 del Museo Battistello Caracciolo, Italia , Battistello Caracciolo 1578 - 1635 Giovanni Battista Caracciolo fu un artista italiano e importante seguace napoletano di Caravaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-durante-la-fuga-in-egitto-1622-1625-del-museo-battistello-caracciolo-italia-battistello-caracciolo-1578-1635-giovanni-battista-caracciolo-fu-un-artista-italiano-e-importante-seguace-napoletano-di-caravaggio-image569509139.html
RM2T2FAM3–Riposo durante la fuga in Egitto 1622-1625 del Museo Battistello Caracciolo, Italia , Battistello Caracciolo 1578 - 1635 Giovanni Battista Caracciolo fu un artista italiano e importante seguace napoletano di Caravaggio
Scene della vita di San Giannaro 1632 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-vita-di-san-giannaro-1632-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640687.html
RM2T97GFB–Scene della vita di San Giannaro 1632 di Giovanni Battista Caracciolo
San Giovanni Battista con agnello 1917 di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-con-agnello-1917-di-giovanni-battista-caracciolo-image591014903.html
RM2W9F1F3–San Giovanni Battista con agnello 1917 di Giovanni Battista Caracciolo
Lamentazione di Adamo ed Eva sull'Abele morto - di Giovanni Battista Caracciolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentazione-di-adamo-ed-eva-sull-abele-morto-di-giovanni-battista-caracciolo-image573640673.html
RM2T97GEW–Lamentazione di Adamo ed Eva sull'Abele morto - di Giovanni Battista Caracciolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.