Incisione di una sezione trasversale di una torretta rotante stazionaria inventata durante la guerra civile americana: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-una-sezione-trasversale-di-una-torretta-rotante-stazionaria-inventata-durante-la-guerra-civile-americana-image424865448.html
RM2FK6860–Incisione di una sezione trasversale di una torretta rotante stazionaria inventata durante la guerra civile americana:
Clifton Suspension Bridge (aperto nel 1864) dal libro The LIFE of Isambard Kingdom Brunel, ingegnere civile. Di Isambard Brunel pubblicato a Londra da Longmans, Green nel 1870. Isambard Kingdom Brunel FRS MInstCE (9 aprile 1806 – 15 settembre 1859) è stato un ingegnere civile inglese, considerato "una delle figure più ingegnose e prolifiche nella storia dell'ingegneria", "uno dei giganti dell'ingegneria del XIX secolo", e "una delle figure più grandi della rivoluzione industriale, [Chi] ha cambiato il volto del paesaggio inglese con i suoi disegni rivoluzionari e le ingegnose costruzioni.' Brunel costruito doc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clifton-suspension-bridge-aperto-nel-1864-dal-libro-the-life-of-isambard-kingdom-brunel-ingegnere-civile-di-isambard-brunel-pubblicato-a-londra-da-longmans-green-nel-1870-isambard-kingdom-brunel-frs-minstce-9-aprile-1806-15-settembre-1859-e-stato-un-ingegnere-civile-inglese-considerato-una-delle-figure-piu-ingegnose-e-prolifiche-nella-storia-dell-ingegneria-uno-dei-giganti-dell-ingegneria-del-xix-secolo-e-una-delle-figure-piu-grandi-della-rivoluzione-industriale-chi-ha-cambiato-il-volto-del-paesaggio-inglese-con-i-suoi-disegni-rivoluzionari-e-le-ingegnose-costruzioni-brunel-costruito-doc-image436559646.html
RM2GA707X–Clifton Suspension Bridge (aperto nel 1864) dal libro The LIFE of Isambard Kingdom Brunel, ingegnere civile. Di Isambard Brunel pubblicato a Londra da Longmans, Green nel 1870. Isambard Kingdom Brunel FRS MInstCE (9 aprile 1806 – 15 settembre 1859) è stato un ingegnere civile inglese, considerato "una delle figure più ingegnose e prolifiche nella storia dell'ingegneria", "uno dei giganti dell'ingegneria del XIX secolo", e "una delle figure più grandi della rivoluzione industriale, [Chi] ha cambiato il volto del paesaggio inglese con i suoi disegni rivoluzionari e le ingegnose costruzioni.' Brunel costruito doc
Joseph William Bazalgette, inglese Ingegnere civile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-william-bazalgette-inglese-ingegnere-civile-135097533.html
RMHRP67W–Joseph William Bazalgette, inglese Ingegnere civile
Pierre-Paul Riquet (1609-1680) Baron de Bonrepos, ingegnere francese e costruttore di canali responsabile della costruzione del Canal du Midi. Francia. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-paul-riquet-1609-1680-baron-de-bonrepos-ingegnere-francese-e-costruttore-di-canali-responsabile-della-costruzione-del-canal-du-midi-francia-europa-vecchio-19th-secolo-raffigurazione-incisa-da-portraits-et-histoire-des-hommes-utilo-di-societe-montyon-et-franklin-1837-image455547073.html
RM2HD3XX9–Pierre-Paul Riquet (1609-1680) Baron de Bonrepos, ingegnere francese e costruttore di canali responsabile della costruzione del Canal du Midi. Francia. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837
Questa incisione illustra la costruzione del tunnel di gitter, che mostra la meticolosa ingegneria e le abilità architettoniche del XIX secolo. La progettazione del tunnel con gitter, o reticolo, coinvolge una complessa rete di travi intrecciate che creano una struttura robusta e resiliente. Questo tipo di costruzione fu impiegato per fornire maggiore stabilità e sostegno, in particolare nelle aree soggette a instabilità geologica. La grafica dettagliata mette in risalto l'intricato motivo della struttura a reticolo, dimostrando la precisione e la cura artigianale richieste. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-illustra-la-costruzione-del-tunnel-di-gitter-che-mostra-la-meticolosa-ingegneria-e-le-abilita-architettoniche-del-xix-secolo-la-progettazione-del-tunnel-con-gitter-o-reticolo-coinvolge-una-complessa-rete-di-travi-intrecciate-che-creano-una-struttura-robusta-e-resiliente-questo-tipo-di-costruzione-fu-impiegato-per-fornire-maggiore-stabilita-e-sostegno-in-particolare-nelle-aree-soggette-a-instabilita-geologica-la-grafica-dettagliata-mette-in-risalto-l-intricato-motivo-della-struttura-a-reticolo-dimostrando-la-precisione-e-la-cura-artigianale-richieste-image615162436.html
RM2XMR1Y0–Questa incisione illustra la costruzione del tunnel di gitter, che mostra la meticolosa ingegneria e le abilità architettoniche del XIX secolo. La progettazione del tunnel con gitter, o reticolo, coinvolge una complessa rete di travi intrecciate che creano una struttura robusta e resiliente. Questo tipo di costruzione fu impiegato per fornire maggiore stabilità e sostegno, in particolare nelle aree soggette a instabilità geologica. La grafica dettagliata mette in risalto l'intricato motivo della struttura a reticolo, dimostrando la precisione e la cura artigianale richieste.
Incisione del mercato del mais ad Haarlem, Paesi Bassi, circa 1570, illustrazione da 'la storia del Protestantismo' di James Aitken Wylie (1808-1890), pub. 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-mercato-del-mais-ad-haarlem-paesi-bassi-circa-1570-illustrazione-da-la-storia-del-protestantismo-di-james-aitken-wylie-1808-1890-pub-1878-image368967616.html
RM2CC7WXT–Incisione del mercato del mais ad Haarlem, Paesi Bassi, circa 1570, illustrazione da 'la storia del Protestantismo' di James Aitken Wylie (1808-1890), pub. 1878
Questa incisione raffigura il Dale Creek Crossing, un notevole ponte in legno costruito nel 1860 come parte della Union Pacific Railroad. Attraversato il profondo Dale Creek Canyon nel Wyoming, questo ponte fu un elemento cruciale della prima ferrovia transcontinentale. L'intricato reticolo di travi di legno, che torreggia sopra l'aspro paesaggio, esemplifica l'ingegnosità e l'audacia dell'ingegneria del XIX secolo. Questa struttura, con la sua altezza e lunghezza impressionanti, mostra le sfide e i trionfi della costruzione di una ferrovia attraverso il terreno duro del West americano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-raffigura-il-dale-creek-crossing-un-notevole-ponte-in-legno-costruito-nel-1860-come-parte-della-union-pacific-railroad-attraversato-il-profondo-dale-creek-canyon-nel-wyoming-questo-ponte-fu-un-elemento-cruciale-della-prima-ferrovia-transcontinentale-l-intricato-reticolo-di-travi-di-legno-che-torreggia-sopra-l-aspro-paesaggio-esemplifica-l-ingegnosita-e-l-audacia-dell-ingegneria-del-xix-secolo-questa-struttura-con-la-sua-altezza-e-lunghezza-impressionanti-mostra-le-sfide-e-i-trionfi-della-costruzione-di-una-ferrovia-attraverso-il-terreno-duro-del-west-americano-image615162377.html
RM2XMR1TW–Questa incisione raffigura il Dale Creek Crossing, un notevole ponte in legno costruito nel 1860 come parte della Union Pacific Railroad. Attraversato il profondo Dale Creek Canyon nel Wyoming, questo ponte fu un elemento cruciale della prima ferrovia transcontinentale. L'intricato reticolo di travi di legno, che torreggia sopra l'aspro paesaggio, esemplifica l'ingegnosità e l'audacia dell'ingegneria del XIX secolo. Questa struttura, con la sua altezza e lunghezza impressionanti, mostra le sfide e i trionfi della costruzione di una ferrovia attraverso il terreno duro del West americano.
Il potere della giungla dal libro Panama e il canale in foto e prosa : Una storia completa di Panama, così come la storia, lo scopo e la promessa del suo canale famoso in tutto il mondo l'impresa di ingegneria più gigantesca dall'alba del tempo da Willis John Abbot,1863-1934 pubblicato a Londra ; New York da Syndicate Publishing Co. Nel 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-potere-della-giungla-dal-libro-panama-e-il-canale-in-foto-e-prosa-una-storia-completa-di-panama-cosi-come-la-storia-lo-scopo-e-la-promessa-del-suo-canale-famoso-in-tutto-il-mondo-l-impresa-di-ingegneria-piu-gigantesca-dall-alba-del-tempo-da-willis-john-abbot-1863-1934-pubblicato-a-londra-new-york-da-syndicate-publishing-co-nel-1913-image515545223.html
RF2MXN35B–Il potere della giungla dal libro Panama e il canale in foto e prosa : Una storia completa di Panama, così come la storia, lo scopo e la promessa del suo canale famoso in tutto il mondo l'impresa di ingegneria più gigantesca dall'alba del tempo da Willis John Abbot,1863-1934 pubblicato a Londra ; New York da Syndicate Publishing Co. Nel 1913
Ugello di artiglieria closeup storica lotta ruota di combattere la battaglia di ingegneria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ugello-di-artiglieria-closeup-storica-lotta-ruota-di-combattere-la-battaglia-di-ingegneria-142219222.html
RFJ7AJ1X–Ugello di artiglieria closeup storica lotta ruota di combattere la battaglia di ingegneria
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di J G Greathead e un'illustrazione del suo scudo per la tunnellizzazione. James Henry Greathead (1844–1896) è stato un ingegnere meccanico e civile rinomato per il suo lavoro sulle ferrovie metropolitane di Londra. La sua invenzione era lo scudo per la tunnellatura. La protezione Greathead era costituita da un cilindro di ferro dotato di martinetti a vite che consentiva di spostarsi in avanti. Durante l'uso, lo scudo è stato inforto in avanti mentre la superficie di lavoro è stata scavata, mentre dietro di esso è stato montato un rivestimento di tunnel permanente di segmenti di ghisa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-j-g-greathead-e-un-illustrazione-del-suo-scudo-per-la-tunnellizzazione-james-henry-greathead-1844-1896-e-stato-un-ingegnere-meccanico-e-civile-rinomato-per-il-suo-lavoro-sulle-ferrovie-metropolitane-di-londra-la-sua-invenzione-era-lo-scudo-per-la-tunnellatura-la-protezione-greathead-era-costituita-da-un-cilindro-di-ferro-dotato-di-martinetti-a-vite-che-consentiva-di-spostarsi-in-avanti-durante-l-uso-lo-scudo-e-stato-inforto-in-avanti-mentre-la-superficie-di-lavoro-e-stata-scavata-mentre-dietro-di-esso-e-stato-montato-un-rivestimento-di-tunnel-permanente-di-segmenti-di-ghisa-image366154268.html
RM2C7KNE4–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di J G Greathead e un'illustrazione del suo scudo per la tunnellizzazione. James Henry Greathead (1844–1896) è stato un ingegnere meccanico e civile rinomato per il suo lavoro sulle ferrovie metropolitane di Londra. La sua invenzione era lo scudo per la tunnellatura. La protezione Greathead era costituita da un cilindro di ferro dotato di martinetti a vite che consentiva di spostarsi in avanti. Durante l'uso, lo scudo è stato inforto in avanti mentre la superficie di lavoro è stata scavata, mentre dietro di esso è stato montato un rivestimento di tunnel permanente di segmenti di ghisa.
Sezioni e profili relativi alle opere di distribuzione idrica di Napoli. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezioni-e-profili-relativi-alle-opere-di-distribuzione-idrica-di-napoli-vecchio-19th-secolo-illustrazione-incisa-da-la-natura-1890-image483078146.html
RM2K1X32X–Sezioni e profili relativi alle opere di distribuzione idrica di Napoli. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890
CATALOGO illustrato TRANSIT-TEODOLITE di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-transit-teodolite-di-strumenti-di-ingegneria-di-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512873967.html
RF2MPBBYB–CATALOGO illustrato TRANSIT-TEODOLITE di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
Revetment Work on the Missouri River, Weaving the mat, Cambridge, Mo., Date based on Detroit, Catalogue J Supplement (1901-1906)., Detroit Publishing Co. N.. 013772., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, argini. , Ingegneria civile. , Stati Uniti, Missouri, Cambridge. , Stati Uniti, fiume Missouri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revetment-work-on-the-missouri-river-weaving-the-mat-cambridge-mo-date-based-on-detroit-catalogue-j-supplement-1901-1906-detroit-publishing-co-n-013772-gift-state-historical-society-of-colorado-1949-argini-ingegneria-civile-stati-uniti-missouri-cambridge-stati-uniti-fiume-missouri-image606744463.html
RM2X73GN3–Revetment Work on the Missouri River, Weaving the mat, Cambridge, Mo., Date based on Detroit, Catalogue J Supplement (1901-1906)., Detroit Publishing Co. N.. 013772., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, argini. , Ingegneria civile. , Stati Uniti, Missouri, Cambridge. , Stati Uniti, fiume Missouri.
Ritratto di John Smeaton, 1724 - 1792, l'inglese engineerfather di ingegneria civile, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-smeaton-1724-1792-l-inglese-engineerfather-di-ingegneria-civile-image63072520.html
RMDJH5J0–Ritratto di John Smeaton, 1724 - 1792, l'inglese engineerfather di ingegneria civile,
Grigoris Balakian (Գրիգորիս Պալագեան) 1875 – 8 ottobre 1934), era vescovo della Chiesa Apostolica Armena, oltre ad essere sopravvissuto e memoista del genocidio armeno. Grigoris Balakian è nato a Tokat nell'Impero Ottomano e si è laureato al Sanasarian College di Erzurum. Studia architettura in Germania da due anni e si laurea in ingegneria civile. Divenne sacerdote celibato ordinato sotto il nome monastico di Grigoris Balakian. Il 24 aprile 1915 fu tra i 250 principali personaggi armeni di Costantinopoli arrestati e deportati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grigoris-balakian-1875-8-ottobre-1934-era-vescovo-della-chiesa-apostolica-armena-oltre-ad-essere-sopravvissuto-e-memoista-del-genocidio-armeno-grigoris-balakian-e-nato-a-tokat-nell-impero-ottomano-e-si-e-laureato-al-sanasarian-college-di-erzurum-studia-architettura-in-germania-da-due-anni-e-si-laurea-in-ingegneria-civile-divenne-sacerdote-celibato-ordinato-sotto-il-nome-monastico-di-grigoris-balakian-il-24-aprile-1915-fu-tra-i-250-principali-personaggi-armeni-di-costantinopoli-arrestati-e-deportati-image344267629.html
RM2B02MTD–Grigoris Balakian (Գրիգորիս Պալագեան) 1875 – 8 ottobre 1934), era vescovo della Chiesa Apostolica Armena, oltre ad essere sopravvissuto e memoista del genocidio armeno. Grigoris Balakian è nato a Tokat nell'Impero Ottomano e si è laureato al Sanasarian College di Erzurum. Studia architettura in Germania da due anni e si laurea in ingegneria civile. Divenne sacerdote celibato ordinato sotto il nome monastico di Grigoris Balakian. Il 24 aprile 1915 fu tra i 250 principali personaggi armeni di Costantinopoli arrestati e deportati
Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-icone-di-linea-di-scienza-dell-informazione-scienze-politiche-psicologia-sociale-politica-economica-ingegneria-informatica-scienze-ambientali-medico-image547174538.html
RF2PP5XKP–Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico
Sir Joseph William Bazalgette (geb. 28. März 1819 a Enfield; gest. 15. März 1891 a Wimbledon) War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianischen Zeitalters, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-joseph-william-bazalgette-geb-28-marz-1819-a-enfield-gest-15-marz-1891-a-wimbledon-war-einer-der-grossen-tiefbauingenieure-des-viktorianischen-zeitalters-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image596643425.html
RF2WJKCNN–Sir Joseph William Bazalgette (geb. 28. März 1819 a Enfield; gest. 15. März 1891 a Wimbledon) War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianischen Zeitalters, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Robert Stephenson (1803–1859) e un'illustrazione del suo ponte tubolare Britannia. Robert Stephenson era un ingegnere ferroviario e civile inglese. Unico figlio di George Stephenson, costruì sulle conquiste del padre. Robert è stato chiamato il più grande ingegnere del 19 ° secolo. La sua Stockton e Darlington Railway aprirono il 27 settembre 1825 – la prima al mondo. Il ponte Britannia è stato costruito per la Chester & Holyhead Railway per attraversare lo stretto di Menai dal Galles all'isola di Anglesey. La linea e il ponte aprirono nel 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-robert-stephenson-1803-1859-e-un-illustrazione-del-suo-ponte-tubolare-britannia-robert-stephenson-era-un-ingegnere-ferroviario-e-civile-inglese-unico-figlio-di-george-stephenson-costrui-sulle-conquiste-del-padre-robert-e-stato-chiamato-il-piu-grande-ingegnere-del-19-secolo-la-sua-stockton-e-darlington-railway-aprirono-il-27-settembre-1825-la-prima-al-mondo-il-ponte-britannia-e-stato-costruito-per-la-chester-holyhead-railway-per-attraversare-lo-stretto-di-menai-dal-galles-all-isola-di-anglesey-la-linea-e-il-ponte-aprirono-nel-1850-image367125206.html
RM2C97YXE–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Robert Stephenson (1803–1859) e un'illustrazione del suo ponte tubolare Britannia. Robert Stephenson era un ingegnere ferroviario e civile inglese. Unico figlio di George Stephenson, costruì sulle conquiste del padre. Robert è stato chiamato il più grande ingegnere del 19 ° secolo. La sua Stockton e Darlington Railway aprirono il 27 settembre 1825 – la prima al mondo. Il ponte Britannia è stato costruito per la Chester & Holyhead Railway per attraversare lo stretto di Menai dal Galles all'isola di Anglesey. La linea e il ponte aprirono nel 1850.
Esposizione universale 1900 a Parigi. Palazzo dell'Ingegneria civile & modo di trasporto. Francia, Europa. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-universale-1900-a-parigi-palazzo-dell-ingegneria-civile-modo-di-trasporto-francia-europa-vecchia-illustrazione-incisa-del-19th-secolo-da-la-nature-1899-image464892691.html
RM2J09KAB–Esposizione universale 1900 a Parigi. Palazzo dell'Ingegneria civile & modo di trasporto. Francia, Europa. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1899
Ritratto di John Smeaton, 1724 - 1792, l'inglese engineerfather di ingegneria civile, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-john-smeaton-1724-1792-l-inglese-engineerfather-di-ingegneria-civile-72503436.html
RME5XPTC–Ritratto di John Smeaton, 1724 - 1792, l'inglese engineerfather di ingegneria civile,
Illustrazione di una teodolite di transito. Dal "catalogo illustrato di strumenti ingegneristici, topografici e scientifici fabbricati da Mahn and Co." (1893). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-una-teodolite-di-transito-dal-catalogo-illustrato-di-strumenti-ingegneristici-topografici-e-scientifici-fabbricati-da-mahn-and-co-1893-image602399772.html
RF2X01K1G–Illustrazione di una teodolite di transito. Dal "catalogo illustrato di strumenti ingegneristici, topografici e scientifici fabbricati da Mahn and Co." (1893).
George Stephenson, 'BlÌ cher", 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-bli-cher-1814-135042781.html
Apertura del Canale di Suez, 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apertura-del-canale-di-suez-1869-173726794.html
RMM2HX8A–Apertura del Canale di Suez, 1869
Incisione del coro, Cattedrale di Anversa, circa 1570, illustrazione da 'la storia del Protestantesimo' di James Aitken Wylie (1808-1890), pub. 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-coro-cattedrale-di-anversa-circa-1570-illustrazione-da-la-storia-del-protestantesimo-di-james-aitken-wylie-1808-1890-pub-1878-image368967632.html
RM2CC7WYC–Incisione del coro, Cattedrale di Anversa, circa 1570, illustrazione da 'la storia del Protestantesimo' di James Aitken Wylie (1808-1890), pub. 1878
Il tunnel attraverso il Schäferwand (Pastýrská stěna) vicino a Tetschen (oggi Děčín) nella Repubblica Ceca è un esempio impressionante di tunnel e ingegneria del XIX secolo. Scolpito attraverso le aspre scogliere di arenaria della valle del fiume Elba, questo tunnel era una parte cruciale della rete ferroviaria che collegava la regione. L'incisione illustra la meticolosa maestria artigiana che ha coinvolto il taglio attraverso la parete rocciosa, evidenziando il contrasto tra il paesaggio naturale e la struttura artificiale. Questo pezzo storico cattura l'essenza di un'epoca passata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tunnel-attraverso-il-schaferwand-pastyrska-stena-vicino-a-tetschen-oggi-decin-nella-repubblica-ceca-e-un-esempio-impressionante-di-tunnel-e-ingegneria-del-xix-secolo-scolpito-attraverso-le-aspre-scogliere-di-arenaria-della-valle-del-fiume-elba-questo-tunnel-era-una-parte-cruciale-della-rete-ferroviaria-che-collegava-la-regione-l-incisione-illustra-la-meticolosa-maestria-artigiana-che-ha-coinvolto-il-taglio-attraverso-la-parete-rocciosa-evidenziando-il-contrasto-tra-il-paesaggio-naturale-e-la-struttura-artificiale-questo-pezzo-storico-cattura-l-essenza-di-un-epoca-passata-image615162341.html
RM2XMR1RH–Il tunnel attraverso il Schäferwand (Pastýrská stěna) vicino a Tetschen (oggi Děčín) nella Repubblica Ceca è un esempio impressionante di tunnel e ingegneria del XIX secolo. Scolpito attraverso le aspre scogliere di arenaria della valle del fiume Elba, questo tunnel era una parte cruciale della rete ferroviaria che collegava la regione. L'incisione illustra la meticolosa maestria artigiana che ha coinvolto il taglio attraverso la parete rocciosa, evidenziando il contrasto tra il paesaggio naturale e la struttura artificiale. Questo pezzo storico cattura l'essenza di un'epoca passata
Schema di Lock-Gate Machinery dal libro Panama and the Canal in foto e prosa : Una storia completa di Panama, così come la storia, lo scopo e la promessa del suo canale famoso in tutto il mondo l'impresa di ingegneria più gigantesca dall'alba del tempo da Willis John Abbot,1863-1934 pubblicato a Londra ; New York da Syndicate Publishing Co. Nel 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schema-di-lock-gate-machinery-dal-libro-panama-and-the-canal-in-foto-e-prosa-una-storia-completa-di-panama-cosi-come-la-storia-lo-scopo-e-la-promessa-del-suo-canale-famoso-in-tutto-il-mondo-l-impresa-di-ingegneria-piu-gigantesca-dall-alba-del-tempo-da-willis-john-abbot-1863-1934-pubblicato-a-londra-new-york-da-syndicate-publishing-co-nel-1913-image515545597.html
RF2MXN3JN–Schema di Lock-Gate Machinery dal libro Panama and the Canal in foto e prosa : Una storia completa di Panama, così come la storia, lo scopo e la promessa del suo canale famoso in tutto il mondo l'impresa di ingegneria più gigantesca dall'alba del tempo da Willis John Abbot,1863-1934 pubblicato a Londra ; New York da Syndicate Publishing Co. Nel 1913
Flying Dutchman treno passeggeri, secolo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flying-dutchman-treno-passeggeri-secolo-xix-135097549.html
RMHRP68D–Flying Dutchman treno passeggeri, secolo XIX
Sezione trasversale della nave, che mostra le vie e le basi dal libro la vita del Regno di Isambard Brunel, ingegnere civile. Di Isambard Brunel pubblicato a Londra da Longmans, Green nel 1870. Isambard Kingdom Brunel FRS MInstCE (9 aprile 1806 – 15 settembre 1859) è stato un ingegnere civile inglese, considerato "una delle figure più ingegnose e prolifiche nella storia dell'ingegneria", "uno dei giganti dell'ingegneria del XIX secolo", e "una delle figure più grandi della rivoluzione industriale, [Chi] ha cambiato il volto del paesaggio inglese con i suoi disegni rivoluzionari e le ingegnose costruzioni.' BRU Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-trasversale-della-nave-che-mostra-le-vie-e-le-basi-dal-libro-la-vita-del-regno-di-isambard-brunel-ingegnere-civile-di-isambard-brunel-pubblicato-a-londra-da-longmans-green-nel-1870-isambard-kingdom-brunel-frs-minstce-9-aprile-1806-15-settembre-1859-e-stato-un-ingegnere-civile-inglese-considerato-una-delle-figure-piu-ingegnose-e-prolifiche-nella-storia-dell-ingegneria-uno-dei-giganti-dell-ingegneria-del-xix-secolo-e-una-delle-figure-piu-grandi-della-rivoluzione-industriale-chi-ha-cambiato-il-volto-del-paesaggio-inglese-con-i-suoi-disegni-rivoluzionari-e-le-ingegnose-costruzioni-bru-image436560071.html
RM2GA70R3–Sezione trasversale della nave, che mostra le vie e le basi dal libro la vita del Regno di Isambard Brunel, ingegnere civile. Di Isambard Brunel pubblicato a Londra da Longmans, Green nel 1870. Isambard Kingdom Brunel FRS MInstCE (9 aprile 1806 – 15 settembre 1859) è stato un ingegnere civile inglese, considerato "una delle figure più ingegnose e prolifiche nella storia dell'ingegneria", "uno dei giganti dell'ingegneria del XIX secolo", e "una delle figure più grandi della rivoluzione industriale, [Chi] ha cambiato il volto del paesaggio inglese con i suoi disegni rivoluzionari e le ingegnose costruzioni.' BRU
Stati Uniti, New York, Ponte di Brooklyn, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-new-york-ponte-di-brooklyn-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544439411.html
RF2PHNA0K–Stati Uniti, New York, Ponte di Brooklyn, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Mountain Transit - Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mountain-transit-catalogo-illustrato-di-strumenti-di-ingegneria-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874155.html
RF2MPBC63–Mountain Transit - Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
La gru e la macchina chiodatrice per la costruzione di ponti, 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gru-e-la-macchina-chiodatrice-per-la-costruzione-di-ponti-1900-image221715545.html
RMPTM0C9–La gru e la macchina chiodatrice per la costruzione di ponti, 1900
Vista generale del Ponte di Brooklyn, New York, 1894. Fotografia di John S. Johnston (circa 1839 - 1899). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-generale-del-ponte-di-brooklyn-new-york-1894-fotografia-di-john-s-johnston-circa-1839-1899-image473082085.html
RM2JDJN0N–Vista generale del Ponte di Brooklyn, New York, 1894. Fotografia di John S. Johnston (circa 1839 - 1899).
Ancoraggio di Vault Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ancoraggio-di-vault-27643023.html
RMBGY6XR–Ancoraggio di Vault
Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-icone-di-linea-di-scienza-dell-informazione-scienze-politiche-psicologia-sociale-politica-economica-ingegneria-informatica-scienze-ambientali-medico-image546991683.html
RF2PNWHD7–Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico
Sir Joseph William Bazalgette (geb. 28. März 1819 a Enfield; gest. 15. März 1891 a Wimbledon) War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianischen Zeitalters, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-joseph-william-bazalgette-geb-28-marz-1819-a-enfield-gest-15-marz-1891-a-wimbledon-war-einer-der-grossen-tiefbauingenieure-des-viktorianischen-zeitalters-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image596643487.html
RF2WJKCRY–Sir Joseph William Bazalgette (geb. 28. März 1819 a Enfield; gest. 15. März 1891 a Wimbledon) War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianischen Zeitalters, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Giorno di apertura del Tower Bridge, Londra, Inghilterra, 30 giugno 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorno-di-apertura-del-tower-bridge-londra-inghilterra-30-giugno-1894-image448025126.html
RM2H0W8HA–Giorno di apertura del Tower Bridge, Londra, Inghilterra, 30 giugno 1894.
Louis Favre (gest. 1879) Schweizer Eisenbahningenieur, der den Auftrag für den Bau eines Eisenbahntunnels durch die Alpen unter dem St.-Gothard-Pass erhielt, aus la Science Illustree (Parigi, 1895), Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-favre-gest-1879-schweizer-eisenbahningenieur-der-den-auftrag-fur-den-bau-eines-eisenbahntunnels-durch-die-alpen-unter-dem-st-gothard-pass-erhielt-aus-la-science-illustree-parigi-1895-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image593314054.html
RF2WD7P3J–Louis Favre (gest. 1879) Schweizer Eisenbahningenieur, der den Auftrag für den Bau eines Eisenbahntunnels durch die Alpen unter dem St.-Gothard-Pass erhielt, aus la Science Illustree (Parigi, 1895), Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Illustrazione di un raccordo a Y di livello N. 2. Dal "catalogo illustrato di strumenti ingegneristici, topografici e scientifici fabbricati da Mahn and Co." (1893). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-un-raccordo-a-y-di-livello-n-2-dal-catalogo-illustrato-di-strumenti-ingegneristici-topografici-e-scientifici-fabbricati-da-mahn-and-co-1893-image602399768.html
RF2X01K1C–Illustrazione di un raccordo a Y di livello N. 2. Dal "catalogo illustrato di strumenti ingegneristici, topografici e scientifici fabbricati da Mahn and Co." (1893).
Piano del nuovo porto di la Pallice a sostegno di la Rochelle-Pallice. Charente-Maritime, Poitou-Charentes, Francia. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-del-nuovo-porto-di-la-pallice-a-sostegno-di-la-rochelle-pallice-charente-maritime-poitou-charentes-francia-vecchio-19th-secolo-illustrazione-incisa-da-la-natura-1890-image483078192.html
RM2K1X34G–Piano del nuovo porto di la Pallice a sostegno di la Rochelle-Pallice. Charente-Maritime, Poitou-Charentes, Francia. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890
Sir Joseph William Bazalgette geb. 28. März 1819 a Enfield gest. 15. März 1891 in Wimbledon War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianische Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-joseph-william-bazalgette-geb-28-marz-1819-a-enfield-gest-15-marz-1891-in-wimbledon-war-einer-der-grossen-tiefbauingenieure-des-viktorianische-image596490504.html
RM2WJCDM8–Sir Joseph William Bazalgette geb. 28. März 1819 a Enfield gest. 15. März 1891 in Wimbledon War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianische
Ritratto di John Ericsson (1803-1889) è stato un inventore svedese-americano, ha collaborato alla progettazione della novità della locomotiva ferroviaria a vapore, ha progettato la prima nave a vapore a propulsione a vite USS Princeton. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-ericsson-1803-1889-e-stato-un-inventore-svedese-americano-ha-collaborato-alla-progettazione-della-novita-della-locomotiva-ferroviaria-a-vapore-ha-progettato-la-prima-nave-a-vapore-a-propulsione-a-vite-uss-princeton-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1889-image418818348.html
RM2F9AR24–Ritratto di John Ericsson (1803-1889) è stato un inventore svedese-americano, ha collaborato alla progettazione della novità della locomotiva ferroviaria a vapore, ha progettato la prima nave a vapore a propulsione a vite USS Princeton. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889
Incisione di un cortile presso l'università di Cracovia, circa 1570, illustrazione da 'la storia del protestantesimo' di James Aitken Wylie (1808-1890), pub. 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-cortile-presso-l-universita-di-cracovia-circa-1570-illustrazione-da-la-storia-del-protestantesimo-di-james-aitken-wylie-1808-1890-pub-1878-image368967636.html
RM2CC7WYG–Incisione di un cortile presso l'università di Cracovia, circa 1570, illustrazione da 'la storia del protestantesimo' di James Aitken Wylie (1808-1890), pub. 1878
La sezione a tunnel sotto il Tamigi, completata nel XIX secolo, rappresenta un risultato rivoluzionario nell'ingegneria civile. Conosciuto come il Tamigi Tunnel, è stato progettato da Marc Isambard Brunel e suo figlio Isambard Kingdom Brunel. Completato nel 1843, è stato il primo tunnel subacqueo al mondo, inizialmente destinato a carrozze trainate da cavalli, ma successivamente utilizzato da pedoni e infine treni. La costruzione del tunnel impiegava tecniche innovative come lo scudo per scavi di tunnel, segnando un significativo progresso nello scavo sottomarino e influenzando il futuro mondo dell'ingegneria dei tunnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sezione-a-tunnel-sotto-il-tamigi-completata-nel-xix-secolo-rappresenta-un-risultato-rivoluzionario-nell-ingegneria-civile-conosciuto-come-il-tamigi-tunnel-e-stato-progettato-da-marc-isambard-brunel-e-suo-figlio-isambard-kingdom-brunel-completato-nel-1843-e-stato-il-primo-tunnel-subacqueo-al-mondo-inizialmente-destinato-a-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-successivamente-utilizzato-da-pedoni-e-infine-treni-la-costruzione-del-tunnel-impiegava-tecniche-innovative-come-lo-scudo-per-scavi-di-tunnel-segnando-un-significativo-progresso-nello-scavo-sottomarino-e-influenzando-il-futuro-mondo-dell-ingegneria-dei-tunnel-image614157066.html
RM2XK57GX–La sezione a tunnel sotto il Tamigi, completata nel XIX secolo, rappresenta un risultato rivoluzionario nell'ingegneria civile. Conosciuto come il Tamigi Tunnel, è stato progettato da Marc Isambard Brunel e suo figlio Isambard Kingdom Brunel. Completato nel 1843, è stato il primo tunnel subacqueo al mondo, inizialmente destinato a carrozze trainate da cavalli, ma successivamente utilizzato da pedoni e infine treni. La costruzione del tunnel impiegava tecniche innovative come lo scudo per scavi di tunnel, segnando un significativo progresso nello scavo sottomarino e influenzando il futuro mondo dell'ingegneria dei tunnel
Incisione dell'Aia, Olanda del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-dell-aia-olanda-del-sud-image389768698.html
Il Royal Albert Bridge (ponte Saltash) è un ponte ferroviario che attraversa il Tamar in Inghilterra tra Plymouth, Devon e Saltash, Cornovaglia. Dal libro la vita del Regno di Isambard Brunel, ingegnere civile. Di Isambard Brunel pubblicato a Londra da Longmans, Green nel 1870. Isambard Kingdom Brunel FRS MInstCE (9 aprile 1806 – 15 settembre 1859) è stato un ingegnere civile inglese, considerato "una delle figure più ingegnose e prolifiche della storia ingegneristica", "uno dei giganti dell'ingegneria del XIX secolo", e "una delle più grandi figure della rivoluzione industriale, che ha cambiato la f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-royal-albert-bridge-ponte-saltash-e-un-ponte-ferroviario-che-attraversa-il-tamar-in-inghilterra-tra-plymouth-devon-e-saltash-cornovaglia-dal-libro-la-vita-del-regno-di-isambard-brunel-ingegnere-civile-di-isambard-brunel-pubblicato-a-londra-da-longmans-green-nel-1870-isambard-kingdom-brunel-frs-minstce-9-aprile-1806-15-settembre-1859-e-stato-un-ingegnere-civile-inglese-considerato-una-delle-figure-piu-ingegnose-e-prolifiche-della-storia-ingegneristica-uno-dei-giganti-dell-ingegneria-del-xix-secolo-e-una-delle-piu-grandi-figure-della-rivoluzione-industriale-che-ha-cambiato-la-f-image436559966.html
RM2GA70KA–Il Royal Albert Bridge (ponte Saltash) è un ponte ferroviario che attraversa il Tamar in Inghilterra tra Plymouth, Devon e Saltash, Cornovaglia. Dal libro la vita del Regno di Isambard Brunel, ingegnere civile. Di Isambard Brunel pubblicato a Londra da Longmans, Green nel 1870. Isambard Kingdom Brunel FRS MInstCE (9 aprile 1806 – 15 settembre 1859) è stato un ingegnere civile inglese, considerato "una delle figure più ingegnose e prolifiche della storia ingegneristica", "uno dei giganti dell'ingegneria del XIX secolo", e "una delle più grandi figure della rivoluzione industriale, che ha cambiato la f
Francia, Belfries di viaggio Rue punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-belfries-di-viaggio-rue-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544522570.html
RF2PHW42J–Francia, Belfries di viaggio Rue punto di riferimento vettoriale illustrazione
PROF. CATALOGO ILLUSTRATO DELL'ESTENSIMETRO JOHNSON di strumenti tecnici, topografici e scientifici prodotti da Mahn & Co. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prof-catalogo-illustrato-dell-estensimetro-johnson-di-strumenti-tecnici-topografici-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874316.html
RF2MPBCBT–PROF. CATALOGO ILLUSTRATO DELL'ESTENSIMETRO JOHNSON di strumenti tecnici, topografici e scientifici prodotti da Mahn & Co. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
L'albero di Sentinel fotografia dal libro Panama and the Canal in foto e prosa : Una storia completa di Panama, così come la storia, lo scopo e la promessa del suo canale famoso in tutto il mondo l'impresa di ingegneria più gigantesca dall'alba del tempo da Willis John Abbot,1863-1934 pubblicato a Londra ; New York da Syndicate Publishing Co. Nel 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-albero-di-sentinel-fotografia-dal-libro-panama-and-the-canal-in-foto-e-prosa-una-storia-completa-di-panama-cosi-come-la-storia-lo-scopo-e-la-promessa-del-suo-canale-famoso-in-tutto-il-mondo-l-impresa-di-ingegneria-piu-gigantesca-dall-alba-del-tempo-da-willis-john-abbot-1863-1934-pubblicato-a-londra-new-york-da-syndicate-publishing-co-nel-1913-image515544768.html
RF2MXN2H4–L'albero di Sentinel fotografia dal libro Panama and the Canal in foto e prosa : Una storia completa di Panama, così come la storia, lo scopo e la promessa del suo canale famoso in tutto il mondo l'impresa di ingegneria più gigantesca dall'alba del tempo da Willis John Abbot,1863-1934 pubblicato a Londra ; New York da Syndicate Publishing Co. Nel 1913
Fuente Palmera - Spagna - Dic 9th, 2019: Lo stemma di Carlo III di Spagna scolpita sulla pietra. Attaccato a Fuente Palmera acqua strutture di gestione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuente-palmera-spagna-dic-9th-2019-lo-stemma-di-carlo-iii-di-spagna-scolpita-sulla-pietra-attaccato-a-fuente-palmera-acqua-strutture-di-gestione-image335777339.html
RF2AE7YBR–Fuente Palmera - Spagna - Dic 9th, 2019: Lo stemma di Carlo III di Spagna scolpita sulla pietra. Attaccato a Fuente Palmera acqua strutture di gestione
Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-icone-di-linea-di-scienza-dell-informazione-scienze-politiche-psicologia-sociale-politica-economica-ingegneria-informatica-scienze-ambientali-medico-image546869917.html
RF2PNM24D–Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico
Sir Joseph William Bazalgette geb. 28. März 1819 a Enfield gest. 15. März 1891 in Wimbledon War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianische Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-joseph-william-bazalgette-geb-28-marz-1819-a-enfield-gest-15-marz-1891-in-wimbledon-war-einer-der-grossen-tiefbauingenieure-des-viktorianische-image596490530.html
RM2WJCDN6–Sir Joseph William Bazalgette geb. 28. März 1819 a Enfield gest. 15. März 1891 in Wimbledon War einer der großen Tiefbauingenieure des Viktorianische
Questa incisione della metropolitana di Londra del XIX secolo cattura un momento dai primi giorni della prima ferrovia sotterranea al mondo. I passeggeri sono visti viaggiare in carrozza aperta, un netto contrasto con i moderni treni chiusi. La scena mette in risalto lo spirito pionieristico dell'epoca, con gli abitanti della città che sperimentano un modo rivoluzionario di trasporto sotto le vivaci strade della Londra vittoriana. La descrizione dettagliata delle carrozze aperte, del tunnel sotterraneo e dell'abbigliamento dei passeggeri offre un affascinante scorcio nel passato, mostrando la miscela di innovazione e vita quotidiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-della-metropolitana-di-londra-del-xix-secolo-cattura-un-momento-dai-primi-giorni-della-prima-ferrovia-sotterranea-al-mondo-i-passeggeri-sono-visti-viaggiare-in-carrozza-aperta-un-netto-contrasto-con-i-moderni-treni-chiusi-la-scena-mette-in-risalto-lo-spirito-pionieristico-dell-epoca-con-gli-abitanti-della-citta-che-sperimentano-un-modo-rivoluzionario-di-trasporto-sotto-le-vivaci-strade-della-londra-vittoriana-la-descrizione-dettagliata-delle-carrozze-aperte-del-tunnel-sotterraneo-e-dell-abbigliamento-dei-passeggeri-offre-un-affascinante-scorcio-nel-passato-mostrando-la-miscela-di-innovazione-e-vita-quotidiana-image615162351.html
RM2XMR1RY–Questa incisione della metropolitana di Londra del XIX secolo cattura un momento dai primi giorni della prima ferrovia sotterranea al mondo. I passeggeri sono visti viaggiare in carrozza aperta, un netto contrasto con i moderni treni chiusi. La scena mette in risalto lo spirito pionieristico dell'epoca, con gli abitanti della città che sperimentano un modo rivoluzionario di trasporto sotto le vivaci strade della Londra vittoriana. La descrizione dettagliata delle carrozze aperte, del tunnel sotterraneo e dell'abbigliamento dei passeggeri offre un affascinante scorcio nel passato, mostrando la miscela di innovazione e vita quotidiana
Incisione di un canale affollato ad Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-canale-affollato-ad-amsterdam-image389768710.html
RM2DJ3DY2–Incisione di un canale affollato ad Amsterdam
Stephenson's Rocket è stato un inizio di locomotiva a vapore di 0-2-2 rodiggio, costruito nel 1829 al Forth Street delle opere di Robert Stephenson e società in Newcastle Upon Tyne. Per cui è stato costruito ed ha vinto il Rainhill Trials detenute dalla Liverpool & Mancheste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephensons-rocket-e-stato-un-inizio-di-locomotiva-a-vapore-di-0-2-2-rodiggio-costruito-nel-1829-al-forth-street-delle-opere-di-robert-stephenson-e-societa-in-newcastle-upon-tyne-per-cui-e-stato-costruito-ed-ha-vinto-il-rainhill-trials-detenute-dalla-liverpool-mancheste-104018184.html
RMG16C74–Stephenson's Rocket è stato un inizio di locomotiva a vapore di 0-2-2 rodiggio, costruito nel 1829 al Forth Street delle opere di Robert Stephenson e società in Newcastle Upon Tyne. Per cui è stato costruito ed ha vinto il Rainhill Trials detenute dalla Liverpool & Mancheste
Italia, Verona, Castel Vecchio , Ponte o Ponte Scaligero viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-verona-castel-vecchio-ponte-o-ponte-scaligero-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544482893.html
RF2PHR9DH–Italia, Verona, Castel Vecchio , Ponte o Ponte Scaligero viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
CATALOGO illustrato DEL GONIOMETRO TOPOGRAFICO DI COLBY di strumenti di ingegneria, topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-del-goniometro-topografico-di-colby-di-strumenti-di-ingegneria-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874339.html
RF2MPBCCK–CATALOGO illustrato DEL GONIOMETRO TOPOGRAFICO DI COLBY di strumenti di ingegneria, topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
Design del secondo premio per la MINNESOTA STATE HOUSE dall'articolo della rivista Engineering DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-del-secondo-premio-per-la-minnesota-state-house-dall-articolo-della-rivista-engineering-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazine-co-image557490070.html
RF2RAYT7J–Design del secondo premio per la MINNESOTA STATE HOUSE dall'articolo della rivista Engineering DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co
Ancorare la coppiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ancorare-la-coppiglia-27642998.html
RMBGY6WX–Ancorare la coppiglia
Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-icone-di-linea-di-scienza-dell-informazione-scienze-politiche-psicologia-sociale-politica-economica-ingegneria-informatica-scienze-ambientali-medico-image546874203.html
RF2PNM7HF–Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico
L'Aqueduct Bridge di Georgetown, Washington D.C., era un'importante struttura del XIX secolo progettata per trasportare l'acqua attraverso il fiume Potomac. Completato nel 1843, collegava il Chesapeake e l'Ohio Canal con Alexandria, Virginia. Questa meraviglia ingegneristica presentava una serie di archi in pietra ed era parte integrante dei sistemi di trasporto e gestione delle acque della regione. Anche se non è più in piedi oggi, il ponte dell'acquedotto ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo economico e industriale di Georgetown e delle aree circostanti, simboleggiando l'ingegno e l'ambizione dell'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aqueduct-bridge-di-georgetown-washington-d-c-era-un-importante-struttura-del-xix-secolo-progettata-per-trasportare-l-acqua-attraverso-il-fiume-potomac-completato-nel-1843-collegava-il-chesapeake-e-l-ohio-canal-con-alexandria-virginia-questa-meraviglia-ingegneristica-presentava-una-serie-di-archi-in-pietra-ed-era-parte-integrante-dei-sistemi-di-trasporto-e-gestione-delle-acque-della-regione-anche-se-non-e-piu-in-piedi-oggi-il-ponte-dell-acquedotto-ha-svolto-un-ruolo-cruciale-nello-sviluppo-economico-e-industriale-di-georgetown-e-delle-aree-circostanti-simboleggiando-l-ingegno-e-l-ambizione-dell-epoca-image614157001.html
RM2XK57EH–L'Aqueduct Bridge di Georgetown, Washington D.C., era un'importante struttura del XIX secolo progettata per trasportare l'acqua attraverso il fiume Potomac. Completato nel 1843, collegava il Chesapeake e l'Ohio Canal con Alexandria, Virginia. Questa meraviglia ingegneristica presentava una serie di archi in pietra ed era parte integrante dei sistemi di trasporto e gestione delle acque della regione. Anche se non è più in piedi oggi, il ponte dell'acquedotto ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo economico e industriale di Georgetown e delle aree circostanti, simboleggiando l'ingegno e l'ambizione dell'epoca
Incisione della Casa di un migliaio di terrori a Rotterdam, dove un millenario residenti della città si nascose durante un ordine raid di Filippo II di Spagna nel 1873. Uno degli uomini della casa ha ucciso un agnello e ha ingannato il sangue sotto la porta d'ingresso, convincendo i soldati passanti che i suoi residenti erano già stati macellati, e salvando la gente all'interno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-casa-di-un-migliaio-di-terrori-a-rotterdam-dove-un-millenario-residenti-della-citta-si-nascose-durante-un-ordine-raid-di-filippo-ii-di-spagna-nel-1873-uno-degli-uomini-della-casa-ha-ucciso-un-agnello-e-ha-ingannato-il-sangue-sotto-la-porta-d-ingresso-convincendo-i-soldati-passanti-che-i-suoi-residenti-erano-gia-stati-macellati-e-salvando-la-gente-all-interno-image389768672.html
RM2DJ3DWM–Incisione della Casa di un migliaio di terrori a Rotterdam, dove un millenario residenti della città si nascose durante un ordine raid di Filippo II di Spagna nel 1873. Uno degli uomini della casa ha ucciso un agnello e ha ingannato il sangue sotto la porta d'ingresso, convincendo i soldati passanti che i suoi residenti erano già stati macellati, e salvando la gente all'interno.
Questa incisione presenta un ponte sospeso a catena ferroviaria, un esempio impressionante di ingegnosità ingegneristica del XIX secolo. Caratterizzato da massicce catene racchiuse tra i torreggianti moli, questo tipo di ponte sospeso è stato progettato per sostenere il peso dei treni, coprendo ampi spazi vuoti e terreni impegnativi. L'intricato dettaglio delle catene e la robusta struttura dei pilastri sono catturati magnificamente, riflettendo il mix di forza ed eleganza. Questo dettaglio architettonico mette in evidenza l'uso innovativo di materiali e tecniche per ottenere funzionalità e fascino estetico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-presenta-un-ponte-sospeso-a-catena-ferroviaria-un-esempio-impressionante-di-ingegnosita-ingegneristica-del-xix-secolo-caratterizzato-da-massicce-catene-racchiuse-tra-i-torreggianti-moli-questo-tipo-di-ponte-sospeso-e-stato-progettato-per-sostenere-il-peso-dei-treni-coprendo-ampi-spazi-vuoti-e-terreni-impegnativi-l-intricato-dettaglio-delle-catene-e-la-robusta-struttura-dei-pilastri-sono-catturati-magnificamente-riflettendo-il-mix-di-forza-ed-eleganza-questo-dettaglio-architettonico-mette-in-evidenza-l-uso-innovativo-di-materiali-e-tecniche-per-ottenere-funzionalita-e-fascino-estetico-image615162434.html
RM2XMR1XX–Questa incisione presenta un ponte sospeso a catena ferroviaria, un esempio impressionante di ingegnosità ingegneristica del XIX secolo. Caratterizzato da massicce catene racchiuse tra i torreggianti moli, questo tipo di ponte sospeso è stato progettato per sostenere il peso dei treni, coprendo ampi spazi vuoti e terreni impegnativi. L'intricato dettaglio delle catene e la robusta struttura dei pilastri sono catturati magnificamente, riflettendo il mix di forza ed eleganza. Questo dettaglio architettonico mette in evidenza l'uso innovativo di materiali e tecniche per ottenere funzionalità e fascino estetico
Robert Stephenson, "Rocket", 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-stephenson-rocket-1829-135097543.html
RMHRP687–Robert Stephenson, "Rocket", 1829
L'incisione del binario ferroviario sulla Sierra Nevada cattura l'aspra bellezza e il trionfo ingegneristico di questa ferrovia americana del XIX secolo. Serpeggiando attraverso le alte vette e le fitte foreste delle montagne della Sierra Nevada, questa ferrovia era una parte cruciale della ferrovia transcontinentale, simboleggiando l'implacabile spinta verso l'espansione verso ovest. L'opera d'arte dettagliata mostra i binari che attraversano il terreno montuoso, con locomotive che navigano su curve strette e pendenze ripide. Questo pezzo mette in evidenza il compito impegnativo ma impressionante di costruire una ferrovia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incisione-del-binario-ferroviario-sulla-sierra-nevada-cattura-l-aspra-bellezza-e-il-trionfo-ingegneristico-di-questa-ferrovia-americana-del-xix-secolo-serpeggiando-attraverso-le-alte-vette-e-le-fitte-foreste-delle-montagne-della-sierra-nevada-questa-ferrovia-era-una-parte-cruciale-della-ferrovia-transcontinentale-simboleggiando-l-implacabile-spinta-verso-l-espansione-verso-ovest-l-opera-d-arte-dettagliata-mostra-i-binari-che-attraversano-il-terreno-montuoso-con-locomotive-che-navigano-su-curve-strette-e-pendenze-ripide-questo-pezzo-mette-in-evidenza-il-compito-impegnativo-ma-impressionante-di-costruire-una-ferrovia-image615162360.html
RM2XMR1T8–L'incisione del binario ferroviario sulla Sierra Nevada cattura l'aspra bellezza e il trionfo ingegneristico di questa ferrovia americana del XIX secolo. Serpeggiando attraverso le alte vette e le fitte foreste delle montagne della Sierra Nevada, questa ferrovia era una parte cruciale della ferrovia transcontinentale, simboleggiando l'implacabile spinta verso l'espansione verso ovest. L'opera d'arte dettagliata mostra i binari che attraversano il terreno montuoso, con locomotive che navigano su curve strette e pendenze ripide. Questo pezzo mette in evidenza il compito impegnativo ma impressionante di costruire una ferrovia
Regnante penna dal libro " disegno meccanico " di Henry Willard Miller, Illinois University. Dipartimento di disegno di ingegneria generale Data di pubblicazione 1917 Editore Peoria, Ill. : La pressa manuale per arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regnante-penna-dal-libro-disegno-meccanico-di-henry-willard-miller-illinois-university-dipartimento-di-disegno-di-ingegneria-generale-data-di-pubblicazione-1917-editore-peoria-ill-la-pressa-manuale-per-arti-image512872229.html
RF2MPB9N9–Regnante penna dal libro " disegno meccanico " di Henry Willard Miller, Illinois University. Dipartimento di disegno di ingegneria generale Data di pubblicazione 1917 Editore Peoria, Ill. : La pressa manuale per arti
The Gillender Building dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gillender-building-dall-articolo-the-architectural-relations-of-the-steel-skeleton-building-by-f-h-kimball-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-the-engineering-magazine-co-image594659979.html
RF2WFD2TB–The Gillender Building dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co
Le frontiere dell'Impero Romano viaggio simbolo vettore illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-frontiere-dell-impero-romano-viaggio-simbolo-vettore-illustrazione-image544521504.html
RF2PHW2MG–Le frontiere dell'Impero Romano viaggio simbolo vettore illustrazione
Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-icone-di-linea-di-scienza-dell-informazione-scienze-politiche-psicologia-sociale-politica-economica-ingegneria-informatica-scienze-ambientali-medico-image547132053.html
RF2PP40ED–Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico
Incisione del quartiere ebraico di Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-quartiere-ebraico-di-amsterdam-image389768717.html
RM2DJ3DY9–Incisione del quartiere ebraico di Amsterdam
L'Union Arch Bridge, noto anche come Cabin John Bridge, è uno storico ponte in muratura in Maryland. Completato nel 1864, era il ponte ad arco in muratura a campata singola più lungo del mondo a quel tempo. Attraversando Cabin John Creek, il ponte faceva parte del sistema dell'acquedotto di Washington, progettato per portare acqua alla capitale della nazione. Il suo imponente arco e la robusta costruzione mostrano l'abilità ingegneristica del XIX secolo, rendendolo un punto di riferimento significativo nell'ingegneria civile americana e nella storia architettonica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-union-arch-bridge-noto-anche-come-cabin-john-bridge-e-uno-storico-ponte-in-muratura-in-maryland-completato-nel-1864-era-il-ponte-ad-arco-in-muratura-a-campata-singola-piu-lungo-del-mondo-a-quel-tempo-attraversando-cabin-john-creek-il-ponte-faceva-parte-del-sistema-dell-acquedotto-di-washington-progettato-per-portare-acqua-alla-capitale-della-nazione-il-suo-imponente-arco-e-la-robusta-costruzione-mostrano-l-abilita-ingegneristica-del-xix-secolo-rendendolo-un-punto-di-riferimento-significativo-nell-ingegneria-civile-americana-e-nella-storia-architettonica-image614157003.html
RM2XK57EK–L'Union Arch Bridge, noto anche come Cabin John Bridge, è uno storico ponte in muratura in Maryland. Completato nel 1864, era il ponte ad arco in muratura a campata singola più lungo del mondo a quel tempo. Attraversando Cabin John Creek, il ponte faceva parte del sistema dell'acquedotto di Washington, progettato per portare acqua alla capitale della nazione. Il suo imponente arco e la robusta costruzione mostrano l'abilità ingegneristica del XIX secolo, rendendolo un punto di riferimento significativo nell'ingegneria civile americana e nella storia architettonica
Il numero di transito degli ingegneri 1A è un catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-numero-di-transito-degli-ingegneri-1a-e-un-catalogo-illustrato-di-strumenti-di-ingegneria-di-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874027.html
RF2MPBC1F–Il numero di transito degli ingegneri 1A è un catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
MANHATTAN LIFE BUILDING, NEW YORK. Sesto piano dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manhattan-life-building-new-york-sesto-piano-dall-articolo-the-architectural-relations-of-the-steel-skeleton-building-by-f-h-kimball-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-the-engineering-magazine-co-image594659956.html
RF2WFD2RG–MANHATTAN LIFE BUILDING, NEW YORK. Sesto piano dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co
Apertura del Canale di Suez, Imperatrice Eugenie, 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apertura-del-canale-di-suez-imperatrice-eugenie-1869-173726782.html
RMM2HX7X–Apertura del Canale di Suez, Imperatrice Eugenie, 1869
La piastra di ancoraggio, angolo di ancoraggio, di ancoraggio curva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-di-ancoraggio-angolo-di-ancoraggio-di-ancoraggio-curva-27643016.html
RMBGY6XG–La piastra di ancoraggio, angolo di ancoraggio, di ancoraggio curva
Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-icone-di-linea-di-scienza-dell-informazione-scienze-politiche-psicologia-sociale-politica-economica-ingegneria-informatica-scienze-ambientali-medico-image547139230.html
RF2PP49JP–Raccolta di icone di linea di scienza dell'informazione. Scienze politiche, Psicologia sociale, Politica economica, Ingegneria informatica, Scienze ambientali, Medico
Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braithwaite-ed-ericsson-novita-1829-135097536.html
RMHRP680–Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829
Libia, Teatro Sabratha, disegno vettoriale di riferimento del viaggio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libia-teatro-sabratha-disegno-vettoriale-di-riferimento-del-viaggio-image544503568.html
RF2PHT7T0–Libia, Teatro Sabratha, disegno vettoriale di riferimento del viaggio
Incisione di King William Street ad Adelaide, Australia del Sud, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-king-william-street-ad-adelaide-australia-del-sud-circa-1880-image419225931.html
RM2FA1AXK–Incisione di King William Street ad Adelaide, Australia del Sud, circa 1880
Incisione di piccoli piroscafi e barche in un tranquillo porto, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-piccoli-piroscafi-e-barche-in-un-tranquillo-porto-circa-1880-image394650964.html
RM2DX1W98–Incisione di piccoli piroscafi e barche in un tranquillo porto, circa 1880
Questa incisione raffigura una struttura a tetto in legno costruita per proteggere una ferrovia dalla neve pesante, mostrando le ingegnose soluzioni ingegneristiche del XIX secolo. Costruita con robuste travi in legno, questa copertura protettiva è progettata per proteggere i cingoli dalle nevicate e prevenire ostruzioni, garantendo operazioni ferroviarie sicure e ininterrotte. L'opera d'arte dettagliata mette in risalto il design robusto e pratico, con travi in legno che formano un riparo resistente agli agenti atmosferici. Questo pezzo illustra la combinazione di funzionalità e maestria nell'ingegneria ferroviaria storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-raffigura-una-struttura-a-tetto-in-legno-costruita-per-proteggere-una-ferrovia-dalla-neve-pesante-mostrando-le-ingegnose-soluzioni-ingegneristiche-del-xix-secolo-costruita-con-robuste-travi-in-legno-questa-copertura-protettiva-e-progettata-per-proteggere-i-cingoli-dalle-nevicate-e-prevenire-ostruzioni-garantendo-operazioni-ferroviarie-sicure-e-ininterrotte-l-opera-d-arte-dettagliata-mette-in-risalto-il-design-robusto-e-pratico-con-travi-in-legno-che-formano-un-riparo-resistente-agli-agenti-atmosferici-questo-pezzo-illustra-la-combinazione-di-funzionalita-e-maestria-nell-ingegneria-ferroviaria-storica-image615162354.html
RM2XMR1T2–Questa incisione raffigura una struttura a tetto in legno costruita per proteggere una ferrovia dalla neve pesante, mostrando le ingegnose soluzioni ingegneristiche del XIX secolo. Costruita con robuste travi in legno, questa copertura protettiva è progettata per proteggere i cingoli dalle nevicate e prevenire ostruzioni, garantendo operazioni ferroviarie sicure e ininterrotte. L'opera d'arte dettagliata mette in risalto il design robusto e pratico, con travi in legno che formano un riparo resistente agli agenti atmosferici. Questo pezzo illustra la combinazione di funzionalità e maestria nell'ingegneria ferroviaria storica
Transito tecnico n. 1b Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transito-tecnico-n-1b-catalogo-illustrato-di-strumenti-di-ingegneria-di-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874093.html
RF2MPBC3W–Transito tecnico n. 1b Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
MANHATTAN LIFE BUILDING, NEW YORK. Piano tipico dell'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manhattan-life-building-new-york-piano-tipico-dell-articolo-the-architectural-relations-of-the-steel-skeleton-building-by-f-h-kimball-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-the-engineering-magazine-co-image594659966.html
RF2WFD2RX–MANHATTAN LIFE BUILDING, NEW YORK. Piano tipico dell'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co
Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braithwaite-ed-ericsson-novita-1829-135097535.html
RMHRP67Y–Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829
Incisione del Ponte ferroviario Menai e del ponte sospeso Collegamento tra Angelsey e Galles del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-ponte-ferroviario-menai-e-del-ponte-sospeso-collegamento-tra-angelsey-e-galles-del-nord-image389916612.html
RM2DJA6H8–Incisione del Ponte ferroviario Menai e del ponte sospeso Collegamento tra Angelsey e Galles del Nord
L'antico sistema di acquedotti romani, con serbatoi d'acqua e tubi di drenaggio, esemplifica l'avanzata maestria ingegneristica e idraulica dell'antica Roma. Questi acquedotti, costruiti con precisione, trasportavano l'acqua da fonti lontane ai centri urbani. I serbatoi d'acqua fungevano da serbatoi di contenimento, garantendo un'alimentazione costante, mentre i tubi di drenaggio gestivano il traboccamento e le acque reflue. Questa intricata rete di canali e canali mette in evidenza l'impegno di Roma per la sanità pubblica, le strutture igienico-sanitarie e le infrastrutture urbane, riflettendo il loro innovativo e duraturo retaggio nell'ingegneria civile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-antico-sistema-di-acquedotti-romani-con-serbatoi-d-acqua-e-tubi-di-drenaggio-esemplifica-l-avanzata-maestria-ingegneristica-e-idraulica-dell-antica-roma-questi-acquedotti-costruiti-con-precisione-trasportavano-l-acqua-da-fonti-lontane-ai-centri-urbani-i-serbatoi-d-acqua-fungevano-da-serbatoi-di-contenimento-garantendo-un-alimentazione-costante-mentre-i-tubi-di-drenaggio-gestivano-il-traboccamento-e-le-acque-reflue-questa-intricata-rete-di-canali-e-canali-mette-in-evidenza-l-impegno-di-roma-per-la-sanita-pubblica-le-strutture-igienico-sanitarie-e-le-infrastrutture-urbane-riflettendo-il-loro-innovativo-e-duraturo-retaggio-nell-ingegneria-civile-image614156998.html
RM2XK57EE–L'antico sistema di acquedotti romani, con serbatoi d'acqua e tubi di drenaggio, esemplifica l'avanzata maestria ingegneristica e idraulica dell'antica Roma. Questi acquedotti, costruiti con precisione, trasportavano l'acqua da fonti lontane ai centri urbani. I serbatoi d'acqua fungevano da serbatoi di contenimento, garantendo un'alimentazione costante, mentre i tubi di drenaggio gestivano il traboccamento e le acque reflue. Questa intricata rete di canali e canali mette in evidenza l'impegno di Roma per la sanità pubblica, le strutture igienico-sanitarie e le infrastrutture urbane, riflettendo il loro innovativo e duraturo retaggio nell'ingegneria civile
Wye Level No. 3 Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wye-level-no-3-catalogo-illustrato-di-strumenti-di-ingegneria-di-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874191.html
RF2MPBC7B–Wye Level No. 3 Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
La porta Nigra di Treviri, in Germania, è una delle porte romane più grandi e meglio conservate del mondo. Costruita alla fine del II secolo d.C., questa imponente struttura è costituita da grandi blocchi di arenaria, con i suoi morsetti in ferro originali ancora visibili in parti. Nota per le sue dimensioni monumentali e la robusta costruzione, la porta Nigra si erge come una testimonianza dell'abilità architettonica romana e della pianificazione urbana. Originariamente era una porta settentrionale della città ed è diventata da allora un simbolo di Treviri e un'attrazione chiave, offrendo approfondimenti sull'ingegneria militare e civile romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-nigra-di-treviri-in-germania-e-una-delle-porte-romane-piu-grandi-e-meglio-conservate-del-mondo-costruita-alla-fine-del-ii-secolo-d-c-questa-imponente-struttura-e-costituita-da-grandi-blocchi-di-arenaria-con-i-suoi-morsetti-in-ferro-originali-ancora-visibili-in-parti-nota-per-le-sue-dimensioni-monumentali-e-la-robusta-costruzione-la-porta-nigra-si-erge-come-una-testimonianza-dell-abilita-architettonica-romana-e-della-pianificazione-urbana-originariamente-era-una-porta-settentrionale-della-citta-ed-e-diventata-da-allora-un-simbolo-di-treviri-e-un-attrazione-chiave-offrendo-approfondimenti-sull-ingegneria-militare-e-civile-romana-image604424424.html
RM2X39WEG–La porta Nigra di Treviri, in Germania, è una delle porte romane più grandi e meglio conservate del mondo. Costruita alla fine del II secolo d.C., questa imponente struttura è costituita da grandi blocchi di arenaria, con i suoi morsetti in ferro originali ancora visibili in parti. Nota per le sue dimensioni monumentali e la robusta costruzione, la porta Nigra si erge come una testimonianza dell'abilità architettonica romana e della pianificazione urbana. Originariamente era una porta settentrionale della città ed è diventata da allora un simbolo di Treviri e un'attrazione chiave, offrendo approfondimenti sull'ingegneria militare e civile romana
Empire Building, ora in costruzione a New York dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-building-ora-in-costruzione-a-new-york-dall-articolo-the-architectural-relations-of-the-steel-skeleton-building-by-f-h-kimball-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-the-engineering-magazine-co-image594659988.html
RF2WFD2TM–Empire Building, ora in costruzione a New York dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co
George Stephenson, inventore e pioniere del trasporto ferroviario, ispezionò la costruzione di una linea ferroviaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-inventore-e-pioniere-del-trasporto-ferroviario-ispeziono-la-costruzione-di-una-linea-ferroviaria-image572396363.html
RM2T76WB7–George Stephenson, inventore e pioniere del trasporto ferroviario, ispezionò la costruzione di una linea ferroviaria
Incisione di persone che si godono la giornata alla spiaggia di Scheveningen, l'Aia, nei Paesi Bassi, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-persone-che-si-godono-la-giornata-alla-spiaggia-di-scheveningen-l-aia-nei-paesi-bassi-circa-1880-image389916647.html
RM2DJA6JF–Incisione di persone che si godono la giornata alla spiaggia di Scheveningen, l'Aia, nei Paesi Bassi, circa 1880
Wye Level No. 1 Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wye-level-no-1-catalogo-illustrato-di-strumenti-di-ingegneria-di-topografia-e-scientifici-prodotti-da-mahn-co-editore-st-luigi-lu-woodward-tiernan-printing-co-1893-image512874168.html
RF2MPBC6G–Wye Level No. 1 Catalogo illustrato di strumenti di ingegneria, di topografia e scientifici prodotti da Mahn & Co.. Editore St. Luigi, Lu. Woodward & Tiernan Printing Co. 1893
Incisione del Battistero, della cattedrale e della torre pendente a Pisa, Italia, intorno al 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-battistero-della-cattedrale-e-della-torre-pendente-a-pisa-italia-intorno-al-1870-image390977117.html
RM2DM2F8D–Incisione del Battistero, della cattedrale e della torre pendente a Pisa, Italia, intorno al 1870
MANHATTAN LIFE BUILDING, NEW YORK. Piano primo dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manhattan-life-building-new-york-piano-primo-dall-articolo-the-architectural-relations-of-the-steel-skeleton-building-by-f-h-kimball-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-the-engineering-magazine-co-image594659887.html
RF2WFD2N3–MANHATTAN LIFE BUILDING, NEW YORK. Piano primo dall'articolo THE ARCHITECTURAL RELATIONS OF THE STEEL-SKELETON BUILDING.by F. H. Kimball. Dalla rivista Engineering Magazine dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897 The Engineering Magazine Co
George Stephenson (1781 - 1848) ingegnere civile e meccanico inglese durante la rivoluzione industriale, padre delle ferrovie, inventore della prima locomotiva a vapore per trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-1781-1848-ingegnere-civile-e-meccanico-inglese-durante-la-rivoluzione-industriale-padre-delle-ferrovie-inventore-della-prima-locomotiva-a-vapore-per-trasportare-passeggeri-su-una-linea-ferroviaria-pubblica-image572396379.html
RM2T76WBR–George Stephenson (1781 - 1848) ingegnere civile e meccanico inglese durante la rivoluzione industriale, padre delle ferrovie, inventore della prima locomotiva a vapore per trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.