Interruzione del treno Foto Stock in Bianco & Nero
(2)
Pagina 1 di 1
Interruzione del treno Foto Stock in Bianco & Nero
Due minuti di interruzione dei lavori alla Stazione Centrale di Amsterdam a causa di sentenze spagnole; treno fermo alle ore 12.00 alla Stazione Centrale Data: 2 Ottobre 1975 Località: Amsterdam, Noord-Holland Parole Chiave: Treni, pause di lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-minuti-di-interruzione-dei-lavori-alla-stazione-centrale-di-amsterdam-a-causa-di-sentenze-spagnole-treno-fermo-alle-ore-12-00-alla-stazione-centrale-data-2-ottobre-1975-localita-amsterdam-noord-holland-parole-chiave-treni-pause-di-lavoro-image341332781.html
RM2AR91CD–Due minuti di interruzione dei lavori alla Stazione Centrale di Amsterdam a causa di sentenze spagnole; treno fermo alle ore 12.00 alla Stazione Centrale Data: 2 Ottobre 1975 Località: Amsterdam, Noord-Holland Parole Chiave: Treni, pause di lavoro
Effettivo 21-1949: Vestfold diventa a scartamento ampio - i lavori per la conversione della ferrovia Vestfold a scartamento largo sono iniziati nel 1946. Le nuove rotaie furono posate senza interruzioni nel traffico normale, che continuò fino all'ultimo giorno. Shining è stato messo in atto con l'aiuto di treni speciali per la posa di rotaie, come vediamo qui. Gli Shinningen sono agganciati insieme sulle carrozze e vengono allontanati mentre il treno si muove in avanti. In questo modo, è possibile stendere fino a 3 km di rotaie al giorno, cioè entro un paio d'ore. Foto; Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***FOTO NON ELABORATA*** questo testo dell'immagine è A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effettivo-21-1949-vestfold-diventa-a-scartamento-ampio-i-lavori-per-la-conversione-della-ferrovia-vestfold-a-scartamento-largo-sono-iniziati-nel-1946-le-nuove-rotaie-furono-posate-senza-interruzioni-nel-traffico-normale-che-continuo-fino-all-ultimo-giorno-shining-e-stato-messo-in-atto-con-l-aiuto-di-treni-speciali-per-la-posa-di-rotaie-come-vediamo-qui-gli-shinningen-sono-agganciati-insieme-sulle-carrozze-e-vengono-allontanati-mentre-il-treno-si-muove-in-avanti-in-questo-modo-e-possibile-stendere-fino-a-3-km-di-rotaie-al-giorno-cioe-entro-un-paio-d-ore-foto-sverre-a-borretzen-aktuell-ntb-foto-non-elaborata-questo-testo-dell-immagine-e-a-image618443446.html
RM2XX4EWX–Effettivo 21-1949: Vestfold diventa a scartamento ampio - i lavori per la conversione della ferrovia Vestfold a scartamento largo sono iniziati nel 1946. Le nuove rotaie furono posate senza interruzioni nel traffico normale, che continuò fino all'ultimo giorno. Shining è stato messo in atto con l'aiuto di treni speciali per la posa di rotaie, come vediamo qui. Gli Shinningen sono agganciati insieme sulle carrozze e vengono allontanati mentre il treno si muove in avanti. In questo modo, è possibile stendere fino a 3 km di rotaie al giorno, cioè entro un paio d'ore. Foto; Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***FOTO NON ELABORATA*** questo testo dell'immagine è A.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.